PDA

Visualizza Versione Completa : Star Wars game that must be made



PistoneViaggiatore
14-04-16, 03:53
https://www.youtube.com/watch?v=agWDSQYqq-c&index=62&list=WL

Eric Starbuck
14-04-16, 11:09
Voglio il secondo che dice e lo voglio NOW! :asd:

Det. Bullock
14-04-16, 11:36
Quando parla di un remake di X-wing vs Tie Fighter mi ha tolto le parole di bocca.

Una versione di X-wing vs Tie Fighter con grafica moderna (non necessariamente roba pesante, basterebbe lo stesso livello di Elite), supporto HOTAS nativo (invece di dover usare i driver del joystick per aggirare i limiti al numero di assi e pulsanti dei vecchi giochi) e abitacoli 3D interattivi con supporto per trackIR e realtà virtuale per chi se li può permettere sarebbe la fine del mondo.

I commenti che invocano Star Wars 1313 sono una pugnalata al cuore invece, io non capisco cosa avesse di così attraente quel gioco da quel poco che si è visto.

PistoneViaggiatore
14-04-16, 12:20
HelloGreedo è un grande

Det. Bullock
14-04-16, 12:42
HelloGreedo è un grande

Sarebbe da farlo vedere a EA questo video e io sono uno che non sempre concorda con HelloGreedo, ma tanto quelli sono il tipo di tizi in completo giacca e cravatta che si ostinano ancora a fare ricerche di marketing basate su dodicenni complessati che giocano a CoD per insultare il prossimo.

Robbie
13-05-16, 18:45
il seguito della serie KOTOR penso sia d'obbligo :sisi: esclusivamente single player ovviamente, un giocone che ricordo ancora con molto affetto.

PistoneViaggiatore
13-05-16, 20:52
Bravo!

Cmq sia ben due action adventure sono in facimento sicuro, e sicuramente altra roba uscirà.

Per quanto mi riguarda non avrei niente in contrario nel vedere un gioco di ogni genere esistente a tema SW, e lo dico a parte perchè fan della saga in generale, ma anche perchè davvero con quel materiale di partenza/ispirazione potrebbero facilmente venire fuori, per esempio:

-un bell'old school rpg alla Baldur's, pensate i fondali prerender di roba star wars, junk tech in giro, roba arrugginita e in disuso, e i corridoi lucidi dell'Impero e il tuo gruppo composto da un mix di jedi/sith, rebels, cacciatori di taglie alieni con varie capacità, già mi sbavo addosso.

-un nuovo fps single player serio, roba de hyperblaster e giganteschi monumenti tecnologici imperiali che crollano (mi andrebbe bene anche una specie di mod del nuovo Doom che stasera finalmente gioco, in versione Star Wars, mod per capirsi ma intendo un prodotto fatto e finito)

-un gioco di corse ma no tipo "rivivi la pod race" ma più esteso, piste su diversi pianeti, mezzi diversi, customizzabili a bestia..cioè una delle cose, dei concetti fichi di star wars e della sua tecnologia, è questo incastro di parti. Quindi dammi parti da incastrare e mettere all'opera, YEAH. Avendo lo spazio e i pianeti e la fantasyscienza tra le mani, si potrebbe inventare qualsiasi cosa per un gioco di corse. Corse magari con armi e simili, perchè no.

-una bella avventura grafica ambientata in un tempio jedi antico dove un anziano maestro scopre raggiri e intrighi dietro le quinte.. O_O
Un gioco che si concentri su tecniche di dissuasione e psico-jediche, insomma sarebbe una roba fica per buongustai...non lo faranno mai questo :cattivo: sigh.

-un picchiad...no ok magari no :rotfl:


Insomma, so on and so forth

Det. Bullock
13-05-16, 21:01
Citate tutto tranne uno spacesim, siete delle brutte persone. :tsk:

PistoneViaggiatore
13-05-16, 22:38
Citate tutto tranne uno spacesim, siete delle brutte persone. :tsk:

Ah bè assolutamente ottimo

Ma la cosa che mi piace della questione, è che davvero potrebbero inventarsi ...scorci interessantissimi...tipo...per dire, sparo un po' a caso, ma un gioco in cui sei un addetto a una roba in particolare della Morte Nera, per dire, un gioco gestionale in cui sei un capo reparto dell'Impero, non so, si potrebbe...mmm tipo browser game: l'imbianchino della Morte Nera :rotfl:

No vabbè insomma capiamoci, potrebbero inventarsi una trama fichissima in cui devi contrabbandare dei pezzi di armi e roba nello spazio, e il gioco quindi è tutto di stealth e arrembaggi di astronavi, recupero pacco e via, oppure individua il compratore nella folla etc, ovviamente se poi tutto deve diventà na cazzata allora no...ma se fatte con cura, ci sono tante cose "ai margini" (o nell'intrico di fatti più grossi) che in un mondo così pieno, vasto, etc come quello di Star Wars, davvero potrebbero offrire anche occasioni di inventarsi (più o meno) un genere di gioco.

Le fondamenta del mondo di gioco ci sono da anni e si sono espanse e consolidate. Questo voglio dì. Dammi un mondo e sai quante microavventure puoi tirarne fuori.

Del resto è quello che si fa da sempre con le grosse IP, giustamente. Però spesso si ricicla il genere, il gameplay, perchè quell'IP è magari confinata ad esso (per dire tò Assassin's Creed, sostanzialmente più che un mondo solido alle spalle del gioco, ha il gameplay in sè che ha spopolato, e c'hanno ricamato sopra ben poco, ma l'hanno riproposto in tutte le salse...)...

Io parlo di andare in qualsiasi direzione di genere avendo queste fondamenta colossali.

Robbie
13-05-16, 23:41
basta vi prego, tutti quanti............muoio :sbav: