Visualizza Versione Completa : Esiste un disagio casalingo peggiore
Di non avere l'acqua corrente?
È la seconda volta questo inverno, preferirei essere senza elettricità cento volte.
lezard valeth
14-02-21, 07:57
Sai di muschio ormai?
https://youtu.be/cc5zPHhhqY8
È la seconda volta questo inverno, preferirei essere senza elettricità cento volte.Non bestemmiare, senza elettricità saresti senza internetto, così invece a parte puzzare va tutto bene
bhè in inverno non avere il riscaldamento credo sia peggio. Mi era capitato il primo anno qua sotto l'immacolata, ho gli incubi a pensare a quella notte con 8 gradi in casa.
Mai dormito all'aperto? :asd:
Quando siamo stati con i termosifoni rotti dal 25 al 29 dicembre è stata dura, ci siamo attrezzati con le stufette elettriche ma non si riesce a scaldare tutta casa soprattutto i bagni, per fortuna avevamo un caldobagno moderno della kooper quando dovevamo lavarci
È la seconda volta questo inverno, preferirei essere senza elettricità cento volte.
Piuttosto che avere i cessi che buttano fuori merda preferisco stare senza acqua ed elettricità...
condivido il Baddo, non avere acqua in casa è molto peggio di non avere riscaldamento.
Vuoi lavarti? puppa
Vuoi farti una pasta? puppa
Vuoi cagare? puppa, a meno di non tenerti la casa che puzza di merda
una volta io e la mia ex ci siam trovati a prendere l'acqua a secchi dalla cantina, e scaldarla col bollitore, perché si erano "dimenticati" di aprire l'acqua dopo dei lavori di manutenzione :facepalm:
Sent from my Moto G (5S) Plus using Tapatalk
Non hai verificato se puoi installare un serbatoio?
No, perchè se no la risolvi facile.
- - - Aggiornato - - -
Cmq non so quale sia peggio: essere senza acqua o essere senza elettricità.
I riscaldamenti bene o male li risolvi (alla brutta ti vesti pesante e tieni il cappello in testa, senza contare stufe e stufette varie), ste due cose è molto più difficile.
Forse direi la corrente però... ti da proprio quella sensazione di ritorno all'800 :bua:
A parte che se dura troppo ti si comincia a scongelare pure il frigo ed è un altro bel problema da risolvere.
L'acqua puoi sempre andare a riempire qualche bidone in una fontanella e tenerli a casa.
Certo è molto scomodo, però...
non so eh.
Senza acqua ti va a puttane l'acqua.
Senza corrente ti vanno a puttane illuminazione, riscaldamento, elettrodomestici.
Sandro Storti
14-02-21, 17:03
bhè in inverno non avere il riscaldamento credo sia peggio. Mi era capitato il primo anno qua sotto l'immacolata, ho gli incubi a pensare a quella notte con 8 gradi in casa.
Ci sono gli scaldotti apposta. Coperte termiche etc
baddo vivi in campagna è arrivato il momento di scavare un pozzo :snob:
Ci sono gli scaldotti apposta. Coperte termiche etc
Successo di sera, fuori orario per fare qualsiasi cosa. Il giorno dopo era risolto, ma la sera al freddo è stata ineviitabile.