Visualizza Versione Completa : Il mio destino è segato !
Addio gente è stato bello finchè è durato.
Moglie ha deciso e per me oramai non c'è scampo, entrerò negli inferi terrestri e ne uscirò cambiato, marcato dalla sofferenza !
E' quella dove abita Biocane ....
https://www.taxipadova.it/wp-content/uploads/ikea-padova.jpg
FANCULO LO ODIO !
Lo Odio odio Odio odio !!!!
Si prospetta una spesa da 1.600 € di mobili + ovviamente tutta la cianfrusaglia inutile adescata nel labirinto.
Dovrò pure noleggiare un furgone, il Suv senza seggiolini e sedili abbassati non è abbastanza spazioso per tutto quel finto legno.
Mi divertirò a caricare da solo carrelli e trabicolo noleggiato, volare a casa e scaricare di nuovo da solo.
Per poi montare tutto da solo o peggio, assistito da 2 infanti che fan sparire viti e bulloni.
L'ultima volta figlia aveva inserito la minuteria dentro un maledetto tubo, ci ho impiegato 3 giorni a ritrovarli smontando il tavolo e sedie!
Ma il peggio è dentro !
Gente che di colpo si ferma abbagliata dalle luci come una zanzara sui neon neri.
La Nobile che fa finta di non sapere che il cane ratto ha pisciato dove la gente cammina.
Quel muro di gente che ti sbarra il condotto, scusi scusi permesso scusi scu... E SPOSTATI CAZZOOO
Moglie che assolutamente deve avere un mobile che non ci stà fisicamente e allora teorizza la rivoluzione della disposizione del tutto a casa.
Porco 2, pure un amica ha mandato ora la sua lista della spesa !
lezard valeth
15-02-21, 10:28
Che drama queen.
Ci devo andare.
Mi servono:
Una tovaglia e tovagliettine carine, lo scopino per lavare i piatti, calici da vino che ne ho rotti un botto, candeline e altre cianfrusaglie.
Pero' vado in quello di Parma che Milano mi fa cagare. :snob:
Fa finta che sia un roguelike e cerca di scovare tutti i passaggi segreti :o
Andare li dentro ben al chiuso in mezzo al bordello di gente, bella idea in sto periodo.
Vi danno un buono sconto per il tampone alla cassa?
L'IKEA sempre piacevole, almeno se hai un minimo di passione per l'arredamento di interni o per il montarli
Nel mio caso entrambi
E' Ikea Anagina mi sembra di riconoscerlo.
Sono stato ieri mattina con mia moglie, abbiamo evitato il giro dei mobili e siamo andati solo alla bottega svedese a comprare salmone per noi, per mia madre e per mia suocera e le polpettine di carne per noi.
ajunta: volo affoga la disperazione nel VINTERSAGA!!! (se c'è ancora...)
Er Covid non ce fà paura, lo stato non ce puo ferma!
Siamo temerari noi e facciamo girare leconomia lapidando il mio conto bancario!
Anche perchè il Sars-Cov-2 lo abbiamo avuto ai primi di Dicembre.
I pargoli lo hanno preso all' asilo e tutte le misure cautelari hanno miseramente fallito.
Febbre 1 pomeriggio, mal di testa e dolori muscolari.
Non un colpo di tosse.
per 1600 euro spendi 50 euro in piu e fatti consegnare tutto
per 1600 euro spendi 50 euro in piu e fatti consegnare tutto
This.
Odio PROFONDAMENTE l'IKEA.
Proprio mi sale il malessere solo a vedere da lontano l'insegna.
Poi l'odore dei mobili
La puzza di sudore dei soggetti che ci vanno (IKEA da noi è vicinissima a BARI. BARI SUD. Mungivacca. Solo il nome della -frazione- promette bene)
Io evito ikea come il covid.
Dall'incipit pensavo a un desiderio di maternità
Verona - Padova
Usato una volta per un divano letto.
Hanno fatto 2 maggiorazioni di prezzo perchè fuori fascia e peso oltre al 10% del valore dell' ordine.
A conti fatti è costato sui 119€ per un divano da 800 € è un bel aumento.
Solo che ora l'ordine è molto ma molto maggiore
Verona - Padova
Hanno fatto 2 maggiorazioni di prezzo perchè fuori fascia e peso oltre al 10% del valore dell' ordine.
Spiega la parte
PESO oltre il 10% del VALORE dell'ordine
Cioè... 1600euro il peso non deve superare 160euro?
O pesano 1600euro in cartamoneta e non devi superare il 10% di quel peso?
Dall'incipit pensavo a un desiderio di maternità
mettiti il goldone
- - - Aggiornato - - -
Figa che odio ikea
ehhhhh maronn :asd:
mi serve uno specchio per il bagno, ovviamente non faccio 12 km di labirinto di negozio per un articolo, potresti prenderlo tu gia' che ci sei, poi ti mando i soldi e pago la spedizione, va bene bianco, grazie
Quelle volte che ci son stato la cosa migliore era l'esposizione delle clienti
mi serve uno specchio per il bagno, ovviamente non faccio 12 km di labirinto di negozio per un articolo, potresti prenderlo tu gia' che ci sei, poi ti mando i soldi e pago la spedizione, va bene bianco, grazie
ci sono le shortcut, tipo i dark souls :asd:
Verona - Padova
ma allora non devi neanche spedirlo, ottimo
Poi l'odore dei mobili
La puzza di sudore dei soggetti che ci vanno (IKEA da noi è vicinissima a BARI. BARI SUD. Mungivacca. Solo il nome della -frazione- promette bene)
Praticamente hai descritto il sub ma facendo finta che la colpa sia di IKEA
ci sono le shortcut, tipo i dark souls :asd:
Si, ma se le usi la Giucide Dredd da 120kg baffi compresi ti si piazza davanti.
Mi è capitato una volta, sta Ginevra si è sentita in dovere di sottolineare che i passaggi segreti sono solo per i dipendenti.
Non è servito a nulla, io sono passato lei mi ha urlato dietro fine della storia.
Altra memoria impressa del gentil personale:
Moglie non ricordava la password (come al solito) della sua carta club fidelitis Ikea.
Sono andato li nel salotto dove si può gestire questa bega, si avvicina un dipendente che subito credevo uomo, diciamo solo che ho sbagliato e lei non ha gradito affatto.
L'uoma voleva assolutamente farmi avere 5€ di buono sconto in cambio dovevo solo iscrivermi a mio nome e non ha gradito il mio scazzato:
Di pubblicità ne ricevo fin troppa, non ti aggiungerai con i tuoi SKOLDIS , TVURKMöLNER chessia.
Ricevuto tale diniego arrabbiata/o mi ha detto che non poteva aiutarmi poichè io non posso operare a nome di mia moglie.
Vista la gentilezza le ho fatto notare che non le avevo chiesto nulla e che se ne tornasse a guardare le patatine.
Vai tranqui, tu manda i soldi.
- - - Aggiornato - - -
Poi l'odore dei mobili
Dimentichi il fatto che d'inverno si sentono in dovere di svuotare le centrali termiche dentro il negozio.
Ci sono -5 fuori oggi, dentro sarà +28 altrimenti le spronatrici con frustino di uomini soffrirebbero il freddo e non andrebbero al negozio.
:azz:
Si, ma se le usi la Giucide Dredd da 120kg baffi compresi ti si piazza davanti.
Mi è capitato una volta, sta Ginevra si è sentita in dovere di sottolineare che i passaggi segreti sono solo per i dipendenti.
Non è servito a nulla, io sono passato lei mi ha urlato dietro fine della storia.
maccosa :asd:
Verona - Padova
Ma infatti piu' e' grosso l'ordine piu' conviene farselo spedire, prima almeno fatti dire quanto costerebbe e nel caso dici di no.
sinceramente da quel che descrivi col cazzo che mi sbatto cosi' per risparmiare 100 euri
chissa' che passaggi segreti hai utilizzato, ma è quello di Padova o Verona?
Il fatto è anche che a marzo Figlio fà gli anni.
Moglie vorrebbe che sia pronta per il compleanno così i simil criceti hanno spazio per stare nella sua stanza.
La Gabbia / villa 4 piani extra Lusso che sto ultimando per i roditori
https://i.ibb.co/r6hdBKY/IMG-5665.jpg (https://ibb.co/hWNYGxb)
Ikea piace far la consegna quando fa comodo a lei e non a te, non sono Amazon loro.
Per il divano sono stati 4 settimane dopo la data d'acquisto, ma li non avevamo fretta
chissa' che passaggi segreti hai utilizzato, ma è quello di Padova o Verona?
Verona non esiste Ikea, parlano da anni di farlo ma niente.
Sono delle scorciatoie per i dipendenti, in genere negli angoli hanno una sorta di divisorio in gomma trasparente come quelli che usano certe celle frigo.
Beginner guide
https://laughingsquid.com/wp-content/uploads/map-of-ikea-20120318-181624.jpg
Pro Gamer guide
https://i.insider.com/5751543add089527248b463c?width=1100&format=jpeg&auto=webp
Level Legend
Eviti lo Showroom e contro mano tagli per andare al ristorante me devi a sinistra per andare dritto al magazzino.
I cartelli "Vietato passare" da buon italiano non li "vedi"
ma è aperto al pubblico? sono andato a quello di padova e mi hanno detto che fanno entrare solo le partite IVA, gli altri poveri stronzi ordinano da internet
Domenica vado all'inferno terrestre, esattamente in quello dove si entra solo se si ha la partita IVA e dove si può trovare Vola00 (per sua moglie). Insomma l'IKEA.
Conosco qlc e mi sono fatto dare la mappa del labirinto.
Vado, sto per entrare ma ecco, il commesso mi mette la mano, tu no (facendo il figo con col badge) allorchè io apro il portafoglio (spuntano fuori anche le tessere della Conad) e gli mostro la partita IVA, subito allora "sisi prego prego" la prossima volta vediamo se mi fa entrare subito
Ciome ...
Forse mi salvi !
Lunga vita al Ciome odi e allori !!!!
Sandro Storti
15-02-21, 12:22
Abbiamo comprato i mobili per la casa in montagna. 2000€ di roba.
Ovviamente abbiamo speso quei 60€ in più per la spedizione in loco :sisi:
l'ultima volta che ci sono andato c'era una coda di più di 1hr (colpa covid), ma essendo mia moglie incinta abbiamo skippato tutti :rotolul:
all'IKEA ci andavo una volta per fare scorta di matitine
ma è aperto al pubblico? sono andato a quello di padova e mi hanno detto che fanno entrare solo le partite IVA, gli altri poveri stronzi ordinano da internet
Domenica vado all'inferno terrestre, esattamente in quello dove si entra solo se si ha la partita IVA e dove si può trovare Vola00 (per sua moglie). Insomma l'IKEA.
Conosco qlc e mi sono fatto dare la mappa del labirinto.
Vado, sto per entrare ma ecco, il commesso mi mette la mano, tu no (facendo il figo con col badge) allorchè io apro il portafoglio (spuntano fuori anche le tessere della Conad) e gli mostro la partita IVA, subito allora "sisi prego prego" la prossima volta vediamo se mi fa entrare subito
Sciopa!
Solo al fine settimana.
Abbiamo comprato i mobili per la casa in montagna. 2000€ di roba.
Ovviamente abbiamo speso quei 60€ in più per la spedizione in loco :sisi:
Fatto montare con la servitù che puliva mentre il giardiniere potava gli alberi selvaggi per dare meno sconforto al nobile occhio ?
Necronomicon
15-02-21, 13:13
All'Ikea di Padove le scorciatoie sono segnalate in cartelli, servono a saltare sezioni che non ti interessano e puoi prenderle liberamente.
Tra l'altro l'accesso al self service per il cibo è a fianco di quello per l'esposizione, per cui non serve girare il negozio per andare a pranzare.
L'ultima volta che sono andato, ero andato lì per un tavolo, delle tovaglie e alcune cianfrusaglie specifiche che uso spesso.
Non ho preso nulla di tutto ciò ma sono riuscito comunque a spendere 130 euro in roba di dubbia utilità.
E solo perché con me c'era la Georgiana.
Le donne riescono in qualche modo a non far comprare il necessario ma solo il superfluo.
Sandro Storti
15-02-21, 13:37
Sciopa!
Solo al fine settimana.
Fatto montare con la servitù che puliva mentre il giardiniere potava gli alberi selvaggi per dare meno sconforto al nobile occhio ?
No, fissando l'appuntamento il sabato mattina e portando su per due piani di scale esterne ghiacciate e scivolose quasi mezza tonnellata di finto legno :asd:
ajunta: volo affoga la disperazione nel VINTERSAGA!!! (se c'è ancora...)
Finiti :frigna:
l'ultima volta il cibo mi ha fatto vomitare
Finiti :frigna:
vabbè tra poco arriva il DRYCK PÅSKMUST che è la stessa cosa, ma con l'etichetta di pasqua :asd:
lettoniente
ma se vi ostinate a prender moglie, perchè poi vi lamentate? :fag:
lettoniente
ma se vi ostinate a prender moglie, perchè poi vi lamentate? :fag:
Perché siamo ancora vivi dentro e dotati di sistema nervoso complesso!
Si soffreeeeh
Ciome ...
Forse mi salvi !
Lunga vita al Ciome odi e allori !!!!
io sono andato due mesi fa, mi sa che Ciome si sbaglia
Perché siamo ancora vivi dentro e dotati di sistema nervoso complesso!
Si soffreeeeh
poverini :sad:
io sono andato due mesi fa, mi sa che Ciome si sbaglia
che minchia centra due mesi fa
che minchia centra due mesi fa
Che ragione il CaneBio can dal uá.
Ciome sei un creatore di false speranze !!!
Mi avevi illuso Canaia!
https://www.ikea.com/it/it/stores/padova/
Il fine settimana solo per partita iva, in settimana per la plebe.
Che cosa avevi mangiato?
Il cibo io invece lo tollero.
Ho malessere da vomito e svenimenti alla cassa dopo che la signorina ha finito di scansionare gli articoli.
NoNickName
15-02-21, 17:48
Odio Ikea
Tieni il mobile e lascia tua moglie
è un posto che evito come la peste bubbonica
Maybeshewill
15-02-21, 17:55
Situazione patetica francamente
Posto solo per dire che avevo un mensolina del cazzo ikea,
causa incidente candeggina la mensola si è rovinata
"chissene, costa pochissimo ne compro un'altra, ahahaha"
la compro
scopro che pur mantenendo identico aspetto e dimensioni han cambiato gli attacchi a muro, dovrò rifare i buchi nel muro :smugpalm:
trovo un po' eccessivo l'odio per ikea: ci vai (non sabato e dom, OVVIAMENTE) -> prendi le cose che devi prendere -> te ne vai :boh2:
Mi hai fatto venir in mente la pseudo cocacola svedese alla spina che avevano al bar, praticamente pagavi 1 euro, avevi il tuo bicchiere e potevi servirti senza limiti..peccato che fosse una roba imbevibile, ultrazuccherata atomatizzata con sapore indecifrabile
Io non sono MAI stato all'IKEA :fag:
Se devi prender qualche mobilia economica e cianfrusaglie casalinghe a basso costo (stoviglie, bicchieri, forbici, utensili vari da brico) non è male.
Ma col discorso covid starei alla larga, troppa gente accalcata.
ai miei servivano armadi. prendono le misure, gli mostro il catalogo sul sito ikea.scelgono,pagano,consegna a casa al piano. montano. gg
non capisco l'astio per ikea:spy:
Ogni tanto ci vado a mangiare di domenica mentre mi gusto il nuovo catalogo, davvero rilassante.
Se ne vanno sempre i migliori...
porta con te un poco di tarme..
Necronomicon
16-02-21, 07:59
Mi hai fatto venir in mente la pseudo cocacola svedese alla spina che avevano al bar, praticamente pagavi 1 euro, avevi il tuo bicchiere e potevi servirti senza limiti..peccato che fosse una roba imbevibile, ultrazuccherata atomatizzata con sapore indecifrabile
Col coronavirus han tolto, solo lattina adesso
La coca si, è caramello puro dentro, le altre bevande non sono malvagie e le polpette a me piacciono, ma soprattutto la torta Daim è una droga
Praticamente mezza casa é arredata con ikea. Difficile trovare così tanta scelta in altri posti e prezzi umani
Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk
Io ho preso dei mobili ikea tipo 16 anni fa, che hanno visto almeno 4 traslochi fatti da me medesimo, quindi poveracci..
Alcuni che usavo in sala prove, quindi piuttosto maltrattati, ne hanno visti ancora di piu'.
Sono tutti ancora perfetti.
Le uniche cose che non ho preso da ikea le ho dovute gia' cambiare.
La coca si, è caramello puro dentro, le altre bevande non sono malvagie e le polpette a me piacciono, ma soprattutto la torta Daim è una droga
Mai sentito di "Dumle" ?
Dolceria simile al Daim ma con caramello morbido, ingrassamento spropositato e Carie garantita!
Praticamente mezza casa é arredata con ikea. Difficile trovare così tanta scelta in altri posti e prezzi umani
Bisogna riconoscere che qualitativamente sono migliorati negli anni, pur usando legno sempre più scaruso.
Mai sentito di "Dumle" ?
Dolceria simile al Daim ma con caramello morbido, ingrassamento spropositato e Carie garantita!
Bisogna riconoscere che qualitativamente sono migliorati negli anni, pur usando legno sempre più scaruso.Mah, guarda, ho preso un tavolinetto ed é anche di legno massello XD
:roll:
Hmmmm non è che stai trollando?
Stiamo parlando di Ikea, il regno del lamellato o compensato truciolato.
... magari hanno sbaglieggiato loro tutto può essere...
:roll:
Hmmmm non è che stai trollando?
Stiamo parlando di Ikea, il regno del lamellato o compensato truciolato.
... magari hanno sbaglieggiato loro tutto può essere...No giuro. Certo che non ha il prezzo del truciolato (110 euro per un tavolinetto da ingresso...) e mi pare che anche una serie di scaffali a giorno sia in massello
Io ho i mobili da battaglia ikea ( tipo mio studio a parte la roba che mi sono costruito) e la roba seria di marche decenti tipo tonin.
La cucina è una scavolini: dopo 13 anni un po' di segni del tempo inizia ad averceli.
Anche camera di mio figlio è quasi tutta ikea, tranne il lettino che gli ho fatto io.
Ho un Mix Ikea e alta gamma e una cucina da battaglia di Mondo convenienza o come si chiama.
La Cucina è una Copat, dopo 14 anni non ha difetti, tutto si apre alla perfezione anche se non ha avuto mai nessun tipo di manutenzione (olio o simili).
Ikea va bene per i mobili che un domani vorresti cambiare.
Il mobile sotto al televisore che ha 8 anni ha subito pesanti maltrattamenti da infanti: martellate con penne a sfera, colorato su un altro e pesanti danni da detergente da camino sul altro.
Non mi piangerà il cuore quando lo getterò nel camino non appena la prole ha raggiunto un età "sicura" per i mobili.
La cucina in taverna di Mondo Convenienza è LA MERDA®
Ante che non chiudono bene perchè la parete su cui sono agganciate è fatta di colla e si piega tutta.
Maniglie che sbattono tra loro, piano appoggio che si piega battiscopa che salta come se stesse ballando hard core.
Ha 2 anni e ha ricevuto parecchi "Aggiustamenti", gli elettrodomestici funzionano a dovere ancora.
A conti fatti è costato un 20% in meno di una controparte IKEA ma mai più !
Mai sentito di "Dumle" ?
Ma la parte buona non sono i pezzi di Daim sopra, è tutta la torta, credo sia fatta da mandorle, tenute insieme da zucchero, con crema al latte zuccherato, con sopra cioccolato al latte (zuccherato), una droga
Ho un Mix Ikea e alta gamma e una cucina da battaglia di Mondo convenienza o come si chiama.
La Cucina è una Copat, dopo 14 anni non ha difetti, tutto si apre alla perfezione anche se non ha avuto mai nessun tipo di manutenzione (olio o simili).
Ikea va bene per i mobili che un domani vorresti cambiare.
Il mobile sotto al televisore che ha 8 anni ha subito pesanti maltrattamenti da infanti: martellate con penne a sfera, colorato su un altro e pesanti danni da detergente da camino sul altro.
Non mi piangerà il cuore quando lo getterò nel camino non appena la prole ha raggiunto un età "sicura" per i mobili.
La cucina in taverna di Mondo Convenienza è LA MERDA®
Ante che non chiudono bene perchè la parete su cui sono agganciate è fatta di colla e si piega tutta.
Maniglie che sbattono tra loro, piano appoggio che si piega battiscopa che salta come se stesse ballando hard core.
Ha 2 anni e ha ricevuto parecchi "Aggiustamenti", gli elettrodomestici funzionano a dovere ancora.
A conti fatti è costato un 20% in meno di una controparte IKEA ma mai più !
Idem, l'unico mobile messo male che ho è di mondo convenienza. Una merda.
In attesa di costruire la nuova casa sono da diversi anni in affitto in un appartamento con mobilio tutto Ikea - Conforama - Mondo Convenienza.
Letteralmente LAMMERDA.
La cucina è Ikea e sembra resistere, non so come sia possibile vista la qualità costruttiva pessima ma va bene così. Ultimamente si sentono delle strane vibrazioni quando va la lavastoviglie spero non sia nulla di grave. Ogni tanto cede il lavello e va riaffrancato altrimenti si allaga tutto.
Il mobilio della sala è un misto Ikea/MC e quasi tutte le ante hanno problemi a chiudersi, restano sfalsate. Sono mobili da battaglia e ci stà.
La camera è Conforama... una super offertona, credo di non averla pagata nemmeno 400€ e infatti è oscena.
I ripiani degli armadi sono tutti imbarcati perchè il truciolato non tiene, il mobile a cassettoni dopo neanche un anno aveva già tutti i binari completamente storti ed ha già subito diverse riparazioni di fortuna.
Il letto contenitore si è sfondato tre volte, anche lui rimane insieme grazie a riparazioni di fortuna ma tutte le volte che lo apro mi faccio il segno della croce.
Insomma, sono posti che van bene quando devi comprare il mobile da battaglia da mettere in un angolo, cubotti e mensole.
In attesa di costruire la nuova casa sono da diversi anni in affitto in un appartamento con mobilio tutto Ikea - Conforama - Mondo Convenienza.
Letteralmente LAMMERDA.
La cucina è Ikea e sembra resistere, non so come sia possibile vista la qualità costruttiva pessima ma va bene così. Ultimamente si sentono delle strane vibrazioni quando va la lavastoviglie spero non sia nulla di grave. Ogni tanto cede il lavello e va riaffrancato altrimenti si allaga tutto.
Il mobilio della sala è un misto Ikea/MC e quasi tutte le ante hanno problemi a chiudersi, restano sfalsate. Sono mobili da battaglia e ci stà.
La camera è Conforama... una super offertona, credo di non averla pagata nemmeno 400€ e infatti è oscena.
I ripiani degli armadi sono tutti imbarcati perchè il truciolato non tiene, il mobile a cassettoni dopo neanche un anno aveva già tutti i binari completamente storti ed ha già subito diverse riparazioni di fortuna.
Il letto contenitore si è sfondato tre volte, anche lui rimane insieme grazie a riparazioni di fortuna ma tutte le volte che lo apro mi faccio il segno della croce.
Insomma, sono posti che van bene quando devi comprare il mobile da battaglia da mettere in un angolo, cubotti e mensole.
a parte che ikea > mondo convenienza, ma il punto è sempre quello, detto e risaputo, dipende da cosa uno compra: per armadi, letti, tavolinetti, faretti, e altri cazzi ikea è ottima, quando invece si cerca un livello maggiore (di sicuro la cucina ikea anche no, ma cmq meglio di quella di mondo convenienza) si fa da altre marche meno cheap. Che poi anche li, se vuoi il letto figo, non lo pigli da ikea, se vuoi il letto per metterlo nella casa che affitti va piu' che bene. Il rapporto qualita' prezzo è buono.
Il problema di ikea è la grandezza del negozio, per cui, almeno a padova, che poi è quello del thread, immagino che quello di milano sia ancora piu' grande, per cui la prima volta che uno va apprezza anche, ma poi ogni volta è psicologicamente angosciante entrare in una struttura senza finestre dove sai che cmq per uscire dovrai fare un percorso molto lungo e senza sbagliare strada. Nessun negozio mi crea quel disagio e quando devo andare a comprare qualcosa li, mi viene l'ansia...è l'unico posto insieme al centro ingrosso cina in zona industriale che mi da delle brutte sensazioni, anche se per motivi diversi: solitamente fare shopping ogni tanto lo trovo piacevole, li no
Io non sono MAI stato all'IKEA :fag:
Siamo in due
È ora...
Devo andare, Biocane sentirà un ululato seguito da sfilza di rasie
Stavo per partire quando una scoreggia voleva tradirmi.
Rischio di sciolta spray!
Fatto tappa pre partenza, non dovevo ingozzarmi con il turbo.
Ci si è messa la moglie con le fettuccine panna e porcini.
Se tutto va male il piano B è di usare i water in esposizione, finirò sui giornali 🤣
Se tutto va male il piano B è di usare i water in esposizione, finirò sui giornali 🤣
alcuni bagni in esposizione sono nascosti perchè fanno le composizioni della camera da letto + bagno in camera, quindi se hai una sciolta veloce, potresti pure farcela senza farti sgamare
Han cambiato TUTTO!
Tutti gli ingressi parcheggio che conosco sono chiusi, moglie sta già incazzata.
Sono entrato contromano in piena accelerazione urlando vaffanculo tutti!
Devi scaricare una qualche app e fare la fila virtuale.
Ma nel parcheggio non c’è campo
Abbiamo scavalcato le catenine tanto non c’è un cane.
Dentro vieni sterilizzato a spray e misurano temperatura.
All assistenza clienti c’è ancora la uoma ma si è fatta crescere i capelli alla cane.
Non tutto cambia evidentemente, anche se il motto Ikea è siamo fatti per cambiare.
Già beccata la Signora Superiore con il cane nella zona ristorante dove è vietato portare Biocane.
- - - Aggiornato - - -
Due con il cane al ristorante
In tutta Italia mancano le cerniere per le ante.
Arriveranno per il 6 Smarzo
NON ANDATE ALL IKEA !
Siamo in due
mai messo piede...
:fag:
Non trovo più una moglie.
Sono un uomoh perso
Sono un uomoh perso
la mugliera avrà lasciato il parcheggio dell'ikea sgommando :asd:
Sono un uomoh perso
E' con il big bamboo che spostava i mobili nel magazzino :snob:
li spostava senza mani :fag:
li spostava senza mani :fag:
Cazzello elevatore
- - - Aggiornato - - -
Anche se giungono voci che e' stata scambiata per un mobile e l'hanno 'montata'.
Sandro Storti
16-02-21, 16:04
Già beccata la Signora Superiore con il cane nella zona ristorante dove è vietato portare Biocane.
- - - Aggiornato - - -
Due con il cane al ristorante
Secondo te cosa ci mettono nelle polpette?
Siam mica dal cinese qua.
3 casse aperte, la fila arriva fino a Marte qua!
- - - Aggiornato - - -
Preso nulla, manca TUTTO !
Per ritrovare moglie mi son messo a parlare con una commessa carina.
È riapparsa istantaneamente dopo 30 minuti si assenza.
È riapparsa istantaneamente dopo 30 minuti si assenza.
spettinata e si stava sistemando la gonna :snob:
Ha pantaloni addosso.
Se si è ripettinata al volo dovrebbe fare la parrucchiera, le è riuscito molto bene.
Sandro Storti
16-02-21, 18:18
Ma scusa. Prima di andare controllate sul sito se ce quello che vi interessa
Fatto.
Materassi per la bimba disponibili 23 in offerta.
Quando siamo arrivati noi 0
Per l’armadio i pezzi ci sarebbero stati ma niente cerniere, mancano in tutta Italia.
Il mobile “buffet” della nuova linea “Hauga” che volevo mettere all ingresso sul sito sembra carino, dal vivo è lammerda.
Conveniva prendere quello che c'era.
Le cerniere le recuperi in un secondo momento.
Il materasso nel bagagliaio del SUV se è quelli arrotolati ci stava.
Non perdi il viaggio, ma soprattutto se aspetti che ci sia tutto per prendere in un colpo solo non riuscirai MAI :asd:
Oddio, porrebbe anche essere un idea, ma i viaggi non te li risparmi manco per il ca.
Btw ma quinditi sei preso ferie per un giornata inconcludente?
Mental Ray
16-02-21, 21:30
Addio gente è stato bello finchè è durato.
Moglie ha deciso e per me oramai non c'è scampo, entrerò negli inferi terrestri e ne uscirò cambiato, marcato dalla sofferenza !
E' quella dove abita Biocane ....
https://www.taxipadova.it/wp-content/uploads/ikea-padova.jpg
FANCULO LO ODIO !
Lo Odio odio Odio odio !!!!
Si prospetta una spesa da 1.600 € di mobili + ovviamente tutta la cianfrusaglia inutile adescata nel labirinto.
Dovrò pure noleggiare un furgone, il Suv senza seggiolini e sedili abbassati non è abbastanza spazioso per tutto quel finto legno.
Mi divertirò a caricare da solo carrelli e trabicolo noleggiato, volare a casa e scaricare di nuovo da solo.
Per poi montare tutto da solo o peggio, assistito da 2 infanti che fan sparire viti e bulloni.
L'ultima volta figlia aveva inserito la minuteria dentro un maledetto tubo, ci ho impiegato 3 giorni a ritrovarli smontando il tavolo e sedie!
Ma il peggio è dentro !
Gente che di colpo si ferma abbagliata dalle luci come una zanzara sui neon neri.
La Nobile che fa finta di non sapere che il cane ratto ha pisciato dove la gente cammina.
Quel muro di gente che ti sbarra il condotto, scusi scusi permesso scusi scu... E SPOSTATI CAZZOOO
Moglie che assolutamente deve avere un mobile che non ci stà fisicamente e allora teorizza la rivoluzione della disposizione del tutto a casa.
Porco 2, pure un amica ha mandato ora la sua lista della spesa !
SUV :azz:
Per il resto fottesega! :asd:
al mod birichino: devi cambiare allora il titolo di questo :smugprof: https://www.thegamesmachine.it/forum/just-4-spam-/68510-il-mio-destino-segato.html
SUV :azz:
Per il resto fottesega! :asd:
SUV si !
Non ne ero affatto convinto ma dopo 5 anni di utilizzo non mi pento di essermi fatto convincere da una moglie.
Consuma un attimo di più della Wagon Station ma il confort c'è eccome, oramai sto viaggiando verso la 3a età e non abbassarsi o alzarsi dal sedile è un lusso.
Poi quando si va in vacanza usando l'intelligenza 3D fai letteralmente un trasloco !
Non è che ho preso nulla ieri... 366€ tra piantane, coltelli ceramica, casse di plastica trasarenti, Ustervik Smoldekurt, Voldemort e Stöhnengen.
:paura:
Alla faccia delle 2 cose che voleva prendere la moglie ! :arrabbiato:
Mobili solo 1, una scaffaliera da 15€ per la cantina.
Il letto cera ma non più il materasso.
Armadio da 900€+ mancano cerniere e cassetto in vetro con frame.
Per il mobile ingresso abbiamo optato un altro modello componibile della Besta con un anta nuova quasi decente, ma essendo una novità è in "arrivo".
Per le spese di spedizione mi son fatto consultare: sono il 10% rispetto al valore dai 500€ in su con limite massimo di 99€ sopra il cubo (cose pesanti tipo divani esclusi che li si va sopra ancora).
Sotto i 500€ sono 49€ statici.
Ergo faccio ordine dal divano e spendo 99€ per tutto quanto: Letto, Materasso, Armadio, Mobile ingresso, Scaffaliera e Mensole.
Niente furgone a noleggio che sarebbero 4 viaggi tra andata, trasporto a casa, consegna furgone e ritorno a casa.
Il Cake (che ora è alle mandorle, non più Daim)
https://i.ibb.co/80rb6Tj/IMG-5730-1.jpg (https://ibb.co/PNcMw35)
Biocane che fissa la torta !
https://i.ibb.co/y8jkZPZ/IMG-5731-1.jpg (https://ibb.co/ZhDgFXF)
Biocane che fa il cane nella zona vietata ai cani
https://i.ibb.co/ZHPBgvr/IMG-5732-1.jpg (https://ibb.co/jV2ywqY)
Uno dei velati passaggi segreti
https://i.ibb.co/G9G8Tb9/IMG-5736-1.jpg (https://ibb.co/r3qzs13)
Il passaggi segreti possono essere usati dal pubblico mi ha spiegato la signorina commessa con cui ho colloquiato.
Pare sia così da parecchi anni oramai.
Il passaggi segreti possono essere usati dal pubblico mi ha spiegato la signorina commessa con cui ho colloquiato.
Pare sia così da parecchi anni oramai.ma infatti, le scorciatroie non sono pure segnati nella mappetta? almeno qua a Budapest è così
Sent from my Moto G (5S) Plus using Tapatalk
Sandro Storti
17-02-21, 09:38
MA ci sono da eoni. C'è anche il passaggio ENTRATA - ZONA RISTORO che ti fa saltare tutto :asd:
Posso solo dire che poco dopo che aveva aperto a Padova usassi (dal verbo usassiare) uno di quei passaggi, una commessa mi ha fatto una testa così sul fatto che è solo per i dipendenti.
Ogni tanto ci vado a mangiare di domenica mentre mi gusto il nuovo catalogo, davvero rilassante.
hai perso gusto e olfatto?
Se lo trova rilassante è ovviamente un psicopatico della peggior specie.
Uno di quelli che aver asportato arti alla vittima ti guarda negli occhi e sorridendo ti chiede se ti và del te con pasticcini.
Comunque e' molto interessante la differente percezione che si ha dell'IKEA .
Io ci farei un giro pure adesso, per dire. Devo arredare l'appartamento nuovo, e ho passato un numero imbarazzante di ore (lavorative :asd:) davanti al designer delle cucine, del PAX e del BESTA.
Alla fine per me e' piu' soddisfacente montare un mobile IKEA che un LEGO
Armadio è proprio il Pax e con il compositore tra l’altro fatto molto bene ci ho lavorato un po’.
Per il mobile ingresso idem, Besta ma le combinazioni sono molto inferiori al Pax.
GenghisKhan
17-02-21, 21:18
È covid