Visualizza Versione Completa : Siamo poveri: parliamo di telefoni poveri
Dopo anni con un (ottimo peraltro) Moto G5+, credo sia arrivato il momento di cambiare telefono con qualcosa di altrettanto povero: perché la povertà mi segue anche se le ho fatto capire che non mi importa nulla di lei.
Però un conto è la povertà di un Nokia 2.1, un conto è la povertà di un, non so, Redmi Note9s.
In questo momento la mia scelta è a un bivio (anzi, un trivio) tra:
Galaxy A41 (pro - compattissimo contro - processore)
Moto G9 plus (pro - moto actions contro - enorme)
Poco X3 (pro - best all around contro - quasi enorme)
Voi quale scegliereste o quale alternative proporreste? Budget massimo ~250.
Dichiaro aperta la riunione dei poveri.
EddieTheHead
15-02-21, 13:04
quello che costa meno
quello che costa meno
Mi piaci perché parli da vero povero
esiste anche l'usato,di fulminati che cambiano ogni 6 mesi ce ne sono parechiotti,il povero assume un aurea ricca spendendo il giusto.
esiste anche l'usato,di fulminati che cambiano ogni 6 mesi ce ne sono parechiotti,il povero assume un aurea ricca spendendo il giusto.
E lo so, però di avere telefoni usati non mi va. A volte ci sono anche i non-fulminati che rimandano indietro un flagship o fascia medio alta per dei bug della singola unità, e magari chi li ricondiziona non se ne avvede
GenghisKhan
15-02-21, 13:57
Quelli sono da alto borghese, altro che povero
Un bel Huawei scalercio, o ancora meglio un Honor come me, e via verso nuove mirabolanti avventure da povero
Nightgaunt
15-02-21, 13:58
Bah, spendere più di 250 euro per un telefono è pura follia.
Io sto ancora con un P8 lite prima versione, regge ancora una giornata intera e non c'è una singola app che non vada decentemente.
Giusto il quella del Cashback lagga un po' ma credo perchè sarà programmata a cazzo :asd:
tho!
https://www.amazon.it/Xiaomi-Smartphone-display-telecamera-Versione/dp/B08F1Z5CML?th=1
puoi vantarti di girare con uno smartphone con ben 2 giga di ram.
- - - Aggiornato - - -
Bah, spendere più di 250 euro per un telefono è pura follia.
Io sto ancora con un P8 lite prima versione, regge ancora una giornata intera e non c'è una singola app che non vada decentemente.
Giusto il quella del Cashback lagga un po' ma credo perchè sarà programmata a cazzo :asd:
bhe allora sono un folle.
Telefoni da poveri sono quelli sotto i 200 euro, 250 iniziano ad essere già parecchi soldi.
è incredibile la pervicacia con la quale la povertà si ostini a seguire anche me, nonostante io le abbia fatto capire in tutti i modi che non la amo
comunque, per 250, decisamente Xiaomi Redmi note 9 pro, che domande
ho appena cambiato la batteria al mio iPhone SE (€15 su amazon) e sembra nuovo
#poverty
#poverty
cazzo, questa si che è povertà!! :brofist:
io tengo l'honor 6x, che era da poveri anche quando era nuovo, con 3 anni e 4 mesi di vita; devo caricarlo 3-4 volte al giorno e la batteria non si può cambiare:rullezza:
Nightgaunt
15-02-21, 14:24
#poverty
Non è tipo un crimine contro l'umanità manomettere un Iphone?
è incredibile la pervicacia con la quale la povertà si ostini a seguire anche me, nonostante io le abbia fatto capire in tutti i modi che non la amo
comunque, per 250, decisamente Xiaomi Redmi note 9 pro, che domande
Però sai com'è, il Poco è sempre Xiaomi ora, e per quel prezzo mi sa che tra i due è una bella lotta. Se aspetto qualche offerta, becco il Poco a 170.
Poi, se vogliamo parlare di povertà retrò, potrei sempre usare il mio cellulare di backup, Moto G2014 con UN GIGO di ram e la LineageOS RR Android 9. Funziona perfettamente, se voglio usarlo giusto per Netflix e Vanced :asd:
Non è tipo un crimine contro l'umanità manomettere un Iphone?all'ultimo per staccarla da quell'adesivo infernale l'ho piegata ed è partita una scintilla
Però sai com'è, il Poco è sempre Xiaomi ora, e per quel prezzo mi sa che tra i due è una bella lotta. Se aspetto qualche offerta, becco il Poco a 170.
Poi, se vogliamo parlare di povertà retrò, potrei sempre usare il mio cellulare di backup, Moto G2014 con UN GIGO di ram e la LineageOS RR Android 9. Funziona perfettamente, se voglio usarlo giusto per Netflix e Vanced :asd:
il Poco non lo conoscevo, interesting :uhm:
ma è ancora troppo opulento per me :rissa:
Cioè, ancora meno di così?
https://www.amazon.it/Xiaomi-Poco-X3-Nfc-Smartphone/dp/B08H5GXXD7/ref=sr_1_2?adgrpid=100326904770&dchild=1&gclid=Cj0KCQiA1KiBBhCcARIsAPWqoSrGjtujDLRck-Kda2K8-Ejw99E46BX1qMwqqJWQC0Gp26JUeKRAgdAaAko0EALw_wcB&hvadid=451301759690&hvdev=c&hvlocphy=20545&hvnetw=g&hvqmt=e&hvrand=10882862263761410796&hvtargid=kwd-879077161149&hydadcr=21444_1799156&keywords=poco+x3&qid=1613396257&quartzVehicle=16-181&replacementKeywords=poco&sr=8-2&tag=slhyin-21
250euro????
Io un mese fa mi sono preso un Motorola, 10€, giusto per le telefonate di lavoro. Durata batteria: 5 giorni. E vivo felice.
WA, Facebook, geolocalizzazione sono per me un ricordo. Fanculo.
Ho scelto il Moto solo perché il piccione viaggiatore costava di più ed era meno performante.
https://www.amazon.it/Xiaomi-Poco-X3-Nfc-Smartphone/dp/B08H5GXXD7/ref=sr_1_2?adgrpid=100326904770&dchild=1&gclid=Cj0KCQiA1KiBBhCcARIsAPWqoSrGjtujDLRck-Kda2K8-Ejw99E46BX1qMwqqJWQC0Gp26JUeKRAgdAaAko0EALw_wcB&hvadid=451301759690&hvdev=c&hvlocphy=20545&hvnetw=g&hvqmt=e&hvrand=10882862263761410796&hvtargid=kwd-879077161149&hydadcr=21444_1799156&keywords=poco+x3&qid=1613396257&quartzVehicle=16-181&replacementKeywords=poco&sr=8-2&tag=slhyin-21
Si, se hai Keepa o CamelCamelCamel credo si veda che l'hanno prezzato anche a meno di recente
Ma telefoni da 5.2" non li fanno più? Come menghia fate a tenere in tasca quei padelloni che basta piegarsi leggermente ed esplode tutto..
C'è il Galaxy A41 che è decentemente piccolo, bello schermo, peccato che monti Mediatek :facepalm:
Altrimenti c'è il Pixel 4a, però andiamo già su una categoria di prezzo superiore
tigerwoods
15-02-21, 15:04
Realme 7 pro
Ma telefoni da 5.2" non li fanno più? Come menghia fate a tenere in tasca quei padelloni che basta piegarsi leggermente ed esplode tutto..
#poverty
4" :smug:
Ho lo stesso telefono e pensavo di sostituirlo col moto g 5g plus, 215 sull'amazzone
GenghisKhan
15-02-21, 16:30
#poverty
cazzo, questa si che è povertà!! :brofist:
io tengo l'honor 6x, che era da poveri anche quando era nuovo, con 3 anni e 4 mesi di vita; devo caricarlo 3-4 volte al giorno e la batteria non si può cambiare:rullezza:
250euro????
Io un mese fa mi sono preso un Motorola, 10€, giusto per le telefonate di lavoro. Durata batteria: 5 giorni. E vivo felice.
WA, Facebook, geolocalizzazione sono per me un ricordo. Fanculo.
Ho scelto il Moto solo perché il piccione viaggiatore costava di più ed era meno performante.
Cazzo, mi sentivo povero io, ma qua siete su un'altra cazzo di categoria :rotfl:
Non ho mai speso più di 200 euro in uno smartphone :smug:
Major Sludgebucket (ABS)
15-02-21, 16:40
Bah, spendere più di 250 euro per qualsiasi menata tennologica il cui prezzo si dimezza nel tempo di una pisciata
Fixed :snob:.
Sent from my CPH1951 using Tapatalk
https://www.amazon.it/LG-P970-Optimus-Smartphone-fotocamera-sottile/dp/B005GNSJ68/
Galaxy A41 (pro - compattissimo contro - processore)
Moto G9 plus (pro - moto actions contro - enorme)
Poco X3 (pro - best all around contro - quasi enorme)
Quello che costa di piu' perche' si sa che chi piu' spende, meno spende.
:teach:
Il proverbio lo conosciamo tutti, “chi più spende meno spende”. Il significato è molto semplice, chi spende di più e acquista cose affidabili e di qualità ha molte meno probabilità di andare incontro a disagi e problematiche che porteranno a ulteriori spese, rendendo vano il risparmio iniziale.
Quello che costa di piu' perche' si sa che chi piu' spende, meno spende.
:teach:
Si ma chi più spende non è povero :nono:
Deve essere una variante del comma 22.
mmmm....
Io non mi fido degli Xiaomi, Poco, Honor e via dicendo.
Hanno ottime caratteristiche sulla carta, ma dopo poco tempo si smontano o non reggono la batteria.
Io credo che rimarrò fedele a Motorola/Lenovo.
quanta saggezza!!
- - - Aggiornato - - -
Deve essere una variante del comma 22.
mmmm....
è un corollario
Hanno ottime caratteristiche sulla carta, ma dopo poco tempo si smontano o non reggono la batteria.
Ecco, mi sa che hai beccato il mio unico dubbio. Sono al secondo Motorola di fila, e posso solo parlarne bene. Affidabili, ottimizzati e sono praticamente dipendente dalle moto actions: mi viene automatico muovere il telefonino per la torcia o attivare la fotocamera, e su altri modelli non sono riuscito a replicare in modo affidabile queste cose nemmeno smanettando giorni su Automate.
Magari aspetto il nuovo Moto G30 che esce tra un paio di mesi, se il prezzo è confermato sui 200 è il mio nuovo telefono, altrimenti via di Poco X3.
Kronos The Mad
16-02-21, 10:44
Ma telefoni da 5.2" non li fanno più? Come menghia fate a tenere in tasca quei padelloni che basta piegarsi leggermente ed esplode tutto..Per questo motivo ho scelto pixel 4a che è un signor telefono e fa foto della Madonna
Prima avevo uno Xiaomi mi 9SE altrettanto piccolo
Non riesco a farmeli piacere i padelloni non so come fanno a piacere e poi a tenerli in tasca
Pensare che una volta avevo appunto anche il Sony Xperia Mini 2 una roba del genere, l'ho ancora funzionante nel cassetto
Ecco, mi sa che hai beccato il mio unico dubbio. Sono al secondo Motorola di fila, e posso solo parlarne bene. Affidabili, ottimizzati e sono praticamente dipendente dalle moto actions: mi viene automatico muovere il telefonino per la torcia o attivare la fotocamera, e su altri modelli non sono riuscito a replicare in modo affidabile queste cose nemmeno smanettando giorni su Automate.
Magari aspetto il nuovo Moto G30 che esce tra un paio di mesi, se il prezzo è confermato sui 200 è il mio nuovo telefono, altrimenti via di Poco X3.G30 annunciato oggi
Display hd+ su uno schermo da 6.5":facepalm:
G30 annunciato oggi
Display hd+ su uno schermo da 6.5":facepalm:
:|
Temo che il trade off con le moto actions potrebbe rivelarsi a sfavore di Motorola a sto giro. Magari attendo di vedere qualche recensione, può essere che in mano risulti comunque "guardabile", in fondo non vengo mica da un amoled :bua:
Però che cazzo oh
EDIT visto adesso: 269ppi e 240 euro di prezzo :| :| :| :| :| :|
Ennò però. Scaffale ancora prima dell'uscita, non c'è dubbio. 269ppi manco i Moto E di tre anni fa.
:|
Temo che il trade off con le moto actions potrebbe rivelarsi a sfavore di Motorola a sto giro. Magari attendo di vedere qualche recensione, può essere che in mano risulti comunque "guardabile", in fondo non vengo mica da un amoled :bua:
Però che cazzo oh
continuo a suggerirti questo:
https://www.amazon.it/Motorola-moto-5G-CinemaVision-Snapdragon/dp/B08HJFPSC6/ref=sr_1_1?__mk_it_IT=%C3%85M%C3%85%C5%BD%C3%95%C3 %91&crid=2AUJH21A1OPN7&dchild=1&keywords=moto+g+5g+plus&qid=1613469967&sprefix=moto+g+%2Caps%2C366&sr=8-1
son indeciso se prendere lui o fare un salto di fascia e andare di pixel 4a
https://www.amazon.it/Motorola-moto-5G-CinemaVision-Snapdragon/dp/B08HJFPSC6/ref=sr_1_1?__mk_it_IT=%C3%85M%C3%85%C5%BD%C3%95%C3 %91&crid=2AUJH21A1OPN7&dchild=1&keywords=moto+g+5g+plus&qid=1613469967&sprefix=moto+g+%2Caps%2C366&sr=8-1
Mi piace ma è veramente troppo grosso. Sto facendo un pensiero al One Fusion Plus, che è leggermente più piccolo, l'unica pecca è che gli manca l'NFC ma io non l'ho mai usato a memoria
Kronos The Mad
16-02-21, 11:45
son indeciso se prendere lui o fare un salto di fascia e andare di pixel 4aIo mi trovo benissimo col 4a purtroppo il prezzo non aiuta per nulla nella decisione :bua:
Kraven VanHelsing
16-02-21, 11:52
Compratevi padellone e borsello.
Così non dovete mettere il telefono in tasca, vicino allo scrotoh.
GenghisKhan
16-02-21, 11:54
Magari aspetto il nuovo Moto G30 che esce tra un paio di mesi, se il prezzo è confermato sui 200 è il mio nuovo telefono, altrimenti via di Poco X3.
Io ho un Honor da due anni, lo uso normalmente, caduto varie volte, ancora integro e la batteria dura forse un pochino meno di quando era nuovo, ma tranquillamente un giorno
Stessa cosa mia moglie con lo stesso telefono
Devo ancora finire di pagare il Xs 250 nigga
:poverty:
Io ho un Honor da due anni, lo uso normalmente, caduto varie volte, ancora integro e la batteria dura forse un pochino meno di quando era nuovo, ma tranquillamente un giorno
Stessa cosa mia moglie con lo stesso telefonoAnche il mio honor è caduto un numero indefinibile di volte, non batte ciglio
Inviato dal mio BLN-L21 utilizzando Tapatalk
Borgo di Dio
16-02-21, 13:47
Anch'io ero per questo, di cui ho sentito parlare benissimo. Ma questa versione "Plus" (geniale l'idea ormai abbastanza diffusa di chiamare "Plus" le versioni depotenziate, si vede che chiamandole "Lite" come usava prima perdevano clienti) ha 4 giga di RAM e 64 di storage, contro i 6/128 della versione "normale". Perciò sto aspettando che si abbassi il prezzo del normale, tanto Motorola di solito cale le braghe pochi mesi dopo il lancio.
alla moglie ho preso il redmi note 8 Pro 6/64gb a un 135 euro...va veramente bene...
Altrimenti c'è lo Xiaomi note 9S che sta sui 160 euro...ma aspettando qualche offerta su quella cifra si prende il Note 8 Pro 6/128gb
Sei troppo ricco.
Un g7 plus va più che bene, altro che g9, Mr President
WhiteMason
16-02-21, 14:48
Un bel ricondizionato da Amazon, Arkler.
https://www.amazon.it/Smartphone-Fotocamere-Posteriori-Espandibili-Batteria/dp/B082WN8SL4/ref=sr_1_12?dchild=1&m=A1HO9729ND375Y&qid=1613483157&rnid=3581999031&s=warehouse-deals&sr=1-12
A51, il minimo della decenza nella line-up Samsung. :sisi:
Pete.Bondurant
18-02-21, 20:30
In tema ma non troppo ma novoja di aprirci un thread.
Oggi mi chiama un collega bello baldanzoso, aveva comprato alla donna un Samsung s21 "base" da 800 euro e rotti e gli è arrivata a casa la versione uberpowa5gsettordicicamere512gighicazziemazzi da 1400 euri.
GG Amazon.
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
Kronos The Mad
18-02-21, 20:37
Compratevi padellone e borsello.
Così non dovete mettere il telefono in tasca, vicino allo scrotoh.https://youtu.be/ObeA4ClKJbo
Un bel ricondizionato da Amazon, Arkler.
https://www.amazon.it/Smartphone-Fotocamere-Posteriori-Espandibili-Batteria/dp/B082WN8SL4/ref=sr_1_12?dchild=1&m=A1HO9729ND375Y&qid=1613483157&rnid=3581999031&s=warehouse-deals&sr=1-12
A51, il minimo della decenza nella line-up Samsung. :sisi:
Mi sa che mi hai dato un'ottima idea. Ho contatti in zona che ricondizionano usati "chilometro zero", e con un occhio di riguardo data l'amicizia, forse gli strappo un S10+ a un prezzone (si parlava di 350, ma dato che è molto fuori dal budget voglio convincerlo a scendere a 300 :asd: )
Preso il Moto G 5G (quello bello, non il plus) a 200€ in Warehouse deals. :pippotto:
Ci avrà sburato qualcuno sopra? Vedremo quando arriva.
Preso il Moto G 5G (quello bello, non il plus) a 200€ in Warehouse deals. :pippotto:
Ci avrà sburato qualcuno sopra? Vedremo quando arriva.Beh, ottimo:pippotto:
Io ho preso il plus nuovo alla stessa cifra, alle dimensioni mi ci son abituato:mmh?:
NoNickName
24-03-21, 16:00
individua 1-2 caratteristiche di cui non puoi fare a meno, tipo batteria lunga durata e schermo grande, e poi scegli un modello economico
Borgo di Dio
24-03-21, 17:48
Preso il Moto G 5G (quello bello, non il plus) a 200€ in Warehouse deals.
Grande affare e grande telefono. L'unico "difetto" è che è un po' grande anche di dimensioni, per il resto è davvero formidabile, poi a 200€ è un super deal.
Vediamo in che condizioni arriva, potrebbe essere ammaccato o con vetro scheggiato?
Non so il livello di indecenza limite di Amazon sui Warehouse deals.
Vediamo in che condizioni arriva, potrebbe essere ammaccato o con vetro scheggiato?
Non so il livello di indecenza limite di Amazon sui Warehouse deals.Ci dovrebbe essere scritto un che condizioni è (come nuovo / ottime condizioni / etc)
Condizioni accettabili:
"Il display presenta imperfezioni estetiche ma è utilizzabile. Contenitore mancante. L'articolo verrà fornito nella confezione originale."
cazzo hai comprato :facepalm:
warehouse deals solo se dice che la confezione è ammaccata.
Condizioni accettabili:
"Il display presenta imperfezioni estetiche ma è utilizzabile. Contenitore mancante. L'articolo verrà fornito nella confezione originale."
Mmh diciamo che il rischio "borra incrostata" c'è:bua: ma fortunatamente lo puoi mandare indietro venendo rimborsato
Se è un bozzo sulla scocca me ne frego, idem per una riga superficiale.
Se è scheggiato ci piscio sopra e lo mando indietro.
Mi sa che è il mio prossimo telefono :asd:
Però vien voglia di usare il gruppo ottico sul retro come disco per comporre i numeri.
Minè appena arrivato un tel cinese che ho comprato.
Stasera vi metto la foto.
Prezzo 50€.
Perché l’ho comprato?
Perché costava 50€.
( e perché sopra c’è Android)
Entro a gamba tesa dicendo che ho appena preso Xiaiomi Redmi Note 9 Pro 128GB a 229€ :alesisi:
sostituisce un Huauei P8Lite che ormai faticava anche a far telefonate :bua:
Il nuovo è un padellone, ma pazienza: lo proverò nei prox giorni :sisi:
Ottimo thread, serve giusto un telefono alla suocera
Quale sarà il migliore NON CINESE? So che anche Motorola è cinese ormai ma comunque ha più rispetto di quelli bannati da Google e altre schifezze tipo xiaomi
Ottimo thread, serve giusto un telefono alla suocera
Quale sarà il migliore NON CINESE? So che anche Motorola è cinese ormai ma comunque ha più rispetto di quelli bannati da Google e altre schifezze tipo xiaomiLa fascia media recente di Samsung (a52/a72, m51) è pure ottima
Io ho scelto Motorola, perchè avere dei duplicati di app di sistema, non cancellabili, nel 2021 è roba da bestie di satana e Samsung è il loro capo.
Qualsiasi personalizzazione dell'interfaccia brutta e fine a sè stessa è il male assoluto e Samsung anche in questo è stata pioniera e maestra.
Lunga vita a Motorola!
Io ho scelto Motorola, perchè avere dei duplicati di app di sistema, non cancellabili, nel 2021 è roba da bestie di satana e Samsung è il loro capo.
Qualsiasi personalizzazione dell'interfaccia brutta e fine a sè stessa è il male assoluto e Samsung anche in questo è stata pioniera e maestra.
Lunga vita a Motorola!Concordo per gli stessi motivi, ma c'è chi di queste cose fottesega altamente:asd:
Kraven VanHelsing
25-03-21, 16:12
Concordo per gli stessi motivi, ma c'è chi di queste cose fottesega altamente:asd:
Già... e "la suocera" in my experience fa parte di questo gruppo alla grandissima.
Samsung è uno dei brand riconosciuti, anzi per un certo tipo di utenza è l'unico insieme ad Apple.
Il resto delle considerazioni non esistono proprio :asd:
Sì, poi magari da un giorno all'altro aprono la app di posta di Samsung al posto di gmail e vanno in panico, perchè "Oddio, è sparito tutto, mi hanno acherato!"
Oppure devi diventare scemo per spiegargli la differenza tra "Galleria" o "Foto" di google.
Loro non lo sanno, ma hanno bisogno di un telefono con meno duplicati possibili.
Anch'io voterei per Motorola a sto punto :asd: magari uno che costa meno
Borgo di Dio
25-03-21, 16:57
Meno di quanto?
Direi che il limite assoluto sarebbe 200€, 150€ sarebbe perfetto se non fosse merdazza totale. È una persona che ha sempre e solo usato Nokia senza funzioni e quando vede un touch screen sclera. D'altraparte non avere whatsapp e altre cose (fotocamera, SPID ecc.) inizia a pesare.
Borgo di Dio
25-03-21, 17:08
Motorola sotto i 200€ io andrei senz'altro sul Moto G 5G Plus, che a dispetto del nome Plus è una versione depotenziata del Moto G 5G normale (4/64 anziché 6/128 ) ma resta sempre sontuoso.
Direi che il limite assoluto sarebbe 200€, 150€ sarebbe perfetto se non fosse merdazza totale. È una persona che ha sempre e solo usato Nokia senza funzioni e quando vede un touch screen sclera. D'altraparte non avere whatsapp e altre cose (fotocamera, SPID ecc.) inizia a pesare.
Non fare il tirchio e comprale un iPhone d’occasione :asd:
È soprattutto con la gente non pratica con la tecnologia che non è mai una buona idea risparmiare e comprare la prima rumenta che capita (perché poi chiamano te ogni giorno per risolvere i mille casini :bua: )
Pigliale un SE del 2020 appena trovi una buona occasione e vivi tranquillo.
Io ho fatto questa scelta alcuni anni fa con la mia di suocera e la qualità della MIA vita è drasticamente migliorata :asd:
Motorola sotto i 200€ io andrei senz'altro sul Moto G 5G Plus, che a dispetto del nome Plus è una versione depotenziata del Moto G 5G normale (4/64 anziché 6/128 ) ma resta sempre sontuoso.
No,no, 64gb sono troppo pochi, poi hai i soliti casini che non ci stanno le foto e i filmini del cazzo, e la SD si smonta per chissà quale motivo, ecc...
Meglio un G10 (179€) o un Fusion plus (199€), con 128 gb sei tranquillo.
Top segno
Non fare il tirchio e comprale un iPhone d’occasione :asd:
È soprattutto con la gente non pratica con la tecnologia che non è mai una buona idea risparmiare e comprare la prima rumenta che capita (perché poi chiamano te ogni giorno per risolvere i mille casini :bua: )
Pigliale un SE del 2020 appena trovi una buona occasione e vivi tranquillo.
Io ho fatto questa scelta alcuni anni fa con la mia di suocera e la qualità della MIA vita è drasticamente migliorata :asd:
Eh anche tu c'hai ragione. Ma col cazzo che pago io, paga la morosa :asd: alla meno peggio le sgancia il 6S che usa ora quando upgraderò io, ma mi sa che aspetto ancora un'annetto :asd: vedremo
https://i.ibb.co/C1YpqPt/BE342-B9-E-94-F1-47-AC-A204-CBF3-FA734-BA7.jpg (https://ibb.co/3rj5wRs)
Con spese spedizione 60€ con auricolare Bluetooth.