Visualizza Versione Completa : Oh noes, wrong vulcano, again and again and again...
Smasher_Devourer
16-02-21, 20:22
:jfs:
Da quelle parti pure il vulcano non ha voglia di fare un catzo..
GenghisKhan
16-02-21, 20:49
L'Etna ha sparato sassi grandi quanto una noce a 30km :bua:
Il titolo del topic :asd:
DigitalPayne
16-02-21, 21:53
Sbura.
pietreppaolo
16-02-21, 22:35
Da quelle parti pure il vulcano non ha voglia di fare un catzo..
:rotfl:
badate bene a ciò che desiderate
esplode l'etna, spettacolo.
esplode il vesuvio, milioni di napulels che si riversano nelle città del nord come profughi al grido "ha stato lo vulcano uè uè"
per anni
forse per sempre
pensateci
esplode il vesuvio, milioni di napulels che si riversano nelle città del nord come profughi al grido "ha stato lo vulcano uè uè"
per anni
forse per sempre
pensateci
ma se le cose si svolgono a velocità sufficientemente alta forse invece nessuno si riversa da nessuna parte :fag:
ma poi perchè pensate che mi riferissi a 'o visuvio? :fag: maliziosi! :fag:
Il titolo del topic :asd:
https://originedelmeme.altervista.org/wp-content/uploads/2020/10/ohnoanyway__01__01.jpg
Necronomicon
17-02-21, 10:12
per anni
forse per sempre
pensateci
Si sono già riversati a milioni nelle città del nord, comunque. Anche senza vulcano :asd:
L'italia e' sostanzialmente come il giappone.
Stessa forma, piu' o meno.
Stessa attivita' vulcanica
Stessa fissa con la cucina
Stessa abilita' nel game devel... ok no .. scusate.
Sbagliato!
Sarebbe ora avessimo la NOSTRA Nintendo.
La chiameremmo? come?
Prima di pensare allo sviluppo dei giochi sarebbe da notare la differenza in livello di civiltà degli abitanti, anche
GenghisKhan
17-02-21, 10:38
Prima di pensare allo sviluppo dei giochi sarebbe da notare la differenza in livello di civiltà degli abitanti, anche
Ehi vaffanculo
Necronomicon
17-02-21, 10:52
Sbagliato!
La chiameremmo? come?
Napulendo
https://www.youtube.com/watch?v=8a54u7jSyBY
cit. "L'italia, l'agliani, in quella situazione era importante che il popolo capiva, no ma dai non lo so ahaha ehehe guardi di Battista e' un amico, secondo me, tante cose, tantissime cose , lungo da spiegare, be' io, avessi ucciso qualcuno 20 anni fa, un errore, sicuramente un errore "
La chiameremmo? come?
N'Intendo
darkeden82
17-02-21, 13:34
Sbagliato!
La chiameremmo? come?Non hanno N****i, quindi già vincono :snob:
Inviato dal mio Oneplus 8 Pro utilizzando Tapatalk
per anni
forse per sempre
pensateci
Se esplode la caldera del Vesuvio, non c'è molto tempo per riversarsi da nessuna parte. La combo potenza del barbaciocco/area coinvolta è ben oltre le possibilità di evacuazione o fuga.
Vero, ma vi ritrovarete i gommini libici che sbarcano direttamente a rimini con tanta gente senza documenti e che si dichiererà napoletana, come farete a contestargli ciò? :snob:
Oltre che gli eventuali sopravvissuti avrebbero una sorta di statuto speciale a vita, il reddito di eruzione o simile, da tramandare per almeno 10 generazioni
Non riuscirete a liberarvi di me! MWAHAHAHAHAH!!
Per me l importante è che continuino a esserci arancini, supplì e pizza a taglio in italia.
Beh considerando che arancini e supplì non hanno nulla a che fare con i napulelli, almeno 2 su 3 sei al sicuro :asd:
Se esplode la caldera del Vesuvio, non c'è molto tempo per riversarsi da nessuna parte. La combo potenza del barbaciocco/area coinvolta è ben oltre le possibilità di evacuazione o fuga.
Molto molto triste sta cosa.
:fag:
Vero, ma vi ritrovarete i gommini libici che sbarcano direttamente a rimini con tanta gente senza documenti e che si dichiererà napoletana, come farete a contestargli ciò? :snob:
Non credo che ci sia anche una contrazione geografica significativa. E poi, come faranno, io sto da ben altra parte. :asd:
Sbagliato!
La chiameremmo? come?
Napulendo? o NonIntendo
Non hanno N****i, quindi già vincono :snob:
Inviato dal mio Oneplus 8 Pro utilizzando Tapatalk
Hanno l'Hokkaido che è il loro equivalente di Sicilia+Campania (con le dovute proporzioni, ovvio).
Sbagliato!
La chiameremmo? come?Potremmo chiamarla segafredo
Mi pare che non esistano aziende con questo nome e in più è buffissimo
Segafredo
Ricorda un po' la nipponica sega ma ha attaccato il suffisso fredo che rende il nome imprevedibile
Sbagliato!
La chiameremmo? come?
Ciro :snob:
Ciro :snob:https://c.tenor.com/_68Nednfuu0AAAAM/ciro-sandra.gif
Sent from my Moto G (5S) Plus using Tapatalk
https://www.youtube.com/watch?v=zRUrWupljCM
Borgo di Dio
20-02-21, 21:32
A parte che vanno bene tutti, quei vulcani, e quella sbagliata è l'intensità elle eruzioni, ti conviene che continuino così, altrimenti poi sei te che devi pagare finché campi.
Give a man a fire and he's warm for a day, but set fire to him and he's warm for the rest of his life (cit.)
Se esplode la caldera del Vesuvio, non c'è molto tempo per riversarsi da nessuna parte. La combo potenza del barbaciocco/area coinvolta è ben oltre le possibilità di evacuazione o fuga.se saltano i campi flegrei però la prendiamo in culo tutti è un supervulcano da estinzione di massa o ci va molto vicino
se saltano i campi flegrei però la prendiamo in culo tutti è un supervulcano da estinzione di massa o ci va molto vicino
Ben oltre le possibilità di evacuazione e fuga mica per niente. :asd:
Oltretutto mi pare che negli ultimi anni si sia mosso un bel po', con innalzamento del terreno su vasta scala (segno poco bello).
se saltano i campi flegrei però la prendiamo in culo tutti è un supervulcano da estinzione di massa o ci va molto vicino
Secondo alcuni vulcanologi l'ultima volta che ha eruttato ha tipo estinto i Neanderthal :bua:
Secondo alcuni vulcanologi l'ultima volta che ha eruttato ha tipo estinto i Neanderthal :bua:
Con la mia fortuna direi che possiamo stare tutti sicuri per altri 25-30 anni, sicuro esplode il giorno dopo che finisco di pagare il mutuo
Ben oltre le possibilità di evacuazione e fuga mica per niente. :asd:
Oltretutto mi pare che negli ultimi anni si sia mosso un bel po', con innalzamento del terreno su vasta scala (segno poco bello).l'ultima volta che ha dato segni premonitori di bradisisma evidente seguiti da un'eruzione non molto significativa fu poco dopo la metà del xv° sec. ed una 50ina d'anni dopo seguì l'eruzione che portò alla nascita del monte nuovo,mi pare che questa sia stata l'unica eruzione avvenuta in epoca storica osservata e registrata da testimoni, le altre e molto più devastanti sono state 39000 anni fa eruzione dell'ignibrite campana e 15000 anni fa che portò alla formazione del tufo giallo napoletano,
un bradisima molto evidente mi pare avvenne intorno agli anni70 e poi di nuovo anni 80 e portò all'evacuazione di varie zone nei pressi, quindi più o meno sono passati tra 50 e 40 anni anni come l'ultimo avvenuto in epoca storica, dovremo esserci molto vicini al botto, bisogna vedere se sarà un monte nuovo o sberle grosse come i 2 precedenti
GenghisKhan
22-02-21, 15:09
Napoli nuova Atlantide
l'ultima volta che ha dato segni premonitori di bradisisma evidente seguiti da un'eruzione non molto significativa fu poco dopo la metà del xv° sec. ed una 50ina d'anni dopo seguì l'eruzione che portò alla nascita del monte nuovo,mi pare che questa sia stata l'unica eruzione avvenuta in epoca storica osservata e registrata da testimoni, le altre e molto più devastanti sono state 39000 anni fa eruzione dell'ignibrite campana e 15000 anni fa che portò alla formazione del tufo giallo campano,
un bradisima molto evidente mi pare avvenne intorno agli anni70 e poi di nuovo anni 80 e portò all'evacuazione di varie zone nei pressi, quindi più o meno sono passati tra 50 e 40 anni anni come l'ultimo avvenuto in epoca storica, dovremo esserci molto vicini al botto, bisogna vedere se sarà un monte nuovo o sberle grosse come i 2 precedenti
No, era roba dell'ultimo decennio, con sismologi e vulcanologi concordi nel dire che si stava "caricando" la caldera profonda.
No, era roba dell'ultimo decennio, con sismologi e vulcanologi concordi nel dire che si stava "caricando" la caldera profonda.
(ANSA) - POZZUOLI, 21 FEB - Una scossa di terremoto è stata registrata alle 00,41 della scorsa notte nell'area flegrea. Il movimento tellurico è stato accompagnato da un forte boato. Dai dati comunicati dall'Osservatorio Vesuviano la magnitudo è di 1.5 della scale Ritcher con profondità a 1840 metri. L'epicentro è stato localizzato a nord del vulcano Solfatara tra la zona costiera di Pozzuoli ed Arco Felice. La scossa è stata avvertita anche sul lungomare di via Napoli a confine con il quartiere napoletano di Bagnoli e nella zona di Pozzuoli alta. Il movimento della notte era stato preceduto nel corso della giornata di ieri da altri due eventi di entità inferiore alla magnitudo 1,0. (ANSA).
GenghisKhan
22-02-21, 15:36
Poche cose mi fanno paura, davvero, ma i Campi Flegrei mi fanno cagare addosso :asd:
Necronomicon
22-02-21, 16:44
Mi metto di impegno per il backlog, vista quanta sfiga portate l'estinzione è vicina