PDA

Visualizza Versione Completa : Oh noes, wrong vulcano, again and again and again...

Skywolf
16-02-21, 19:56
:sad:

golem101
16-02-21, 20:14
Etna o Stromboli?

Smasher_Devourer
16-02-21, 20:22
:jfs:

Frigg
16-02-21, 20:22
Cazzofigate le foto

Maelström
16-02-21, 20:46
Da quelle parti pure il vulcano non ha voglia di fare un catzo..

GenghisKhan
16-02-21, 20:49
L'Etna ha sparato sassi grandi quanto una noce a 30km :bua:

Angels
16-02-21, 21:46
Il titolo del topic :asd:

DigitalPayne
16-02-21, 21:53
Sbura.

pietreppaolo
16-02-21, 22:35
Da quelle parti pure il vulcano non ha voglia di fare un catzo..

:rotfl:

medioman.
16-02-21, 22:40
badate bene a ciò che desiderate

esplode l'etna, spettacolo.

esplode il vesuvio, milioni di napulels che si riversano nelle città del nord come profughi al grido "ha stato lo vulcano uè uè"
per anni
forse per sempre

pensateci

Skywolf
17-02-21, 07:57

esplode il vesuvio, milioni di napulels che si riversano nelle città del nord come profughi al grido "ha stato lo vulcano uè uè"
per anni
forse per sempre

pensateci

ma se le cose si svolgono a velocità sufficientemente alta forse invece nessuno si riversa da nessuna parte :fag:

ma poi perchè pensate che mi riferissi a 'o visuvio? :fag: maliziosi! :fag:

sacramen
17-02-21, 08:27
Il titolo del topic :asd:

https://originedelmeme.altervista.org/wp-content/uploads/2020/10/ohnoanyway__01__01.jpg

Necronomicon
17-02-21, 10:12

per anni
forse per sempre

pensateci

Si sono già riversati a milioni nelle città del nord, comunque. Anche senza vulcano :asd:

Absint
17-02-21, 10:15
L'italia e' sostanzialmente come il giappone.
Stessa forma, piu' o meno.
Stessa attivita' vulcanica
Stessa fissa con la cucina
Stessa abilita' nel game devel... ok no .. scusate.
Sbagliato!

Sarebbe ora avessimo la NOSTRA Nintendo.

La chiameremmo? come?

Mdk
17-02-21, 10:37
Prima di pensare allo sviluppo dei giochi sarebbe da notare la differenza in livello di civiltà degli abitanti, anche

GenghisKhan
17-02-21, 10:38
Prima di pensare allo sviluppo dei giochi sarebbe da notare la differenza in livello di civiltà degli abitanti, anche

Ehi vaffanculo

Necronomicon
17-02-21, 10:52
Sbagliato!

La chiameremmo? come?

Napulendo

Tavea
17-02-21, 11:01
https://www.youtube.com/watch?v=8a54u7jSyBY

Absint
17-02-21, 11:56
cit. "L'italia, l'agliani, in quella situazione era importante che il popolo capiva, no ma dai non lo so ahaha ehehe guardi di Battista e' un amico, secondo me, tante cose, tantissime cose , lungo da spiegare, be' io, avessi ucciso qualcuno 20 anni fa, un errore, sicuramente un errore "

Aleph
17-02-21, 12:50

La chiameremmo? come?

N'Intendo

darkeden82
17-02-21, 13:34
Sbagliato!

La chiameremmo? come?Non hanno N****i, quindi già vincono :snob:

Inviato dal mio Oneplus 8 Pro utilizzando Tapatalk

golem101
17-02-21, 13:46

per anni
forse per sempre

pensateci

Se esplode la caldera del Vesuvio, non c'è molto tempo per riversarsi da nessuna parte. La combo potenza del barbaciocco/area coinvolta è ben oltre le possibilità di evacuazione o fuga.

PCMaster
17-02-21, 13:56
Vero, ma vi ritrovarete i gommini libici che sbarcano direttamente a rimini con tanta gente senza documenti e che si dichiererà napoletana, come farete a contestargli ciò? :snob:

Pinhead81
17-02-21, 14:00
Oltre che gli eventuali sopravvissuti avrebbero una sorta di statuto speciale a vita, il reddito di eruzione o simile, da tramandare per almeno 10 generazioni

Squall811
17-02-21, 14:02
Non riuscirete a liberarvi di me! MWAHAHAHAHAH!!

Absint
17-02-21, 14:05
Per me l importante è che continuino a esserci arancini, supplì e pizza a taglio in italia.

Pinhead81
17-02-21, 14:06
Beh considerando che arancini e supplì non hanno nulla a che fare con i napulelli, almeno 2 su 3 sei al sicuro :asd:

testudo13
17-02-21, 14:31
Se esplode la caldera del Vesuvio, non c'è molto tempo per riversarsi da nessuna parte. La combo potenza del barbaciocco/area coinvolta è ben oltre le possibilità di evacuazione o fuga.

Molto molto triste sta cosa.

:fag:

golem101
17-02-21, 15:50
Vero, ma vi ritrovarete i gommini libici che sbarcano direttamente a rimini con tanta gente senza documenti e che si dichiererà napoletana, come farete a contestargli ciò? :snob:

Non credo che ci sia anche una contrazione geografica significativa. E poi, come faranno, io sto da ben altra parte. :asd:

KymyA
17-02-21, 16:01
Sbagliato!

La chiameremmo? come?

Napulendo? o NonIntendo

medioman.
17-02-21, 16:02
Non hanno N****i, quindi già vincono :snob:

Inviato dal mio Oneplus 8 Pro utilizzando Tapatalk

Hanno l'Hokkaido che è il loro equivalente di Sicilia+Campania (con le dovute proporzioni, ovvio).

Sinex/
17-02-21, 23:09
Sbagliato!

La chiameremmo? come?Potremmo chiamarla segafredo

Mi pare che non esistano aziende con questo nome e in più è buffissimo

Segafredo

Ricorda un po' la nipponica sega ma ha attaccato il suffisso fredo che rende il nome imprevedibile

-=S8=-
17-02-21, 23:16
Sega+sony=segony

Lux !
18-02-21, 08:48
Sbagliato!

La chiameremmo? come?

Ciro :snob:

Aleph
18-02-21, 19:11
Ciro :snob:https://c.tenor.com/_68Nednfuu0AAAAM/ciro-sandra.gif

Sent from my Moto G (5S) Plus using Tapatalk

Maelström
20-02-21, 21:10
https://www.youtube.com/watch?v=zRUrWupljCM

Borgo di Dio
20-02-21, 21:32
A parte che vanno bene tutti, quei vulcani, e quella sbagliata è l'intensità elle eruzioni, ti conviene che continuino così, altrimenti poi sei te che devi pagare finché campi.

Lux !
20-02-21, 21:34
Give a man a fire and he's warm for a day, but set fire to him and he's warm for the rest of his life (cit.)

-jolly-
20-02-21, 23:15
Se esplode la caldera del Vesuvio, non c'è molto tempo per riversarsi da nessuna parte. La combo potenza del barbaciocco/area coinvolta è ben oltre le possibilità di evacuazione o fuga.se saltano i campi flegrei però la prendiamo in culo tutti è un supervulcano da estinzione di massa o ci va molto vicino

golem101
22-02-21, 11:42
se saltano i campi flegrei però la prendiamo in culo tutti è un supervulcano da estinzione di massa o ci va molto vicino

Ben oltre le possibilità di evacuazione e fuga mica per niente. :asd:
Oltretutto mi pare che negli ultimi anni si sia mosso un bel po', con innalzamento del terreno su vasta scala (segno poco bello).

medioman.
22-02-21, 11:46
se saltano i campi flegrei però la prendiamo in culo tutti è un supervulcano da estinzione di massa o ci va molto vicino

Secondo alcuni vulcanologi l'ultima volta che ha eruttato ha tipo estinto i Neanderthal :bua:

Mdk
22-02-21, 11:57
Secondo alcuni vulcanologi l'ultima volta che ha eruttato ha tipo estinto i Neanderthal :bua:

Con la mia fortuna direi che possiamo stare tutti sicuri per altri 25-30 anni, sicuro esplode il giorno dopo che finisco di pagare il mutuo

-jolly-
22-02-21, 15:04
Ben oltre le possibilità di evacuazione e fuga mica per niente. :asd:
Oltretutto mi pare che negli ultimi anni si sia mosso un bel po', con innalzamento del terreno su vasta scala (segno poco bello).l'ultima volta che ha dato segni premonitori di bradisisma evidente seguiti da un'eruzione non molto significativa fu poco dopo la metà del xv° sec. ed una 50ina d'anni dopo seguì l'eruzione che portò alla nascita del monte nuovo,mi pare che questa sia stata l'unica eruzione avvenuta in epoca storica osservata e registrata da testimoni, le altre e molto più devastanti sono state 39000 anni fa eruzione dell'ignibrite campana e 15000 anni fa che portò alla formazione del tufo giallo napoletano,
un bradisima molto evidente mi pare avvenne intorno agli anni70 e poi di nuovo anni 80 e portò all'evacuazione di varie zone nei pressi, quindi più o meno sono passati tra 50 e 40 anni anni come l'ultimo avvenuto in epoca storica, dovremo esserci molto vicini al botto, bisogna vedere se sarà un monte nuovo o sberle grosse come i 2 precedenti

GenghisKhan
22-02-21, 15:09
Napoli nuova Atlantide

golem101
22-02-21, 15:12
l'ultima volta che ha dato segni premonitori di bradisisma evidente seguiti da un'eruzione non molto significativa fu poco dopo la metà del xv° sec. ed una 50ina d'anni dopo seguì l'eruzione che portò alla nascita del monte nuovo,mi pare che questa sia stata l'unica eruzione avvenuta in epoca storica osservata e registrata da testimoni, le altre e molto più devastanti sono state 39000 anni fa eruzione dell'ignibrite campana e 15000 anni fa che portò alla formazione del tufo giallo campano,
un bradisima molto evidente mi pare avvenne intorno agli anni70 e poi di nuovo anni 80 e portò all'evacuazione di varie zone nei pressi, quindi più o meno sono passati tra 50 e 40 anni anni come l'ultimo avvenuto in epoca storica, dovremo esserci molto vicini al botto, bisogna vedere se sarà un monte nuovo o sberle grosse come i 2 precedenti

No, era roba dell'ultimo decennio, con sismologi e vulcanologi concordi nel dire che si stava "caricando" la caldera profonda.

-jolly-
22-02-21, 15:21
No, era roba dell'ultimo decennio, con sismologi e vulcanologi concordi nel dire che si stava "caricando" la caldera profonda.
(ANSA) - POZZUOLI, 21 FEB - Una scossa di terremoto è stata registrata alle 00,41 della scorsa notte nell'area flegrea. Il movimento tellurico è stato accompagnato da un forte boato. Dai dati comunicati dall'Osservatorio Vesuviano la magnitudo è di 1.5 della scale Ritcher con profondità a 1840 metri. L'epicentro è stato localizzato a nord del vulcano Solfatara tra la zona costiera di Pozzuoli ed Arco Felice. La scossa è stata avvertita anche sul lungomare di via Napoli a confine con il quartiere napoletano di Bagnoli e nella zona di Pozzuoli alta. Il movimento della notte era stato preceduto nel corso della giornata di ieri da altri due eventi di entità inferiore alla magnitudo 1,0. (ANSA).

GenghisKhan
22-02-21, 15:36
Poche cose mi fanno paura, davvero, ma i Campi Flegrei mi fanno cagare addosso :asd:

Necronomicon
22-02-21, 16:44
Mi metto di impegno per il backlog, vista quanta sfiga portate l'estinzione è vicina