PDA

Visualizza Versione Completa : Libera di OSARE!!!



lezard valeth
17-02-21, 08:14
https://youtu.be/KSlsknYptu8

Il tocco di classe è la balenottera "imagine the smell" che si spara le pose da strafiKa in bagno...

Skywolf
17-02-21, 08:20
Fa ridere perché "osare" in dialeto veneto significa anche "bestemmiare"

LucaX360
17-02-21, 08:43
EH ma la pubblicità della Chilly....

Lo Zio
17-02-21, 09:02
https://www.youtube.com/watch?v=O_alPVvPY_A

Maelström
17-02-21, 12:06
Fa ridere perché "osare" in dialeto veneto significa anche "bestemmiare"

In veneto "osare" significa "urlare" :uhm:

Skywolf
17-02-21, 12:36
In veneto "osare" significa "urlare" :uhm:
dev'essere la variante vicentina allora

Baddo
17-02-21, 14:13
Meo meo

Lurge
17-02-21, 14:22
spot alla tarantino.. la vagina a uncinetto un must!!

-jolly-
17-02-21, 14:27
è da un pò che quella pubblicità non la vedo più passare in tv, credo che non sia decisamente piaciuta e non a torto

Orologio
17-02-21, 14:28
...deja vu... :pippotto:

von right
17-02-21, 14:58
Libera di osare...ma anche no!

LucaX360
17-02-21, 15:03
è da un pò che quella pubblicità non la vedo più passare in tv, credo che non sia decisamente piaciuta e non a torto

C'è ancora purtroppo :asd:

Pampero
17-02-21, 17:46
Ammetto che durante i pasti e' disgustosa.
Anche alla donna non piace.

KymyA
17-02-21, 17:48
la fanno in genere all'ora di pranzo/cena.
Dopo quella che ha problemi a cagare e prima di quell'altra che gli puzza la fregna e la mamma le consiglia la cremina da mettere.
E lo spot dei panpini necri che non hanno da mangiare

Glasco
17-02-21, 17:57
libera di prendere i osei :timido:

DigitalPayne
17-02-21, 21:42
Che schifo la figa.

Dehor
17-02-21, 23:46
purtroppo c'è questa radicata teoria - spesso accompagnata dal riscontro commerciale - del purché se ne parli

gli spettatori cominciassero a premiare i prodotti con pubblicità belle e boicottare 'ste merdate, magari ci sarebbero anche spot più piacevoli


tipo Totti che fa la pubblicità delle capsule per la lavatrice, pagato milioni per recitare 30 secondi come un ritardato di merda, BAM vendite -90%

il mio sogno

Lurge
18-02-21, 03:02
non oso immaginare chi erano i due pubblicitari che hanno concepito quel tipo di spot...
due disagiati...
:fag:

Nightgaunt
18-02-21, 06:35
Che degenerazione e che schifo :asd:

Sinex/
18-02-21, 06:49
Solo a me non fa né caldo né freddo?

pasquaz
18-02-21, 10:36
purtroppo c'è questa radicata teoria - spesso accompagnata dal riscontro commerciale - del purché se ne parli

gli spettatori cominciassero a premiare i prodotti con pubblicità belle e boicottare 'ste merdate, magari ci sarebbero anche spot più piacevoli


tipo Totti che fa la pubblicità delle capsule per la lavatrice, pagato milioni per recitare 30 secondi come un ritardato di merda, BAM vendite -90%

il mio sogno

ricordo una bella intervista ad docente di sarcazzo marketing in cui diceva l'ovvia verità: il purché se ne parli è il rifugio del commerciale incapace, e faceva l'esempio della melegatti (protagonista di numerose trovate commerciali imbarazzanti prima di fallire), di una ditta americana che aveva come testimonial un tizio poi beccato in faccende di pedofilia(della ditta se ne parlò tantissimo ma non andò tanto bene) e della d&g che in uno spot cretino in cina perse una barcata di miliardi.

macs
18-02-21, 10:41
Solo a me non fa né caldo né freddo?

Non è che sei morto?

Lolliker
18-02-21, 14:12
Che poi, osare cosa? :uhm:

PCMaster
18-02-21, 14:24
https://www.youtube.com/watch?v=qYgpnWoRbXg :snob:

-jolly-
18-02-21, 14:33
Ammetto che durante i pasti e' disgustosa.
Anche alla donna non piace.anche fuori pasto fa schifo

Dehor
18-02-21, 17:49
ricordo una bella intervista ad docente di sarcazzo marketing in cui diceva l'ovvia verità: il purché se ne parli è il rifugio del commerciale incapace, e faceva l'esempio della melegatti (protagonista di numerose trovate commerciali imbarazzanti prima di fallire), di una ditta americana che aveva come testimonial un tizio poi beccato in faccende di pedofilia(della ditta se ne parlò tantissimo ma non andò tanto bene) e della d&g che in uno spot cretino in cina perse una barcata di miliardi.

sono comunque eccezioni :boh2: Nella stragrande maggioranza dei casi lo spot retard - o comunque col testimonial "figo" ma con la spontaneità di un bonobo che legge 2 frasi dal gobbo - fa comunque fare il boom, altrimenti non continuerebbero a farli

Maybeshewill
18-02-21, 19:05
Che poi, osare cosa? :uhm:

Di insozzarti le mutande e poi ballare felice davanti allo specchio