Accedi

Visualizza Versione Completa : Baddo tu che vuoi i Ninja Gaiden , ti dico io dove prenderli

Absint
17-02-21, 23:54
Su Nintendo Switch!!
Esce la master collection su Switch il 10 Giugno !

Acquisto assicurato

Maelström
17-02-21, 23:55
PEM!

Absint
18-02-21, 00:00
https://www.youtube.com/watch?v=sC3VzPLuDV4&ab_channel=Axtmoerder

Baddo
18-02-21, 00:05
OMAEWA

SHINDERO!

- - - Aggiornato - - -

Grazie della segnalazione, purtroppo sono affezionato alle versioni xbox del gioco. Qualsiasi altra cosa (vedi i sigma) mi sanno di fasullo.

Absint
18-02-21, 00:09
Io sicuro lo prendo, me li voglio giocare in handheld con le palle di fuori svaccato sul divano :sisi:

Bicio
18-02-21, 00:20
io giocai all'ultimo penso, forse manco finito, su boh play 2 forse, che era tutto un quick time event :sisi: era il periodo in cui andavano di moda i giochi così..ovviamente tutti nammerda :nono:

Absint
18-02-21, 00:22
io giocai all'ultimo penso, forse manco finito, su boh play 2 forse, che era tutto un quick time event :sisi: era il periodo in cui andavano di moda i giochi così..ovviamente tutti nammerda :nono:

Ma va dai che e' fico Ninja Gaiden sempre

Baddo
18-02-21, 00:31

Non mi pare che nessun capitolo sia uscito su play 2.
Xbox perse l'esclusiva prima dell'uscita del 3, e fecero la versione sigma dei primi due che è la versione per play 3 se non ricordo male.
Il primo ng era già troppo peso per la play 2 mi sa.

Absint
18-02-21, 00:37
Io ricordo la gioia di spadare tutti sulla prima Xbox inguainato nella pelle del ninja e col durello per le tettone enormi della bionda

lezard valeth
18-02-21, 06:21
Se nella collection mettono solo i Sigma invece delle versioni boxone se la tengono.
Se li mettono tutti acquisto del millenio.

https://youtu.be/d1z41AyrdFY
Dal teaser non si capisce, esce anche per Ps4 boxone e Pc BTW.

ND
18-02-21, 07:59
Ottima segnalazione, ci sono anche i black e i sigma?

Necronomicon
18-02-21, 09:19
Ho ancora un salvataggio su Xbox del primo Ninja Gaiden in cui quando carico il gioco muoio in 10 sec. attaccato da ninja bianchi presenti fuori l'inquadratura :asd:

Lo Zio
18-02-21, 09:49
OMAEWA

SHINDERO!

seh :asd:

omae wa mo shindeiru

KymyA
18-02-21, 09:53
Finito solo Ninja Gaiden Sigma 2 su... PS3?

Baddo
18-02-21, 10:01
seh :asd:

omae wa mo shindeiruQuel che l'è!

No non ci sono i normali e il Black, solo i sigma. Quindi se lo tengono. Continuo a giocare al mio Black sulle varie xbox quando ne ho voglia.

Oltretutto ripeto, il due si può anche accettare, bella storia e belle scene anche se l'assenza della rotolata toglie tutto il flusso mentale. Il 3 è raccapricciante.

RACCAPRICCIANTE

ND
18-02-21, 10:01
Io ho un save fisso da alma, ma c'ero arrivato senza alcuna pozza e mi rullava :asd:

Baddo
18-02-21, 10:21
In ngb c'era la difficoltà leggendario mio pare, o qualcosa del genere. Non la completa mai. Arrivai alla penultima difficoltà, mi pare di averla completata.
C'era però la missione extra Leggenda Eterna, una riproposta del torneo del drago, un evento xbox live del gioco base che fu organizzato in occasione di non so quale grande evento. Nei titoli di coda del Black c'era il nome dei vincitori di questo torneo, tra cui uno del mio clan gamesvillage.
Fattosta che sta modalità nel Black era una riproposta di questo torneo, una sfida a livelli in una torre con nemici speciali, boss e sueprboss rifatti, mi pare fossero 20 livelli ma potrei ricordare male. Ovviamente non dovevi mai morire.

Ricordo la sensazione quando la completai. Mi sentivo tipo Fry coi cento caffè.

KymyA
18-02-21, 10:22
Ah...mi son ricordato... di un altro Ninja Gaiden (forse per X360? boh) dove al primo boss (o miniboss) schiattavo miseramente. Ricordo una selva di missili... ricordate quale fosse? Sicuramente dopo il Sigma2...

Absint
18-02-21, 10:22
Se nella collection mettono solo i Sigma invece delle versioni boxone se la tengono.

Dal teaser non si capisce

https://i.postimg.cc/ZqycY59q/image.png

Baddo
18-02-21, 10:33
Ah...mi son ricordato... di un altro Ninja Gaiden (forse per X360? boh) dove al primo boss (o miniboss) schiattavo miseramente. Ricordo una selva di missili... ricordate quale fosse? Sicuramente dopo il Sigma2...L'elicottero del primo?

lezard valeth
18-02-21, 10:56
In pratica una raccolta delle versioni peggiori di NG :asd:

Se la tengono.

Lo Zio
18-02-21, 10:57
addirittura :asd:

lezard valeth
18-02-21, 11:07
Sigma 1 è tollerabile, al 2 hanno tolto un sacco di roba (in primis il sangue) e un sacco di nemici.
Di NG3 è meglio la versione base, in Razor's edge hanno aggiunto un sacco di roba ma implementata malissimo.
Senza la mano di Itagaki si vede che non sanno che pesci pigliare.

Lo Zio
18-02-21, 11:31
https://it.wikipedia.org/wiki/Ninja_Gaiden_Sigma_2

:uhm:

Baddo
18-02-21, 16:53
Che pattume

ND
18-02-21, 18:38
Mmmm, io ho la vecchia 360 col black, ma mi tira tirarla fuori coi cavi e sarcazzo, c’è modo di giocarlo su Pc ?

Necronomicon
18-02-21, 19:24
Ah...mi son ricordato... di un altro Ninja Gaiden (forse per X360? boh) dove al primo boss (o miniboss) schiattavo miseramente. Ricordo una selva di missili... ricordate quale fosse? Sicuramente dopo il Sigma2...

Il boss carrarmato mi pare fosse sul primo. Sul secondo il primo boss era un serpentone. Mah, in realtà confondo ormai i due giochi

Baddo
18-02-21, 19:58
Mmmm, io ho la vecchia 360 col black, ma mi tira tirarla fuori coi cavi e sarcazzo, c’è modo di giocarlo su Pc ?Lol no

Baddo
18-02-21, 19:59
Il boss carrarmato mi pare fosse sul primo. Sul secondo il primo boss era un serpentone. Mah, in realtà confondo ormai i due giochiIl primo boss del primo è anche l'ultimo :smug: Murai.