Visualizza Versione Completa : Bicio confessa hai partecipato a lego masters?!
ma come non eri quello con la fissa per i lego?
:uhm:
ma come non eri quello con la fissa per i lego?
:uhm:Chiusi nella scatola da tenere in soffitta
ma più che altro no so cosa sia :nono:
ma più che altro no so cosa sia :nono:
allora un paio di giorni fa ero a fare zapping e in tv mi fermo sul canale boing che trasmettono un programma...
questo sul tubo...
https://www.youtube.com/watch?v=Axk6XlTsw_g&ab_channel=LEGOMastersAustralia
i concorrenti devono costruire ciò che viene serteggiato,un personaggio,un tema... usando i mattoncini che vengono messi a disposizione direi una marea...
come gli accessori della lego... lo scopo è costruire una roba che colpisce la giuria..
sponsorizzato dalla lego? :uhm:
e in quanto tempo poi devono fare queste cose? :bua:
bicio io ho visto uno spezzone del programma... con tutti quei mattoncini ci costruivi una villetta a rimini :asd:
secondo me un programma che incorona il maestro dei lego per forza la lego c'è di mezzo...
una cosa che mi è rimasta impressa in un docu sulla lego che i primi mattoncini prodotti dalla lego si incastrano su quelli prodotti di recente...
come quelli personalizzati,colorati, di qualsiasi forma e funzione..
Bicio, non hai voglia di un modellino da 300 eurI? :fag:
Mostraci ciò che hai boicàn
sponsorizzato dalla lego? :uhm:
e in quanto tempo poi devono fare queste cose? :bua:
Ha lo stesso format alla master chef / Pasticceria ovvero ti servirebbero 3 ore per fare sta cosa fatta bene ?
Te ne diamo 2,5
Ha lo stesso format alla master chef / Pasticceria ovvero ti servirebbero 3 ore per fare sta cosa fatta bene ?
Te ne diamo 2,5
Ma c'è il caposquadra/coach che ti insulta se non li incastri bene?
Guardate che Bicio vi sta trollando, lui sa benissimo cos'è questo programma.
il programma è una figata atomica, è su blaze e si chiama lego master
e
hanno vinto
i due
più bravi
:snob: