Accedi

Visualizza Versione Completa : Vette di ritardo at his finest

ND
18-02-21, 09:14
https://www.ilmessaggero.it/salute/storie/vaccino_genova_infermieri_positivi_dopo_rifiuto_co sa_e_successo_lavoro_inail_ultime_notizie_news-5774965.html

15 infermieri rifiutano il vaccino, tutti si ammalano e ora sono a casa :facepalm:
also fail nel titulo at its finest

Angels
18-02-21, 09:26
Potevi metterlo sul topic della SARS.

ND
18-02-21, 09:30
Potevi metterlo sul topic della SARS.

Secondo me qua la malattia di riferimento è quella mentale, più che il covid :asd: A ben pensare potevo metterlo in quello dei 5s!

sacramen
18-02-21, 09:35
In Francia è l'opposto, l'ANSM sta consigliando di scaglionare la vaccinazione dei medici con l'Astrazeneca perché hanno molti casi di sintomi post-vaccino e si sono trovati con reparti senza personale :bua:

Che non è positività al Covid, ma il problema è simile...

Dadocoso
18-02-21, 09:43
quali sono i sintomi post vaccino?

Ciome
18-02-21, 09:45
da quello che ho visto io (non sono vaccinato) mancanza di forza nel braccio e forte mal di testa/un po' di febbre, ma questo era in un soggetto giovane, quindi proprio il caso meno problematico.

poi non so se quello di astrazeneca faccia effetti differenti da quello pfizer utilizzato finora, e magari gli effetti non sono gli stessi su tutti

pasquaz
18-02-21, 09:55

succede abbastanza spesso che tra i problemi post vaccini ci siano febbriciola e mal di testa

ND
18-02-21, 10:00

Tra quelli che conosco la maggior parte non ha avuto un cazzo , una che ha avuto i linfonodi ingrossati per un paio di giorni, chi ha avuto mal di testa il giorno dopo.
Tutto quanto cmq nettamente meglio di finire in rianimazione.

Dadocoso
18-02-21, 10:08
boh, la nonna della mia ragazza, 87 anni, non mi pare abbia avuto alcun sintomo post vaccino :uhm:

ND
18-02-21, 10:11
boh, la nonna della mia ragazza, 87 anni, non mi pare abbia avuto alcun sintomo post vaccino :uhm:

ma si, generalmente non succede niente o cmq è roba che vedi anche in altri vaccini.

Kinto
18-02-21, 10:51
da quello che ho visto io (non sono vaccinato) mancanza di forza nel braccio e forte mal di testa/un po' di febbre, ma questo era in un soggetto giovane, quindi proprio il caso meno problematico

Troppe pugnette

NoNickName
18-02-21, 10:52
:asd:

ryohazuki84
18-02-21, 13:17

prendi il 5g pure se non hai il cellulare

Dadocoso
18-02-21, 13:50
prendi il 5g pure se non hai il cellulare

ah giá i chip di controllo delle menti, che sciocco che sono

Lurge
18-02-21, 15:40
oramai su ogni sintomo è riconducibile al covid... ti scappa un pirito o scoreggia.. arriva il tamarro medicale di turno a dirti che è scaturito dalla presenza del covid...
:asd: :asd:

- - - Aggiornato - - -

Tra quelli che conosco la maggior parte non ha avuto un cazzo , una che ha avuto i linfonodi ingrossati per un paio di giorni, chi ha avuto mal di testa il giorno dopo.
Tutto quanto cmq nettamente meglio di finire in rianimazione.

vediamo in un arco di tempo più esteso tipo tra un paio di anni se i vaccinati saranno ancora vivi :asd:

- - - Aggiornato - - -

mi farò 4 risate se questi vaccini influiranno selle cellule facendole mutare,fino a che punto potranno insabbiare :asd:

- - - Aggiornato - - -

ma come non avevamo contratto il virus nel 2019?
non abbiamo sviluppato gli anticorpi?
perché imporre il vaccino... che nella storia nessun vaccino in precedenza è stato mai imposto?
non date retta a questi dottorucoli prezzemolini ospitati nei talk show che dietro di loro c'è big farma :asd:

Moloch
18-02-21, 15:41
spe, ma lurge è serio? :rotfl:

Dadocoso
18-02-21, 15:54
oramai su ogni sintomo è riconducibile al covid... ti scappa un pirito o scoreggia.. arriva il tamarro medicale di turno a dirti che è scaturito dalla presenza del covid...

- - - Aggiornato - - -

vediamo in un arco di tempo più esteso tipo tra un paio di anni se i vaccinati saranno ancora vivi :asd:

- - - Aggiornato - - -

mi farò 4 risate se questi vaccini influiranno selle cellule facendole mutare,fino a che punto potranno insabbiare :asd:

- - - Aggiornato - - -

ma come non avevamo contratto il virus nel 2019?
non abbiamo sviluppato gli anticorpi?
perché imporre il vaccino... che nella storia nessun vaccino in precedenza è stato mai imposto?
non date retta a questi dottorucoli prezzemolini ospitati nei talk show che dietro di loro c'è big farma :asd:

ormai ogni sintomo é riconducibile ai vaccini... ti scappa un pirito o scoreggia.. arriva il complottaro 5 stelle di turno a dirti che é scaturito dalla presenza di 5g nei vaccini...

Dehor
18-02-21, 18:00

Sì ma che meccanismo proponi per la mutazione cellulare indotta da RNA? :fag:

che nella storia nessun vaccino in precedenza è stato mai imposto?
ma che cazzo dici :rotfl:

dalla media dei topic che apre di solito ci sta

Maybeshewill
18-02-21, 19:03
Ma uscite di casa voi ogni tanto? io questo dubbio ce l'ho, i complottari non votano 5 stelle da almeno 4 anni :bua:

Lurge
18-02-21, 19:09

ho attivato la modalità dottor trolls :asd:
per voi dottori di j4s quando devo attirare la vostra attenzione aprirò appositi topic come fossero sale operatorie :asd:

Dadocoso
18-02-21, 19:11
Ma uscite di casa voi ogni tanto, io questo dubbio ce l'ho, i complottari non votano 5s stelle da almeno 4 anni :bua:

Giusto, ora attaccano il congresso usa

Lurge
18-02-21, 19:11
Sì ma che meccanismo proponi per la mutazione cellulare indotta da RNA? :fag:

ma che cazzo dici :rotfl:

dalla media dei topic che apre di solito ci sta

moloch ha capito il mio intento e tu sei caduto come un pollo...
ritorna a contabilizzare i pezzi di ricambio per la renault super 5 :snob:

Maybeshewill
18-02-21, 19:17
Lurge è serio e dubito il suo qi superi il 70

Ciome
18-02-21, 19:33
Lurge è serio e dubito il suo qi superi il 70

tipo forrest gump insomma

Dadocoso
18-02-21, 19:38
Cocoon è proprio una fissazione questo qi. Hai qualche trauma sull’argomento?

Maybeshewill
18-02-21, 19:40
è più elegante che dare dello stupido a qualcuno no?

GenghisKhan
18-02-21, 20:45
Che minchia di topic è :o

Dehor
18-02-21, 20:45
moloch ha capito il mio intento e tu sei caduto come un pollo...
ritorna a contabilizzare i pezzi di ricambio per la renault super 5 :snob:

certo certo :fag:

Nico
18-02-21, 20:54
Piuttosto, notizia non molto rassicurante di una conoscente, che ha fatto il covid, (tampone positivo più volte) ha recentemente fatto il vaccino, entrambe le somministrazioni.

L'altro giorno nuovame sintomi, tampone, nuovamente positiva.

A distanza da 3 settimane dalla seconda dose di vaccino.

Sintomi a detta sua leggermente peggiori, (ma non gravi) della prima volta a settembre.

Non ho capito se abbiano fatto o meno il test alla variante di Albione

Cek
18-02-21, 21:07
Non ipotizzo nessuna teoria sui vaccini

Dico solo che sto sfigherz di virus non mi fa un cazzo e quindi non mi farò pungere per lui

Non ho ancora preso il medico,troppa fatica

Figuriamoci prenotare una puntura

Borgo di Dio
18-02-21, 21:13
Adesso moriranno tutti, così imparano.

pietreppaolo
18-02-21, 23:04
Ma uscite di casa voi ogni tanto, io questo dubbio ce l'ho, i complottari non votano 5s stelle da almeno 4 anni :bua:

Infatti votano pd, fanno gli snob. :fag:

Lurge
19-02-21, 02:07
Cocoon è proprio una fissazione questo qi. Hai qualche trauma sull’argomento?

ma non è comico che cocoon misura gli altri con il QI mentre il suo aspetta che venga misurato e approvato dalla piattaforma di maio :asd:

- - - Aggiornato - - -

Che minchia di topic è :o

è il topic sui complotti a pedali medicali...
:fag:

- - - Aggiornato - - -

tipo forrest gump insomma

siete una bella coppia :asd:
vi completate invano...

Maybeshewill
19-02-21, 02:16
Il mio è stato misurato e approvato dal gemiende bozen :smug:

Lurge
19-02-21, 02:36
certo certo...
https://i.postimg.cc/DwRT6Kqt/h43753v5356v3g.jpg

Numero_6
19-02-21, 07:41
Cocoon è proprio una fissazione questo qi. Hai qualche trauma sull’argomento?Nessun trauma. Anzi, ai tempi delle medie era contentissimo di dire ai suoi amici "Il mio qi è 69 ghghgh"

Bicio
19-02-21, 07:59
Comunque è più preoccupante la notizia, sempre li riportata, dei 12 medici con doppia dose di vaccino risultati poi positivi a fine percorso di vaccinazione :uhm:

https://www.ilmessaggero.it/roma/news/positivo_dopo_vaccino_medici_roma_cosa_e_successo_ ultime_notizie_oggi_18_febbraio_2021-5773686.html

Kraven VanHelsing
19-02-21, 11:34
Comunque è più preoccupante la notizia, sempre li riportata, dei 12 medici con doppia dose di vaccino risultati poi positivi a fine percorso di vaccinazione :uhm:

https://www.ilmessaggero.it/roma/news/positivo_dopo_vaccino_medici_roma_cosa_e_successo_ ultime_notizie_oggi_18_febbraio_2021-5773686.html

Ehm...

«Contagiarsi, anche dopo avere ricevuto la seconda somministrazione, non significa automaticamente che il vaccino è stato poco efficace», spiega il direttore scientifico Massimo Andreoni, virologo del Policlinico Tor Vergata. «In tutti i casi che abbiamo preso in esame finora, ci siamo trovati davanti a persone completamente asintomatiche». L’obiettivo principale del vaccino, ricorda Andreoni, «è bloccare la malattia, non bloccare l’infezione».

:boh2:

Moloch
19-02-21, 12:04
è capitato pure in cluster qui da noi, personale positivo ma asintomatici e con cariche virali bassissime, quasi sicuramente neanche infettanti.
praticamente si tratta di colonizzazioni temporanee