Visualizza Versione Completa : Mortal Kombat | HBO | Aprile 2021
Stasera uscirà il trailer ufficiale, però i russi ci hanno omaggiato in anticipo di un bel trailer leaked :)
Dovrebbe uscire al cinema...però, come per crudelia, potrebbe arrivare in digitale.
Edit: trailer ufficiale
https://www.youtube.com/watch?v=oRsuJtPQtnA
non è il mio genere, ma mi pare molto simile a quello visto nella serie videoludica. Mi sembra ben fatto
metal4dummies
18-02-21, 16:06
Il "Get over here!" di Scorpion è abbastanza fiacco.
2/10 non vale neanche la pena piratarlo :nono:
Qui il trailer ufficiale
https://www.youtube.com/watch?v=oRsuJtPQtnA
Boh, la qualità dei filmati (e del doppiaggio) raggiunta con MK11 è alta, ed il risultato mi sembra molto più adatto al genere trashone/splatter/bmovie che è la trama di mk rispetto a questo live action.
Lord Brunitius
18-02-21, 19:50
Che cazzo di figata. Promette bene.
Sandro Storti
18-02-21, 20:15
Ho già il cazzo in tiro!!
Alastor_Tiziano
18-02-21, 20:31
Onestamente ? Mi apre una figata, speriamo bene
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Sembra un remake fatto un po’ meglio grazie alla tecnologia di oggi, speriamo che come trama ed effetti riescano ad avvicinarsi e superare quello vecchio, di cui non ho un bel ricordo.
Jason Todd
20-02-21, 20:05
hype!
Sembra un remake fatto un po’ meglio grazie alla tecnologia di oggi, speriamo che come trama ed effetti riescano ad avvicinarsi e superare quello vecchio, di cui non ho un bel ricordo.
https://media1.tenor.com/images/d2cd55187873e492140d8e93bbce85be/tenor.gif
Lord Brunitius
21-02-21, 13:46
Il primo mortal kombat andai a vederlo al cinema, è un film trash ma per l'epoca fu un mezzo capolavoro, con tanto di applausi a fine proiezione.
Annihilation invece è proprio un brutto film, al pari di quello di street fighter.
Il primo mortal kombat con Lambert Rayden è un buon film
Jason Todd
22-02-21, 01:41
per quei tempi era fatto bene
l'unico difetto, a mio avviso, erano scorpio e sub zero senza story line ,messi li a caso
per quei tempi era fatto bene
l'unico difetto, a mio avviso, erano scorpio e sub zero senza story line ,messi li a caso
C'è da dire che nel 95 non è che ci fosse chissà quale story line dietro al videogioco. Hanno semplicemente fatto un film di combattimenti basato su un picchiaduro seguendo sommariamente la mini trama del gioco.
E comunque molto meno cagata di Street Fighter il film, che poi poveraccio è stato l'ultimo film di Raul Julia
Ho rivisto il primo film in versione blu-ray poco tempo fa, e devo dire che non era affatto male rispetto a come me lo ricordavo.
Visto che va di moda il multiverso, non mi dispiacerebbe vedere il cast dell'originale inserito nel sequel...
https://www.youtube.com/watch?v=GSvUFxyu42E&ab_channel=MKIceAndFire
https://m.youtube.com/watch?v=N7XvA9gOCxQ
Pazzeska
EddieTheHead
09-04-21, 19:36
il film di street fighter è belliffimo :tsk:
https://youtu.be/VwU3SlQ723Q
Recitazione di alto livello :asd:
Non sapevo comunque che scorpion fosse giapponese, pensavo fosse cinese anche lui.
La Rikkomba Vivente
21-04-21, 11:09
https://youtu.be/VwU3SlQ723Q
Prendiamo quello che passa il convento
Tenendo conto che stiamo parlando di "Mortal Kombat" e tenenedo conto dei prodotti precedentemente usciti :facepalm: questo trailer non mi sembra affatto malvagio, anzi, sembrerebbe quasi che si rischi una cosa inaspettatamente e "vagamente seria" ... (modalità Alessandro Borghese: on) ma sarà quello che vogliono i fan? :asd:
Non ho capito, che recitazione vi aspettavate? In una scena così poi... :pippotto:
MrWashington
21-04-21, 23:14
Poteva uscire molto peggio.
Jason Todd
22-04-21, 01:39
Recitazione di alto livello :asd:
Non sapevo comunque che scorpion fosse giapponese, pensavo fosse cinese anche lui.
il clan di Scorpion( Lo Shirai Ryu) è nato in GIappone da un ex membro scissionista dei Lin Kuei(il clan di Sub Zero) che stanziava in Cina
ecco spiegato faida ed etnie
Necronomicon
22-04-21, 07:40
Siete anche bravi a interessarvi della trama di 'sti giochi. Comunque i combattimenti non sono male, per cui c'è speranza.
Poi il tizio che fa da regista è al primo film, per cui un rischio c'è che faccia male, eh.
Tenendo conto che stiamo parlando di "Mortal Kombat" e tenenedo conto dei prodotti precedentemente usciti :facepalm: questo trailer non mi sembra affatto malvagio, anzi, sembrerebbe quasi che si rischi una cosa inaspettatamente e "vagamente seria" ... (modalità Alessandro Borghese: on) ma sarà quello che vogliono i fan? :asd:Mah, il vecchio film alla fine era apprezzabile proprio perché non si prendeva sul serio...
Inviato dal mio SM-G973F utilizzando Tapatalk
Non c'entra un cazzo ma ho recentemente scoperto che l'attore che fa Raiden in mk2 è uno dei Guerrieri della notte, ed è un vero artista marziale che si è fatto tutti gli stunt da solo.
Jason Todd
23-04-21, 11:51
ma in Italia quale piattaforma lo trasmette?
Torrent Television.
Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk
Mortal Kombat's third live-action movie, launching this week after over two decades of cinematic silence, is a weird one.
It's not good. You wouldn't mistake this for a classic action or martial arts film, and it borrows clumsily from genre giants without building upon their shoulders in any meaningful way.
And yet, this week's Mortal Kombat is also not bad. As a video game translation, it's not embarrassing. And in trying to stitch together decades of MK gaming for a zillion different expectations, the new film massively leaps past the series' '90s movies. (A low bar to clear, admittedly.)
https://arstechnica.com/gaming/2021/04/mortal-kombat-film-review-bloody-enough-not-fun-enough/
https://www.youtube.com/watch?v=mKfzjGJu5do
Mah, il vecchio film alla fine era apprezzabile proprio perché non si prendeva sul serio...
Inviato dal mio SM-G973F utilizzando Tapatalk
Gusti per carità ma dissento fortemente. Anche partendo dal presupposto - secondo me sbagliato - che un film su Mortal Kombat debba essere per forza un film da birra , rutti e scoregge anche da "questo punto di vista" il film del 1995 (che pareva girato dieci anni prima...) lo trovai estremamente deludente, basti vedere ora qualche filmato su youtube... insomma imbarazzo , quello si "mortale" :asd:
Chiaramente puntare ad un clima scanzonato/puerile in stile Xena è certamente meno rischioso che puntare a qualcosa di piu' serio come parrebbe da questo trailer (poi chiaro, magari anche questo sarà una cagata pazzesca... si vedrà)
la recensione di ign
https://www.ign.com/articles/mortal-kombat-2021-movie-review
Vabbè, in poche parole è una figata. :jfs3:
6.9 su imdb al day one, per un film fatto per i fan, non fa esattamente ben sperare. Vedremo :asd:
a me dà delle buone vibra. fidatevi di me :sisi:
tigerwoods
23-04-21, 22:29
appena finito di vedere. fa cagare forte.
il potere del protagonista é prendere le buotte :asd:
appena finito di vedere. fa cagare forte.
il potere del protagonista é prendere le buotte :asd:
No dai, non è così terribile. Alla fine qualche combattimento e qualche scena si salva. Si, gli attori sono dei cani senza carisma, però nel complesso il film regge :asd:
Una sufficienza si può dare :asd:
Kano ha carisma a badilate, non diciamo cagate. Il film è... Beh il film di Mortal kombat, non è che si può pretendere un film impegnato. Alla fine ci sono buone coreografie, effetti speciali altalenanti ma cmq in genere sufficienti (a parte la spada di sub zero che sembra di plastica). Buone idee, un paio di scene davvero belline e cmq il personaggio nuovo non stona nel cast. Un 6.5 abbondante glielo si da senza problemi. Se volete un film orrido da giudicare orrido guardatevi monster hunter.
A me non è dispiaciuto.
Se l'avessi visto al cinema a prezzo pieno di avrebbe infastidito invece nella tranquillità di casa mi è piaciuto
Torrent.tv
Se volete un film orrido da giudicare orrido guardatevi monster hunter.
Madonna quel film riesce a sbagliare qualsiasi cosa :asd:
Madonna quel film riesce a sbagliare qualsiasi cosa :asd:Il design dei mostri. Ma solo perché Rathalos e Diablos sono design di capcom
Kraven VanHelsing
26-04-21, 14:31
Scusate dove lo fanno?
Su tim vision a maggio :sisi:
ok visto... fanservice at its best, ma tant'è :asd:
cole young fa un po' il bisteccone, le cose succedono perchè sì ma abbiamo visto di peggio :asd:
ci sono dei concetti interessanti, tipo il risvegliare il settimo sens... no scusate, l'arcana :asd: e il simbolino di MK che passa a chi uccide l'avversario
- - - Aggiornato - - -
Kano ha carisma a badilate, non diciamo cagate. Il film è... Beh il film di Mortal kombat, non è che si può pretendere un film impegnato. Alla fine ci sono buone coreografie, effetti speciali altalenanti ma cmq in genere sufficienti (a parte la spada di sub zero che sembra di plastica). Buone idee, un paio di scene davvero belline e cmq il personaggio nuovo non stona nel cast. Un 6.5 abbondante glielo si da senza problemi. Se volete un film orrido da giudicare orrido guardatevi monster hunter.
:snob:
hanno preso spunto per la storia dagli ultimi MK
ah hanno messo la mia fatality preferita di kung lao :asd:
Qualcuno mi mette sotto spoiler se c'è alla fine johnny cage e se adombrano la presenza di sub zero buono in futuro?
johnny cage è il cliffhanger per un probabile seguito: cole si reca a hollywood per una persona
sub zero buono boh... bi han muore
ok visto... fanservice at its best, ma tant'è :asd:
cole young fa un po' il bisteccone, le cose succedono perchè sì ma abbiamo visto di peggio :asd:
ci sono dei concetti interessanti, tipo il risvegliare il settimo sens... no scusate, l'arcana :asd: e il simbolino di MK che passa a chi uccide l'avversario
- - - Aggiornato - - -
:snob:
hanno preso spunto per la storia dagli ultimi MK
ah hanno messo la mia fatality preferita di kung lao :asd:È assolutamente fanservice. Però di quelli che ci piacciono.
Su tim vision a maggio :sisi:
Non ho tim vision e non lo avrò mai, toccherà aspettare un'altra piattaforma
La Rikkomba Vivente
27-04-21, 09:36
Non ho tim vision e non lo avrò mai, toccherà aspettare un'altra piattaforma
"TIMVISION, costa 6,99€ al mese. È senza vincoli, puoi disattivarlo in qualunque momento. L'offerta è disponibile per clienti TIM e per i clienti di altri operatori fissi e mobili."
Che dire.... decisamente si vede che è low budget, però simpatico :sisi:
"TIMVISION, costa 6,99€ al mese. È senza vincoli, puoi disattivarlo in qualunque momento. L'offerta è disponibile per clienti TIM e per i clienti di altri operatori fissi e mobili."
Non è una questione di costi, è il principio
La Rikkomba Vivente
27-04-21, 22:45
Non è una questione di costi, è il principio
Come no
Devil Master
29-04-21, 01:20
Visto. Mi sono piaciuti i combattimenti, che sono esattamente come me li immaginavo nel 1995, prima di vedere il film uscito effettivamente. Non mi è piaciuto il personaggio di Cole Young, che esiste solo per una questione di budget (mostrare sullo schermo i suoi "poteri" di materializzare un'armatura e un paio di tonfa è costato decisamente meno che mostrare tutte le mosse speciali di Johnny Cage).
Visto. Mi sono piaciuti i combattimenti, che sono esattamente come me li immaginavo nel 1995, prima di vedere il film uscito effettivamente. Non mi è piaciuto il personaggio di Cole Young, che esiste solo per una questione di budget (mostrare sullo schermo i suoi "poteri" di materializzare un'armatura e un paio di tonfa è costato decisamente meno che mostrare tutte le mosse speciali di Johnny Cage).A me sinceramente pare ben integrato nel cast sia come ruolo che come poteri. E dubito altamente sia stato fatto così per una questione di costi. Anche perché i produttori hanno già spiegato la loro idea del perché di Cole.
Devil Master
29-04-21, 23:16
Anche perché i produttori hanno già spiegato la loro idea del perché di Cole.
E se l'hanno detto i produttori bisogna credergli. Tipo quando i produttori di Justice League giuravano e spergiuravano che non esisteva alcuno Snyder Cut. :D
E se l'hanno detto i produttori bisogna credergli. Tipo quando i produttori di Justice League giuravano e spergiuravano che non esisteva alcuno Snyder Cut. :DGuarda, è proprio la stessa identica cosa.
La Rikkomba Vivente
30-04-21, 12:45
E se l'hanno detto i produttori bisogna credergli. Tipo quando i produttori di Justice League giuravano e spergiuravano che non esisteva alcuno Snyder Cut. :D
mi chiedo cosa si provi
Sandro Storti
01-05-21, 13:45
Visto. Buone scene di combattimento, certo che se il tuo miglior attore lo usi all'inizio e alla fine (Sanada).
Le FX del ghiaccio quasi sempre buona, tranne alla fine la spada di plastica (bastava usare una plastica più bluastra).
Kano top.
Goro deludente.
Raiden :rotfl:
Sub zero love.
Gli altri sufficienti.
Sanada maestro di spada!!!
Goro deludente.
si sono concentrati troppo su reptile :asd:
Sandro Storti
01-05-21, 15:51
si sono concentrati troppo su reptile :asd:
Ah Reptile, che in tutti i film fa la fine della blatta.
Come per la Snyder’s cut, arriva in esclusiva su Sky cinema e now il prossimo 30 maggio 2021. :)
è uscita la versione doppiata :fag:
Sandro Storti
15-05-21, 19:40
Merita una seconda visione
considerato che è tratto da un videogioco arcade è uscito un bel film, decisamente fatto meglio del predecessore. l'unica cosa che mi è dispiaciuta è l'assenza del vero torneo.
e sonya che da non prescelta sconfigge un prescelto ottenendo così il marchio
Come per la Snyder’s cut, arriva in esclusiva su Sky cinema e now il prossimo 30 maggio 2021. :)Buono vista la pubblicità oggi
Necronomicon
16-05-21, 06:09
Vedo su Netflix che è in arrivo un seguito del film di mortal Kombat, del 1997. Non conoscevo, deve essere stato un direct to video
Vedo su Netflix che è in arrivo un seguito del film di mortal Kombat, del 1997. Non conoscevo, deve essere stato un direct to video
Se è mortal kombat annihilation, credo sia uscito al cinema ma non penso sia durato molto.
Almeno mi pare di ricordare gli spot dell'uscita al cinema.
Un film davvero senza senso:chebotta:
Orribile, sembra una puntata dei power rangers.
Inviato dal mio P01MA utilizzando Tapatalk
Visto al cinema mortal kombat 2, dimenticabile
Sandro Storti
16-05-21, 14:15
Orribile, sembra una puntata dei power rangers.
:facepalm:
:facepalm:Annihilation? Dai ha quell'aria da "facciamo un seguito anche se non abbiamo soldi, il primo è piaciuto ai fan!"
Bellissimo Annihilation, mi son visto un po' di scene :rotfl:
Tipo quando viene fatto fuori Baraka e gettato nel pozzo, riciclano la scena in cui viene gettato Rain nel pozzo :rotfl:
Sandro Storti
16-05-21, 19:23
Annihilation? Dai ha quell'aria da "facciamo un seguito anche se non abbiamo soldi, il primo è piaciuto ai fan!"
Ah scusa pensavo ti riferissi a questo del 2021
Se ti riferisci alle dichiarazione all'uscita del film, beh, tecnicamente era vero, non esisteva (ancora) una Snyder's Cut :asd:
Visto finalmente, porcozio che cazzo di schifo hanno tirato fuori. Non solo il primo al confronto è Bergman, ma penso che persino Annihilation sia meglio.
Sandro Storti
01-06-21, 16:15
Visto finalmente, porcozio che cazzo di schifo hanno tirato fuori. Non solo il primo al confronto è Bergman, ma penso che persino Annihilation sia meglio.
Cazzo di film hai visto? :uhm:
è failvis, lascia stare :asd:
Cazzo di film hai visto? :uhm:Un film di merda? Tu cosa ci hai trovato di interessante? Io sinceramente pochissimo: l'attore di subzero è ganzo, così come il costume, ma è sprecatissimo, stessa identica cosa per scorpion. Sonya è una bella figa, e ok.
Per il resto non si salva nulla di nulla. Cgi orribile, addestramento inutile, violenza quasi sempre fine a sé stessa, fan service svogliato e riuscito male, protagonista terribile.
Persino i combattimenti fanno schifo al cazzo, vi sfido a trovarne uno al livello di Cage Scorpion del primo film.
E per amor di dio lascio stare cose come storia, regia, sceneggiatura, recitazione, che comunque non cercavo certo in un film così.
La Rikkomba Vivente
02-06-21, 10:54
Un film di merda? Tu cosa ci hai trovato di interessante? Io sinceramente pochissimo: l'attore di subzero è ganzo, così come il costume, ma è sprecatissimo, stessa identica cosa per scorpion. Sonya è una bella figa, e ok.
Per il resto non si salva nulla di nulla. Cgi orribile, addestramento inutile, violenza quasi sempre fine a sé stessa, fan service svogliato e riuscito male, protagonista terribile.
Persino i combattimenti fanno schifo al cazzo, vi sfido a trovarne uno al livello di Cage Scorpion del primo film.
E per amor di dio lascio stare cose come storia, regia, sceneggiatura, recitazione, che comunque non cercavo certo in un film così.
https://imgs.xkcd.com/comics/duty_calls.png
Su Netflix per sfruttare l'interesse su mortal kombat hanno messo il film del 1995 con Cristhoper Lambert
Don Zauker
03-06-21, 15:06
Visto, non malaccio, dai... al netto di qualche cazzata è un filmetto che si lascia guardare.
Alastor_Tiziano
08-11-21, 20:52
Appena finito di vedere, non è affatto malvagio come film, certo, é robina da poco ed alcune interpretazioni sono ignobili, ma vabbè… mi è piaciuto molto la suddivisione dei combattimenti stile videogioco e la questione degli “arcani” da sbloccare
Non male il combattimento (meglio dire i combattimenti) tra Sub zero e Scorpion … ora però voglio il seguito :rullezza:
Dai, è immondizia pura, una roba che al confronto il film anni 90 è kubrik
La Rikkomba Vivente
09-11-21, 00:35
Appena finito di vedere, non è affatto malvagio come film, certo, é rovina da poco ed alcune interpretazioni sono ignobili, ma vabbè… mi è piaciuto molto la suddivisione dei combattimenti stile videogioco e la questione degli “arcani” da sbloccare
Non male il combattimento (meglio dire i combattimenti) tra Sub zero e Scorpion … ora però voglio il seguito :rullezza:
+1
Sandro Storti
09-11-21, 11:43
Dai, è immondizia pura, una roba che al confronto il film anni 90 è kubrik
No.
Carino lo scontro iniziale e finale. Pessimo tutto quello che sta in mezzo
La Rikkomba Vivente
09-11-21, 16:36
Carino lo scontro iniziale e finale. Pessimo tutto quello che sta in mezzo
cosa non ti e' piaciuto della parte in mezzo?