Visualizza Versione Completa : Mortal Kombat
GenghisKhan
19-02-21, 11:21
Trailer del nuovo film :pippotto:
https://www.youtube.com/watch?v=-BQPKD7eozY
Kronos The Mad
19-02-21, 11:43
Top deve essere tamarro e si devono menare a ufo
Fortunatamente non hanno cambiato la frase storica di Scorpion
Però i 2 gridi in inglese e tutto il resto in italiano fa un po' strano.
lezard valeth
19-02-21, 11:57
Non guardo, c'è il sangue finalmente?
GenghisKhan
19-02-21, 12:33
Non guardo, c'è il sangue finalmente?:sisi:
Quando finalmente era uscito il VHS del primo mortal kombat io e il mio amico abbiamo passato tipo tre mesi per replicare il combattimento tra reptile e liu kang...ci siamo guardati tutti i frame (anche di altri combattimenti) e passavamo le ore di copiare questi "balletti" e questi colpi coordinati...
...un lavoro immenso...
Ho passato mesi con le braccia piene di lividi...e alla fine qualcosina di coreografico era uscito anche...e anche recentemente siamo riusciti a replicarli, anche se non bene come un tempo...ma sarebbe bastata qualche ora e saremmo ritornati bravi come un tempo...
Se si è nerd...lo si è sempre... :asd:
stessa cosa che ho scritto in muvi machine: la modalità storia di mk11 è più bella di questo film
GenghisKhan
19-02-21, 15:05
stessa cosa che ho scritto in muvi machine: la modalità storia di mk11 è più bella di questo film
Ah che bello lo hai già visto :o
Ovviamente ho visto solo il trailer (con Sub Zero che spezza le braccia a Jax, quando sarebbe opera di Ermac :snob:), però già da questo posso valutare l'effetto...o di cosa parliamo in questa discussione? :asd:
giusto per dire dove è arrivato il vg:
https://www.youtube.com/watch?v=cZW2gWb70BM
Poi felicissimo di essere smentito, eh.
Trailer non male, speriamo.
Uscirà al cinema (lol) o su qualche piattaforma streaming?
GenghisKhan
21-02-21, 13:20
Alla fine del trailer dice Apr16 in theaters and on HBO max
Si ma dico per l'Italia. Hbo max direi che qui non c'è :asd:
Non vedo l'ora di perdermelo [cit.]
Orologio come facevate a fare il bicycle kick di Liu Kang? :asd:
Nightgaunt
21-02-21, 13:55
Cosa hanno fatto alla povera Mileena :asd:
ma perchè non la smettono con ste stronzate?
ancora non l'han capito che non si può fare?
GenghisKhan
21-02-21, 14:33
Si ma dico per l'Italia. Hbo max direi che qui non c'è :asd:
Cazzo ne so, ho assunto la stessa data :asd:
- - - Aggiornato - - -
Orologio come facevate a fare il bicycle kick di Liu Kang? :asd:
In mk2 e 3 si tiene premuto LK un paio di sec e poi si lascia
- - - Aggiornato - - -
Cosa hanno fatto alla povera Mileena :asd:
In che senso? :uhm:
Nightgaunt
21-02-21, 14:36
In che senso? :uhm:
https://static1.srcdn.com/wordpress/wp-content/uploads/2021/02/Mortal-Kombat-Mileena.jpg
tigerwoods
21-02-21, 14:40
https://static1.srcdn.com/wordpress/wp-content/uploads/2021/02/Mortal-Kombat-Mileena.jpg
dici per la negritudine o per i denti messi in bocca a cazzo? :fag:
Nightgaunt
21-02-21, 14:42
Non voglio diventare uno stereotipo vivente, fai te :asd:
lezard valeth
21-02-21, 14:53
Dovrebbe uscire per tutte le piattaforme, quindi Prime, Netflix, Playstore...
dici per la negritudine o per i denti messi in bocca a cazzo? :fag:
Beh, considerando che in MK2 aveva la bocca di Baraka i denti spettinati li considererei a malapena canon :asd:
GenghisKhan
21-02-21, 15:35
Ah vero, non avevo fatto minimamente caso :rotfl:
Beh, considerando che in MK2 aveva la bocca di Baraka i denti spettinati li considererei a malapena canon :asd:
Era un clone di Kitana creato da Shang Tsung, ibridato con i Tarkatan dell'Outworld: i denti a muzzo sono il meno. :asd:
Se ci si vuole lamentare, le ci vuole la frangetta e zinne di marmo strizzate nel bikini di lamé.
Mi dÃ* una BRUTTISSIMA sensazione questo trailer.
Tutto il lato visivo e recitativo mi sembra ottimo, con l'eccezione di Mileena n3gra.
Tuttavia dal punto di vista della trama, la parte dove parlano del torneo citato nelle varie culture, mi puzza tantissimo di degenerazione da Blockbuster moderno.
Ho veramente paura che vedremo tutti gli stereotipi del Blockbuster commerciale fatto solo per guadagnare.
Ho veramente paura che vedremo tutti gli stereotipi del Blockbuster commerciale fatto solo per guadagnare.
incredibile, da MK mi aspetto introspezione, tradimenti, trame complesse su più livelli di lettura, per capire che il vero mostro è l'uomo e non Goro con quattro braccia
incredibile, da MK mi aspetto introspezione, tradimenti, trame complesse su più livelli di lettura, per capire che il vero mostro è l'uomo e non Goro con quattro braccia
Mortal Kombat non è profondissimo, ma non è nemmeno un'opera stereotipata.
No anche io sono MOLTO scettico.
Se paragoni questo trailer a quello del MK del 1995 e' imbarazzante quanto quello sia fico in culo e questo sembri una roba da scesa di coglioni unica.
PERO'...vale anche un altro adagio...e cioe' che spesso, anche per film che poi magari sono fichissimi e particolari, la "macchina dei trailer" sceglie sempre di pubblicizzarli alla stessa maniera.
Anche un film come Blade Runner 2049, se vedi solo il trailer, sembra la solita cagatona da due spicci di Hollywood.
Quindi dei trailer ormai secondo me proprio NON ci si puo' fidare. Nel bene o nel male.
Mortal Kombat non è profondissimo, ma non è nemmeno un'opera stereotipata.
a me pare ridicolo pensare a mortal kombat come qualcosa di più che non una baracconata fatta di squartamenti e tante botte. E' come vedere il trailer di expandibles e dire "ehhh però non è come Sicario"
a me pare ridicolo pensare a mortal kombat come qualcosa di più che non una baracconata fatta di squartamenti e tante botte. E' come vedere il trailer di expandibles e dire "ehhh però non è come Sicario"This
pietreppaolo
21-02-21, 20:10
Kano irlandese mi mancava :bua:
Almeno subzero ha la mascherina :fag:
a me pare ridicolo pensare a mortal kombat come qualcosa di più che non una baracconata fatta di squartamenti e tante botte. E' come vedere il trailer di expandibles e dire "ehhh però non è come Sicario"
Non so Ptaah cosa intendesse, ma voglio sottolineare che il mio scetticismo non viene dalla mancata impressione di raffinatezza dell'opera, tutt'altro.
E' che mi sa, per quanto visto fin'ora, molto di "film hollywoodiano" da cestone che va bene per tutti e non da b-movie trash pieno di sangue e di quel gusto da "grana della pellicola" che secondo me i videogames (dal 9 in poi, parlando dei recenti) hanno molto di piu'.
Per dire, un combattimento importante come quello tra SubZero e Scorpion e' filmato in un retrobottega americano di merda, e non tra statue fiamme e catene e morti appesi, poi certo..vediamo il film, ma ho paura proprio che sia una di quelle cose da basso budget in senso sbagliato (non nel senso gustoso dei bei b-movie di genere)
E MK non e' esattamente la stessa cosa di un Expendables. Non nel senso che sia Villeneuve, ma non e' quel tipo di sboronata.
Nightgaunt
21-02-21, 23:17
Sono una persona cattiva se dico che come Raiden mi piaceva di più Lambert?
Lambert aveva un altro carisma
Be' Lambert era PERFETTO..