PDA

Visualizza Versione Completa : Ho fatto di tutto per essere etero

DigitalPayne
19-02-21, 15:16
Nell’autobiografia appena pubblicata, dal titolo “Il portavoce”, Rocco Casalino scrive che se esistesse una pillola per diventare eterosessuale lui la prenderebbe. A tal proposito, però, chiarisce: “Ho fatto di tutto per essere eterosessuale, ma io sono omossessuale e sono contento di esserlo. La storia della pillola era più una riflessione sul fatto che non riesco mai ad avere la storia perfetta. La questione della pillola l’ho detta quando io e Josè stavamo passando un momento difficile, perché ora la pillola per diventare etero non la prenderei più”.

https://www.today.it/gossip/vip/rocco-casalino-fidanzato-grande-fratello.html

E voi invece? Che pillola avete preso? :uhm:

testudo13
19-02-21, 15:38
Ho fatto di tutto per essere eterosessuale, ma io sono omossessuale e sono contento di esserlo.:

Suona un po' come: Ho fatto di tutto per salvarla ma sono contento sia morta.

GenghisKhan
19-02-21, 15:40
Ho fatto di tutto per upgradare il mio PC ma sono contento di averlo cambiato

MaoMao
19-02-21, 15:45
Diventare grillino era tra gli effetti collaterali?

ryohazuki84
19-02-21, 16:51
vabbè è un po' come quelli che, quando beccano solo due di picche dalle ragazze, dicono "eeeh se fossi frocio sarebbe tutto più facile, tanto tra maschi si fa subito a trovare qualcuno con cui fare incularella"

Glasco
19-02-21, 17:08
vabbè è un po' come quelli che, quando beccano solo due di picche dalle ragazze, dicono "eeeh se fossi frocio sarebbe tutto più facile, tanto tra maschi si fa subito a trovare qualcuno con cui fare incularella"può essere ma quelli mica contribuiscono all'abbattimento di poveri alberi per pubblicare libri di merda

ryohazuki84
19-02-21, 17:13
può essere ma quelli mica contribuiscono all'abbattimento di poveri alberi per pubblicare libri di merda

che ne sai, magari quegli alberi erano MALVAGI e il loro abbattimento può aver salvato milioni di vite

DigitalPayne
19-02-21, 17:37
può essere ma quelli mica contribuiscono all'abbattimento di poveri alberi per pubblicare libri di merda
Compra ebook. :fag:

Glasco
19-02-21, 19:09
lo scarico a sfregio, poi lo metto su chiavetta e lo lascio in un autogrill

Lux !
19-02-21, 19:16
*banana con la nutella*

Conte Zero
19-02-21, 19:42
La pillola rossa, maledetto me.

Biocane
19-02-21, 19:47
Nulla da dire sulla caparbietà e voglia di emergere di questo tizio, però francamente mi sembra intellettualmente mediocre, quindi che ce ne frega della sua biografia, se proprio devi digital, citaci un aldo busi o che cazzo ne so, questo è tipo un emilio fede

MrBungle
19-02-21, 19:56
Invece delle pillola mi sa che ha preferito la supposta! :smug:

pietreppaolo
19-02-21, 23:05
Succhiare cazzi a destra e a manca non è: "Ho fatto di tutto per essere etero".