Visualizza Versione Completa : Carabiniere alza le mani. Ed è subito polemica
http://www.ueppy.com/media/userfiles/divieto.png
https://www.facebook.com/162898620463222/videos/1000576910028718/
poi una donna :snob:
Ovviamente i commenti del video :bua:
http://4.bp.blogspot.com/-zmlljEA2vfw/VgUnEiS4IXI/AAAAAAAACXk/Czq_q8M2Wek/s1600/sticazzi_foreverjpg.jpg
anche io ho voluto dire la mia :snob:
non ho voglia di loggare fb per leggere i commenti... imho la tizia ha sclerato di brutto ma il anche il carabiniere è abbastanza "focoso"
Il Carabiniere doveva dargliene di piu' (e piu' sode per giunta).
:caffe:
notare lei tutta incazzata, dopo che prende la sberla "ueeee, ueeeeee" :rotfl:
meno male che ci sono loro a difenderci dalle donne in vestaglia
Conte Zero
14-04-16, 16:56
E' vergonnioso!
Le mani a una donna non si alzano, e nemmeno a un utente di j4s.
Con le dovute eccezioni, ovvio :asd:
AummaAumma
14-04-16, 16:59
ma io non capisco; chi li addestra, topo gigio?
Ma cazzo, la tizia lo colpisce e lui il massimo che riesce a fare e tirarle una sberla. Ma cazzo; ti ha aggredito, sbattila a terra e mettile le manette.
Cazzo siete un corpo militare che addestramento vi hanno fatto fare.
Ma cazzo, la tizia lo colpisce e lui il massimo che riesce a fare e tirarle una sberla. Ma cazzo; ti ha aggredito, sbattila a terra e mettile le manette.
sempre con 'sto cazzo in bocca :nonsifa:
il registro dei commenti é talmente basso che spero in una guerra nucleare al più presto :facepalm:
forze dell'ordine :rotfl:
non conosco il contesto, cmq... aggressione a pubblico ufficiale: da sei mesi a cinque anni.
>donne
>vogliono essere trattate come gli uomini
>vengono trattate come gli uomini
>si indignano perchè vengono trattate come gli uomini
>donne
>vogliono essere trattate come gli uomini
>vengono trattate come gli uomini
>si indignano perchè vengono trattate come gli uomini
:sisi:
frederickvancock
14-04-16, 23:13
ma perché aggredisce la donna invece di metterle le manette? se un membro delle forze dell'ordine reagisce così direi che deve assolutamente cambiare mestiere :wat2:
ma perché aggredisce la donna invece di metterle le manette? se un membro delle forze dell'ordine reagisce così direi che deve assolutamente cambiare mestiere :wat2:
Perchè è una vecchia :nonsifa: Certi giochini si fanno solo con le fanciulle sode ed avvenenti :snob:
addestrare :rotfl:
Il 99% sono personaggi che lo fanno giusto per lo stipendio, senza forma fisica ne mentale idonea al ruolo di ufficiali che ricoprono.
Per fortuna che pistole e mitra di ordinanza hanno la sicura, altrimenti si sparerebbero addosso accidentalmente 10 volte al giorno.
addestrare :rotfl:
Il 99% sono personaggi che lo fanno giusto per lo stipendio, senza forma fisica ne mentale idonea al ruolo di ufficiali che ricoprono.
Per fortuna che pistole e mitra di ordinanza hanno la sicura, altrimenti si sparerebbero addosso accidentalmente 10 volte al giorno.
:spy:
tigerwoods
15-04-16, 07:02
Sky marksman provetto grazie alla sua profonda conoscenza della balistica del proiettile
Il commento più sensato...aggressione fisica volta all'immobilizzazione...questo ha risposto come Bud Spencer.
...è con questo non dico che non ci doveva essere aggressione...
Sky marksman provetto grazie alla sua profonda conoscenza della balistica del proiettile
Se fosse vero lavorerebbe nella scientifica
la donna, ovviamente, dirà che quello schiaffo le ha staccato un paio di denti, lesionato la mascella nonché compromesso per sempre la masticazione :sisi:
L'unica cosa rilevante da notare è che in USA l'avrebbero freddata con la pistola :rotfl: su liveleak è pieno di gente con coltelli in mano a 50 metri a cui viene ordinato 3 volte di gettare l'arma e poi sistematicamente abbattuti.
gran paese gli states :sisi:
Per dare un giudizio sensato a questa cosa bisognerebbe sapere dove e' successo :oh:
nella lousiana nostrana
Allora di cosa ci si stupisce? :moglie:
no, non è vero, è successo nel maine
no, non è vero, è successo nel maine
nel maine ci sono i carabinieri? :pippotto:
la donna, ovviamente, dirà che quello schiaffo le ha staccato un paio di denti, lesionato la mascella nonché compromesso per sempre la masticazione :sisi:poteva rimanere offesa