PDA

Visualizza Versione Completa : Provo anche qui

freddye78
19-02-21, 17:52
Visto che in TSM c'è poca vita e conscio del pericolo a postare qui visti gli elementi che pascolano da queste parti e quindi della poco serietà delle risposte, riporto il mio thread nella speranza di qualche saggio consiglio

Qualche giorno fa cazzeggiando su Facebook ho trovato una persona che nell' ormai lontano 98' ( :bua:) è stata la prima ragazza di cui presi una cotta pazzesca, il primo amore insomma, uscimmo diverse volte e le cose sembravano mettersi molto bene, ma poi un brutto giorno mi scaricò dall'oggi al domani mettendosi con un altro.

Rivedendola su Facebook mi sono tornati in mente quei giorni con lei con nostalgia e quasi stavo per chiederle l'amicizia per la curiosità, ammesso si ricordi di me e fosse disponibile, magari fare quattro chiacchiere ricordando i vecchi tempi, raccontarci cosa abbiamo fatto in tutti questi anni etc. ma mi sono bloccato chiedendomi se non fosse patetico fare una cosa del genere, secondo voi ho ragione o potrebbe essere fattibile, ammesso, ripeto, che si ricordi e accetti il contatto? Tnx

in b4 fottesega, rotolul, esci il pesce etc etc

Glasco
19-02-21, 17:54
manda richiesta di amicizia e se accetta foto del cazzo

freddye78
19-02-21, 17:55
Hai fatto alla svelta a rispondere, bravo!

Glasco
19-02-21, 17:56
non c'era nemmeno da aprirci un topic, ci saresti dovuto arrivare subito da solo :mad:

Maelström
19-02-21, 17:57
un brutto giorno mi scaricò dall'oggi al domani mettendosi con un altro

Rivedendola su Facebook mi sono tornati in mente quei giorni con lei

quasi stavo per chiederle l'amicizia

ma sei fuori?

mi sono bloccato chiedendomi se non fosse patetico fare una cosa del genere

ecco bravo ascolta il tuo sesto senso che ha ragione

freddye78
19-02-21, 17:58
non c'era nemmeno da aprirci un topic, ci saresti dovuto arrivare subito da solo :mad:Volevo essere rassicurato da voialtri uomini di mondo :tsk:

testudo13
19-02-21, 17:59
Se nella foto del profilo imbracci una chitarra e sei a petto nudo come la mia in mezzo a una bolgia, allora sì. Fallo e poi mandala a fanculo.

Altrimenti evita che fai solo la figura dello sfigherz.

KymyA
Visto che in TSM c'è poca vita e conscio del pericolo a postare qui visti gli elementi che pascolano da queste parti e quindi della poco serietà delle risposte, riporto il mio thread nella speranza di qualche saggio consiglio

Qualche giorno fa cazzeggiando su Facebook ho trovato una persona che nell' ormai lontano 98' ( :bua:) è stata la prima ragazza di cui presi una cotta pazzesca, il primo amore insomma, uscimmo diverse volte e le cose sembravano mettersi molto bene, ma poi un brutto giorno mi scaricò dall'oggi al domani mettendosi con un altro.

Rivedendola su Facebook mi sono tornati in mente quei giorni con lei con nostalgia e quasi stavo per chiederle l'amicizia per la curiosità, ammesso si ricordi di me e fosse disponibile, magari fare quattro chiacchiere ricordando i vecchi tempi, raccontarci cosa abbiamo fatto in tutti questi anni etc. ma mi sono bloccato chiedendomi se non fosse patetico fare una cosa del genere, secondo voi ho ragione o potrebbe essere fattibile, ammesso, ripeto, che si ricordi e accetti il contatto? Tnx

sburrale in testa

freddye78
ma sei fuori?

ecco bravo ascolta il tuo sesto senso che ha ragioneImmaginavo :asd:

freddye78
19-02-21, 18:00
Se nella foto del profilo imbracci una chitarra e sei a petto nudo come la mia in mezzo a una bolgia, allora sì. Fallo e poi mandala a fanculo.

Altrimenti evita che fai solo la figura dello sfigherz.Me la passi così ci photoshoppo la mia faccia? :fag:

lezard valeth
19-02-21, 18:02
Ma per carita', ignorala, vivi del suo ricordo e chiudi.
Non fare il patetico.

testudo13
19-02-21, 18:05
Me la passi così ci photoshoppo la mia faccia? :fag:

Ho il tatuaggio in tutte in bella vista, con pure data di nascita stampata.
Ti sgamerebbero subit :asd:

Dehor
19-02-21, 18:06
vai e facci sapere :fag:

freddye78
19-02-21, 18:07
Ho il tatuaggio in tutte in bella vista, con pure data di nascita stampata.
Ti sgamerebbero subit :asd::asd:

Sandro Storti
19-02-21, 18:07
Chiedile l'amicizia.

E poi aspetta la foto del suo cazzo

KymyA
19-02-21, 18:30
Chiedile l'amicizia.

E poi aspetta la foto del suo cazzo

e noi aspettiamo foto del cazzo di lei nel suo culo, dopo.

freddye78
19-02-21, 18:32
Sapevo che non mi avreste deluso, vi lovvo

MaoMao
19-02-21, 18:37
Rivalsa?

freddye78
19-02-21, 18:39
Rivalsa?In che senso? :uhm:

newcomen
19-02-21, 18:39
freddye

hai
rotto
il
cazzo

freddye78
19-02-21, 18:43
freddye

hai
rotto
il
cazzoVai viah

MaoMao
19-02-21, 18:44
In che senso? :uhm:

Spiego.
A me è successa più o meno la stessa cosa, ma senza social.
C'era una parte di me che voleva farsi avanti, mostrando il padre che sono diventato, quello che ho costruito e, soprattutto, il mia magnifica forma fisica a 40 anni (😎...vuoi una foto?).
Anche io sono stato scaricato vent'anni fa fa, per motivi poco nobili, per me sarebbe stata rivalsa.
C'è una parte di me che vorrebbe quello che vuoi tu, parlare dei tempi andati, ma alla fine ho preferito ignorarla.

newcomen
19-02-21, 18:44
Vai viah

c'hai 42 anni

ancora stai
in un forum
di nerd
sfigati

a chiedere
come comportanti
nel muondo
veroooohhhh?!?!?

NoNickName
19-02-21, 18:57
Te lo sei detto da solo, sarebbe patetico

freddye78
19-02-21, 19:07
Spiego.
A me è successa più o meno la stessa cosa, ma senza social.
C'era una parte di me che voleva farsi avanti, mostrando il padre che sono diventato, quello che ho costruito e, soprattutto, il mia magnifica forma fisica a 40 anni ([emoji41]...vuoi una foto?).
Anche io sono stato scaricato vent'anni fa fa, per motivi poco nobili, per me sarebbe stata rivalsa.
C'è una parte di me che vorrebbe quello che vuoi tu, parlare dei tempi andati, ma alla fine ho preferito ignorarla.
Mah, di rivalsa non credo di averne bisogno, è più la seconda che hai scritto, ma soprattutto la curiosità di capire cosa non ha funzionato all'epoca perché le cose con lei stavano andando molto bene e c'era affinità, poi di botto mi scarica per questo, ci ho passato parecchio tempo a starci male chiedendomi dove cazzo avevo sbagliato con lei tanto da farla scappare, seghe mentali lo riconosco però a distanza di anni rivederla invece di fottesegare come sarebbe stato naturale mi ha risvegliato questi pensieri, come se la cosa mi fosse rimasta in sospeso invece di essere morta e sepolta come sarebbe giusto.
È anche vero che trovare una spiegazione razionale sul comportamento di una allora sedicenne è una causa persa :asd:

Glasco
19-02-21, 19:11
apettare più di 20 anni per sentirsi dire "giovanni aveva il pisello grosso"

Dadocoso
19-02-21, 19:16
Sei sposto/fidanzato?

MrBungle
19-02-21, 19:18
Vai a C'è posta per te.

freddye78
19-02-21, 19:28
apettare più di 20 anni per sentirsi dire "giovanni aveva il pisello grosso"poteva dirmelo direttamente 23 anni fa così mi sarei messo il cuore in pace senza starci male per diverso tempo a chiedermi dove cazzo avevo sbagliato :asd: :cattivo:

freddye78
19-02-21, 19:29
Sei sposto/fidanzato?Sposato da quasi 14 anni

freddye78
19-02-21, 19:35
Vai a C'è posta per te.Solo con una cintura di tritolo

MrBungle
19-02-21, 20:01
Comunque se vuoi un consiglio serio, lascia perdere.
In genere queste cose spaventano (sono passati 23 anni!), incutono timore, vengono viste come "creepy".
Cioè la tizia può andare in paranoia e pensare: "oddio, questo dopo tutto questo tempo ancora si ricorda di me, mi cerca, mi stalkera, questo è pazzo, me lo ritrovo fuori casa un giorno o l'altro e mi ammazza dicendo - dovevi essere mia per tutta la vita, puttanah! - "
E magari ti ritrovi anche con una denuncia, con quelli delle Iene che vengono a intervistarti, alla faccia de #metoo :asd:

P.S. Ovviamente tutto questo non vale se sei diventato un figo della madonna tipo Clooney e magari pure milionario. In quel caso la tipa si bagnerà e penserà "che romantico sognatore, che pensiero carino ricontattarmi dopo tutto questo tempo! <3" :snob:

P.P.S. Come in tutte le cose nella vita, non importa cosa si fa, ma CHI è a fare quella cosa. :sisi:

firmato: un uomo di mondo

sisonoio
19-02-21, 20:10
Non farlo, per l’amor di Dio non farlo.

freddye78
19-02-21, 20:17
Comunque se vuoi un consiglio serio, lascia perdere.
In genere queste cose spaventano (sono passati 23 anni!), incutono timore, vengono viste come "creepy".
Cioè la tizia può andare in paranoia e pensare: "oddio, questo dopo tutto questo tempo ancora si ricorda di me, mi cerca, mi stalkera, questo è pazzo, me lo ritrovo fuori casa un giorno o l'altro e mi ammazza dicendo - dovevi essere mia per tutta la vita, puttanah! - "
E magari ti ritrovi anche con una denuncia, con quelli delle Iene che vengono a intervistarti, alla faccia de #metoo :asd:

P.S. Ovviamente tutto questo non vale se sei diventato un figo della madonna tipo Clooney e magari pure milionario. In quel caso la tipa si bagnerà e penserà "che romantico sognatore, che pensiero carino ricontattarmi dopo tutto questo tempo! <3" :snob:

P.P.S. Come in tutte le cose nella vita, non importa cosa si fa, ma CHI è a fare quella cosa. :sisi:

firmato: un uomo di mondo

Ollamadonna addirittura passare per uno stalker :asd:
comunque si, in effetti hai ragione, mettendomi nei suoi panni anche a me sarebbe strano ricevere una richiesta d'amicizia di un tizio con cui sei uscita 23 anni fa con cui non hai più avuto alcun contatto, un conto è l'incontro casuale in giro in cui ci si riconosce e ci si ferma a salutare(a parte che non mi riconoscerebbe per niente perché sono piuttosto diverso fisicamente rispetto a 23 anni fa, più piazzato fisicamente, capelli corti e senza occhiali)scambiando quattro chiacchiere e magari successivamente chiedere l'amicizia su Facebook, un altro farlo spuntando dal nulla.

P. S. purtroppo non è il mio caso :bua:

freddye78
19-02-21, 20:21
Non farlo, per l’amor di Dio non farlo.Più che amor di Dio, amor di me stesso :asd:

Dadocoso
19-02-21, 20:22
Vabbe per me se dipende dallo spirito con cui lo fai... cioè di gente che si aggiunge a cazzo su fb ce n’è molta, però boh se sei sposato alla fine... fatti una domanda e datti una risposta.

MrBungle
19-02-21, 20:22
ma la tipa, dopo tutti questi anni, com'è diventata? si è mantenuta bene? si è sposata? ha dei figli? divorziata? :uhm:

Bobo
19-02-21, 20:25
apettare più di 20 anni per sentirsi dire "giovanni aveva il pisello grosso"

:rotfl:

Cmq boh, non vedo tutti sti problemi :mah:

Insomma, Facebook nasce anche per ritrovare i vecchi contatti e, se c'è voglia, farsi due chiacchiere a distanza di tempo.

Ora, se la tua intenzione fosse andare lì a piangere sui suoi piedi chiedendo una seconda possibilità a 20 di distanza ti direi di lasciare perdere.
Ma non mi sembra il tuo caso.

Quindi se si tratta semplicemente di fare due chiacchiere sui tempi andati, perchè no? :sisi:

Come detto su, dipende dallo spirito con cui lo fai.

Certo poi magari riprendi i contatti, rinasce la passione e finisce che ti ritrovi a dover pagare gli alimenti a tua moglie. :bua:

freddye78
19-02-21, 20:28
Vabbe per me se dipende dallo spirito con cui lo fai... cioè di gente che si aggiunge a cazzo su fb ce n’è molta, però boh se sei sposato alla fine... fatti una domanda e datti una risposta.Lo spirito ovviamente è solo di una pura curiosità e nient'altro

GenghisKhan
19-02-21, 20:33
Letto fino a TSM

>Escile il pesce

Possiamo chiudere, grazie

freddye78
19-02-21, 20:35
ma la tipa, dopo tutti questi anni, com'è diventata? si è mantenuta bene? si è sposata? ha dei figli? divorziata? :uhm:Beh, la ricordavo più carina ma perché ora oltre al naturale invecchiamento l'essere più magra per me la peggiora mentre all'epoca era più paffuta e a me le donne piacciono così, figli ne ha 2 almeno vedo delle foto con un ragazzo(tra l'altro a occhio ha una ventina di anni quindi o deve averlo avuto giovanissima o ha un toyboy :asd: )e un bambino quindi suppongo che sia sposata anche se foto con un compagno non ne ho viste ma ovviamente non vuol dire nulla

Biocane
19-02-21, 20:50

Sei in grado di sapere se è sposata/fidanzata ?
Se è single chedile l'amicizia, altrimenti direi che è inutile.
Ah ok, avevo letto solo l'op

Biocane
19-02-21, 21:10
Ollamadonna addirittura passare per uno stalker :asd:
comunque si, in effetti hai ragione, mettendomi nei suoi panni anche a me sarebbe strano ricevere una richiesta d'amicizia di un tizio con cui sei uscita 23 anni fa con cui non hai più avuto alcun contatto, un conto è l'incontro casuale in giro in cui ci si riconosce e ci si ferma a salutare(a parte che non mi riconoscerebbe per niente perché sono piuttosto diverso fisicamente rispetto a 23 anni fa, più piazzato fisicamente, capelli corti e senza occhiali)scambiando quattro chiacchiere e magari successivamente chiedere l'amicizia su Facebook, un altro farlo spuntando dal nulla.

P. S. purtroppo non è il mio caso :bua:

Va beh le stai chiedendo l'amicizia, mica chissà che, più che altro se sei sposato lascia perdere e basta

freddye78
19-02-21, 21:21
Certo poi magari riprendi i contatti, rinasce la passione e finisce che ti ritrovi a dover pagare gli alimenti a tua moglie. :bua:Nah, quello lo escludo categoricamente.
Solo semplice curiosità di sapere se si ricorda di me e se è buono, il ricordo, oltre a quello che ho spiegato nei precedenti post :asd:
Certo è che, essendo passato tutto sto tempo, il ragionamento di bungle non è del tutto sbagliato :asd:

testudo13
19-02-21, 21:45
Se no, invitala qui, ci pensiamo noi :snob:

MaoMao
19-02-21, 21:57
Se no, invitala qui, ci pensiamo noi :snob:

Le spieghiamo noi perché ti ha mollato

freddye78
19-02-21, 22:38
Le spieghiamo noi perché ti ha mollatoFacendole capire l'errore madornale ad averlo fatto? :asd:

ryohazuki84
19-02-21, 22:42
sono passati 23 anni
se in tutto questo tempo lei è sparita dalla tua vita ci sarà un perchè
va bene il momento nostalgia, ma lascia le cose del passato dove devono stare: nel passato

e vai da tua moglie e trombala con passione, lei ti ha scelto, l'altra ti ha scaricato

Baddo
19-02-21, 22:42
Per caso quel toyboy è alto coi capelli lunghi?

Stefansen
19-02-21, 22:51
Se è veramente solo per fare due chiacchiere, e magari avete amici in comune, contatti in comune sui social, puoi pure farlo. Ovviamente mandi l'amicizia e bona lì.
Se è perché hai anche la minima vaga idea di poter far rinascere una storia ASSOLUTAMENTE NO. Mai e poi mai guardarsi indietro. Certe persone possono essere molto più "utili" come ricordi per quel che rappresentano che non per ciò che sono realmente

pietreppaolo
19-02-21, 22:56
Seriamente: guarda avanti. Non ti voltare.

freddye78
20-02-21, 08:18
sono passati 23 anni
se in tutto questo tempo lei è sparita dalla tua vita ci sarà un perchè
va bene il momento nostalgia, ma lascia le cose del passato dove devono stare: nel passato

e vai da tua moglie e trombala con passione, lei ti ha scelto, l'altra ti ha scaricatoParole sagge, grazie :sisi:

Degauss
20-02-21, 10:29
Ci devi stare inutile sperare
Di recuperare se hanno detto no
Meglio sparire non telefonare
Per sentirsi dire un'altra volta no
Come se non t'importasse piu'
Senza farti mai vedere giu'

freddye78
20-02-21, 13:39
Per caso quel toyboy è alto coi capelli lunghi?I capelli lunghi ci sono, l'altezza non lo so, la foto è da seduto :asd:

freddye78
20-02-21, 13:45
Se è veramente solo per fare due chiacchiere, e magari avete amici in comune, contatti in comune sui social, puoi pure farlo. Ovviamente mandi l'amicizia e bona lì.
Se è perché hai anche la minima vaga idea di poter far rinascere una storia ASSOLUTAMENTE NO. Mai e poi mai guardarsi indietro. Certe persone possono essere molto più "utili" come ricordi per quel che rappresentano che non per ciò che sono realmenteNo, contatti in comune non ne abbiamo, per trovarla dovrei proprio fare una ricerca nome e cognome quindi sì, probabilmente sarebbe creepy come ha detto bungle.
Sì, alla fine l'esperienza con lei mi è servita come insegnamento per il futuro, cioè da quel momento decisi che se mi fosse capitato di uscire con un'altra tizia che sembri dimostrare interesse, meno chiacchiere, fanculo la timidezza, invece di avvicinarmi a piccoli passi stavolta mi ci sarei buttato a pesce :asd: e infatti così ho fatto successivamente ed ha funzionato.
Che poi mi sia preso cmq altre tranvate prima di incontrare la mia signora è un'altra storia :bua:

freddye78
20-02-21, 13:46
Meglio sparire non telefonare
Per sentirsi dire un'altra volta no
Come se non t'importasse piu'
Senza farti mai vedere giu':commosso:

testudo13
20-02-21, 13:56