Visualizza Versione Completa : BLIZZARD
Basta fregarsene il cazzo eh
Per chi ama la storia di Diablo video must
https://www.youtube.com/watch?v=ae8YXE7OdfI&ab_channel=Diablo
É questa la cosa che mi fa dire "sti cazzi" in questo caso per quelle armette e cosette per i twitchalai
Si ok, stanno facendo quel tipo di contenuto ma anche questi video qua. Sburo.
Il 6 giugno posto che i server reggano ci sono
non è una questione di oggetti estetici, ma che manco sono partiti e già spingono su meccaniche di tipo FOMO: e collegati a una certa ora, stai attaccato a guardare, non perdertelo o sei fottuto! sta roba fa schifoMa guarda bisogna prenderla in maniera diversa. Io a Diablo ci giocherò con molta probabilità per un bel po' di tempo, se questo tempo concide con una delle live di Twitch la metto sul secondo monitor con audio muto e fine della cosa. Il mio tempo non coincide come ha scritto già qualcuno sticazzi...
Ho letto l'articolo molto velocemente e se per avere il drop bisogna fare una donazione ah be' guarda la cosa è ancora più facile non apro nemmeno Twitch.
Sent from my Mi 9T Pro using Tapatalk
Non è che sia tutto questo sforzo giocare mentre tieni il video di twitch in background silenziato.
Alla fine ti danno roba gratis
Non è uno sbattimento, non sto dicendo questo. È appunto la meccanica di FOMO che fa schifo. Ma non è un problema di Diablo, è la struttura dei GAAS che fa un po' tanto cagare
Mah ti dirò a me danno più fastidio i FOMO applicati ingame relativi all'economia (esempio, farming giornaliero per una certa valuta).
Può essere che determinate cose poi le rimettono.
Io giochero' il gioco fregandomene di tutto e via.
Questa FOMO non ha me come target, ma Foma altri, in se' la critico, ma so che a me rimbalza.
L'unica cosa che scoccicchia e' che , temo, ogni volta che accendi il gioco sara' la fiera del popup del "Venghino siorii venghinooo" con i bottoni che se clicchi se ne vanno 100 euro... un po' stressante onestamente.
Speriamo si trattengano al riguardo
Ma lo sappiamo da tempo che il target dei nuovi giochi non è l'utenza di just4spam o di tgm in generale :asd:
A voi non frega niente dei dlc, delle microtransazioni, di giocare a full hd a 30 frame con tutti i filtri disattivati, degli orpelli estetici in vendita, dei loot box, di sicuramente altro che mi sfugge per magari finire che neanche vi importa dei giochi nuovi perché i migliori sono ancora quelli anni 90/promi 2000 :asd:
Ma blizzard Activision è diventata ormai un'azienda che basa il suo fatturato sulle "microtransazioni" e, come da loro tradizione, su roba che si può ottenere solo in un modo e in tempo limitato e poi ciao :sisi:
A noi di vecchia scuola, abituati a "pago il gioco e lo voglio completo" tocca solo pregare che non calchino troppo la mano con questo Diablo.. :sisi:
Bicio alla fine che classe giocherai
medie/superiori :asd3:
Io giochero' il gioco fregandomene di tutto e via.
Questa FOMO non ha me come target, ma Foma altri, in se' la critico, ma so che a me rimbalza.
L'unica cosa che scoccicchia e' che , temo, ogni volta che accendi il gioco sara' la fiera del popup del "Venghino siorii venghinooo" con i bottoni che se clicchi se ne vanno 100 euro... un po' stressante onestamente.
Speriamo si trattengano al riguardo
ecco i popup all'apertura del gioco sono la cosa in assoluto che mi scassa di più
insieme alla faccenda di non poter giocare offline, ma oramai la struttura di gioco è quella
I primi 1000 avventurieri che riusciranno a raggiungere il livello 100 in Hardcore Mode verranno ricordati con il loro nome scolpito su una statua rappresentante la Regina delle Succubi.
altre robe che si possono ottenere unilateralmente :sisi:
lo scorso diablo le ho giocate tutte più e più volte :sisi:
qui inizierò con la maga :sisi: poi vedrò se alternare "corpo a corpo" a "distanza" con quelle successive :sisi:
anche se in ordine ho l'arciera e il necromante :sisi: però fare tutte a distanza ho paura che poi fare le corpo a corpo (che m'interessano di meno) possa annoiarmi :uhm:
fino a diablo 2 e successivi cloni, la classe che facevo era sempre il barbaro/guerriero. Testa bassa, poco sbatti, si mena e fine :sisi:
poi col 3 ho voluto cambiare, anche per l'età boh, da allora ho preferito le classi a distanza così da rischiare di crepare di meno e mitigare le difficoltà dei giochi visto che, se non ti prendono, non muori :bua:
A dirla tutta i primi mesi di d3 con mago/a bastava una scoreggia per esplodere :look:
A dire la verità con tutti, ma col mago avevi la runa dello scudo arcano che non ti faceva perdere più del 35% di vita con un colpo
Hardcore mode! Come funziona in diablo 4? Sarà come in quell'altro giochino in cui quando muori esci da hardcore, o perdi proprio il personaggio?
Ho giocato la closed beta @ceccazzo
Hardcore mode! Come funziona in diablo 4? Sarà come in quell'altro giochino in cui quando muori esci da hardcore, o perdi proprio il personaggio?
E si :sisi:
E si cosa :asd: :mad:
io parto col necro, anche se il nerf subito (poi sistemato, ma andrebbe provato) è stato davvero importante. Ma mi piace la sua estetica e il gameplay. Anche il barbaro mi ha divertito, così come il mago. Interessato anche dal rogue con l'arco. Ecco per ora è il druido l'unico che non mi dice nulla, ma questione di gusti
comunque avrei un sacco di domande ma non trovo nessuno che ha giocato la closed beta, conoscete qualcuno?
Io giocherò incantantore sono indeciso ancora però se andare fulmine o fuoco
Ho giocato la closed beta @ceccazzoNon ho testato personalmente ma di solito fai hardcore + morte permanente ( quest'ultima è selezionabile) quindi se attivata ti muore il PG fine riparti da 0. Se deselezionata il tuo PG dopo la morte passa in modalità normale ma con tutto l'equipaggiamento.
Ciao, io ho giocato la closed beta, se vuoi sapere delle cose chiedi pure perché ho esplorato tutta la mappa e fatto tutte le roccaforti! :sisi:
Io se e quando lo prenderò penso andrò di druido, sono molto deluso dalla mancanza di paladino/crociato.
- - - Aggiornato - - -
Non ho testato personalmente ma di solito fai hardcore + morte permanente ( quest'ultima è selezionabile) quindi se attivata ti muore il PG fine riparti da 0. Se deselezionata il tuo PG dopo la morte passa in modalità normale ma con tutto l'equipaggiamento.
Immaginavo...
Mediocri.
Da quello che hanno detto se muori in hardcore muori punto, non mi risulta che puoi ripartire da qualche parte
Farò il barbaro come da tradizione... Anche se nelle varie beta è il PG che mi ha dato meno sensazioni nell' uso. Cmq hanno dato le date e orario per accesso anticipato ovvero ore 01.00 del 2 giugno... Se sono ancora in piedi provo a connettermi. Vediamo se i server esploderanno ..
Immaginavo...
Mediocri.
In che senso è un opzione in più dove sarebbe il problema.
Nessuno ho solo voglia di rompere il catso :sisi:
Il druido anche per me è il personaggio meno interessante :sisi:
Un po' come nel 3 era lo sciamano, per poi ricredermi visto che mi sono divertito ad andare in giro con sciami di ragni, cani, feticci e gargantua :asd:
Tanto io lo so, dico day one day one e poi alla fine ci giochero' tipo dal 12 in poi o simili
Cmq sia andro' di Barbaro sicuramente, anzi Barbara con quelle belle chiappe dure
Cmq sia andro' di Barbaro sicuramente, anzi Barbara con quelle belle chiappe dure
https://www.comicsbox.it/cover/RATMANCL_009.jpg
https://www.comicsbox.it/cover/RATMANCL_009.jpg
:asd:
Lo sciamano nel 3 a me aveva gasato parecchio
Probabilmente l'ho già chiesto ma non mi ricordo la risposta e non ho voglia di andare indietro: ma c'è il monaco in questo d4?
Io l'ho giocata, ma solo barbaro
Lo sciamano nel 3 a me aveva gasato parecchio
Probabilmente l'ho già chiesto ma non mi ricordo la risposta e non ho voglia di andare indietro: ma c'è il monaco in questo d4?
No, ma non è detto che non lo aggiungano in futuro.
Da domani pomeriggio sarà possibile scaricare il gioco in anticipo :sisi:
Da domani pomeriggio sarà possibile scaricare il gioco in anticipo :sisi:
Ma anche per gli stronzi che devono ancora comprarlo?
Marlborough's
29-05-23, 13:45
Domanda molto probabilmente del ca**o: non c'e' verso di usare scudi col barbaro, giusto?
...e chi puo' usarli?
:uhm:
Domanda molto probabilmente del ca**o: non c'e' verso di usare scudi col barbaro, giusto?
...e chi puo' usarli?
i non barbari? :jfs:
...e chi puo' usarli?
il necro sicuramente
Mi sa per ora solo il necro, la classe paladino/crociato/cavaliere qualcosa al momento non c'è
Visita alla cattedrale
https://www.v36.fr/visite-virtuelle/230515-Diablo4_Chapelle/?fbclid=IwAR35-Iej5TBX1WrkwyQ_77jVs62OboSe-VXIWwfOF3LyMn3JmefNDl9DnCc
Non ci sono gli scudi
Non ci sono i socket
Non ci sono le rune per fare spirit
Non ci sono i giant thresher da vender eper una BER
meno male che c'è un altro gioco in cui tutta questa roba c'è
Marlborough's
29-05-23, 14:50
Mi sa per ora solo il necro, la classe paladino/crociato/cavaliere qualcosa al momento non c'è
Visita alla cattedrale
https://www.v36.fr/visite-virtuelle/230515-Diablo4_Chapelle/?fbclid=IwAR35-Iej5TBX1WrkwyQ_77jVs62OboSe-VXIWwfOF3LyMn3JmefNDl9DnCc
Ok, lo tolgono al barbaro(peccato, esteticamente mi piacciono gli scudi)...ma il necro con lo scudo?!?
Non ci sono gli scudi
Non ci sono i socket
Non ci sono le rune per fare spirit
Non ci sono i giant thresher da vender eper una BER
meno male che c'è un altro gioco in cui tutta questa roba c'è
Baddo sei ripetitivo
E ho giocato la closed beta
Io vado di necro, se non mi soddisfa inizio pure un rogue :sisi:
Inviato dal mio SM-G975F utilizzando Tapatalk
Oggi 30 maggio alle 18 scade l'embargo per le recensioni di Diablo IV
ah quindi hanno aperto ancora prima i server per i recensori? :bua:
pensavo che li facessero entrare il 2..che tanto per il 6 le recensioni le sarebbero riuscite a fare :sisi:
cmq prenderà meno dell'ultimo zelda :nono:
ah quindi hanno aperto ancora prima i server per i recensori? :bua:
pensavo che li facessero entrare il 2..che tanto per il 6 le recensioni le sarebbero riuscite a fare :sisi:
cmq prenderà meno dell'ultimo zelda :nono:
I recensori hanno il gioco da qualche settimana e l'altro giorno gli hanno brasato i personaggi.
E non gli verrà contato il progress per i primi 1000 della scalata hardcore
Ieri nel poco tempo che ho giuocato sono andato avanti con un nuovo paladino in ladder, con la speranza di fargli guadagnare soldi per il negromante ma non so quanto funzionerà.
Avevo intenzione di fare il fire aura ma mi pare che richieda troppo equipaggiamento specifico high end per funzionare.
Ho però già provato il martello benedetto - senza enigma impensabile - e ho uno smiter fortissimo fuori ladder.
Che faccio per divertirmi / farmare un po' col pala?
Beh lo smiter serve più per gli uber. C'è quello che usa l'aura fulmine ma anche li richiede un po di equip.
Il mio smiter ha un nome, è homer homer homer
Seriamente, il mio smiter è ottimo, c'era della ricchezza nelle prime ladder, senza tant oimpegno ho racimolato l'araldo di zaccarummo, ha l'elmo suo come si chiama coso li, solo non sono mai riuscito a fare ne enigma ne infinity, gioco troppo poco.
Massima runa trovata una LO che ho poi scambiato per 12 ist, con quelle ho comprato un po' di roba
So smaitato sia clone che tutti gli uber, bellissima esperienza prendersi la prima torcia tutto da solo (anche se a farmare le chiavi ci si è messo anche un mio amico)
Ho anche la javazon con griffon e titan, tante belle cosine
questi stanno sul liv 89 direi
Gli altri personaggi tutti livellati fino a 80 circa ma mai coltivati
Devo scegliere cosa fare del mio necro perchè le ossa non mi stanno facendo far faville.
Summon sarebbe il mio giro ma ho già una white ottima su base ottima...
https://www.thegamesmachine.it/diablo-iv-pv-ps4-xbox-one/diablo-iv-recensione-in-progress/?fbclid=IwAR2cm5CHlq-c7k26TdcYgRm1Ha8u_HxUCg3g_oHGcsdrLj798e0r3rCgs64
Dopo aver letto la recensione su FB del gruppo Diablo Italian Fans mi è salita una scimmia che lasciamo stare :facepalm:
So già che lo compro anche se non ho tempo per provarlo :cattivo:
Inviato dal mio Mi Note 10 Lite utilizzando Tapatalk
https://www.thegamesmachine.it/diablo-iv-pv-ps4-xbox-one/diablo-iv-recensione-in-progress/?fbclid=IwAR2cm5CHlq-c7k26TdcYgRm1Ha8u_HxUCg3g_oHGcsdrLj798e0r3rCgs64
Sigh solo i recensori hanno potuto goderselo "come un single player", ngueee
Cmq sia :sbav:
- - - Aggiornato - - -
Per chi pensa che io sia un anti-italiano a prescindere, by the way (ignorando volutamente le motivazioni che mi spingono a scegliere sempre la lingua originale inglese, che ho deciso non spiegherò mai più e fanculo), adoro il nome Tagliagole, per il Rogue.
Rogue é fico ma in sé non é una parola fica come Tagliagole, che é davvero tosta.
Ecco qua.
Per ora il metascore è molto buono
https://www.metacritic.com/game/pc/diablo-iv?ref=hp
https://youtu.be/6ZTeEGhqh-k
E' uscita la versione dei driver aggiornati nvidia per Diablo IV
Nightgaunt
30-05-23, 20:48
Da tanto a tantissimo, quanto stuttera questo qui?
Da tanto a tantissimo, quanto stuttera questo qui?Ma guarda con le prove fatte in beta non ho avuto un problema nemmeno a cercarlo. Solo la coda per entrare alla prima closed che è stato risolto in 1 giorno. Se non hanno fatto cacchiate mi aspetto solo code ma una volta entrato il gioco è sempre stato molto solido.
Ah si, la beta. La closed beta di Baddo. La closed beta che ha giocato Baddo. Baddo e la sua closed beta.
manca solo baddo che si canta la colonna sonora mentre gioca la closed beta
manca solo baddo che si canta la colonna sonora mentre gioca la closed beta
Beta
Closed beta closed beta
closed beta, closed beta, closed beta
Closed
Beta Baddo closed beta
Closed beta closed beta closed
Closed beta, close to an open beta
Closed beta closed beta closed beta closed
Da stanotte all'una è disponibile il predownload per quelli che hanno fatto il preorder della versione deluxe e ultimate
C'è già su cell da un po' sto gioco eh
C'è già su cell da un po' sto gioco eh
Non è lo stesso gioco, ma se sei convintio tu
Sto vedendo varie recensioni, mi pare di capire che a livello di core-gameplay (combat) sia molto simile a Diablo III alla fine :uhm:
Se solo qualcuno avesse giocato la closed beta qua dentro, potremmo saperne di piu'
Sto vedendo varie recensioni, mi pare di capire che a livello di core-gameplay (combat) sia molto simile a Diablo III alla fine :uhm:
Se solo qualcuno avesse giocato la closed beta qua dentro, potremmo saperne di piu'
Forse non lo sai ma io ci ho giocato, in realtà hanno provato a rallentare il combattimento per strizzare l'occhio a diablo 2 ma quello che ne scaturisce è una cosa che non è né carne né pesce. Inoltre le armi sono ristrette e non c'è molta varietà.
è però interessante la gestione a triplo set del barbaro, infatti le classi sono più differenziate tra loro in questo senso, oltre alle abilità ognuna ha delle peculiarità, alcune ottenibili ad esempio solo con le roccaforti, come gli spiriti guida del druido.
In verità leggo commenti che dicono di no, in Diablo 3 era molto più veloce il combattimento, qui leggo che gli scontri durano di più
Cosa ho appena detto :angels:
Ma magari, almeno l'endgame del 3 ha dei rift un minimo challenging invece della sagra dell'autismo delle meph run (Che son bellissime eh, ma still sagra dell'autismo)
Challenging?
Comunque mi piacerebbe partecipare alla corsa dei 1000 hardcore ma
1. ho un lavoro
2. dopo 2 giorni sarà finita visto che nel gioco è impossibile morire
Il gameplay è più lento e sfidante, i boss più difficili e lunghi, le schivate saranno fondamentali
Challenging?
Comunque mi piacerebbe partecipare alla corsa dei 1000 hardcore ma
1. ho un lavoro
2. dopo 2 giorni sarà finita visto che nel gioco è impossibile morire
Qualsiasi rift superiore al 120 è anni luce più impegnativo di qualsiasi contenuto endgame di d2.
AH GIà, LA BARRA SPAZIATRICE
ROTFL
Il gameplay è più lento e sfidante, i boss più difficili e lunghi, le schivate saranno fondamentali
Fico, soprattutto l uso attivo della schivata mi piace molto, spero sia determinante
Io nelle beta ho avuto un bug che non è ancora stato risolto. Devo staccare e riattaccare il ricevitore delle cuffie per poter sentire l'audio. Spero risolvano con la release ma ho i miei dubbi
Io nelle beta ho avuto un bug che non è ancora stato risolto. Devo staccare e riattaccare il ricevitore delle cuffie per poter sentire l'audio. Spero risolvano con la release ma ho i miei dubbi
Inviato dal mio SM-G975F utilizzando TapatalkChe cuffie?
Ah si l'audio è un problema che ho avuto anche io, non sentivo i dialoghi :bua:
Problema con le schede audio integrate Asus se non erro :uhm:
Che cuffie?
blackshark v2, forse pro ma non sono sicuro.
Se il connettore è collegato, non vede dispositivi audio. Se stacco e riattacco funziona tutto di nuovo :sisi:
Ah si l'audio è un problema che ho avuto anche io, non sentivo i dialoghi :bua:
Problema con le schede audio integrate Asus se non erro :uhm:
Io non sentivo proprio nulla perché non vedeva dispositivi :bua:
Marlborough's
31-05-23, 15:08
Date dei tranquillanti al Baddo, perdio :asd:
...o una botta in testa...
Comunque sono carichisismo non vedo l'ora che esca diablo 4
interessante la gestione a triplo set del barbaro
Eh infatti mi ci e' voluto un po' per capire il tutto durante la OPEN beta, anzi non ci ho ancora capito un cazzo ma quello sono io
Mi sa ti sarebbe piaciuto provare la open beta, visto che non hai potuto provare la closed beta, peccato vabbe' dai
Comunque sono carichisismo non vedo l'ora che esca diablo 4
Si anche io, anzi per sfregio verso l'etica e il mondo quasi lo preordinerei a questo punto, come uno stronzo, pero' qua da noi sarebbe possibile giocare dal 2 giugno notte all'1, bella pezza mmm ... pero' aspetta significa che ...la sera di venerdi'... ci potrei giocare a cannone... mMMMM
CHE FACCIO LO PREORDINO
Io ne preordinerei due copie per sicurezza!
Ma che dici ti sbagli, io la closed beta l'ho giocata!
CHE FACCIO LO PREORDINO
vai vai, metti che finiscono le copie
dite che mi scancellano l'account se mi sgamano?
- - - Aggiornato - - -
Niente ho editato tutto perché c'era uno spoiler grosso sul ritorno di un amato personaggio morto, inoltre ho paura che risalgano al mio account e mi cancellino
Zio tu che hai visto puoi se vuoi descrivere le meraviglie
usciti i nuovi driver nvidia che migliorano TANTO i frame sulle serie 4000 grazie al DLSS3 e gli altri si attaccano al cavolo :sisi: (due briciole di roba per le vecchie schede con DLSS2) :sisi: che poi se con le schede nuove hai bisogno del DLSS3 per far girare BENE il gioco, è tutto un dire, visto che se lo dovrebbero mangiare a colazione :bua:
https://images.nvidia.com/aem-dam/Solutions/geforce/news/diablo-iv-game-ready-driver/diablo-iv-geforce-rtx-2560x1440-nvidia-dlss-desktop-gpu-performance.png
Zio tu che hai visto puoi se vuoi descrivere le meraviglie
nah mi porterò i ricordi nella tomba
Marlborough's
31-05-23, 16:16
dagli una botta
:mmh?:
Il Baddo e' capo ufficio pacchi...non so se mi spiego.
Questo oltre -OLTRE- ad aver testato la closed beta.
Bravo che ti ricordi che ho fatto anche quello
https://youtu.be/vs4SDn7HP_8
----------------
Ao non me spaventate riguardo ai requisiti eh, che io ho una gtx1070 ti (credo) sul fisso
https://youtu.be/vs4SDn7HP_8
----------------
Ao non me spaventate riguardo ai requisiti eh, che io ho una gtx1070 ti (credo) sul fisso
Io con la 970 tutto al max
nella closed beta
nella closed beta
Ma... non sapevo avessi partecipato! :uhm:
Niente ho editato tutto perché c'era uno spoiler grosso sul ritorno di un amato personaggio morto, inoltre ho paura che risalgano al mio account e mi cancellino
Chi, Diablo?
usciti i nuovi driver nvidia che migliorano TANTO i frame sulle serie 4000 grazie al DLSS3 e gli altri si attaccano al cavolo :sisi: (due briciole di roba per le vecchie schede con DLSS2) :sisi: che poi se con le schede nuove hai bisogno del DLSS3 per far girare BENE il gioco, è tutto un dire, visto che se lo dovrebbero mangiare a colazione :bua:
https://images.nvidia.com/aem-dam/Solutions/geforce/news/diablo-iv-game-ready-driver/diablo-iv-geforce-rtx-2560x1440-nvidia-dlss-desktop-gpu-performance.png
se leggi i numeri sai benissimo che non hai bisogno del dlss3.
Al solito, il dlss3 serve a "riempire quello spazietto" che si sta creando ultimamente tra le performance e sti schermi a 3000hz. Ne più, ne meno.
se hai un monitor 120 e passa Hz e si gioca a 1440p :sisi:
che ormai è lo standard :sisi:
cmq leggevo che se non si raccoglie un leggendario in un dungeon, questo verrà teletrasportato nel proprio forziere, che avrà un cerchio rosso sulla mappa :sisi: in questo modo si possono conservare fino a 10 leggendari :uhm:
https://i.redd.it/6vro9mrjmaqa1.jpg
cosa parecchio utile :sisi:
Insomma quindi voi lo prendete in pre order? mmmmmmnnghhgnmn
Cmq sia spiegatemi un attimo una cosa.. Digital Deluxe Edition:
-Premium Seasonal Battle Pass Unlock ****
**** Battle Pass will unlock with Season 1.
Come funzionano le Seasons?
Che significa Battle Pass Unlock ?
Cioe' che ti da' di speciale sta digital deluxe edition di fatto? (a parte cosmetics del preorder dico, che e' sto "Battle Pass Unlock" ? che vuol dire unlockkare il battlepass? )
Pass Battaglia stagionale accelerato sbloccato**** (include uno sblocco del Pass Battaglia premium più 20 salti di grado e un oggetto cosmetico)
le stagioni sono roba che fanno che durano tot mesi, dove cominci da zero con i personaggi e sblocchi roba raggiungendo determinati obbiettivi :sisi: poi a fine stagione il personaggio ritorna ad essere uno "normale" come gli altri e ti tieni la roba che hai rimediato :sisi:
è una modalità alternativa non obbligatoria :sisi:
con diablo 3 ci sono state 29 stagioni fin'ora :sisi:
a quanto pare a sto giro con le stagioni metteranno anche i battle pass per agevolare lo sblocco di roba e/o, come fanno in altri giochi, sbloccare roba esclusiva solo per chi ha il battle pass in aggiunta alla roba che sbloccheresti normamente :uhm: altro modo per monetizzare, così ogni tot mesi sanno che faranno altri soldi vendendo questa roba :sisi: roba che si perderà ovviamente se uno "perde il giro" smettendo di giocare o prendendosi una pausa :bua:
Le stagioni aggiungono item, quest' e gameplay nuovo. Finito la stagione tutto va nella lega normale e si ricomincia
primi leak sulle microtransazioni:
Considerando che 1000 platino, la valuta di Diablo 4, vale circa $10 possiamo fare dei primi calcoli sommari.
Una delle immagini mostra un set di armature per il Negromante venduto per circa 2800 platino. Altri set di armature e una cavalcatura sono venduti a 1600 platino. Questi due esempi emersi dalle foto oggetto del leak mostrano quindi oggetti acquistabili per $28 e $16 rispettivamente.
Mentre è giusto ricordare che le microtransazioni di Diablo 4 saranno unicamente cosmetiche e non garantiranno nessun tipo di vantaggio reale, si tratta comunque di prezzi non esattamente accomodanti.
Inoltre, come in ogni videogioco del genere, i giocatori non possono acquistare l'importo esatto di una valuta premium che desiderano, il che significa che dovranno probabilmente acquistare $30 o $20 equivalenti in platino per acquistare questi contenuti.
https://i.redd.it/auqx4seq503b1.png
https://i.postimg.cc/Vkt5P7xJ/CGO23be-Lvl-F7-Bzawb-Vq4-Js-KD6-L6nh-Ly3o9v8kxnyd-Y-png.png
Mi sa che invece di spendere venti euro di piu' per la digital deluxe di Diablo IV, aspetto il 6 e nel frattempo compro questo a 10 euro x DDDD
Edit:
:fag:
https://i.postimg.cc/kMhj59Fg/image.png
---------------------------------------------
EDIT-2: ma in Diablo 4, Baddo che hai giocato la Betoniera, si puo' mettere pausa durante le cutscenes??
https://www.youtube.com/watch?v=zBjgmaNRDHo&ab_channel=Diablo
Chi, Diablo?
Overwatch 2
- - - Aggiornato - - -
Mai capito il cambiare aspetto agli oggetti
Potrei forse capirlo in diablo 2 ma nel 3 o in altri giochi tipo assassin's creed che senso ha? mi sembra come... ingannare me stesso.
Perchè non accettiamo tutti l'aspetto di cose e perosne per come sono?
Perché non accettano loro stessi
EDIT-2: ma in Diablo 4, Baddo che hai giocato la Betoniera, si puo' mettere pausa durante le cutscenes??
Ribadisquo
Nightgaunt
01-06-23, 05:43
Comunque sto facendo il tipo edgy che ignora questa release, ma invece mi piange il cuore.
Non prenderò al day 1 per principio (e se avevo qualche indecisione, alla fine mi ha aiutato molto il nuovo evento appena annunciato per OW2), però vi odio ed invidio un po'.
Vedrò come andrà nei primi tempi e appena si trova ad un prezzo onesto lo prenderò.
Tanto nel frattempo ho Doom Eternal, Chivalry2 ed Age of empires 2.
Con la scheda video dovrei essere ok (rtx 2060 super) ma mi preoccupa la vecchia cpu i5 6600k.
Essendo solo in digital download, temo che non scenderà di prezzo salvo qualche sconto periodico da parte della blizzard :bua:
Also, con diablo 3 come andrà a finire? :uhm: hanno detto qualcosa? Lo tengono su per ora? :uhm:
io, come detto qualche pagina fa, non posso giocarlo su pc per via del mio hardware obsoleto e comunque non ho voglia di dispendere tutti quei millemila soldi per giocarlo su icsbocs
nel frattempo mi dedico alla "volpe e l'uvaggio" con frasi tipo "blizzard è diventata il peggio del peggio" o "se non c'è il monaco non merita di essere giocato" (frase parzialmente vera)
la vera speranza è che microsoft faccia fruttare l'acquisizione blizzard e me lo spari sul gamepass... non ci credo ma sperare non ha mai ucciso nessuno. credo.
Non è neanche disponibile su ge force now a quanto pare :uhm:
Comunque sto facendo il tipo edgy che ignora questa release, ma invece mi piange il cuore.
Non prenderò al day 1 per principio (e se avevo qualche indecisione, alla fine mi ha aiutato molto il nuovo evento appena annunciato per OW2), però vi odio ed invidio un po'.
Vedrò come andrà nei primi tempi e appena si trova ad un prezzo onesto lo prenderò.
Tanto nel frattempo ho Doom Eternal, Chivalry2 ed Age of empires 2.
Con la scheda video dovrei essere ok (rtx 2060 super) ma mi preoccupa la vecchia cpu i5 6600k.
A costo di ripetermi, ho lo stesso processore e una scheda peggiore e va una crema, no worries.
Ma... OW2? @ceccazzo
Ah la closed beta io l'ho giocata
- - - Aggiornato - - -
Ribadisquo
Non lo so nacho, non c'erano catsin nella closed bea che io ho giocato
non ce l'ho fatta ed ho aggiornato alla digital deluxe :facepalm:
Bravo, se fanno soldi c'è il caso che ci scappi uno starcraft.
Comunque:
Per rivitalizzare Starcraft potrebbero fare un gioco di quelli che piacciono oggi, con pipottini e skin da comprare, stagioni e quant'altro, ma invece che i compbattimenti in prima persona ci sono dei punti di raccolta tipo palestre pokemon in cui i giocatori vanno coi loro pipottini e avviano le partite a SC ed SC2 o a SC3. Nel 3 potrebbero integrare le grafiche in shop, o magari il tuo pipottino tipo eroe a mo' di Warcraft 3. Integri ricompense, unlocks, le solite casse da aprire, mantenendo la partita in sé non-pay to win ma guadagnando dalle skin.
Magari nella modalità esplorazione col tuo pipottino ci sono anche dei combattimenti, delle misisoni, una specie di mmorpg ibrido.
Secondo me sarebbe figo.
comunque il preload ti fa scegliere se scaricare o meno gli asset a bassa risoluzione e quindi, per sistemi tipo la steam deck, il gioco scende a 47gb :alesisi:
Io cmq alla fine lo prendo il 6 :sisi: o nei giorni seguenti... mi skippo il lancio, fanculo va
ehh niente... mesi fa ero partito con "non lo compro al day one" poi vedo il prezzo e rido.... se ciaone 70€ . 2 mesi fa l'ho comprato in preordine.... dopo la prima closed beta.. ho fatto l'upgrade alla deluxe... stamattina... upgrade alla ultimate... 100€ spesi a rate.
Quando si dice la coerenza.
Dai io stanotte provo ad entrare. E in questo week a parte sabato che ho degli impegni ci darò dentro.
Quindi questo il mio tag
Khoben#2396
Ma si fate bene, lo prenderei anch'io alla fine se non sapessi che non riesco a giocarci un cazzo quanto vorrei. Se solo fossi single...
Forse lo prendo col prossimo stipendio dai
Ma si fate bene, lo prenderei anch'io alla fine se non sapessi che non riesco a giocarci un cazzo quanto vorrei. Se solo fossi single...
Forse lo prendo col prossimo stipendio daiEh, pure io tra impegni e ragazza gioco poco, non a caso sono felice di sapere di non dover brasare metà dello spazio occupato sulla deck per giocarci la sera :asd:
Comunque l'idea della hall of fame di hardcore è una bella mossa di marketing anche per giocatori veterani, alla fine. è la cosa che mi attirerebbe di più a fare una full immersion con ferie e diventare single.
La Blizzard fa le cose in grande
https://www.youtube.com/watch?v=cvKM7_rDbz8
Infatti io lo prendo dopo il 6 perché alla fine non mi va/non posso chiudermici ora sta settimana che sto in compagnia
- - - Aggiornato - - -
Poi me lo vedo!
CIAORAGASTANOTTECHICIGIOCA?
Esatto, non io...oggi gioco FFVII Intergrade :sbav:
Io inganno l'attesa con system shock
Marlborough's
01-06-23, 14:59
ehh niente... mesi fa ero partito con "non lo compro al day one" poi vedo il prezzo e rido.... se ciaone 70€ . 2 mesi fa l'ho comprato in preordine.... dopo la prima closed beta.. ho fatto l'upgrade alla deluxe... stamattina... upgrade alla ultimate... 100€ spesi a rate.
Quando si dice la coerenza.
Dai io stanotte provo ad entrare. E in questo week a parte sabato che ho degli impegni ci darò dentro.
Quindi questo il mio tag
Khoben#2396
Normalissimo, non avessi tanta roba arretrata avrei fatto lo stesso :asd:
L'una è troppo tardi, fosse stata mezzanotte un'oretta me la sarei fatta, giocherò con calma domani
https://i.imgur.com/1VXNg9G.jpeg
lesgooooooooo
:snob:
Giochiamolo sul GBA finché ci siamo!
https://i.imgur.com/1VXNg9G.jpeg
lesgooooooooo
:snob:
Fammi sapere:
Come ti gira e quanto ti scoccia il fatto che non puoi usarlo in treno (per il discorso connessione assente) grazie
Giochiamolo sul GBA finché ci siamo!
ci gioco anche su un 21:9 34" eh, però c'è sto fatto che praticamente di giorno di lavora, la sera si guarda un film, se va tutto bene si scopa ed a quel punto il pc si spegne perché il pc sta accanto al letto di lei e da giusto un filo di fastidio :asd:
e quindi si va di deck quando non si può stare al pc :snob:
ci gioco anche su un 21:9 34" eh, però c'è sto fatto che praticamente di giorno di lavora, la sera si guarda un film, se va tutto bene si scopa ed a quel punto il pc si spegne perché il pc sta accanto al letto di lei e da giusto un filo di fastidio :asd:
e quindi si va di deck quando non si può stare al pc :snob:
A volte le relazioni sentimentali con le televisioni da 34" sono così, in effetti eheh
Però le soddisfazioni che danno a letto...!
Che voce de merda :bua: (poi ho visto é scritta da un rapper romagnolo che non conosco, sarà la voce sua? Non suona come la voce di un attore bravo...bah, zero interesse davvero , altro che quella voce pazzesca di coso lá per i video sulla storia di Diablo)
Ma ora che esce la versione definitiva, conviene disinstallare la beta oppure basta fare un aggiornamento della stessa?
Chiedo così per risparmiare qualche gigho.. E perchè sono quasi un boomer :bua:
Ma ora che esce la versione definitiva, conviene disinstallare la beta oppure basta fare un aggiornamento della stessa?
Chiedo così per risparmiare qualche gigho.. E perchè sono quasi un boomer :bua:
quando ho fatto il preload c'erano lo stress test e diablo 4, quindi tocca disinstallare e reinstallare la nuova mi sa
il 6 e disinstalla tutto che è un'installazione nuova da zero :sisi:
BlackCaesar
01-06-23, 19:34
Ma come installi battle.net su steamdeck?
Se non ricordo male avevo usato questa guida
https://overkill.wtf/how-to-battlenet-steam-deck-lutris-bottles-native/
Ho usato lutris :sisi:
Alla fine son capitolato e fatto upgrade :asd:
Ringrazio la zanzara che si è infilata il camera e mi ha fatto svegliare a un orario improbabile :bua:
È nato un druido,brutto come la fame, di nome primillo :timido:
E D4 è uscito :fag:
Ora possiamo parlare di D5
Cmq sia , adesso SICURO qua dentro comincerete a parlare in un idioma a me sconosciuto
Partiti
https://i.imgur.com/paDJnOd.jpg
Marlborough's
02-06-23, 08:24
Tutto molto bene.
Giusto un appunto: che possa cascare il pisello a tutti quelli che lo giocano -santoddio- col pad o con quell'arnese/scatolo :sisi:
Non avete nemmeno la scusa di essere molto giovani :bua:
Solo vecchi, pigri e, soprattutto, rinchi :asd:
In realtà sembra proprio che col pad si giochi meglio, purtroppo stiamo diventando i vecchi che si lamentano coi giovani dicendo “eeehhh ai miei tempi…”’ :bua:
In realtà sembra proprio che col pad si giochi meglio, purtroppo stiamo diventando i vecchi che si lamentano coi giovani dicendo “eeehhh ai miei tempi…”’ :bua:No in realtà va in giallo teams se uso il pad ..
BlackCaesar
02-06-23, 09:30
In realtà sembra proprio che col pad si giochi meglio, purtroppo stiamo diventando i vecchi che si lamentano coi giovani dicendo “eeehhh ai miei tempi…”’ :bua:
Su Diablo forse sì, funziona. Infatti volevo provare a giocare Diablo III sullo steam deck. Sugli FPS proprio per niente (in realtà in qualsiasi gioco tu debba ruotare la telecamera, il pad fa schifo), guarda tutti i consolefag che si lamentano del crossplay di MW perché vengono costantemente asfaltati dai PC gamers (nonostante l'aim assist) e tutta la moltitudine di video che lo provano.
Il pad è ottimo per giochi di guida o in generale dove piloti un velivolo (Ace Combat 7 l'ho giocato col pad ovviamente), platform, hack and slash vari, praticamente ogni cosa dove hai pochi comandi e la telecamera è fissa o autocentrata sul punto di interesse.
Tutto molto bene.
Giusto un appunto: che possa cascare il pisello a tutti quelli che lo giocano -santoddio- col pad o con quell'arnese/scatolo :sisi:
Non avete nemmeno la scusa di essere molto giovani :bua:
Solo vecchi, pigri e, soprattutto, rinchi :asd::rotolul:
Su Diablo forse sì, funziona. Infatti volevo provare a giocare Diablo III sullo steam deck. Sugli FPS proprio per niente (in realtà in qualsiasi gioco tu debba ruotare la telecamera, il pad fa schifo), guarda tutti i consolefag che si lamentano del crossplay di MW perché vengono costantemente asfaltati dai PC gamers (nonostante l'aim assist) e tutta la moltitudine di video che lo provano.
Il pad è ottimo per giochi di guida o in generale dove piloti un velivolo (Ace Combat 7 l'ho giocato col pad ovviamente), platform, hack and slash vari, praticamente ogni cosa dove hai pochi comandi e la telecamera è fissa o autocentrata sul punto di interesse.
Sì, mi riferivo appunto a diablo 4 e giochi simili, sugli fps invece non c’è storia
Partiti
https://i.imgur.com/paDJnOd.jpg
Purtroppo tocca riprendere più tardi, ma intanto
https://i.imgur.com/g47c6uF.jpg
domanda: ma che distanza temporale ci dovrebbe essere tra i vari diablo, nella storia dico? :uhm:
I primi 2 sono sequenziali, il terzo è circa 20 anni dopo e il quarto sono 50 anni dopo il terzo
Sicuro così tanto? Va bene per Lorath che era giovincello nel 3 però
Nella closed mi sembrava ci fosse Lyndon a capo di una comunità ladresca, ancora abbastanza in forma
Il controller va benissimo su Diablo, non diciamo cazzate.
Continuo a preferire mouse e tastiera ma di pochissimo.
Comunque, su deck va benissimo ma le performance che ho tirato fuori sono sempre relative quando sono io a dirle :asd:
Dato che preferisco giocare con la batteria che duri il più possibile e possibilmente silenziosa, ho tirato fuori un dettaglio medio con fsr bilanciato e qualcosina di spento, schermo a 45hz e CPU a 7w e girava perfettamente, tolta qualche perdita di frame dato che, ovviamente, con un gioco esterno a steam non hai la condivisione degli shader e quindi compilano mentre giochi.
Questo per dire che, a voler sfruttare pienamente la deck, si possono tranquillamente tirare fuori i 60 a dettagli più alti :sisi:
Sto giocando con deck anch'io :snob:
Dovrei essere al 13 e di giallo ho solo un pezzo di armatura :cattivo:
(Trovati altri due ma per altre classi :moan: )
Quindi in che anno circa ci troviamo ora? :uhm:
Cmq pensavo che fossero passati più anni, tipo almeno un secolo o giù di li tra tutto, almeno almeno :uhm:
Quindi in che anno circa ci troviamo ora? :uhm:
Cmq pensavo che fossero passati più anni, tipo almeno un secolo o giù di li tra tutto, almeno almeno :uhm:1336
https://diablo.fandom.com/wiki/Timeline
https://youtu.be/O_UyfT3kB1o
mi sono visto un recap visto che mi ero perso qualcosa per strada :sisi:
bè a vedere la timeline, la lotta è sempre stata costante e serrata, cioè in pochi anni è successo un gran casino tra tutto :uhm:
domanda: gli "aspetti" che si sbloccano facendo determinati dungeon sulla mappa, sono condivisi nell'account o valgono solo per il personaggio che si sta utilizzando al momento? :uhm:
esempio: finire un dungeon con una maga che sblocca l'aspetto di un'abilità del barbaro, ha senso in vista di un'investimento futuro (non dover rifare in dungeon quando si utilizzerà il barbaro) oppure no? :uhm:
Questa conversazione è realmente successa, parola per parola, a Blizzard HQ durante la scelta dei nomi degli npc
-alora praticamentw prendi un nome esistente o sbatti la faccia sulla tastiera. Fatto?
-si, fatto
-ecco bravp, ora mettici qualche y, k ed h a cazzo/ a sentimento/ a sentimento del cazzp
-woah capo lei è un genio
-grazie king, adesso baciamoci
https://i.imgur.com/2hYpmfo.jpg
@Caern: grazie, gentilissimo :)
ma i nomi li possono aver generati con un rng di nomi :asd: ne avevo provato qualcuno al tempo e ti usciva di tutto :sisi: anche perchè ci sono taaanti npc che trovare nomi non usuali per tutti non è mica facile :uhm: e di questo mi sono stupito delle tante righe di dialogo doppiato su tanti npc in giro che non servono a nulla, ma che hanno avuto lo sbatti di mettergli qualche riga di dialogo o qualche battuta :sisi: tanto di cappello :snob:
Su wow c'è (o forse c'era non so se l'hanno tenuta) una tauren chiamata Merda Stronghoof
fin'ora i "problemi riscontrati" nel gameplay, almeno da parte mia, sono gli stessi della beta :sisi:
- i nemici richiedono parecchi colpi e, almeno giocando con la maga, con due magie sei già a secco di mana ed è più il tempo che si passa a correre via dai nemici che ad attaccare :sisi: nel 3 si faceva molto più danno e nei primi livelli di difficoltà, i nemici scoppiavano tutti con un colpo o due..che è sempre stato un pò tutto il feeling del gioco, dove eri te ad essere il terrore dei nemici e non il contrario, col personaggio che distruggeva orde di nemici in pochi secondi :sisi: qui invece forse il tutto è stato ridimensionato, forse per riprendere di più le meccaniche dei vecchi capitoli :uhm:
- mi manca il fatto di poter cambiare l'elemento delle varie abilità, come nel 3..Qui ogni abilità ha il suo elemento e ti arrangi..non puoi trasformare un'idra di fuoco in una di fulmine, o una cometa di fuoco in una di ghiaccio..peccato..se ti devi fare il personaggio che segue un elemento, sei forzato a prendere le abilità di quell'elemento, anche se non ti piacciono..
- la parte più noiosa e monotona sono, paradossalmente, i dungenon casuali. Un susseguirsi di pezzi di livello tutti uguali, in modo prolisso, con orde di nemici e meccaniche da "trova le chiavi, apri la porta" o similari (trova robe in giro per la mappa da riportare indietro). Almeno li avessero resi meno ampi..
- il cavallo lo dovevano sbloccare quasi fin da subito e non so quanto in la è..Rispetto al 3, i portali sono mooolto più rari nella mappa e i tragitti da fare a piedi parecchio più lunghi..la parte dell'avanti e indietro nella zona innevata è una martellata sui così detti :stress:
Note di merito invece per la cura dei dettagli, con un mondo di gioco che sembra più vivo, e tanto di cappello all'ottimizzazione grafica. Questo è il primo gioco che, con tutto al massimo e DLSS impostato su "qualità" mi gira sopra i 100 frame con punte quasi costanti sopra i 120 e addirittura 144 frame come il refresh del monitor :sisi: non credo di aver mai visto un gioco che giri a così tanti frame, soprattutto a dettagli al massimo :nono:
di suo ha ancora qualche incertezza di scatti quando si è in città o si esce della città..penso che gli dia ancora fastidio la sincronizzazione online con gli altri personaggi e i caricamenti di zona visto che non so come gestisca le istanze :uhm: in giro ho incrociato davvero pochi giocatori, il che non è un mix e mix come cosa, ma soprattutto un pò sta roba pesa quando si fanno le zone evento che sono pensate per più giocatori mentre tocca smazzolarsele da soli, e non parlo dei forzieri/altari, ma delle "roccaforti" ecc :sisi:
ah, altra cosa degna di nota è l'assenza di file :nono: mai avuto coda nelle 4 volte durante la giornata che ho fatto il login :nono: spero che regga così anche dopo il 6 :bua:
il negozio con la vendita di cosmetiti ha diversa roba, che fortunatamente non mi piace, ma che di suo ha la scocciatura del timer che pare che ogni 3 gg aggiornino il negozio..che è davvero poca cosa, ritornando al problema dei contenuti che si possono ottenere solo in un determinato modo e per poco tempo :nono: vedremo come sarà la rotazione o il ricambio di cosmesi :sisi: di mio aspetto l'acquisto di pet in game che raccolgano il loot al posto del giocatore, se mai li faranno :bua:
Boh bicio.... Penso che come struttura abbiamo preso a pieno dal secondo capitolo quindi si non è come il 3 che vai in giro e polverizzi tutto ( almeno in questa fase di leveling) qua devi stare attento sempre. A me sta piacendo un botto e difetti che tu hai elencato io non li sto riscontrando o almeno al momento non mi stanno dando noia.
Ma se facciamo Clan?
Si fa prima a cercare un clan ita esistente. Qua dentro trovi forse 5 persone in tutto
Inviato dal mio moto g200 5G utilizzando Tapatalk
poche ma buone
si può fare un clan cross platform?
Mannaggia, vorrei prenderlo ma tanto lo so che non ho poi il tempo di mettermi. Sono ancora alla prima zona di Elden Ring e l'ho preso a dicembre :bua:
poche ma buone
si può fare un clan cross platform?Non vedo perché no. Sarebbe stupido il contrario.
A parte quello dei dungeon, i punti di Bicio li trovo positivi.
Una delle cose che si criticavano del 3 era l'eccessivo power creep che a cui si arriva da subito
è che al primo livello di difficoltà mi aspettavo una maggiore "accessibilità" :asd: nel 3, prima di trovare difficoltà o sentire che il personaggio "non fa danno", devi arrivare a tormento , o almeno a "maestro" (e prima c'era normale, difficile, esperto) :sisi: qua già a normale "la sto sudando" diciamo :sisi: che è un riprendere appunto le meccaniche del 2 o anche dell'1 :sisi:
e mi manca il mercenario da portarmi dietro :moan:
e cmq sono a livello 30 e sono ancora nella prima zona e devo finire il primo atto :bua: leggevo che la cavalcatura si sblocca al 4° atto :rotfl: ne ho ancora un botto da camminare :bua:
Sapevo che la quest per sbloccarla te la davano al 25 :uhm:
manca anche un elenco delle quest completate :bua:
cosa brutta brutta visto che ce ne sono taante, alcune "nascoste" (es. quelle che ti capitano se ci inciampi o da drop di nemici), però hai un contatore su ogni zona per sapere quante ne hai completate su quante :bua: però non sai quelle che ti mancano e soprattutto, non le sai cercare online :bua:
intanto ho cominciato a giocare con "mapgenie" aperto, così da spuntare sulla mappa le cose che trovo (tra cui le quest) e vedere dove sono gli altari di lilith mentre gironzolo :sisi:
islandhermit
03-06-23, 13:48
vale i 70 euri? in giro ho letto opinioni NEGATIVE
vale i 70 euri? in giro ho letto opinioni NEGATIVEPer me li vale tutti
vale i 70 euri? in giro ho letto opinioni NEGATIVEDipende da quanto ti senti vecchio per farti run multiple su un gioco
islandhermit
03-06-23, 15:44
quanto mi sento vecchio? TANTO
Allora puoi comprarlo
chissà come funziona la vita dei nemici in presenza di altri giocatori :uhm: se viene alzata di botto oppure rimane la stessa :uhm:
nelle poche volte che mi sono imbattuto in qualche giocatore, l'impressione che ho avuto è che i nemici prendessero molte più botte, come se la loro vita fosse sempre quella ma che, essendo in più a menarli, morissero più in fretta :uhm:
vale i 70 euri? in giro ho letto opinioni NEGATIVE
Opinioni negative io non ne ho viste :look:
Per quanto mi riguarda soldi spesi benissimo, ieri ero con la morosa e l'ho giocato poco :moan:
Oggi che lei lavora ho fatto una full lmmersion di almeno 5 ore, pausata solo perché il deck era ormai rovente :bua:
chissà come funziona la vita dei nemici in presenza di altri giocatori :uhm: se viene alzata di botto oppure rimane la stessa :uhm:
nelle poche volte che mi sono imbattuto in qualche giocatore, l'impressione che ho avuto è che i nemici prendessero molte più botte, come se la loro vita fosse sempre quella ma che, essendo in più a menarli, morissero più in fretta :uhm:
scala solo nei dungeon da quanto ne so, e infatti è il modo per expare in gruppo, così come nel 3, è dividersi e teletrasportarsi all'evento e poi tornare in giro
Ho fatto il livello 30 a furia di secondarie nel primo atto dopo 3-4 missioni principali :look:
tanto c'è l'autoleveling. Adesso capite perchè l'han messo?
Ho fatto 34 livelli in 2 giorni, ho finito i primi 2 atti, e ho sbloccato la terza zona, adesso ho staccato perchè dopo 5 ore di fila ho deciso di riposarmi un po'.
io ho appena completato la prima zona :sisi:
livello 36, 28 missioni secondarie su 35 (e non so quali siano quelle che mi mancano..), 3 roccaforti su 3, 67 aree scoperte su 76, 9 spedizioni secondarie e 28 altari di lilith su 28 :sisi:
ora passo al secondo atto e alla seconda zona :bua:
personalmente continuo a sentirmi una merda con la maghetta..sono sempre a correre disperatamente in giro, lanciando magie e stando sempre senza mana, confidando nell'idra e nei vari dot del fuoco per uccidere cose sperando di riuscirci prima che mi ammazzino loro, soprattutto con i boss :bua: mi manca la maga esplodi tutto del 3 :bua: e cmq sono dell'idea che il gioco sia tarato per essere giocato in più giocatori..ogni volta che incrocio qualcuno per caso, i nemici li ariamo con niente :uhm:
comunque tanto di cappello all'atmosfera, si respira proprio un'aria di desolazione e di male ovunque :sisi: nel 2, ogni volta che mettevo piede fuori città mi dicevo "speriamo di tornare sani e salvi..", cosa che si sente anche qui, con questo male cattivo ovunque che ti chiedi come faccia la gente a sopravvivere :sisi:
tanto c'è l'autoleveling. Adesso capite perchè l'han messo?E sinceramente non sono felice del risultato.
Mi sta bene se i nemici diventano più forti/tu diventi più debole a seconda della zona, ma vedere i nemici scendere di livello se non sono abbastanza forte mi pare abbastanza na stronzata
Potevano farla alla gw2 (il tuo livello si abbassa se è una zona di livello basso ma se vai in una zona di livello alto col PG a livello basso ti fanno il culo) ma ovviamente no.
Marlborough's
04-06-23, 08:27
...e cmq sono dell'idea che il gioco sia tarato per essere giocato in più giocatori..ogni volta che incrocio qualcuno per caso, i nemici li ariamo con niente...
Wait un secondo che qui vorrei capire.
Cioe', all"'aperto" ti imbatti in gente e ok(anche se preferirei farne a meno), ma 'sta gente deve per forza importunarti dando bastonate a chi stai gia' ammazzando per conto tuo o c'e' modo di starsene piu' isolati?
Cioe' di vederli andare avanti e indietro senza che interferiscano nelle tue faccende?
E comunque salta fuori solo gente del tuo livello, giusto?
No puoi incontrare anche gente lvl 50 e tu sei 10 e viceversa ma i mostri sono scalati su entrambi non ti cambia nulla
Nightgaunt
04-06-23, 09:33
Il gioco resterà giocabile quando saranno rimasti quattro gatti o ci sono meccaniche che andranno in mona?
Marlborough's
04-06-23, 09:51
Il gioco resterà giocabile quando saranno rimasti quattro gatti o ci sono meccaniche che andranno in mona?
Beh, a proposito di quanto scrivo poco sopra, a quel punto se non altro si incontreranno meno pirla in giro per Sanctuary, presumo :fermosi:
Ma parliamo del 2030 o giu' di li...:asd:
a ma di nemici ce ne sono così tanti che non è un problema di chi bastona chi :bua: anche perchè i nemici che incroci sono solo un riempitivo mentre vai da A a B, quindi in linea di massima non te ne frega niente di ucciderli o di li uccide, solo che sono un'ostacolo con cui ci devi per forza fare i conti :sisi:
ma al momento i giocatori che ho incrociato sono stati o per caso mentre entrambi ci muovevamo in direzioni diverse, o in quelche evento, quindi li più si è e meglio è :sisi:
per come è strutturato il gioco, cioè per come sono tosti i nemici, per certi versi avrei preferito incrociare più gente :asd: in lost ark la gente la incrociavi continuamente tipo :sisi: si sentiva che era un mondo vivo :sisi: qui la gente la incroci soprattutto in città e ti fa incavolare la cosa perchè il gioco inchioda in modo vergognoso e perde completamente di fluidità..pensavo che sta cosa l'avessero sistemata, invece no :uhm: sicuramente il caricare i vari personaggi ecc ecc lo fa rallentare per via del server :uhm:
ma comunque in giro se incroci gente a te giocatore non cambia niente..hai un bonus esperienza di prossimità e se uccidono nemici anche più in la, ti viene lasciato il loot e fai cmq esperienza :sisi:
ecco, forse, come in lost ark, avrei preferito un "group finder" prima di entrare nei dungeon che danno gli "aspetti" :uhm: ce ne sono tanti, un centinaio se non erro, ed essendo una palla, il poterli fare in gruppo sarebbe stato comodo :uhm: in lost ark prima di entrare nei dungeon, si apre una finestra dove puoi scegliere e trovare altri giocatori in coda per quel dungeon o entrare da solo :sisi: poi se hai culo che altri siano in fila bene, se no niente :nono:
Geni
https://www.youtube.com/watch?v=taKxQ3vQI_U&ab_channel=DiabloIT
io ho appena completato la prima zona :sisi:
livello 36, 28 missioni secondarie su 35 (e non so quali siano quelle che mi mancano..), 3 roccaforti su 3, 67 aree scoperte su 76, 9 spedizioni secondarie e 28 altari di lilith su 28 :sisi:
ora passo al secondo atto e alla seconda zona :bua:
personalmente continuo a sentirmi una merda con la maghetta..sono sempre a correre disperatamente in giro, lanciando magie e stando sempre senza mana, confidando nell'idra e nei vari dot del fuoco per uccidere cose sperando di riuscirci prima che mi ammazzino loro, soprattutto con i boss :bua: mi manca la maga esplodi tutto del 3 :bua: e cmq sono dell'idea che il gioco sia tarato per essere giocato in più giocatori..ogni volta che incrocio qualcuno per caso, i nemici li ariamo con niente :uhm:
comunque tanto di cappello all'atmosfera, si respira proprio un'aria di desolazione e di male ovunque :sisi: nel 2, ogni volta che mettevo piede fuori città mi dicevo "speriamo di tornare sani e salvi..", cosa che si sente anche qui, con questo male cattivo ovunque che ti chiedi come faccia la gente a sopravvivere :sisi:Da dove le pigli ste info? Non ho trovato un registro
Dalla mappa, in alto c'è il riepilogo per regione :sisi: e c'è anche nella sezione "fama" con i vari sblocchi :sisi:
Intanto ho incappato in un materiale semi introvabile per potenziare le pozioni (ossa frantumate) e a quanto pare ci sono missioni che si trovano solo con un drop raro da parte dei nemici (farming su farming) :bua:
Ho fatto un evento di quelli da fare in gruppo che partono dopo tot minuti (scoperto per caso) e c'erano boh 10/15 giocatori e a schermo era un casino assurdo e si spammavano attacchi senza un domani correndo in giro e mi ha ricordato molto le corse nei rift del 3 :asd:
con più giocatori il gioco cambia di netto, si passa da una sorta di survival in single player dove ogni scontro è una sudata, a un arare i nemici senza pietà come nel 3 :asd:
sempre più convinto che il gioco sia stato bilanciato per almeno un gruppo di 4 persone e non per giocarci da solo :uhm:
Dalla mappa, in alto c'è il riepilogo per regione :sisi: e c'è anche nella sezione "fama" con i vari sblocchi :sisi:
Intanto ho incappato in un materiale semi introvabile per potenziare le pozioni (ossa frantumate) e a quanto pare ci sono missioni che si trovano solo con un drop raro da parte dei nemici (farming su farming) :bua:
Ho fatto un evento di quelli da fare in gruppo che partono dopo tot minuti (scoperto per caso) e c'erano boh 10/15 giocatori e a schermo era un casino assurdo e si spammavano attacchi senza un domani correndo in giro e mi ha ricordato molto le corse nei rift del 3 :asd:
con più giocatori il gioco cambia di netto, si passa da una sorta di survival in single player dove ogni scontro è una sudata, a un arare i nemici senza pietà come nel 3 :asd:
sempre più convinto che il gioco sia stato bilanciato per almeno un gruppo di 4 persone e non per giocarci da solo :uhm:Grazieeee ho proprio il prosciutto sulliuochi...
https://news.blizzard.com/en-us/diablo4/23964909/diablo-iv-patch-notes
prima patch
Finito atto 2 a lvl 35, sistemata la build del barbaro e mi sta piacendo
ho scoperto che i "suffissi" dei leggendari, cioè le diciture dei leggendari che modificano le abilità, possono essere estratti tramite l'occultista (che qui ora vengono chiamati aspetti) e, se non erro, verranno aggiunti agli altri aspetti che si sbloccano finendo i dungeon :sisi: il tutto ad un costo di diverse monete d'oro (l'estrazione) :sisi:
nel 3 col cubo horadrim tutto questo era gratuito (l'estrazione) :sisi:
quando estrarrò questi "aspetti", devo vedere come vengono salvati, se con la statistica dell'oggetto o se il massimo della statistica :sisi: oltre al fatto che devo vedere quanto costa inserirla in un'altro pezzo d'equipaggiamento :uhm:
al momento ho sempre smantellato tutto, ora devo cominciare a vendere per fare soldi visto che sono alquanto a secco :bua:
https://www.youtube.com/watch?v=y4xdxqu6bTY&ab_channel=OpenWorldGames
Marlborough's
04-06-23, 19:49
a ma di nemici ce ne sono così tanti che non è un problema di chi bastona chi :bua: anche perchè i nemici che incroci sono solo un riempitivo mentre vai da A a B, quindi in linea di massima non te ne frega niente di ucciderli o di li uccide, solo che sono un'ostacolo con cui ci devi per forza fare i conti :sisi:
ma al momento i giocatori che ho incrociato sono stati o per caso mentre entrambi ci muovevamo in direzioni diverse, o in quelche evento, quindi li più si è e meglio è :sisi:
per come è strutturato il gioco, cioè per come sono tosti i nemici, per certi versi avrei preferito incrociare più gente :asd: in lost ark la gente la incrociavi continuamente tipo :sisi: si sentiva che era un mondo vivo :sisi: qui la gente la incroci soprattutto in cittÃ* e ti fa incavolare la cosa perchè il gioco inchioda in modo vergognoso e perde completamente di fluiditÃ*..pensavo che sta cosa l'avessero sistemata, invece no :uhm: sicuramente il caricare i vari personaggi ecc ecc lo fa rallentare per via del server :uhm:
ma comunque in giro se incroci gente a te giocatore non cambia niente..hai un bonus esperienza di prossimitÃ* e se uccidono nemici anche più in la, ti viene lasciato il loot e fai cmq esperienza :sisi:
ecco, forse, come in lost ark, avrei preferito un "group finder" prima di entrare nei dungeon che danno gli "aspetti" :uhm: ce ne sono tanti, un centinaio se non erro, ed essendo una palla, il poterli fare in gruppo sarebbe stato comodo :uhm: in lost ark prima di entrare nei dungeon, si apre una finestra dove puoi scegliere e trovare altri giocatori in coda per quel dungeon o entrare da solo :sisi: poi se hai culo che altri siano in fila bene, se no niente :nono:
Ok, allora vabbene :asd:
- - - Aggiornato - - -
https://www.youtube.com/watch?v=y4xdxqu6bTY&ab_channel=OpenWorldGames
Day -2 patch :sisi:
In pratica abbiam pagato per fargli da beta-tester e per alleggerire il lavoro dei server al Day One :chebotta:
Riassumendo:
- la necro è figa ma niente tette
- la druida ha le ossa grosse, molto grosse.
- la rogue è quella che incontri la sera e subito ti dice che fa crossfit ma ancora non sai come si chiama
- l'incantatrice è indiana
- la barbara neanche la guardo per paura
Lord_Barba
04-06-23, 22:45
La mia incantatrice mica è indiana.. :uhm:https://uploads.tapatalk-cdn.com/20230604/f40b38cc456be49fafbae72ea6bdc461.jpg
Inviato dal mio SM-A536B utilizzando Tapatalk
Mannaggia, vorrei prenderlo ma tanto lo so che non ho poi il tempo di mettermi. Sono ancora alla prima zona di Elden Ring e l'ho preso a dicembre :bua:Tranquillo, diventerà decente tra un anno o giù di li
sono a livello 44 e sono arrivato a "completare" metà della seconda regione, quindi forse forse metà del secondo atto :bua: nella seconda regione le missioni secondarie sono molte di più e ti fanno camminare un bel pò = perdere un botto di tempo visto che hai sempre uno sfacelo di nemici in giro :bua:
il gioco è parecchio dark con situazioni alquanto disturbanti..infatti ho visto che il PEGI che gli hanno dato è di 18 anni :uhm: diablo 3 era pegi 16 anche i due capitoli precedenti :uhm:
per quanto riguarda gli "aspetti" dei leggendari che dicevo sopra :sisi: estraendoli essi finiscono nell'inventario sotto la voce "aspetti" (c'è equipaggiamento, consumabili, missioni e infine aspetti che pensavo fosse un qualcosa per orpelli estetici invece no) :sisi: e funzionano tipo le gemme, si possono inserire nell'equipaggiamento (non c'è bisogno che sia leggendario a sua volta) e poi si possono rimuovere (distruggendo quindi l'oggetto) :sisi:
da una parte questo è comodo (non hai più la caccia all'equipaggiamento leggendario più forte e che abbia "l'aspetto" che ti serve, se trovi un leggendario livello 1 con l'aspetto che t'interessa, lo puoi estrarre e portartelo dietro per tutta la partita e chissene se non lo droppi più a livello alto), dall'altra parte hai sempre un processo di estrazione/inserimento che è un costo ed è da starci dietro visto che non finisco nel calderone dell'archivio di tutti gli aspetti (quindi bisogna stare attenti a non farli smantellare e bisogna far spazio nell'inventario/forziere per conservarli tutti..) :uhm:
spero che patch successive mangari rendano meno "ingombrati" questo processo e che magari pure le gemme le facciano finire in un inventario a parte infinito, come i materiali (extra a pagamento come POE?) :sisi:
posto qui di seguito un'immagine di un bug che ho incrociato alcune volte, cioè di nemici che compaiono fuori dall'aria di gioco, per aria o dentro le montagne/scenario :asd:
https://i.postimg.cc/0NNCs9tg/volare.png
questi fluttuavano in aria sopra il personaggio :asd:
un mio amico mi ha detto che arrivati al 50 non expi più, devi passare a t3. Solo che t3 lo sblocchi a fine campagna
Ahh sarebbe una cosa fantastica, ottimo bilanciamento nel caso :sisi:
:facepalm:
A sto punto mi conviene tirare dritto nella campagna, che leggo essere di 6 atti.. Quindi ancora la strada è lunga :bua:
Leggevo che nel tier 3 i nemici partono dal livello 53 :uhm: già faccio fatica con questo livello di difficoltà, figuriamoci con due sopra :bua:
Nightgaunt
05-06-23, 07:06
Senza neanche il minimo spoiler, a livello di trama com'è, hanno svaccato come il 3 o va meglio?
Lord_Barba
05-06-23, 07:22
un mio amico mi ha detto che arrivati al 50 non expi più, devi passare a t3. Solo che t3 lo sblocchi a fine campagna
Io ho fatto il 50 ieri e, a dire il vero, continui a expare (ho iniziato da poco il secondo atto); certo, ci vuole ovviamente di più e ti si aprono tutta una serie di nuove robe con punti abilità diversi, ecc.... :asd:
A leggere sui forum e ad intuire, il grinding maggiore è sopra il 50. Per livellare ci vogliono tanti punti esperienza che solo nemici e quest di pari livello ti riescono a dare, così da aver un senso di progressione :sisi: nel tier 1 e 2 il gioco è pensato per il livello 50 max, quindi i nemici ed quest ti danno si esperienza, ma troppo poca in rapporto a quella che ti servirebbe :sisi:
Quindi si consiglia di tirare dritto nella storia ignorando tutto il resto, una volta finita fare le missioni secondie / ecc per arrivare a 50, poi li fare il dungeon tier 2 che ti sblocca il tier 3, per continuare con le missioni secondarie/ecc a tier 3 per tirare su i livelli sopra il 50, puntando a sbloccare il tier 4. Molta roba da end game la si ottiene dal tier 3,che è quindi il livello di difficoltà a cui puntare :sisi:
Ovviamente sta cosa la scopri per vie traverse e giocando non sai un cavolo :bua:
Ma ti sei divertito o no cacacazzi?
A leggere sui forum e ad intuire, il grinding maggiore è sopra il 50. Per livellare ci vogliono tanti punti esperienza che solo nemici e quest di pari livello ti riescono a dare, così da aver un senso di progressione :sisi: nel tier 1 e 2 il gioco è pensato per il livello 50 max, quindi i nemici ed quest ti danno si esperienza, ma troppo poca in rapporto a quella che ti servirebbe :sisi:
Quindi si consiglia di tirare dritto nella storia ignorando tutto il resto, una volta finita fare le missioni secondie / ecc per arrivare a 50, poi li fare il dungeon tier 2 che ti sblocca il tier 3, per continuare con le missioni secondarie/ecc a tier 3 per tirare su i livelli sopra il 50, puntando a sbloccare il tier 4. Molta roba da end game la si ottiene dal tier 3,che è quindi il livello di difficoltà a cui puntare :sisi:
Ovviamente sta cosa la scopri per vie traverse e giocando non sai un cavolo :bua:Il gioco ti dice letteralmente tutte quelle cose.
Dalla prima all'ultima :fag:
Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
So solo che se bicio ci gioca e si diverte non può essere un gioco adatto ai maggiori di 14 anni leggere attentamente il foglio illustrativo
BICIO: KUSO SAICHO NO IPPO
So solo che se bicio ci gioca e si diverte non può essere un gioco adatto ai maggiori di 14 anni leggere attentamente il foglio illustrativo
BICIO: KUSO SAICHO NO IPPO
:asd: :asd:
per quanto riguarda gli "aspetti" dei leggendari che dicevo sopra :sisi: estraendoli essi finiscono nell'inventario sotto la voce "aspetti" (c'è equipaggiamento, consumabili, missioni e infine aspetti che pensavo fosse un qualcosa per orpelli estetici invece no) :sisi: e funzionano tipo le gemme, si possono inserire nell'equipaggiamento (non c'è bisogno che sia leggendario a sua volta) e poi si possono rimuovere (distruggendo quindi l'oggetto) :sisi:
da una parte questo è comodo (non hai più la caccia all'equipaggiamento leggendario più forte e che abbia "l'aspetto" che ti serve, se trovi un leggendario livello 1 con l'aspetto che t'interessa, lo puoi estrarre e portartelo dietro per tutta la partita e chissene se non lo droppi più a livello alto), dall'altra parte hai sempre un processo di estrazione/inserimento che è un costo ed è da starci dietro visto che non finisco nel calderone dell'archivio di tutti gli aspetti (quindi bisogna stare attenti a non farli smantellare e bisogna far spazio nell'inventario/forziere per conservarli tutti..) :uhm:
Si c'è un unica cosa che ti sei dimenticato di scrivere purtroppo di estrema rilevanza.
Ovvero una volta che estrai un aspetto da un arma e poi quell'aspetto lo passi ad un altra non è più possibile estrarlo. Quindi di fatto un aspetto dall'inventario è utlizzabile solo 1 volta. Quindi devi scegliere con molta cura quale aspetto utilizzare prima di infonderlo.
Si c'è un unica cosa che ti sei dimenticato di scrivere purtroppo di estrema rilevanza.
Ovvero una volta che estrai un aspetto da un arma e poi quell'aspetto lo passi ad un altra non è più possibile estrarlo. Quindi di fatto un aspetto dall'inventario è utlizzabile solo 1 volta. Quindi devi scegliere con molta cura quale aspetto utilizzare prima di infonderlo.Non mi pare lo puoi estarre ogni volta
Non mi pare lo puoi estarre ogni volta
no mi spiace... magari fosse così....
Important Things To Keep In Mind
There are quite a few variables to keep in mind while planning to use your Aspects to upgrade gear.
Aspects are usually tied to certain type of gear - i.e Amulet, Gloves, etc.
Aspects that you have extracted from gear can only be used once which means you need to be careful when you apply this to another item. If it's a particularly strong Aspect for your build, it's worth holding on to until you get your hands on better gear.
You can't extract an Aspect more than once.
Aspects that you have acquired from a Dungeon and are now in your Codex of Power, however, can be used as many times as you like.
Overall, we recommend holding on to your found Aspects until later in the game, whereas you can start to consider Imprinting as you approach level 50 if your build requires as specific Aspect to really get started.
auz, a leggere su reddit è così, un "aspetto" lo puoi estrarre dall'equipaggiamento, inserire in un altro e poi basta, non lo puoi più estrarre :bua:
che è una bella inculata :sisi:
uff mi manca il cubo horadrim con due "aspetti" che potevi impostare se li avevi estratti, a prescindere dall'equipaggiamento :moan:
also, uno dei vari post di lamentala su reddit riguardante le nuove meccaniche e, tra i tanti problemi, quello che l'autoleveling non ti da mai l'idea di progressione nè di diventare "forte"
https://www.reddit.com/r/Diablo/comments/140snpf/progression_isnt_satisfying/
e cmq si, anche l'albero delle abilità l'ho trovato parecchio noiosetto, almeno per la maga..sblocco nodi che potenziano danni ecc, ma alla fine non mi sembra che cambi niente e sicuramente il problema è sempre quel dannato autoleveling :bua:
la meccanica che ho trovato più "divertente" sono gli "incantamenti", cioè degli effetti secondari delle abilità che puoi mettere come passivi..solo che ne puoi mettere solo due..e quelli si che cambiano parecchio il modo di giocare e danno un minimo di brio..Ormai a livello 45 ho messo giù tutti i punti abilità che mi accompagneranno fino alla morte e il gameplay rimarrà sempre lo stesso per le ore a venire, rischiando di far diventare monotona la cosa sul lungo andare :uhm:
sta cosa di modificare l'aspetto la trovo aberrante
Marlborough's
05-06-23, 18:00
sta cosa di modificare l'aspetto la trovo aberrante
Zio, sbaglio o tu non hai mai giocato nemmeno mezzo Diablo in vita tua?
No.
E' che sei sempre qua a dire coSe e criticare coSe...:wat2:
ah bada ben bada ben, non ho criticato il gioco in sè, solo alcune caratteristiche tipiche dei gdr
Marlborough's
05-06-23, 18:04
ah bada ben bada ben, non ho criticato il gioco in sè, solo alcune caratteristiche tipiche dei gdr
Si, si, era per avere conferme circa 'sto fatto curioso :smug:
:asd: e indovina dove mi son beccato sta boiata estetica (che si chiama transmog)? :asd:
Marlborough's
05-06-23, 18:06
A proposito di cose curiose ma neanche tanto:
https://www.tomshw.it/videogioco/un-pazzo-gioca-54-ore-di-fila-a-diablo-iv-praticamente-senza-dormire/
Baddo lo escluderei visto che sara' gia' impegnato con la closed beta del 5...
:asd: capirai, il suoro 54 ore le fa in un pomeriggio
Marlborough's
05-06-23, 18:08
:asd: e indovina dove mi son beccato sta boiata estetica (che si chiama transmog)? :asd:
Escludendo Diablo 3 direi WOW...:alesisi:
Escludendo Diablo 3 direi WOW...:alesisi:
nah :jfs:
Marlborough's
05-06-23, 18:13
Ho qualche idea(tipo Elden qualcosa), pero' "transmog" non lo googlo che' non vorrei saltassero fuori cose poco gradevoli :bua:
lo puoi trovare in egitto, grecia, scandinavia :jfs:
Marlborough's
05-06-23, 18:18
E' diventata una sciarada...
Wait, alla fine ho googlato ed e' saltato fuori Solange :uhm:
...che e' pure morto un anno e fischioni fa...e me l'ero persa 'sta cosa :sad:
Magari aspettava anche lui Diablo IV :sad:
Marlborough's
05-06-23, 18:32
:rotfl:
Ma non c'e' niente da ridere :bua:
Magari e' rimasto li il paccone della Collectors ancora sigillato :cry:
mi sono messo a tirare dritto nella storia e c'è un botto di strada da fare :bua: alla fine ti fa girare tutta la mappa, a piedi, visto che il terzo atto è parecchio lungo e sparso per mezzo continente :bua: mi ricorda molto quando giocavo a WoW, che mi facevo svariati minuti di strada per andare da un punto ad un'altro per fare le missioni..ahh anche li quanto ho camminato prima della cavalcatura.. :asd:
il continente è davvero grande con tanta roba da fare..non ci vuole niente che lo abbiano pensato prima come un MMO per poi correggere il tiro :uhm: c'è davvero tanta roba da fare per essere un "single player" :uhm:
Ma non c'e' niente da ridere :bua:
Magari e' rimasto li il paccone della Collectors ancora sigillato :cry:
ma se è morto da oltre due anni :asd:
ma che male ti ha fatto il transmog? è fighissimo cazzo
A proposito di cose curiose ma neanche tanto:
https://www.tomshw.it/videogioco/un-pazzo-gioca-54-ore-di-fila-a-diablo-iv-praticamente-senza-dormire/
Baddo lo escluderei visto che sara' gia' impegnato con la closed beta del 5...
:sisi:
- - - Aggiornato - - -
AC ovviamente
- - - Aggiornato - - -
Ho visto dopo i suggerimenti
Si non so se prima di D3 altri avessero implementato sta cosa, ma da allora è una piaga
Poi oh uno è libero di non farlo e bon, ma il fatto che ci sia boh... è un po' snaturante.
mi sono messo a tirare dritto nella storia e c'è un botto di strada da fare :bua: alla fine ti fa girare tutta la mappa, a piedi, visto che il terzo atto è parecchio lungo e sparso per mezzo continente :bua: mi ricorda molto quando giocavo a WoW, che mi facevo svariati minuti di strada per andare da un punto ad un'altro per fare le missioni..ahh anche li quanto ho camminato prima della cavalcatura.. :asd:
il continente è davvero grande con tanta roba da fare..non ci vuole niente che lo abbiano pensato prima come un MMO per poi correggere il tiro :uhm: c'è davvero tanta roba da fare per essere un "single player" :uhm:Questo diablo non è ne più ne meno come all'epoca blizzard North voleva fare diablo 3.
Mmo compreso.
Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
Tra 3 ore aprono le gabbie :pippotto: chissà se i server reggono?
Tra 3 ore aprono le gabbie :pippotto: chissà se i server reggono?
I server 1 minuto dopo l'apertura
https://media.giphy.com/media/13xQxL0MlAfgre/giphy.gif
tipo il server del forum :snob:
https://media.tenor.com/sXIEfXP-VQAAAAAC/hamster-hamster-wheel.gif
Marlborough's
05-06-23, 22:28
ma se è morto da oltre due anni :asd:
E io convinto che fosse nel mezzo di un qualche blocco d'artista di quelli lunghi :cry:
...e magari un qualche fan all'oscuro di tutto gli aveva regalato la Collector's :cry:
Wait.
Se non altro il moccolo a led torna utile :uhm:
...al posto del solito lumino con Padre Pio :uhm:
- - - Aggiornato - - -
AC ovviamente
Ah, mai giocato manco mezzo.
Sono al 43 e ho iniziato il quarto atto da poco, qualcuno di voi l'ha finito? E' una droga difficile staccare
finalmente ho sbloccato il kavallo :asd: ora posso tirare dritto dritto 8)
comunque la storia mi lascia alquanto perplesso, almeno per la parte temporale :uhm: si è come nel due a correre dietro al cattivone di turno e ok, e sei sempre li che, narrativamente parlando, arrivi a mancarlo sempre per un pelo, ma proprio poco, questione di un'oretta o minuti :sisi:
però quando arrivi te, è già tutto a puttane. I posti sono andati a ramengo, i cattivi sono ovunque, gente stramorta in giro, millemila impalazioni o cose obbriobriose successe alla povera gente..insomma è l'inferno, molto ma molto raccapricciante :sisi:
però è roba che richiede tempo, organizzazione, cioè non è che schiocchi le dita e puf, è come silent hill che il mondo si gira sottosopra e diventa l'inferno perchè sono spuntati demoni e i peggio deviati che hanno fatto le peggio cose in un attimo :uhm:
sempre per il fatto che poi te sei sempre dietro al cattivone e non è che, come nel due, ci arrivi molto dopo perchè ripercorri le sue gesta/strada e allora ci sta che dove arrivi è già tutto a meretrici, ma qui te sei sempre li li e non è possibile che visiti posti dove sono successi i peggio massacri proprio qualche minuto prima del tuo arrivo, visto che è roba che richiede tempo :uhm:
però vabè, è un fastidio persistente che rimarrà :sisi:
poi il protagonista mi da sempre l'idea di essere poco..protagonista e partecipe alle vicende, pur essendo la chiave di volta al solito..sembra poco..trasportato ecco :uhm: vabè che la sensazione costante è che c'è così tanto male e crudeltà ormai al mondo che ci vuole un miracolo per salvarlo..e non pare esserci nessuno che si salvi o quasi :bua: sicuramente sono stati bravi a creare l'atmosfera da "ehh ma potresti anche non vincere e salvare tutti eh..il rischio è più che concreto" :bua:
Anche io ho sbloccato il cavallo, figo
Lord_Barba
06-06-23, 06:54
Ma in che punto si sblocca il cavallo? :uhm:
Inviato dal mio SM-A536B utilizzando Tapatalk
Inizio atto quarto :sisi:
Che anche li, narrativamente parlando, è fantastica sta cosa :asd: hai letteralmente corso dietro al male in terra per mezzo continente, mancandolo sempre per un soffio, e ad un certo punto ti dicono "ah ma non hai un cavallo? Ahah che brocco che sei, vai alla scuderia a prendertene uno" :rotfl:
ehh a pensarci prima eh?
Fortuna che te lo hanno detto, magari se invece di andare a piedi andavi a cavallo fin dall'inizio, il cattivone lo avresti preso prima della fine del primo atto e gg :sisi: