PDA

Visualizza Versione Completa : BLIZZARD

Pagine : 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 [21] 22 23 24 25

Lo Zio
17-06-23, 16:11
nei primi 40 livelli cosa fai? giochi a briscola? :look:

Absint
17-06-23, 16:20
É che dopo quel tot di livelli hai sbloccato abbastanza skills etc da aprire tutto un nuovo livello di strategismi in come giochi.

Cioè non é come AC dove é sempre uguale dall inizio alla fine, capito?

Lo Zio
17-06-23, 16:26
cioè inizi che è un action rpg e finisce che diventa un dating simulator? :jfs:

Cioè non é come AC dove é sempre uguale dall inizio alla fine, capito? si chiama coerenza :jfs:

Don Zauker
17-06-23, 16:28
A proposito di skillz, in rete vedo delle skill list per l’exp che non riesco a capire.
Al massimo puoi avere 6 skill nella barra ma queste liste ti fan buttare punti in roba che di fatto poi non utilizzi.
Tipo maga shock a cui fan buttare un paio di punti in fireball e cazzate simili.
:boh2:

Lo Zio
17-06-23, 16:28
perchè devi aspettare il livello 45 e tre quarti :snob:

:asd:

Absint
17-06-23, 16:37
A proposito di skillz, in rete vedo delle skill list per l’exp che non riesco a capire.
Al massimo puoi avere 6 skill nella barra ma queste liste ti fan buttare punti in roba che di fatto poi non utilizzi.
Tipo maga shock a cui fan buttare un paio di punti in fireball e cazzate simili.

Sarà perché influiscono indirettamente su qualche altro valore?

Cmq sia non guardare le guide online, diablo IV tutti lo giocano male, fidati, devi giocarlo col cuore, non con la testa.

Mammaoca
17-06-23, 16:39

perchè se non metti tot punti nei rami non puoi andare avanti e nel caso della maga mettono punti su fire bolt per usare l'enchant del fire bolt :sisi:

Don Zauker
17-06-23, 16:46
perchè se non metti tot punti nei rami non puoi andare avanti e nel caso della maga mettono punti su fire bolt per usare l'enchant del fire bolt :sisi:

Dunque fammi capire, spendono 1 punto su fire bolt e poi gli assegnano uno slot di incantamento.
L’effetto è : quando uccidi un nemico, esplode in una palla de foco, subendo il 50% dei suoi danni.

Che cazzo vuol dire ?
Quando crepi un nemico usando una magia qualsiasi (non espressamente palla de foco) il nemico crepato esplode e fa danni per un 50% dei danni della suddetta palla ?

Angels
17-06-23, 16:52
Ti spiego perchè ho una build sorceror firewall che ha 2 punti in firebolt senza usarli, servono perchè io non uso l'abilità primaria, ma per sbloccare il secondo nodo devi mettere 2 punti all'abilità primaria se no non puoi mettere i punti al secondo nodo

nei primi 40 livelli cosa fai? giochi a briscola? :look:
I primi 40 livelli è la scuola, servono per arrivare al gioco vero, ma non avendo le abilità complete è un gioco mezzo monco.

Don Zauker
17-06-23, 18:43
Ho respeccato la maga con un po’ più di criterio, T2 livello 42 e ora sembra un rullo compressore.

Ah buggatissima la fight con Astaroth, l’ho dovuto crepare due volte che la prima non me la faceva completare, mi diceva che tutti i componenti del gruppo dovevano essere vivi… peccato che giocavo in solo.
Peccato niente drop doppio.

Il macellazzo esce random nei dungeon ???
L’ho trovato solo una volta e mi ha sbriciolato.
Volevo rendergli la visita.

Absint
17-06-23, 18:45
Sto giocando, Barbaro donna (ma é difficilissimo scegliere cmq, ne vorrei fare 4 diversi) , e giocarci su ps5 col pad é da SBURO

Bicio
17-06-23, 19:08
ho cominciato l'ultimo personaggio, il druido e a vedere le build o è un simil barbaro, o un simil mago con le magie o un simil necromante con i pet :uhm:

kragort
17-06-23, 19:11
Ho respeccato la maga con un po’ più di criterio, T2 livello 42 e ora sembra un rullo compressore.

Ah buggatissima la fight con Astaroth, l’ho dovuto crepare due volte che la prima non me la faceva completare, mi diceva che tutti i componenti del gruppo dovevano essere vivi… peccato che giocavo in solo.

Volevo rendergli la visita.Io baba e sono al 55 finora non ho avuto un bug che sia uno.

Si il macellaio compare random nei dungeon. Incontrato 3 volte l'ho riempito di cazzotti tutte le volte.

Cmq vorrei un matchmaking per fare le attività non comprendo il motivo per cui non ci sia.

Sent from my Mi 9T Pro using Tapatalk

Bicio
17-06-23, 19:54
il recap del campfire degli sviluppatori di diablo che hanno fatto ieri :sisi:

https://maxroll.gg/d4/news/diablo-4-campfire-chat-recap

sostanzialmente è tutto un "verranno fatte cose, in futuro, forse, con calma" :sisi:

Angels
17-06-23, 21:34

Volevo rendergli la visita.

Pure a me Astaroth si è buggato e ho dovuto farlo 2 volte.
Il macellaio l'ho incontrato ieri e oggi e l'ho purgato 2 su 2, dopo che lui mi aveva purgato 2 volte durante il livellamento

Krys
19-06-23, 11:46
Sono finalmente passato in t3

sono stato rapido :sisi: :look:

Pampero
19-06-23, 11:54
Tralasciando la storia che sembra ben fatta.
Artisticamente, come ripetuto, lo reputo ottimo.
Ma sto endgame, vero fulcro di tutto, com'e' ? Longevo ?
Forse pensavo di comprarlo per la season uno in uscita a Luglio. Che suggerite ?
Un bacione AoE

Caern
19-06-23, 11:54
Sono finalmente passato in t3

sono stato rapido :sisi: :look:

Ah si? Io ancora non ho finito la campagna :bua:

Bicio
19-06-23, 12:00
L'end game è un grinding con poca exp e equip alla cazzo :sisi:

Caern
19-06-23, 12:44
Come il 2 quindi :fag:

Angels
19-06-23, 12:55
L'end game è un grinding con poca exp e equip alla cazzo :sisi:

A che livello sei arrivato?

Bicio
19-06-23, 13:32
sto finendo di portare tutti i personaggi a 50 e completare tutte le zone :sisi:

poi domani esce aliens e il 22 final fantasy e quindi vorrei togliermi sta rottura del grinding prima di passare ad altro :uhm:

ps: oggi è iniziata la terza settimana di drop su twitch :sisi:

Baddo
19-06-23, 14:10
Bicio ma perché giochi forzatamente
Se non ti piace un gioco non giocarci :asd: Poi oh magari sei sadico

O magari sei

Lord_Barba
19-06-23, 14:34
sto finendo di portare tutti i personaggi a 50 e completare tutte le zone :sisi:

poi domani esce aliens e il 22 final fantasy e quindi vorrei togliermi sta rottura del grinding prima di passare ad altro :uhm:

Ma come fai a lamentarti dell'end game se stai portando su i PG fino al 50 invece che andare avanti con uno? :uhm:

Oltretutto il grind per l'equip e il farmare roba è praticamente il motivo per cui Diablo esiste eh, altrimenti finita la storia bon, finito il gioco.

Ceccazzo
19-06-23, 14:35
Ma come fai a lamentarti dell'end game se stai portando su i PG fino al 50 invece che andare avanti con uno? :uhm:

Oltretutto il grind per l'equip e il farmare roba è praticamente il motivo per cui Diablo esiste eh, altrimenti finita la storia bon, finito il gioco.

prima di tutto questo

secondo: quando la gente capirà che il vero endgame è la season sarà sempre troppo tardi

Baddo
19-06-23, 14:41
Ma alla fine se non sei uno che può apparire in classifica nella season, e qui nessuno lo è, perchè giocare season e non sempre regular?
Chiedo ma la risposta mezza la so visto che ogni stagione di d2 imperterrito faccio due o tre personaggi.

Tyus
19-06-23, 14:44
Siamo tutti come il Sassuolo, 10 anni che arriva a metà classifica in serie a, sa che non vincerà mai nulla, ma è felice di esserci :snob:

Ceccazzo
19-06-23, 14:48
Ma alla fine se non sei uno che può apparire in classifica nella season, e qui nessuno lo è, perchè giocare season e non sempre regular?
Chiedo ma la risposta mezza la so visto che ogni stagione di d2 imperterrito faccio due o tre personaggi.

ma non è vero: la season porta nuovi oggetti (quindi nuove build da provare) e nuove meccaniche di gioco con quest aggiuntive. Più cacate estetitche

Baddo
19-06-23, 15:12
Nel 3 e nel 4 forse :asd: da noi dopo i sunder charms non hanno aggiunto niente.
Va bene che sunder charms e terror zone come dice mammaoca han dato una bella rinfrescata, ma...

Angels
19-06-23, 15:39

L'end game è dopo il 50 quando cominci a usare la paragon board

Bicio
19-06-23, 15:50
lo so :sisi:

ma al momento non ho tempo per l'end game :sisi: visto che a quanto pare non è per niente divertente e ha bisogno di parecchia sistemazione :nono:

prima finisco i contenuti che so che non cambieranno :sisi: tanto l'end game troppo lo sistemeranno :nono:

also, cmq, mi ero perso questo "dettaglio", ma si sa come mai non abbiano messo i set? :uhm: quelli si che cambiavano il modo di giocare :sisi:

Mammaoca
19-06-23, 16:02
Nel 3 e nel 4 forse :asd: da noi dopo i sunder charms non hanno aggiunto niente.
Va bene che sunder charms e terror zone come dice mammaoca han dato una bella rinfrescata, ma...

Che è il problema più grosso del 2 alla fine, rimane bello bellissimo. Ma o lo smonti per poi rimontarlo completamente (Ma diventerebbe n'altro gioco, il che sarebbe male) oppure rimane incagliato nella stessa dimensione.

Ceccazzo
19-06-23, 16:48
io so che sto appoggiando sto trolling continuo, ma sto al gioco.

Il 4 è studiato appositamente per le stagioni, seguirà la strada tracciata da PoE . E' stato detto fin dall'inizio santo dio

Bicio
19-06-23, 17:38
che sta roba delle stagioni poi è di una pochezza d'idee infinita :nono: era stata tirata fuori nel 3 per cercare di tenere in vita un gioco morto, con la scusa di trovare roba nuova che sarebbe subito diventata vecchia a fine stagione visto che ne sarebbe partita subito un'altra con roba nuova :sisi:

cioè il dire "ok bene, ora dovete rifare TUTTO DA CAPO DI NUOVO che vi diamo un'armatura nuova" è alquanto spiazzante come modo di tenere in piedi un gioco :nono:

spero che s'inventino qualcosa di meglio da doversi rifare tutto da capo, ogni volta, ogni 3/4 mesi :sisi:

Angels
19-06-23, 18:34
che sta roba delle stagioni poi è di una pochezza d'idee infinita :nono: era stata tirata fuori nel 3 per cercare di tenere in vita un gioco morto, con la scusa di trovare roba nuova che sarebbe subito diventata vecchia a fine stagione visto che ne sarebbe partita subito un'altra con roba nuova :sisi:

cioè il dire "ok bene, ora dovete rifare TUTTO DA CAPO DI NUOVO che vi diamo un'armatura nuova" è alquanto spiazzante come modo di tenere in piedi un gioco :nono:

spero che s'inventino qualcosa di meglio da doversi rifare tutto da capo, ogni volta, ogni 3/4 mesi :sisi:

Comunque le statue, la mappa e i waypoint nelle città resteranno, bisognerà rifare le side quest, i waypoint secondari e le fortezze

Bicio
19-06-23, 19:43
come statistica vedo che manca anche quella "vita per colpo" :uhm:

non ricordo se negli altri diablo c'era però :nono:

Maelström
19-06-23, 22:49
Che è il problema più grosso del 2 alla fine, rimane bello bellissimo. Ma o lo smonti per poi rimontarlo completamente (Ma diventerebbe n'altro gioco, il che sarebbe male) oppure rimane incagliato nella stessa dimensione.

Nel 2 "basterebbe" aggiungere qualche nuovo atto ma ovviamente non ha senso produrre roba nuova per un gioco di 20 anni fa.
O forse si?
Con age of empire 2 hanno ripreso in mano tutto e aggiunto un botto di roba inedita.
Sarebbe bello ma nulla di dovuto, ormai sono arrivati a 2 capitoli più avanti ed è tutta un'altra impostazione.
Se vedessi D4 senza sapere che è Diablo penserei sia un altro hack'n slash random e anonimo.

Mammaoca
20-06-23, 00:21
Nel 2 "basterebbe" aggiungere qualche nuovo atto ma ovviamente non ha senso produrre roba nuova per un gioco di 20 anni fa.
O forse si?
Con age of empire 2 hanno ripreso in mano tutto e aggiunto un botto di roba inedita.
Sarebbe bello ma nulla di dovuto, ormai sono arrivati a 2 capitoli più avanti ed è tutta un'altra impostazione.
Se vedessi D4 senza sapere che è Diablo penserei sia un altro hack'n slash random e anonimo.

In realtà questo d4 è la cosa che più si avvicina in assoluto al diablo 3 progettato da blizzard north :asd: anzi, probabilmente tolte alcune cose che ci ha dato la tecnologia il diablo 3 dei primi anni duemila sarebbe stato una copia quasi sputata di questo 4.

Per il 2 non servono nemmeno nuovi atti alla fine.
Brasa l'account a chiunque utilizzi d2jsp e bot, rendi il droprate un filo più accessibili (Che non vuol dire assolutamente la lootfiesta del 3, cosa che nel 4 ringraziando iddio non c'è, ma 1k lower kurast run per una o due hr è semplicemente senza senso nel 2023) e rendi possibile il /player 8 online.
Bam, gioco totalmente diverso da come è concepito migliorato del 3000%.
Ora come ora la ladder non ha senso, bella una economia viziata dal fatto che peppiniello ha venduto una jah nel 2005 e si può comprare una jah al day 3 oggi.
Brava blizzard north, bravissimi proprio a non fottere quel cancro ai tempi con ogni mezzo possibile :sisi:

Angels
20-06-23, 16:04
Fatto Elias, la prima volta ho rosicato troppo, poi ce l'ho fatto al 5 o 6 tentativo, però con mostri 73 è troppo, farò almeno altri 5 livelli a difficoltà 3
https://i.imgur.com/SXi5yJ4.jpg

Krys
20-06-23, 21:28
https://i.imgur.com/XnchgRN.jpg

volevo vedere le b̖̖̗̯͈͐̄̒ͫ͢ơ͓̩ͭͫ̚c̛̞̲̭̺͎̠̳ͦç̱̘͚̋̈́̐e̛͚̤̺͕͍͋̍͂͊ ͕ di Lilith ed invece mi sono beccato la lebbra

kragort
21-06-23, 07:13
Fatto Elias, la prima volta ho rosicato troppo, poi ce l'ho fatto al 5 o 6 tentativo, però con mostri 73 è troppo, farò almeno altri 5 livelli a difficoltà 3
https://i.imgur.com/SXi5yJ4.jpgUmmm come fai a rifare i boss? In effetti i giochi precedenti era un classico farmarli .

Bicio
21-06-23, 07:58
Intanto ho finito quasi tutte le missioni delle varie regioni, una regione a personaggio, e gli altari di lilith (anche se li ho visto che gli obbiettivi indicano che il gioco vuole che scopri tutti gli altari di lilith a regione in una sola volta, invece io ho fatto un fritto misto con i vari personaggi :bua: ).

Mi mancano le missioni da "uccidi i nemici per trovare l'oggetto che fa iniziare la missione" o "l'oggetto che fa partire la missione ce l'ha un cadavere in giro" e robe così :stress:

Fare l'ultima decina di livelli per arrivare a 50 è una bella martellata sugli zebedei.. Macini a nastro le missioni ripetitive dell'albero col cervello spento sperando solo che il tempo passi in fretta :stress: so much divertimento :sisi:

Al momento il cruccio maggiore che ho è che non so se per sbloccare i 4 punti paragon delle regioni, bisogna completarle al 100% o meno :uhm: perché nel caso mi dovrei mettere giù a farmi i vari dungeon nel mentre livello i personaggi :uhm:

Angels
21-06-23, 08:24
Ummm come fai a rifare i boss? In effetti i giochi precedenti era un classico farmarli .

Era la prima volta, non so se i capstone dungeon sono ripetibili, non ci ho provato

Intanto ho finito quasi tutte le missioni delle varie regioni, una regione a personaggio, e gli altari di lilith (anche se li ho visto che gli obbiettivi indicano che il gioco vuole che scopri tutti gli altari di lilith a regione in una sola volta, invece io ho fatto un fritto misto con i vari personaggi :bua: ).

Mi mancano le missioni da "uccidi i nemici per trovare l'oggetto che fa iniziare la missione" o "l'oggetto che fa partire la missione ce l'ha un cadavere in giro" e robe così :stress:

Fare l'ultima decina di livelli per arrivare a 50 è una bella martellata sugli zebedei.. Macini a nastro le missioni ripetitive dell'albero col cervello spento sperando solo che il tempo passi in fretta :stress: so much divertimento :sisi:

Al momento il cruccio maggiore che ho è che non so se per sbloccare i 4 punti paragon delle regioni, bisogna completarle al 100% o meno :uhm: perché nel caso mi dovrei mettere giù a farmi i vari dungeon nel mentre livello i personaggi :uhm:

Se vuoi arrivare al 100% devi fare più side quest possibili, non servono tutte in alcune zone ma in alcune si

Bicio
21-06-23, 08:36
E i Dungeon invece? :uhm: tocca farli tutti per fare i punti per sbloccare i paragon? :uhm:

Ceccazzo
21-06-23, 08:45
cioè non hai ancora chiuso un'area? servono circa 30 quest + 10/12 dungeon + 15 altari circa, così arrivi al max. Poi chiaro, i dungeon pagano di più, fai quelli.

Baddo
21-06-23, 08:50
Madonna più vi leggo e più mi vien la nausea :asd:

- - - Aggiornato - - -

Diablo HIV

Ceccazzo
21-06-23, 08:55
Diablo 2

Baddo
21-06-23, 09:14
Overwatch?

Angels
21-06-23, 09:37
Madonna più vi leggo e più mi vien la nausea :asd:

- - - Aggiornato - - -

Diablo HIV

Cioè come fai a giustificare 1 milione di mephisto, diablo e baal run? Almeno nel IV ci sono diversi dungeon e con gli affissi sono pure più divertenti

Baddo
21-06-23, 09:41
Ovvio, è per bambini

Angels
21-06-23, 09:46
Ovvio, è per bambini

1 milione di run uguali è for man invece?

Baddo
21-06-23, 10:13
è la sensazione di cameratismo che si crea, si :sisi:

Diablo hIV è per STREAMERS :nausea:

Bicio
21-06-23, 10:24
No non ho ancora chiuso un'area perché non ho nessun personaggio a tier 3 :bua: prima ho voluto completare le missioni di tutte le aree e raccogliere gli altari :sisi: poi voglio portare tutti i personaggi a 50 (e li mi ci vuole un bel po' di farming visto che mi mancano una quarantina di livelli fra tutti), poi vedrò di portarli tutti e tier 3 :sisi:

E una volta raggiunto questo obiettivo mi reputo alquanto arrivato, visto che il resto è farming assurdo ripetitivo di cui mi interessa poco :uhm:

Poi le stagioni non so neanche se le fileró, dipende quando usciranno, se ci sono altri single player che escono e mi interessano, avranno la precedenza :sisi: Diablo 3 una volta finito l'ho ripreso penso un anno dopo o giù di li, per poi riprenderlo diversi anni dopo, sempre per noia/tappabuchi :bua:

Krys
21-06-23, 10:25
D2R a 13,19€ sullo store :alesisi:

Ceccazzo
21-06-23, 10:38
D2R?

Krys
21-06-23, 10:48
diablo 2 resurrected

Lord_Barba
21-06-23, 10:50
No non ho ancora chiuso un'area perché non ho nessun personaggio a tier 3 :bua: prima ho voluto completare le missioni di tutte le aree e raccogliere gli altari :sisi: poi voglio portare tutti i personaggi a 50 (e li mi ci vuole un bel po' di farming visto che mi mancano una quarantina di livelli fra tutti), poi vedrò di portarli tutti e tier 3 :sisi:

E una volta raggiunto questo obiettivo mi reputo alquanto arrivato, visto che il resto è farming assurdo ripetitivo di cui mi interessa poco :uhm:

Poi le stagioni non so neanche se le fileró, dipende quando usciranno, se ci sono altri single player che escono e mi interessano, avranno la precedenza :sisi: Diablo 3 una volta finito l'ho ripreso penso un anno dopo o giù di li, per poi riprenderlo diversi anni dopo, sempre per noia/tappabuchi :bua:

Praticamente porti su i PG fino al momento in cui sblocchi l'end game e li molli per portarne su un altro e ricominciare il giro.
Il farming è "assurdo, ripetitivo di cui mi interessa poco" (ed è l'anima di Diablo, ma ok).
Le stagioni non le giocherai perché non ti interessano.

Ma Diablo IV te lo sei trovato e non lo volevi o hai anche speso dei soldi per prenderlo? :uhm:

Ceccazzo
21-06-23, 11:00
diablo 2 resurrected

era una gag infinita col baddo :asd:

- - - Aggiornato - - -

Praticamente porti su i PG fino al momento in cui sblocchi l'end game e li molli per portarne su un altro e ricominciare il giro.
Il farming è "assurdo, ripetitivo di cui mi interessa poco" (ed è l'anima di Diablo, ma ok).
Le stagioni non le giocherai perché non ti interessano.

Ma Diablo IV te lo sei trovato e non lo volevi o hai anche speso dei soldi per prenderlo? :uhm:

questa cosa qua. Comunque ricordo che anche gli stessi dev han detto che volevano un gioco che avesse una "fine", è nel design stesso del gioco in cui arrivi alla fine del PG e non hai modo di crescere

Baddo
21-06-23, 11:25
OW2?

Krys
21-06-23, 12:15
era una gag infinita col baddo :asd:

ah :look:

Angels
22-06-23, 09:34
https://www.youtube.com/watch?v=RGxA091NqKM

Caern
22-06-23, 10:51
In ogni caso la sfida massima quale sarebbe nel gioco? Uber Lilith o uno specifico livello di nightmare dungeon?

Mammaoca
22-06-23, 10:54
In ogni caso la sfida massima quale sarebbe nel gioco? Uber Lilith o uno specifico livello di nightmare dungeon?

uber lilith e nm 100, per ora :sisi:

Caern
22-06-23, 10:56
Bene, ho un obiettivo prima di switchare pg

Mammaoca
22-06-23, 11:04
Bene, ho un obiettivo prima di switchare pg

Si, io probabilmente una volta fatti quei due rallenterò in attesa della season 1 :asd:

Caern
22-06-23, 11:13
Dubito di riuscire per tempo, tra altri impegni e FFXVI oggi

Tyus
22-06-23, 20:38
Trovato la buriza :timido:

Adesso ci vorrebbe lo shako :sisi:

Baddo
23-06-23, 09:22
Ecco le armi che tornano è interessante ma tanto saranno come qualche stagione fa del 3... inutili.

A proposito mio fratello ha preso Diablo 4 per xbox. Solo che mio fratello non ha mai giocato niente che non fosse Halo o più recentemente Cod warzone / Elder Scrolls Online. Sono curioso di sapere se gli piacerà!

Io nel frattempo più ci penso meno ho voglia di andare in giro per ambienti "tutti simili" ad attaccare nemici che saltan fuori da sottoterra come se fossero zergling.

Nightgaunt
23-06-23, 10:02
Mi ricordo quando trovai una soj nel 3, all'inizio ero tipo Frodo nella gif...poi la delusione.

Baddo
23-06-23, 10:16
esatto
O wizardspike

- - - Aggiornato - - -

Forse potrei passare un altro annetto a giocare hardcore d2, la nuova frontiera inesplorata

Lucajo
23-06-23, 10:17
Io ho portato il mio necro a neanche lvl 60 e già mi sono annoiato... :|

Allo stato attuale questo ultimo capitolo di Diablo mi sembra una bellissima scatola vuota. Spero verrà presto riempita con qualche patch

Mammaoca
23-06-23, 10:32
Mi ricordo quando trovai una soj nel 3, all'inizio ero tipo Frodo nella gif...poi la delusione.

La soj che paradossalmente è l'unico più facilmente farmabile di diablo 2 se si è scafati :asd:

Baddo
23-06-23, 10:43
Io ho portato il mio necro a neanche lvl 60 e già mi sono annoiato... :|

Allo stato attuale questo ultimo capitolo di Diablo mi sembra una bellissima scatola vuota. Spero verrà presto riempita con qualche patch

Bravo la sensazione è questa anche per me
Che non ho il gioco ma ho...

Mammaoca
23-06-23, 10:45
Bravo la sensazione è questa anche per me
Che non ho il gioco ma ho...

overwatch 2!

Baddo
23-06-23, 11:08
ESAU

Mammaoca
23-06-23, 11:19
BADDO TI VEDO CHE APRI COSE.

Baddo
23-06-23, 12:41
che apro CHE APRO
ah si ho reinstallato immortal!
La mia vergogna segreta!

Don Zauker
23-06-23, 13:30
Dal 45 al 50 mi pare che l'exp sia una discreta rottura di cojoni, riesco a giocare 1h al giorno e ci metterò un mese per arrivarci >_<
Boci, ma come cazzo hai fatto a portare tutti i personaggi al 50 ?
Lavori come beta tester per la Blizzard ???

Angels
23-06-23, 13:57
Dal 45 al 50 mi pare che l'exp sia una discreta rottura di cojoni, riesco a giocare 1h al giorno e ci metterò un mese per arrivarci >_<
Lavori come beta tester per la Blizzard ???

E' più impressionante mammaoca che è arrivato al 93

Bicio
23-06-23, 14:53

no ancora li devo portare a 50 tutti :bua: e si 40-50 è un martellamento di coglioni :sisi: e ora con Final Fantasy mi sa che rimarrà li Diablo, visto che giocarci vuol dire rompersi il cazzo :sisi:

Mammaoca
23-06-23, 15:22
E' più impressionante mammaoca che è arrivato al 93Boh ok che ho giocato parecchio (i primi 6 giorni sono stato in quarantena col covid) ma secondo me expate "male". Cioè quando mi metto a fare dungeon io quello faccio, vado veloce vendo e riprendo :asd:

Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk

Angels
23-06-23, 15:24
Boh ok che ho giocato parecchio (i primi 6 giorni sono stato in quarantena col covid) ma secondo me expate "male". Cioè quando mi metto a fare dungeon io quello faccio, vado veloce vendo e riprendo :asd:

Faccio uguale ma sono arrivato al 64

Ceccazzo
23-06-23, 15:33
io 65/75 l'ho fatta completando le zone in t4, abbastanza velocemente. Me l'ero lasciate indietro apposta, sono arrivato a completare i primi 3 step di fama per zona in t3 (per prendermi il punto abilità), poi sono passato in t4 e completato. Questo mi ha dato da giocare senza chiudermi in un dungeon, nel mentre giravo il mondo, facevo eventi e sbloccavo altari (completati poi con la mappa)

Mammaoca
23-06-23, 15:39
Faccio uguale ma sono arrivato al 64Eh ma in quanto lo fai un dungeon? Io quando grindavo xp pulivo un dungeon da 800k di xp in 3 minuti e mezzo :asd:
Se ci aggiungi che facevo i dungeon anche prima del nerf all'xp ecco che (nonostante abbia giocato parecchio eh, ma non ho tanti impegni sto periodo) più o meno il tutto è spiegato.
Quando faccio i nm dungeon me li ordino così posso farli di seguito etc.

KymyA
23-06-23, 15:50
La soj che paradossalmente è l'unico più facilmente farmabile di diablo 2 se si è scafati :asd:

La SOJ... mai trovata una. MAI.
Il giorno che succederà immagino che piagerò...

Baddo
23-06-23, 16:59
Mamma oca e pa da uomo, da uomo come Diablo 2

Frigg
23-06-23, 17:35
La SOJ... mai trovata una. MAI.
Il giorno che succederà immagino che piagerò...

ma infatti
al massimo ne ho viste alcune nei baalrun ma mai riuscito a prenderle

in compenso una volta droppai Mara e Shako arlecchino da solo. ma sempre senza pg da find

Lucajo
23-06-23, 20:50
Che poi spiegatemi che piacere c'è nel lootare un item quando puoi cambiare il potere alla cazzo, rerollare le stat, trasmogrificarne l'aspetto... Non hanno più un'identità

Mammaoca
23-06-23, 21:02
Che poi spiegatemi che piacere c'è nel lootare un item quando puoi cambiare il potere alla cazzo, rerollare le stat, trasmogrificarne l'aspetto... Non hanno più un'identità

Puoi rerollare una stat su 4, costa uno sproposito,devi sperare che ti esca la stat che vuoi tu e con un roll decente e l'assunto è che le altre 3 escano come vuoi tu e con roll decenti anch'esse.
Il piacere nel lootare l'item c'è sempre.

Lucajo
23-06-23, 22:38
Meh

Ceccazzo
23-06-23, 22:38
:no: l'ignoranza

poi sempre sta voglia di avere delle grandi martellate sui coglioni, va che tafazzi era un personaggio inventato!

Mammaoca
23-06-23, 23:26
Meh

Quindi, per un assunto simile diablo 2 era la merda sciolta perchè potevi lootare un item che non ti serviva e fullarti un pg con un singolo trade?
O perchè l'encounter più complesso del gioco potevano essere sconfitti easy con un pg vestito di stracci che dalla sua aveva solo una skill sbroccata? :asd:

Caern
24-06-23, 05:43
Ma oltre alla randomicità eccessiva c'è anche il costo esagerato, mi sembra un pò troppo,
Avrei preferito un sistema tipo che ti sceglievi la statistica da mettere con un costo di reagenti specifici, anche alto, e poi scegliere in seguito di rerollare il valore coi gold

Mammaoca
24-06-23, 06:02
Ma oltre alla randomicità eccessiva c'è anche il costo esagerato, mi sembra un pò troppo,
Avrei preferito un sistema tipo che ti sceglievi la statistica da mettere con un costo di reagenti specifici, anche alto, e poi scegliere in seguito di rerollare il valore coi goldPerò così non sarebbe oggettivamente troppo facile avere l'item che si vuole?

Baddo
24-06-23, 06:45
Che poi spiegatemi che piacere c'è nel lootare un item quando puoi cambiare il potere alla cazzo, rerollare le stat, trasmogrificarne l'aspetto... Non hanno più un'identitàEcco diglielo

Caern
24-06-23, 07:35

Questo lo troverei giusto su un unico, ma i leggendari che hanno poteri e stat random non mi pare abbiano questa grande identità

Però così non sarebbe oggettivamente troppo facile avere l'item che si vuole?

Mh magari dai il limite al reroll su una sola stat, come la mistica nel 3

Mammaoca
24-06-23, 07:46
Questo lo troverei giusto su un unico, ma i leggendari che hanno poteri e stat random non mi pare abbiano questa grande identità

Mh magari dai il limite al reroll su una sola stat, come la mistica nel 3

Però anche qui puoi rerollare una sola stat (Tolto che io metterei un item, RARO, che ti permette di rerollarne n'altra ma mantenendo il costo base in gold a cui eri arrivato col vecchio reroll eh :asd: Cosi volendo l'item "perfetto" è raggiungibile in teoria ma con costi alti quindi niente di regalato).

Alla fine purtroppo in ogni arpg ci sono stats che hanno estremamente più peso di altre a seconda dei personaggi (Qui ce ne sono oggettivamente alcune che pesano troppo di più, ma ahimè non esiste un gioco con stat bilanciate nella loot table) e si sarà sempre limitati nella scelta.

Per il resto per fortuna hanno trovato un buon compromesso, gli aspetti leggendari sono trovabili ma non sono caramelle, cosi come gli unici che in più devono rollare decentemente.
Certo, gli ha scoreggiato il cervello con i 6 turbo unici al punto che bisogna considerarli non esistenti ma hey :asd:

Caern
24-06-23, 11:04
https://www.wowhead.com/diablo-4/news/new-seasonal-uniques-and-aspects-will-also-be-available-for-non-seasonal-players-333660

Bicio
24-06-23, 13:15
https://www.youtube.com/watch?v=o9D-C8_pTrY

Don Zauker
25-06-23, 15:23
Diablo 4 sotto attacco DDoS, servizio ko.

Ceccazzo
25-06-23, 15:27
Diablo 4 sotto attacco DDoS, servizio ko.Tanto sto giocando a final fantasy

Don Zauker
25-06-23, 15:29
Tanto sto giocando a final fantasy

A me la demo ha fatto cacare mattoni [emoji853]

squallwii
25-06-23, 16:08
È tornato su da 1 ora circa

Inviato dal mio moto g200 5G utilizzando Tapatalk

BlackCaesar
25-06-23, 22:38
Io: "Oggi mi faccio la giornata su Diablo IV"
Battle.Net: "Hold my beer!"

Baddo
26-06-23, 07:38
Ah ecco, mio fratello tutto contento si era appena preso il gioco su xbox, taaac

Caern
26-06-23, 09:48
E' segno del destino, dovete uscire a godervi le belle giornate estive

Baddo
26-06-23, 10:16
ieri sera ho fatto qualche ballina con bonecromante che sto cercando disperaamente un arkan targe bianco qualsiasi per il mio pala foh che prima era fire ma non avevo fortuna a inferno eh

Nightgaunt
27-06-23, 17:48
Ci sta il Reforged a 15 euro, credo sia la prima volta che va in sconto.

ci sto facendo il pensierino solo per la mod di Warcraft 2.

Angels
27-06-23, 19:51
E' uscita la patch di Diablo IV
https://news.blizzard.com/it-it/diablo4/23964909/note-della-patch-di-diablo-iv

squallwii
27-06-23, 20:29
Bè dai, sono esploso in 3 minuti tentato il dungeon per sbloccare t4 a lvl 60.

Magari no dai

Marlborough's
28-06-23, 11:17
E' uscita la patch di Diablo IV
https://news.blizzard.com/it-it/diablo4/23964909/note-della-patch-di-diablo-iv

"Giocatori e giocatrici".
Meraviglioso.

Baddo
28-06-23, 11:20
non potevano usare l'utente
o l'utentU

Nightgaunt
28-06-23, 13:01
"Giocatori e giocatrici".
Meraviglioso.Qualcuno a Blizzard Italia ha le priorità poco chiare e sarà già stato convocato dalle HR.

Tyus
28-06-23, 13:40
Pensate che con la prima espansione si potrà scegliere se creare PG male, female o queer :sisi:

Baddo
28-06-23, 20:54
Ho provato a ravvivare la faccenda di resurrected iniziando un pg hardcore ladder, ho fatto il necro e non sto seguendo guide particolari, nulla può andare storto

spoiler: non mi ha comunque ringalluzzito come volevo.

Forse dovrei fare un'altra inca.

Marlborough's
29-06-23, 10:35
Absint del ca**o, scusa, ma 'sto scatolo col moccolo e il librone? :uhm:

P.S.: niente di personale, ho solo bisogno di attirare la tua attenzione :sisi:

Bicio
30-06-23, 17:27
https://www.dexerto.com/cdn-cgi/image/width=2048,quality=75,format=auto/https://editors.dexerto.com/wp-content/uploads/2023/06/29/Blizzcon-ticket-prices-1024x603.jpg

Angels
30-06-23, 17:49
Visto ieri, se li fanno pagare cari i biglietti

Caern
30-06-23, 17:59
Fintanto glieli comprano sono capaci di arrivare pure a 1000 dollah. Contano sul fatto che sia in presenza dopo.. non so 3 anni?

Sinex/
30-06-23, 20:57
Quelli apple cosa costano?

Angels
30-06-23, 21:11
Il 6 luglio ci sarà il livestream con l'annuncio delle specifiche della season 1
https://twitter.com/Diablo/status/1674826164995604484

Bicio
30-06-23, 21:27
Mio fratello diceva che lui e i suoi amici si sono quasi rotti di giocare e di continuare a tirare su i propri personaggi, perché tanto tra un po' fanno la stagione e quindi tanto vale aspettare :asd:

Che infatti queste stagioni sono un'arma a doppio taglio :uhm:

Ceccazzo
30-06-23, 22:20
perchè? il gioco l'hanno comprato (a prezzo pieno) e loro giocheranno la season, probabilmente pagando il BP. Quindi? a volte fate dei ragionamente veramente da sottodotati

Baddo
30-06-23, 22:52
Beh io gioco poco coi pg non season di d2 eh...
Molto poco

Ceccazzo
01-07-23, 03:18
paghi per giocare? mi manca questa parte in cui a blizzard importa qualcosa che baddo o bicio dopo che ci hanno giocato centinaia d'ore (e bicio sicuramente avrà pure fatto un giro nello shop) non giocano più

Baddo
01-07-23, 09:03
Si ma stai calmo

Importa a ME se ci voglio giocare :asd:

C'è gente che paga 70 euro per un gioco da 10 ore in cui porti una sjw newyorkese a spasso a fantasilandia

Maelström
01-07-23, 09:07
C'è gente che paga 1500 euro di scheda video per giocare giochi da 70 euro che durano 10 ore che alla fiera del nerd mio padre comprò :snob:

Ceccazzo
01-07-23, 09:35
Si ma stai calmo

Importa a ME se ci voglio giocare :asd:

C'è gente che paga 70 euro per un gioco da 10 ore in cui porti una sjw newyorkese a spasso a fantasilandia

NO CAZZO, IO MI INCAZZO. SPACCO TUTTO ANDARE A FARE IN BAGNO!

Maelström
01-07-23, 12:58
La cacca?

Argh?

Tyus
01-07-23, 16:39
Ho provato a fare un pg hc, rogue
A lev.15 faccio la missione per sbloccare la specializzazione, e nel dungeon non mi salta fuori il macellaio? :chebotta:

Comunque sono riuscito a scappare :tsk:

Angels
01-07-23, 18:11
Ho provato a fare un pg hc, rogue
A lev.15 faccio la missione per sbloccare la specializzazione, e nel dungeon non mi salta fuori il macellaio? :chebotta:

Comunque sono riuscito a scappare :tsk:Ti sei cagato sotto?

Tyus
01-07-23, 18:28
Vedi te :bua:

Ceccazzo
01-07-23, 22:23
baddo questa è per te

https://i.imgur.com/2u7qtTM.jpg

Marlborough's
02-07-23, 08:33
Ma Absint era nel sottomarinetto imploso?
Che ca**o di fine ha fatto?
Dai, che devo chiederti del librone!

Baddo
03-07-23, 06:20
baddo questa è per te

https://i.imgur.com/2u7qtTM.jpgRotfl

Baddo
05-07-23, 07:52
https://www.youtube.com/watch?v=8_tflVu_QyY&ab_channel=CarbotAnimations

Cmq vedo grande entusiasmo per il 4 a neanche un mese dall'uscita eh

Ha fatto peggio di resurrected...

Angels
05-07-23, 07:55
Domani annunciano le season, l'annuncio di domani deciderà molto se il gioco ha un futuro roseo o meno

Baddo
05-07-23, 07:56
E nella nuova stagione sblocca le esclusive SKIN LGBTQIA++ per mostrareai demoni quanto sei FROCIO!

Tyus
05-07-23, 08:41
Ieri sera mi si è disconnesso mentre giocavo con la rogue hc e mi è crepata :cattivo:

Baddo
05-07-23, 08:42
Ieri sera mi si è disconnesso mentre giocavo con la rogue hc e mi è crepata :cattivo:

Stai scherzante

squallwii
05-07-23, 09:05
Ieri sera mi si è disconnesso mentre giocavo con la rogue hc e mi è crepata :cattivo:Sarai solo il milionesimo ad aver perso il pg

Maelström
05-07-23, 09:06
Ha fatto peggio di resurrected...

Resurrected ha fatto benone considerando che è il restyling di un gioco che nonostante tutti i problemi di vecchiaia e le critiche continua ad essere giocato da 20 anni :asd:

Baddo
05-07-23, 09:11
Ho capito ma questo diablo 4 doveva essere il messia oscuro del videogioco e mo

Maelström
05-07-23, 09:15
Ma per favore :asd:

Si vedeva che era un Diablo 3 plus a chilometri di distanza :asd:

Baddo
05-07-23, 09:17
:fag:

Lo so... io lo dicevo già da prima perché...
Io...

Mammaoca
05-07-23, 09:35
Ma d4 infatti è andato benissimo, come andò benissimo pure d3 alla fine della fiera :asd:

Baddo
05-07-23, 09:48
Magari tra un anno sarà anche un giuoco interessante

kragort
05-07-23, 13:31
Boh io non capisco... Tutto sto casino o malumore ... Io ci ho giocato abbastanza assiduamente da quando è uscito il 2 di giugno... Quindi è un mese intero. Solo ieri ho toccato il 70 e ho completato tutto il completabile della mappa. Dovrei essere oltre alle 100 ore. Ora volendo con un infinito grinding potrei giocare ancora ( si qui potrebbe arrivare la noia) solo per raggiungere il massimo livello o equipparmi a dovere per uccidere il boss finale. Quindi di fatto ho più o meno concluso il gioco . Già hanno annunciato che implementeranno novità a breve e nei mesi futuri. Ora non conto molti giochi che per 70€ mi offrono cmq 100 e più ore di gioco quindi dovessi decidere di smettere oggi direi di essere estremamente soddisfatto. Non hai più nulla da fare passa ad altro... Finito the last of us per fare un esempio o un Red redemption 2 non mi pare che la gente scassi la minchia perché non ci sono contenuti e stiamo parlando di giochi che hai pagato allo stesso prezzo ma giocato per meno ore... bof

Angels
05-07-23, 14:08
Boh io non capisco... Tutto sto casino o malumore ... Io ci ho giocato abbastanza assiduamente da quando è uscito il 2 di giugno... Quindi è un mese intero. Solo ieri ho toccato il 70 e ho completato tutto il completabile della mappa. Dovrei essere oltre alle 100 ore. Ora volendo con un infinito grinding potrei giocare ancora ( si qui potrebbe arrivare la noia) solo per raggiungere il massimo livello o equipparmi a dovere per uccidere il boss finale. Quindi di fatto ho più o meno concluso il gioco . Già hanno annunciato che implementeranno novità a breve e nei mesi futuri. Ora non conto molti giochi che per 70€ mi offrono cmq 100 e più ore di gioco quindi dovessi decidere di smettere oggi direi di essere estremamente soddisfatto. Non hai più nulla da fare passa ad altro... Finito the last of us per fare un esempio o un Red redemption 2 non mi pare che la gente scassi la minchia perché non ci sono contenuti e stiamo parlando di giochi che hai pagato allo stesso prezzo ma giocato per meno ore... bof

E' un gioco con cui fino al 70 ti fai 80 ore senza problemi e quindi se va così bene, però fare le altre 100 e più per fare il 100 al momento è abbastanza frustrante anche se con la patch è un po' più facile. Dovrebbero introdurre qualcosa per motivare di più a fare 100 che non sia ammazzare lilith anche perchè dal 70 in poi anche l'itemizzazione finisce o quasi. Se il gioco ha un futuro roseo lo dirà molto la live di domani. Se le season saranno divertenti ci sarà sempre gente che tornerà per giocare le stagioni. Detto questo se uno ci ha giocato 80 ore e si è divertito il gioco ha già fatto il suo, molti giochi offrono molte meno ore e sono venduti allo stesso prezzo.

squallwii
05-07-23, 14:08

Sent from my Mi 9T Pro using TapatalkLeggi con troppa attenzione certi Nick, banalmente

Bicio
06-07-23, 22:41
https://www.youtube.com/watch?v=QEufyd1bMEY

la stagione inizia il 20 luglio :sisi:

kragort
07-07-23, 07:19
Hanno detto qualcosa sul matchmaking? Fare i dungeons da soli è abbastanza noioso. È così difficile implementare sta cosa c'è pure su Diablo immortal. Non è obbligatoria è un click... Lo vuoi fare da solo? Lo fai da solo... Vuoi compagnia attivi il matchmaking e fine... Contenti tutti credo.... Certe scelte non le comprendo e non credo che non ci abbiano pensato boh

Bicio
07-07-23, 07:30
Non ho sentito nulla riguarda al miglioramento generale della "quality of life" :uhm:

E si, giocare da soli è una bella palla, i gruppi casuali del 3 era quella cosa che mi ha fatto riprendere il gioco nei vari anni :sisi:

Strano forte che abbiano fatto un gioco stile mmo, per poi dimenticarsi completamente della parte dei giocatori che vogliono fare gruppo a random :boh2:

Baddo
07-07-23, 08:20
Ieri sera ho fatto un pittino e ho trovato un monarca bianco ed ero emozionato
E un trofeo raro che per 1 skill point non vado a sostituire lo spirit del negro

Ma che ve lo dico a fa

Baddo
07-07-23, 13:31
Nuova classe per Immortal: Castlevania

Bicio
07-07-23, 13:36
Diablo IV – Season 1: tutti i dettagli sulla Stagione degli Abietti

https://diabloitaliafans.it/diablo-iv-season-1-tutti-i-dettagli-sulla-stagione-degli-abietti/?fbclid=IwAR2eLy9D2c8nJSaYdmt4bi2Cze30ipKJQ9Ztvdqw YAolUvMImyDX2x8jwVo

Baddo
07-07-23, 13:38
https://www.youtube.com/watch?v=-ih-nvMvxV8&ab_channel=Diablo

Quello che parla di immortal sembra quello di Auntie Donna's big ol house of fun

Bicio
08-07-23, 11:10
mi sono riempito il baule di leggendari delle varie classi che ora mi tocca cominciare a fare una cernita e decidere cosa smantellare e cosa estrarre i vari aspetti :bua:

più che altro ho notato, con sonno fastidio, che gli aspetti non sono più legati al look/design/disegno dell'equipaggiamento, cioè equipaggiamenti esteticamente uguali hanno aspetti diversi :uhm: nel 3 invece ogni "aspetto" era legato ad un solo tipo estetico di equipaggiamento :uhm: così tipo, vedevi subito se avevi ridondanze nel baule solo guardando la roba che c'era dentro e vedendo se avevi più roba esteticamente uguale :sisi:

mi sa che mi dovrò fare una tabellina excel per tenermi traccia dei duplicati vari che ho :bua:

Bicio
08-07-23, 13:20
https://www.youtube.com/watch?v=2k1AUACX-s4

Tyus
08-07-23, 22:27
Diablo IV – Season 1: tutti i dettagli sulla Stagione degli Abietti

https://diabloitaliafans.it/diablo-iv-season-1-tutti-i-dettagli-sulla-stagione-degli-abietti/?fbclid=IwAR2eLy9D2c8nJSaYdmt4bi2Cze30ipKJQ9Ztvdqw YAolUvMImyDX2x8jwVo

Il 21 rogita la morosa e si passa il week end a traslocare :dioninetto: :chebotta:

Bicio
09-07-23, 00:29
ho cominciato a sistemare un pò di aspetti e appuntarmi il tutto su una tabella e ho notato per la prima volta che gli aspetti che si sbloccano nei dungeon, si possono trovare anche negli oggetti, con statistiche migliori :bua:

fatto sta che tipo il necromante ha 37 aspetti. Che solo ad estrarne almeno un paio per tipo (così da averne uno disponibile per il primo equipaggiamento buono e uno jolly per quello successivo migliore, si contano 74 slot che servirebbero :bua:

e posso anche chiudere un occhio sul botto di soldi che servirebbero, ma non c'è lo spazio per tenere tutta sta roba :nono: oltre il fatto che non andrebbe neanche bene smantellare tutto ciò che non ti serve per la tua build (seguendo poi le indicazioni delle guide), perchè se magari volessi cambiare stile di gioco, hai buttato via aspetti che magari servirebbero :boh2:

tutta sta roba è pensata alquanto male :nono: quasi preferivo come nel 3 che o ti trovi il pezzo d'equipaggiamento giusto, o ti attacchi al cavolo :nono: tra il doversi segnare gli aspetti che si trovano e l'assurda mancanza di spazio visto che il forziere è condiviso, a mio avviso mi fa capire quanto siano stati tirati via questi aspetti del gioco :nono: dovevano mettere come gli altri aspetti che sblocchi nei dungeon, il fatto che ne potevi conservare solo uno per tipo in un'apposita sezione/elenco e bon, fine li. Così avevi già l'elenco fatto e smantellavi tutto il resto senza pensieri :sisi:

Ceccazzo
09-07-23, 05:10
:rotfl: bicio ma come cazzo giochi

Maelström
09-07-23, 08:33
È evidente che Bicio lavora come Buyer Senior in ufficio acquisti e quando i fornitori vedono una chiamata in arrivo col suo numero iniziano a bestemmiare prima ancora di rispondere

Bicio
09-07-23, 09:13
Gioco come uno che non sa cosa far da grande e quindi non butta via tutto perché non si sa mai :boh2:

kragort
09-07-23, 11:35
ho cominciato a sistemare un pò di aspetti e appuntarmi il tutto su una tabella e ho notato per la prima volta che gli aspetti che si sbloccano nei dungeon, si possono trovare anche negli oggetti, con statistiche migliori :bua:

Ma come te ne sei accorto solo ora... Cmq meglio tardi che mai. Ovviamente gli aspetti che trovi dagli oggetti sono migliori... In più ci sono aspetti di diverse rarità. Ad esempio per il baba e fai la build trottola appena trovi oggetto con " possibilità metre trottoli di attirare nemici su te stesso" meglio metterlo da parte. O aspetto che aumenta la capacità degli urli sono abbastanza rari.
Per il resto il gioco è in po' come Diablo 2 devi avere bene le idee chiare sulla build e di conseguenza anche gli oggetti da tenere come riserva.

Caern
09-07-23, 11:37
A dire il vero lo capii pure io dopo :bua:

Caern
16-07-23, 23:23
https://tech4gamers.com/starcraft-3-in-development/?fbclid=IwAR0lk53S_1H4iYx3vdXAqqxI9AS4qbNU5n0WmFrn RGib2ewmdLbLwTWgUK8
:uhm:

Fruttolo
16-07-23, 23:35
Non dimenticatevi che sono a lavoro anche su un survival

Bicio
16-07-23, 23:45
tempo 10 anni e uscirà qualcosa :sisi:

sempre se microsoft voglia e non abbia altri progetti :uhm:

o che non rovini tutto :bua:

BigDario
17-07-23, 05:51
tempo 10 anni e uscirà qualcosa :sisi:

sempre se microsoft voglia e non abbia altri progetti :uhm:

o che non rovini tutto :bua:L'ultima è altamente probabile

Angels
17-07-23, 08:00
https://tech4gamers.com/starcraft-3-in-development/?fbclid=IwAR0lk53S_1H4iYx3vdXAqqxI9AS4qbNU5n0WmFrn RGib2ewmdLbLwTWgUK8
:uhm:

Si ma considerando i tempi Blizzard chissà quando se ne parla, realisticamente non uscirà un nuovo gioco Blizzard prima del 2026

Baddo
17-07-23, 09:27
Basta che sia fatto bene
Ribadisco vorrei un ibrido GDR strategico in cui hai il tuo "personaggio" ma i combattimenti sono le classiche partite. Tipo un capo mercenario.

Caern
17-07-23, 09:51
Mah io sono fiducioso che al blizzcon diranno qualcosa. Se si sono presi la briga di riorganizzarlo in live vorrà dire che ci saranno grossi annunci no?

Baddo
17-07-23, 10:06
Il mio gallo canta

Angels
17-07-23, 11:54
Mah io sono fiducioso che al blizzcon diranno qualcosa. Se si sono presi la briga di riorganizzarlo in live vorrà dire che ci saranno grossi annunci no?

Sicuramente almeno un annuncio ci sarà, il nuovo Survival o Stacraft 3 sono i più accreditati, però non è detto che non ci sia qualcos'altro che bolle in pentola.

Bicio
17-07-23, 11:57
Intanto tra qualche giorno inizia la stagione e non si sa niente, ne sulla roba nuova, ne sul Battle pass in cosa consisterà e il prezzo, semplicemente un cazzo di nulla come se lo stessero facendo in corsa inventandosi qualcosa all'ultimo giusto perché dai piani alti gli hanno detto che a luglio devono fare i big money con le transazioni :sisi:

Baddo
17-07-23, 11:57
Mi pareva avessero già detto le novità della stagione :uhm:

Mammaoca
17-07-23, 12:00
Mi pareva avessero già detto le novità della stagione :uhm:

hanno detto letteralmente tutto quello che c'era da dire sulla season. Se apri b.net c'è pure un banner gigante sulla finestra di diablo 4 che ti dice : SCOPRI LE NOVITA' DELLA STAGIONE UNO.
E sta li da boh, 2 settimane? :rotfl:

Baddo
17-07-23, 12:01
Ah dicevo
Bicio colpisce ancora maledetto

squallwii
17-07-23, 12:13
Eh ma se blizzard non ha bussato alla porta di Bixio per dirgli tutto è colpa loro.

Mica uno può andare sul loro sito e leggere ogni dettaglio, come può immaginare di dover fare ciò

Bicio
17-07-23, 13:06
potreste cortesemente linkarmi il costo del battle pass e i vari sblocchi da cui è costituito con quello che è richiesto per salire di livello, oltre alle ricompense? :sisi:

grazie :blush:

Baddo
17-07-23, 13:59
No, usa google

Bicio
17-07-23, 14:18
No perchè queste info non ci sono :fag:

Baddo
17-07-23, 14:40
E a te chi ti ha detto che puoi sempre sapere tutto?
Voi bambini cresciuti su internet non avete senso della realtà.

Mammaoca
17-07-23, 15:10
https://letmegooglethat.com/?q=diablo+4+season+1+battle+pass+cost+and+unlockab les

OH SHIET

Maelström
17-07-23, 15:18
Potrebbero fare un podcast per spiegare le patch

ovviamente localizzato nelle varie lingue

squallwii
17-07-23, 16:03
https://letmegooglethat.com/?q=diablo+4+season+1+battle+pass+cost+and+unlockab les

OH SHIETEh seh, ma sei fuori?

Bicio
17-07-23, 16:06
l'unica cosa che ho trovato è che dovrebbe costare 10 euro :uhm:

anche se mi sembra pochino :uhm:

però meglio così :sisi:

https://dotesports.com/diablo/news/diablo-4-battle-pass-how-it-works-and-all-rewards

e questo l'ho trovato senza mammaoca visto che dal suo link portava notizie di mesi e fa con speculazioni varie :sisi:

Angels
17-07-23, 16:14
Bicio :rotfl: :rotfl:

Bicio
18-07-23, 18:51
note sulla patch, interessanti :sisi:

https://diabloitaliafans.it/diablo-iv-patch-note-luglio-2023/?

i nuovi aspetti ahimè saranno solo con gli oggetti temo..

-Gli Altari di Lilith ora vengono sbloccati per tutti i personaggi dell’account.
-Ora l’esplorazione della mappa è sincronizzata per tutti i personaggi dell’account.
-Abbiamo generalmente ridotto la tendenza di molti mostri a muoversi in giro durante il combattimento, così che i personaggi in mischia non debbano inseguirli così tanto.
-Il Livello del Mondo II ha ricevuto i seguenti miglioramenti: Oro bonus aumentato dal 15% al 20%. I mostri ora rilasciano il 15% di oggetti in più.
-La scala di livello all’interno delle spedizioni e di buona parte dei territori all’esterno è stata modificata ai Livelli del Mondo III e IV. Il livello dei mostri inizierà ad arrancare rispetto al personaggio dopo una determinata soglia (fino a un massimo di 5 livelli indietro). Questa modifica non influenza i boss mondiali, gli eventi legione, i Campi dell’Odio, la Marea infernale o le Spedizioni da Incubo.

kragort
18-07-23, 19:07
Uff niente matchmaking.... Non comprendo perché non ci sia

Krys
18-07-23, 19:16
8 e passa gb di patch :asd:

Bicio
19-07-23, 23:33
pare che i giochi blizzard torneranno disponibili su steam, a cominciare da overwatch 2 da agosto :sisi:

https://store.steampowered.com/app/2357570/Overwatch_2/

Baddo
20-07-23, 00:09
Sta succedendo...

Angels
20-07-23, 07:58
pare che i giochi blizzard torneranno disponibili su steam, a cominciare da overwatch 2 da agosto :sisi:

https://store.steampowered.com/app/2357570/Overwatch_2/

Però battle.net servirà sempre

Per giocare sono richieste una connessione a Internet, l'applicazione Battle.net® Desktop e un account Battle.net®. È necessario collegare un numero di telefono al tuo account Battle.net® per poter giocare a Overwatch® 2.

Baddo
20-07-23, 09:19
Allora serve a un cazzo

Don Zauker
20-07-23, 19:58
E niente, volevo fare il personaggio stagionale ma i server son schioppati.

Baddo
21-07-23, 12:00
Immagino si parli del 4 :asd:

kragort
21-07-23, 12:34
E niente, volevo fare il personaggio stagionale ma i server son schioppati.Si aspetto qualche giorno. Ieri sera entrato al volo creo il PG... E poi coda con crash ed errori vari. Finalmente mi fa entrare.. mappa coperta, fama a 0.... Esco e rientro senza coda... Mappa scoperta e fama quella che mi aspettava con tutti i santuari etc etc. Gioco 10 min non va un cazzo... Chiuso Diablo spento il PC.... Fine della season...

Baddo
21-07-23, 12:47
Diablo 2 tutto perfetto, nulla da segnalare grazie a voi la linea (speriamo)

Caern
21-07-23, 13:21
Si aspetto qualche giorno. Ieri sera entrato al volo creo il PG... E poi coda con crash ed errori vari. Finalmente mi fa entrare.. mappa coperta, fama a 0.... Esco e rientro senza coda... Mappa scoperta e fama quella che mi aspettava con tutti i santuari etc etc. Gioco 10 min non va un cazzo... Chiuso Diablo spento il PC.... Fine della season...

Gia verso le 23 giocavo senza problemi

Bicio
21-07-23, 16:25
ho comprato il pass ma non so quando ci giocherò visto che stanno uscendo un pò troppi giochi single player che hanno la priorità su questo che tanto è li e poco cambia :bua:

also:

Diablo IV: polemiche sulla Stagione 1 e sui recenti aggiornamenti
Una breve analisi del malcontento intorno alla prima grossa patch di Diablo IV e a come Blizzard stia correndo ai ripari

https://diabloitaliafans.it/diablo-iv-polemiche-sulla-stagione-1-e-sui-recenti-aggiornamenti/?

also also:

Il Power Leveling (far fare esperienza a personaggi di livello molto basso) è stata drasticamente disincentivata tramite la modifica delle ricompense in punti esperienza relative alla compensazione del livello dei mostri ai Livelli del Mondo più alti. A WT3 si è passati da +10 a +6, mentre a WT4 si è passati da +100 a +10.

Questo si traduce in:

Sei al livello 1. Un tuo amico o una tua amica ti porta al Livello del Mondo IV, lasciandoti all’ingresso di una spedizione da Incubo. Inizia a uccidere mostri di livello 100.
Prima della Stagione degli Abietti, ottenevi: (PE del mostro di livello 100) * (1 + 25%)
Dopo la Stagione degli Abietti, otterrai: (PE del mostro di livello 11) * (1 + 15%)

Don Zauker
21-07-23, 16:54
Domanda naabz: quando una stagione finisce, cosa succede al personaggio stagionale ?
Inizia la stagione 2 con la roba sbloccata nella stagione 1 ?
Oppure lo si tira nel cesso e bon ?

Bicio
21-07-23, 17:21
il personaggio viene trasferito con tutti suoi "averi" nel mondo di gioco standard :sisi: gli oggetti in eccesso dei forzieri finiscono come posta da recuperare entro 30gg, almeno in diablo 3 era così :sisi:

Don Zauker
21-07-23, 20:39
Quindi nelle season successive si riparte con un personaggio da zero ?
Ergo, per non devastarti i coglioni, ad ogni season sarebbe meglio farsi sempre una classe diversa.

BigDario
21-07-23, 20:41
Si ma considerando i tempi Blizzard chissà quando se ne parla, realisticamente non uscirà un nuovo gioco Blizzard prima del 2026

Dimentichi il nuovo padrone.
MS+tempi di blizzard = prossimo gioco nel 2099

Davidian
21-07-23, 22:28
il personaggio viene trasferito con tutti suoi "averi" nel mondo di gioco standard :sisi: gli oggetti in eccesso dei forzieri finiscono come posta da recuperare entro 30gg, almeno in diablo 3 era così :sisi:

ok, allora altra domanda nabba: se ce' un massimo di 10 personaggi disponibili dopo tot stagioni come funziona? non ho mai fatto le season (e non credo manco di farle, ma vabbè :bua:)

Bicio
21-07-23, 22:38
bè ma non ha "tanto senso" avere doppioni della stessa classe :uhm:

5 fissi da tenere nel reame standard + 5 "usa e getta" da farsi per la stagione :sisi:

Don Zauker
22-07-23, 09:28
Si ma tutte le volte ripartire da zero.
Due coglioni che scansati.

Baddo
22-07-23, 09:30
Quindi nelle season successive si riparte con un personaggio da zero ?
Ergo, per non devastarti i coglioni, ad ogni season sarebbe meglio farsi sempre una classe diversa.

Corretto

- - - Aggiornato - - -

Si ma tutte le volte ripartire da zero.
Due coglioni che scansati.

è letteralmente l'unica cosa che tiene in vita un gioco come Diablo.
O meglio, che lo tiene in vita più a lungo.

Diablo 2 da quando ha le stagioni ha avuto un guizzo, poi ovviamente è anche stato messo a nuovo, però alla lunga...
Come tutto.
Se non ci fossero una volta fatto tutto con tutte le classi butti il gioco - ovvio che le persone normali non arrivano a farlo.
Poi c'è Hardcore, single player, vabè

Caern
22-07-23, 09:30
Tutte queste lamentele del ricominciare da 0 non le sentivo con le ladder del 2 o PoE

Baddo
22-07-23, 09:56
Anche perché è come lamentarsi che a inizio campionato le quadre non hanno punti
Ladder significa letteralmente, scusate la ripetizione, ricominciare dall'inizio. Se no che scala è cazzo usate il cervello CAZZO

- - - Aggiornato - - -

Che cazzo scali, un montacarichi?

Bicio
22-07-23, 10:24
si è la tradizione di diablo, di non aggiungere cose, ma far rifare sempre le stesse con l'incentivo di equip nuovo "in esclusiva anticipata" per chi completa/fa le stagioni :sisi:

massimo risultato col minimo impegno :sisi:

potevano rompere questa tradizione aggiungendo roba da fare in giro / nuove missioni / nuovi eventi ecc :sisi: tanto con l'autolivellamento manco avrebbero avuto chissà quale problema di bilanciamento, sarebbe stato accessibile a chiunque :boh2:

e invece..

Don Zauker
22-07-23, 10:38
Corretto

- - - Aggiornato - - -

è letteralmente l'unica cosa che tiene in vita un gioco come Diablo.
O meglio, che lo tiene in vita più a lungo.

Diablo 2 da quando ha le stagioni ha avuto un guizzo, poi ovviamente è anche stato messo a nuovo, però alla lunga...
Come tutto.
Se non ci fossero una volta fatto tutto con tutte le classi butti il gioco - ovvio che le persone normali non arrivano a farlo.
Poi c'è Hardcore, single player, vabè

Mai giocata una season in vita mia.
Il problema che vedo con questa prima season di D4 è che l'offerta per ingolosirti e farti iniziare da capo non è poi quella gran cosa.
Ok iniziare una nuova classe per ogni season... ma poi ?
Comunque è confermato che il personaggio stagionale, una volta terminata la stagione, viene copiato nel regno eterno ?

Mammaoca
22-07-23, 10:47
si è la tradizione di diablo, di non aggiungere cose, ma far rifare sempre le stesse con l'incentivo di equip nuovo "in esclusiva anticipata" per chi completa/fa le stagioni :sisi:

massimo risultato col minimo impegno :sisi:

potevano rompere questa tradizione aggiungendo roba da fare in giro / nuove missioni / nuovi eventi ecc :sisi: tanto con l'autolivellamento manco avrebbero avuto chissà quale problema di bilanciamento, sarebbe stato accessibile a chiunque :boh2:

e invece..

Cosa che effettivamente c'è ad ogni season, ma che rispondo a fare ai troll di merda :asd:

Baddo
22-07-23, 11:02
Mai giocata una season in vita mia.
Il problema che vedo con questa prima season di D4 è che l'offerta per ingolosirti e farti iniziare da capo non è poi quella gran cosa.
Ok iniziare una nuova classe per ogni season... ma poi ?
Comunque è confermato che il personaggio stagionale, una volta terminata la stagione, viene copiato nel regno eterno ?

Certo diventa un pg normale.
Poi, poi ti sei divertito e via alla prossima stagione, se hai ancora voglia.
Un tempo in d3 e successivamente in d2r mettevano delle nuove cose anche molto divertenti che poi ti portavi appresso.
Rimane il fatto che lo scopo finale del gioco sia giocare :asd: non so come sia il pvp ma a me non attira molto.

- - - Aggiornato - - -

Cosa che effettivamente c'è ad ogni season, ma che rispondo a fare ai troll di merda :asd:

DON'T LET HIM GET TO YOU

Don Zauker
22-07-23, 11:16
Bon dai, per adesso ho cominciato un tagliagole nella stagionale, vediamo come si evolve.

Krys
22-07-23, 11:25
Pure il col rogue, solo non capisco na cosa.

ho acquistato il pass stagionale con la deluxe quello che era.
per avere tutti i bonus devo pagare? :asd:

cioè non è quello che ho fatto all'epoca con l'acquisto del gioco ed il pass? che cazzo si sono messi in testa :asd:

Don Zauker
22-07-23, 11:27
Pure il col rogue, solo non capisco na cosa.

ho acquistato il pass stagionale con la deluxe quello che era.
per avere tutti i bonus devo pagare? :asd:

cioè non è quello che ho fatto all'epoca con l'acquisto del gioco ed il pass? che cazzo si sono messi in testa :asd:
Dunque, il pass diventa utilizzabile con l'inizio di questa season e ti fa sbloccare subito, mi pare, 25 livelli (non livelli del personaggio !) con annessi reward (armature, tatuaggi, cazzi&mazzi), se non ricordo male lo devi attivare in game.

squallwii
22-07-23, 12:22
Va attivato, premi U e nella sezione sta il pulsante di attivazione, oltre agli obiettivi stagionali

Bicio
22-07-23, 13:35
https://www.youtube.com/watch?v=A4BeAQ3ue90

Krys
22-07-23, 16:15
https://i.imgur.com/dKrAioN.jpg
https://i.imgur.com/vWO9R0f.jpg

è acquistato ed attivo, ma per prendere sto cavallino devo pagare? :asd:

EDIT: ah no, ho capito ora, serve a skippare quel livello ma per farlo devi pagare. Non avevo visto la barra in basso.
così mi sta bene, dai :sisi:

Bicio
22-07-23, 16:24
io avevo capito che 20 livelli li potevi skippare aggratis invece di pagare 200 dindi :uhm:

https://www.youtube.com/watch?v=izvzB6gs8Gg

infatti a quanto pare per alcuni è buggato, tipo me :sisi:

https://us.forums.blizzard.com/en/d4/t/premium-battle-pass-not-working/93802/53

also

Blizzard has acknowledged the community's storage issues and will add a free Stash Tab for every character with Patch 1.1.1!

Krys
22-07-23, 16:48
Eh ma io ho preso la via di mezzo, ho il pass ma non il boost :sisi:

Inviato dal mio SM-G975F utilizzando Tapatalk

Krys
23-07-23, 09:21
https://www.youtube.com/watch?v=dh63JQzDB9Y

avendo giocato il necro prima e ora il rogue per la season, posso confermare :sisi:

Bicio
24-07-23, 20:40
di quel problema del fatto che non faccia saltare 20 livelli a chi ha preso la versione premium accelerata, non si sa nulla :bua: neanche un "lo sappiamo, ci stiamo lavorando" :bua:

intanto i soldi se li sono presi :sisi:

kragort
24-07-23, 22:13
di quel problema del fatto che non faccia saltare 20 livelli a chi ha preso la versione premium accelerata, non si sa nulla :bua: neanche un "lo sappiamo, ci stiamo lavorando" :bua:

intanto i soldi se li sono presi :sisi:Mi spiace io non ho avuto prob. Me li ha sbloccati senza troppi problemi.

Cmq bof non capisco tante scelte... Perché solo alcune cose della fama sbloccate. È la cosa che mi annoia di più rifare i portali , le Quest etc.. la quality of life in sto gioco è quasi a zero... Sembra che vogliano complicarti la vita apposta.

Mammaoca
24-07-23, 22:59
Mi spiace io non ho avuto prob. Me li ha sbloccati senza troppi problemi.

Cmq bof non capisco tante scelte... Perché solo alcune cose della fama sbloccate. È la cosa che mi annoia di più rifare i portali , le Quest etc.. la quality of life in sto gioco è quasi a zero... Sembra che vogliano complicarti la vita apposta.

Le quest si possono ignorare totalmente, fare i dungeon (Che equivale a giocare il gioco) ti cappa tutta la fama necessaria.
Forse toh, sono "necessarie" 3 sidequest in qualche regione, i waypoint si potevano tenerli. Ma parlando di QoL ne hanno fatti abbastanza (Ora i dungeon danno 40 fama e non 30 e le side 30 invece di 20 dandoti più modi di come cappare la fama)

Baddo
25-07-23, 09:26
Avreste preferito una nuova espansione di Diablo 2 al posto di Diablo 4?

Mammaoca
25-07-23, 09:38
Avreste preferito una nuova espansione di Diablo 2 al posto di Diablo 4?

Perchè non entrambe le cose dato che sono due giochi totalmente diversi per concetto (Grazie al cielo oserei dire :asd: ) ?
D2 ha purtroppo problemi strumentali che lo rendono inadatto al 2023 (E' un gioco multiplayer dove di fatto non è conveniente giocare in gruppo con gli estranei, cosi giusto per dirne una).
Tutta roba fixabile sia ben chiaro, ma non sono intervenuti quando dovevano (ossia nel 2002) figurati se lo fanno ora.

Baddo
25-07-23, 09:50
A me piace proprio perché ti possono fregare il loot

La roba che trovi senti di essertela GUADAGNATA :rissa:

Poi ovviamente le uniche volte in cui prendo al volo un drop unico è la rotten fissure, ne ho 12

Caern
25-07-23, 10:05
Hai una strana idea del guadagno sinceramente

kragort
25-07-23, 13:48
Avreste preferito una nuova espansione di Diablo 2 al posto di Diablo 4?Umm no direi di no. Diablo 2 ha fatto la sua storia e va bene così.
Mi sarei aspettato meno cagate sul 4.
Sembra che si siano dimenticati del 3 e tutto quello che c'era di buono. Non parlo dell endgame quello ci sta che sia diverso ma tutte le piccole cose che fanno la differenza. Una su tutte e non smetterò mai di scriverlo il matchmaking in seconda battuta gestione dell' inventario.

Ceccazzo
25-07-23, 21:28
mi chiedo come sia possibile spendere soldi per il bp di diablo, è veramente una delle robe più inutili del mondo, vedere quei pixelini piccolissimi e una schermata di 0.5 secondi in caricamento. Assurdo che la gente ci caschi

Mammaoca
25-07-23, 23:02
mi chiedo come sia possibile spendere soldi per il bp di diablo, è veramente una delle robe più inutili del mondo, vedere quei pixelini piccolissimi e una schermata di 0.5 secondi in caricamento. Assurdo che la gente ci caschi

Beh, c'è chi spende soldi per le skin nei giochi in prima persona :asd:
Personalmente, non vedo nemmeno io motivi per spendere soldi per il bp (Il che fa si che sia un paradosso vivente, è un ottimo battle pass perchè si completa facilmente e le cose "utili" non possono essere comprate ma allo stesso tempo la roba estetica che danno non serve ad un cazzo e non è nemmeno un granchè)

Ceccazzo
26-07-23, 05:22
ma sì, in generale il bp è uno spreco di soldi ovunque. Ecco, su fortnite ha più senso: ti vedi il tuo pippolotto e ti senti figo tutto il tempo. Ha già più senso.

l'ho comprato spesso i primi mesi su marvel snap, in primis perchè era gratis e ci giocavo tanto, era un modo per ringraziare gli sviluppatori, e poi aveva più senso perchè effettivamente dava un vantaggio in game

Baddo
26-07-23, 08:27
Scusate, ma che cos'è la roba estetica che non vedi?

Bicio
28-07-23, 16:22
Diablo 4: utenti già stanchi del gioco e della Stagione 1. Numerose le lamentele su Reddit

https://gametimers.it/diablo-4-utenti-gia-stanchi-del-gioco-e-della-stagione-1-numerose-le-lamentele-su-reddit/?fbclid=IwAR2loirVL-2wn3nz0xAyQQtVXWMkwBEkK1vDaHTPo2wpIx_3XrDjjsuq11c

io ho il culo spanato perchè sono un coglione che ho preso la versione TOP del gioco per aver i 20 livelli di sblocco nella stagione + pass stagionale top perchè sosscemo, e ovviamente con due versioni da 20 livelli di sblocco ciascuna, mi sono trovato a non poter sbloccare niente perchè c'è un dannato bug :nono:

oltre a questo ho fatto qualche partita e mi sono annoiato, anche all'idea di dover rifare soldi/materiali/dungeon..

poi stanno uscendo giochi single player che non mi fanno aver il tempo d'annoiarmi..oltre al backlog..

mi sa che arriverò ad ottobre senza neanche aver raggiunto il livello 50 col personaggio stagionale :bua: salvo stravolgimenti, mi sa che rimarrà a fare "la polvere" sull'hard disk per diverso tempo :sisi:

Don Zauker
28-07-23, 17:03
Io ho iniziato D4 in early access visto che ho preso la versione Stronzo Top Edition, ho una sorc al 60 nel mondo “eterno”, poi con la season 1 ho iniziato con un rogue, sono al 47.
In T3 con la sorc sopravvivo bene ma in T2 stagionale con il rogue scoppio malissimo in molte occasioni.
Nel mentre expavo la sorc ho provato un po’ anche il rogue pre season e non mi sembrava così pippa.
Hanno nerfato duro il rogue ?

Ceccazzo
28-07-23, 17:23
io ho giocato rogue in season e non ho avuto problemi, sono al 52 al t3. Prima flurry con la passiva leggendaria che fa AoE, poi ho cambiato con le lame con la passiva che te le fa girare attorno. Avevo iniziato con rogue arco ma non mi trovavo, principalmente per problemi di mana. Forse ora viaggerebbe pure meglio, ma ormai me lo tengo melee. Ho però tutti gli altari fatti e la fama al massimo nel reame eterno. Comunque rispetto a quanto macinavo con il necro lancia ossa non c'è storia :asd:

Don Zauker
28-07-23, 18:22
io ho giocato rogue in season e non ho avuto problemi, sono al 52 al t3. Prima flurry con la passiva leggendaria che fa AoE, poi ho cambiato con le lame con la passiva che te le fa girare attorno. Avevo iniziato con rogue arco ma non mi trovavo, principalmente per problemi di mana. Forse ora viaggerebbe pure meglio, ma ormai me lo tengo melee. Ho però tutti gli altari fatti e la fama al massimo nel reame eterno. Comunque rispetto a quanto macinavo con il necro lancia ossa non c'è storia :asd:

Io ho mix melee e arco.
Il problema è la gestione della folla, flurry 360 il suo lo fa ma in T2 quando ci sono 2-3 élite cazzuti scoppio malissimo e nelle bossfight spesso rimango senza pozze.

Ceccazzo
28-07-23, 18:38
Mh, hai messo il cuore che piazza l'ombra che fa aggro quando piazzi una trappola?

Don Zauker
28-07-23, 19:13
Non piazzo trappole.

Ceccazzo
28-07-23, 20:03
robe ibride non mi hanno mai convinto: la mia è abbastanza "standard" (fatta da me, non seguo guide ma alla fine vedo che è molto simile a quelle più in voga) puncture (livello 1 con modificatori), twisting blad con leggendario (5 punti), trappola poison (io ho messo 5 punti), poison imbuement, passive un po' a manetta ovunque e proprio al 50 ho messo dark shroud. Specializzazione Combo e come ultima passiva ho scelto close quarter

come cuore al momento uso tanto quello che ti dicevo, poi il bianco che cicla 3 bonus tra cui quello del refill della primaria e un'altro a scelta

Bicio
29-07-23, 13:20
https://www.youtube.com/watch?v=e6eenB49NC4

Bicio
30-07-23, 23:35
le novità con la prossima patch :sisi:

https://www.wowhead.com/diablo-4/news/diablo-4-patch-1-1-1-campfire-chat-summary-334334#quality-of-life

Don Zauker
01-08-23, 13:37
Con l'ultima patch il client (PS5) m sembra peggiorato quanto a stabilità.
Mi crasha spesso quando visualizzo l'inventario o uso la pergamena.

kragort
01-08-23, 18:43
Cmq posso dire che la season 1 è decisamente una merda.
Di fatto non aggiunge nulla... gemme con altre gemme. Il resto è tutto uguale.
Le patch più che migliorare hanno scassato il tutto. Loro che si scusano e cercano di mettere delle pezze ai casini che hanno fatto loro.
Mi vengono a dire che il problema dell' inventario è un problema di progettazione e sarà dura risolverlo...
Il Battle pass bof mi pare un po' scarno e cmq troppo restrittivo e si che il gameplay è fottutamente una figata. Vabbè tra 2 giorni esce bg3 tornerò tra qualche season... Magari risolveranno qualcosa.

Caern
01-08-23, 19:23
Mi vengono a dire che il problema dell' inventario è un problema di progettazione e sarà dura risolverlo...

Si, progettare come monetizzarlo senza dare l'idea di un pay to win

Bicio
01-08-23, 19:45
i cuori li sto filando poco o niente :bua: ce ne sono 3 tipi con due versioni l'uno..wow, grande cambiamento nel gameplay e personalizzazione :bua:

anche le ceneri pare che ne diano una ogni tot livelli :uhm: anche li grande personalizzazione :sisi: