Visualizza Versione Completa : BLIZZARD
dioca :lol::lol::lol::lol::lol::lol:
https://www.questnews.it/2021/08/12/diablo4-inaspettata-svolta-per-la-serie (https://www.questnews.it/2021/08/11/svelate-sue-nuove-beta-in-arrivo-per-diablo-2-resurrection/)
"Abbiamo in programma per l'uscita del prossimo titolo di sostituire la figura di Diablo con quella di Andariel."
Lo conferma poco fa il presidente Activision Daniel Alegree, che smentisce che la paternità dell'idea sia dovuta ad una scelta di maggior inclusività dei personaggi. "Riteniamo, ha continuato il COO, che la nostra scelta debba inserirsi in un quadro di coerenza con lo sviluppo della trama rispetto ai precedenti capitoli". La directory interna di Blizzard starebbe aggiornando l'architrave del lore in funzione di questo "passaggio di consegne".
Massì cazzo tene!!, diablo dà solo il titolo alla serie....
dioca [emoji38][emoji38][emoji38][emoji38][emoji38][emoji38]
https://www.questnews.it/2021/08/12/diablo4-inaspettata-svolta-per-la-serie (https://www.questnews.it/2021/08/11/svelate-sue-nuove-beta-in-arrivo-per-diablo-2-resurrection/)
"Abbiamo in programma per l'uscita del prossimo titolo di sostituire la figura di Diablo con quella di Andariel."
Lo conferma poco fa il presidente Activision Daniel Alegree, che smentisce che la paternità dell'idea sia dovuta ad una scelta di maggior inclusività dei personaggi. "Riteniamo, ha continuato il COO, che la nostra scelta debba inserirsi in un quadro di coerenza con lo sviluppo della trama rispetto ai precedenti capitoli". La directory interna di Blizzard starebbe aggiornando l'architrave del lore in funzione di questo "passaggio di consegne".
Massì cazzo tene!!, diablo dà solo il titolo alla serie....Per ora non ho trovato nulla
Bel tentativo di trollare, Sinex :sisi:
Nightgaunt
13-08-21, 09:36
Blizzard confirmed that Diablo II: Resurrected has had the TCP IP multiplayer option removed over “potential security risks.
Bravo Blizzard, bravo.
Bel tentativo di trollare, Sinex :sisi:Neanche un po' di finto sgomento?? :(
Ma Diablo è già donna nel 3, per cui...
Bravo Blizzard, bravo.Purtroppo non ci sarà abbastanza gente che si incazza per questo. In LAN secondo me ci giochiamo solo più e 3 amici.
In ogni modo stasera vedo di provare la beta del 2, se va.
dioca :lol::lol::lol::lol::lol::lol:
Massì cazzo tene!!, diablo dà solo il titolo alla serie....
Belle tetteh!
Cit.
In ogni modo stasera vedo di provare la beta del 2, se va.
Mi raccomando facci sapere, io glisso sulla beta e mi ci butto quando esce davvero, ma sono curioso di sapere le vostre prime impressioni, vossignoria
"Wow che figata giuocarci con la grafica moderna!"
5 minutes later..
"Eh ma che due maroni, è sempre lo stesso gioco di 20 anni fa.."
Nightgaunt
13-08-21, 13:52
Se non colgono l’occasione per aggiustare un po' il gameplay sono dei polli, Diablo 2 non è la Bibbia, è pieno di cazzate che vanno risolte, tipo 9 skill su 10 che non servono a niente e personaggi costretti a giocare come dementi per essere competitivi (tipo l'Hammerdin, può esistere un concetto più stupido?).
Se non colgono l’occasione per aggiustare un po' il gameplay sono dei polli, Diablo 2 non è la Bibbia, è pieno di cazzate che vanno risolte, tipo 9 skill su 10 che non servono a niente e personaggi costretti a giocare come dementi per essere competitivi (tipo l'Hammerdin, può esistere un concetto più stupido?).
Ma figurati, han rotto i coglioni per lo stared stash e lo stash un pò più espanso :asd:
ma figuriamoci, se lo fanno si griderà allo scandalo e lo sappiamo benissimo tutti quanti (se non sbaglio tipo i raccogliere soldi). Comunque è un reskin, il gioco non lo toccano
Nightgaunt
13-08-21, 14:04
Ma figurati, han rotto i coglioni per lo stared stash e lo stash un pò più espanso :asd:
Che facciano un fork, con una versione immutata scolpita nell'acciaio con l'acido, e un' altra che viene aggiornata.
ovviamente non lo faranno perchè troppo sbatti, meglio accontentare la folla inferocita che vuole il barbaro saltellante e il paladino giocoliere di martelli.
Che facciano un fork, con una versione immutata scolpita nell'acciaio con l'acido, e un' altra che viene aggiornata.
ovviamente non lo faranno perchè troppo sbatti, meglio accontentare la folla inferocita che vuole il barbaro saltellante e il paladino giocoliere di martelli.
Le skill sono il minore dei problemi :asd:
Voglio vedere dopo quanto il gioco diventerà una città fantasma di game perchè la gente che vuole giocare la sera dopo lavoro non metterà mai piede in un game pubblico per vedersi jhonny popsickle con una connessione leggermente migliore che gli zinca tutti gli item :asd:
Nightgaunt
13-08-21, 14:13
Voglio vedere dopo quanto il gioco diventerà una città fantasma di game perchè la gente che vuole giocare la sera dopo lavoro non metterà mai piede in un game pubblico per vedersi jhonny popsickle con una connessione leggermente migliore che gli zinca tutti gli item :asd:
Ah vabbè, non avevo neanche calcolato il problema Zoomers, prevedo pianti e denunce per gli item rubati :asd:
Gente che denuncia perché gli rubbano gli item :facepalm:
Niente dopo un'ora i server non vanno, sono riuscito a fare il secondo livello e ora non riesco a rientrare
Nightgaunt
13-08-21, 19:33
Visto che è il topic Blizzard, posto questo che mi ha fatto venire le lacrime agli occhi:
https://www.youtube.com/watch?v=i9e87jgLtOY
Anch'io fatto fino a corvo rosso non avrai il mio scalpo, o meglio fino all'ingresso nelle lande gelate, poi crash.
Quasi impossibile entrare in partita.
Cmq non è lo stesso gioco, hanno messo lo stash condiviso mi pare.
In ogni modo ho avuto una qualche erezione.
Nightgaunt
13-08-21, 20:02
Come è il framerate? Stabile? Scatticchia?
Come è il framerate? Stabile? Scatticchia?
A me scatticchiava, ma ho una gtx 660 del 2012
Nightgaunt
13-08-21, 20:15
A me scatticchiava, ma ho una gtx 660 del 2012
Stessa scheda, li fai 60 fissi?
Stessa scheda, li fai 60 fissi?
No ma ho provato 10 minuti, non ho avuto tempo di smanettare, ora non riesco più a ricollegarmi
i personaggi sul server ufficiale durano ancora 30gg? :asd:
Beh che dire
Stacco adesso dal gioco, ovviamente prima sonoandato a vedere della bella passerina in giro al fresco per i colli.
Comunque ho liberato Cain.
Cosa lo liberi a dare che Poi muore
Io mi sono fermato poco prima di liberare Cain, che stai giocando Baddo? Io paladino
di diablo 2 ho solo bei ricordi e quelli devono rimanere :sisi:
ma anche al tempo ci giocai solo col barbaro e una volta finito mi bastò :sisi:
il 3 fu l'unico che giocai con tutte le classi, anche più volte ciascuna nelle varie stagioni e a livello di gameplay, ad oggi, lo trovo veramente eccelso :sisi: divertente, fai una run veloce in qualche portale e ti diverti, trovi roba senza eccessivo tedio, ti fai le build che ti piare e piace senza problemi di dove metti i punti abilità :sisi:
state provando la beta?
Si, mi sta piacendo, ma il gamepaly è sempre quello di 20 anni fa, non bisogna aspettarsi qualcosa di diverso
si può giocare illegalmente o il 90% del codice è online?
si può giocare illegalmente o il 90% del codice è online?
Prossima settimana è libero per tutti, basta che aspetti venerdì prossimo.
Nightgaunt
14-08-21, 14:14
Madonna che nostalgia, non sapevo che Glenn Stafford lavorasse ancora per Blizzard:
https://www.youtube.com/watch?v=OZDuzHQYCz4
Io sicuro quando esce a settembre mi ci fiondo barbaricamente, da pc prima, da switch poi (c é cross progression quindi ovviamente lo prenderò anche sulla N console) e poi l'anno prossimo quando avrò un deck anche lí.
GAAH.
Maybeshewill
14-08-21, 20:40
Absint è il sogno di tutte le software house fighette che non sanno fare i videogiochi ma che si pubblicizzano bene
Beh il sogno di giocare a Diablo 2 da un dispositivo mobile mi tormentava dal 2000 fino ad almeno il 2012.
Adesso dopo vent'anni ammetto che mi stuzzica ancora ma sarei in grado di accrocchiarmi tutta la spesa sw e hw per giocarci 10 minuti
Nightgaunt
14-08-21, 20:47
:asd:
Absint oggi ho giocato una mappa custom di Blood dove c'erano dei manifesti per strada con su scritto "Only fascists oppose the Cabal" e "Antifa for Cabal" e ho pensato a te. Dopo c'era pure un livello che era un laboratorio in cui la Cabal aveva creato Covid e relativi vaccini con i pippotti-cavia sotto vetro che crepano in modo orrendo :asd:
Io ho tirato giù Andariel, dove sei arrivato Absint?
Scusate la domanda stupida, ma non c'è per steam? Dovrei installare battlenet apposta?
Scusate la domanda stupida, ma non c'è per steam? Dovrei installare battlenet apposta?
Blizzard per ora è allergica agli altri store, quindi per ora o client battle.net o client battle.net
che schifo, uffi, non lo voglio il ventordicesimo client inutile :mad:
È già complicato giocarci normalmente, , figurati illegalmente asd
Cmq amazone, ho recuperato la roba per aprire la tomba di tal rasha.
Nightgaunt
15-08-21, 11:21
Ma ho letto su reddit (ahimè come mi sono ridotto) che avrebbero fatto qualche modifica alle skill, è vero o è reddit?
No vabè 30 li tirerò fuori anch’io
Anche per sono sicuro che girarerà nel mio laptop
Nightgaunt
15-08-21, 11:43
Ma sto leggendo che finisce sotto i 60 anche con le gpu 3xxx...e se ce c'è una cosa che ho imparato dalla nu-blizzard, è che la performance del gioco finale sarà esattamente la stessa dell'alpha.
Mi ricordo Diablo 3 che scatticchiava nell'alpha leakata...l'ho installato giorni fa a distanza di 10 anni di aggiornamenti ed espansioni e ben due pc cambiati e scatticchia UGUALE :asd:
Ho una 3xxx, sempre over 60
E mi ero lamentato che laggava nel trailer
Nightgaunt
15-08-21, 12:13
Ho una 3xxx, sempre over 60
E mi ero lamentato che laggava nel trailer
SEMPRE? Sei sicuro?
A me poi risulta molto sospetta l'esclusione del negromante, che guarda caso era il pg che tipicamente creava problemi di frame-rate.
Ma sto leggendo che finisce sotto i 60 anche con le gpu 3xxx...e se ce c'è una cosa che ho imparato dalla nu-blizzard, è che la performance del gioco finale sarà esattamente la stessa dell'alpha.
Mi ricordo Diablo 3 che scatticchiava nell'alpha leakata...l'ho installato giorni fa a distanza di 10 anni di aggiornamenti ed espansioni e ben due pc cambiati e scatticchia UGUALE :asd:Ma invece che guardare se sono 30 o 60 fps perché non provate a perdere la verginità?
Nightgaunt
15-08-21, 13:55
Ma invece che guardare se sono 30 o 60 fps perché non provate a perdere la verginità?Col senno di poi non sai quanto la vorrei ritrovare :asd:
Principe Eugenio
15-08-21, 13:57
Ma invece che guardare se sono 30 o 60 fps perché non provate a perdere la verginità?
Come se fosse facile!
SEMPRE? Sei sicuro?
A me poi risulta molto sospetta l'esclusione del negromante, che guarda caso era il pg che tipicamente creava problemi di frame-rate.
Beh onestamente non sto a controllare ogni istante il contatore, fatto sta che scatti o rallentamenti nella mia esperienza per ora non ne ho avuti
E' anche vero che nella beta non ci si trova in situazioni particolarmente affollate (tipo nei livelli del Worldstone's Keep)
Ma invece che guardare se sono 30 o 60 fps perché non provate a perdere la verginità?Va bè se da 60 passa a 30 all'improvviso non è che ti serve fraps per romperti i coglioni
Io ho tirato giù Andariel, dove sei arrivato Absint?
Io sto aspettando la full release
Blizzard per ora è allergica agli altri store, quindi per ora o client battle.net o client battle.net
Si ma se Diablo 2 non e' giocabile easy sullo Steam Deck allora ciaone...cioe' sulla Switch esce giocabile bello fulgido
È già complicato giocarci normalmente, , figurati illegalmente asd
Cmq amazone, ho recuperato la roba per aprire la tomba di tal rasha.
Ma raccontami dei tuoi feelings, dell'impatto iniziale, tu hai tanto da dire a riguardo, tantissimo!
Nightgaunt
Ma il Necromancer c'e' eh... Intendevi dire che l'hanno escluso dalla beta?
Ma sei sicuro ?
https://i.postimg.cc/RhFP8TrS/image.png
Sarebbe bello se gli item indossati avessero più impatto nelle skin
c'e' insoddisfazione in quel senso?
Ho buttato giù Duriel, giusto in tempo per la chiusura della prima sessione
Anch'io duriel ieri
Absí c'è poco da dire, con un gioco così, come vedi qua, solo un baddo del genere può accompagnare solo.
Ho fatto le tre e mezza l'altra sera, è una beta, se mi da questo livello di assuefazione temo sarà grigia quando esce il gioco.
Poi io ho un amico che ha paura delle cose che si muovono e che mangiano l'erba, e con cui gioco per cui è ovviamente ancora più bello.
Se a uno piaceva Diablo 2 gli piace matematicamente questo resurrected, aggiunge piacevolezza di sguardo e qualche cosa comoda tipo lo stash condiviso grazie signore. Il resto sono menate da wizard che guardano gli fps e le troiate invece di leccare la vagina a qualcuna.
Ovviamente ci sono problemi di crash e di server ma confido che li risolveranno...
Se a uno piaceva Diablo 2 gli piace matematicamente questo resurrected, aggiunge piacevolezza di sguardo e qualche cosa comoda tipo lo stash condiviso grazie signore. Il resto sono menate da wizard che guardano gli fps e le troiate invece di leccare la vagina a qualcuna.
Ovviamente ci sono problemi di crash e di server ma confido che li risolveranno...
Io non ho avuto problemi di crash, solo gli fps un po' bassi, ma perchè ho la scheda video del 2012, comunque anche io ho tirato 5 ore sabato sera e 5 ieri sera, è difficile staccarsi
io mai giocato un diablo in vita mia, dite che mi piace?
Sulle armature sarà come nell'originale, ma ho visto che armi e scudi unici hanno la loro skin 3d come appare nell' inventario.
Se vi fosse sfuggito è ancora up, probabilmente la chiuderanno verso le 19
Adesso che ho finito non ho una gran spinta a fare altri pg, ovviamente perchè è una beta e sarebbe un esercizio abbastanza inutile... ma ho comunque fatto qualche quest con druido e paladino. Li ho chiamati Anoramix e FuriosoGeorge, sono sempre un genio coi nomi.
Mai giocato a Diablo?
La fine è l'inizio
io mai giocato un diablo in vita mia, dite che mi piace?
:sisi:
Lo ricominci in modalità più difficile e poi vai avanti a farmare i pg degli amici e grindare roba
Nel caso particolare di questa beta, arriva fino alla fine dell'atto 2. Intendevo finita la storia giocabile della beta.
ovviamente si gioca sempre connessi vero?
Nel caso particolare di questa beta, arriva fino alla fine dell'atto 2. Intendevo finita la storia giocabile della beta.
ah ok
Det. Bullock
16-08-21, 22:32
Io la Blizzard l'ho mandata a quel paese già quando fecero Diablo III solo on-line in un periodo in cui tra l'altro avevo ancora una connessione a internet veramente di merda.
E ricordo che litigai pure con diverse persone su Gamesvillage perché a detta loro essere sempre on-line pure per il singolo era una cosa buona.
ovviamente si gioca sempre connessi vero?
Ovviamente, siamo nel 2021 :sisi:
Io la Blizzard l'ho mandata a quel paese già quando fecero Diablo III solo on-line in un periodo in cui tra l'altro avevo ancora una connessione a internet veramente di merda.
E ricordo che litigai pure con diverse persone su Gamesvillage perché a detta loro essere sempre on-line pure per il singolo era una cosa buona.Il trauma di steam ai tempi di half Life 2 Al day 1 meglio dimenticarlo allora
Io ho (avevo) stuttering audio costante, per il resto nulla da dire (oddio andrebbe riconsiderato il magic find base per vestire decentemente il PG senza essere costretti a centinaia di ore di gioco che pochi dedicheranno a questa riedizione ma è un eredità del vecchio Lod quindi mi posso attaccare)
Inviato dal mio moto g(7) power utilizzando Tapatalk
Ovviamente, siamo nel 2021 :sisi:
non ho mai approfondito questa necessità del sempre connesso per il single player...caso mai mi adeguo.
Beh è tipo la roba più efficace del mondo per pressoché azzerare la pirateria immagino
Beh è tipo la roba più efficace del mondo per pressoché azzerare la pirateria immagino
questo appare come primo risultato della "ricerca"
Finally found a working private server for Diablo 3 with multiplayer! Every online function works like it should. Also, every expansion (up until the latest one) is included.
devono cambiare le pastigle ai freni:snob:
- - - Aggiornato - - -
diablo 3 l'ho preso a esempio,tocchera anche a chi sta per arrivare.
Det. Bullock
16-08-21, 23:16
Il trauma di steam ai tempi di half Life 2 Al day 1 meglio dimenticarlo allora
Avevo una copia legittima ma dovetti giocarlo piratato (ovviamente copia pirata anch'essa comprata in negozio). Ancora l'ADSL dove vivo io non era arrivata e perdipiù ancora dovevamo rinnovare i cavi del telefono. Non riusciva nemmeno ad autenticare i file fisici del disco.
su Gamesvillage Vabbè ma pure tu, aspettarti risposte sensate.
come finito?
La beta erano i primi 2 capitoli, a finirli ci si mette 2/3 giorni, anzi alcuni che hanno tempo libero per un giorno solo, se stai full connected.
Io ho finito domenica col pala, e ieri ho fatto mezzo atto uno con l'amazzone, poi venerdì sera risbloccano la beta e si può giocare fino a lunedì alle 19.
ma una run intera del gioco in sè che durata ha?
ma una run intera del gioco in sè che durata ha?
Dipende da te, i più pro ci riescono in 4/5 ore, ma normalmente per finirlo a normal, ci vogliono una decina d'ore, ma pensare che diablo 2 sia finito con una run a normal è :rotfl:, bisogna farmare, finirlo almeno a tutti i livelli di difficoltà con una classe, poi volendo almeno con un'altra.
ma è roba da coreani :uhoh:
Diablo funziona così, se non è il tuo stile, ti conviene giocare ad altro.
No, fidati, puoi anche giocarlo come un essere umano e godertelo senza cercare di essere gesu cristo, musiche, ambientazioni, suoni, gusto generale e gameplay solido ti possono soddisfare anche in una botta sola.
Io Diablo (1 e 2 ) non l'ho mai giocato da folgorato, sempre come un buon vino, e va benissimo.
E' il terzo che, anche se fatto bene, invoglia a quel tipo di "giocata"...
Infatti e' quello che alla fine non mi e' andata mai di finire...sebbene sia molto divertente, non ha quel gusto da "gioco per conto mio e godo"
https://i.ibb.co/HdGN1wz/Clipboard01.jpg
Scaricato una settimana fa visto che avevo fatto il preorder, da domani alle 19 si torna a giocare, dopo il pala ho già startato l'amazzone fino al monastero delle ranger (le scolte :facepalm:)
sono tutta bagnata per la grafica e per i mostri nuovi. Mi attira di meno la questione oggettistica, che ho già vista sembrano dei pezzi di plastica
il punto è che con solo due atti e tutto buggato e (spero non) scattoso ti rovini il gioco.
Lo comprerò il 23 settembre e lo scaricherò direttamente full, open a parte
Ma esce il 23 o il 13 settembre? :uhm:
Cmq sia io pure andrò di full direttamente, mi sa il primo ottobre che avrò davanti un mese di molto tempo per conto mio e ci sta a fagiuolo
sono tutta bagnata per la grafica e per i mostri nuovi. Mi attira di meno la questione oggettistica, che ho già vista sembrano dei pezzi di plastica
il punto è che con solo due atti e tutto buggato e (spero non) scattoso ti rovini il gioco.
Lo comprerò il 23 settembre e lo scaricherò direttamente full, open a parteNuovi mostri??
Ma esce il 23 o il 13 settembre? :uhm:
Cmq sia io pure andrò di full direttamente, mi sa il primo ottobre che avrò davanti un mese di molto tempo per conto mio e ci sta a fagiuolo
23 agosto finisce la beta, 23 settembre esce il gioco
https://www.google.com/search?client=firefox-b-d&q=diablo+2+resurrected+data+uscita
Io ci metto mano il 23 sett.
Non mi voglio rovinare il gioco se non e' perfetto.
Diablo2 credo sia il gioco che ho giocato di piu' ever.
Scaricato una settimana fa visto che avevo fatto il preorder, da domani alle 19 si torna a giocare, dopo il pala ho già startato l'amazzone fino al monastero delle ranger (le scolte :facepalm:)Magari resettano per il secondo week end :fag:
Magari resettano per il secondo week end :fag:
No hanno scritto di no, però resettano per il gioco finale.
Maybeshewill
19-08-21, 15:26
sono tutta bagnata
Non dire ste cose in un forum di nerd :asd:
E capirai...
..cmq sia, io lo giocherò centellinando ogni minuto, mettendoci come minimo 50 ore a finirlo tutto una prima volta, come minimo. :tsk:
Dovete godervele le cose
in 50 ore sei dentro kurast, se lo fai come si deve.
e questo giro non c'è neanche la scusa del "è l'ennesima run e il gioco ormai è bruttissimo da vedere"
tutto nuovo: grafica nuovi, mostri minotauri che sparano i dardi di ghiaccio
è un gioco nuovo. Solo che domani è tutto locked dopo l'atto due e non ha senso giocarci. Lo giochi perché vuoi bene alla blizzard
A me è servito come ripasso, mi sto caricando per il 23 settembre.
in 50 ore sei dentro kurast, se lo fai come si deve.
e questo giro non c'è neanche la scusa del "è l'ennesima run e il gioco ormai è bruttissimo da vedere"
tutto nuovo: grafica nuovi, mostri minotauri che sparano i dardi di ghiaccio
è un gioco nuovo. Solo che domani è tutto locked dopo l'atto due e non ha senso giocarci. Lo giochi perché vuoi bene alla blizzard
hanno ribilanciato le skill? hanno introdotto qualche nuovo item, o runeword, che consentano build innovative?
se no è d2 con grafica migliorata e fottesega, gioco al d2 originale che amo tanto
Nightgaunt
19-08-21, 22:12
Ricordate, se ad ogni quest non fate il giro di tutti gli npc ed esaurite i dialoghi, siete persone cattive.
hanno ribilanciato le skill? hanno introdotto qualche nuovo item, o runeword, che consentano build innovative?
se no è d2 con grafica migliorata e fottesega, gioco al d2 originale che amo tanto
Non hanno modificato nulla di tutto ciò.
Ricordate, se ad ogni quest non fate il giro di tutti gli npc ed esaurite i dialoghi, siete persone cattive.
Io mi sento i dialoghi tre volte e poi li enuncio a gran voce alla finestra, e cori di vergini svestite orgasmanti si innalzano in mio onore
Io mi sento i dialoghi tre volte e poi li enuncio a gran voce alla finestra, e cori di vergini svestite orgasmanti si innalzano in mio onorePraticamente io che faccio la cacca
se no è d2 con grafica migliorata e fottesega, gioco al d2 originale che amo tantoHanno inserito l'auto pickup dell'oro :fag:
L'importante è che ci sia ancora il "ffu" di quando tiri su la roba
Ieri due annunci importanti, lo sblocco del Cow lvl se uccidete il re bovino prima non potevate tornare
https://www.wowhead.com/news/diablo-ii-resurrected-killing-the-cow-king-will-not-prevent-new-portals-323863?fbclid=IwAR1zM2Kn28qqV6s1WG2WQogGuc6iQqkueU PeiJh80End3FfHmGu_ydzLDOk
E l'eliminazione della presenza di oggetti solo ladder e lo sblocco del pandemonio e di uber diablo fuori dalla ladder
https://www.wowhead.com/news/diablo-ii-resurrected-killing-the-cow-king-will-not-prevent-new-portals-323863?fbclid=IwAR1zM2Kn28qqV6s1WG2WQogGuc6iQqkueU PeiJh80End3FfHmGu_ydzLDOk
Non avranno cambiato le skill ma sono 2 novità importanti
Che non è male ehIn Diablo 2 i soldi servono a una casso
Ne riparliamo quando vuoi riparare gli item
In Diablo 2 i soldi servono a una casso
Proprio a un casso no, servono per i mercenari, per equipparli e ressarli, servono per riparare gli oggetti.
e per scommettere.
che se fai solo self found è fondamentale.
Nightgaunt
20-08-21, 11:16
La notizia della rimozione di quei limiti per i non-ladder è una di quelle cose che ho sempre sognato :sisi:
La notizia della rimozione di quei limiti per i non-ladder è una di quelle cose che ho sempre sognato :sisi:
perchè? cosi facendo hanno distrutto l'economia di due modalità di gioco e reso inutile una :asd:
Cioè, se la cosa fosse stata limitata al single player benissimo e sacrosanto..
Ma per l'online è una merda :asd:
e per scommettere.
che se fai solo self found è fondamentale.
Mai scommesso
In Diablo 2 i soldi servono a una casso
Inviato dal mio moto g(7) power utilizzando TapatalkTi hanno già detto che ignori molto ma mi unisco al coro
Nightgaunt
20-08-21, 13:15
perchè? cosi facendo hanno distrutto l'economia di due modalità di gioco e reso inutile una :asd:
Cioè, se la cosa fosse stata limitata al single player benissimo e sacrosanto..
Ma per l'online è una merda :asd:Ladder è per chi vuole fare un fresh start e competere per fare lo sborone a chi arriva primo a 99, però capisco quello che dici.
Ma in fondo non mi importa della cosa perché al 99% giocherò in singolo.
personalmente non ho mai capito il sistema di scambi in un H&S, cioè regolarmente il 90% dei giocatori invece di giocare sta a guardare le aste in cerca dell'oggetto che cerca invece di famare per davvero. Molto meglio D3 sotto questo punto di vista, dove appunto si gioca e si farma, il loot è generoso e prima o poi trovi quello che cerchi.
D3 era pure peggio all'inizio
personalmente non ho mai capito il sistema di scambi in un H&S, cioè regolarmente il 90% dei giocatori invece di giocare sta a guardare le aste in cerca dell'oggetto che cerca invece di famare per davvero. Molto meglio D3 sotto questo punto di vista, dove appunto si gioca e si farma, il loot è generoso e prima o poi trovi quello che cerchi.
D3 dopo la chiusura della casa d'aste è diventato un bel gioco, però boh il sistema dei paragon e dei rift dopo un po' mi ha stufato, anche se non è troppo diverso da fare bahal run a diablo 2, ma un hack e slash è farming che sia ritf o bahal run.
Non gioco multiplayer competitivo solo con gli amici in questo tipo di giochi perchè mi massacrerebbero.
Nightgaunt
20-08-21, 15:47
Io dico sempre che diablo 3 ha cannato sugli item che escono sempre semi-random e che sono piccoli e col sonoro insignificante.
Quando ti droppa un maglio elite unique in D2 senti lo SDENG! che ti investe come un'onda d'urto e ti incomincia a battere il cuore a mille perché sai che potrebbe essere quel maglio lì che sognavi. E quando lo usi lo sbatti in faccia ai nemici con un bellissimo SPLAT!, non lo usi per fare lo show di luci colorate.
Quando ti droppa il legendary in D3: "oh, altra roba da far smantellare al fabbro".
D3 dopo la chiusura della casa d'aste è diventato un bel gioco, però boh il sistema dei paragon e dei rift dopo un po' mi ha stufato, anche se non è troppo diverso da fare bahal run a diablo 2, ma un hack e slash è farming che sia ritf o bahal run.
Non gioco multiplayer competitivo solo con gli amici in questo tipo di giochi perchè mi massacrerebbero.
Boh io lo trovo diversissimo.
Le Baal run anche a Hell dopo un pò raggiungono quel tetto dove diventano "inutili" e sono solo una mera formalità, almeno i rift scalano.
Il problema vero di D3 è che non generando introiti continui hanno smesso di farci cose. I cambiamenti interessanti li han fatti ORA con il revamp dei follower e gli eterei di questa season quando prima c'è stata la desolazione (Han giusto aggiunto qualche set nuovo eoni fa ma poca roba)
Gira sul mio Anbernic overcloccato?
Ne escono troppi forse su D3, non ti danno quella soddisfazione che ti davano al 2 quando trovavi i set o gli unici.
Diablo 3 è iniziato come casa d'aste e le armi, all'epoca, erano rare come in D2, anche perché andavano vendute a soldi veri.
poi hanno chiuso tutto in seguito alle critiche e al fatto che il gioco era diventato "controlla la casa d'aste e compra gli oggetti", peggio dei bot che ti vendono gli oggetti in chat nel vecchio D2
una volta chiusa la casa d'aste hanno reso i drop inutili. Droppare cose davvero forti era semplicemente una questione di giocare e andare avanti e gli oggetti appaiono tutti uguali e sono brutti proprio nel disegno
in D2 se droppi una unique da Diablo a normal (sì, è possibile anche a normal) sai che potrebbe essere l'arkaine's e ogni volta tremi, e l'arkaine's è pure un'armor abbastanza semplice da trovare, perchè versatile e si adatta a ogni barbaro. In D3 giochi perchè la grafica è bella, pazzi a parte che sono ancora lì a fare paragon settemila in un gioco morto, un po' come quelli che ladderavano su wacraft 3 con Sc2 in circolazione
Comunque, -1
Se volete è aperta l'open beta di Diablo 2 resurrected, potete scaricare(se non l'avete anora fatto) e provare il gioco su pc, playstation e x-box.
Nightgaunt
20-08-21, 18:28
Se volete è aperta l'open beta di Diablo 2 resurrected, potete scaricare(se non l'avete anora fatto) e provare il gioco su pc, playstation e x-box.Ma devi sempre pre-ordinare o è aperta a tutti?
Ma devi sempre pre-ordinare o è aperta a tutti?
si può giocare ora
tutti.
Cazzo descargo allora
Vediamo se li vale questi quaranta
Beh adesso proprio no, bestemmia e basta
Infatti ho paura.
Cmq d3 mi sta divertendo assai con glie eterei, con le guide alle build arrivi a fare cose guduriose tipo rift 90 o 110
Nyarlathotep
20-08-21, 18:52
Uhm... provato e ho pensato "wow quanta roba hanno migliorato in Diablo 3 rispetto al 2".
Tipo la barra della stamina per la corsa esiste solo per dare fastidio?
Peccato che la storia del 3 sia tipo una cosa abominevole scritta da qualcuno con seri problemi di coerenza e logica.
Diciamo che il 3 con l'itemizzazione del 2 (e la storia a chi interessa) sarebbe stato stupendo
comunque se volete un H&S bello divertente controllate Last Epoch
Sto giocando su ps4
Sicuaramente con il joystick si perde metà del divertimento
Se lo comprerò lo comprerò per pc
sono dentro, ho creato un game dal nome atto 1 inizio
barbaro che si chiama ilmichetta
chi vuole venire?
è troppo bello caboja ahahahaah
comuqnue le skin delle armi sono perfettaemnte riprodotte
due ore in solo sono arrivato a salvare cain e aprire tutti i wp nel frattempo
bella sensazione
la grafica vecchia faceva più paura
Lagga come nel 2000 cazzo
ehm... di che cazzo state parlando?
sarà l'orario ma mi par di capire che sia uscito qualche Diablo con il trucco rifatto per pc?
Kymya... sempre sul pezzo
Diablo 2 rifatto open beta
Provato giusto per testare settaggi e l'online:
-Fluidissimo, ma vorrei ben vedere! :asd:
-Lagga come il vecchio! Remake insomma fedele all'originale! :bua:
-Han fatto davvero un lavoro pregevolissimo!
-Day one, pochi smazzi!
comunque certi nuove traduzioni fanno rabbrividire
tipo campo delle scolte anziché campo delle ranger porca troia
ranger oscura che diventa scolta nera.
cazzo vuol dire scolta nera
comunque molto buono il lavoro per mantenere integra l'atmosfera inserendo orpelli grafici senza senza alterare la natura del gioco
nei due screen il passaggio da classico a remastered per la stessa ambientazione di gioco. notare che gioco a dettagli bassi perché ho una gtx 870
https://i.ibb.co/3zkhX96/1.png (https://ibb.co/M69NTxw)
https://i.ibb.co/JnQZwC5/2.png (https://ibb.co/y0S2cVW)
le skin sono state ridisegnate da zero e sono molto fighe e coerenti con gli item. cosa molto buona visto che prima la differenza grafica fra il vestire un oggetto e l'altro era assai lieve. così adesso si può usare la funzione di zoom che ha anche il suo senso
https://i.ibb.co/0rBrqwj/3.png (https://ibb.co/0rBrqwj)
Uff... Altri soldi da scucire.oggi lo scarico se in beta
ranger oscura che diventa scolta nera.
cazzo vuol dire scolta nera
Sbrotfl
Vabbè si gioca in eng per forza
non ho seguito....male!per accedere alla beta quali sono i requisiti?Account presente.
GenghisKhan
21-08-21, 12:42
Ma si deve cliccare furiosamente col mouse per fare tutto? :uhm:
Ma si deve cliccare furiosamente col mouse per fare tutto? :uhm:
più o meno...
non ho seguito....male!per accedere alla beta quali sono i requisiti?Account presente.Apri il client di Battle.net > tutti i giochi > d2resurrection > click in alto del tasto per giocare che è inattivo e seleziona beta test
Hai tempo fino al 23
Comunque in tutto questo ben di dio il grande sconforto deriva dall'always online anche per il single
E in generale online la latenza si sente forte come c'era anche in d2 classico multi. Voglio sperare che sia solo per la poca banda riservata alla beta ma i ritardi per ora dal click al colpo inferto possono essere palpabili. Per un h&s del 2000 andava bene, con gli standard di oggi si fa fatica a tollerarlo: sarò vecchio ma per questo problema le sessioni stancano un 30% in più. Ho paura che sia proprio una limitatezza del codice del vecchio titolo, perché con d3 era molto raro .
Questo per tacere del classico lag che ti teleporta ai 5 metri precedenti ma quello sicuramente si ridurrà pingando meglio i server
Questa beta è per la ladder
Non sono sicuro che il gioco abbia il singolo o lo è, l'han detto?
Apri il client di Battle.net > tutti i giochi > d2resurrection > click in alto del tasto per giocare che è inattivo e seleziona beta test
Hai tempo fino al 23
l'unico pulsante attivo è quello del preacquisto:uhm:
l'unico pulsante attivo è quello del preacquisto:uhm:Il tasto blu in basso a sinistra,
Sopra c'è un menù a tendina con la dicitura versione gioco. Clicca su quel menù a tendina
Questa beta è per la ladder
Non sono sicuro che il gioco abbia il singolo o lo è, l'han detto?Il gioco è always online.
Se giochi da solo è single player
Il tasto blu in basso a sinistra,
Sopra c'è un menù a tendina con la dicitura versione gioco. Clicca su quel menù a tendina
ti autorizzo ad insultarmi...questo è quello che mi appare dio...
https://i.ibb.co/jwBR2wH/Immagine-diablo.png (https://ibb.co/hdhfjdC)
Boh. È aggiornato il client?
Boh. È aggiornato il client?
scaricato stamattina
vabbuo,valuterò l'acquisto quando esce.
Assie.
Ma bisogna pre-acquistarlo per forza per provarlo?aho..mica l'ho capito!
nooooo è free da ieri
loggi nel client e installi, stop
Ma bisogna pre-acquistarlo per forza per provarlo?aho..mica l'ho capito!
prova mo! e vediamo se hai lo stesso inghippo!
- - - Aggiornato - - -
aspetto eh....
Il primo ottobre lo inizio e aprirò SEI topic
non so come funziona il sistema di idle che ti buttava fuori dal game dopo un certo periodo di inattività
sta di fatto che non mi sembra più sia possibile bloccare il path del pg per rimanere in game aspettando uber diablo
GenghisKhan
21-08-21, 18:06
più o meno...
Uff che palle, niente, non fa per me
Boh gente che non sa cos'è Diablo nel 2020
nooooo è free da ieri
loggi nel client e installi, stop
Che due coglioni.
vuole l'authenticator che, guarda caso, era installato sul cellulare che si è rotto.
E non ricordo se ho salvato i codici di recupero.
dovrei fare un nuovo account...e non mi va. Fanculo.
Che due coglioni.
vuole l'authenticator che, guarda caso, era installato sul cellulare che si è rotto.
Puoi annullare l'authenticator se l'hai perso, mi è successo.
Che due coglioni.
sei te quello degli 80 gozzilioni di paperdollari in bitcoin che è rimasto ownato?
Nightgaunt
22-08-21, 08:39
Ok provata la beta.
-Performance su GTX 660 pessima, come era giusto aspettarsi, sotto i 60 fps già camminando fuori dal campo delle ranger, ma niente da dire qui.
-Menù programmato con i piedi, Warcraft 3: Reforged style. Ventola della scheda video che decolla e le fiamme animate sul logo che scattano. Ridicolo.
-Mi sono reso conto che (così come era un tempo) se ci sono 100 nemici a schermo devi cliccare 100 volte per ucciderli se non hai attacchi AoE. Sono vecchio e malato per queste cose, voglio una roba per disabili che mi permetta di auto-attaccare come in Diablo 3.
-Il paladino è BRUTTO come la MORTE. Nero o bianco, il vecchio paladino non era così. Se non lo cambiano dovrò usare elmi pieni a vita.
-Grafica, audio e animazioni OTTIME, davvero un ottimo lavoro.
-Tutto il resto, è il vecchio Diablo 2 con i suoi pregi e difetti.
Maybeshewill
22-08-21, 13:48
Ok provata la beta.
-Performance su GTX 660 pessima, come era giusto aspettarsi
Per un gioco di 20 anni fa 3080 minimo
Nightgaunt
22-08-21, 13:51
Per un gioco di 20 anni fa 3080 minimo
Eh lo so che "sotto il cofano" il gioco è stra-vecchio ma gli effetti visivi ci sono e ovviamente pesano.
Io ho messo tutto al massimo, è una figata :mibullo:
Comunque è esattamente come lo volevo, stesse dinamiche (e lag :bua:) ma con la grafica figa. Ottimo.
Inviato dal mio Mi Note 10 Lite utilizzando Tapatalk
Maybeshewill
22-08-21, 14:08
Eh lo so che "sotto il cofano" il gioco è stra-vecchio ma gli effetti visivi ci sono e ovviamente pesano.
Ma ovviamente cosa, se va male su una 660 vuol dire che è fatto a merda
aaah ricominciamo:ahrahr:
Nightgaunt
22-08-21, 14:12
Ma gli effetti grafici sono moderni, sono le meccaniche ad essere vecchie!!! Semplicemente la 660 non ce la fa a gestire tutto l'ambaradan, l'unico modo sarebbe stato permettere di ridurre ancora di più il livello grafico.
Non mi meraviglio che la 660 non ce la faccia. Francamente mi preoccupano più i commenti di chi ha la 2060 super e gli scatta.
Per non parlare del lag in giocatore singolo che è INACCETTABILE.
Abbastanza OT comunque
La mia configurazione compie 9 anni
i7 3770K
16 GB ram DDR3
SSD 2TB
GTX 670 2 GB
Secondo voi se sostituisco la scheda video torno in forma o mi consigliate di cambiare sistema?
Obiettivo giocare al max a giochi come d2r e "abbastanza alto" a titoli più esosi a 1K
E che VGA consigliate?
Abbastanza OT comunque
La mia configurazione compie 9 anni
i7 3770K
16 GB ram DDR3
SSD 2TB
GTX 670 2 GB
Secondo voi se sostituisco la scheda video torno in forma o mi consigliate di cambiare sistema?
Obiettivo giocare al max a giochi come d2r e "abbastanza alto" a titoli più esosi a 1K
E che VGA consigliate?
mi spiace ma "dovresti" cambiare tutto.Configurazione vecchiotta caro.Come detto settordicimila volte ora non è il momento per cambiare,causa prezzi VGA raddoppiati e oltre.Ovvio che se non hai problemi economici allora è diverso.
vabè su ps4 gira da dio
in b4 in 144p
mi spiace ma "dovresti" cambiare tutto.Configurazione vecchiotta caro.Come detto settordicimila volte ora non è il momento per cambiare,causa prezzi VGA raddoppiati e oltre.Ovvio che se non hai problemi economici allora è diverso.Vero, ma tipo non è il momento da anni e con la crisi dei semiconduttori non lo sarà per almeno altri 5 anni.
Ma dici vecchia per il prcessore lento o perche tutto il setup non può reggere le nuove schede?
Nel senso l'anno scorso ho cambiato SSD ma ho dovuto prendere un sata perché la mobo non supporta gli hd pciexpress perché ai tempi non esistevano.
Non so quali requisiti di socket abbiano oggi le VGA
Vero, ma tipo non è il momento da anni e con la crisi dei semiconduttori non lo sarà per almeno altri 5 anni.
Ma dici vecchia per il prcessore lento o perche tutto il setup non può reggere le nuove schede?
Nel senso l'anno scorso ho cambiato SSD ma ho dovuto prendere un sata perché la mobo non supporta gli hd pciexpress perché ai tempi non esistevano.
Non so quali requisiti di socket abbiano oggi le VGA
Allora,immagino che tu voglia puntare ad una NVIDIA 3060 o una AMD 6700xt almeno...il tuo processore farebbe da collo di bottiglia,ti ritroveresti un sistema sbilanciato.Chiaro puoi benissimo prendere la scheda video e sfruttarla con la tua attuale build e cambiare il resto più avanti,avresti comunque dei miglioramenti.Se non ti interessano gli ultimi componenti usciti puoi prendere cpu e motherboard della generazione precedente come ho fatto io.
questa la mia attuale configurazione acquistata 2 mesi fa:
https://www.amazon.it/gp/product/B0883NTLXM/ref=as_li_qf_asin_il_tl?ie=UTF8&tag=zerozerocent-21&creative=21718&linkCode=as2&creativeASIN=B0883NTLXM&linkId=ddd1113bc4b681dd7b833c11b6b6adf5
https://www.amazon.it/MSI-Z490-Scheda-Madre-Socket/dp/B0886R2VJW/ref=pd_sbs_7?pd_rd_w=O0xY7&pf_rd_p=68f0bd4d-f848-4718-a0a9-b8cb636b1a86&pf_rd_r=89MMEBRTJYGJRVMKXSTQ&pd_rd_r=ae7da8b4-9a7b-44ea-804b-50e4508a42e4&pd_rd_wg=M1AWn&pd_rd_i=B0886R2VJW&psc=1
https://www.amazon.it/Crucial-Ballistix-BL2K16G32C16U4BL-Memoria-Computer/dp/B083VMSY1B/ref=pd_sbs_1?pd_rd_w=UVwyX&pf_rd_p=26de63c3-766e-46eb-a5d4-5196554180e1&pf_rd_r=3RSE3A1DMBQSMB0PD1S8&pd_rd_r=6a6109a9-5017-4ce4-9b83-f1cea5fadaff&pd_rd_wg=BvIzO&pd_rd_i=B083VMZX6F&th=1
https://www.amazon.it/GT-V2-Dissipatore-Heatpipes-Compatibile/dp/B0876GWBS5?dchild=1&keywords=deepcool+gammaxx&qid=1611912801&sprefix=deepcool&sr=8-6&linkCode=sl1&tag=bwd87-21&linkId=ac3c0172c29ad319682de04b17f3c35a&language=it_IT&ref_=as_li_ss_tl
https://www.amazon.it/ANTEC-HCG-750-GOLD-Alimentatore-Completamente-Modulare/dp/B07B4QHBKN/ref=pd_sbs_147_2/257-1043762-0233121?_encoding=UTF8&pd_rd_i=B07B4QHBKN&pd_rd_r=5907f947-bb05-42cf-89a4-e3c33cadd6ad&pd_rd_w=qNMvG&pd_rd_wg=xeiZA&pf_rd_p=642a7903-72f8-4b01-8e03-bd9df5f2849a&pf_rd_r=N1FVAJRQTD4KKNRVZTSY&psc=1&refRID=N1FVAJRQTD4KKNRVZTSY
https://www.amazon.it/Gigabyte-Radeon-GAMING-Scheda-grafica/dp/B08P3KWZV7
la scheda video presa a 1160 euro.
uao
no per niente io pensavo a una scheda video media; come dicevo non ho pretese di 4k anzi, gioco a 1080 quindi pensavo a roba del livello di una gtx 1060.
anche lì la cpu farebbe da collo di bottiglia
l'idea è tirare ancora a campare con un sistema medio senza prendere componenti di punta oggi ma che fra 4-5 anni quando cambio tutto sarebbero da buttare, soprattuto per il mondo delle vga.
uao
no per niente io pensavo a una scheda video media; come dicevo non ho pretese di 4k anzi, gioco a 1080 quindi pensavo a roba del livello di una gtx 1060.
anche lì la cpu farebbe da collo di bottiglia
l'idea è tirare ancora a campare con un sistema medio senza prendere componenti di punta oggi ma che fra 4-5 anni quando cambio tutto sarebbero da buttare, soprattuto per il mondo delle vga.
si diciamo che ci può stare,una 1060 o equivalente di recente produzione.
tieni conto che la scheda video l'ho presa vendendo la VEGA 64 ed il resto,cioè CPU MT RAM ALIMENTATORE.
equivalente di una 1060 oggi cosa sarebbe?
equivalente di una 1060 oggi cosa sarebbe?
Appartiene alla fascia medio/bassa,oggi occupata dalla 3060.Più in la dovrebbero uscire le 3050 credo.Ti direi di pensare all'usato ma i prezzi spesso sono folli.In casa AMD è uscita nella fascia medio/bassa la 6600 xt nata per il 1080.qui la recensione se vuoi farti un'idea.
https://www.tomshw.it/hardware/amd-radeon-rx-6600-xt-recensione/
- - - Aggiornato - - -
Mia personalissima opinione,prendere una scheda video che ti dia un po di margine e la scekta migliore a mio avviso.
Bioparco una scheda fascia medio bassa una da 400€ che su trova a 600€?
Compro una play
Bioparco una scheda fascia medio bassa una da 400€ che su trova a 600€?
Compro una play
Decisamente SI:asd:
Nightgaunt
22-08-21, 20:02
Madonna se mi muore la 660 adesso è la fine...ma quando finirà questa follia?
Madonna se mi muore la 660 adesso è la fine...ma quando finirà questa follia?
2022 inoltrato a sentir dire...comunque ho una 960 4 Giga da vendere...
- - - Aggiornato - - -
oppure console Sony/Microsoft...Nintendo non mi sembri appartenere al target:asd:
Nightgaunt
22-08-21, 20:07
2022 inoltrato a sentir dire...comunque ho una 960 4 Giga da vendere...
Ad un prezzo MOLTO onesto la prenderei pure, ma se vuoi fare price gouging aspetto :asd:
In effetti una 960 non mi servirebbe gran che ora, i pochi giochi che mi interessano a cui non posso giocare ora hanno requisiti ben più alti...ma se veramente mi muore la 660 ti terrò presente :sisi:
Ad un prezzo MOLTO onesto la prenderei pure, ma se vuoi fare price gouging aspetto :asd:
In effetti una 960 non mi servirebbe gran che ora, i pochi giochi che mi interessano a cui non posso giocare ora hanno requisiti ben più alti...ma se veramente mi muore la 660 ti terrò presente :sisi:
ho venduto la vega 64 ancora in garanzia a 300 euro,potevo chiederne tranquillamente 500 el'avrei venduta sicuramente.Povero ma onesto:sisi:
Nightgaunt
22-08-21, 20:15
ho venduto la vega 64 ancora in garanzia a 300 euro,potevo chiederne tranquillamente 500 el'avrei venduta sicuramente.Povero ma onesto:sisi:
Ti terrò presente, però francamente spero che la 660 regga fino al 2022, tanto di backlog accessibile ne ho in abbondanza.
tanto per...questa è come la mia.....
https://www.ebay.it/itm/124712274296?hash=item1d096e4978:g:eUkAAOSwnQpgk8a F
Kemper Boyd
22-08-21, 20:28
tanto per...questa è come la mia.....
https://www.ebay.it/itm/124712274296?hash=item1d096e4978:g:eUkAAOSwnQpgk8a F
Ma lol ho una scheda uguale nel vecchio PC e l'avevo pagata 209 euro 5 anni fa :bua:
Ma lol ho una scheda uguale nel vecchio PC e l'avevo pagata 209 euro 5 anni fa :bua:
PAZZESCO Howard tm.
leggo che le risorse umane in Activision/Blizzard hanno cancellato prove/documentazioni
https://wow.zamimg.com/uploads/screenshots/normal/1031825.png
https://wow.zamimg.com/uploads/screenshots/normal/1031826.png
E' un escalation di casini per la Blizzard
Blizz ovviamente nega, vediamo se ci sono prove.
Sopprimere prove quando sei sotto indaqgine non è mai un bel segnale. :asd:
Nightgaunt
25-08-21, 18:00
Intanto, come scandalo ancora più grosso, ho inviato una mail all'indirizzo "per l'inclusività" (giuro, esiste, c'è un intera pagina) dove ho chiesto delle modifiche QoL in Diablo 2 resurrected per chi ha problemi di salute e non può cliccare su ogni singolo nemico.
Praticamente ho chiesto un' opzione che permetta di simulare il button mashing quando si attacca semplicemente tenendo premuto il tasto di attacco,senza dover ricliccare su ogni nemico.
2 settimane e manco una risposta automatica. Alla faccia dell'inclusività.
Compra un mouse con il bottone del doppio clic automatico.
Nightgaunt
25-08-21, 18:18
Compra un mouse con il bottone del doppio clic automatico.
Ho di meglio, ne ho uno che fa pure le macro, ma Blizzard ha deciso di mettere "online" pure il single player e si rischia il ban per queste cose.
Ah ma adesso il Tribunale della California gliela farà vedere. Prevedo l'acquisizione da parte di Tencent per Natale.
Det. Bullock
25-08-21, 18:27
Ma non c'era già quella funzione? io ricordo che cliccando su un nemico specifico e tenendo premuto continuava ad attacare. Poi non lo facevo mai perché sono sempre stato un cliccatore compulsivo ma mi sembra fosse possibile. E no, non mi riferisco a quando premevi shift (o era CTRL?) per continuare ad attaccare stando sul posto.
Intanto, come scandalo ancora più grosso, ho inviato una mail all'indirizzo "per l'inclusività" (giuro, esiste, c'è un intera pagina) dove ho chiesto delle modifiche QoL in Diablo 2 resurrected per chi ha problemi di salute e non può cliccare su ogni singolo nemico.
Praticamente ho chiesto un' opzione che permetta di simulare il button mashing quando si attacca semplicemente tenendo premuto il tasto di attacco,senza dover ricliccare su ogni nemico.
2 settimane e manco una risposta automatica. Alla faccia dell'inclusività.
non ci sono mods per il rapid fire ? In Starcraft 2 c'è.
Nightgaunt
25-08-21, 18:35
Ma non c'era già quella funzione? io ricordo che cliccando su un nemico specifico e tenendo premuto continuava ad attacare. Poi non lo facevo mai perché sono sempre stato un cliccatore compulsivo ma mi sembra fosse possibile. E no, non mi riferisco a quando premevi shift (o era CTRL?) per continuare ad attaccare stando sul posto.
Allora, si, se tieni premuto sul nemico continua ad attaccare...ma poi devi passare al prossimo e se non ripremi il bottone il pippotto ci si avvicina solo e non fa niente. Mi are che in Diablo 3 abbiano aggiustato questa cretinata e infatti ci ho giocato recentemente senza problemi.
Sisonoio, mods in Starcraft 2? Non ti bannano seduta stante?
nel sneso che in sc2 il rapidfire è implementato con un tasto specifico
Nightgaunt
25-08-21, 19:17
nel sneso che in sc2 il rapidfire è implementato con un tasto specifico
Deve essere una cosa recente, non c'era ai tempi in cui ero Lega Diamante :sisi:
Hanno fatto bene a metterlo, è un gioco di strategia non una gara a chi clicca più forte.
No c'è da sempre
https://tl.net/forum/sc2-strategy/446530-rapid-fire-hotkey-trick
C'è da sempre e non ho ancora capito a cosa serve.
Infatti faccio schifo.
Però sono stato Master 3 :mmh?:
Nightgaunt
25-08-21, 22:38
Strano, quando ero azzurro di sci leggevo tutte le guide e stavo sempre sul forum di b.net.
In fondo io facevo tot marine, ci mescolavo qualche medico e qualche marauder, facevo A-move verso il nemico e chiudevo gli occhi.
E bam! finito la prima stagione in lega diamante con achievement a perenne memoria sull'account :asd:
Dovevo essere bravo nella macro, perchè di micro avevo una media da bradipo, tipo 30 :asd:
C'è da sempre e non ho ancora capito a cosa serve.
Infatti faccio schifo.
Però sono stato Master 3 :mmh?:Eh grazie in 2 vs 2 o oltre anche mia zia
Strano, quando ero azzurro di sci leggevo tutte le guide e stavo sempre sul forum di b.net.
In fondo io facevo tot marine, ci mescolavo qualche medico e qualche marauder, facevo A-move verso il nemico e chiudevo gli occhi.
E bam! finito la prima stagione in lega diamante con achievement a perenne memoria sull'account :asd:
Dovevo essere bravo nella macro, perchè di micro avevo una media da bradipo, tipo 30 :asd:Ok
Ci rileggiamo fra tre mesi quando mi dirai di nuovo che sei arrivato a diamond giocando lento con le bioball
Perché ripetersi è così divertente
Ho di meglio, ne ho uno che fa pure le macro, ma Blizzard ha deciso di mettere "online" pure il single player e si rischia il ban per queste cose.Non si rischia il ban per macro di mouse o tastiera.
Mai stato così in nessun gioco blizzard :asd:
Inviato dal mio G8141 utilizzando Tapatalk
Nightgaunt
26-08-21, 05:15
In realtà la cosa è molto controversa, l'eula parla chiaramente di "third party software" che creano "vantaggi" come cheat e pertanto punibili di ban.
Da una vecchia discussione di teamliquid si arriva a questa conclusione:
"From the sounds of it, it is OK to rebind a single action to a macro ie) rebind a key to a different key, but multiple actions per keystroke is ban-able".
É che tutti parlano di efficienza, abilità di eseguire la catena di montaggio, rapidità nello sbrigare la faccenda videoludica...io parlo di clangore di spade, di odore di cripta aperta di fresco...del rantolo spaventoso proveniente dal buio della galleria del dungeon...di questo dovremmo parlare... Che disastro..
É che tutti parlano di efficienza, abilità di eseguire la catena di montaggio, rapidità nello sbrigare la faccenda videoludica...io parlo di clangore di spade, di odore di cripta aperta di fresco...del rantolo spaventoso proveniente dal buio della galleria del dungeon...di questo dovremmo parlare... Che disastro..
è quello che succede quando i videogiocatori diventano vecchi
vabbeh ma perchè oramai gli H&S sono prima di tutto questo, build, meta, formule matematiche per calcolo del danno e chi più ne ha più ne metta. E personalmente non sono così dentro a questa categoria, ma ne faccio parte
è quello che succede quando i videogiocatori diventano vecchi
Io non sono un ragazzino ma mantengo uno spirito!
vabbeh ma perchè oramai gli H&S sono prima di tutto questo, build, meta, formule matematiche per calcolo del danno e chi più ne ha più ne metta. E personalmente non sono così dentro a questa categoria, ma ne faccio parte
Che schifo dai. Torna a amare Diablo per i giusti motivi
Il 3 lo prendo in mano ogni 3 mesi per le nuove stagioni, scelgo un pg, guardo una build su icyveins o maxroll e cerco di farla, grindo, incanto, cerco le stat perfette per arrivare a rift alti e poi basta. Però mi diverto. Principalmente perché ho un amico con cui giocarci.
Diablo2r penso lo vivrò più tranquillamente ma sapendo già tutto alla fine arriverò a fare le cose analoghe, run, runewords e così via.
Tipo s24 ho fatto incantatrice, prima per me in d3.
Build firebird lame di fuoco passando per una mediocre su arconte che è servita per grindare.
Adesso ho una inca da mischia. Inizio il gr
2 secondi di disintegrate così ho teleport infinito per 10 sec circa
Inizio a pullare e aggirare e incinerare con disint
Quando ho un po di densità: deflagrazione multipla che ogni colpo mi aumenta del 20% la resistenza a tutti i danni
Buco nero per raggrunare mille mostri
Disintegra per applicare incinerate
Teleport davanti a loro (in sincronia con la combustione di prima, e con la zona fuoco della convention of elements)
Lame zing zing
Tutto muore
Tutto questo dura 2 secondi circa. Le apm saranno a 300 in quegli istanti.
Solo che al momento sono poco rollato e crepo anche io. A Gr 105 non riesco ancora a finire.
Io non sono un ragazzino ma mantengo uno spirito!
Che schifo dai. Torna a amare Diablo per i giusti motivi
come detto in precedenza: a me le storie degli h&s son sempre state sulle palle, non riescono a coinvolgermi e finisco sempre a pensare a Giovanni che fa Pdor figlio di Kmer. E poi sinceramente, a me ste ambientazioni han rotto la minchia, e i ragni, e il cimitero, e le pile di corpi ammassati... è da 20 anni che vediamo lo stesso tema in giochi diversi. Per esempio The Ascent ha dimostrato come si può proporre qualcosa di diverso quanto ad ambientazione.
Tanto vale usare gli h&s per quello che sono, un superbaraccone in cui il divertimento supremo è schiacciare un tasto e far esplodere tutto quello che vedi sullo schermo, cercando l'oggettino che ti fa esplodere anche il pc
su ps5 adesso sto giocando a borderlands 3, dove hanno saputo coniugare storia e gameplay in modo sublime, grazie anche a un doppiaggio in italiano davvero fuori di testa da quanto fatto bene
Non mi stancherò mai delle atmosfere di Diablo 1 e 2, del clangore di quelle spade e del brontolio pesante dei coperchi di quelle tombe di marmo...
Per me non c é gergo malsano né conta dei secondi...il momento che con un gioco simile cominci a esprimerti come un nerd da scrivania e smetti di sognare nelle passeggiate di montagna piene di radici, zone d'ombra e entrate tra rocce irregolari, é un pezzo di esistenza stessa che muore.
A quel punto, non vale più la pena, e fortunatamente per me continua a valere la pena.
Appena prendo Diablo 2 Resurrected alla release apro un topic e vi narrerò io tutto...
Nightgaunt
27-08-21, 13:44
Ah si Absint, hai ragione, io D2 lo respiro, metto la colonna sonora bella forte, ascolto tutti i commenti degli npc e adoro gli effetti sonori.
Però non ho più 20 anni, mi serve l'autoclick per attaccare :asd:
Ah si Absint, hai ragione, io D2 lo respiro, metto la colonna sonora bella forte, ascolto tutti i commenti degli npc e adoro gli effetti sonori.
Però non ho più 20 anni, mi serve l'autoclick per attaccare :asd:
Perchè sei vecchio :asd:
Nightgaunt
27-08-21, 15:41
Perchè sei vecchio :asd:Vedi che un giorno potrebbe capitare pure a te, non si sa mai..
Vedi che un giorno potrebbe capitare pure a te, non si sa mai..
Sono vecchio anche io, infatti gli fps negli ultimi 5 anni ho lasciato, sugli rpg l'ansianità pesa di meno.
Nightgaunt
27-08-21, 16:01
Sono vecchio anche io, infatti gli fps negli ultimi 5 anni ho lasciato, sugli rpg l'ansianità pesa di meno.
Io "mentalmente" vedo che sono ancora in grado di vincere un match random in Starcraft 2, ma mi costa molto stress, appena mi siedo al computer sento che non ho voglia di farlo.
Sugli fps invece sono ancora fortissimo, robe che se metto su Quake, World at War o Modern Warfare 2 a distanza di anni, faccio ancora un K/D da tennista.
Overwatch: l’eroe McCree cambierà nome
https://gametimers.it/overwatch-leroe-mccree-cambiera-nome-in-seguito-alla-causa-legale-contro-blizzard/
a leggere, sembra tutto una farsa di una commedia divertente :bua:
Nightgaunt
27-08-21, 20:12
a leggere, sembra tutto una farsa di una commedia divertente :bua:
Vabbè dai era il minimo dopo il casino che hanno combinato :asd:
Vabbè dai era il minimo dopo il casino che hanno combinato :asd:È ridicolo cambiare il nome
Nightgaunt
28-08-21, 06:53
È ridicolo cambiare il nomeDa un punto di vista marketing/pr no, è una scelta ovvia.
direi che a questo punto, i nomi dei personaggi li debbano dare con un generatore casuale di nomi, che mischia lettere a caso :sisi: anzi, facciamo pure di simboli e numeri, tipo password, sia mai che capiti fuori un nome che possa associarsi ad una qualche persona sul pianeta che abbia o abbia avuto comportamenti non inclusivi :sisi:
Ma mica cambieranno il nome anche all'arma The Cosbynator?
potremmo chiamarlo Hitler
Sandro Storti
28-08-21, 12:16
Ricordo che Diablo... 1 mi pare, fu tra i primissimi giochi che piratai sul mio primo pc. Mai finito. Come il 2. Noioso.
Forse ora potrei quasi finirlo
https://www.youtube.com/watch?v=LwoUPMg9TLc
:cattivo:
Nightgaunt
30-08-21, 19:57
Comunque portiamoci avanti, suggerite nomi per i personaggi:
Paladino Zeal armato di spada: DECUBITUS.
Come lo chiamo il mio Barbaro?