PDA

Visualizza Versione Completa : [Multi] Deus Ex - Mankind Divided



Pagine : [1] 2 3

Bishop76
14-04-16, 14:22
Ecco l'ultimo trailer del nuovo capitolo di Deus Ex, in uscita il 23 agosto 2016:


https://www.youtube.com/watch?v=4vKkHHphGEY

Leorgrium
14-04-16, 14:33
Ecco l'ultimo trailer del nuovo capitolo di Deus Ex, in uscita il 23 agosto 2016:


https://www.youtube.com/watch?v=4vKkHHphGEY

Gia aperto il topic tempo fa:

http://www.thegamesmachine.it/forum/consolemania-zone/1732-deus-ex-mankind-divided-23-08-16-a.html

Bishop76
14-04-16, 15:29
un topic che ha avuto un grande successo eh! :trollface:

testudo13
14-04-16, 15:33
Il gioco che aspetto di piu' in assoluto. :aleoo:

Eric Starbuck
14-04-16, 15:40
In assoluto no. per quello c'è uncharted 4, però lo aspetto abbastanza. forse quasi quanto horizon e un gradino sopra persino a Mirror's Edge.

Blade Runner
15-04-16, 08:53
per la cronaca :asd: http://www.thegamesmachine.it/forum/consolemania-zone/1732-deus-ex-mankind-divided-23-08-16-a.html

Harry_Lime
15-04-16, 10:07
In assoluto no. per quello c'è uncharted 4, però lo aspetto abbastanza. forse quasi quanto horizon e un gradino sopra persino a Mirror's Edge.
ma va a cagher. :asd:
the linear shit person shooter vs the best action stealth rpg cyberpunk of this gen. :rotfl:

Eric Starbuck
15-04-16, 14:22
ma va a cagher. :asd:
the linear shit person shooter vs the best action stealth rpg cyberpunk of this gen. :rotfl:

Che vuoi!??? :asd:

Lo sai che io sono uomo ubisoft che gioca tutti gli AC, Watchdogs, ogni free roaming possibile e immaginabile e probabilmente non capisco un cazzo di VG. :lol:

Comunque se uscissero lo stesso giorno si, sceglierei veramente prima Unchy e poi Deus Ex.

CX3200
15-04-16, 16:03
non smanio come per mass effect o horizon, ma è sicuramente in whis-list, DE: ex machina mi ha piacevolmente sorpreso....spero soltanto che sia più come la prima parte, cioè più esplorativa con tante piccole missioni secondarie che non la seconda più lineare a votata all'action (per quanto le parti action mi siano piaciute)

Bishop76
28-04-16, 18:10
nuovo trailer e svelate le edizioni limitd/collectors:


Boxed Edition (PlayStation 4, Xbox One, Windows PC)

Day One Edition - £54.99/€69.99 on console, £39.99/€49.99 on PC
Extra in-game mission
Covert agent packs: this pack contains a compilation of in-game items, including various weapons, re-skins, and upgrades. Using the wide variety of items included in this pack, you will be able to both sport a custom look, and obtain additional tools to support your play style of choice
Digital OST Sampler
Digital Books (Mini Artbook + Novella + Comic book)

Collector's Edition - £109.99/€129.99 on console, £99.99/€119.99 on PC
All Day-One Edition content
Exclusive Black and Gold Prism box
9" Adam Jensen Figurine
48-Page Artbook
Steelbook

Digital Editions (PlayStation 4, Xbox One, Windows PC)

Digital Standard Edition - £49.99/€69.99 on console, £39.99/€49.99 on PC
Extra in-game mission
Covert agent packs: This pack contains a compilation of in-game items, including various weapons, re-skins, and upgrades. Using the wide variety of items included in this pack, you will be able to both sport a custom look, and obtain additional tools to support your play style of choice

Digital Deluxe Edition - £74.99/€99.99 on console, £64.98/€79.98 on PC
All Digital Standard Edition content
Season Pass


https://www.youtube.com/watch?v=ZGGaVCCMgfw&feature=youtu.be

http://static2.gamespot.com/uploads/scale_super/43/434805/3055118-unnamed.jpg

Blade Runner
28-04-16, 18:19
giocone!

Eliwan
28-04-16, 18:37
:vojo: :vojo: :vojo: :vojo:

Harry_Lime
28-04-16, 19:45
Seghe, seghe everywhere.

Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk

MrWashington
28-04-16, 19:49
MIO

Bishop76
28-04-16, 22:03
dal PSBlog:
https://blog.it.playstation.com/2016/04/28/10-motivi-per-cui-deus-ex-mankind-divided-punta-ad-essere-laction-rpg-perfetto/



10 motivi per cui Deus Ex: Mankind Divided punta ad essere l’action-RPG perfetto

Sebbene non si sia parlato molto di Deus Ex: Mankind Divided nei mesi scorsi, il nostro team di Eidos-Montréal ha lavorato sodo sul gioco. Oggi siamo felici di tornare sotto i riflettori con il nostro nuovo trailer 101, che vi darà un’anteprima di cosa potrete aspettarvi dal gioco. Buon divertimento!

In che modo Deus Ex: Mankind Divided perfezionerà la formula action-RPG? Ecco 10 modi:

1) Deus Ex ti permette di giocare a modo tuo. Combattimento, furtività, hacking e approccio sociale saranno sempre a tua disposizione per soddisfare i tuoi obiettivi.
2) Ogni scelta che fai nel gioco ha delle conseguenze, e ogni decisione che prendi avrà un impatto sul finale che vedrai
3) Adam Jensen avrà un nuovo set di potenziamenti, e sarai tu a scegliere in quali investire per favorire il tuo stile di gioco.
4) Ora le armi sono personalizzabili al momento, con diversi tipi di accessori e di munizioni.
5) Il nostro team si è impegnato molto per creare delle missioni secondarie interessanti. Niente obiettivi e situazioni generici; ciascuna delle nostre missioni secondarie ti presenterà diversi personaggi con le loro storie, e comporterà delle scelte morali.
6) Anche le scelte nei dialoghi sono un’importante funzionalità sociale del gioco, e ci sarà un potenziamento che ti fornirà informazioni sul miglior modo di condurre determinate conversazioni per raggiungere il tuo obiettivo.
7) Il nostro mini-gioco di hacking include una quantità di nuove possibilità. Inoltre introdurremo un potenziamento di hacking remoto, che ti permette di manipolare determinati dispositivi sul momento.
8 ) Il gioco ti condurrà attraverso diversi luoghi in giro per il mondo. Finora abbiamo svelato Dubai, Praga e un ghetto fittizio chiamato Golem City. Il nostro motto è: ambienti ricchi e dettagliati.
9) Il nostro sistema musicale è organizzato a strati, che si adattano dinamicamente alle tue azioni nel mondo: esplorazione, infiltrazione, combattimento, e così via.
10) Quando termini il gioco potrai accedere alla nuova modalità Nuova Partita +. In questa modalità ti incoraggiamo a effettuare scelte diverse e a mescolare diversi stili di gioco per provare ciò che potresti esserti perso la prima volta.

Deus Ex: Mankind Divided uscirà il 23 agosto 2016 per PlayStation 4, con le edizioni Digital Standard e Deluxe disponibili per il pre-ordine sin da ora sul PlayStation Store. A quale aspetto del gioco sei più interessato?

https://c2.staticflickr.com/2/1517/26597549322_582c44fa42_o.jpg

https://c2.staticflickr.com/2/1443/26597549452_20256a34e8_o.jpg

https://c2.staticflickr.com/2/1575/26597549392_0cd22afa73_o.jpg

https://c2.staticflickr.com/2/1486/26597549292_9326632c8a_o.jpg


ci sarà pure il NG+ :vojo: :vojo:

CX3200
28-04-16, 22:09
se mantengono solo la metà di quello che promettono, gioco dell'anno :sbav:

Ro9
28-04-16, 22:49
Agosto troppo lontano nnaggia

Blade Runner
28-04-16, 22:57
:sbav: sembra l'evoluzione perfetta di human revolution

Eric Starbuck
29-04-16, 08:51
never asked for this but I want it! I Want it NOW!!! :sbav:

Ocean
30-04-16, 14:08
Non dovevo entrare qui. Avrei preferito questo a maggio e Uncharted ad agosto.
Vabbé, l'importante è che esca al meglio:sisi:

febiuzZ
30-04-16, 14:29
L'angolo del seghino cyberpunk è qui? :fag:

Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk

Eliwan
30-04-16, 14:31
L'angolo del seghino cyberpunk è qui? :fag:

Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk

No è su Cyberpunk 2077 :sisi:

Bishop76
26-05-16, 14:08
nuovo trailer live-action:


https://www.youtube.com/watch?v=4-MU5MgRV6U&feature=youtu.be

Eric Starbuck
26-05-16, 15:34
Beh, la storia delle due "etnie" in lotta, di cui una oppressa etc è un po' trita, ma almeno qui gli oppressi in teoria sono quelli "superiori".

Ma come gestiranno il finale di human revolution? come gli pare a loro immagino. non ce n'era uno in cui si rendevano i potenziati liberi dal dover assumere le droghe anti rigetto?

Eliwan
28-05-16, 12:12
Beh, la storia delle due "etnie" in lotta, di cui una oppressa etc è un po' trita, ma almeno qui gli oppressi in teoria sono quelli "superiori".

Ma come gestiranno il finale di human revolution? come gli pare a loro immagino. non ce n'era uno in cui si rendevano i potenziati liberi dal dover assumere le droghe anti rigetto?
Hanno scelto loro il finale di HR, e si riparte da li...

La vostra scelta nel gioco precedente, conterà come un Bishop che parla di Uncharted dopo 1 minuto di gioco vs Harry che ci ha passato 40 ore sopra girandoselo come un calzino :sisi:

Leorgrium
01-06-16, 17:50
http://pbs.twimg.com/media/Cj4JMEMWEAQIfpJ.jpg

Harry_Lime
07-06-16, 22:53
vi ricordo domani ore 17.30 diretta su twitch.
https://www.twitch.tv/deusex

18 minuti di gameplay a praga, confermati.

Bigg
08-06-16, 09:59
eh già... e alle 18 c'è quello di watchdogs2... dovrò tenere aperte 2 finestre :asd:

Harry_Lime
08-06-16, 16:42
Porco cane, è roba da seghe a 2 mani.
Che atmosfera.

Leorgrium
08-06-16, 16:46
Ecco il gameplay:


http://youtu.be/I5acI46z9Y4

Eliwan
08-06-16, 16:57
Le macchine ferme per la strada..... grrrr che nervoso. Macchine in movimento mai???? Non dico GTA però porca pupazza

Harry_Lime
08-06-16, 17:11
Le macchine ferme per la strada..... grrrr che nervoso. Macchine in movimento mai???? Non dico GTA però porca pupazza

Vai via.

Eliwan
08-06-16, 17:19
Almeno qui ci sono i riflessi, a quanto pare niente specchi rotti perchè l'engine non lo permetteva :rotfl:

Stiamo parlando di un gioco che amo, ma quelle macchine che non sembrano macchine ma oggetti bloccati li sulla strada fermi, nel 2016 li potevano pure evitare/migliorare.

:asd: :asd: :asd:

Cyberpunk 2077 gli darà una pista da questo punto di vista :asd: :asd: :asd:
Mi immagino già macchine volanti, auto che si muovono, traffico, motociclette cyber modificate, etc.etc.etc.
Syndacate parte di queste cose già le aveva nel 1993 :asd: :asd:

Harry_Lime
08-06-16, 17:20
Almeno qui ci sono i riflessi, a quanto pare niente specchi rotti perchè l'engine non lo permetteva :rotfl:
Dai basta.
Vai a commentare la grafica in zona pc.
Perchè non vai di là? Voglio che me lo dici.
Vai via non ti vogliamo.

Non provare a dire cazzate perchè la verità la sappiamo, ma la devi ammettere tu.

testudo13
08-06-16, 17:23
Sara'. Io STRAGODO

MrWashington
08-06-16, 17:27
Dai basta.
Vai a commentare la grafica in zona pc.
Perchè non vai di là? Voglio che me lo dici.
Vai via non ti vogliamo.

Non provare a dire cazzate perchè la verità la sappiamo, ma la devi ammettere tu.

Harry puoi smettere di dire ad eliwan queste cose? Non è perché gioca al pc devi pensare che in zona pc tutti pensano alla grafica, è lui un caso "particolare" di troll. Ignoralo per favore.

Eliwan
08-06-16, 17:28
Guardate che parlate voi della grafica e del Pc.. eh... io mi limito a parlare di quello che vedo del gioco :asd:
Non della piattaforma su cui gira :asd:

MrWashington
08-06-16, 17:30
è quello il tuo problema, parli. :asd:

Eliwan
08-06-16, 17:36
DE HR per me è un capolavoro. Solo che certe piccolezze faccio fatica a digerirle.
Figuriamoci dopo aver giocato a TW 3 :asd:

Anche "Disonhored" aveva macchine/treni/robottini coi trampoli in movimento che rendevano l'atmosfera migliore.

Qui scendi per strada e a quanto pare ti ritrovi sempre quegli oggetti simil macchine di cui l'unica cosa che vedi muoversi è il lampeggiante.

E ti lascia quella sensazione di finto/plasticoso che mal si conviene ad un capolavoro come DE :asd:

Poi per dire; spaccare un vetro, rubare un auto e fuggire volando è una cosa. Raggiungere sempre quel cavolo di elicottero per completare la missione è un altra :asd:

Harry_Lime
08-06-16, 17:37
Harry puoi smettere di dire ad eliwan queste cose? Non è perché gioca al pc devi pensare che in zona pc tutti pensano alla grafica, è lui un caso "particolare" di troll. Ignoralo per favore.
Ma guarda che lo so benissimo come funziona in zona pc. Infatti la mia era una provocazione, perchè è evidente che se di là non scrive, è perchè ne hanno le palle piene anche di là delle sue stronzate.

- - - Aggiornato - - -


DE HR per me è un capolavoro. Solo che certe piccolezze faccio fatica a digerirle.
Figuriamoci dopo aver giocato a TW 3 :asd:

Anche "Disonhored" aveva macchine/treni/robottini coi trampoli che in movimento e rendevano un atmosfera fantastica.

Qui scendi per strada e a quanto pare ti ritrovi sempre quegli oggetti simil macchine di cui l'unica cosa che vedi muoversi è il lampeggiante.

E ti lascia quella sensazione di finto/plasticoso che mal si conviene ad un capolavoro come DE :asd:
Però puoi andarne a parlare da un'altra parte. Non ci offendiamo.

Venom1905
08-06-16, 17:52
L'ipotesi day one si fa sempre più probabile!!

febiuzZ
08-06-16, 17:55
Figata assurda.

Inviato dal carretto della Porchetta

Harry_Lime
08-06-16, 17:59
Devo ricordarmi di non andare in vacanza dopo il 22 agosto.

febiuzZ
08-06-16, 18:12
22 agosto. Minchia

Inviato dal carretto della Porchetta

Blade Runner
08-06-16, 18:16
tanta ma tanta roba. atmosfera da vendere. prima vedi il trailer di wd2 poi vedi questo.non dico altro.

Harry_Lime
08-06-16, 18:18
22 agosto. Minchia

Inviato dal carretto della Porchetta
23 agosto.
Infatti ho scritto che non devo andare in vacanza DOPO il 22 agosto. :asd:
Però una settimana di ferie me la tengo dal 23. :asd:

- - - Aggiornato - - -


tanta ma tanta roba. atmosfera da vendere. prima vedi il trailer di wd2 poi vedi questo.non dico altro.
Pensa me che prima ho visto la diretta di deus ex e poi sono passato a WD. :bua:

Blade Runner
08-06-16, 18:19
io mi sono visto prima il trailer di wd tanto sapevo già che con deus ex potevo andare tranquillo

Harry_Lime
08-06-16, 18:22
io mi sono visto prima il trailer di wd tanto sapevo già che con deus ex potevo andare tranquillo
Comunque, togliendo deus ex che esce con quattro mesi di anticipo sulla campagna natalizia, finisce che anche questo natale l'unica vera killer app è gears of war 4. :bua:

MrWashington
08-06-16, 18:52
Ah già lo comprate per console.

Io pc :sisi:

Leorgrium
08-06-16, 18:56
La modalità Breach include delle microtransazioni che, non saranno dei paywall, ma consentiranno solo a chi vuole delle scorciatoie di avere dei booster, pagati con moneta reale, da sfruttare nei livelli per risalire più rapidamente le leadeboard.
Tutti gli altri, possono ignorarle e giocare l’esperienza senza pagare.

Ro9
08-06-16, 20:26
Comunque, togliendo deus ex che esce con quattro mesi di anticipo sulla campagna natalizia, finisce che anche questo natale l'unica vera killer app è gears of war 4. :bua:

Non so se uscirà anche per console contemporaneamente, ma vorrei ricordare che esce Divinity Original Sin 2 in sto semestre eh.. mica pizza e fichi, giusto il sequel del game of the year 2014.

Wilmot26
08-06-16, 21:28
23 agosto.
Infatti ho scritto che non devo andare in vacanza DOPO il 22 agosto. :asd:
Però una settimana di ferie me la tengo dal 23. :asd:

- - - Aggiornato - - -


Pensa me che prima ho visto la diretta di deus ex e poi sono passato a WD. :bua:
Si ma attento, non fare l'errore di tornare dalle vacanze il giorno del D1, che i commessi di Unieuro potrebbero risentirsene se il loro cliente prediletto non dovesse presentarsi, come da prassi, un paio di giorni prima del D1 a chiedere, con tatto e gentilezza, di rilasciare il gioco prima.

Harry_Lime
08-06-16, 21:59
Ovviamente prenderò ferie 72 ore prima per rompergli i maroni nel periodo ferragostiano.

Pete.Bondurant
08-06-16, 22:38
In questo momento, da qualche parte, un commesso dell'Unieuro alzando lentamente la testa, un brivido che corre lungo la schiena, prova l'inspiegabile desiderio di mettersi a piangere :asd:

Harry_Lime
08-06-16, 23:02
In questo momento, da qualche parte, un commesso dell'Unieuro alzando lentamente la testa, un brivido che corre lungo la schiena, prova l'inspiegabile desiderio di mettersi a piangere :asd:
Anche perchè deus ex fa parte dei preorder della gamesweek a 39,90 euro.
E questi preorder sono una scocciatura per i negozi perchè mi devono dare il gioco a seduta stante anche se non hanno copie sullo scaffale avendo la priorità su tutti gli altri. E i conti non tornano mai di quelle maledette copie. :asd:

Pete.Bondurant
08-06-16, 23:04
Anche perchè deus ex fa parte dei preorder della gamesweek a 39,90 euro.
E questi preorder sono una scocciatura per i negozi perchè mi devono dare il gioco a seduta stante anche se non hanno copie sullo scaffale avendo la priorità su tutti gli altri. E i conti non tornano mai di quelle maledette copie. :asd:
Ho lavorato per la catena di vg "innominabile", so fin troppo bene che intendi :asd:

Eliwan
09-06-16, 05:02
Confido nella solita supermegapatch al dayone. Occhio a tentar di giocarlo prima del tempo :sisi:

Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk

Blade Runner
09-06-16, 07:45
ma supermegapatch per cosa? dai va bene tutto ma mettersi a criticare le auto statiche per strada :asd:

Bishop76
09-06-16, 08:56
Anche perchè deus ex fa parte dei preorder della gamesweek a 39,90 euro.
E questi preorder sono una scocciatura per i negozi perchè mi devono dare il gioco a seduta stante anche se non hanno copie sullo scaffale avendo la priorità su tutti gli altri. E i conti non tornano mai di quelle maledette copie. :asd:

Harry ma sai se Unieuro fa qualche preorder conveniente per Deus Ex adesso?

In ogni caso, è veramente uno dei giochi che aspetto di più, è bellissimo :vojo:

Harry_Lime
09-06-16, 08:58
Harry ma sai se Unieuro fa qualche preorder conveniente per Deus Ex adesso?

In ogni caso, è veramente uno dei giochi che aspetto di più, è bellissimo :vojo:
No. Deus ex era preorder solo gamesweek unieuro.
E veniva 39.90.
Comunque tra poco vado a ritirare mirrors edge e gli chiedo cosa hanno in preorder.

Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk

Bishop76
09-06-16, 09:25
No. Deus ex era preorder solo gamesweek unieuro.
E veniva 39.90.
Comunque tra poco vado a ritirare mirrors edge e gli chiedo cosa hanno in preorder.

Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk

Grazie Harry tienici aggiornati! :ok:

ilVlad
09-06-16, 09:52
Molto fico, speriamo il gameplay sia più vario e creativo del precedente, che secondo me nel confronto con Dishonored ne usciva con le ossa rotte.

Certo, l'ambientazione qui è da sbavo.

Eric Starbuck
09-06-16, 10:18
Molto fico, speriamo il gameplay sia più vario e creativo del precedente, che secondo me nel confronto con Dishonored ne usciva con le ossa rotte.

Certo, l'ambientazione qui è da sbavo.

Sono davvero così simili? Dishonored prima o poi prometto di giocarlo. è un po' come TLOU per CX.

ilVlad
09-06-16, 10:23
Sono davvero così simili? Dishonored prima o poi prometto di giocarlo. è un po' come TLOU per CX.

il gameplay è molto stealth based per entrambi... più modi per fare quello che devi fare, poteri da sbloccare e migliorare, ecc ecc.

dishonored secondo me è però nettamente superiore come gameplay se ci si applica un minimo di fantasia e creatività nell'usare i poteri del protagonista, e anche il setting cmq non è male... certo, non è cyberpunk.

Eliwan
09-06-16, 13:40
ma supermegapatch per cosa? dai va bene tutto ma mettersi a criticare le auto statiche per strada :asd:
La megapatch al dayone servono sempre per fregare le eventuali versioni piratate :asd:

E chi vuole rompere i dayone :asd:

Cmq le macchine statiche, le critico perché rendono insieme ad altre cose la città meno viva e credibile.
Se sparate dei colpi ai vetri secondo voi si rompono? Esplodono se le crivellate?
Per me no. È solo un esempio, ma insomma siamo nel 2016.

Avete presente disonhored no? Ecco mi aspettavo come minimo una città simile.

Questa rimane una demo ma comunque mi aspettavo meglio, in un gioco dove l atmosfera è importante.

Harry_Lime
09-06-16, 13:44
La megapatch al dayone servono sempre per fregare le eventuali versioni piratate :asd:
Cmq le macchine statiche, le critico perché rendono insieme ad altre cose la città meno viva e credibile.
Se sparate dei colpi ai vetri secondo voi si rompono? Esplodono se le crivellate?
Per me no. È solo un esempio ma insomma siamo nel 2016.
Eliwan. Qui non esistono versioni pirata e in ogni caso non ha attinenza la patch con un gioco che deve ancora uscire.
Stai trollando e stai parlando di cose da mondo PC (come la pirateria).
Ora ti segnalo.
Anche perché ripeto che c'è un altro topic diretto ai soli pcisti.
Devi smettere di venire qui a dire cazzate e voglio che mi rispondi alla domanda: perché scrivi qua che non hai una console e trolli?
Hai rotto i coglioni va bene?
Ti segnalo.

Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk

Eliwan
09-06-16, 13:49
Caro Harry ti faccio presente che:

Il gioco è multipiatta, e le patch escono per tutti. Negli ultimi anni è sempre più frequente che ce ne sia una il primo giorno.

Non mi risulta che solo i possessori di console possano scrivere qui. E cmq io di console ne ho una seppur obsoleta

Non sei obbligato a leggere o a rispondere ad ogni post accusandomi di trollno flame o quel che cavolo ti pare solo per darmi contro

Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk

Harry_Lime
09-06-16, 13:54
Caro Harry ti faccio presente che:

Il gioco è multipiatta, e le patch escono per tutti. Negli ultimi anni è sempre più frequente che ce ne sia una il primo giorno.

Non mi risulta che solo i possessori di console possano scrivere qui. E cmq io di console ne ho una seppur obsoleta

Non sei obbligato a leggere o a rispondere ad ogni post accusandomi di trollno flame o quel che cavolo ti pare solo per darmi contro

Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk
Caro Eliwan, mi risulta che ci sia un topic aperto nella sezione pc fatta apposta per parlare dei giochi che escono anche per pc e di argomenti specifici come ad esempio appunto le copie antipirateria e i dettagli grafici.
Visto che vieni qua solo per criticare, NOI COME UTENTI DI TUTTA QUESTA AREA, TI PONIAMO UNA DOMANDA A CUI TU DEVI RISPONDERE, SE NO TE NE VAI DA QUA: PERCHE' CONTINUI A SCRIVERE QUA DI GIOCHI CHE ESCONO ANCHE SU PC QUANDO C'E' UN'AREA APPOSITA PER GENTE CHE HA SOLO IL PC DOVE GIOCARE QUESTI GIOCHI? SCRIVI APERTAMENTE PERCHE' NELLA SEZIONE PC NON TI VUOLE PIU' NESSUNO.
A nome di tutti gli utenti di quest'area e dopo averne discusso anche in party fuori da tgm, ti chiediamo di allontanarti da qua perchè NON TI VOGLIAMO A UNANIMITA'.

Ti è chiaro che CI INFASTIDISCI?

Eliwan
09-06-16, 13:58
Forse perché è un area più frequentata, dove trovo pareri e spunti più interessanti su cui far dialogo.....

Senza contare che di qui a non molto potrei comprare una nuova console.

Harry_Lime
09-06-16, 14:03
Forse perché è un area più frequentata, dove trovo pareri e spunti più interessanti su cui far dialogo.....

Senza contare che di qui a non molto potrei comprare una nuova console.
Allora torna quando hai comprato una console.
I tuoi spunti non sono interessanti, sono mirati a denigrare le console (SEMPRE E INNEGABILMENTE), e a mostrare il tuo interesse prevalente sul mondo pc.
E questo è innegabile.
Quindi, ora tu vai via di qua, e quando avrai una console ps4, xbox one, nintendo di attuale generazione, prima ti iscrivi al psn o live o nintendo sarcazzo, poi chiedi la mia amicizia sul network, verifico che hai la console e torni a scrivere qua.
RIPETO CHE NON TI VOGLIAMO E CI INFASTIDISCI.

Bigg
09-06-16, 15:14
harry sinceramente a me da più fastidio il tuo atteggiamento nazi e aggressivo che eliwan.
a volte esagera a volte no, ma tu sei SEMPRE lì ad aggredirlo, insultarlo, ecc. e poi ti ergi a portavoce di tutti? e lui non può scrivere perchè non ha una console?
dai smettila!
mettilo in ignore o ignoralo e smettila con sti commenti per favore
(e se un po' mi conosci capirai quanto stai esagerando tu, se arrivo io a scriverti questo msg ;) )

Harry_Lime
09-06-16, 15:18
harry sinceramente a me da più fastidio il tuo atteggiamento nazi e aggressivo che eliwan.
a volte esagera a volte no, ma tu sei SEMPRE lì ad aggredirlo, insultarlo, ecc. e poi ti ergi a portavoce di tutti? e lui non può scrivere perchè non ha una console?
dai smettila!
mettilo in ignore o ignoralo e smettila con sti commenti per favore
(e se un po' mi conosci capirai quanto stai esagerando tu, se arrivo io a scriverti questo msg ;) )
Ne stiamo parlando di là.
Non è desiderato.

Recidivo
09-06-16, 15:45
Ne stiamo parlando di là.
Non è desiderato.

Alla stessa maniera la forma dei tuoi messaggi non e' corretta ugualmente. :boh2:

mia personale opinione.

Blade Runner
09-06-16, 21:11
nessuno vuole mandare via a calci eliwan ma pure lui se le cerca.
non ce volta dove non ci scappa la trollata. se parla del titolo e non solo della grafica senza tirare frecciate
per me puo pure rimanere.

Wilmot26
09-06-16, 21:27
Per me no. È un continuo trollare, ma non solo in consolemania. Mezzo forum l'ha messo in ignore, non mi sembra una cosa normale.

Blade Runner
09-06-16, 21:30
Per me no. È un continuo trollare, ma non solo in consolemania. Mezzo forum l'ha messo in ignore, non mi sembra una cosa normale.

per me è si però si deve dare una grossa regolata,altrimenti nada.

Wilmot26
09-06-16, 21:39
per me è si però si deve dare una grossa regolata,altrimenti nada.
Non è che Eliwan rompe le balle da un giorno, una settimana o un mese eh.

Recidivo
10-06-16, 11:47
Per me no. È un continuo trollare, ma non solo in consolemania. Mezzo forum l'ha messo in ignore, non mi sembra una cosa normale.

Be', stando alle regole comuni che abbiamo accettato tutti al momento dell'iscrizione, ci sono i metodi e i modi per gestire problematiche di questo genere.

Solitamente sono gli interventi di quelli con il nick blu o rossi, quando l'accordo tra utenti non si trova.

O sbaglio? :look:

Wilmot26
10-06-16, 12:44
Be', stando alle regole comuni che abbiamo accettato tutti al momento dell'iscrizione, ci sono i metodi e i modi per gestire problematiche di questo genere.

Solitamente sono gli interventi di quelli con il nick blu o rossi, quando l'accordo tra utenti non si trova.

O sbaglio? :look:
Un conto sono due utenti che hanno un litigio, quella è una situazione che si può risolvere con un intervento alla "state bboni".
Un conto è un utente che continua imperterrito a trollare, e che se gli si dice di piantarla, fa la vittima e poi continua.

MrWashington
10-06-16, 13:08
e lo fa ovunque nel forum.

Eliwan non è sopportato da nessuno qua.

EddardStark
10-06-16, 13:40
scusate ma con quale autorità parlate? segnalatelo, mettetelo in ignore..ma non siete nessuno per proibire ad una persona di scrivere e leggere qui. Eliwan pure te datti na moderata però

Harry_Lime
10-06-16, 13:51
scusate ma con quale autorità parlate? segnalatelo, mettetelo in ignore..ma non siete nessuno per proibire ad una persona di scrivere e leggere qui. Eliwan pure te datti na moderata però
Dai su non facciamo moralismo da due spicci eh. Nella società c'è una selezione naturale degli individui che disturbano la società stessa. Nelle community online si crea lo stesso sistema; regole o meno. Questo accade dappertutto.
Vuoi che ti spedisco a casa 'villaggio globale' di Marshall McLuhan per studiare?

Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk

EddardStark
10-06-16, 13:55
appunto siete liberissimi di "ghettizzarlo" ma da qui a cacciarlo dai che cazzo..è sempre un forum di videogiochi, la state prendendo troppo seriamente :asd:


...
Vuoi che ti spedisco a casa 'villaggio globale' di Marshall McLuhan per studiare?

Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
Ti ringrazio ma poi mi sentirei in debito e dovrei spedirti un manuale di partita doppia per ricambiare la cortesia :caffe:

MrWashington
10-06-16, 14:00
In Bar sport non c'è un solo utente che non ha in ignore eliwan, a volte i topic sono illeggibili perché 3/4 dei post son oscurati :bua:

Recidivo
10-06-16, 14:11
^ Io. :timido:

MrWashington
10-06-16, 15:29
ma tu devi sempre far il bastian contrario :asd:?

Eliwan
10-06-16, 18:19
Bar sport è bar sport.

Se non si prendono in giro milanisti e juventini (con le dovute cautele perchè sono potenti in quelle zone), un interista che ci va a fare???? :caffe:

daves
16-06-16, 11:29
https://youtu.be/pkV-mrTaabc


https://youtu.be/nJSSR5bsWco

Recidivo
16-06-16, 12:00
ma tu devi sempre far il bastian contrario :asd:?

Mai sopportato il tanti contro uno. Mai.
Fin da ragazzo, il che mi ha portato tante, tante volte in guai che non erano i miei.

Se vedo tanti contro uno, mi e' naturale spostarmi sull'uno.

:baci:

<-DooM->
16-06-16, 15:19
giù le mani da eliwan!! :caffe:




Mai sopportato il tanti contro uno. Mai.
Fin da ragazzo, il che mi ha portato tante, tante volte in guai che non erano i miei.

Se vedo tanti contro uno, mi e' naturale spostarmi sull'uno.

:baci:



nel senso che ti metti a picchiarlo anche tu?! :asd:

Eliwan
16-06-16, 17:18
giù le mani da eliwan!! :caffe:







nel senso che ti metti a picchiarlo anche tu?! :asd:
Ti hanno scongelato dal frigorifero per caso? Che fine avevi fatto?

:caffe:

Blade Runner
19-06-16, 11:51
Preordinato al mw dando dentro ds3 a 29.90 euro

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

febiuzZ
20-06-16, 06:21
L'avevi finito?

Inviato dal carretto della Porchetta

Blade Runner
20-06-16, 08:13
L'avevi finito?

Inviato dal carretto della Porchetta

no abbandonato circa a metà. sinceramente mi è piaciuto più bloodborne.

Harry_Lime
20-06-16, 08:22
Lasciato quando comincia il bello.
Peccato.
Io comunque ricordo che l'hai abbandonato quando è arrivato uncharted 4 e sei andato in brodo di giuggiole per quello.

CX3200
20-06-16, 08:32
Harry_lime non dimentica mai!!! :tremo:



a proposito sto giocando a nba 2k16 invece che a the last of us :asd3:



mi ricordate la data di uscite di deus ex? :look:

Harry_Lime
20-06-16, 08:36
Harry_lime non dimentica mai!!! :tremo:



a proposito sto giocando a nba 2k16 invece che a the last of us :asd3:



mi ricordate la data di uscite di deus ex? :look:
Quando avrai finito the last of us.
Sei scandaloso e sei diventato un casual gamer ormai.

CX3200
20-06-16, 08:56
Quando avrai finito the last of us.
Sei scandaloso e sei diventato un casual gamer ormai.

si però non c'è bisogno di offendere :no:



no seriamente dovevo iniziarlo da qualche settimana ma sono impiccato col lavoro e riesco a malapena a fare una partita al college di 10 minuti :bua:

Harry_Lime
20-06-16, 09:19
si però non c'è bisogno di offendere :no:



no seriamente dovevo iniziarlo da qualche settimana ma sono impiccato col lavoro e riesco a malapena a fare una partita al college di 10 minuti :bua:
Ah lo so bene. Il mio top di gioco in questo periodo, è una missione quartiere a the division e 2 km in auto a mad max. :bua:

Blade Runner
20-06-16, 09:38
Lasciato quando comincia il bello.
Peccato.
Io comunque ricordo che l'hai abbandonato quando è arrivato uncharted 4 e sei andato in brodo di giuggiole per quello.

si ci ho giocato prima di uncharted 4 e poi una volta che lo abbandoni per un pò riprendere in mano roba come i souls
diventa difficile

- - - Aggiornato - - -


Harry_lime non dimentica mai!!! :tremo:



a proposito sto giocando a nba 2k16 invece che a the last of us :asd3:



mi ricordate la data di uscite di deus ex? :look:

esce il 25 agosto

febiuzZ
20-06-16, 12:41
Ma non si può lasciare un souls a metà

Inviato dal carretto della Porchetta

Harry_Lime
20-06-16, 12:46
Ma non si può lasciare un souls a metà

Inviato dal carretto della Porchetta
Uncharted 4, naughty, team interno sony. Non rompere le palle. Infedele.

















:asd:

Kendall
20-06-16, 16:00
Ma non si può lasciare un souls a metà

Inviato dal carretto della Porchetta

Anni fa c'era la pena di morte per molto meno :asd:











Blade, si scherza eh...

febiuzZ
20-06-16, 17:59
Uncharted 4, naughty, team interno sony. Non rompere le palle. Infedele.

















:asd:
Lol. Ma va a cagher. La priorità è DS3. Punto.

Anni fa c'era la pena di morte per molto meno :asd:











Blade, si scherza eh...
Eggia. Ci stiamo ranmollendo.

Inviato dal carretto della Porchetta

Ro9
20-06-16, 19:52
Non sono sorpreso che Blade abbia mollato DS3 :asd:

Blade Runner
20-06-16, 21:12
Ma non si può lasciare un souls a metà

Inviato dal carretto della Porchetta
Disse quello che doveva iniziare the Last of us :fag:

febiuzZ
20-06-16, 21:16
Uhm veramente l'ho iniziato e finito in una settimana. Ti stai sbagliando

Inviato dal carretto della Porchetta

Wilmot26
20-06-16, 21:19
Disse quello che doveva iniziare the Last of us :fag:
:rotfl: non ci credo che sei riuscito a sbagliare destinatario :rotfl:

Harry_Lime
20-06-16, 21:21
Disse quello che doveva iniziare the Last of us :fag:
Fail.

febiuzZ
20-06-16, 21:21
Ah scusa ho detto una cazzata è uscito il 30 luglio 2014 e io l'ho finito dopo due settimane in modalità difficile :fag:
http://uploads.tapatalk-cdn.com/20160620/b6ae1303282a911cf14d3fad2e848a16.jpg

Inviato dal carretto della Porchetta

Blade Runner
20-06-16, 22:00
ops fail :facepalm: era diretto a cx ovviamente.

CX3200
20-06-16, 22:01
quello di tlou su mi :rotfl:

MrWashington
20-06-16, 22:46
Blade vince fail del mese :asd:

Eric Starbuck
21-06-16, 08:54
Maledetto Blade! se non ci fossi tu l'avrei vinto io sto mese! :mad:

Harry_Lime
21-06-16, 08:56
Maledetto Blade! se non ci fossi tu l'avrei vinto io sto mese! :mad:

Tu è tre mesi di fila che vinci il premio del pubblico, tranquillo. :asd:

Eric Starbuck
21-06-16, 09:56
Per restare in topic: "I never asked for this!"

:asd:

Harry_Lime
18-07-16, 19:48
30 minuti di gameplay.
versione ps4.

https://www.youtube.com/watch?v=hTBsBpKIe2Q
Grandissimo level design.
belle atmosfere. grafica buona.
day one.

Blade Runner
18-07-16, 21:58
hype

Wilmot26
19-07-16, 08:39
Mi sa che vado di D1 pure io. Come al solito due run, la prima total stealth, la seconda invece si fa una carneficina :asd:

Harry_Lime
19-07-16, 10:28
Io invece faccio il contrario: prima run a difficoltà massima e con piena libertà di approccio tra stealth e attacco a seconda delle occasioni e poi almeno un'altra full stealth senza uccidere nessuno.

Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk

Bishop76
19-07-16, 10:31
mamma mia che hype :vojo: :vojo:

CX3200
19-07-16, 10:34
io invece una run dove decido di volta in volta che approccio usare....che di solito consiste nel iniziare in modalità stealth finché non succede qualcosa che manda tutto in vacca e si finisce in modalità devastazione totale :asd:



l'importante è completare la missione e uccider....consegnare alla giustizia i criminali :caffe:

Bishop76
19-07-16, 10:49
io cerco di fare tutto in modalità stealth senza uccidere nessuno (pistola tranquillante FTW), se va male ricomincio il livello o parto dall'ultimo save, sono un pò maniaco con questi giochi :asd:

MrWashington
19-07-16, 10:51
io cerco di fare tutto in modalità stealth senza uccidere nessuno (pistola tranquillante FTW), se va male ricomincio il livello o parto dall'ultimo save, sono un pò maniaco con questi giochi :asd:


Anche io.

<-DooM->
19-07-16, 11:19
io cerco di fare tutto in modalità stealth senza uccidere nessuno (pistola tranquillante FTW), se va male ricomincio il livello o parto dall'ultimo save, sono un pò maniaco con questi giochi :asd:

...

Blade Runner
19-07-16, 11:20
io la prima run la faccio come viene,ma ovviamente cerco di andare stealth il più possibile.
giocando in stile cod ovviamente si perde l'essenza del titolo.

CX3200
19-07-16, 11:25
io la prima run la faccio come viene,ma ovviamente cerco di andare stealth il più possibile.
giocando in stile cod ovviamente si perde l'essenza del titolo.

beh quello si, anche se a volte ti fa rabbia pensare a tutti i potenziamenti ed armi che non userai mai giocando in modalità stealth :asd: diciamo che di massima riesco a completare in modalità stealth, però quando ci sono tanti nemici e ho poca voglia di perdere tempo un'attacco frontale è una strategia che ha il suo perché :asd3:

Blade Runner
19-07-16, 11:32
beh quello si, anche se a volte ti fa rabbia pensare a tutti i potenziamenti ed armi che non userai mai giocando in modalità stealth :asd: diciamo che di massima riesco a completare in modalità stealth, però quando ci sono tanti nemici e ho poca voglia di perdere tempo un'attacco frontale è una strategia che ha il suo perché :asd3:

ma infatti in un titolo del genere una seconda run è quasi d'obbligo per riuscire a scoprire tutto. comunque si puo pure alternare uno scontro frontale con uno stealth non lo vieta nessuno.

Eliwan
21-07-16, 06:29
...
:caffe:

febiuzZ
23-07-16, 07:45
Io cerco di fare tutto stealth alla prima run :sisi:
Deus ex lo vivo come uno stealth cercando tutti i passaggi segreti, i canali d'aria, le botole cercando di sviluppare la parte hacker violando computer e torrette varie.
Mi sono sempre divertito un sacco vedere i nemici uccisi dai loro stessi sistemi di "sorveglianza" :fag:

Inviato dal carretto della Porchetta

Blade Runner
01-08-16, 08:28
27 minuti di gameplay


https://www.youtube.com/watch?time_continue=507&v=ESl5BvXT02M

peccato che odio i gameplay commentati e poi il tizio gioca veramente da cani,corre da una parte all'altra manco
sembra a farsi una maratona. comunque hype.

Eric Starbuck
01-08-16, 14:57
Visto solo qualche istante qua e la del filmato. è incredibile come la direzione artistica di questo gioco possa rendere figo anche un cantiere edile; tanti bei colori, illuminazione etc.

Harry_Lime
01-08-16, 16:01
Ragazzi, mankind divided se siete anche solo intenzionati a prenderlo prima o poi, prendetelo al day one dove conviene che vi è la day one edition piena di roba sfiziosa al prezzo della standard. Tanto ormai l'abbiamo capito che sarà un must.

Dopo la day one sarà difficile trovarla.

Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk

Eric Starbuck
01-08-16, 16:18
Ma cosa contiene in più? io pensavo di prenderlo in digital download per PC. spendo circa 30€, anche se non posso rivenderlo, lo preferisco per il metodo di controllo. sperando giri decentemente.

EDIT: su steam dice come offerta per il preorder:

La Digital Standard Edition offre i seguenti contenuti:
-Missione di gioco extra
-Pacchetto Agente sotto copertura
-Romanzo breve digitale
-Fumetto digitale
-Artbook digitale
-Estratti dalla colonna sonora digitale

Però non è molto chiaro. soprattutto comprando il gioco da venditori esterni non è mai chiaro.

Harry_Lime
01-08-16, 16:35
È possibile che siano presenti anche nel day one digital.
Comunque i contenuti day one edition sono questi:

Prenota oggi stesso la Day 1 edition e ricevi i seguenti contenuti:

Missioni extra
Tre pacchetti di armi/oggetti Campionatore
OST digitale
Fumetto digitale
Racconto digitale
Artbook digitale

Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk

MrWashington
01-08-16, 17:40
harry, ho prenotato la ultra collector secondo te? :asd:

fuserz
01-08-16, 18:25
dite che il preorder da unieuro per ps4 sarà la day1 edition o la liscia? :uhm:
anche se in effetti mi stuzzicano solo le missioni in più

Harry_Lime
01-08-16, 23:12
dite che il preorder da unieuro per ps4 sarà la day1 edition o la liscia? :uhm:
anche se in effetti mi stuzzicano solo le missioni in più
tutte le copie al day one prenotate sono appunto le day one edition, anche unieuro. confermo perchè ho fatto la verifica codice preorder unieuro proprio ieri.
occhio perchè le copie day one non sono molte, quindi una volta finite, vi danno la standard.
chi prima ritira, meglio alloggia.

- - - Aggiornato - - -


dite che il preorder da unieuro per ps4 sarà la day1 edition o la liscia? :uhm:
anche se in effetti mi stuzzicano solo le missioni in più
tutte le copie al day one prenotate sono appunto le day one edition, anche unieuro. confermo perchè ho fatto la verifica codice preorder unieuro proprio ieri.
occhio perchè le copie day one non sono molte, quindi una volta finite, vi danno la standard.
chi prima ritira, meglio alloggia.

fuserz
02-08-16, 08:10
harry mi hai dedicato addirittura una doppia risposta, grazie :o :asd:
scherzi a parte, meno male, al day 1 mi fiondo in negozio

Eric Starbuck
03-08-16, 09:21
Bon, preordinato pure io. vi saprò dire se mi arriveranno i bonus.

Bishop76
05-08-16, 09:28
Spot tv:


https://www.youtube.com/watch?v=OYdw0Fry2fQ

Blade Runner
10-08-16, 08:31
Manca poco

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

Viggio
10-08-16, 08:47
ok, non lo faccio per provocare ma per onesta ignoranza mia personale...ho seguito poco lo sviluppo e le news di qiesto gioco e aggiungo che ancora non ho giocato i precedenti, quindi, anche per farmi un'idea se prenderlo o no...day one o no, volevo chiedervi: cosa lo rende così atteso e appetibile?

Odio la tastiera del mio GT-I9505 che invia messaggi da Tapatalk

febiuzZ
10-08-16, 08:49
Tante cose. Bel level design, tabti approcci diversi alla stessa missione, una spruzzata di gdr con albero delle abilità da sviluppare..

Inviato dal carretto della Porchetta

fuserz
10-08-16, 10:43
Tante cose. Bel level design, tabti approcci diversi alla stessa missione, una spruzzata di gdr con albero delle abilità da sviluppare..

Inviato dal carretto della Porchetta

this. l'ambientazione poi a me piace tantissimo, anche se la trama non mi ha mai particolarmente intrigato. cmq fossi in te giocherei human revolution director's cut, che trovi a due lire e ti introduce molto bene a quello che sarà questo prossimo capitolo, che magari nel frattempo sarà anche calato di prezzo :sisi:

Harry_Lime
10-08-16, 10:46
this. l'ambientazione poi a me piace tantissimo, anche se la trama non mi ha mai particolarmente intrigato. cmq fossi in te giocherei human revolution director's cut, che trovi a due lire e ti introduce molto bene a quello che sarà questo prossimo capitolo, che magari nel frattempo sarà anche calato di prezzo :sisi:
Guarda che qua dentro, il primo human revolution ce lo siamo giocato praticamente tutti. Non siamo nella zona pc dove molti fanno le fighette. :asd:

- - - Aggiornato - - -


this. l'ambientazione poi a me piace tantissimo, anche se la trama non mi ha mai particolarmente intrigato. cmq fossi in te giocherei human revolution director's cut, che trovi a due lire e ti introduce molto bene a quello che sarà questo prossimo capitolo, che magari nel frattempo sarà anche calato di prezzo :sisi:
Guarda che qua dentro, il primo human revolution ce lo siamo giocato praticamente tutti. Non siamo nella zona pc dove molti fanno le fighette. :asd:

Wilmot26
10-08-16, 11:00
Io di Deus Ex ho giocato pure Invisible War :bua:

Harry_Lime
10-08-16, 11:01
Si pure io.
Che poi non era neppure cosi male come lo raccontavano.

fuserz
10-08-16, 11:40
Guarda che qua dentro, il primo human revolution ce lo siamo giocato praticamente tutti. Non siamo nella zona pc dove molti fanno le fighette. :asd:

beh viggio ha scritto che non ne ha mai giocato neanche uno, per questo l'ho scritto :asd:
tra l'altro penso che ora che mi passa la scimmia di the division farò anch'io una seconda run sulla director's cut di human rev, che avevo preso proprio per rifare i boss in stealth ma che poi non ho mai avuto tempo di giocare

febiuzZ
10-08-16, 11:50
Viggio invece non ha saltato neanche un anciarted :fag:

Inviato dal carretto della Porchetta

Harry_Lime
10-08-16, 11:50
Va beh, ma viggio non fa testo. :asd:

febiuzZ
10-08-16, 11:54
Tra l'altro io l'ultimo l'ho lasciato metà per ora per noia. Troppo guidato.

Inviato dal carretto della Porchetta

Harry_Lime
10-08-16, 11:58
Tra l'altro io l'ultimo l'ho lasciato metà per ora per noia. Troppo guidato.

Inviato dal carretto della Porchetta
Cioè hai trovato noioso Human Revolution?
Porca boia, è una roba da seghe a due mani.

Viggio
10-08-16, 13:02
:asd: mi sa che si riferiva ad Unchy 4
Però vero, non ne ho saltato uno, così come non ho saltato gli Assassin's Creed e ovviamente i God of War :asd:
ma è un po' di tempo che ho deciso di rimediare alle mie lacune videoludiche...forse in età pensionabile e pensionata ce la farò :bua:

Odio la tastiera del mio GT-I9505 che invia messaggi da Tapatalk

Viggio
10-08-16, 13:31
ecco, ho appena acquistato Deus EX GOTY edition e Human Revolution su STEAM...
Da giocare in ordine inverso, da quel che ho letto, se voglio seguire la cronologia temporale esatta...


Odio la tastiera del mio GT-I9505 che invia messaggi da Tapatalk

fuserz
10-08-16, 13:40
ecco, ho appena acquistato Deus EX GOTY edition e Human Revolution su STEAM...
Da giocare in ordine inverso, da quel che ho letto, se voglio seguire la cronologia temporale esatta...


Odio la tastiera del mio GT-I9505 che invia messaggi da Tapatalk

human revolution hai preso la director's cut?

Viggio
10-08-16, 13:42
:sisi:

Odio la tastiera del mio GT-I9505 che invia messaggi da Tapatalk

fuserz
10-08-16, 14:59
bravo. vedrai, ne rimarrai stregato :sisi:

Viggio
10-08-16, 15:00
dài, lo metto su appena torno a casa...salto anche la corsa :asd:

Odio la tastiera del mio GT-I9505 che invia messaggi da Tapatalk

febiuzZ
11-08-16, 06:30
Cioè hai trovato noioso Human Revolution?
Porca boia, è una roba da seghe a due mani.
No. Quello l'ho finito con tutti i finali possibili



:asd: mi sa che si riferiva ad Unchy 4


Esatto

Inviato dal carretto della Porchetta

Blade Runner
11-08-16, 07:54
uncharted 4 può avere tutti i difetti del mondo,ma noioso proprio no :asd: perchè di azione e momenti
cinematografici ce ne sono a pacchi.

fuserz
11-08-16, 08:04
dài, lo metto su appena torno a casa...salto anche la corsa :asd:

Odio la tastiera del mio GT-I9505 che invia messaggi da Tapatalk

ho letto sul centro di guida spericolata à la fast and furious sull'asse attrezzato, eri tu che tornavi a casa a giocare a deus ex? :o

Viggio
11-08-16, 08:06
ahhahaha! no, ma ci sono andato vicino...
poi, grazie alla mia eccellente linea ADSL Vodafone, 18GB sono ancora in download...:facepalm:

P.S. a proposito, di dove sei?

Odio la tastiera del mio GT-I9505 che invia messaggi da Tapatalk

Harry_Lime
11-08-16, 12:41
uncharted 4 può avere tutti i difetti del mondo,ma noioso proprio no :asd: perchè di azione e momenti
cinematografici ce ne sono a pacchi.
Eh certo, tipo: clicca triangolo per saltare e poi 30 minuti di sequenze scriptate.
Sappiamo tutti il tuo pensiero sui naughty dog e i gruppi interni sony.

febiuzZ
11-08-16, 12:44
Eh certo, tipo: clicca triangolo per saltare e poi 30 minuti di sequenze scriptate.
Sappiamo tutti il tuo pensiero sui naughty dog e i gruppi interni sony.
Esatto. Meglio platinare Uncharted 4 che finire Dark Souls 3. :fag:
Si scherza blade eh

Inviato dal carretto della Porchetta

Blade Runner
11-08-16, 20:47
Esatto. Meglio platinare Uncharted 4 che finire Dark Souls 3. :fag:
Si scherza blade eh

Inviato dal carretto della Porchetta

tutti i gusti son gusti :fag:

Leorgrium
12-08-16, 19:37
http://youtu.be/pkDnK6x4rNc

Bigg
13-08-16, 10:44
bellissima la steelbox. poi il resto è fuffa, per me. però de gustibus...

Harry_Lime
13-08-16, 10:55
se ti piacciono le steelbook, amazon ne ha una esclusiva per deus ex mankind divided.
valuta tu.

Harry_Lime
13-08-16, 11:17
zavvi invece ha la limited steelbook che piace a te e a meno di 50 euro.

http://www.zavvi.com/games-ps4/deus-ex-mankind-divided-limited-edition-steelbook/11321578.html

MrWashington
13-08-16, 13:40
http://images.techtimes.com/data/images/full/237987/deus-ex-collectors-edition-jpg.jpg?w=600

la miaaaa

Eliwan
13-08-16, 16:43
http://images.techtimes.com/data/images/full/237987/deus-ex-collectors-edition-jpg.jpg?w=600

la miaaaa

Quanto hai pagato??? :caffe:

MrWashington
13-08-16, 17:31
120 cocuzze ma avevo un buono da 40 quindi 80 :sisi:

Eliwan
13-08-16, 17:37
120 cocuzze ma avevo un buono da 40 quindi 80 :sisi:
Facci qualche bella foto della figure. Vediamo se è fatta bene, please.

Wilmot26
13-08-16, 19:06
https://m.youtube.com/watch?v=pkDnK6x4rNc&ebc=ANyPxKoVd6VSC8UWjnK_jiJECjvKlShJMhahQpIFfO9GvU QojltgcYKaCNieA4MG_VVs7Zs980yWeco4tO51MaYQEINiaGBl Aw
Video dell'unboxing.

Krys
15-08-16, 14:41
preordinato :snob:

speriamo sia almeno ai livelli di human revolution :bua:

Blade Runner
15-08-16, 23:57
idem,al d1 lo vado a prendere

Harry_Lime
16-08-16, 09:43
Il mio day one è il 28 agosto quando torno dalle ferie.

Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk

Leorgrium
18-08-16, 14:57
http://youtu.be/vx_P10rHii4

Wilmot26
18-08-16, 19:51
Stanno già iniziando a girare le prime copie, quindi attenti agli spoiler.
Tra l'altro, pare che EDGE abbia dato 9.

Eliwan
18-08-16, 21:25
Se prendete il deus ex go su smartphone in regalo punti praxis :)

Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk

Harry_Lime
18-08-16, 21:58
Io potrò giocarci solo dal 28 sera quando torno a casa. :piange:
E dovrò trovare il tempo di provare anche titanfall 2.

Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk

Blade Runner
18-08-16, 22:42
se lo smollano questo fine settimana sarebbe il top

Blade Runner
19-08-16, 09:14
intanto patch d1 da 4gb :sisi:

Eliwan
19-08-16, 09:21
Io potrò giocarci solo dal 28 sera quando torno a casa. :piange:
E dovrò trovare il tempo di provare anche titanfall 2.

Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk

Prendi il giochino sulla smartphone. E' carinissimo, è uscito tipo ieri :sisi:

Wilmot26
19-08-16, 14:07
http://www.thegamesmachine.it/deus-ex-mankind-divided/deus-ex-mankind-divided-recensione-pc-ps4-xbox-one/
Uscita la rece di TGM.

febiuzZ
19-08-16, 14:10
Avvisate se lo smollano per il week end

Inviato dal carretto della Porchetta

Harry_Lime
19-08-16, 14:13
Review uscite. È goty

Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk

MrWashington
19-08-16, 14:47
I fornitori sono ancora in ferie vi ricordo

Harry_Lime
19-08-16, 14:56
a me ha chiamato proprio ora unieuro.
peccato sia a 250 chilometri da casa e da domenica sarò a 600 da casa.
ho specificato che se non mi tengono la day one da parte, avvio gli avvocati.

febiuzZ
19-08-16, 15:13
Qua a rimini (unieuro) nulla

Inviato dal carretto della Porchetta

Back to the origin
19-08-16, 15:19
Peccato mi abbia preso l'odio viscerale verso tutti i giochi in prima persona. :sad:

Lo prenderò quando sarà a prezzo budget. :snob:

spedito con ricevuta di ritorno

Kikko
19-08-16, 15:20
a me ha chiamato proprio ora unieuro.
Ma ti ha chiamato per dirti che ce l'ha a disposizione?

MrWashington
19-08-16, 15:21
Comunque il 23 agosto è una data molto strana. 3/4 dei fornitori sono ancora chiusi idem i trasporti... bah secondo me parecchi negozi fino al 25/28 non vedranno le copie

il Manzo
19-08-16, 15:29
E' già in vendita il gioco, almeno nel negozio vicino a casa mia c'e' , per chi fosse di Bergamo o Brescia al Crazy Video ( https://it-it.facebook.com/crazyvideoitalia/ ). Gli indirizzi li trovate sulla voce " Informazioni ".

MrWashington
19-08-16, 15:37
il 19 già in vendita? tanto steam mica lo accetta :asd:

il Manzo
19-08-16, 15:37
il 19 già in vendita? tanto steam mica lo accetta :asd:

Ma sai che non sono sicuro, se c'e' il preload " dovrebbe " almeno installarlo

MrWashington
19-08-16, 15:38
Ma sai che non sono sicuro, se c'e' il preload " dovrebbe " almeno installarlo


Accettare il codice SI, ma non te lo fa scaricare.

il Manzo
19-08-16, 15:44
Accettare il codice SI, ma non te lo fa scaricare.

09:00 PDT / 12:00 EDT / 17.00 BST / 18: 00 CEST. questi sono gli orari, ma non so convertire in orario Italiano.

MrWashington
19-08-16, 15:49
09:00 PDT / 12:00 EDT / 17.00 BST / 18: 00 CEST. questi sono gli orari, ma non so convertire in orario Italiano.

alle 18-19

è il pre load eh

Harry_Lime
19-08-16, 15:53
Ma ti ha chiamato per dirti che ce l'ha a disposizione?

si, ma a bologna ci sono tre sedi centrali dei corrieri. solitamente se becchi il corriere giusto e il negozio poco accorto, il day one è rotto.
Non è il primo. capitò già con fallout 4, far cry primal, codbo3 ecc....

il Manzo
19-08-16, 15:53
alle 18-19

è il pre load eh

Si ok che è il preload , ma considera che cosi mi porto avanti con l'installazione. Le installazioni di steam non sono veloci ( i dischi sono 3 ).

Eliwan
19-08-16, 16:15
Prenderlo prima senza day one patch è suicidio[emoji38] [emoji38] [emoji38]

Harry_Lime
19-08-16, 16:24
Prenderlo prima senza day one patch è suicidio[emoji38] [emoji38] [emoji38]
laday one patch è disponibile da ieri.

Blade Runner
19-08-16, 18:28
Le review sono molto positive è un titolo da 9 praticamente per tutti. Se avete notizie sul mw avvisate :sisi:

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

Eric Starbuck
19-08-16, 20:11
Io l'ho preso per PC. tocca aspettare l'arrivo della chiave. che di solito avviene al day1.

Eliwan
21-08-16, 06:44
Io l'ho preso per PC. tocca aspettare l'arrivo della chiave. che di solito avviene al day1.
https://youtu.be/vXGDGCHmXXM

Blade Runner
21-08-16, 12:03
in giro si legge da chi lo sta provando che le sidequest sono ben fatte e si intrecciano bene alla storia un pò
come era in tw3. ottima notizia.

Harry_Lime
21-08-16, 12:37
in giro si legge da chi lo sta provando che le sidequest sono ben fatte e si intrecciano bene alla storia un pò
come era in tw3. ottima notizia.
Ma human revolution l'hai giocato?

Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk

Blade Runner
21-08-16, 14:50
Ma human revolution l'hai giocato?

Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk

si certo ma dicono essere ancora migliori di human revolution

Blade Runner
22-08-16, 07:50
-1

Bishop76
22-08-16, 08:25
nessun unieuro ha rotto il day1? io ho chiamato ieri il mio ma mi hanno detto che sarà disponibile dal 23.

Blade Runner
22-08-16, 08:26
non credo. su altri lidi ce qualcuno che ci stà giocando ma magari lo hanno preso dal fornitore di fiducia.
per il resto visto il periodo estivo è probabile che le copie siano arrivate in negozio oggi.

non vedo l'ora di mettere le mani su questo deus ex. dopo un periodo di pausa estivo ho proprio voglia
di ricominciare con un bel titolo.

Eliwan
22-08-16, 10:29
Ho ordinato dal Sito Square la collector, e mi hanno detto mi arriverà con un pò di ritardo :bua:
Qualcuno ci ha messo lo zampino :bua: :bua:

<-DooM->
22-08-16, 10:36
Ho ordinato dal Sito Square la collector, e mi hanno detto mi arriverà con un pò di ritardo :bua:
Qualcuno ci ha messo lo zampino :bua: :bua:

sooka

Eliwan
22-08-16, 10:43
sooka

Ovviamente, cosegnandomi in ritardo qualcosa che ho preordinato per tempo dal sito ufficiale ho chiesto un omaggio gratuito:snob:
Se non me lo danno faccio reclamo scritto, e vediamo se mi accontentano come i CD PR con The Witcher 3 :caffe: :caffe:

Harry_Lime
22-08-16, 10:55
nessun unieuro ha rotto il day1? io ho chiamato ieri il mio ma mi hanno detto che sarà disponibile dal 23.
Come detto bishop unieuro a Bologna mi ha chiamato venerdì per il ritiro (merito dei corrieri con sede centrale a Bologna), ma io sono a costanza e ritiro solo domenica prossima. Se no vi avrei aiutato volentieri con le foto.

Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk

Bishop76
22-08-16, 11:27
Come detto bishop unieuro a Bologna mi ha chiamato venerdì per il ritiro (merito dei corrieri con sede centrale a Bologna), ma io sono a costanza e ritiro solo domenica prossima. Se no vi avrei aiutato volentieri con le foto.

Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk

grazie harry,speravo infatti in una foto dello scontrino per convincere gli addetti del mio unieuro a sganciare prima la copia, visto che il 23 purtroppo non potrò ritirarla.
e vabbè ci andrò il giorno dopo non ci sono problemi.

Eric Starbuck
22-08-16, 16:05
Io sto facendo il preload da steam. Se non vedevo questo topic nemmeno mi veniva in mente di controllare.

Sono hypato ma non over 9000. non ho la fissa del day1 come ebbi per TW3, Rise of TR e Uncharted 4.

Lord_Barba
22-08-16, 16:25
Ho ordinato dal Sito Square la collector, e mi hanno detto mi arriverà con un pò di ritardo :bua:
Qualcuno ci ha messo lo zampino :bua: :bua:

Io ho fatto il preorder della CE per PC sul loro sito, e stando al tracking di DHL in questo momento il pacco sta a Milano e sarà consegnato domani. :fag:

Il preorder l'ho fatto il 14 di Agosto :fag:

Eliwan
22-08-16, 16:35
Io ho fatto il preorder della CE per PC sul loro sito, e stando al tracking di DHL in questo momento il pacco sta a Milano e sarà consegnato domani. :fag:

Il preorder l'ho fatto il 14 di Agosto :fag:

:smugrandom::piange:

------------------------------------------------------------

P.S= A quanto pare chi prende la Collector, dovrà pure provvedere a comprare il Season Pass a parte se vuole avere il gioco completo :legge::smugplauso::cattivi:

febiuzZ
22-08-16, 17:47
All'unieuro rimini non mollano la copia.

Inviato dal carretto della Porchetta

Harry_Lime
22-08-16, 18:59
Zio cane se penso che potevo ritirarla venerdì e invece sono bloccato in sta cazzo di vacanza di merda.

Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk

<-DooM->
22-08-16, 19:13
Zio cane se penso che potevo ritirarla venerdì e invece sono bloccato in sta cazzo di vacanza di merda.

Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk

...


ah no sei tu harry, scusa ma sembrava un post di eric, lo stai perculando?! :bua:

Viggio
22-08-16, 19:14
"bloccato in sta cazzo di vacanza di merda " SPACCA !!! :rotfl:

Odio la tastiera del mio GT-I9505 che invia messaggi da Tapatalk

Harry_Lime
22-08-16, 19:34
...


ah no sei tu harry, scusa ma sembrava un post di eric, lo stai perculando?! :bua:
Guarda, quest'anno c'era un solo titolo che davvero mi sarei ammazzato per giocarlo prima e mi trovo qua.

Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk

febiuzZ
22-08-16, 19:46
Zio cane se penso che potevo ritirarla venerdì e invece sono bloccato in sta cazzo di vacanza di merda.

Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk


Guarda, quest'anno c'era un solo titolo che davvero mi sarei ammazzato per giocarlo prima e mi trovo qua.

Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
Pensa se andavi allo zoo di Falconara :fag:

Inviato dal carretto della Porchetta

Eliwan
22-08-16, 19:49
Zio cane se penso che potevo ritirarla venerdì e invece sono bloccato in sta cazzo di vacanza di merda.


Best post for evah!!!!!!!!!! :rotfl: :rotfl:

Viggio
22-08-16, 19:53
Comunque lo capisco eh...praticamente ad ogni cosa in cui vengo TRASCINATO, da mogllie parenti amici etc... preferirei una martellata sulle palle

Odio la tastiera del mio GT-I9505 che invia messaggi da Tapatalk

<-DooM->
22-08-16, 19:55
:bua:

MrWashington
22-08-16, 19:58
Harry, te devi parlare con qualcuno.

Harry_Lime
22-08-16, 20:00
Harry, te devi parlare con qualcuno.
C'è già mia moglie che parla abbastanza al posto mio. :rotfl:

Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk

<-DooM->
22-08-16, 20:00
vabbè harry ma quando torni, mica ti avranno deportato all'isola di san elena :bua:

MrWashington
22-08-16, 20:04
C'è già mia moglie che parla abbastanza al posto mio. :rotfl:

Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk


Harry, ti possono aiutare.

Harry_Lime
22-08-16, 20:04
Comunque lo capisco eh...praticamente ad ogni cosa in cui vengo TRASCINATO, da mogllie parenti amici etc... preferirei una martellata sulle palle

Odio la tastiera del mio GT-I9505 che invia messaggi da Tapatalk
In realtà a parte gli scherzi, sono sempre contento di essere in vacanza con mia moglie soprattutto quando andiamo all'estero. Però cazzo, non è possibile che l'unico titolo che mi interessa davvero, me lo ritrovo nel mezzo delle ferie. E arrivo a casa e sono subito al lavoro. Tutto qua. Vorrei fermarmi un attimo e prendermi un minimo di pausa a casa.

Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk

Harry_Lime
22-08-16, 20:05
vabbè harry ma quando torni, mica ti avranno deportato all'isola di san elena :bua:
Tu non hai idea di come è la mia vita da qua fino al 2019. :bua:

Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk

MrWashington
22-08-16, 20:06
In realtà a parte gli scherzi, sono sempre contento di essere in vacanza con mia moglie soprattutto quando andiamo all'estero. Però cazzo, non è possibile che l'unico titolo che mi interessa davvero, me lo ritrovo nel mezzo delle ferie. E arrivo a casa e sono subito al lavoro. Tutto qua. Vorrei fermarmi un attimo e prendermi un minimo di pausa a casa.

Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk


Ah guarda, che il 23 agosto sia una data di merda per far uscire un gioco è palese.

<-DooM->
22-08-16, 20:06
Tu non hai idea di come è la mia vita da qua fino al 2019. :bua:

Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk

hai comprato una casa con un mutuo triennale?! :bua:

http://67.media.tumblr.com/7da503a3e11e482fff64dcb2c71e96eb/tumblr_oc35baOyzv1qzaoamo1_500.gif

Harry_Lime
22-08-16, 20:11
hai comprato una casa con un mutuo triennale?! :bua:

http://67.media.tumblr.com/7da503a3e11e482fff64dcb2c71e96eb/tumblr_oc35baOyzv1qzaoamo1_500.gif
Molto peggio. Mi sto giocando la mia carriera. E non sono io a tirare i dadi.

Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk

MrWashington
22-08-16, 20:14
La carriera da fluffer :asd:

Eliwan
22-08-16, 20:15
da multi.it:

"Deus Ex: Mankind Divided pare essere un bellissimo gioco. Il lancio è previsto per domani 23 agosto su PC, Xbox One e PlayStation 4.

Quale modo migliore per rendere meno amaro il ritorno dalle vacanze? Intanto che aspettiamo il lancio, Eidos Montreal ha pubblicato l'elenco degli Obiettivi/Trofei, svelando così che i completisti dovranno sudare le classiche sette camicie per ottenerli tutti.

Soprattutto su PlayStation 4, chi vorrà platinare dovrà completare il gioco almeno una volta senza uccidere nessuno e senza far suonare un singolo allarme.
Bello sapere che è possibile farlo, ma immaginiamo che non sarà semplice, soprattutto per chi preferisce l'approccio armi in pugno. Ovviamente è possibile infischiarsene e giocare come più vi piace, che è poi ciò che fa la maggior parte dei videogiocatori".

Harry_Lime
22-08-16, 20:15
La carriera da fluffer :asd:
Vero. :sisi:

Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk

Eliwan
22-08-16, 20:17
La carriera da fluffer :asd:

E non è lui a "tirare i dadi (cit)"

:uhm: :uhm: :uhm: :uhm:

Harry_Lime
22-08-16, 20:17
da multi.it:

"Deus Ex: Mankind Divided pare essere un bellissimo gioco. Il lancio è previsto per domani 23 agosto su PC, Xbox One e PlayStation 4.

Quale modo migliore per rendere meno amaro il ritorno dalle vacanze? Intanto che aspettiamo il lancio, Eidos Montreal ha pubblicato l'elenco degli Obiettivi/Trofei, svelando così che i completisti dovranno sudare le classiche sette camicie per ottenerli tutti.

Soprattutto su PlayStation 4, chi vorrà platinare dovrà completare il gioco almeno una volta senza uccidere nessuno e senza far suonare un singolo allarme.
Bello sapere che è possibile farlo, ma immaginiamo che non sarà semplice, soprattutto per chi preferisce l'approccio armi in pugno. Ovviamente è possibile infischiarsene e giocare come più vi piace, che è poi ciò che fa la maggior parte dei videogiocatori".
Io credo che per chi ama deus ex, un secondo giro o il primo in modalità completamente stealth è praticamente obbligatorio. Nel mio caso il secondo. Nel primo mi piace godermi la trama e decidere di volta in volta lasciandomi trascinare da eventi ed errori.

Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk

Eliwan
22-08-16, 20:21
Io sempre primo giro stealth hackerando il possibile, mentre il secondo giro dipende se il gioco mi è piaciuto.
In DXHR ho fatto un giro solo, quando ho iniziato il secondo mi è venuto a noia.

Nei combattimenti non era il massimo :bua: :bua:

Non ricordo se lo avevo giocato a un livello di difficoltà estremo o meno. Mi pare di si :uhm:

Viggio
22-08-16, 20:26
ecco...io stasera, dopo essemo fatto TRASCINARE ad una cena con amici e bimbi che strillanp da ogmi DDOOVE, mi disintossico con almeno 3 ore di DEHR

Odio la tastiera del mio GT-I9505 che invia messaggi da Tapatalk

Eliwan
22-08-16, 20:28
ecco...io stasera, dopo essemo fatto TRASCINARE ad una cena con amici e bimbi che strillanp da ogmi DDOOVE, mi disintossico con almeno 3 ore di DEHR

Odio la tastiera del mio GT-I9505 che invia messaggi da Tapatalk

Non puoi, il day one è domani :snob:

Harry_Lime
22-08-16, 20:32
Non puoi, il day one è domani :snob:
Human Revolution

Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk

Eliwan
22-08-16, 20:34
"I never asked for this" (harry cit. prima di andare in vacanza) :asd: :asd:

Viggio
22-08-16, 21:46
Non puoi, il day one è domani :snob:
Human Revolution...purtroppo e per mie colpe pregresse andrò lungo per il day one di domani

Odio la tastiera del mio GT-I9505 che invia messaggi da Tapatalk