PDA

Visualizza Versione Completa : Se uno perde i capelli...

Pagine : 1 [2]

Lo Spruzzino
20-10-21, 17:57
Se non hai problematiche pregresse nessuno problema. Il megadosaggio è una vecchia regola che si può benissimo saltare - ci vorrà solamente più tempo per saturare le scorte - 5gr (per la dose corretta si torna alla questione se sei responder+dieta) al dì per sempre e via.

pietreppaolo
20-10-21, 21:59
Nessuno ne mette in dubbio i benefici, ma se devo prendere qualcosa (soprattutto nel sovradosaggio dei primi giorni), devo essere sicuro dei benefici.
Che poi, alla fine, ciò che mi preoccupa di più, sono i reni.

Semplice, non fai sovradosaggio.

Il carico lo fanno gli atleti, lo facevo io quando mi allenavo 16 ore a settimana.

Per il 96% delle persone il dosaggio indicato è quello salutare, e va benissimo.

Considera che vent'anni fa si faceva il dosaggio sul peso, ora sulla massa magra, quindi un quarto, o meno, per un normopeso.

MaoMao
21-10-21, 11:22
Mi avete convinto, l'aggiungo al té verde del mattino.

Lo Spruzzino
21-10-21, 12:31
Lol. Abbiamo rovinato un thread.

MaoMao
21-10-21, 13:51
Lol. Abbiamo rovinato un thread.

È recuperabile, non c'è da strapparsi i capelli.

- - - Aggiornato - - -

:fag:

- - - Aggiornato - - -

Come si fa ad editare?

Lolliker
21-10-21, 16:05
Come si fa ad editare?

Si fa così ->

Editato perchè sì.

MaoMao
22-10-21, 10:23
Giuro che ieri non c'era la matita per l'edit

Lolliker
22-10-21, 16:52
Giuro che ieri non c'era la matita per l'edit

Sono gli effetti collaterali della creatina :asd:

Doomer Caesar
26-10-21, 15:26
Ricordo il periodo della palestra dei 20 anni...e la creatina e l'integratore e stocazzo...sempre mezza sega rimanevo...
Se si è classe elfo non si può pretendere di creare un personaggio tank... :asd:

Orologio, una domanda, tu ti sei fatto lasik + finasteride, vero?

Cosa hai fatto prima, hai iniziato con la finasteride e poi hai fatto il lasik? Ho letto che la finasteride può creare problemi agli occhi pre-operazione cataratta e quindi mi chiedevo se ci potesse essere un problema simile con il lasik. Ho anche letto che post-operazione può aggravare il problema dell'occhio secco. Tu hai avuto problemi di qualche tipo? Immagino di no visto che hai consigliato di farlo, ma se hai voglia racconta

Orologio
26-10-21, 20:21
Ho preso la finasteride prima dell'operazione (giuro che non ricordo se fosse prk o lasik...credo prk)...ero cecato dalla seconda media, calcola che dalle superiori mi portavo dietro un 3 abbondante di miopia ad occhio ...a grandi linee la finasteride l'ho iniziata all'inizio dell'università, mentre il laser agli occhi alla fine dell'università.

Poi se si vuole arrivare a dire che ero cecato per colpa della finasteride ben venga...tutte le ha quel farmaco ... :asd:

Laser agli occhi e finasteride sono stati gli interventi che più hanno migliorato la mia vita...una vita senza occhiali e lenti a contatto la può capire solo chi li usa...e il mio capello riccio biondo mi contraddistingue...(che poi per dovere di cronaca non si è mai capito se perdessi realmente i capelli o meno...nel dubbio si è andato di bomba nucleare... :asd: ).

Per la secchezza agli occhi posso dirti nulla è paragonabile ad una giornata con le lenti a contatto...ogni mattina metto il collirio, come ho sempre fatto da tempo immemore...per il resto della giornata lavoro al computer e alla sera il computer è for fun...quindi nessun problema.
Nessun mal di testa od occhiali da riposo o stronzate del genere...

Per assurdo gli interventi più osteggiati in questo forum sono quelli che più mi hanno fatto bene... :asd:

Mastro Razza
27-10-21, 14:26
l'avessi avuta io sta lungimiranza di iniziare finasteride a 19 anni

Doomer Caesar
28-10-21, 20:44
Grazie Orologio

Raist²
01-11-21, 14:27
il mindfuck pazzesco è che l'intervento agli occhi ha decuplicato la quantità di capelli in testa.