Visualizza Versione Completa : Se uno perde i capelli...
Lo Spruzzino
20-10-21, 17:57
Se non hai problematiche pregresse nessuno problema. Il megadosaggio è una vecchia regola che si può benissimo saltare - ci vorrà solamente più tempo per saturare le scorte - 5gr (per la dose corretta si torna alla questione se sei responder+dieta) al dì per sempre e via.
pietreppaolo
20-10-21, 21:59
Nessuno ne mette in dubbio i benefici, ma se devo prendere qualcosa (soprattutto nel sovradosaggio dei primi giorni), devo essere sicuro dei benefici.
Che poi, alla fine, ciò che mi preoccupa di più, sono i reni.
Semplice, non fai sovradosaggio.
Il carico lo fanno gli atleti, lo facevo io quando mi allenavo 16 ore a settimana.
Per il 96% delle persone il dosaggio indicato è quello salutare, e va benissimo.
Considera che vent'anni fa si faceva il dosaggio sul peso, ora sulla massa magra, quindi un quarto, o meno, per un normopeso.
Mi avete convinto, l'aggiungo al té verde del mattino.
Lo Spruzzino
21-10-21, 12:31
Lol. Abbiamo rovinato un thread.
Lol. Abbiamo rovinato un thread.
È recuperabile, non c'è da strapparsi i capelli.
- - - Aggiornato - - -
:fag:
- - - Aggiornato - - -
Come si fa ad editare?
Come si fa ad editare?
Si fa così ->
Editato perchè sì.
Giuro che ieri non c'era la matita per l'edit
Giuro che ieri non c'era la matita per l'edit
Sono gli effetti collaterali della creatina :asd:
Doomer Caesar
26-10-21, 15:26
Ricordo il periodo della palestra dei 20 anni...e la creatina e l'integratore e stocazzo...sempre mezza sega rimanevo...
Se si è classe elfo non si può pretendere di creare un personaggio tank... :asd:
Orologio, una domanda, tu ti sei fatto lasik + finasteride, vero?
Cosa hai fatto prima, hai iniziato con la finasteride e poi hai fatto il lasik? Ho letto che la finasteride può creare problemi agli occhi pre-operazione cataratta e quindi mi chiedevo se ci potesse essere un problema simile con il lasik. Ho anche letto che post-operazione può aggravare il problema dell'occhio secco. Tu hai avuto problemi di qualche tipo? Immagino di no visto che hai consigliato di farlo, ma se hai voglia racconta
Ho preso la finasteride prima dell'operazione (giuro che non ricordo se fosse prk o lasik...credo prk)...ero cecato dalla seconda media, calcola che dalle superiori mi portavo dietro un 3 abbondante di miopia ad occhio ...a grandi linee la finasteride l'ho iniziata all'inizio dell'università, mentre il laser agli occhi alla fine dell'università.
Poi se si vuole arrivare a dire che ero cecato per colpa della finasteride ben venga...tutte le ha quel farmaco ... :asd:
Laser agli occhi e finasteride sono stati gli interventi che più hanno migliorato la mia vita...una vita senza occhiali e lenti a contatto la può capire solo chi li usa...e il mio capello riccio biondo mi contraddistingue...(che poi per dovere di cronaca non si è mai capito se perdessi realmente i capelli o meno...nel dubbio si è andato di bomba nucleare... :asd: ).
Per la secchezza agli occhi posso dirti nulla è paragonabile ad una giornata con le lenti a contatto...ogni mattina metto il collirio, come ho sempre fatto da tempo immemore...per il resto della giornata lavoro al computer e alla sera il computer è for fun...quindi nessun problema.
Nessun mal di testa od occhiali da riposo o stronzate del genere...
Per assurdo gli interventi più osteggiati in questo forum sono quelli che più mi hanno fatto bene... :asd:
Mastro Razza
27-10-21, 14:26
l'avessi avuta io sta lungimiranza di iniziare finasteride a 19 anni
Doomer Caesar
28-10-21, 20:44
Grazie Orologio
il mindfuck pazzesco è che l'intervento agli occhi ha decuplicato la quantità di capelli in testa.
Powered by vBulletin® Version 4.2.5 Copyright © 2025 vBulletin Solutions Inc. All rights reserved.