Visualizza Versione Completa : Piani per il futuro degli spammiani
In questi tempi di Covidismo e tumulto di Chtulhu, che piani fanno gli spammiani del forum?
Sono curioso di sentire qual'e' la prossima tappa o idea di tappa a cui i giovani imprenditori, rigattieri, studenti dottorandi, pensionati, sposati, separati, single, vergini, videogamers, bingewatchers, alcolizzati del forum pensano al momento/in questi giorni.
Io per esempio sto pensando che un giorno o l'altro, non so ancora come esattamente, forse mi trasferiro' a vivere con la mia lady in un bell appartamentone a Madrid, azzerando la distanza, che ultimamente si e' fatta quantomeno "asfissiante" (sembra un paradosso ma tant'e' ) .
Prima la Polonia, poi il Covid, qua pare che davvero si debba tornare a vivere tutti nello stesso paesello con tutto a portata di mano e un occhio sospettoso al mondo esterno, oltre le mura di cinta.
Oppure chissa' entrambi volare da qualche altra parte, realizzando la stessa idea ma altrove (ma a Madrid si vive davvero bene che uno un po' ci pensa eh)
E voi ?
Kronos The Mad
23-02-21, 20:21
Sto aspettando i panozzi di porco per sabato
Mi sono lanciato sulle miniature 15mm, e sto per iniziare a masterizzare la campagna Mercy of the Icons (con prequel) per Coriolis.
Che sembra roba da poco, ma passare ad una scala più piccola non è esattamente una scelta normale quando inizi a diventare un bambino grande :asd:, e mettendo insieme il materiale introduttivo, il prequel, le due parti fondamentali e un po' di contorno, Mercy of the Icons passa le 1000 pagine di materiale da leggere e mandare a mente. :bua:
In realtà già dall'inizio dell'anno abbiamo iniziato una cosa del tutto nuova, e assai più seria delle cazzabubbole hobbystiche, ma non è materia da J4S.
Mi sono lanciato sulle miniature 15mm, e sto per iniziare a masterizzare la campagna Mercy of the Icons (con prequel) per Coriolis.
Che sembra roba da poco, ma passare ad una scala più piccola non è esattamente una scelta normale quando inizi a diventare un bambino grande :asd:, e mettendo insieme il materiale introduttivo, il prequel, le due parti fondamentali e un po' di contorno, Mercy of the Icons passa le 1000 pagine di materiale da leggere e mandare a mente. :bua:
In realtà già dall'inizio dell'anno abbiamo iniziato una cosa del tutto nuova, e assai più seria delle cazzabubbole hobbystiche, ma non è materia da J4S.
lo scambio di coppia, bah è na starda solo di disagio che capisco le coppie topo tanti anni voglian sperimentare, ma a sto punto ci si separa senza cazzi legali e bom.
cmq io piani per il futuro molti, ma mai attuati per totale pigrizia e una mal celata insicurezza sulle mie capacità su cosa andrò a trovare.
Io devo decidere se gli ultimi quindici anni sono stati relativamente fallimentari (sembrerebbe di sì, da tutti i punti di vista che contano, perchè dov'ero allora sono adesso, solo quindici anni più vecchio) e fare un ultimo, mostruoso tentativo di backtracking sperando che le cose lasciate perdere allora per pigrizia, stupidità e insicurezza fossero quelle giuste.
Cioè, che sono stati fallimentari lo so, il punto è decidere se fare il tentativo, o cagarsi addosso e decidere che questa è la maniera in cui morirò.
CVD. :asd:
Vabbè, se dici le mezze cose e la lasci alla fantasia dello spammiano medio, è ovvio che poi parte la caciara da spogliatoio :asd:
Io sto decidendo se ricominciare a fumare o comprarmi un'altra sigaretta elettronica
Io sto valutando se vendere la casa vecchia e comprarne una nuova.
cioè, non è che sto valutando, ho già deciso. Se non fosse stato per il covid l'avrei già fatto
se immagino bene auguri, ne avrai bisogno.
Soprattutto per il dopo:asd:
se immagino bene auguri, ne avrai bisogno.
Soprattutto per il dopo:asd:
Se immagino quello che immagini, mi pareva si fosse detto che non si poteva o che non era il caso
Somberlain
23-02-21, 22:08
Lorenzo?
nel brevissimo termine, sto aspettando le lungaggini del catasto ungherese perche' dia l'abitabilita' dell'appartamento nuovo per poter avere le chiavi.
nel breve termine mi aspetto di passare ore interminabili a studiare e progettare tutto l'arredo stanza per stanza e farmi fare preventivi a nastro per la cucina.
nel medio termine trasferimento con morosa+gatto
nel lungo termine, possibile nuovo micio in casa :D
pietreppaolo
23-02-21, 22:24
Lorenzo?
Quando cago ti penzo? :uhm:
Somberlain
23-02-21, 23:06
Quali animali si tosano? :uhm:
inizio timidamente a guardarmi in giro per prendere casa da solo. valle di lacrime incoming
Somberlain
24-02-21, 09:13
Devo tosare un esserino verde che si chiama Lorenzo :sisi:
Potrei firmare oggi stesso per l'acquisto della prima casa, poi si prospettano 8-12 mesi di struggente attesa, visite domenicali all'Ikea e tutto il resto, ma va bene perchè tanto a me piace
E poi boh, magari si potesse tornare ad uscire dall'Italia, che 2 anni di viaggi saltati è un po una palla
Ho venduto l'appartamento e ho comprato casa con giardino, prossimi arrivi gatto e barbecue e no, non sono collegati tra loro :asd:
beh, volendo proprio spiattellare i cazzi miei...
- medito delle possibili dimissioni dal mio lavoro, nonostante sia trattato coi guanti rispetto ai miei colleghi con la stessa mansione
- questo libererebbe tempo per coltivare hobbies vari e ferie estive, invece di essere studente lavoratore che si distrugge dalla mattina alla notte fonda
- riguardo all'ultimo punto sto ultimando delle cose per chiudere gli esami del semestre, ma dalla prossima settimana già iniziano i corsi di quello nuovo
- se tutto va bene a settembre-ottobre li ho finiti (e sarebbero due anni giusti da quando ho cominciato la magistrale e contemporaneamente a lavorare part-time) e parto in erasmus per la tesi (devo capire cosa fare col pc da gaming e la macchina se vado all'estero)
- dopo la laurea onestamente non ci ho ancora pensato; ho i miei macro-obiettivi, ma non il percorso per arrivarci nero su bianco
- medito delle possibili dimissioni dal mio lavoro, nonostante sia trattato coi guanti rispetto ai miei colleghi con la stessa mansione
stessa situazione mia.
da 15 anni :bua:
chiedi un aumento e abbassa le aspettative rivolgendole fuori dal lavoro.
Uella.
Pure io stessa medesima situazione.
Vengo trattato meglio ma lo stipendio paragonato ad altre ditte è più magro.
Pro:
Sono molto vicino a casa
Contro:
Soldi e stress.
Immagino a voi non capitino telefonate alle 3.00 di gente incazzata perchè non c'è traccia del camion. (ho risolto con il non disturbare automatico, VAFFANCULO!)
Anch'io sto vagliando nuove ipotesi lavorative ma:
- altre ditte italiane non è che pagano tantissimo, potrei aumentare di 4-500€ il mio stipendio mensile ma perderei la sicurezza del posto pubblico indeterminato
- le ditte estere prima di prendere un italiano hanno milioni di altri candidati tra cui scegliere, peccato perchè invece li si parla di stipendi che son tranquillamente 2 o 3 volte il mio e allora si che sarei disposto a rischiare il posto fisso
Alla fine mi sa che resto dove sono e mi accontento, se non altro sembra che si andrà verso una fase in cui faremo meno sviluppo e più supporto, quindi meno stress e più tempo libero per progetti personali
tigerwoods
24-02-21, 11:08
Sto trattando con l'azienda il nuovo contratto per il trasferimento in Olanda, o finisco sotto a un ponte o divento il re del Zuid-Holland
megalomaniac
24-02-21, 11:22
Absint ma le tue donne dove le conosci?
Tramite app di incontri?
In strada?
A lavoro?
In locali notturni?
Con cosa le seduci?
Ogni quanti mesi/anni solitamente le cambi?
Qual è la tua media settimanale di prestazioni sessuali che fornisci loro?
Absint ma le tue donne dove le conosci?
Tramite app di incontri?
In strada?
A lavoro?
In locali notturni?
Con cosa le seduci?
Ogni quanti mesi/anni solitamente le cambi?
Qual è la tua media settimanale di prestazioni sessuali che fornisci loro?
E cosa ti dice che non sia lui a fare la donna ?
Se immagino quello che immagini, mi pareva si fosse detto che non si poteva o che non era il caso
Indeed. (https://www.thegamesmachine.it/forum/just-4-spam-/9361-fare-coppia-con-donne-che-non-possono-avere-figli-post318161.html#post318161)
This bloodline ends here. :tsk:
Sto vagliando come fare piu' feste e grigliate abusive possibili finche' non ci liberano.
Also, che serie Tv guardare mentre mangio che mi sono rotto il cazzo di guardare le solite.
Sopraffatto dalla questione lavorativa (troppo lavoro, pochi stimoli, troppa poca produttività), aspetto solo che le cose si risolvano da sole cercando di sopravvivere nel frattempo. :ok:
stessa situazione mia.
da 15 anni :bua:
chiedi un aumento e abbassa le aspettative rivolgendole fuori dal lavoro.
si ma io sono studente lavoratore, nel momento in cui muta la mia situazione di studente anche quella lavorativa si fanculizza. aka = più prima che poi me ne dovrei andare comunque, la questione è: forse dovrei anticipare?
Immagino a voi non capitino telefonate alle 3.00 di gente incazzata perchè non c'è traccia del camion. (ho risolto con il non disturbare automatico, VAFFANCULO!)
ma in realtà io vado sempre a letto con il telefono spento, e di giorno, per il lavoro che ho, che non comporta responsabilità, tengo le notifiche silenziate. Se hanno bisogno davvero mi chiamano. Poi se dico si o no dipende da quanto sono preso dall'uni e dal loro preavviso.
quando avrò un contratto più precario (con un lavoro diverso), tipo stage, determinato o roba simile, probabilmente mi toccherà subire di più. ma se vedo che dopo stage+ determinato non si arriva a un qualcosa di serio saluto tutti quanti