Accedi

Visualizza Versione Completa : Piani per il futuro degli spammiani

Absint
23-02-21, 20:19
In questi tempi di Covidismo e tumulto di Chtulhu, che piani fanno gli spammiani del forum?

Sono curioso di sentire qual'e' la prossima tappa o idea di tappa a cui i giovani imprenditori, rigattieri, studenti dottorandi, pensionati, sposati, separati, single, vergini, videogamers, bingewatchers, alcolizzati del forum pensano al momento/in questi giorni.

Io per esempio sto pensando che un giorno o l'altro, non so ancora come esattamente, forse mi trasferiro' a vivere con la mia lady in un bell appartamentone a Madrid, azzerando la distanza, che ultimamente si e' fatta quantomeno "asfissiante" (sembra un paradosso ma tant'e' ) .
Prima la Polonia, poi il Covid, qua pare che davvero si debba tornare a vivere tutti nello stesso paesello con tutto a portata di mano e un occhio sospettoso al mondo esterno, oltre le mura di cinta.

Oppure chissa' entrambi volare da qualche altra parte, realizzando la stessa idea ma altrove (ma a Madrid si vive davvero bene che uno un po' ci pensa eh)

E voi ?

Kronos The Mad
23-02-21, 20:21
Sto aspettando i panozzi di porco per sabato

golem101
23-02-21, 20:37
Mi sono lanciato sulle miniature 15mm, e sto per iniziare a masterizzare la campagna Mercy of the Icons (con prequel) per Coriolis.
Che sembra roba da poco, ma passare ad una scala più piccola non è esattamente una scelta normale quando inizi a diventare un bambino grande :asd:, e mettendo insieme il materiale introduttivo, il prequel, le due parti fondamentali e un po' di contorno, Mercy of the Icons passa le 1000 pagine di materiale da leggere e mandare a mente. :bua:

In realtà già dall'inizio dell'anno abbiamo iniziato una cosa del tutto nuova, e assai più seria delle cazzabubbole hobbystiche, ma non è materia da J4S.

Decay
23-02-21, 20:44
Mi sono lanciato sulle miniature 15mm, e sto per iniziare a masterizzare la campagna Mercy of the Icons (con prequel) per Coriolis.
Che sembra roba da poco, ma passare ad una scala più piccola non è esattamente una scelta normale quando inizi a diventare un bambino grande :asd:, e mettendo insieme il materiale introduttivo, il prequel, le due parti fondamentali e un po' di contorno, Mercy of the Icons passa le 1000 pagine di materiale da leggere e mandare a mente. :bua:

In realtà già dall'inizio dell'anno abbiamo iniziato una cosa del tutto nuova, e assai più seria delle cazzabubbole hobbystiche, ma non è materia da J4S.

lo scambio di coppia, bah è na starda solo di disagio che capisco le coppie topo tanti anni voglian sperimentare, ma a sto punto ci si separa senza cazzi legali e bom.

cmq io piani per il futuro molti, ma mai attuati per totale pigrizia e una mal celata insicurezza sulle mie capacità su cosa andrò a trovare.

golem101
23-02-21, 20:46
CVD. :asd:

Azad
23-02-21, 20:51
Io devo decidere se gli ultimi quindici anni sono stati relativamente fallimentari (sembrerebbe di sì, da tutti i punti di vista che contano, perchè dov'ero allora sono adesso, solo quindici anni più vecchio) e fare un ultimo, mostruoso tentativo di backtracking sperando che le cose lasciate perdere allora per pigrizia, stupidità e insicurezza fossero quelle giuste.

Cioè, che sono stati fallimentari lo so, il punto è decidere se fare il tentativo, o cagarsi addosso e decidere che questa è la maniera in cui morirò.

CVD. :asd:

Vabbè, se dici le mezze cose e la lasci alla fantasia dello spammiano medio, è ovvio che poi parte la caciara da spogliatoio :asd:

macs
23-02-21, 20:52
Io sto decidendo se ricominciare a fumare o comprarmi un'altra sigaretta elettronica

medioman.
23-02-21, 20:55
Io sto valutando se vendere la casa vecchia e comprarne una nuova.
cioè, non è che sto valutando, ho già deciso. Se non fosse stato per il covid l'avrei già fatto

Nico
23-02-21, 21:12

se immagino bene auguri, ne avrai bisogno.

Soprattutto per il dopo:asd:

Azad
23-02-21, 21:53
se immagino bene auguri, ne avrai bisogno.

Soprattutto per il dopo:asd:

Se immagino quello che immagini, mi pareva si fosse detto che non si poteva o che non era il caso

Somberlain
23-02-21, 22:08
Lorenzo?

Baddo
23-02-21, 22:16
Voglio crepare

Aleph
23-02-21, 22:19
nel brevissimo termine, sto aspettando le lungaggini del catasto ungherese perche' dia l'abitabilita' dell'appartamento nuovo per poter avere le chiavi.
nel breve termine mi aspetto di passare ore interminabili a studiare e progettare tutto l'arredo stanza per stanza e farmi fare preventivi a nastro per la cucina.
nel medio termine trasferimento con morosa+gatto
nel lungo termine, possibile nuovo micio in casa :D

pietreppaolo
23-02-21, 22:24
Lorenzo?

Quando cago ti penzo? :uhm:

Somberlain
23-02-21, 23:06
Quali animali si tosano? :uhm:

Frigg
23-02-21, 23:14
inizio timidamente a guardarmi in giro per prendere casa da solo. valle di lacrime incoming

Somberlain
24-02-21, 09:13
Devo tosare un esserino verde che si chiama Lorenzo :sisi:

Mdk
24-02-21, 09:15
Potrei firmare oggi stesso per l'acquisto della prima casa, poi si prospettano 8-12 mesi di struggente attesa, visite domenicali all'Ikea e tutto il resto, ma va bene perchè tanto a me piace
E poi boh, magari si potesse tornare ad uscire dall'Italia, che 2 anni di viaggi saltati è un po una palla

Gnappo
24-02-21, 09:53
Ho venduto l'appartamento e ho comprato casa con giardino, prossimi arrivi gatto e barbecue e no, non sono collegati tra loro :asd:

Ciome
24-02-21, 09:54
beh, volendo proprio spiattellare i cazzi miei...
- medito delle possibili dimissioni dal mio lavoro, nonostante sia trattato coi guanti rispetto ai miei colleghi con la stessa mansione
- questo libererebbe tempo per coltivare hobbies vari e ferie estive, invece di essere studente lavoratore che si distrugge dalla mattina alla notte fonda
- riguardo all'ultimo punto sto ultimando delle cose per chiudere gli esami del semestre, ma dalla prossima settimana già iniziano i corsi di quello nuovo
- se tutto va bene a settembre-ottobre li ho finiti (e sarebbero due anni giusti da quando ho cominciato la magistrale e contemporaneamente a lavorare part-time) e parto in erasmus per la tesi (devo capire cosa fare col pc da gaming e la macchina se vado all'estero)
- dopo la laurea onestamente non ci ho ancora pensato; ho i miei macro-obiettivi, ma non il percorso per arrivarci nero su bianco

Gnappo
24-02-21, 10:29
- medito delle possibili dimissioni dal mio lavoro, nonostante sia trattato coi guanti rispetto ai miei colleghi con la stessa mansione

stessa situazione mia.

da 15 anni :bua:

chiedi un aumento e abbassa le aspettative rivolgendole fuori dal lavoro.

Vola00
24-02-21, 10:58
Uella.

Pure io stessa medesima situazione.

Vengo trattato meglio ma lo stipendio paragonato ad altre ditte è più magro.

Pro:
Sono molto vicino a casa

Contro:
Soldi e stress.
Immagino a voi non capitino telefonate alle 3.00 di gente incazzata perchè non c'è traccia del camion. (ho risolto con il non disturbare automatico, VAFFANCULO!)

Mdk
24-02-21, 11:04
Anch'io sto vagliando nuove ipotesi lavorative ma:
- altre ditte italiane non è che pagano tantissimo, potrei aumentare di 4-500€ il mio stipendio mensile ma perderei la sicurezza del posto pubblico indeterminato
- le ditte estere prima di prendere un italiano hanno milioni di altri candidati tra cui scegliere, peccato perchè invece li si parla di stipendi che son tranquillamente 2 o 3 volte il mio e allora si che sarei disposto a rischiare il posto fisso

Alla fine mi sa che resto dove sono e mi accontento, se non altro sembra che si andrà verso una fase in cui faremo meno sviluppo e più supporto, quindi meno stress e più tempo libero per progetti personali

tigerwoods
24-02-21, 11:08
Sto trattando con l'azienda il nuovo contratto per il trasferimento in Olanda, o finisco sotto a un ponte o divento il re del Zuid-Holland

megalomaniac
24-02-21, 11:22
Absint ma le tue donne dove le conosci?
Tramite app di incontri?
In strada?
A lavoro?
In locali notturni?

Con cosa le seduci?

Ogni quanti mesi/anni solitamente le cambi?

Qual è la tua media settimanale di prestazioni sessuali che fornisci loro?

Vola00
24-02-21, 11:25
Absint ma le tue donne dove le conosci?
Tramite app di incontri?
In strada?
A lavoro?
In locali notturni?

Con cosa le seduci?

Ogni quanti mesi/anni solitamente le cambi?

Qual è la tua media settimanale di prestazioni sessuali che fornisci loro?

E cosa ti dice che non sia lui a fare la donna ?

golem101
24-02-21, 11:59
Se immagino quello che immagini, mi pareva si fosse detto che non si poteva o che non era il caso

Indeed. (https://www.thegamesmachine.it/forum/just-4-spam-/9361-fare-coppia-con-donne-che-non-possono-avere-figli-post318161.html#post318161)

This bloodline ends here. :tsk:

testudo13
24-02-21, 12:04
Sto vagliando come fare piu' feste e grigliate abusive possibili finche' non ci liberano.

Also, che serie Tv guardare mentre mangio che mi sono rotto il cazzo di guardare le solite.

Arnald
24-02-21, 12:19
Sopraffatto dalla questione lavorativa (troppo lavoro, pochi stimoli, troppa poca produttività), aspetto solo che le cose si risolvano da sole cercando di sopravvivere nel frattempo. :ok:

Ciome
24-02-21, 13:10
stessa situazione mia.

da 15 anni :bua:

chiedi un aumento e abbassa le aspettative rivolgendole fuori dal lavoro.

si ma io sono studente lavoratore, nel momento in cui muta la mia situazione di studente anche quella lavorativa si fanculizza. aka = più prima che poi me ne dovrei andare comunque, la questione è: forse dovrei anticipare?

Immagino a voi non capitino telefonate alle 3.00 di gente incazzata perchè non c'è traccia del camion. (ho risolto con il non disturbare automatico, VAFFANCULO!)

ma in realtà io vado sempre a letto con il telefono spento, e di giorno, per il lavoro che ho, che non comporta responsabilità, tengo le notifiche silenziate. Se hanno bisogno davvero mi chiamano. Poi se dico si o no dipende da quanto sono preso dall'uni e dal loro preavviso.

quando avrò un contratto più precario (con un lavoro diverso), tipo stage, determinato o roba simile, probabilmente mi toccherà subire di più. ma se vedo che dopo stage+ determinato non si arriva a un qualcosa di serio saluto tutti quanti