PDA

Visualizza Versione Completa : sondaggio sul consumo di alcol e sostanze stupefacenti

ZTL
24-02-21, 18:10
https://i.imgur.com/LBMPwx2.jpg

golem101
24-02-21, 18:26
Sì ad entrambe.
Ho mollato con dispiacere i superalcolici. E come il Drugo, "ho un rigido regime di droghe per mantenere la mente flessibile". O qualcosa del genere. :asd:

lezard valeth
24-02-21, 18:34
Bevuto con moderazione in passato ma superati i 40 apprezzo il restare sempre lucido.
Droghe zero assoluto, neanche una sigaretta.

Dadocoso
24-02-21, 18:44
Ho (s)dato nei miei primi 20 anni, poi gradualmente smesso con le droghe. Ora bevo vino o birra, ma con moderazione, anche perché se non è la serata giusta mi addormento prima di ubriacarmi :bua: super alcolici dev’esserci l’occasione, che ormai non si presenta dall’australia

Zhuge
24-02-21, 18:45
non bevo non fumo non bevo neanche caffè :sisi:

Lo Zio
24-02-21, 18:47
non bevo non fumo non bevo neanche caffè :sisi:
pf ti manca di non fare sesso e poi che vivi a fare? :fag:

:fag:

Zhuge
24-02-21, 18:48
:bua:

pasquaz
24-02-21, 18:51
prima bevevo molto di più, adesso ci vado abbastanza cauto per motivi di salute :(

le droghe le ho sempre fottesegate.

hoffmann
24-02-21, 18:51
Credo di aver bevuto 3-4 birre nell’ultimo anno.
Forse un paio in più in quello precedente.
Sono l’unico con la patente in famiglia :bua:
Persino mia moglie beve più di me :bua:

Lux !
24-02-21, 18:53
Un bicchiere di birra con la pizza :sbircio: E qualche cioccolatino con la ciliegia :sbircio: ed il tè con il miele :sbircio:

-=S8=-
24-02-21, 18:55
Ho clickato su tutte le faccine

Lo Zio
24-02-21, 18:56
Credo di aver bevuto 3-4 birre nell’ultimo anno.
Forse un paio in più in quello precedente.
Sono l’unico con la patente in famiglia :bua:
Persino mia moglie beve più di me :bua:

paki_disappointed.gif

Lux !
24-02-21, 18:57
Ho clickato su tutte le faccine

Non ti arrendere :sbircio: (https://i.imgur.com/Zg8sK4V.jpg)

Kronos The Mad
24-02-21, 19:03
Stupefacenti niente, il resto si.

Il fatto è che ho sempre analisi perfette nonostante tutto, sarà la combo digiuno intermittente + attività fisica + genetica

Milton
24-02-21, 19:10
Poco.

Qualche bicchiere di whisky di tanto in tanto, pochissimi cocktail causa pandemia.

Troca zero dal 2009, ma sinceramente non mi dispiacerebbe ricominciare con qualche canna di tanto in tanto

fulviuz
24-02-21, 19:12
Vino a volontà + birra, se ho vino o birra davanti non riesco a resistere. Domenica ho tirato giù una bottiglia di vermentino.
Dovrei essere più moderato.

lezard valeth
24-02-21, 19:14
Teomondo Scrofalo redivivo insomma.

Maelström
24-02-21, 19:15
Fino a metà dello scorso anno bevevo birra, poi dovuto mollare tutto, ormai da un pezzo solo acqua.
Fumo, droghe, superalcolici zero assoluto, vino mai piaciuto a parte quando capitava di bere mezzo bicchiere di prosecco in caso di festeggiamenti.

Frigg
24-02-21, 19:16
alcool si
droghe leggere solo fino ai 20 anni

Kronos The Mad
24-02-21, 19:59
Poco.

Qualche bicchiere di whisky di tanto in tanto, pochissimi cocktail causa pandemia.

Troca zero dal 2009, ma sinceramente non mi dispiacerebbe ricominciare con qualche canna di tanto in tantoPurtroppo non ho mai approfondito ma apprezzerei della cannabis a km 0

Cek
24-02-21, 20:01
Zero droca e zero alcol da sempre

Non bevo niente di alternativo all’acqua che non sia solo ed esclusivamente dolce

macs
24-02-21, 20:01
sì tutto

tigerwoods
24-02-21, 20:12
da solo non bevo mai, al massimo mi faccio uno spritz ghiacciato durante le belle giornate. in compagnia si beve finché ci sta nella panza :smug:

kinoko
24-02-21, 20:29
Manca l'autore del topic...per quanto mi riguarda droghe mei provate ed ora non mi sembra il caso di cominciare,sò vecio.Vino birra e alcolici vari sono presenti a fasi alterne,mi tengo in allenamento8)

Glasco
24-02-21, 20:29
what seems to be the officer, problem?

fulviuz
24-02-21, 20:30
Teomondo Scrofalo redivivo insomma.

Si chiama sindrome veneta.

Baddo
24-02-21, 20:44
Bevo come un condannato, droghe no a meno di due tiri all'anno quando non c'era i coviddi e si poteva intercettare un bajano senza troppa remore. Solo per poi vomitare subito.

Baddo
24-02-21, 20:45
Vino a volontà + birra, se ho vino o birra davanti non riesco a resistere. Domenica ho tirato giù una bottiglia di vermentino.
Dovrei essere più moderato.Fulvio my man

xamrap
24-02-21, 20:53
Sulle droghe, ho fatto uno 0-100 a vent'anni,in una vacanza in Olanda, tornato su suolo italico, ho smesso.
Alcool sempre poco, sento molto di più la mancanza di erba.

Milton
24-02-21, 20:57
Sulle droghe, ho fatto uno 0-100 a vent'anni,in una vacanza in Olanda, tornato su suolo italico, ho smesso.
Alcool sempre poco, sento molto di più la mancanza di erba.

Anch'io ho smesso dopo un soggiorno in Olanda :asd:

Orologio
24-02-21, 21:07
Droghe...da quando ho smesso con la discoteca tamarra (mille anni fa...) basta di tutto...

Alcol...ormai erano anni che bevevo solo al ristorante o al pub e questo periodo ha praticamente annullato le cene...quindi ormai sono un astemio...

Gnappo
24-02-21, 21:12
Tutto finchè non mi han ritirato la patente vestito da Dracula.

Nico
24-02-21, 21:16
Asd gnappp racconta tutto nau

Talenz
24-02-21, 21:24
Alcool oramai poco, tanto da giovane.

Droghe da giovane e alcune sono state fantastiche

Gnappo
24-02-21, 21:27
Niente era Halloween, fumo+alcohol. non ho visto un posto di blocco, ad un certo punto vedo i fari dietro che mi stanno attaccati, io tipo cosi:

https://www.youtube.com/watch?v=TnpcBklVvt8

poi si accendono i lampeggianti.

totale patente sospesa 1 anno, 10 anni di esami e -20 punti, che però non mi hanno mai tolto, si son dimenticati :asd:

Lo Zio
24-02-21, 21:29
Tutto finchè non mi han ritirato la patente vestito da Dracula.

pensavo l'utente :fag:

che è caramba

dracula vestito da caramba :fag:

ryohazuki84
24-02-21, 21:44
mi concedo qualche birra in compagnia, tipo al mare o a cena fuori, per il resto mai provato nulla di nulla

Azad
24-02-21, 21:46
Per me bere è una questione unicamente sociale, bevo praticamente solo birrette e praticamente solo in compagnia (diciamo in linea di massima una volta a settimana), a parte quelle poche volte l'anno in cui mi va di abbrutirmi da solo per celebrare rimorsi e rimpianti. A volte (rare) abbastanza birrette da poter essere definito sbronzo. Più che altro già alla seconda comincio a pisciare ogni quarto d'ora perchè ho la vescica di una quindicenne.

Droghe, praticamente zero. Penso che l'ultimo tiro di canna perchè ne girava una nel gruppo l'avrò fatto tre anni fa, e perlappunto il tiro conviviale prima di passarla alla persona successiva è il massimo della mia esperienza con laddroga.

Anche sigarette, niente, mai.

Però ultimamente ho preso quest'abitudine per cui quando vado a fare la spesa tiro su una confezione di gelato al tiramisù della LIDL e me la mangio dopo cena tutto da solo in un'unica tirata. È cibo nevrotico al 100% e non ne vado fiero, ma dato che mangio sano ad un livello che rasenta la sociopatia posso permettermelo mantenendo dei valori perfetti ad ogni analisi del sangue :asd:

ZTL
24-02-21, 21:52
hashish, birra, vino, whiskey, gin.

maio
24-02-21, 21:54
Bevo come un condannato, droghe no a meno di due tiri all'anno quando non c'era i coviddi e si poteva intercettare un bajano senza troppa remore. Solo per poi vomitare subito.
Anche nella mi cumpa si usa il termine baiano! :blush:

Una o due birrette tutti i giorni, di base.
Adesso per esempio sto bevendo un gin tonic.
Droghe si, nel senso diqualche cannetta ogni tanto e anche da giovanotto non ho quasi mai esplorato altri feudi dello sballo. (Tipo mai coca o pastiglie).

Borgo di Dio
24-02-21, 21:54
Niente era Halloween, fumo+alcohol. non ho visto un posto di blocco, ad un certo punto vedo i fari dietro che mi stanno attaccati, io tipo cosi:

https://www.youtube.com/watch?v=TnpcBklVvt8

poi si accendono i lampeggianti.

totale patente sospesa 1 anno, 10 anni di esami e -20 punti, che però non mi hanno mai tolto, si son dimenticati :asd:
A me fermarono mentre tiravamo gavettoni di piscio a Riccione, in sei in macchina. Ero truccato da Alice Cooper, fortunatamente lato passeggero, quando mi ha visto il carabiniere ha portato la mano alla pistola. Minacciarono per un po' una denuncia a piede libero "per trucchi", poi solo una ramanzina. Non so ora, ma a quei tempi a Ferragosto a Riccione i gavettoni li tiravano anche i 70enni, quindi eravamo in media.

Non ho smesso con la birra, però. Droghe zero, non sono abbastanza stupido.

MrVermont
24-02-21, 22:00
Bevo qualche birretta, raramente vino.
No droghe, no sigarette.
Abuso del caffè in compenso :asd:

Inviato dal mio SM-A920F utilizzando Tapatalk

Para Noir
24-02-21, 22:32
Una birra a settimana, droghe aspetto di essere vecchio per poi distruggermi

Milton
24-02-21, 22:46
Una birra a settimana, droghe aspetto di essere vecchio per poi distruggermi

Immagino già tra qualche anno il nuovo topic tipo sommelier della maria e della bamba :asd:

Tavea
24-02-21, 22:56
Troche no, manco siga
Alcool molto raramente da solo, più spesso in caso di aperitivi
Caffè un paio al giorno massimo

Kronos The Mad
24-02-21, 22:59
Beh se parliamo anche di caffè e altre robe rotfl

Oltre a caffè ora mi sono dato anche alla Yerba Mate

pietreppaolo
24-02-21, 23:01
Un pacchetto di sigarette al giorno,

Almeno un litro di birra serie al giorno.

Da quando sono single mi sono lasciato andare, zero allenamenti e mangio pochissimo.

ZTL
24-02-21, 23:05
io non bevo caffè.
solo thè e infusi.

Vola00
24-02-21, 23:06
Da jovine mi sblindavo forte a super alcolici e canne.
Alle superiori e università diciamo che mi sono divertito parecchio e la ho sempre scampata con le forze dell ordine.
Facevano retate a scuola, cani in stazione.
Han beccato amici e compagni ma mai me.

Poi dopo una avventura con il dis davanti mi sono messo tranquillo sul lato cane.

I super alcolici sono passati pure con l’età e ora mi concedo una birra ogni tanto.

Mai tirato di naso mai usato crack o eroina.

kinoko
24-02-21, 23:07
io non bevo caffè.
solo thè e infusi.

sondaggio sul consumo di alcol e sostanze stupefacenti

ZTL
24-02-21, 23:09
sondaggio sul consumo di alcol e sostanze stupefacentivolevo sembrare meno trocato

kinoko
24-02-21, 23:16
volevo sembrare meno trocato

ok può andare.

macs
24-02-21, 23:19
Cmq io in quarantena ho praticamente smesso di bere, prima mi trovavo coi miei amici in pub o bar vari e bevevamo fino a ubriacarci, quasi tutti i fine settimana, ora non si esce manco col cazzo quindi nulla.

kinoko
24-02-21, 23:26
Cmq io in quarantena ho praticamente smesso di bere, prima mi trovavo coi miei amici in pub o bar vari e bevevamo fino a ubriacarci, quasi tutti i fine settimana, ora non si esce manco col cazzo quindi nulla.

io il contrario,sto sorseggiando della grappa Nonino propio ora

Picard
24-02-21, 23:39
pensavo l'utente :fag:

che è caramba

dracula vestito da caramba :fag:

Dracula è un poliziotto

Milton
24-02-21, 23:43
Comunque solo con la quarantena ho cominciato ad apprezzare i superalcolici, gli hot toddies e il whisky torbato :sisi:

A tutti gli astemi: vergognatevi, ma ricordate che c'è sempre tempo per rimediare

Para Noir
24-02-21, 23:59
Immagino già tra qualche anno il nuovo topic tipo sommelier della maria e della bamba :asd:

:nod:

Vox
25-02-21, 00:03
Uff. Cosa devo dire.

ND
25-02-21, 06:38
Da solo/con famiglia bevo pochissimo, tipo una birra a settimana, molto raramente
Vino.
Alle cene con gli amici bevo un po’ di più, ma ormai reggo talmente male l’alcool che cerco di non esagerare o mi prende la sonnolenza dopo 10 minuti.
Droga ho fumato qualche rara cannetta da giovane ma non mi ha mai preso.

testudo13
25-02-21, 08:49
:smuglala:

Mezza boccia di rosso tutte le sere anti covid.
Spesso cocktail con la vicina che e' una barman.
Tanta birra con l'altro vicino che e' un argentino rugbysta.
Nel weekend si svacca un po' troppo in vari modi.

I tempi di recupero pero' si sono allungati :frigna:

Ieri sera io e due vicini abbiamo sperimentato sta cosa. Visto che non avevo voglia di bianco ho aperto il rosso per me. L'ho bevuta tutta. :snob:

https://i.ibb.co/TYyXT6M/nfd.jpg

Somberlain
25-02-21, 09:14
In compagnia si fa festa, sempre e comunque :smugrandom:

Lo Zio
25-02-21, 09:18
Dracula è un poliziotto
ecco quello :uhm:

testudo13
25-02-21, 09:27

:smugranking:

Nesuno vede nesuno si fa male, solo botiglie :asd:

Tranne il mio gatto... quello mi torna tutte le sere con 2 cicatrici nuove.. :facepalm:

kyashan
25-02-21, 09:49
un dito di vino da tavola a cena
nessuna droga nè leggera nè pesante

però fumo, il che mi porterà alla morte molto prima
ma fa niente, almeno mi perderò il meglio del SJW

ryohazuki84
25-02-21, 13:14

:mogliefag:

Somberlain
25-02-21, 17:38
:smugranking:

Nesuno vede nesuno si fa male, solo botiglie :asd:

Tranne il mio gatto... quello mi torna tutte le sere con 2 cicatrici nuove.. :facepalm:

I miei sono segregati in casa ma fanno a botte tra di loro :alesisi:

- - - Aggiornato - - -

- - - Aggiornato - - -

:mogliefag:

:fagwoot:

LordOrion
25-02-21, 17:49
Alcol con estrema moderazione quasi esclusivamente a pasto (mi concedo una birra extra-pasto ogni tanto) e comunque in quantità limitata.
Sostanze stupefacenti mai.

ZTL
17-10-21, 23:36
https://i.imgur.com/R2jMeGs.jpg

NoNickName
18-10-21, 01:04
Quasi astemio, droghe una canna a vent'anni

Fruttolo
18-10-21, 01:11
Le volte in cui tocco qualche alcolico in un anno si contano forse con le dita di una mano, sempre se servono.
Niente fumo, niente droghe, niente caffè.
Non so se sono più le volte che tocco un caffè o un qualcosa di alcolico :uhm:

MaoMao
18-10-21, 05:33
Da solo/con famiglia bevo pochissimo, tipo una birra a settimana, molto raramente
Vino.
Alle cene con gli amici bevo un po’ di più, ma ormai reggo talmente male l’alcool che cerco di non esagerare o mi prende la sonnolenza dopo 10 minuti.
Droga ho fumato qualche rara cannetta da giovane ma non mi ha mai preso.

Praticamente come lui, solo con qualche cannetta in più e cinque anni da alcolizzato in passato.

Lo Spruzzino
18-10-21, 06:33
Saltuariamente una radler ghiacciata, quasi mai una birra. No vino o superalcolici. Se riuscissi a trovare spezie pregiate probabilmente fumerei più spesso, forse. Solo erba, solo purini.

testudo13
18-10-21, 08:32
Weekend:
5 fernandito
2 boccie di rosso
7 birre miste

ZTL
18-10-21, 10:14
Weekend:
5 fernandito
2 boccie di rosso
7 birre mistebei tempi
non reggo quasi un cazzo ora

Lo Zio
18-10-21, 10:23
https://www.youtube.com/watch?v=9Nv7B9vAOYQ

testudo13
18-10-21, 10:40
bei tempi

Ma non c'entra l'eta'.. anzi, piu' invecchi piu' reggi meglio. io ne ho 46.

C'e' da dire che ho fatto l'alpino da ragazzino. :snob:

golem101
18-10-21, 10:43
solo purini.

Farsi del male. :eek2:

Arnald
18-10-21, 10:45
Alcool molto (MOLTO) nelle giuste occasioni, quasi mai da solo.
1 litro di birraccia al sabato sera con la pizza è il mio appuntamento ormai fisso.
Solo cannabis e hashish da ragazzino. Da adulto una volta ogni lustro, ma se rendessero pienamente legale la coltivazione personale senza pensieri mi farei la siepe, giusto per rompere il cazzo ai perbenisti.

Maelström
18-10-21, 10:59
Weekend:
5 fernandito
2 boccie di rosso
7 birre miste

babba bia :bua:

bei tempi

cioè sfondarsi sarebbero bei tempi?
ok.

Lo Spruzzino
18-10-21, 16:13
Farsi del male. :eek2:

Sono un tipo paziente.

ZTL
18-10-21, 16:47
cioè sfondarsi sarebbero bei tempi?
ok.
non vomitavo, almeno
parlo di serate in cui rientri alle 6, non al baretto con gli amici

Maelström
18-10-21, 16:48
Beh dai già il fatto che uno riesca a rientrare è una bella cosa

ZTL
18-10-21, 17:35
Beh dai già il fatto che uno riesca a rientrare è una bella cosa
è che secondo me guido meglio subito dopo aver bevuto

Maelström
18-10-21, 17:44
è che secondo me guido meglio subito dopo aver bevuto

https://youtu.be/xRmmPZ3KOYg

ZTL
18-10-21, 17:52
(cit.)

Fruttolo
18-10-21, 18:34
età o e te?

kinoko
18-10-21, 18:40
https://youtu.be/xRmmPZ3KOYg

ah Baddoooo:D

macs
18-10-21, 18:49

Mi auto rispondo dopo 8 mesi... finita la quarantena è ritornato l'alcolismo, giusto qualche giorno fa ho bevuto una mezza bottiglia di whisky in un'oretta e dopo mi sono sentito male

Lo Zio
18-10-21, 18:53
:asd:

kinoko
18-10-21, 18:55
Mi auto rispondo dopo 8 mesi... finita la quarantena è ritornato l'alcolismo, giusto qualche giorno fa ho bevuto una mezza bottiglia di whisky in un'oretta e dopo mi sono sentito male

ho conosciuto "grazie a voi il uischi",l'ho utilizzo SOLO al venerdi.

Lo Zio
18-10-21, 18:56
l'ho utilizzo SOLO al venerdi.
:mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad:

macs
18-10-21, 18:57
ho conosciuto "grazie a voi il uischi",l'ho utilizzo SOLO al venerdi.

Pare anche il lunedì

kinoko
18-10-21, 18:59
Pare anche il lunedì

è solo un impressione,ora scrive il tavernello:D

ZTL
18-10-21, 20:08
É IMPOSSIBILE

i commenti sotto quel video

Nico
18-10-21, 20:25
Alcool e (poco) fumo (sigari)

Solo ad uso meditativo/ricreativo...

Ho sempre preferito la qualità alla quantità, posso tranquillamente passare 2/3 ore con un buon whisky e un buon sigaro e sentirmi completamente soddisfatto, non c'è assolutamente nessun bisogno di esagerare per appagarsi, anzi spesso il troppo fa l'effetto opposto

KymyA
18-10-21, 21:44
Quasi 50 anni mi sfondo come un ventenne. Con un fisico fuscellato. Tr'mon

Picard
18-10-21, 21:55
"Secondo me lei se lo é scopato, si vedeva che le stava gocciolando la fregna"

KymyA
18-10-21, 21:58
Un moderatore pazzo? Questa me la salvo.
Picard +1
"gli hanno arrubbato l'account, acher maledeti!"

Bicio
18-10-21, 22:00
lo scorso week end sono andato a trovare un amico delle mie parti, trapiantato in veneto per lavoro da qualche tempo. La sera siamo usciti noi due con una sua amica del posto. Si è sempre detto che in veneto siano dei grandi bevitori, ma ho avuto modo di testarlo di persona che manco ci credevo :bua: Siamo andati a far l'aperitivo e ci siamo fatti due giri di roba, che già io col primo ero a posto. La tipa voleva continuare, ma ci siamo fermati. Poi cena panino, ma la tipa non l'ha presa bene perchè abbiamo preso l'acqua. Poi siamo andati a bere e anche li due giri, cocktail + rum visto che lei sbuffava che voleva bere di più, ma poi ci siamo fermati, anche perchè io e il mio amico non siamo per niente abituati a bere :asd: cioè a conti fatti è come se non l'avessimo fatta bere per niente quella sera e infatti ci è rimasta male, anche perchè da sola non le piace bere.. :boh2: La mattina successiva sono andato a far colazione al bar e verso le 11 era già pieno di gente ai tavolini che si stava facendo l'aperitivo con gli alcolici :asd: ahh tutto un'altro mondo :nono:

KymyA
18-10-21, 22:01
Scusa l'ignoranzia ma "roba" stands for?
E ce l'avete messa nel culo all'alcolizzata o tanto stavate pisti che manco s'alzava?

Arnald
19-10-21, 07:49
Alcool e (poco) fumo (sigari)

Solo ad uso meditativo/ricreativo...

Ho sempre preferito la qualità alla quantità, posso tranquillamente passare 2/3 ore con un buon whisky e un buon sigaro e sentirmi completamente soddisfatto, non c'è assolutamente nessun bisogno di esagerare per appagarsi, anzi spesso il troppo fa l'effetto opposto

E che due palle 2-3 ore con sigaro e wisky.
Almeno fai qualcosa nel frattempo o stai a guardare il caminetto sotto la pelle di orso? :asd:

Lo Zio
19-10-21, 07:53
lo scorso week end sono andato a trovare un amico delle mie parti, trapiantato in veneto per lavoro da qualche tempo. La sera siamo usciti noi due con una sua amica del posto. Si è sempre detto che in veneto siano dei grandi bevitori, ma ho avuto modo di testarlo di persona che manco ci credevo :bua: Siamo andati a far l'aperitivo e ci siamo fatti due giri di roba, che già io col primo ero a posto. La tipa voleva continuare, ma ci siamo fermati. Poi cena panino, ma la tipa non l'ha presa bene perchè abbiamo preso l'acqua. Poi siamo andati a bere e anche li due giri, cocktail + rum visto che lei sbuffava che voleva bere di più, ma poi ci siamo fermati, anche perchè io e il mio amico non siamo per niente abituati a bere :asd: cioè a conti fatti è come se non l'avessimo fatta bere per niente quella sera e infatti ci è rimasta male, anche perchè da sola non le piace bere.. :boh2: La mattina successiva sono andato a far colazione al bar e verso le 11 era già pieno di gente ai tavolini che si stava facendo l'aperitivo con gli alcolici :asd: ahh tutto un'altro mondo :nono:

threesome mancata

macs
19-10-21, 07:56
Sei una pussy bicio, ti fai battere nel bere da una ragazza

Conte Zero
19-10-21, 08:29
Fatto qualcosina, pagato il giusto prezzo.

Lo Zio
19-10-21, 08:30
:asd:

Arnald
19-10-21, 08:38
Arriva Conte e con due frasi mette tutti a tacere. :bua:

Lo Zio
19-10-21, 08:40
conte delivera sempre

Maelström
19-10-21, 08:42
Ha saldato il suo debito con la società

Nico
19-10-21, 09:08
E che due palle 2-3 ore con sigaro e wisky.
Almeno fai qualcosa nel frattempo o stai a guardare il caminetto sotto la pelle di orso? :asd::asd: in effetti può sembrare il classico cliché.

spesso chiacchiere con amici, o se sono solo leggo, o intaglio, o guardo davvero il caminetto...

Si entra in quello stato di trans meditazione che devo dire, mi rilassa parecchio.

Il senso dovrebbe essere quello di prendersi del tempo per se stessi, pensare e rilassarsi..

Non gioco al PC ecco.. quello no.
Ma alla fine farei male entrambi quindi mi dedico ad altro

testudo13
19-10-21, 09:12
Io sono un paio di giorni che ho acceso il caminetto e in effetti mi perdo parecchio a guardare il fuoco e a pensare.
E' rilassante, ti rallenta il ritmo.
Con un buon bicchiere e' la morte sua. :snob: