PDA

Visualizza Versione Completa : Lego Batman



Alastor_Tiziano
14-04-16, 16:17
http://youtu.be/xNepbpf0gG4

Vabbe, per me film d'animazione del anno :rullezza:

MrVermont
14-04-16, 21:08
Film del secolo altro che dell'anno :prostro:

Inviato dal mio SM-G903F utilizzando Tapatalk

manuè
15-04-16, 14:04
l'importante è che non finisca come l'altro film lego.

CX3200
15-04-16, 16:15
è meravigliosooooooo :o

Given
15-04-16, 19:48
l'importante è che non finisca come l'altro film lego.
So che mi pentirò di aver fatto questa domanda, ma in che senso? :asd:

manuè
15-04-16, 20:56
So che mi pentirò di aver fatto questa domanda, ma in che senso? :asd:
nel senso che dell'altro film mi è piaciuta la parte lego finchè non si è trasformata nella parte pippolistica papino-biNbino finale.

Given
15-04-16, 21:33
nel senso che dell'altro film mi è piaciuta la parte lego finchè non si è trasformata nella parte pippolistica papino-biNbino finale.
Cioè la parte migliore del film :bua:

manuè
16-04-16, 08:27
Cioè la parte migliore del film :bua:
buon per te che ti sia piaciuta.

Davidian
16-04-16, 09:33
Il messaggio del film è tutto nel finale, non sorprende che non ti sia piaciuto / non l'abbia capito

MrWashington
16-04-16, 22:09
Che novità che manuè non capisca :asd:

non capita mai :fag:

Alastor_Tiziano
17-04-16, 09:33
Cosa c'è che non va nel finale ??? Nin capisco
Inviato da Lumia 640XL

manuè
17-04-16, 21:22
forse ha a che vedere con il fatto che, non avendo mai avuto dei lego, nemmeno in fanciullezza, non me ne frega un ciufolo fritto degli stessi :asd:...

... ed in generale nemmeno degli eventuali messaggi insiti nei film :jfs:

mi aspettavo di semplicemente di vedere un film divertente, che scimmiottava i giochi di costruzioni con i mattonici (come se facessero parte di un universo alternativo dove erano reali), ma arrivato ad un certo punto il film ha fatto una virata di 720 gradi, è diventato tutta un'altra cosa e non mi è piaciuto più :caffe:

CX3200
18-04-16, 09:57
forse ha a che vedere con il fatto che, non avendo mai avuto dei lego, nemmeno in fanciullezza, non me ne frega un ciufolo fritto degli stessi :asd:...

... ed in generale nemmeno degli eventuali messaggi insiti nei film :jfs:

mi aspettavo di semplicemente di vedere un film divertente, che scimmiottava i giochi di costruzioni con i mattonici (come se facessero parte di un universo alternativo dove erano reali), ma arrivato ad un certo punto il film ha fatto una virata di 720 gradi, è diventato tutta un'altra cosa e non mi è piaciuto più :caffe:

cioè fammi capire, ti lamenti del fatto che un film sulla LEGO abbia voluto giocare sui sentimenti di chi è cresciuto giocando con la LEGO?

http://www.reactiongifs.com/wp-content/uploads/2013/02/firefly.gif



sia chiara, tu hai il sacrosanto diritto di dire che tal film/scena/sceneggiatura/sarcaxxo non ti piace, trovo solo ridicole le motivazioni :asd:

manuè
18-04-16, 11:39
cioè fammi capire, ti lamenti del fatto che un film sulla LEGO abbia voluto giocare sui sentimenti di chi è cresciuto giocando con la LEGO?
assolutamente no: loro possono giocare su quel che gli pare e tutti gli ex biNbini possono lacrimare quanto gli pare guardando quelle scene, ma allo stesso modo personalmente a me quella parte non è che non sia semplicemente piaciuta è che non mi interessava minimamente, mica deve piacermi per forza (a parte i soliti che pensano di essere i detentori della verità assoluta).
pensavo di vedere un film d'animazione con una storia su dei personaggi fintamente reali in un mondo fintamente reale (tipo toy story per fare un esempio) ed invece ad un certo punto è diventato un tutt'altro del quale fottesego alla stragrande.

Iusbe
12-09-16, 07:47
Mi sono già prenotato per andare a vedere questo film :mmh?:

Recidivo
15-09-16, 13:44
forse ha a che vedere con il fatto che, non avendo mai avuto dei lego, nemmeno in fanciullezza,


:

Mi spiace amico, questo è molto triste.

Black Tiger
15-09-16, 15:37
Non vedo l'ora che esca!!! :sbav:

Zero/1
15-09-16, 16:31
forse ha a che vedere con il fatto che, non avendo mai avuto dei lego, nemmeno in fanciullezza, non me ne frega un ciufolo fritto degli stessi :asd:...

... ed in generale nemmeno degli eventuali messaggi insiti nei film :jfs:

mi aspettavo di semplicemente di vedere un film divertente, che scimmiottava i giochi di costruzioni con i mattonici (come se facessero parte di un universo alternativo dove erano reali), ma arrivato ad un certo punto il film ha fatto una virata di 720 gradi, è diventato tutta un'altra cosa e non mi è piaciuto più :caffe:

la geometria mi tradisce oppure con una virata di 720° il film continua ad andare dritto per la sua strada?

Black Tiger
15-09-16, 16:48
la geometria mi tradisce oppure con una virata di 720° il film continua ad andare dritto per la sua strada?
Si, gira due volte su se stesso. :sisi:

Leorgrium
20-09-16, 12:28
http://youtu.be/UJbyMSSGQec

Austin Punisher
22-09-16, 22:01
i pantaloni di robin :rotfl:

Tyreal
24-09-16, 10:45
Questo film è da Oscar per il montaggio

Necronomicon
25-09-16, 01:01
Dirò una cosa impopolare ma il primo film era noiosetto

albero
25-09-16, 08:17
Io il primo film (lego movie) l'ho visto senza averne mai sentito parlare e l'ho trovato fenomenale. Non so mi aspettavo una roba per bambini invece mi ha fatto ridere e mi é piaciuto tanto anche il finale da alcuni criticato.
Proprio una chicca di film.
"Everything is awesome" 😉