Visualizza Versione Completa : Benvenuti nel nuovo Angolo della cucina di J4S
Cari adorati prezzemolini, da oggi si apre la nuova rubrica della cucina di J4S! ^_^
La prima ricetta sbarazzina che andiamo a proporre oggi sono le lasagne!
Chi non adora questa prelibatezza tutta italiana ^_^
^_^
Ecco ordunque la tanto agognata ricetta:
^_^
^_^
Prendi della pasta come viene emiliana
fai un sugo buttandoci dentro della carne come viene
fai degli strati come vengono di: pasta, sugo, besciamella (quanto e' buona la besciamella? ^_^ )
metti in forno e guardati nel frattempo una serie tv mentre la lasagna cuoce! Io consiglio Bridgertorn su netflix!
sforna e
Buon appetito! ^_^
Fatemi sapere come e' andata tesori! ^_^
^_^
^_^
trovo questa rubrica molto utile, ben fatto :celafa:
Per rendere la tavola più elegante, io consiglio sempre di inserire una composizione floreale, un bucchèt, al centro.
.
credete sia il caso di aprire un topic sui dolci o possiamo fare tutto in questo?
Grande idea, aprilo tu tesoro! ^_^
perché vuoi discriminare i dolci?
perché vuoi discriminare i dolci?
Hai ragione sono mortificato/a.
Mi scuso pubblicamente di questa mia nefanda presa di posizione su queste indiscusse prelibatezze.
In effetti sono così tanto zuccherosini! ^_^
Cari adorati prezzemolini, da oggi si apre la nuova rubrica della cucina di J4S! ^_^
La prima ricetta sbarazzina che andiamo a proporre oggi sono le lasagne!
Chi non adora questa prelibatezza tutta italiana ^_^
^_^
Ecco ordunque la tanto agognata ricetta:
^_^
^_^
Prendi della pasta come viene emiliana
fai un sugo buttandoci dentro della carne come viene
fai degli strati come vengono di: pasta, sugo, besciamella (quanto e' buona la besciamella? ^_^ )
metti in forno e guardati nel frattempo una serie tv mentre la lasagna cuoce! Io consiglio Bridgertorn su netflix!
sforna e
Buon appetito! ^_^
Fatemi sapere come e' andata tesori! ^_^
^_^
^_^Questo topic offende i respiriani.
Ora lo dico a Lupetto e poi vedi (appena ha finito la nuova sessione di sesso su Cyberpunk eh) :lul:
Inviato dal mio SM-A920F utilizzando Tapatalk
Per favore non esageriamo.
Lo state trattando come se avesse aperto un topic per le pietanze a base di carne e uno per quelle a base di pesce
Inviato dal mio BLN-L21 utilizzando Tapatalk
Per rendere la tavola più elegante, io consiglio sempre di inserire una composizione floreale, un bucchèt, al centro.
.
Attento che il bucchet potrebbe essere travisato scritto così
Non parlerete soltanto di cucina italiana spero. Non mi sembra una scelta valida quella di discriminare le cucine in base alla nazionalità.
Non parlerete soltanto di cucina italiana spero. Non mi sembra una scelta valida quella di discriminare le cucine in base alla nazionalità.
Eh no, non puoi parlare di altre cucine oltre la tua natale, sarebbe appropriazione culturale.
Eh no, non puoi parlare di altre cucine oltre la tua natale, sarebbe appropriazione culturale.Ma non parlarne sarebbe discriminazione culinaria :uhm:
Allora mi sembra chiaro che occorre del tutto evitare l'argomento.
Concordo, sarebbe meglio eliminare del tutto il concetto di cucina che, tra l'altro, si rifà chiaramento al principale mezzo di oppressione nei confronti delle donne (e qualcunque cosa si identifichi tale).
Eh no, non puoi parlare di altre cucine oltre la tua natale, sarebbe appropriazione culturale.
https://youtu.be/57-8F8pvfuM
Però il nonnetto è tenero
In effetti parlare di cucina è barbaro, perché contiene una forma di pensiero non binario, secondo cui l'unico mondo per mangiare il cibo è cucinarlo
Testudo, sei un mostro :mad:
Questa è appropriazione culturale 111oneoneone!!!!
Concordo, sarebbe meglio eliminare del tutto il concetto di cucina che, tra l'altro, si rifà chiaramento al principale mezzo di oppressione nei confronti delle donne (e qualcunque cosa si identifichi tale).
Ho davvero letto la parola donne e la parola cosa nella stessa frase?
Ho davvero letto la parola donne e la parola cosa nella stessa frase?Anche in questa frase coesistono le stesse due parole, occhio
Loro sono poc, possono.
Quando cagherai anche tu ai lati delle strade allora forse potrai concederti qualcosa in più.
GenghisKhan
25-02-21, 17:07
Io direi di chiudere e bannare tutti quelli che hanno postatoquoooohshit
- - - Aggiornato - - -
Loro sono poc, possono.
Quando cagherai anche tu ai lati delle strade allora forse potrai concederti qualcosa in più.
Non confondiamo India e Africa :no:
Anche in questa frase coesistono le stesse due parole, occhio
Sì ma io sono salvo perché stavo accusando di discriminazione l'utente riferendo le sue parole con tono di evidente dissociazione.