PDA

Visualizza Versione Completa : Benvenuti nel nuovo Angolo della cucina di J4S

testudo13
25-02-21, 16:02
Cari adorati prezzemolini, da oggi si apre la nuova rubrica della cucina di J4S! ^_^

La prima ricetta sbarazzina che andiamo a proporre oggi sono le lasagne!
Chi non adora questa prelibatezza tutta italiana ^_^
^_^

Ecco ordunque la tanto agognata ricetta:

^_^

^_^

Prendi della pasta come viene emiliana
fai un sugo buttandoci dentro della carne come viene
fai degli strati come vengono di: pasta, sugo, besciamella (quanto e' buona la besciamella? ^_^ )
metti in forno e guardati nel frattempo una serie tv mentre la lasagna cuoce! Io consiglio Bridgertorn su netflix!
sforna e

Buon appetito! ^_^

Fatemi sapere come e' andata tesori! ^_^

^_^

^_^

kyashan
25-02-21, 16:05
trovo questa rubrica molto utile, ben fatto :celafa:

Glasco
25-02-21, 16:06
Per rendere la tavola più elegante, io consiglio sempre di inserire una composizione floreale, un bucchèt, al centro.

.

kyashan
25-02-21, 16:07
credete sia il caso di aprire un topic sui dolci o possiamo fare tutto in questo?

testudo13
25-02-21, 16:10
Grande idea, aprilo tu tesoro! ^_^

Glasco
25-02-21, 16:10
perché vuoi discriminare i dolci?

testudo13
25-02-21, 16:16
perché vuoi discriminare i dolci?

Hai ragione sono mortificato/a.
Mi scuso pubblicamente di questa mia nefanda presa di posizione su queste indiscusse prelibatezze.

In effetti sono così tanto zuccherosini! ^_^

MrVermont
25-02-21, 16:17
Cari adorati prezzemolini, da oggi si apre la nuova rubrica della cucina di J4S! ^_^

La prima ricetta sbarazzina che andiamo a proporre oggi sono le lasagne!
Chi non adora questa prelibatezza tutta italiana ^_^
^_^

Ecco ordunque la tanto agognata ricetta:

^_^

^_^

Prendi della pasta come viene emiliana
fai un sugo buttandoci dentro della carne come viene
fai degli strati come vengono di: pasta, sugo, besciamella (quanto e' buona la besciamella? ^_^ )
metti in forno e guardati nel frattempo una serie tv mentre la lasagna cuoce! Io consiglio Bridgertorn su netflix!
sforna e

Buon appetito! ^_^

Fatemi sapere come e' andata tesori! ^_^

^_^

^_^Questo topic offende i respiriani.

Ora lo dico a Lupetto e poi vedi (appena ha finito la nuova sessione di sesso su Cyberpunk eh) :lul:

Inviato dal mio SM-A920F utilizzando Tapatalk

kyashan
25-02-21, 16:35
Per favore non esageriamo.
Lo state trattando come se avesse aperto un topic per le pietanze a base di carne e uno per quelle a base di pesce

Inviato dal mio BLN-L21 utilizzando Tapatalk

Dadocoso
25-02-21, 16:38
Per rendere la tavola più elegante, io consiglio sempre di inserire una composizione floreale, un bucchèt, al centro.

.

Attento che il bucchet potrebbe essere travisato scritto così

Zhuge
25-02-21, 16:51
Non parlerete soltanto di cucina italiana spero. Non mi sembra una scelta valida quella di discriminare le cucine in base alla nazionalità.

von right
25-02-21, 16:55
Non parlerete soltanto di cucina italiana spero. Non mi sembra una scelta valida quella di discriminare le cucine in base alla nazionalità.

Eh no, non puoi parlare di altre cucine oltre la tua natale, sarebbe appropriazione culturale.

kyashan
25-02-21, 16:56
Eh no, non puoi parlare di altre cucine oltre la tua natale, sarebbe appropriazione culturale.Ma non parlarne sarebbe discriminazione culinaria :uhm:

Zhuge
25-02-21, 16:57
Allora mi sembra chiaro che occorre del tutto evitare l'argomento.

von right
25-02-21, 16:58
Concordo, sarebbe meglio eliminare del tutto il concetto di cucina che, tra l'altro, si rifà chiaramento al principale mezzo di oppressione nei confronti delle donne (e qualcunque cosa si identifichi tale).

Dadocoso
25-02-21, 16:58
Eh no, non puoi parlare di altre cucine oltre la tua natale, sarebbe appropriazione culturale.

https://youtu.be/57-8F8pvfuM

Però il nonnetto è tenero

kyashan
25-02-21, 17:01
In effetti parlare di cucina è barbaro, perché contiene una forma di pensiero non binario, secondo cui l'unico mondo per mangiare il cibo è cucinarlo

Testudo, sei un mostro :mad:

ND
25-02-21, 17:03

Questa è appropriazione culturale 111oneoneone!!!!

Zhuge
25-02-21, 17:03
Concordo, sarebbe meglio eliminare del tutto il concetto di cucina che, tra l'altro, si rifà chiaramento al principale mezzo di oppressione nei confronti delle donne (e qualcunque cosa si identifichi tale).

Ho davvero letto la parola donne e la parola cosa nella stessa frase?

kyashan
25-02-21, 17:05
Ho davvero letto la parola donne e la parola cosa nella stessa frase?Anche in questa frase coesistono le stesse due parole, occhio

von right
25-02-21, 17:05

Loro sono poc, possono.
Quando cagherai anche tu ai lati delle strade allora forse potrai concederti qualcosa in più.

GenghisKhan
25-02-21, 17:07
Io direi di chiudere e bannare tutti quelli che hanno postatoquoooohshit

- - - Aggiornato - - -

Loro sono poc, possono.
Quando cagherai anche tu ai lati delle strade allora forse potrai concederti qualcosa in più.
Non confondiamo India e Africa :no:

Zhuge
25-02-21, 17:09
Anche in questa frase coesistono le stesse due parole, occhio

Sì ma io sono salvo perché stavo accusando di discriminazione l'utente riferendo le sue parole con tono di evidente dissociazione.