Visualizza Versione Completa : 24a giornata, rinviata Torino Sassuolo per Covid
Apro un giorno prima, vista la notizia straordinaria
https://www.gazzetta.it/Calcio/Serie-A/Torino/25-02-2021/covid-torino-sassuolo-rinviata-400989111595.shtml
Cairo ha chiamato l'ASL :sisi:
Cairo ha chiamato l'ASL :sisi:
Leggo su gazzetta che anche la partita con la Roma a Roma della settimana prossima potrebbe essere a rischio.
Per una volta qualcuno che segue le regole e non va a cazzo di cane.
Drake Ramoray
25-02-21, 20:45
eh vabbè se apri il giorno prima cit.
eh vabbè se apri il giorno prima cit.Solo perché c'era lo sgoop covid
Major Sludgebucket (ABS)
26-02-21, 12:09
Bassetti vuole riaprire gli stadi, capirai...
Leggo su gazzetta che anche la partita con la Roma a Roma della settimana prossima potrebbe essere a rischio.
Sarebbe a Roma contro la Lazio semmai. E comunque non è a rischio rinvio ma a rischio 3 a 0 a tavolino se non si presentano; oppure dovranno giocare con diversi primavera a giudicare dalle assenze. Il protocollo parla chiaro.
Back to the origin
27-02-21, 18:26
E come no, dopo juve-Napoli parla chiarissimo.
Cristallino direi. :asd:
Inviato dal mio RMX1931 utilizzando Tapatalk
Al Parma non basta il doppio vantaggio contro lo Spezia finisce 2-2.
A Bologna dopo il rigore sbagliato da Immobile, vantaggio felsineo con Mbaye
Sarebbe a Roma contro la Lazio semmai. E comunque non è a rischio rinvio ma a rischio 3 a 0 a tavolino se non si presentano; oppure dovranno giocare con diversi primavera a giudicare dalle assenze. Il protocollo parla chiaro.
Non per tutti.
Bicampione Asturiano
27-02-21, 20:05
Sarebbe a Roma contro la Lazio semmai. E comunque non è a rischio rinvio ma a rischio 3 a 0 a tavolino se non si presentano; oppure dovranno giocare con diversi primavera a giudicare dalle assenze. Il protocollo parla chiaro.Come il Napoli? :asd:
Inviato dal mio ELE-L29 utilizzando Tapatalk
Come il Napoli? :asd:
Inviato dal mio ELE-L29 utilizzando TapatalkAncora stai a rosicà?
Lazio-Toro, Inzaghi: “Torino più riposato di noi ma vogliamo giocare”
che personaggio che è :rotfl:
Bicampione Asturiano
27-02-21, 23:01
che personaggio che è :rotfl:Ma piange sempre.
Netherlander
27-02-21, 23:28
https://scontent-mxp1-1.xx.fbcdn.net/v/t1.0-9/155749534_3967966686597646_6652034105333358278_n.j pg?_nc_cat=104&ccb=3&_nc_sid=dbeb18&_nc_ohc=6OQaMVapKh4AX_n28RM&_nc_ht=scontent-mxp1-1.xx&oh=6756469763fd6c745b18e7d16c24df20&oe=605E71AA
Drake Ramoray
28-02-21, 00:48
:asd:
nicolas senada
28-02-21, 05:50
che personaggio che è :rotfl:Dio mio che patetico :rotfl:
Comunque il Verona ha fermato Pirlolandiaa
https://uploads.tapatalk-cdn.com/20210228/6b03b2ee5479c0af13838f06da65ec2d.jpg
nicolas senada
28-02-21, 09:41
Madonna che gol di merda il Verona, dopo un miliardo di carambole e campanili assortiti :rotfl:
Prima o poi torneranno da dove sono arrivati, 'sti miracolati del cazzo :rotfl:
Drake Ramoray
28-02-21, 10:05
ho visto il secondo tempo da poco dopo il gol di Ronaldo
dai Barak ha fatto un bel gol di testa con buon un inserimento
i giocatori del verona corrono come se avessero alle spalle i padroni con le fruste
Juric invecchierà serenamente , non si può urlare dietro anche a i racattapalle dai
non si può dire la juventus sia scarsa tecnicamente, visto come toccano il pallone
mi pare più non abbiano la minima idea di cosa fare però
i giocatori del verona corrono come se avessero alle spalle i padroni con le fruste
Juric invecchierà serenamente , non si può urlare dietro anche a i racattapalle dai
non si può dire la juventus sia scarsa tecnicamente, visto come toccano il pallone
Il centrocampo è imbarazzante, non da squadra di alto livello.
mi pare più non abbiano la minima idea di cosa fare peròSono almeno 3 anni che non hanno la minima idea di cosa fare in campo :asd:
Quantomeno prima bastava l'organico nettamente superiore e soprattutto le avversarie che si suicidavano e si vinceva per inerzia, ora che queste ultime hanno alzato un po' il livello trovando un minimo di continuità, sono emerse le lacune di questa squadra che si trascinano da quando hanno cominciato a smembrare quel formidabile centrocampo che aveva nella finale champions contro il Barcellona senza rimpiazzare adeguatamente i partenti anzi spendendo i soldi a cazzo, tipo 96 milioni per higuain.
Cribbio e' l'hai notato te che le guardi da esterno, ma se parli con qualcuno la rosa e' scarsa anche per battere Verona, Benevento e Crotone, ma poi con la stessa vinci contro il Crotone e ti devi inventare qualcosa d'altro. Il Centrocampo è quanto di piu' instabile ci sia al momento alla Juve, un buco nero. Ma se fai ti intestardisci a far giocare Bentancour come regista e continui a vedere che sbaglia 4 appoggi su 3 ad ogni partita regalando la palla all'avversario e fai partire la palla dalla difesa e combini casini, come anche ieri sera, ma senza danni stavolta non e' colpa del giocatore che e' limitato ma se lo metti nel suo ruolo magari ti rende meglio. Hai detto bene te, NON HANNO LA MINIMA IDEA DI COSA FARE. Poi senti l'intervista al "Maestro" che ha chiesto a Cristina e Sandro di spronare gli altri, loro, non lui allora qualche domanda te la inizi a fare.
Comunque il Verona ha fermato Pirlolandiaa
https://uploads.tapatalk-cdn.com/20210228/6b03b2ee5479c0af13838f06da65ec2d.jpgChiamalo scemo :asd:
Stava guardando la marca del microfono che aveva attaccato ai pantaloni, che maligni che siete :snob:
Stava guardando la marca del microfono che aveva attaccato ai pantaloni, che maligni che siete :snob:Se così fosse avrei seri dubbi sulla sua eterosessualità
Drake Ramoray
28-02-21, 11:46
dev'esserci un errore, vedo tre partite segnate in contemporanea alle 15.00
Drake Ramoray
28-02-21, 14:16
Frykky si rivede SCAMACCA dal primo minuto !
è finito il magic moment di Destro :(
Drake Ramoray
28-02-21, 14:22
Semplici rilancia Pavoletti, che salvarsi con Simeone...
È durata molto la resistenza del Genoa..
È durata molto la resistenza del Genoa..
stai dicendo c'è voglia di inter?
stai dicendo c'è voglia di inter?
No vincono per mancanza di avversari.
A Napoli qualcuno da oggi ha una vita diversa
Edit: se non metto la foto.... https://uploads.tapatalk-cdn.com/20210228/e24ea1cebe7feb4741851b9316934dd8.jpg
Drake Ramoray
28-02-21, 16:57
:asd:
scansatona genoana gia dalla formazione
Tenero Pardo che per cercare di fare ammenda con i tifosi bicchieretremanti per le critiche a de Ligt in passato si inventa un “De Ligt unico giocatore nato dopo l’1/05/99 con più di 40 presenze in A”.
Notare l'accurata scelta del primo maggio per poter così escludere Donnarumma e Bastoni.
Peccato che abbia failato lo stesso, dato che Scarpadoro Vlahovic e pure il PiccoloTonali™ abbiano più presenze del neerlandese :asd3:
The Great Guerra
28-02-21, 17:58
No vincono per mancanza di avversari.
Un po’ quello che ha fatto per 7 anni la juve
Tenero Pardo che per cercare di fare ammenda con i tifosi bicchieretremanti per le critiche a de Ligt in passato si inventa un “De Ligt unico giocatore nato dopo l’1/05/99 con più di 40 presenze in A”.
Notare l'accurata scelta del primo maggio per poter così escludere Donnarumma e Bastoni.
Peccato che abbia failato lo stesso, dato che Scarpadoro Vlahovic e pure il PiccoloTonali[emoji769] abbiano più presenze del neerlandese :asd3:Veramente ha detto unico difensore
Drake Ramoray
28-02-21, 18:36
giocate pazzesca ieri di De Ligt : va in anticipo a metà campo lanciando con il suo tocco il contropiede del verona, per sua fortuna non abbastanza efficace e tamponato dai compagni :asd:
Ieri Demiral e De Ligt malino soprattutto il turco
Netherlander
28-02-21, 18:39
è l'unico giocatore a chiamarsi De Ligt
Drake Ramoray
28-02-21, 19:07
momento strappalacrime: ancora in campo contemporaneamente i fratelli Insigne
Netherlander
28-02-21, 20:32
Fazio Cristante e si parte già da 0-2
Drake Ramoray
28-02-21, 20:35
classico gol dell'ex , ci sta :sisi.
Ma da quando Cristante gioca difensore centrale?
Drake Ramoray
28-02-21, 20:36
da quando han finito quelli di ruolo :asd:
da quando han finito quelli di ruolo :asd:E che fine hanno fatto tutti?
Netherlander
28-02-21, 20:43
classico gol dell'ex , ci sta :sisi.
:bua:
Drake Ramoray
28-02-21, 20:44
E che fine hanno fatto tutti?
un matrimonio, un esame all'uni, la morosa, un compleanno in famiglia... ne han tutti una
neanche con le mani segnano 'ste merde
Drake Ramoray
28-02-21, 20:59
Rebic da solo davanti a Pau Lopez invece di segnare la passa a Ibrahimovic in fuorigioco?
Drake Ramoray
28-02-21, 21:32
mille mila occasioni da rete, gol annullati, da entrmabe le parti
e poi si sblocca con #rigoreperilmilano e il deciom gol su dischetto di Kessie
che noia
Rebic da solo davanti a Pau Lopez invece di segnare la passa a Ibrahimovic in fuorigioco?
Schema di Giampaolo
se vi fate autogol voi sì
Drake Ramoray
28-02-21, 21:40
beh Fazio ha dato, aspettiamo Cristante ora :asd:
Bello il rigore nettissimo non fischiato alla Roma
si infatti il rigore era netto, esattamente come quello su leao :fag:
Bicampione Asturiano
28-02-21, 22:45
Bello il rigore nettissimo non fischiato alla RomaMa va là.
nicolas senada
28-02-21, 22:46
Bello il rigore nettissimo non fischiato alla RomaQuale?
Quale?
Quello su Mkhitaryan che leva la palla in area, viene abbattuto ed invece del rigore gli danno rigore contro.
Gli altri due qui sopra sono incommentabili. In piena malafede proprio siete!
La Roma ha meritato di perdere ma almeno dalle il suo.
xxweskerxx
28-02-21, 22:52
eh si era proprio rigore :asd:
mhkai4eairarnian non tocca mai la palla, non ne ha mai il possesso e in quel tipo di contatto il difensore ha sempre ragione
avanti
Netherlander
28-02-21, 22:53
notevole l'apertura di Pau Lopez che ha innescato il secondo gol del Milan
Quello su Mkhitaryan che leva la palla in area, viene abbattuto ed invece del rigore gli danno rigore contro.
Non ho capito.
nicolas senada
28-02-21, 23:00
Gli altri due qui sopra sono incommentabili. In piena malafede proprio siete!
La Roma ha meritato di perdere ma almeno dalle il suo.Perché te invece sei la voce della verità per caso? :rotfl:
Quello è un contrasto in area dove non fischiano mai nulla, dai su per favore, non diciamo cazzate, grazie :asd:
Quindi in base a questa logica anche il contrasto su leao (anche lì infatti hanno lasciato correre) in area della Roma era rigore?
Incredibile vittoria del Milan, ma la Roma l'ha mai vinto uno scontro diretto?
Perché te invece sei la voce della verità per caso? :rotfl:
Quello è un contrasto in area dove non fischiano mai nulla, dai su per favore, non diciamo cazzate, grazie :asd:
Quindi in base a questa logica anche il contrasto su leao (anche lì infatti hanno lasciato correre) in area della Roma era rigore?
Veramente ha fischiato fallo in attacco non si sa per quale motivo. Mi sa che non hai presente l'azione.
Mhki leva la palla al milanista, cerca di andare verso la palla con l'avversario che gli crolla addosso. Come può non essere fallo? E per quale motivo lo fischia in attacco se tocca solo la palla?
Incredibile vittoria del Milan, ma la Roma l'ha mai vinto uno scontro diretto?
credo abbia fatto 3 pti negli scontri diretti
Mister Zippo
28-02-21, 23:22
credo abbia fatto 3 pti negli scontri diretti
Due punti finora. Entrambi contro le milanesi.
Netherlander
28-02-21, 23:24
tre, 2-2 con la Juventus.
edit: ah no, l'ho capita ora
molto più rigore su leao che su mkhacoso, ma parecchio di più
nell'era del VAR gente che grida ai gombloddi su rigori non dati :asd:
Drake Ramoray
28-02-21, 23:56
ho visto i gol di Genova
la difesa del Genoa oggi :asd:
il primo gol è :rotfl:
ho visto i gol di Genova
la difesa del Genoa oggi :asd:
il primo gol è :rotfl:#scamacca
Major Sludgebucket (ABS)
01-03-21, 08:42
https://i.ibb.co/JyQTpcL/pavoletti.png
Drake Ramoray
01-03-21, 08:59
frykky nel calcio dei metrosessuali-ormai.tuo-tm si usa ancora colpire il pallone di testa ? :uhm:
Major Sludgebucket (ABS)
01-03-21, 09:07
L'aerodinamicità delle acconciature più à la page potrebbe risentirne, io lo proibirei :snob:.
frykky nel calcio dei metrosessuali-ormai.tuo-tm si usa ancora colpire il pallone di testa ? :uhm:
no, il centravanti moderno o è lo spazio o è un nano di merda o è un cristone che non sa saltare (Vlahovic).
Per me premier league=goal di testa in tuffo. Ora quanti ne vedi di goal in quel modo? Te lo dico io, zero.
Roba da pazzi ridatemi Joe Jordan.
Drake Ramoray
01-03-21, 10:04
io odio i cross dalla trequarti, soprattutto quando portano ad eventuale gol (= difesa di merda)
E' anche vero che, oggigiorno, gli esterni si sono migliorati tantissimo, nel crossare a rientrare.
A volte è colpa della difesa, altre volte sparano semplicemente delle opere d'arte che aggirano il difensore, rientrano (uscendo dalla portata del portiere) e arrivano dritti sulla capoccia dell'attaccante a 700 km/h (lui deve solo impattarli, non serve neanche la forza).
Se si fa il paragone coi cross di 30 anni fa, la differenza è evidente.
rigorissimohttps://imgur.com/khRRLjS
Lui o la sua dentiera?
https://imgur.com/khRRLjS
questo non è rigore? Sembra lotta greco romana :asd:
fallo dell'armeno :snob:
nicolas senada
01-03-21, 12:54
https://imgur.com/khRRLjSNo, non è rigore.
https://imgur.com/khRRLjSSì certo rigorissimo.
Era più rigore quello su Leao allora
no, il centravanti moderno o è lo spazio o è un nano di merda o è un cristone che non sa saltare (Vlahovic).
Per me premier league=goal di testa in tuffo. Ora quanti ne vedi di goal in quel modo? Te lo dico io, zero.
gol in premier league oggi = rapper che corre velocissimo dritto per dritto, nessuno sa difendere, gol
gol in premier league oggi = rapper che corre velocissimo dritto per dritto, nessuno sa difendere, golDi che colore?
Drake Ramoray
01-03-21, 13:54
il Crotone esonera Stroppa
vediamo se arriva la reazione per de-materassizzarsi
Major Sludgebucket (ABS)
01-03-21, 13:57
Pretendere che facesse risultato proprio contro una squadra che si era appena liberata di Di Francesco però mi pare assurdo.
Di che colore?
è come la barza sul pulman di turisti israeliani ad auschwitz
non si può più, non si può più (cit.)
il Crotone esonera Stroppa
vediamo se arriva la reazione per de-materassizzarsi
Ciao Stroppa, insegna agli angeli a salvarsi col bel giuoco
felaggiano
01-03-21, 14:52
Oppure è Lewandowski. Scarsino pure lui.
Come fa ad essere rigore?
il milanista si fa soffiare la palla e col corpo affossa l'attaccante della roma in area di rigore.
Oppure è Lewandowski. Scarsino pure lui.
non ho visto l'azione a velocità normale e non intendo farlo quindi mi paso su quella gif.
Io vedo uno in maglia verde, che non so chi sia ma presumo sia un difensore del milan, al quale viene presa la palla e che si avvinghia con un braccio sulla schiena di quello che penso sia l'armenochevacomeuntreno.
Nel cascare prima c'è una manciata di culo poi uno pseudosgambetto sia con la mano che con le gambe.
Ovviamente l'altro accentua come il 100% dei calciatori quando vengono toccati.
Perchè ne parlate come se fosse il contrasto più pulito della stagione?
nicolas senada
01-03-21, 14:59
non ho visto l'azione a velocità normale e non intendo farlo quindi mi paso su quella gif.
ma cos :rotfl: manco hai visto per bene l'azione e ti metti pure a pontificarci sopra? :asd:
felaggiano
01-03-21, 15:03
il milanista si fa soffiare la palla e col corpo affossa l'attaccante della roma in area di rigore.
Sì, buonanotte. :asd:
Io vedo uno in maglia verde, che non so chi sia ma presumo sia un difensore del milan, al quale viene presa la palla e che si avvinghia con un braccio sulla schiena di quello che penso sia l'armenochevacomeuntreno.
Nel cascare prima c'è una manciata di culo poi uno pseudosgambetto sia con la mano che con le gambe.
Ovviamente l'altro accentua come il 100% dei calciatori quando vengono toccati.
Non è pulito ma non è fallo, il milanista non fa niente dai, si limita a cadere.
nicolas senada
01-03-21, 15:14
ma non fare i tifosi per 5 minuti è troppo difficile?
E' un normalissimo contrasto corpo a corpo in cui entrambi sono fermi in piedi e si 'aiutano' di mestiere a vicenda, Theo cade per primo e fa un pò di ostruzionismo 'furbo' verso Mikicoso - d'altronde se gli cade davanti manco può sparire, e a dirla tutta Mikicoso che è in piedi fermo se volesse potrebbe benissimo saltarlo invece di cadere in quel modo :asd:
Non troverai mai nessun arbitro che ti fischia rigore per un contatto del genere (in cui entrambi si sono messi a vicenda 'le mani addosso'), casomai l'arbitro ha sbagliato a dare punizione per la difesa, poteva lasciar correre.
Paradossalmente è molto più sostanzioso il contatto di.. boh? non mi ricordo :bua: su Leao che è in corsa verso il portiere e viene calciato per sbaglio sulla gamba. Beninteso che io quel rigore non l'avrei proprio dato.
Dai su.
Che cacchio di episodio... sto a 50-50 sul fatto che sia rigore o meno :asd: .
In tutto ciò i milanisti non accennano al fatto che è stato dato fallo in attacco e per questo motivo il VAR non è potuto intervenire
e il var perchè non è intervenuto sul chiarissimo rigore su leao? :fag:
Il VAR non poteva intervenire :mah: ?
Se c'è chiaro errore, c'è chiaro errore, indipendentemente dal fatto che non fischi nulla o fischi al contrario.
Il VAR non poteva intervenire :mah: ?
Se c'è chiaro errore, c'è chiaro errore, indipendentemente dal fatto che non fischi nulla o fischi al contrario.Perché poi rischi di dover espellere Pjanic al 36 esimo del primo tempo :fag:
nicolas senada
01-03-21, 20:10
In tutto ciò i milanisti non accennano al fatto che è stato dato fallo in attacco e per questo motivo il VAR non è potuto intervenireA dire il vero l ho scritto chiaro e tondo nel mio ultimo messaggio.
Cmq no, il var non è intervenuto perchè non c'era nulla di rilevante da segnalare all'arbitro.
ma come Serse Cosmi scusate
Perché poi rischi di dover espellere Pjanic al 36 esimo del primo tempo :fag:
Lì non poteva intervenire, il VAR... era una seconda ammonizione.
'gnurant.
ma come Serse Cosmi scusate
Tempi di covid, bisogna tirare la cinghia :asd: .
Major Sludgebucket (ABS)
01-03-21, 20:48
:rotfl:
Vittoria per 3-2 del Torino sul Sassuolo nel recupero che si è giocato oggi pomeriggio, Toro che dal 38esimo era sotto 2-0 e segna il primo goal al 77esimo e il terzo al 92esimo
Il Sassuolo ha iniziato a fare quello che gli riesce meglio
Il Sassuolo ha iniziato a fare quello che gli riesce meglio
Dici che si vende le partite?
The Great Guerra
17-03-21, 18:40
Visti gli highlights e direi che c'é poco da aver venduto, il torino ne poteva fare 6, e idem il sassuolo ma i portieri han parato la qualsiasi. Merita comunque guardarsi gli highlights. Soprattutto il toro fortunatino sul 2-2
Drake Ramoray
17-03-21, 20:55
marc medness