Visualizza Versione Completa : Cristo, anche il topic di glasco sui fiori???
:rotfl:
"non è che non hanno il sense of humor, è che lo combattono attivamente.
la più pericolosa minaccia alla all'irrazionalità e al dominio dei folli non è la ragione, ma lo scherno. il dileggio.
non è un caso che le categorie intellettuali apparentemente più prive di senso dell'umorismo siano preti e marxisti.
non ne sono prive, bensì sono consapevoli che costituisce una minaccia al loro status e/o ai loro obiettivi."
neanche 12 ore eran passate :rotfl:
Nightgaunt
26-02-21, 08:06
Poi dicevate che ero un matto ossessionato.
Io mi sono stufato di dirlo, adesso passo in modalità rambo
Che succede? :morgan:
Siamo finiti su candid camera!
Un/una ragazzinƏ negrƏ trova il coraggio di parlare al padre della propria omosessualità, il quale reagisce dicendo “ma come, non ti bastava essere negrƏ???
https://www.facebook.com/taaacnonsolociak/videos/zalone-e-il-figlio-comunista/405598797238600/
Major Sludgebucket (ABS)
26-02-21, 08:26
la più pericolosa minaccia alla all'irrazionalità e al dominio dei folli non è la ragione, ma lo scherno. il dileggio.
non è un caso che le categorie intellettuali apparentemente più prive di senso dell'umorismo siano preti e marxisti.
non ne sono prive, bensì sono consapevoli che costituisce una minaccia al loro status e/o ai loro obiettivi."
Da Lupetto dicheno che è un pistolotto sconclusionato che la butta sul razzismo inverso :snob:.
Vai, monta i componenti, e combatti :snob:.
contando il fatto che molti di quegli screen sei tu, ti dobbiamo effettivamente ringraziare
Siamo finiti su candid camera!
Ah ok ho trovato, praticamente eravamo sulla lavagna e siamo stati beccati
https://i.imgur.com/kge6eje.gif
I fiori sono i genitali delle piante, vi meritereste il permaban per aver solo pensato di aprire un topic del genere, un topic degenere.
GenghisKhan
26-02-21, 08:37
Un/una ragazzinƏ negrƏ trova il coraggio di parlare al padre della propria omosessualità, il quale reagisce dicendo “ma come, non ti bastava essere negrƏ???
Vaffanculoooooooooo :rotfl:
- - - Aggiornato - - -
https://i.imgur.com/kge6eje.gif
Vaffanculissimooooooooooo :rotfl:
:rotfl:
neanche 12 ore eran passate :rotfl:Mai sentito il termine barzellette da prete o scherzo da prete?
Coi preti ci si spacca, I vecchi preti di paese nel bel mondo scomparso erano i più burloni e simpaticoni che ci fossero. Prima che il fumo di satana nel Vaticano arrivasse capillarmente in tutte le diocesi...
Quei preti ormai sono quasi tutti morti, ancora qualcuno c'è di preti giusti ma è una cosa più unica che rara
https://i.imgur.com/kge6eje.gifMa questa gif gliela avete postata al nostrə amicə?
Da Lupetto dicheno che è un pistolotto sconclusionato che la butta sul razzismo inverso :snob:.
Vai, monta i componenti, e combatti :snob:.È roba fuori dalla loro portata.
Che ti aspettavi?
contando il fatto che molti di quegli screen sei tu, ti dobbiamo effettivamente ringraziareOk però che avesse almeno in parte ragione lo dovresti anche ammettere.
Ma forse no considerato che ormai ci sono occhi ovunque che ci guardano :bua:
ma annatevene tutti affanculo
ma annatevene tutti affanculoÈ arrivata la Sora Lella :asd:
Ok però che avesse almeno in parte ragione lo dovresti anche ammettere.
Ma forse no considerato che ormai ci sono occhi ovunque che ci guardano :bua:
non me ne frega un cazzo se abbia ragione o no, è una persona tossica che sarebbe dovuta essere nuclearizzata anni fa
non me ne frega un cazzo se abbia ragione o no, è una persona tossica che sarebbe dovuta essere nuclearizzata anni faOk ;)
Ok ;)Nightgaunt non è tanto diverso da eliwan eh :asd:
Inviato dal mio G8141 utilizzando Tapatalk
Ok ;)
sempre vero che chi usa ;) è
Nightgaunt non è tanto diverso da eliwan eh :asd:
Inviato dal mio G8141 utilizzando TapatalkPoi però fanno circolare liberamente Svapo :asd:
Poi però fanno circolare liberamente Svapo :asd:
Non credo che ceccazzo decida da solo :asd:
sempre vero che chi usa ;) èDillo pure.
Non sono un lupetto.
Non credo che ceccazzo decida da solo :asd:In quel caso potrebbe ma ha scelto di salvare Barabba.
A svapo gli ho cancellato alcuni post inutili e lo tenevo costantemente sott'occhio
A svapo gli ho cancellato alcuni post inutili e lo tenevo costantemente sott'occhio
Ok meglio di niente.
pietreppaolo
26-02-21, 23:57
non me ne frega un cazzo se abbia ragione o no, è una persona tossica che sarebbe dovuta essere nuclearizzata anni fa?
Stai parlando di Nightgaunt? Dimmi che ho capito male, sono vecchio, posso sbagliarmi.
"Persona tossica"? Stai limitando la libertà di espressione?
E' come se io mi lamentassi dell'opinione di questo Lupetto, lo censuriamo? No, non si fa. Ma al contrario sì?
Ceccazzo, io ti ho supportato, seguiamo le regole.
Ma se esprimi un'opinione che non condivido mica la faccio eliminare.
Sì ma dopo un po'hai rotto il cazzo. Esprimi un'opinione va bene. Ma non mille opinioni e son sempre la stessa travestita
Se no mettiamo un limitatore. Massimo 10 post al giorno per gli attenzionati
Troppo fico
Ovviamente anche io mi candido
IlGrandeBaBomba
27-02-21, 00:19
Sì però Ceccazzo, piuttosto dì che è uno stronzo a questo punto (senza offesa, Nightgaunt).
"Persona tossica" è proprio linguaggio da pagina feisbuc di vàis, suvvia.
Sì però Ceccazzo, piuttosto dì che è uno stronzo a questo punto (senza offesa, Nightgaunt).
Tossica in teoria è il termine giusto, perchè non credo sia stronzo, alla fine trollava ma facendo lo stesso commento OVUNQUE (Poi alla fine si è comunque autoconfinato in j4s) deviava comunque la discussione.
Dopo un pò lo si ignorava e bona li eh :asd:
Oltrettutto mi pare un filino esagerata ma forse mi sono perso qualcosa.
Edit: Ah ok ho letto sopra.
IlGrandeBaBomba
27-02-21, 00:29
Sisì, personalmente non mi sta antipatico, lo trovavo forse un po' fissato coi neri.
Personalmente mi sentirei meno offeso se mi dessero dello stronzo che della "persona tossica", tutto qui.
È una persona tossica nel senso che se lo mangi poi muori
io questa tossicità non l'ho percepita.aspettiamo la sua versione dei fatti....
Necronomicon
27-02-21, 00:38
Boh, è talmente macchiettistico che potrebbe essere considerato una maschera della commedia dell'arte.
Sisì, personalmente non mi sta antipatico, lo trovavo forse un po' fissato coi neri.
Personalmente mi sentirei meno offeso se mi dessero dello stronzo che della "persona tossica", tutto qui.
Diciamo che Ceccazzo malsopporta quelli che non la pensano come lui.
Il più delle volte riesce a nasconderlo ma non sempre.
Per esempio anche io gli sto sul caz... sullo stomaco,me lo ha ribadito più volte e non riesco a capire (almeno fino in fondo) il perché.
Ovviamente dopo questo post sarà ancora peggio :asd:
Questioni di pelle evidentemente :boh2:
Perché sei un tossico
Dici?
Ma se non ho mai fumato nemmeno una canna :nono:
Nightgaunt
27-02-21, 06:20
La faida tra me e ceccazzo credo sia cominciata per colpa di The Last Jedi, anche se faida è un termine grosso, francamente non ho mai avuto nulla contro di lui o chiunque altro su questo forum.
Detto questo, io qui ho sempre dichiarato di essere un comunista old school e mi sono preso vagonate di insulti per questo senza mai batter ciglio, specie quando questo posto era il fan club di Forza Italia.
Per il resto, ho sempre e solo esternato in modo goliardico (e a volte indubbiamente eccessivo) la mia insofferenza verso la cancel culture e il virtue signaling di alcune frange della sinistra che ormai stanno prendendo una deriva fascistoide senza neanche rendersene conto.
Infine, specie negli ultimi tempi, non mi pare di aver scritto cose così terribili.
Voglio dire, paragonato ai commenti e al linguaggio che normalmente leggo qui.
Utimamente di robe "delicatissime" ne avete scritte parecchie :asd:
Concludo ribadendo per l'ennesima volta che la redazione, in quanto business, ha fatto la scelta giusta. La colpa non è loro.
Parole di un tossico
Non fidatevi
Per l’ennesima volta, l’odio tra persone dipende da Star Wars.
Quando impareremo :asd:
Nightgaunt
27-02-21, 06:46
Quando impareremo :asd:Fa più vittime delle guerre di religione :asd:
Dai che in fondo a Ceccazzo gli voglio bene, è un po' permaloso ma nella vita reale ci prenderemmo una birra insieme senza problemi. Di persone veramente "cattive" qui francamente non ne ricordo, siamo solo un branco di coglioni che cazzeggiano.
Per come la vedo io, ora bisogna solo abbassare i toni e cercare di avere rispetto per la redazione che ha le mani legate.
Non credo che in futuro ci impediranno di criticare film e videogiochi per scelte discutibili.
non sei diventato insopportabile non per TLJ, lì c'era malaky che è molto peggio di te (probabilmente perchè serio e non incline alla discussione), ma ricordo bene di averti aperto un topic tutto tuo perchè mi avevi rotto i coglioni
https://www.thegamesmachine.it/forum/cinema/26807-langolo-dello-space-marine-rosa-nightgaunts-rant.html
che è di giugno 2017
Oh raga aricordatevelo per' futuro, a Ceccazzo come ar cavaliere nero nun je dovete cacà er cazzo, lui se segna tutto pure i topiccche der dumilacredici.
e po' so' cazzi vostri regà.
un tipo puntiglioso,visto il ruolo deve essere preparato.
me lo ricordo perchè mi piaceva il nome del topic :asd:
Nightgaunt
27-02-21, 08:34
Vabbè effettivamente in quel periodo spammavo troppo su movie machine, negli ultimi tempi mi sono invece quasi eclissato dalla sezione se non per qualche ROTFL di ordinanza quando proprio ci voleva.
Io ripeto, la redazione è stata molto tollerante con noi, e hanno tutte le ragioni.
Per il futuro, bisogna solo:
-smettere di polemizzare per questo fattaccio perché è INUTILE e contro-producente.
-Stare un po' più attenti quando si spamma
Tipo evitare di prendere in giro la gente.
Finché si tratta di personaggi pubblici va pure bene (non credo che Trump e Biden si offendono e ci fanno causa) ma è il caso di evitare quando di tratta di privati cittadini, per giunta pure italiani.
-Un po' di linguaggio.
Va bene dire che l'attrice X o la cosplayer Y sono bone, ma magari limitiamo le espressioni da bar.
Il peggio che avrò fatto io sarà stato paragonare delle tette a degli ordigni atomici strategici, altri di voi qui invece spesso scrivete robe da sex offender :asd:
Vabbè effettivamente in quel periodo spammavo troppo su movie machine, negli ultimi tempi mi sono invece quasi eclissato dalla sezione se non per qualche ROTFL di ordinanza quando proprio ci voleva.
Io ripeto, la redazione è stata molto tollerante con noi, e hanno tutte le ragioni.
Per il futuro, bisogna solo:
-smettere di polemizzare per questo fattaccio perché è INUTILE e contro-producente.
-Stare un po' più attenti quando si spamma
Tipo evitare di prendere in giro la gente.
Finché si tratta di personaggi pubblici va pure bene (non credo che Trump e Biden si offendono e ci fanno causa) ma è il caso di evitare quando di tratta di privati cittadini, per giunta pure italiani.
-Un po' di linguaggio.
Va bene dire che l'attrice X o la cosplayer Y sono bone, ma magari limitiamo le espressioni da bar.
Il peggio che avrò fatto io sarà stato paragonare delle tette a degli ordigni atomici strategici, altri di voi qui invece spesso scrivete robe da sex offender :asd:
La verità è tutta nel grassetto.
Evitare di attirare l'attenzione.
Invece sul resto non sono affatto d'accordo. I contenuti non c'entrano, perché tra gli screen postati da quel tizio là c'è sì roba che (estrapolata dal contesto) costituiva vomitevole insulto; ma ci sono anche due miei post nient'affatto offensivi, certo magari un po' volgarotti perché usavo un po' di parolacce (ma era per dare forza ai concetti, e poi oh, è linguaggio j4s; e avevo persino censurato "cazzo" in "razzo", tantio per dire) dove non offendevo nessuno ed anzi, fornivo sensate argomentazioni contro l'insulto ma a favore della libertà d'espressione e d'opinione: difendevo dunque la libertà, certamente subordinata al non offendere, ma che, una volta che non si sia offeso nessuno, deve consentire di esprimere ogni opinione, fosse anche sbagliata (e per giunta lì stavo difendendo una opinione giusta, perché alla base vi è un fatto biologico, che i SJW vogliono censurare).
Se anche dei post del genere finiscono nel tritacarne, vuol dire che i contenuti non c'entrano nulla, c'entra solo il non attirare l'attenzione dei mastini della censura.
Davvero potremmo parlare solo di fiori e farfalle, ma se nel farlo nominassimo $randomOpinionista in un modo che lui ritenesse non consono, e costui ci identificasse a seguito dell'ennesima spasmodica ricerca annoiata su google di qualcosa su di sé da pubblicare, la giostra ripartirebbe daccapo.
A me piaceva anche svapo...
A me piaceva anche svapo...
nessun intellettuale si è mosso contro la censura di svapo.
nessun intellettuale si è mosso contro la censura di svapo.Che strano eh? :asd:
La verità è tutta nel grassetto.
Evitare di attirare l'attenzione.
Invece sul resto non sono affatto d'accordo. I contenuti non c'entrano, perché tra gli screen postati da quel tizio là c'è sì roba che (estrapolata dal contesto) costituiva vomitevole insulto; ma ci sono anche due miei post nient'affatto offensivi, certo magari un po' volgarotti perché usavo un po' di parolacce (ma era per dare forza ai concetti, e poi oh, è linguaggio j4s; e avevo persino censurato "cazzo" in "razzo", tantio per dire) dove non offendevo nessuno ed anzi, fornivo sensate argomentazioni contro l'insulto ma a favore della libertà d'espressione e d'opinione: difendevo dunque la libertà, certamente subordinata al non offendere, ma che, una volta che non si sia offeso nessuno, deve consentire di esprimere ogni opinione, fosse anche sbagliata (e per giunta lì stavo difendendo una opinione giusta, perché alla base vi è un fatto biologico, che i SJW vogliono censurare).
Se anche dei post del genere finiscono nel tritacarne, vuol dire che i contenuti non c'entrano nulla, c'entra solo il non attirare l'attenzione dei mastini della censura.
Davvero potremmo parlare solo di fiori e farfalle, ma se nel farlo nominassimo $randomOpinionista in un modo che lui ritenesse non consono, e costui ci identificasse a seguito dell'ennesima spasmodica ricerca annoiata su google di qualcosa su di sé da pubblicare, la giostra ripartirebbe daccapo.
This
I contenuti, 50 taglia e cuci su 3200 post, sono la giustificazione
Nightgaunt
27-02-21, 11:15
Capisco il discorso Skywolf, ma resta una polemica inutile perché non c'è NULLA da fare, questo forum è di un'azienda privata che campa anche con l'immagine, se c'è anche solo un REMOTO rischio di avere guai, hanno fatto bene ad intervenire.
E ricordati che siamo in Italia, e per come funzionano la gente e i social, non puoi mai sapere quanto remoto sia questo rischio.
Su quello che è successo, che sia giusto o sbagliato, la risposta la conosciamo già tutti, mi pare superfluo discuterne.
Wellington
27-02-21, 11:40
Quando impareremo :asd:
JJ Abrams do it again.