Visualizza Versione Completa : Ma lo sanno che il topic che ha scatenato tutto
E che hanno chiuso per primo era stato aperto da una persona di colore?
Ahahahah Montezuma revenge
Ma lo sanno che abbiamo diversi omosessualità e anche transessuali che postano in armonia e sense of humor?
gliel'ho scritto, ma era troppo tardi
l'analisi marxista era già partita ed è irriversibile
E che hanno chiuso per primo era stato aperto da una persona di colore?
Se non suona i boghi e sa scrivere in italiano corretto, è bianco dentro, e dunque razzista :snob:
Principe Eugenio
26-02-21, 08:56
La resistenza è inutile. Oltre che razzista.
La resistenza è inutile. Oltre che razzista.
Ohm non sarebbe d'accordo
DigitalPayne
26-02-21, 09:23
Ma lo sanno che abbiamo diversi omosessualità e anche transessuali che postano in armonia e sense of humor?
E tu lo sai che hai scritto le peggio puttanate da queste parti? :asd:
Ma soprattutto lo sanno che in quel thread incriminato erano presenti anche molti messaggi pacati, argomentati e razionali e non soltanto rutti da bar?
Necronomicon
26-02-21, 09:28
Ho provato a scriverlo su Facebook ma poi mah, chi te lo fa fare. Tanto ormai è caduto nella trappola TGM dandogli ragione sulla comunità. 51 messaggi proveniente probabilmente da 3 utenti in un topic e "sisì che postaccio chiudo tutto"
Somberlain
26-02-21, 09:29
E tu lo sai che hai scritto le peggio puttanate da queste parti? :asd:Non è che è partito a te il ditino su segnala no?
DigitalPayne
26-02-21, 09:30
Non è che è partito a te il ditino su segnala no?
No, segnalai solo biocane prima che facessi coming out perché mi mandò affanculo, ma tornassi indietro non lo rifarei nemmeno. :nono:
Alexandre Dumas è nero
\https://uploads.tapatalk-cdn.com/20210226/db77cfeba6280482131340059bf560c5.jpg
Principe Eugenio
26-02-21, 09:37
Ma il Dott. Lupetti sapeva che la funzione di segnalazione dei post è stata disabilitata?
A me piaceva trollare con i cattofasci :cry:
A me piaceva trollare con i cattofasci :cry:
Anche a me, così come mi piaceva portare argomenti contro i post della cricca trumpiana del foro (Lux, Caesar coso, Marmist, etc.).
E invece, ironia della sorte, siamo finiti tutti nello stesso calderone, come se j4s fosse la nuova Stormfront Italia :bua:
DigitalPayne
26-02-21, 09:48
Ma quindi vi sposterete da un'altra parte per dare colpa alla lobby gay e alla teoria gender (che non esistono)?
Suvvia, Trump ha perso e persino il Capitone si è convertito all'europeismo. Fin quando sarebbe potuto durare?
Doomer Caesar
26-02-21, 09:59
Un po' sono contento, perchè chi fra i [DIVERSAMENTE DESTRORSI] minimizzava su fanatismo di SJW e sul loro bisogno di controllo ora non può più farlo se non fra gli sberleffi generali, dovrà almeno aspettare qualche settimana prima di ricominciare la recita
metal4dummies
26-02-21, 10:33
Ohm non sarebbe d'accordo
Ohm era un maschio bianco etero tedesco vissuto nel 1800. È praticamente Hitler :sisi:
Ohm era un maschio bianco etero tedesco vissuto nel 1800. È praticamente Hitler :sisi:
Rilancio di Lichtenberg :tsk:
E tu lo sai che hai scritto le peggio puttanate da queste parti? :asd:Quando ancora non era illegale avere un'opinione, si...
E comunque il mio humor non è mai stato compreso.
Tu sei quello che manda i cazzi in pm dovresti sparire per un po'invece di rispondere a tono
Tu sei quello che manda i cazzi in pm dovresti sparire per un po'invece di rispondere a tono
Quello che li mandava veramente è trapassato :chebotta: Baddo inviava solo roba da calendario :snob:
Il calendario dei cazzi crudi
Ho provato a scriverlo su Facebook ma poi mah, chi te lo fa fare. Tanto ormai è caduto nella trappola TGM dandogli ragione sulla comunità. 51 messaggi proveniente probabilmente da 3 utenti in un topic e "sisì che postaccio chiudo tutto"
l'1,5% di quel thread
il restante 98,5% viene comunque da gente con un nickname, su un forum, quindi non è rilevante
l'argomentazione era più o meno questa
La resilienza è inutile. Oltre che razzista.
:snob:
Hanno fatto la cosa che gli faceva perdere meno tempo e soldi. Tanto il forum non serve a un cazzo dal punto di vista del business. Ma poi non serve a niente neanche a noi, altri posti per sparare le nostre cazzate si trovano
pietreppaolo
27-02-21, 00:18
Questo maschio bianco vuol far chiudere una sezione del forum popolata da gay pompinari?
Sessista? Censura?
DigitalPayne
27-02-21, 00:25
Ma se i gay pompinari sono pure loro maschi bianchi? È meno grave? :uhm:
Ma se i gay pompinari sono pure loro maschi bianchi? È meno grave? :uhm:
tu di che colore sei?cominciamo a mettere un po d'ordine.
Arcobaleno ovvio
DigitalPayne
27-02-21, 09:34
Sono bianca.
Sono bianca.
il colore giusto,sei sulla buona strada:snob:
Bicampione Asturiano
27-02-21, 09:58
Sono bianca.Peccato, il bianco non conta nulla.
Inviato dal mio ELE-L29 utilizzando Tapatalk
Dov'era finito questo topic uhm