Visualizza Versione Completa : Ma i pc non dovrebbero avere due schede grafiche?
Cioè, sta cosa che uno compra Nvidia e non può metterci anche una AMD dentro e viceversa a me fa venire il voltastomaco
Cioè, sta cosa che uno compra Nvidia e non può metterci anche una AMD dentro e viceversa a me fa venire il voltastomaco
eh?
Principe Eugenio
26-02-21, 09:50
In effetti l'informatica ultimamente è diventata assai meno inclusiva. Ti ringrazio per avere sollevato il problema e spero che adesso possa aprirsi un serio dibattito.
eh?
tu proprio il concetto di inclusività non ce l'hai :tsk:
- - - Aggiornato - - -
In effetti l'informatica ultimamente è diventata assai meno inclusiva. Ti ringrazio per avere sollevato il problema e spero che adesso possa aprirsi un serio dibattito.
figurati, è un sacrosanto dovere sociale :)
sono certo che uno di questi giorni lo avrebbe fatto qualcun altro :)
DigitalPayne
26-02-21, 09:57
Beh, vogliamo parlare del fatto che Nvidia non supporta totalmente il kernel Linux e per usarla decentemente su una distribuzione bisogna fare i salti mortali? AMD molto più inclusiva.
Quando si decideranno a renderlo possibile, che nessuno si azzardi a chiamarle Geforce e Radeon
Saranno la Scheda 1 e la Scheda 2
Veramente il mio PC le ha entrambe. :fag:
E collaborano in pace ed armonia. :snob:
E il bello è che non sto scherzando. :asd:
Ese set di istruzioni completamente diversi per le due schede, nulla di orribile potrà accadere cit.
Quando si decideranno a renderlo possibile, che nessuno si azzardi a chiamarle Geforce e Radeon
Saranno lə Schedə 1 e la Schedə 2
Gender fix
che somari che siete :asd:
Ese set di istruzioni completamente diversi per le due schede, nulla di orribile potrà accadere cit.
E nulla di orribile è accaduto, basta non avere ancora Windows XP. :fag:
La primaria è la R9, mentre la 750 da solo l'accelerazione PhysX in quei pochi giochi che la usano. :sisi:
Mi va tranquillamente pure Ark senza problemi, con grafica alta e senza crash di alcun tipo (mentre a leggere in giro sembra che quel gioco ti uccida la famiglia e il gatto nel sonno coi suoi crash). :asd:
La primaria è la R9, mentre la 750 da solo l'accelerazione PhysX in quei pochi giochi che la usano. :sisi:
Mi va tranquillamente pure Ark senza problemi, con grafica alta e senza crash di alcun tipo (mentre a leggere in giro sembra che quel gioco ti uccida la famiglia e il gatto nel sonno coi suoi crash). :asd:
eh vabbè, ma se alla geforce fai fare i lavoretti umili, la stai ghettizzando e stai facendo delle chiare preferenze di genere
vai via :asd:
eh vabbè, ma se alla geforce fai fare i lavoretti umili, la stai ghettizzando e stai facendo delle chiare preferenze di genere
vai via :asd:
Al contrario: io qualifico le loro capacità. :teach:
Principe Eugenio
26-02-21, 10:30
Al contrario: io qualifico le loro capacità. :teach:
E in base a quale sopruso maschilista ti sei arrogato il diritto di "qualificare" alcunché? Eh? EH!?
Al contrario: io qualifico le loro capacità. :teach:No, è come mettere [qualcuno] a cucinare e stirare :fag:
Inviato dal mio BLN-L21 utilizzando Tapatalk
E in base a quale sopruso maschilista ti sei arrogato il diritto di "qualificare" alcunché? Eh? EH!?
Sorbole: hai ragione, mi hai fatto vedere la luce. :cattivo:
Vado ad ardermi vivo. :sisi:
Hai quella integrata :snob:
Ecco, integrata è una bella parola
Inviato dal mio BLN-L21 utilizzando Tapatalk
Ma scusa come fa a renderizzare un gioco se a caso viene richiesto carico su scheda con istruzioni x e altra con y? Con hw completamente diverso? Già lo sli è una mezza ciofeca
Ma scusa come fa a renderizzare un gioco se a caso viene richiesto carico su scheda con istruzioni x e altra con y? Con hw completamente diverso? Già lo sli è una mezza ciofeca
Solo una scheda renderizza uno schermo, quindi solo una riceve le istruzioni grafiche. :sisi:
L'altra aggiunge semplicemente le istruzioni PhysX (e il secondo schermo, ovvero l'ingresso HDMI del mio monitor è disattivato). :sisi:
Solo una scheda renderizza uno schermo, quindi solo una riceve le istruzioni grafiche. :sisi:
L'altra aggiunge semplicemente le istruzioni PhysX (e il secondo schermo, ovvero l'ingresso HDMI del mio monitor è disattivato). :sisi:
Ah ok pensavo per lo stesso programma
Guarda che ti sbagli.
Non vi è distinzione tra le due, sono entrambe importanti in egual misura.
Ah ok pensavo per lo stesso programmaBeh, si: un gioco che usa PhysX ha la fisica renderizzata dalla 750Ti e la grafica dalla 290X. :uhm:
Per ora l'accoppiata l'ho provata su Starpoint Gemini 2 (che io sappia gli altri giochi a cui ho giocato non usano PhysX) e sembra funzionare. :uhm:
Guarda che ti sbagli.
Non vi è distinzione tra le due, sono entrambe importanti in egual misura.
:azz:
Torno ad ardermi vivo. :sisi: