Accedi

Visualizza Versione Completa : Un'ultima parola , la parola di Svapo

Smaruoki
26-02-21, 10:22
Qui sono stato sempre gentile, al massimo aprivo "troppi topic" (massimo 2\3 al giorno) in passato, ma per questo, in un forum dove c'è spam libero, mi son preso insulti, ban e anche auguri di morte.

Ora la vendetta di internet sta facendo tornare tutto indietro con gli interessi: chi ha peccato si redima, ma vedo che ztl continua ancora a dire ebola ebola: questi SONO ATTEGGIAMENTI DISCRIMINANTI VERSO UNA MINORANZA, SIA ESSA ANCHE DI UNA SOLA PERSONA. Bisogna che ci sia rispetto, amore magari è troppo, ma rispetto e gentilezza.

Dobbiamo volerci bene.

Con affetto, Svapo.

p.s. voi che avete individuato personaggi strani in questo forum, per voi solo applausi,e potete liberamente postare questo mio intervento su blog nazionali e testate giornalistiche.

:raffag:

Glasco
26-02-21, 10:23
lettoniente, fai schifo, speriamo che

alastor
26-02-21, 10:23
sì ma metti anche l'iban per le offerte sotto

Skywolf
26-02-21, 10:26
Svapo non mi sei mai piaciuto troppo ma rispettavo il tuo modo di fare spam, perché lo spam per definizione non deve avere un senso e non deve rispettare nessuno. Mi dispiace per i tuoi permaban (non per i singoli ban, quelli di solito ci stavano).

* brò

Sandro Storti
26-02-21, 10:26
Ma Ebola non è una minoranza :uhm:

Biocane
26-02-21, 10:29
L'atteggiamento discriminatorio perpetrato nei tuoi confronti ha un nome e si chiama abilismo.
Personalmente, ti porgo le mie scuse.

Smaruoki
26-02-21, 10:31
ti ringrazio: io effettivamente sto aspettando la 104 e relativi benefici per poter stare a casa e contribuire da qui all'economia del Paese, grazie per le scuse, e viva i diversi e gli inabili

GenghisKhan
26-02-21, 10:34
L'atteggiamento discriminatorio perpetrato nei tuoi confronti ha un nome e si chiama abilismo.
Personalmente, ti porgo le mie scuse.

+1 per Biocane

DigitalPayne
26-02-21, 11:31
ZTL Area best topic.

Raist²
26-02-21, 11:32
solo 2 o 3?
ma è legale mentire così spudoratamente?

Dadocoso
26-02-21, 12:35
Qui sono stato sempre gentile, al massimo aprivo "troppi topic" (massimo 2\3 al giorno) in passato, ma per questo, in un forum dove c'è spam libero, mi son preso insulti, ban e anche auguri di morte.

Ora la vendetta di internet sta facendo tornare tutto indietro con gli interessi: chi ha peccato si redima, ma vedo che ztl continua ancora a dire ebola ebola: questi SONO ATTEGGIAMENTI DISCRIMINANTI VERSO UNA MINORANZA, SIA ESSA ANCHE DI UNA SOLA PERSONA. Bisogna che ci sia rispetto, amore magari è troppo, ma rispetto e gentilezza.

Dobbiamo volerci bene.

Con affetto, Svapo.

p.s. voi che avete individuato personaggi strani in questo forum, per voi solo applausi,e potete liberamente postare questo mio intervento su blog nazionali e testate giornalistiche.

svapo. Tu giustamente ti adiri con chi ti augura malattie e morte. Concordo con te che non é affatto una cosa carina, proprio per niente. Perché tu allora fai lo stesso? Mi hanno mostrato quello che mi i miei uochi non volevano vedere. Ma ció che é stato visto non puó essere cancellato. Sono deluso

Sinex/
26-02-21, 12:38
Svapo devi morire pezzo di ladro

golem101
26-02-21, 13:17
solo 2 o 3?
ma è legale mentire così spudoratamente?

No. Ma non è la prima volta che lo fa, oramai manca anche l'effetto sorpresa.

Fruttolo
26-02-21, 13:46
pensate se Lupetti fosse entrato qui all'apice di Svapo

Dadocoso
26-02-21, 13:47
svapo. Tu giustamente ti adiri con chi ti augura malattie e morte. Concordo con te che non é affatto una cosa carina, proprio per niente. Perché tu allora fai lo stesso? Mi hanno mostrato quello che mi i miei uochi non volevano vedere. Ma ció che é stato visto non puó essere cancellato. Sono deluso

svapo risp per favore

Sandro Storti
26-02-21, 15:24
Lupetti è Svapo!

Stesso nome|!

Smaruoki
26-02-21, 17:25
svapo risp per favore non ho augurato niente a nessuno, vedo solo che l'universo fa il suo corso, come canta justin timberleic, quando dice what goes around turn eraund

Dadocoso
26-02-21, 17:27
non ho augurato niente a nessuno, vedo solo che l'universo fa il suo corso, come canta justin timberleic, quando dice what goes around turn eraund

Non auguri neanche i tumorini?

Smaruoki
26-02-21, 18:28
ma come ti permetti? vergognati

Dadocoso
26-02-21, 18:34
ma come ti permetti? vergognati

Mica l’ho scritta io quella roba :nono: