Accedi

Visualizza Versione Completa : Ultimo topic prima della fine

DigitalPayne
26-02-21, 11:45
Una domanda che mi è sempre balenata in testa. Chiedo prima che finisca tutto.

Io sono una persona che rispetta tutti, dunque non ho mai discriminato in base al sesso biologico o l'identità di genere, né per etnia e religione.

Tuttavia, cercando di immedesimarvi in gente come voi, provo a comprendere come ragioniate e posso immaginare il perché della non inclusione di alcune categorie.

Per esempio, posso capire il perché ce l'avete con gli omosessuali. Sono uomini attratti da altri uomini, lo prendono nel culo, è inconcepibile per voi che avete la semplice visione uomo va con donna, donna va con uomo. Non lo giustifico, né lo condivido, nemmeno lo rispetto perché non si rispettano le discriminazioni, ma capisco il ragionamento che c'è dietro.

Capisco anche l'avversità per i transgender. Dalla precedente visione ne deriva che chi nasce maschio/femmina si deve comportare in un certo modo, quindi non si può avere la capacità mentale di comprendere l'identità di genere. Anche qui, non lo condivido, ma capisco.

Comprendo anche l'avversità per i neri. Hanno la pelle diversa, i paesi dal quale provengono sono sottosviluppati, dunque mi sento superiore. Un ragionamento illogico, ma è comprensibile nell'ottica di sentirsi nobili nella propria mediocrità.

Capisco anche quello per i musulmani. Più o meno si rifà a quello dei neri, seppur in ottica diversa.

Ma... per gli ebrei? Spiegatemi quello per gli ebrei perché non riesco a capirlo. Sono bianchi, ricchi, intelligenti. Che cazzo di male vi hanno fatto gli ebrei? :uhm:

Glasco
26-02-21, 11:50
hai lasciato fuori i napoletani, i francesi, i milanesi, gli ausiliari del traffico, i dentisti e un sacco di altre categorie

FORSE NON SEI QUESTO CAMPIONICINO DI TULERANSA KE VORRESTI FARCI CREDERE??!??

Decay
26-02-21, 12:01
Una domanda che mi è sempre balenata in testa. Chiedo prima che finisca tutto.

Io sono una persona che rispetta tutti, dunque non ho mai discriminato in base al sesso biologico o l'identità di genere, né per etnia e religione.

Tuttavia, cercando di immedesimarvi in gente come voi, provo a comprendere come ragioniate e posso immaginare il perché della non inclusione di alcune categorie.

Per esempio, posso capire il perché ce l'avete con gli omosessuali. Sono uomini attratti da altri uomini, lo prendono nel culo, è inconcepibile per voi che avete la semplice visione uomo va con donna, donna va con uomo. Non lo giustifico, né lo condivido, nemmeno lo rispetto perché non si rispettano le discriminazioni, ma capisco il ragionamento che c'è dietro.

Capisco anche l'avversità per i transgender. Dalla precedente visione ne deriva che chi nasce maschio/femmina si deve comportare in un certo modo, quindi non si può avere la capacità mentale di comprendere l'identità di genere. Anche qui, non lo condivido, ma capisco.

Comprendo anche l'avversità per i neri. Hanno la pelle diversa, i paesi dal quale provengono sono sottosviluppati, dunque mi sento superiore. Un ragionamento illogico, ma è comprensibile nell'ottica di sentirsi nobili nella propria mediocrità.

Capisco anche quello per i musulmani. Più o meno si rifà a quello dei neri, seppur in ottica diversa.

Ma... per gli ebrei? Spiegatemi quello per gli ebrei perché non riesco a capirlo. Sono bianchi, ricchi, intelligenti. Che cazzo di male vi hanno fatto gli ebrei? :uhm:

Mavaff :rotfl:

tigerwoods
26-02-21, 12:05
questo post potrebbe triggerare pesantemente l'amministrazione e i lupetti, vista la conclamata mancanza di humor :asd:

Lux !
26-02-21, 12:06
Per esempio, posso capire il perché ce l'avete con gli omosessuali.
Falso, vorremmo ce ne fossero molti di più, così c'è meno concorrenza per le giovini :snob:

Capisco anche l'avversità per i transgender. Dalla precedente visione ne deriva che chi nasce maschio/femmina si deve comportare in un certo modo, quindi non si può avere la capacità mentale di comprendere l'identità di genere.

Falso, riteniamo sia sleale gareggino contro le donne, dovrebbero avere una categoria sportiva a parte.

Falso. Sei stato poco attento, quell'argomentazione riguarda la distinzione tra Emilia e Romagna :moglie:

Vedi sopra.

Veramente siamo dalla loro parte contro i venti di sjw :sospetto: non capisci perchè presti meno attenzione alle discussioni che una casalinga che ridipinge il soffitto ascoltando Radio Maria :no:

Tene
26-02-21, 12:07
Quella per gli ebrei non l'ho mai capita nemmeno io, senza contare che esistono solo nei film americani

Borgo di Dio
26-02-21, 12:08
Per gli ebrei la questione è il naso adunco.

Decay
26-02-21, 12:09
Ma gli ebrei dove?

Lux !
26-02-21, 12:09
Quella per gli ebrei non l'ho mai capita nemmeno io, senza contare che esistono solo nei film americani

Tutta invidia :snob:

Ceccazzo
26-02-21, 12:10
dai su, non fatemi passare per lo stronzo