Visualizza Versione Completa : E' da ieri che ho una domanda
Ma secondo voi chi sente l'esilarante esigenza di inserire asterischi o cagate varie lo fa alla fine in un colpo o mentre scrive? Perchè se lo fai mentre scrivi ti segna tutto in rosso, mentre se lo fai alla fine c'è una qualche macro che lo fa per te o devi avere lo sbatti di fartelo a mano ?
Io me lo son chiesto con la e rovesciata, chi cazzo è che ha voglia ad ogni parola di fare il codice alt+....?
:rotfl:
Io penso che se lo fai alla fine sei solo un ipocrita perché il rispetto della diversità deve essere congenito, non posticcio. Se ti metti alla fine a mettere gli asterischi (a parte che dovresti usare la scevà e non l'asterisco) vuol dire che sei solo un razzista.
Sicuramente sei razzista nei confronti del cancelletto
Ma secondo voi chi sente l'esilarante esigenza di inserire asterischi o cagate varie lo fa alla fine in un colpo o mentre scrive? Perchè se lo fai mentre scrivi ti segna tutto in rosso, mentre se lo fai alla fine c'è una qualche macro che lo fa per te o devi avere lo sbatti di fartelo a mano ?
Cambi tutto il dizionario del correttore, così non te lo segna più rosso :Snob:
Io me lo son chiesto con la e rovesciata, chi cazzo è che ha voglia ad ogni parola di fare il codice alt+....?
Tra l'altro la genialità nella genialità: almeno l'asterisco è un carattere standard, ti costa un colpo unico di un tasto sul tastierino, altra roba strana devi fare alt + col rischio pure di sbagliare e perdere ancora più tempo. Ti immagini scrivere un wall of text come l'articolo della discordia tutto così? Ci credo che sei avvelenato se devi fare tutta quella fatica :asd:
pff
non sarebbe più facile e inclusivo costringerci TUTTI a cambiare le tastiere per inserire il carattere ə?
Se buttate un DIY su youtube per una roba custom del genere riusciamo a comprare vice con la monetizzazione
Seee... quelli quando accendono il pc la scrivono e ci fanno sopra un bel ctrl C, e poi la incollano quando gli serve :asd:
Io penso che se lo fai alla fine sei solo un ipocrita perché il rispetto della diversità deve essere congenito, non posticcio.
umidiccio?
Sandro Storti
26-02-21, 15:48
*ciao*
DigitalPayne
26-02-21, 16:05
Io la roba dell'asterisco l'ho sempre pensata come una roba da usare in poche righe sui social. Un po' come i meme nelle chat di Twitch.
Mai usati formalmente in nessun documento, né avrei intenzione di farlo.
DigitalPayne
26-02-21, 16:11
Io penso che se lo fai alla fine sei solo un ipocrita perché il rispetto della diversità deve essere congenito, non posticcio. Se ti metti alla fine a mettere gli asterischi (a parte che dovresti usare la scevà e non l'asterisco) vuol dire che sei solo un razzista.
Esperienza personale, chi fa ste cose in genere è più aperto di mentalità e più propenso a non discriminare. Certamente l'uso smodato di questi asterischi è un'esagerazione e chi non li usa non vuol dire che discrimina. Però arrivare a dire che chi li usa è razzista è una roba che non si può sentire. :asd:
NoNickName
26-02-21, 16:38
Per la diversity questo ed altro <3
Esperienza personale, chi fa ste cose in genere è più aperto di mentalità e più propenso a non discriminare. Certamente l'uso smodato di questi asterischi è un'esagerazione e chi non li usa non vuol dire che discrimina. Però arrivare a dire che chi li usa è razzista è una roba che non si può sentire. :asd:
Orpelli spacciati per attivismo
Io li chiamo sforzi su cazzate.
Tipicamente è la donna che si fa le menate più estese sulle puttanate più inutili. (<---- segnalarmi subito)
Kemper Boyd
26-02-21, 19:35
r/wooosh
DigitalPayne
26-02-21, 19:47
Io li chiamo sforzi su cazzate.
Tipicamente è la donna che si fa le menate più estese sulle puttanate più inutili. (<---- segnalarmi subito)
In teoria non sarebbe una cazzata. Mi stai dando della donna?
Mi stai dando della donna?
ti piacerebbe :smug:
In teoria non sarebbe una cazzata. Mi stai dando della donna?
Dipende, hai la cellulite? :sospetto:
stai forse discriminando per la mancanza di presenza di cellulite?
DigitalPayne
26-02-21, 19:51
ti piacerebbe :smug:
Quindi anche gli uomini si sforzano sulle cazzate. Basta vedere quante cazzate vengono sparate su j4s. :smug:
- - - Aggiornato - - -
Dipende, hai la cellulite? :sospetto:
No. Meno male.
Ho il cazzo.
Quindi anche gli uomini si sforzano sulle cazzate. Basta vedere quante cazzate vengono sparate su j4s. :smug:
- - - Aggiornato - - -
No. Meno male.
Ho il cazzo.
Ed allora no :consola:
Mi sono incuriosito e ho provato a guardare, servirebbe una macro che spazzola sostantivi e aggettivi, li riconosce e cambia la lettera finale con un character. Tecnicamente è fattibile, ma bisognerebbe che il dizionario integrato avesse l'attributo aggettivo / sostantivo , cosa che non credo abbia.
Quindi o ti appoggi ad un dizionario strutturato o l'unica è modificare diretto il dizionario. Una fatica in sostanza, quindi credo modifichino tutto lettera per lettera col rischio di aumentare i typo.