Accedi

Visualizza Versione Completa : Qualche avvocato anche della domenica qui!

KymyA
26-02-21, 12:51
Una domanda...

...ma le forze dell'ordine possono perquisire per strada una persona?

Perché ho notato che loro sul verbale scrivono sempre della perquisizione motivandola con un "mostrava segni di nervosismo" anche se al fermo eri in uno stato di grazia zen.
Con questa stronzata, praticamente possono controllare te e magari casa o la macchina paventando la scusa "mostrava segni di nervosismo".
E' una cosa che mi irrita.

NoNickName
26-02-21, 13:09
Poi nel caso scrivono "esibiva un comportamento rilassato simulato"

Ciome
26-02-21, 13:40
https://www.youtube.com/watch?v=rdkIqb_LXTU

KymyA
26-02-21, 14:54
Appunto. Possono fare quel cazzo che vogliono.
Art.75... già fatto.

Cmq è come dico io. "Sospettavamo che avesse delle armi/droga addosso e abbiamo proceduto alla perquisizione rettale". sciat a fa l b'cchen

Mdk
26-02-21, 15:27
Vabbè ma se hai la faccia da talebano, o peggio, vivi al sud, ovvio che ti meriti la perquisizione anale anche se butti una cartina per terra

GenghisKhan
26-02-21, 15:45
Pezzo di ghei terrone, oggi e' Vennerdi' !

KymyA
26-02-21, 17:55
Vabbè ma se hai la faccia da talebano, o peggio, vivi al sud, ovvio che ti meriti la perquisizione anale anche se butti una cartina per terra

In realtà ciò la combo: faccia da taleb-ano + vivo al sud
Il problema è che come mi vedono, anche dalla distanza, mi fermano e mi scassano il cazzo. Perquis a manetta pure se sto in compagnia di colleghi. E vi giuro che è una rottura di coglioni non indifferente.
Questo devo dire mi succede fuori il mio paese. A Puti non mi caghano proprio.

https://www.youtube.com/watch?v=gfqnnLu4yrQ

ND
26-02-21, 21:34
Cosa hai combinato questa volta? :asd:

Brambo
27-02-21, 18:02
biocane ti fa lo sconto quando stai per finire al gabbio

KymyA
28-02-21, 12:05
Cosa hai combinato questa volta? :asd:

NUlla di che...mi sono voluto fidare del caramba...e l'ho preso per il culo.
Nel senso, se ti dice "se hai qualcosa dammela!" ti conviene si dare, ad esempio (sto facendo solo esempi) la caccolina di porti appresso così non prosegue la perquis e non trova la panette che hai sotto il sedile. Ad esempio.

Ovviamente, seriamente adesso, quando fanno le indagini ed un intero clan viene bevuto e trovano:
1. il tuo numero di cellulare su alcuni dei loro smartphone
2. ti vedono nei video di sorveglianza
3. ti trovano in loro compagnia
qualche domanda se la fanno e ti scassano la minchia ogni volta
Anche se tecnicamente sei illibato.

Ieri sera ad esempio giravo per cazzi miei e una coppia si è avvicinata. Erano Pulotti in borghese. E' da poco che ci sono i pulotti nel mio paese ed ancora non mi conoscono...
Poi mentre rientravo con le pizze ho incrociato i Caramba. Essendo la via di casa mia "imboscata" mi sono fermato SPONTANEAMENTE. Abbasso il finestrino ed il caramba mi fa "ah, sei tu. tutto appost. vai pure..."
Ormai quando li vedo mi fermo automaticamente.

Cmq alla base c'è il fastidio che mi da questo loro potere... ripeto, posson fare quel cazzo che mi pare.

Frigg
28-02-21, 12:11
:consola:

EddieTheHead
28-02-21, 12:22
ora sai cosa significa essere negro

Brambo
28-02-21, 16:18
certo quelle cene con totò riina potevi evitartele

Lurge
28-02-21, 18:42
Nel senso, se ti dice "se hai qualcosa dammela!" ti conviene si dare, ad esempio (sto facendo solo esempi) la caccolina di porti appresso così non prosegue la perquis e non trova la panette che hai sotto il sedile. Ad esempio.

Ovviamente, seriamente adesso, quando fanno le indagini ed un intero clan viene bevuto e trovano:

Ieri sera ad esempio giravo per cazzi miei e una coppia si è avvicinata. Erano Pulotti in borghese. E' da poco che ci sono i pulotti nel mio paese ed ancora non mi conoscono...
Poi mentre rientravo con le pizze ho incrociato i Caramba. Essendo la via di casa mia "imboscata" mi sono fermato SPONTANEAMENTE. Abbasso il finestrino ed il caramba mi fa "ah, sei tu. tutto appost. vai pure..."

Cmq alla base c'è il fastidio che mi da questo loro potere... ripeto, posson fare quel cazzo che mi pare.

possono fare?
tu prova a filmarli mentre ti fermano e vedi poi se ti fanno quello che cazzo vogliono...
:asd:

megalomaniac
28-02-21, 18:49
Ogni mattina mi alzo e ringrazio dio di non essere nato pugliese

pietreppaolo
28-02-21, 18:56
possono fare?
tu prova a filmarli mentre ti fermano e vedi poi se ti fanno quello che cazzo vogliono...

"Pensavo stesse estraendo una pistola giudice, gli ho sparato per difesa" cit.

NoNickName
28-02-21, 19:59

Complimenti, sei ufficialmente abbonato ai carabinieri :asd:

KymyA
28-02-21, 20:53
possono fare?

"Pensavo stesse estraendo una pistola giudice, gli ho sparato per difesa" cit.

Tu ridi ma il rischio è quello.
Maledetti bastardi, non avrete mai il mio scalpo!

Lurge
28-02-21, 21:20
ma te non eri quello che girava per putignano con la patente scaduta da 5 anni?

KymyA
01-03-21, 09:53
Si. che c'entra?
se vado a piedi qual'è il problema?

Mdk
01-03-21, 10:19
Ma almeno il calendario delle forze dell'ordine te lo danno omaggio ogni 10 perquisizioni anali?