Visualizza Versione Completa : Comunque è stato un ottimo esperimento sociale...
Frasi sboccate da bar trattate come qualcosa da educare dalla SJW police...e le conseguenze provocate...
Visto che siamo a tutti gli effetti uno spaccato di società è una reazione da tenere conto....perché qua di razzisti e intolleranti veri non ce ne sono.
Mi spieghi cosa è successo e che c'entra facebook?
Ecco.
Mi accodo al buon abaper.
Che è successo? :look:
Dovresti leggere 4 o 5 topic, di cui uno da oltre 700 post.
Comunque è colpa di Matteo Lupino redattore di Vice.
Io sono arrivato già quando la bomba atomica era esplosa e già si stavano posando le ceneri radioattive...
Comunque riassumendo un pincopallino qualunque (da 20 like su facebook...ma realmente....), in fissa malata con la SJW (uno di quelli con gli asterischi e gli aggettivi neutri), si lamenta di J4S e dei videogiochi in generale sessisti e depravati...
La redazione si scusa pubblicamente, inizia a chiudere thread a caso (anche quello sui fiori... :asd: ) e "sticca" (vedi sopra) un pippottone sull'equità sociale e NWO...
- - - Aggiornato - - -
...ripeto....si scusa pubblicamente...col primo stronzo con qualche problema represso (perché la tolleranza è una cosa, le menate sugli asterischi è altro...)
Dovresti leggere 4 o 5 topic, di cui uno da oltre 700 post.
Comunque è colpa di Matteo Lupino redattore di Vice.
È da un'ora che cerco di capirci qualcosa.
Ma a parte variety che modera bene anche se gli piace il cazzo e digital che odia i napoletani , non ho trovato niente
Un eminente giornalista scrive un articolo, che viene contestato in una discussione su questo forum. L'eminente giornalista se ne avvede e posta su facebook un commento fondato sulla natura indiscutibilmente discriminatoria di siffatta discussione. L'Editore del forum provvede alla chiusura del topic e profondendosi nelle doverose scuse richiama tutta l'utenza a fare un uso più corretto ed inclusivo della piattaforma. Siete quindi tutti pregati di adeguare la vostra partecipazione e le vostre idee alla linea editoriale ed alle corrette regole del vivere civile indicate dall'Editore nel post che trovate toppato in sezione, se desiderate continuare ad usare il servizio che l'Editore ci offre (peraltro gratuitamente). Grazie.
Io sono arrivato già quando la bomba atomica era esplosa e già si stavano posando le ceneri radioattive...
Comunque riassumendo un pincopallino qualunque (da 20 like su facebook...ma realmente....), in fissa malata con la SJW (uno di quelli con gli asterischi e gli aggettivi neutri), si lamenta di J4S e dei videogiochi in generale sessisti e depravati...
La redazione si scusa pubblicamente, inizia a chiudere thread a caso (anche quello sui fiori... :asd: ) e "sticca" (vedi sopra) un pippottone sull'equità sociale e NWO...
- - - Aggiornato - - -
...ripeto....si scusa pubblicamente...col primo stronzo con qualche problema represso (perché la tolleranza è una cosa, le menate sugli asterischi è altro...)
Grazie.
- - - Aggiornato - - -
Un eminente giornalista scrive un articolo, che viene contestato in una discussione su questo forum. L'eminente giornalista se ne avvede e posta su facebook un commento fondato sulla natura indiscutibilmente discriminatoria di siffatta discussione. L'Editore del forum provvede alla chiusura del topic e profondendosi nelle doverose scuse richiama tutta l'utenza a fare un uso più corretto ed inclusivo della piattaforma. Siete quindi tutti pregati di adeguare la vostra partecipazione e le vostre idee alla linea editoriale ed alle corrette regole del vivere civile indicate dall'Editore nel post che trovate toppato in sezione, se desiderate continuare ad usare il servizio che l'Editore ci offre (peraltro gratuitamente). Grazie.
Nome del giornalista?
Dott. Matteo Lupetti, redattore per Vice.com.
E' spiegato tutto qui
https://www.thegamesmachine.it/forum/just-4-spam-/68844-e-tornato-zero-ceccazzo-trolla-il-potere-sjw-cazz.html
spetta ma sto post è a prendere per il culo o è vero?
che cosa è reale?
Così è, se vi pare. Di più non mi sento di dire.
Ecco.
Mi accodo al buon abaper.
Che è successo? :look:
https://i.imgur.com/mfNWzAb.jpg
risultato!
Atteggiamenti discriminatori in post e discussioni: cancellazioni e permaban (https://www.thegamesmachine.it/forum/just-4-spam-/68856-atteggiamenti-discriminatori-in-post-e-discussioni-cancellazioni-e-permaban.html#post2303152)
:fag:
Stavo per postarlo io :asd:
Zhuge è il legale business del forum...si è già schierato coi poteri forti col portafoglio....io sono invece più un caotico buono...
Che poi ci ha trovato perchè è uno che si googla, avrà googlato il suo nome e gli è uscito il thread di Just 4 Spam e si è messo a leggerlo e a catturare ben 56 screenshot :rotfl:
Che poi ci ha trovato perchè è uno che si googla, avrà googlato il suo nome e gli è uscito il thread di Just 4 Spam e si è messo a leggerlo e a catturare ben 56 screenshot :rotfl:
Sicuro che si fregherà il mio concetto del thread e ci fa un articolo....(dove avrà ragione lui)...
Carissimo te lo regalo...per il 2021 ho già diversi start-up in ballo... :asd:
Mavaffanculo.
:asd:Segnalato.
Non sono più accettabili post del genere qui
ma quindi é vicedirettore? :uhm:
Hahahaha,
Praticamente uno scassamarroni ha scassato i marroni.
Che bello il buonismo bigotto da fb.
Segnalato.
Non sono più accettabili post del genere qui
:asd:
Smettetela di nominarlo per favore.
Lo trovo offensivo.
Offensivo per me ovviamente :asd:
va a finire che questo diventa famoso grazie a jas se andiamo avanti cosí
io ve lo dico :sisi:
Smettetela di nominarlo per favore.
Lo trovo offensivo.
Offensivo per me ovviamente :asd:
Non ti devi sentire in colpa perché ti senti offeso. Anzi, fai bene a condividere con noi il tuo disagio, in modo tale che tutti possano agire conseguentemente, nel rispetto e nella comprensione di tutti.
io ve lo dico :sisi:Appunto.
Chiedo agli admin di mettere automaticamente gli asterischi (o meglio le e rovesciate) ogni volta che qualcuno lo scrive.
/this
già, se non ci date un taglio passerà da 20 followers a 30
Ho appena realizzato di avere il nume e cognome più inclusivo del pianeta...usato da un maschio, ma è tutto declinato al femminile...a partire dal nome di uno degli evangelisti...
Ma solo a me Zhuge quando fa così mi fa paura?
Credo che la sua parte di avvocheto stia prendendo il sopravvento su quella umana.
:look:
DigitalPayne
26-02-21, 13:56
Visto che siamo a tutti gli effetti uno spaccato di società è una reazione da tenere conto....perché qua di razzisti e intolleranti veri non ce ne sono.
Ce ne sono. Sono pochi ma ce ne sono. :sisi:
Piuttosto dove sono le scuse pubbliche,
Dai dai
Fatemele leggere che oggi è una giornata noiosa.
https://i.imgur.com/mfNWzAb.jpg
risultato!
Atteggiamenti discriminatori in post e discussioni: cancellazioni e permaban (https://www.thegamesmachine.it/forum/just-4-spam-/68856-atteggiamenti-discriminatori-in-post-e-discussioni-cancellazioni-e-permaban.html#post2303152)
:fag:
Che ipocrita. Vista adesso la sua pagina dove spicca il disegno di una teen sdraiata con i calzoncini che non le coprono neanche le labbra della fregna.
Ho appena realizzato di avere il nume e cognome più inclusivo del pianeta...usato da un maschio, ma è tutto declinato al femminile...a partire dal nome di uno degli evangelisti...
Oddio ti chiami Giovanna
DigitalPayne
26-02-21, 14:08
Io in SJW madness avevo provato a discuterci, ma non c'è stato nulla da fare. Troppa merda. Su quello do ragione a Lupetti. Insieme al topic sul femminismo è il peggio del forum. :asd:
https://youtu.be/rKjfC3kNaHY
Che ipocrita. Vista adesso la sua pagina dove spicca il disegno di una teen sdraiata con i calzoncini che non le coprono neanche le labbra della fregna.
Sei il solito transfobico della minkia, non hai neanche capito che quella non è una ragazza ma unə ragazzə, e con lə suə frəgnə ci fa quello che vuole.
Gurl powər!
Matteo collabora come freelance con VICE Italia, è un fumettista indipendente e un critico marxista di videogiochi. Scrive di come i videogiochi riproducano dinamiche di potere reali e di come possano scardinarle. Si interroga molto sulle condizioni dei lavoratori nell'industria videoludica.
vabbè non penso serva dire altro :rotfl: :rotfl: :rotfl:
Io in SJW madness avevo provato a discuterci, ma non c'è stato nulla da fare. Troppa merda. Su quello do ragione a Lupetti. Insieme al topic sul femminismo è il peggio del forum. :asd:
Perdonami, ma quello non era un topic di discussione, era solo per perculare i SJW.
Si, mo regaliamogli pure titoli che non ha :asd:
Ecco, se volete soffermiamoci a discutere sulla frase:
“Si interroga molto sulle condizioni dei lavoratori nell’industria dei videogiochi”
Necronomicon
26-02-21, 14:13
È diplomato in sommelerie.
Comunque mi lamenterei con Vice, testata concorrente da quando parla di videogiochi.
Uno mica può attaccare così un'impresa commerciale concorrente attribuendole i contenuti di terzi su cui non ha controllo, pur se scritti nella sua piattaforma :asd:
Dottore in cosa? Cit. :asd:
“Si interroga molto sulle condizioni dei lavoratori nell’industria dei videogiochi”
Si interroga e si boccia da solo :asd:
DigitalPayne
26-02-21, 14:16
Perdonami, ma quello non era un topic di discussione, era solo per perculare i SJW.
Magari mi trovo pure d'accordo con alcune cose, ma il resto ci vedevo avversione contro femministe, LGBT e bodyshaming. Insomma, niente di cui andarne fieri imho. Molto meglio i topic della Luxa francamente. :snob:
Necronomicon
26-02-21, 14:18
Dottore in cosa? Cit. :asd:
Non penso sia, si parla solo di corsi di sommelier e scuola internazionale di comics sui vari brevi cv nei vari siti.
https://youtu.be/rKjfC3kNaHY
notare il cartone di soya :asd:
Magari mi trovo pure d'accordo con alcune cose, ma il resto ci vedevo avversione contro femministe, LGBT e bodyshaming. Insomma, niente di cui andarne fieri imho. Molto meglio i topic della Luxa francamente. :snob:
L’avversione contro le femministe ( moderne ) è solo cosa buona e giusta.
Per il bodycoso mi fa ridere, perché la famosa sinistra marxista che è contro, appena hanno nominato Brunetta ministro ha cominciato a prenderlo per il culo sull’altezza che per tre giorni ha riempito qualsiasi social.
Bonus anche il grandissimo Crozza ci si è buttato a pesce.
Per gli LGBTQTRSVUZ ultimamente è come sparare sulla croce rossa.
eh ma è impossibile arrivare a leggere lì, per una persona normale :( che si ferma a "critico marxista di videogiochi"... se non a "collabora con Vice"
Quella frase l’ho saltata perché non ha senso.
Come se ti dicessi che critico i videogiochi in chiave vegana.
Oppure in ottica macrobiotica.
DigitalPayne
26-02-21, 14:26
Dipende.
Per il bodycoso mi fa ridere, perché la famosa sinistra marxista che è contro, appena hanno nominato Brunetta ministro ha cominciato a prenderlo per il culo sull’altezza che per tre giorni ha riempito qualsiasi social.
Bonus anche il grandissimo Crozza ci si è buttato a pesce.
Sinistra? Marxismo? Esistono ancora? :uhm:
LGBTQTRSVUZ
Bravo, sei sulla strada giusta. :sisi:
Grazie.
- - - Aggiornato - - -
Nome del giornalista?uno che fa sesso virtuale con i videogiochi,e la figa l'ha vista la prima volta il 32 ottembre del 2000emai
io mi sento un critico politico molecolare
DigitalPayne
26-02-21, 14:27
notare il cartone di soya :asd:
Ma cosa avete contro la soia? :asd:
È così buona. :fag:
uno che fa sesso virtuale con i videogiochi,e la figa l'ha vista la prima volta il 32 ottembre 200emai
avvertimento - post non aderente ai nuovi principi del regolamento
Necronomicon
26-02-21, 14:31
La critica marxista è una corrente di critica letteraria ma francamente la ritengo superata dalla Storia, nel senso che funzionava finché i suoi critici erano dei grandi intellettuali.
Adesso penso i rappresentanti siano i Wu-Ming non mi vengono in mente grossi nomi. Magari Hoffmann è più informato sull'evoluzione della corrente
Signori.
Signori.
Prendete spunto da Zhuge, dobbiamo usare iperboli o sinonimi.
Non siate troppo espliciti, che sennò l’è banda un’altra volta.
Mi fa paura l’idea di un intervento di Vox.
Anche se ci spero.
Non penso sia, si parla solo di corsi di sommelier e scuola internazionale di comics sui vari brevi cv nei vari siti.
Ah...
Mamma mia che roba da sfigati andarsi a cercare per la rete :asd:
Signori.
Signori.
Anche se ci spero.
tu c'ha ragione, è necessario ricorrere a un linguaggio, se non forbito, quantomeno dignitoso e che ci elevi dalla mera condizione di animali
Necronomicon
26-02-21, 14:35
Ah...
Non posso escluderlo, ma scrivendo articoli in vari posti intellettualoidi credo metterebbe di essere dottore nel suo profilo. Io non mi faccio chiamare dott. perché francamente lo ritengo un uso ridicolo per una laurea in filologia, ma tra corso di sommelier e scuola di fumetto metterei una qualsiasi università frequentata. Non posso escludere che comunque sia ancora un giovine :asd:
La critica marxista è una corrente di critica letteraria ma francamente la ritengo superata dalla Storia, nel senso che funzionava finché i suoi critici erano dei grandi intellettuali.
Adesso penso i rappresentanti siano i Wu-Ming non mi vengono in mente grossi nomi. Magari Hoffmann è più informato sull'evoluzione della corrente
Non sentivo parlare di un pastone del genere dai tempi di György Lukács :asd:
Non è il caso che ripeta qui cosa pensava dell’argomento il defunto prof. Silvio Lanaro dell’Università di Padova :asd:
Signori.
Signori.
Anche se ci spero.
:asd:io lo attendo da ieri con ansia :timido:
Inviato dal mio SM-A920F utilizzando Tapatalk
Necronomicon
26-02-21, 14:39
Non è il caso che ripeta qui cosa pensava dell’argomento il defunto prof. Silvio Lanaro dell’Università di Padova :asd:
Urca, è morto? Non sapevo, ho dato un esame con lui :asd:
Urca, è morto? Non sapevo, ho dato un esame con lui :asd:
A tratti era inquietante, ma era un uomo di rara intelligenza e cultura.
È morto da molti anni ormai.
Necronomicon
26-02-21, 14:42
Ho visto, 2013, un anno dopo il pensionamento :asd:
Almeno Mengaldo è vivo ancora :asd:
Ho visto, 2013, un anno dopo il pensionamento :asd:
Almeno Mengaldo è vivo ancora :asd:
Mengaldo qualche volta lo vedo ancora aggirarsi dalle parti di palazzo Maldura :asd:
Necronomicon
26-02-21, 14:44
Miglior docente che abbia mai avuto tra Padova e Venezia (poi vabbè, in generale a Venezia sono tutti un po' fiappi)
Così vi voglio, viriamo la discussione sui docenti universitari.
Se avete bisogno di un rutto, fate un fischio.
:-P
tigerwoods
26-02-21, 14:45
Mamma mia che roba da sfigati andarsi a cercare per la rete :asd:Quando mi cerco io quello che salta fuori sono i profili google scholar, research gate, e una foto con la ministraassessora di salamadonna non ricordo cosa che mi dà un premio per la tesi :asd:
Miglior docente che abbia mai avuto tra Padova e Venezia (poi vabbè, in generale a Venezia sono tutti un po' fiappi)
La vecchia guardia credo che abbia abbandonato praticamente al completo: Baldassarri, Pastore Stocchi, Ramat, Lunelli e via discorrendo.
Necronomicon
26-02-21, 14:51
Beh mi pare giusto erano già anziani 18 anni fa. Come si chiamava l'assistente di Mengaldo? Afribo?
- - - Aggiornato - - -
Quando mi cerco io quello che salta fuori sono i profili google scholar, research gate, e una foto con la ministraassessora di salamadonna non ricordo cosa che mi dà un premio per la tesi :asd:
Io trovo miei omonimi, tra l'altro alcuni laureati in lettere. Per cui confusione più totale.
Così vi voglio, viriamo la discussione sui docenti universitari.
Se avete bisogno di un rutto, fate un fischio.
:-P
Almeno eleviamo un po’ il tono.
Ho la sensazione che la gran parte di quelli che abbiamo nominato (e sono buono :asd: ) manderebbero al diavolo senza riguardi i fiocchi di neve e tutta l’orda di nuovi barbari.
- - - Aggiornato - - -
Beh mi pare giusto erano già anziani 18 anni fa. Come si chiamava l'assistente di Mengaldo? Afribo?
Esatto.
Ho avuto l’occasione di seguire un corso con lui e posso senz’altro dire che è uno bravo.
Ho anche un suo libro da qualche parte :uhm:
Almeno eleviamo un po’ il tono.
...
Ma si, volevo ironizzare sul fatto che ero io che abbassavo il livello.
Perché riconosco il mio basso livello di capacità nell’arte di saper scrivere.
;-)
Necronomicon
26-02-21, 14:57
Bravo sì, ma rompeva la regola "docente buono / assistente stronzo"
Nel loro caso erano tutti e due un po' stronzi
VOX Io ti invocooooooooooo! O alternativamente Alien Sex Friend !!!!!!!!!!
...
Ma si, volevo ironizzare sul fatto che ero io che abbassavo il livello.
Perché riconosco il mio basso livello di capacità nell’arte di saper scrivere.
;-)
Finché non usi esilaranti “e” rovesciate sei a livello d’Annunzio per quel che mi riguarda :asd:
VOX Io ti invocooooooooooo! O alternativamente Alien Sex Friend !!!!!!!!!!
This... serve un post di Vox di quelli belli per dare la chiusura alla faccenda nel modo giusto
Sandro Storti
26-02-21, 15:07
Sto leggendo il facebook del tizio e fargli notare che quello che sta facendo è molto fascista :asd:
Tempo perso e gli dai quello che cerca: attenzione.
Sandro Storti
26-02-21, 15:10
No ma infatti, da infilare insieme agli AF :asd:
che cosa è reale?
il mondo tragico che ci aspetta
- - - Aggiornato - - -
Sto leggendo il facebook del tizio e fargli notare che quello che sta facendo è molto fascista :asd:
ma lascia perdere :asd:
spetta ma sto post è a prendere per il culo o è vero?
che cosa è reale?
nulla è reale, tutto è lecito
tigerwoods
26-02-21, 15:16
- - - Aggiornato - - -
Io trovo miei omonimi, tra l'altro alcuni laureati in lettere. Per cui confusione più totale.
un mio omonimo ha fatto anche lui il politecnico di milano, per anni ho ricevuto email a lui indirizzate e attribuzioni di articoli scientifici su ingegneria dei materiali e corrosione :asd:
nulla è reale, tutto è lecito
:sisi:
cmq vorrei far notare una cosa: la curiosa assonanza tra sciuà e shoa... eh? eh? EH? :smug:
cmq vorrei far notare una cosa: la curiosa assonanza tra sciuà e shoa... eh? eh? EH? :smug:
Questo sa troppe cose.
IlGrandeBaBomba
26-02-21, 15:25
:sisi:
La parità dei sessi secondo la visione pseudo-marxista
Donna di 120 kg "é bella così com'è"
Uomo basso/non muscoloso "AHAHAHAHAHAAH SFIGATO"
(Fermo restando che Brunetta è un coglione, ma c'entra poco col suo aspetto).
Ma solo a me Zhuge quando fa così mi fa paura?
Credo che la sua parte di avvocheto stia prendendo il sopravvento su quella umana.
:look:É un avvocato: non ha una parte umana. :teach:
Siete voi che siete misoneisti.
comunque essere ciccioni o ciccione è un problema, non è solo una questione estetica
non capisco tutta questa accettazione nei confronti di quello che sostanzialmente a livello fisico è una vera e propria malattia
naturalmente non parlo della ciccietta o della rotondità in genere
vorrei fare anche un lungo e accurato discorso sul discorso transgender ma mi sembra di aver capito che non è il caso
DigitalPayne
26-02-21, 16:16
Discorso sui transgender su j4s finisce sempre che per i più sono scherzi della natura che vanno curati per sembrare normali.
E non sto scherzando. :asd:
Discorso sui transgender su j4s finisce sempre che per i più sono scherzi della natura che vanno curati per sembrare normali.
l'alternativa è sopprimerli. sei il solito :tsk:
DigitalPayne
26-02-21, 16:24
l'alternativa è sopprimerli. sei il solito :tsk: Bella zia <3
NoNickName
26-02-21, 16:26
se mi date qualche settimana settimana apro un sito con relativo forum lontano dalla giurisdizione italiana e di fecebook
fatemi sapere se ci state
l'avatar e la firma :asd:
Doomer Caesar
26-02-21, 16:52
Datemi PM del forum alternativo se esiste, mi sono perso
WhiteMason
26-02-21, 17:29
Non ho letto MA MA!
Inviato dal mio KIW-L21 utilizzando Tapatalk
megalomaniac
26-02-21, 17:39
Datemi PM del forum alternativo se esiste, mi sono perso
https://parler.com/j4s
EddieTheHead
27-02-21, 18:33
perchè, non è così? :uhm:
se mi date qualche settimana settimana apro un sito con relativo forum lontano dalla giurisdizione italiana e di fecebook
fatemi sapere se ci state
si
https://i.imgur.com/Y2Ae4PW.jpg
per gli amici che leggono, così non devono perder tempo a far su i scrinsciotti :timido:
No, no, noi (plurale maiestatis) vogliamo sapere :sisi:
EddieTheHead
27-02-21, 18:43
glasco INFAME
a te ti piace il SALAME
comunque essere ciccioni o ciccione è un problema, non è solo una questione estetica
non capisco tutta questa accettazione nei confronti di quello che sostanzialmente a livello fisico è una vera e propria malattia
naturalmente non parlo della ciccietta o della rotondità in genere
vorrei fare anche un lungo e accurato discorso sul discorso transgender ma mi sembra di aver capito che non è il caso
si usa l'aggettivo grass*, il resto è offensivo
si usa l'aggettivo grass*, il resto è offensivo
se si offendono significa che oltre a mangiare troppo sono anche carenti di umorismo e autocritica. e permalosi
peggio di un ciccione c'è solo un ciccione permaloso :fag:
Solitamente puntualmente assistito.
glasco INFAME
a te ti piace il SALAME
:rotfl:
No, no, noi (plurale maiestatis) vogliamo sapere :sisi:
Non mi va di mettere parole in bocca a chi non può replicare (e neppure di parlare di critica letteraria marxista :bua: )
Ti posso dire che introdusse la sua descrizione di Lukács in modo assolutamente super partes con “Insopportabile critico marxista” :asd:
Non mi va di mettere parole in bocca a chi non può replicare (e neppure di parlare di critica letteraria marxista :bua: )
Ti posso dire che introdusse la sua descrizione di Lukács in modo assolutamente super partes con “Insopportabile critico marxista” :asd:
E Lukács, da quel poco che ne so, era considerato anche uno dei migliori.
Chissà gli altri :bua:
E Lukács, da quel poco che ne so, era considerato anche uno dei migliori.
Chissà gli altri :bua:
E tieni presente che era pure un professore a cui piaceva giocare con questi temi.
Per gli studenti a volte inseriva come testo da leggere persino il semi introvabile “Socialismo fascista” di Dreu La Rochelle (che era fascista, ma tant’è :asd: )
Ovviamente nessuno lo stampa più da cinquant’anni, credo, e la sua segretaria faceva personalmente una copia dall’edizione posseduta dal prof. per ognuno degli studenti (e la rilegava pure, un vero signore :snob: )
critico marxista di videogiochi
La vecchia J4S, uno così l'avrebbe perculato fino all'eternità...
Comunque il sunto della vicenda è questo.
Un "dottore", critica il fatto che su un forum dichiaratamente goliardico e demenziale (già dal titolo) ci siano argomenti da lui ritenuti inopportuni
In pratica si meraviglia che in un forum dove non si prende nulla sul serio non ci sia abbastanza serietà.
Un genio.
tigerwoods
27-02-21, 20:08
sí ma non mettere link che poi questo vede da dove arrivano i clic e viene a rompere le balle
Un "dottore", critica il fatto che su un forum dichiaratamente goliardico e demenziale (già dal titolo) ci siano argomenti da lui ritenuti inopportuni
In pratica si meraviglia che in un forum dove non si prende nulla sul serio non ci sia abbastanza serietà.
Un genio.In compenso si è fatto tanti nuovi amici che gli vogliono bene :asd:
EddieTheHead
28-02-21, 11:02
devo cambiare la specchiera, avrei bisogno di un critico marxista di arredobagno, per caso ne conoscete?
Per le specchiere son meglio quelli freudiani :snob:
L'avatar :rotfl:
Non rispetta le misure standard:no:
Un genio.
Pensa se scopre chi è Bicio
Pensa se scopre il lavoro di Bicio
:uhoh:
:uhoh:
Ecco l'altro pervertito.