PDA

Visualizza Versione Completa : E indovina in quale città?



MrBungle
27-02-21, 22:15
https://media.tio.ch/files/domains/tio.ch/images/4bxy/-navigli-rave-milano-sabato-giallo-occ8.jpg

https://video.corriere.it/milano/assembramenti-milano-musica-balli-darsena-navigli/b7807162-792e-11eb-bd61-f38514671054

Milano, lungo i Navigli, questa sera.
Centinaia di persone, assembrate oltre ogni logica, ballano, bevono, in quella che è una vera e propria discoteca open air improvvisata, sbattendosene allegramente della pandemia, dei morti, dei vivi, di medici e infermieri che sacrificano tutto in corsia, di chi al Covid sta pagando un prezzo sanitario ed economico mostruoso.
Tutto questo a loro non interessa.
Loro ballano. E noi a casa a rispettare le regole e il buon senso.
Le parole sono finite. La pazienza anche.

Damon
27-02-21, 22:22
Ma le forze dell'ordine?

Zhuge
27-02-21, 22:23
https://www.youtube.com/watch?v=g3jCAyPai2Y

kinoko
27-02-21, 22:40
Ma le forze dell'ordine?

e che fanno in una situazione del genere se vera?ci vogliono i battaglioni anti ultras calcistici per disperderli non 4 vigili quasi in pensione.

medioman.
27-02-21, 22:41
Milano, lungo i Navigli, questa sera.
Centinaia di persone, assembrate oltre ogni logica, ballano, bevono, in quella che è una vera e propria discoteca open air improvvisata, sbattendosene allegramente della pandemia, dei morti, dei vivi, di medici e infermieri che sacrificano tutto in corsia, di chi al Covid sta pagando un prezzo sanitario ed economico mostruoso.
Tutto questo a loro non interessa.
Loro ballano. E noi a casa a rispettare le regole e il buon senso.
Le parole sono finite. La pazienza anche.

Basta con questa finta retorica.
la gente vuole tornare a vivere.
Il Covid-19 è solo un costrutto creato dal modo di pensare dell'occidente razzista che non ammette la possibilità di sbagliare
Meno pandemia, più empatia :fag:

Lurge
27-02-21, 23:09
Basta con questa finta retorica.
la gente vuole tornare a vivere.
Il Covid-19 è solo un costrutto creato dal modo di pensare dell'occidente razzista che non ammette la possibilità di sbagliare
Meno pandemia, più empatia :fag:

ma lasciali scrivere si sono allineati alle privazioni di libertà del regime totalsanitaristico :fag:
https://i.postimg.cc/jSqz17Tc/unnamed-21.jpg

- - - Aggiornato - - -

ora conta più un dpcm che tutte le leggi della costituzione :asd:

- - - Aggiornato - - -


Ma le forze dell'ordine?

quelle oramai sono buone solo a dispensare multe da 400 pleuri a vecchi rincoglioniti...
:fag:

- - - Aggiornato - - -

come la balla che il 27 marzo aprono i cinema :asd: ese oramai non ci crede più nessuno...
ad aprile si torna sui balconi a cantare bella ciao mi raccomando...

IlGrandeBaBomba
27-02-21, 23:18
e che fanno in una situazione del genere se vera?ci vogliono i battaglioni anti ultras calcistici per disperderli non 4 vigili quasi in pensione.

Potrebbero mandare quelli.

- - - Aggiornato - - -



ora conta più un dpcm che tutte le leggi della costituzione :asd:


TUTTE LE LEGGI DELLA COSTITUZIONE :rotfl:



come la balla che il 27 marzo aprono i cinema :asd: ese oramai non ci crede più nessuno...


Voglio ben sperarlo :asd:

Damon
27-02-21, 23:27
In Sardegna rimangono chiuse solo le discoteche

Lo Zio
27-02-21, 23:31
:asd3:

NoNickName
27-02-21, 23:34
ok ma magari sono tutti di ******

Volo
27-02-21, 23:36
https://www.youtube.com/watch?v=g3jCAyPai2Y

quindi non sono l'unico a cui è uscito 'sto video tra i raccomandati :asd:

Zhuge
27-02-21, 23:49
CAPOLAVORO

Volo
28-02-21, 00:03
da due ore in loop, credo di essere definitivamente impazzito

Bicio
28-02-21, 00:12
bè su instagram ecc ho visto diverse storie di gente che si faceva gli aperitivi con tavolate di amici e musica alta come se nulla fosse :asd: ci sono posti dove è stata messa una belle X sopra a qualsiasi regola :sisi:

ma la colpa è sempre dello stato e delle istituzioni che se ne fregano :boh2: un pò come il populino :sisi: d'altra parte uno è il riflesso dell'altro..

tanto il concetto è sempre lo stesso..puoi fare tutti i dcpm che vuoi e incasinare la tavolozza dei colori con zone "arancioni scuro, giallo scuro, rosso chiaro, arancione rafforzata", ma se poi non fai rispettare le regole è tutto una presa in giro..anzi, fa pure incazzare perchè manco 3 colori sono riusciti a far rispettare, aggiungendo ora varie gradazioni perchè al solito nel bel paese piace fare le cose complicate :sisi:

Necronomicon
28-02-21, 00:27
https://youtu.be/7Tw7fR1cUuQ

MrBungle
28-02-21, 00:36
https://www.youtube.com/watch?v=GDFa3_-W3UY

@23:50

Lo Zio
28-02-21, 00:39
https://www.youtube.com/watch?v=g3jCAyPai2Y

che è sta musica da ippopotamo rosa... :asd:

Tene
28-02-21, 01:30
https://media.tio.ch/files/domains/tio.ch/images/4bxy/-navigli-rave-milano-sabato-giallo-occ8.jpg

https://video.corriere.it/milano/assembramenti-milano-musica-balli-darsena-navigli/b7807162-792e-11eb-bd61-f38514671054

Milano, lungo i Navigli, questa sera.
Centinaia di persone, assembrate oltre ogni logica, ballano, bevono, in quella che è una vera e propria discoteca open air improvvisata, sbattendosene allegramente della pandemia, dei morti, dei vivi, di medici e infermieri che sacrificano tutto in corsia, di chi al Covid sta pagando un prezzo sanitario ed economico mostruoso.
Tutto questo a loro non interessa.
Loro ballano. E noi a casa a rispettare le regole e il buon senso.
Le parole sono finite. La pazienza anche.

Eh, mi sa che qua non è lo schiacciamento dell'obbiettivo :bua:

Sinex/
28-02-21, 06:40
Che cos'è una legge della costituzione?

Napoleoga
28-02-21, 08:39
Che cos'è una legge della costituzione?È quella cosa che

Sinex/
28-02-21, 08:40
Oh no napoleoga che ti è successo!!?
Rispondi!


Rispondi!!!

Gilgamesh
28-02-21, 08:51
Che senso ha chiudere le discoteche quando posso contagiarmi in fila per fare il vaccino?

freddye78
28-02-21, 08:52
https://media.tio.ch/files/domains/tio.ch/images/4bxy/-navigli-rave-milano-sabato-giallo-occ8.jpg

https://video.corriere.it/milano/assembramenti-milano-musica-balli-darsena-navigli/b7807162-792e-11eb-bd61-f38514671054

Milano, lungo i Navigli, questa sera.
Centinaia di persone, assembrate oltre ogni logica, ballano, bevono, in quella che è una vera e propria discoteca open air improvvisata, sbattendosene allegramente della pandemia, dei morti, dei vivi, di medici e infermieri che sacrificano tutto in corsia, di chi al Covid sta pagando un prezzo sanitario ed economico mostruoso.
Tutto questo a loro non interessa.
Loro ballano. E noi a casa a rispettare le regole e il buon senso.
Le parole sono finite. La pazienza anche.Ma i celerini con i manganelli e i lacrimogeni li usano solo allo stadio? Qui sarebbero stati più utili.

DigitalPayne
28-02-21, 08:54
Credevo fosse ******.

Napoleoga
28-02-21, 08:55
Oh no napoleoga che ti è successo!!?
Rispondi!


Rispondi!!!No scusa non prendo bene qui. Allora, dicevo, una legge della costituzione è

fulviuz
28-02-21, 09:11
Io lascerei tutto libero e via così
Chi sbaglia piangerà
Chi morirà o riporterà danni per colpa di altri forse servirà come sacrificio
Dopo 6 mesi sarà comunque una lezione dimenticata perché gli anticorpi della lezione durano meno di quelli contro il covid

Zhuge
28-02-21, 11:20
che è sta musica da ippopotamo rosa... :asd:

è la migliore risposta al CAPITANO

- - - Aggiornato - - -


Che senso ha chiudere le discoteche quando posso contagiarmi in fila per fare il vaccino?

Soprattutto quelle all'aperto. Le nostre belle discoteche all'aperto, magari quelle dei nostri bellissimi stabilimenti balneari.

Lux !
28-02-21, 11:39
https://media.tio.ch/files/domains/tio.ch/images/4bxy/-navigli-rave-milano-sabato-giallo-occ8.jpg

https://video.corriere.it/milano/assembramenti-milano-musica-balli-darsena-navigli/b7807162-792e-11eb-bd61-f38514671054

Milano, lungo i Navigli, questa sera.
Centinaia di persone, assembrate oltre ogni logica, ballano, bevono, in quella che è una vera e propria discoteca open air improvvisata, sbattendosene allegramente della pandemia, dei morti, dei vivi, di medici e infermieri che sacrificano tutto in corsia, di chi al Covid sta pagando un prezzo sanitario ed economico mostruoso.
Tutto questo a loro non interessa.
Loro ballano. E noi a casa a rispettare le regole e il buon senso.
Le parole sono finite. La pazienza anche.

Come dicevano i Trettré "Io sono napoletano, e se non canto muoio!". Per i Milanesi sarà lo stesso per il ballo :snob:

alastor
28-02-21, 12:00
Minkia zio bordello

megalomaniac
28-02-21, 13:01
Cek zio c’eravate pure voi?
E tu lurge? Dove combattette la dittatura sanitaria?

fulviuz
28-02-21, 13:14
C'è un bel quantitativo di furboni anche in Veneto :smugdance:
Spero rosso-nero in questi giorni con chiusura totale di tutto tranne ospedali e farmacie :smugdance:

Dehor
28-02-21, 13:34
ma lasciali scrivere si sono allineati alle privazioni di libertà del regime totalsanitaristico :fag:


bravo cazzo, cantagliele a questi dementi Covidioti con la MUSERUOLA ahahahahah

Lo Zio
28-02-21, 16:53
Cek zio c’eravate pure voi?

certo, eravamo proprio in quella foto! trovaci!

Lurge
28-02-21, 18:16
Che senso ha chiudere le discoteche quando posso contagiarmi in fila per fare il vaccino?

ma noo ma cosa dici.. in fila indiana non si contagiano.. la barriera ozoanale li protegge :fag:

Lurge
28-02-21, 18:28
https://www.youtube.com/watch?v=GDFa3_-W3UY

@23:50

E' dal primo lockdown che dicono " eh ma stiamo altri due mesi in casa" è passato un anno con questa tiritera..
al governo fottesega degli italiani altro che stiamo altri due mesi in casa...
una pandemia gestita a suon di scuse... ecco con cosa ci ritroviamo... a fare le pecore nel recinto...
ora si aspetta la morte dei conti correnti...mi raccomando tenere alta la paranoia che si muore dal gigginovirus...
:fag:

- - - Aggiornato - - -

il duo speranza,ricciardi in un paese normale dovrebbero stare al gabbio....
altro che riconfermati, una gestione sanitaria che nemmeno a paperopoli...
riconfermati per la gestione adminchiam dei vaccini...
:fag:

alastor
28-02-21, 18:32
E di Arcuri Lurge che ne pensi?

Lux !
28-02-21, 18:46
E di Arcuri Lurge che ne pensi?

Conserva il suo calendario :snob:

pietreppaolo
28-02-21, 19:03
Conserva il suo calendario :snob:

Grazie Luxxa :chebotta:

Tavea
28-02-21, 19:08
siete ancora convinti che lurge stia trollando?

PCMaster
28-02-21, 19:09
***** me la ricordavo diversa. :snob:

IlGrandeBaBomba
28-02-21, 19:30
E' dal primo lockdown che dicono " eh ma stiamo altri due mesi in casa" è passato un anno con questa tiritera..
al governo fottesega degli italiani altro che stiamo altri due mesi in casa...
una pandemia gestita a suon di scuse... ecco con cosa ci ritroviamo... a fare le pecore nel recinto...
ora si aspetta la morte dei conti correnti...mi raccomando tenere alta la paranoia che si muore dal gigginovirus...
:fag:

- - - Aggiornato - - -

il duo speranza,ricciardi in un paese normale dovrebbero stare al gabbio....
altro che riconfermati, una gestione sanitaria che nemmeno a paperopoli...
riconfermati per la gestione adminchiam dei vaccini...
:fag:

In un Paese normale Selfini starebbe allo zoo :asd:

Sono d'accordo che Speranza e Ricciardi abbiano gestito male la pandemia. Avrebbero dovuto chiudere molto di più, come si è fatto in tutti i Paesi normali dell'Europa.

Picard
28-02-21, 20:31
Inneggiare ai manganelli e a disperdere con la forza :rotfl:

Fatevi curare :asd:

Sandro Storti
28-02-21, 20:36
La libertà post ww2 ha dato alla testa a troppa gente.
Le pecore hanno bisogno del pastore e del cane, non di un amico

Damon
28-02-21, 20:36
Inneggiare ai manganelli e a disperdere con la forza :rotfl:

Fatevi curare :asd:
Giusto
Sarebbero bastati gli idranti :sisi:

MrVermont
28-02-21, 21:20
La libertà post ww2 ha dato alla testa a troppa gente.
Le pecore hanno bisogno del pastore e del cane, non di un amicoBravo, ora torna nel recinto che dopo ti devono tosare

Inviato dal mio SM-A920F utilizzando Tapatalk

MrVermont
28-02-21, 21:24
Sono d'accordo che Speranza e Ricciardi abbiano gestito male la pandemia. Avrebbero dovuto chiudere molto di più, come si è fatto in tutti i Paesi normali dell'Europa.

:rotfl:

la libertà di movimento interna ridotta in modo drastico come in italia giusto in francia e neanche per tutto il tempo che sta durando da noi.

Inviato dal mio SM-A920F utilizzando Tapatalk

pasquaz
28-02-21, 23:08
Ma seriamente, cosa vi aspettavate?

Egoisti, irresponsabili, bla,bla, nessuno pensa ai vecchi, ai parenti bla,bla
La verità è che se il covid fosse 10 volte più letale e colpisse in particolare la fascia d'eta della gente fotografata...avremmo le stesse identiche foto.

Perché alla lunga la gente si rompe le palle di essere presa in giro.
un anno intero di terrore mediatico, informazioni contraddittorie, fallimenti, promesse non mantenute, fregnacce di vario genere, ingiustizie senza la minima logica, gente completamente rovinata, incompetenti al potere che continuano ad essere lì, regole draconiane senza alcun controllo, alla fine uno non ci pensa più.

I ragazzini se ne sbattono dal principio, così' come gli anziani, così come la fascia "in mezzo" che sempre più si rende conto che qualsiasi siano le azioni intraprese saranno sempre completamente slegate dalle conseguenze.



PS:
Giusto ieri ho ricevuto la mancetta nel mio CC per essere andato a far shopping per negozi invece che stare a casa a dicembre :fag:

IlGrandeBaBomba
28-02-21, 23:13
:rotfl:

la libertà di movimento interna ridotta in modo drastico come in italia giusto in francia e neanche per tutto il tempo che sta durando da noi.

Inviato dal mio SM-A920F utilizzando Tapatalk

:rotfl: :rotfl: :rotfl:

Guarda che marzo 2020 era un anno fa, vermònte :asd:

È da cinque mesi che siamo il Paese più ridicolmente lassista d'Europa, dopo la Svezia ed alla pari con la Spagna.

Col cazzo che trovi le ridicole zone gialle nel resto del continente, od un ristorante che sia mai stato aperto da ottobre ad oggi.

pasquaz
28-02-21, 23:17
:rotfl: :rotfl: :rotfl:

Guarda che marzo 2020 era un anno fa, vermònte :asd:

È da cinque mesi che siamo il Paese più ridicolmente lassista d'Europa, dopo la Svezia ed alla pari con la Spagna.

sarà...
contatto in germania che fa il cazzo che vuole...da sempre (ed è anche una tipa super attenta, non hai idea di quanto sia scandalizzata dalla totale fotteseganza dei teseschi)
contatto in francia che boh, non ci sentiamo direttamente ma è a parigi da mesi non fa altro che farsi foto a zonzo ed in compagnia, saran fotomontaggi.
contatto in olanda, buonanotte, festa grande :asd:

IlGrandeBaBomba
28-02-21, 23:17
Ma seriamente, cosa vi aspettavate?

Egoisti, irresponsabili, bla,bla, nessuno pensa ai vecchi, ai parenti bla,bla
La verità è che se il covid fosse 10 volte più letale e colpisse in particolare la fascia d'eta della gente fotografata...avremmo le stesse identiche foto.

Perché alla lunga la gente si rompe le palle di essere presa in giro.
un anno intero di terrore mediatico, informazioni contraddittorie, fallimenti, promesse non mantenute, fregnacce di vario genere, ingiustizie senza la minima logica, gente completamente rovinata, incompetenti al potere che continuano ad essere lì, regole draconiane senza alcun controllo, alla fine uno non ci pensa più.

I ragazzini se ne sbattono dal principio, così' come gli anziani, così come la fascia "in mezzo" che sempre più si rende conto che qualsiasi siano le azioni intraprese saranno sempre completamente slegate dalle conseguenze.



PS:
Giusto ieri ho ricevuto la mancetta nel mio CC per essere andato a far shopping per negozi invece che stare a casa a dicembre :fag:

No, la gente con un briciolo di cervello capisce tutt'ora la situazione e si comporta di conseguenza. Questi sono i mentecatti che se ne sbattevano già un anno fa.

Terrorismo mediatico, con i giornali che non appena c'è un minimo calo considerano già tutto finito e che danno voce ai peggio cialtroni aperturisti :rotfl:

Regole draconiane :rotfl:

Lo Zio
28-02-21, 23:18
:popcorn:

IlGrandeBaBomba
28-02-21, 23:18
sarà...
contatto in germania che fa il cazzo che vuole...da sempre (ed è anche una tipa super attenta, non hai idea di quanto sia scandalizzata dalla totale fotteseganza dei teseschi)
contatto in francia che boh, non ci sentiamo direttamente ma è a parigi da mesi non fa altro che farsi foto a zonzo ed in compagnia, saran fotomontaggi.
contatto in olanda, buonanotte, festa grande

Tutti e tre Paesi in cui i ristoranti sono chiusi da ottobre su tutto il territorio nazionale, a differenza che qui :boh2:

Bicio
28-02-21, 23:25
penso che si sia dimostrato in modo alquanto palese che nello Stato moderno le regole vengono rispettate solo per paura delle punizioni :sisi: il credere che le leggi vengano rispettate perchè considerate giuste e utili per il vivere comune non è da utopisti, ma da idioti :sisi:

nella fattispecie della pandamia, è scontato che senza controlli o il pugno duro, le persone se ne freghino delle regole/ordinanze/dpcm :sisi:
ma questa degenerazione è colpa dello Stato, che da una parte fa leggi senza pretendere di farle rispettare, dall'altra le incasina e le cambia continuamente in modo schizofrenico :sisi:

quindi, tale stato, tali cittadini :sisi: tali cittadini, tale stato :sisi:

a nessuno frega realmente, a nessun livello, quindi non c'è da stupirsi per come stiano andando le cose :boh2:

Dadocoso
28-02-21, 23:31
sarà...
contatto in germania che fa il cazzo che vuole...da sempre (ed è anche una tipa super attenta, non hai idea di quanto sia scandalizzata dalla totale fotteseganza dei teseschi)
contatto in francia che boh, non ci sentiamo direttamente ma è a parigi da mesi non fa altro che farsi foto a zonzo ed in compagnia, saran fotomontaggi.
contatto in olanda, buonanotte, festa grande :asd:

Boh... la mia ragazza ha un’amica a parigi e non mi sembra così festa grande. Qui in polonia anche, tutto chiuso da quest’autunno.

Il problema è che se fai le cose a metà non funzionano. Guarda in australia (che vabbè, è più facile perché è un isola). Mentre qui in europa quest’estate facevamo i festini si son fatti 6 mesi di lockdown come quello quando in italia non potevi uscire di casa. 6 mesi. Victoria ha 0 casi da mesi e vivono normale ora.

Noi facciamo un po’ di lockdown, poi si apre. Poi si chiude. Poi salvini caga il cazzo, poi la gente spaca tutto. Se andiamo avanti così tra 2 anni siamo sempre qui :asd:

Zhuge
28-02-21, 23:33
La gente ha diritto di tornare a vivere, di tornare ad amare.

MrBungle
28-02-21, 23:47
La gente ha diritto di tornare a vivere, di tornare ad amare.

intendi andare a troie?

Lo Zio
28-02-21, 23:51
intendi andare a troie?


https://www.youtube.com/watch?v=NaYLrVeHBqk

pasquaz
01-03-21, 07:50
Terrorismo mediatico, con i giornali che non appena c'è un minimo calo considerano già tutto finito e che danno voce ai peggio cialtroni aperturisti :rotfl:


come no, con i giornalai che si segano ad ogni nuova presunta variante sperando fortissimamente che resistano ai vaccini già fatti :asd:



Regole draconiane :rotfl:

Come ho scritto chiaramente le regole prese per come sono sono estremamente rigide ma non c'è il benché minimo controllo, è ovvio che alla lunga ti senti preso per i fondelli.

Io non vedo i miei familiari da fine estate (e continuerò a non vederli rispettando le regole) ma è chiaro fin da natale che nessuno controlla e nessuno rispetta queste norme (in primis i paladini della giustizia che invocano il rogo per la gente che se ne va a spasso all'aperto) so già che all'arrivo di pasqua vedrò sui social decine di maxi-reunion familiari mentre io, per l'ennesima volta, me ne starò solo soletto a far videochiamate

Dadocoso
01-03-21, 09:01
come no, con i giornalai che si segano ad ogni nuova presunta variante sperando fortissimamente che resistano ai vaccini già fatti :asd:



Come ho scritto chiaramente le regole prese per come sono sono estremamente rigide ma non c'è il benché minimo controllo, è ovvio che alla lunga ti senti preso per i fondelli.

Io non vedo i miei familiari da fine estate (e continuerò a non vederli rispettando le regole) ma è chiaro fin da natale che nessuno controlla e nessuno rispetta queste norme (in primis i paladini della giustizia che invocano il rogo per la gente che se ne va a spasso all'aperto) so già che all'arrivo di pasqua vedrò sui social decine di maxi-reunion familiari mentre io, per l'ennesima volta, me ne starò solo soletto a far videochiamate

questa é la cosa che mi fa incazzare. Io cerco di rispettare le regole, nei limiti del possibile. Poi vedo la gente che fa il cazzo che gli pare. Peró secondo me non é che é colpa delle regole se siamo sempre qui in pseudo-lockdown. É colpa dei cazzoni che fanno cosa cazzo gli pare e del fatto che non ci sono spesso conseguenze per tali cazzoni. Cosí fai le cose a metá e hai gente scontenta perché alla fine ci sono tutte le limitazioni, ma in realtá non cambia un cazzo perché c'é una fetta di popolazione che se ne frega delle regole

conrad
01-03-21, 09:57
Io capisco la voglia di libertà, di divertimento, di #VITAVERA...

ma andarsi ad infognare sui navigli il sabato sera è davvero una roba da mentecatti :asd:

pasquaz
01-03-21, 10:14
Io capisco la voglia di libertà, di divertimento, di #VITAVERA...

ma andarsi ad infognare sui navigli il sabato sera è davvero una roba da mentecatti :asd:

beh, questo a prescindere dal covid, una cosa di default :asd:

megalomaniac
01-03-21, 10:17
Volevo solo la libertà di andare sui navigli e alle poste

conrad
01-03-21, 11:00
beh, questo a prescindere dal covid, una cosa di default :asd:

Ma davvero, in settimana (alcune parti) sono già accettabili ma per il resto è proprio roba per ragazzini e fuorisede :asd: