PDA

Visualizza Versione Completa : conclusione

ZTL
28-02-21, 10:53
non si può assolutamente parlare di quanto siano viscidamente RAZZISTI certi ambienti culturali.
coso, tu a piazza venezia saresti stato in prima fila.

lezard valeth
28-02-21, 10:59
Ma così a freddo?

Sinex/
28-02-21, 11:00
È ora del cambiamentohttps://uploads.tapatalk-cdn.com/20210228/f214bcfe8958b48997564923f5204f58.jpg

ZTL
28-02-21, 11:02
Ma così a freddo?
razzista coi razzisti, sempre.
soprattutto con quelli che vivono nel megaminimondo della propria testa.
questa gente è vomitevole.

Angels
28-02-21, 11:03
È ora del cambiamentohttps://uploads.tapatalk-cdn.com/20210228/f214bcfe8958b48997564923f5204f58.jpg

Ditemi che è un fake?

Lux !
28-02-21, 11:07
Ditemi che è un fake?

Prossimamente nell'Adriatico:

https://www.youtube.com/watch?v=p2SpC-Wq_no

EddieTheHead
28-02-21, 11:08

IMHO zingaretti si sente toccato personalmente con l'ultimo punto :sisi:

Lux !
28-02-21, 11:18
Ditemi che è un fake?

https://twitter.com/nzingaretti/status/1363197271039434752

Sinex/
28-02-21, 11:20
Ma l'abilismo perché è nella categoria sessismo?

alastor
28-02-21, 11:27
Perché il minestrone viene più ricco

Lux !
28-02-21, 11:32
Ma l'abilismo perché è nella categoria sessismo?

Sono invidiosi di quelli abili tra le lenzuola :snob:

Para Noir
28-02-21, 13:08
Approvo

Tene
28-02-21, 13:13
https://youtu.be/bWNxO_emKNI?t=8

DigitalPayne
28-02-21, 16:01
Mi duole ammetterlo, ma anche nell'ambiente LGBT ci sono alcune frange che discriminano. Io ovviamente non sono fra quell*.

ND
28-02-21, 17:52
non si può assolutamente parlare di quanto siano viscidamente RAZZISTI certi ambienti culturali.

Non sarei così drastico , secondo me si può, basta farlo in maniera educata , così non si urtano sensibilità :fag:

Lux !
28-02-21, 18:01
Mi duole ammetterlo, ma anche nell'ambiente LGBT ci sono alcune frange che discriminano. Io ovviamente non sono fra quell*.

https://i.imgur.com/Rmk27Ef.jpg

megalomaniac
28-02-21, 18:16
Non riesco a capire l'ossessione verso questa gente

Lux !
28-02-21, 18:52

Per la stessa ragione per cui si legge William Shirer

ryohazuki84
28-02-21, 20:17
alberà però mettiti d'accordo con megalo sull'avatar perchè vi confondo, almeno uno dei due lo cambi per favore

Vola00
28-02-21, 20:40

Ah beh poco ma sicuro.

Ho un amico gay che odia qualsiasi immigrato.

Marocchini, albanesi, cinesi, indiani e adesso africani.

Anzi odiare è pure poco descrittivo, non perde occasione per tentare di sminuirli.

Damon
28-02-21, 20:41
Ah beh poco ma sicuro.

Anzi odiare è pure poco descrittivo, non perde occasione per tentare di sminuirli.Manderebbe in tilt tante anime belle

Maelström
28-02-21, 21:23
https://www.youtube.com/watch?v=Kee9Et2j7DA

Tene
28-02-21, 21:30
alberà però mettiti d'accordo con megalo sull'avatar perchè vi confondo, almeno uno dei due lo cambi per favore

Allora non sono l'unico :asd:

ZTL
28-02-21, 21:51
domani aggiusto

Biocane
28-02-21, 22:03
Si beh, Tuiach dovrebbe essere utilizzato come fertilizzante

- - - Aggiornato - - -

Si oltretutto bisognerebbe approvare la legge del divieto di cambio avatar

alastor
28-02-21, 22:14
Ho collegato ora che è lo stesso che si sentì offeso, da buon cattolico, perché la Segre osò dire che Gesù era ebreo

Ma non doveva andare a nascondersi nella legione straniera? :asd:

Cek
01-03-21, 06:37
Ah beh poco ma sicuro.

Anzi odiare è pure poco descrittivo, non perde occasione per tentare di sminuirli.

Tranne quando ci sia qualche cazzo da ciucciate immagino

Sandro Storti
01-03-21, 07:26
Non ho capito perché un gay o una lesbica non possano essere razzisti :asd:

Il mio collega gay dice chiaramente che mai ciuccerebbe un cazzo nero

lezard valeth
01-03-21, 08:12
Secondo i sjw se fai parte di una minoranza e/o deviato sessualmente (il massimo è tutti e due) sei praticamente un essere di pura luce :sisi:

Major Sludgebucket (ABS)
01-03-21, 08:18

Allora è proprio vero che quella certa lupettosa attività contribuisce a indebolire la vista :uooo: .

Baddo
01-03-21, 08:26
Ah ecco io avevo letto albinismo

Qoelet
01-03-21, 09:13
Ah beh poco ma sicuro.

Quel che mi sorprende e che mi lascia stupefatto è che si ritenga che le preferenze e le esperienze sessuali siano più importanti e più defininenti di una persona rispetto alle altre. Ritengo men che ovvio che che i gay abbiano altre opinioni oltre a "io sono gay", ed altrettanto probabile che abbiano mediamente le stesso opinioni della media degli etero.

Quel che mi fa impazzire di tutte 'ste questioni è che si ritenga che la gente venga definita da contro cosa preferisce strusciare i genitali 'ste 2-3 volte a settimana, molto di più rispetto a quel che fa 8-9 ore al giorno, cosa ha studiato, quanto e dove è stato all'estero, cosa mangia abitualmente, se è in forma, se pratica sport (e per quanto ti piaccia ciulare, è probabile che tu passi molto più tempo a fare sport), addirittura che giochi/films prefererisce consumare o che hobbies abbia.

Mi spaventano le persone che si sentono definiti dai propri gusti sessuali perché sembra che non abbiano nient'altro che li definisca, e la cosa è triste e spaventosa allo stesso tempo.

Ho avuto colleghi/amici gay ma tutti erano PRIMA persone con le loro idee, inclinazioni e passioni e solo se prestavi particolare attenzione veniva fuori la loro omosessualità, ma sottolineo: era una piccola, minuta componente di una personalità molto più ampia e sfaccettata.

Lux !
01-03-21, 09:17
Mi spaventano le persone che si sentono definiti dai propri gusti sessuali perché sembra che non abbiano nient'altro che li definisca, e la cosa è triste e spaventosa allo stesso tempo.

Io mi aspetto che, prima o poi, venga creato tutto un dizionario con tanto di pronomi appositi per indicare i gusti alimentari di ognuno :snob:

- - - Aggiornato - - -

Ah ecco io avevo letto albinismo

Avrebbe anche senso: se i bianchi sono tutti razzisti, gli albini saranno ancora peggio :snob:

lezard valeth
01-03-21, 09:18
"Sesso 2-3 volte a settimana"

Dove firmo?

Glasco
01-03-21, 09:25
sull'assegnino da lasciare alla signorina

Decay
01-03-21, 13:57

Eggià, chissà come mai :rotfl:

ryohazuki84
01-03-21, 14:46
Non ho capito perché un gay o una lesbica non possano essere razzisti :asd:

Il mio collega gay dice chiaramente che mai ciuccerebbe un cazzo nero

diciamo che se sei membro di una categoria oggetto di discriminazioni si presume che tu sia di idee più tolleranti rispetto alla media, dato che hai provato sulla tua pelle cosa significa essere discriminati/emarginati/non inclusi

ZTL
01-03-21, 14:54
diciamo che se sei membro di una categoria oggetto di discriminazioni si presume che tu sia di idee più tolleranti rispetto alla media, dato che hai provato sulla tua pelle cosa significa essere discriminati/emarginati/non inclusi
asd

lezard valeth
01-03-21, 14:54
E la marmotta...

ND
01-03-21, 15:13
Quel che mi sorprende e che mi lascia stupefatto è che si ritenga che le preferenze e le esperienze sessuali siano più importanti e più defininenti di una persona rispetto alle altre. Ritengo men che ovvio che che i gay abbiano altre opinioni oltre a "io sono gay", ed altrettanto probabile che abbiano mediamente le stesso opinioni della media degli etero.

Quel che mi fa impazzire di tutte 'ste questioni è che si ritenga che la gente venga definita da contro cosa preferisce strusciare i genitali 'ste 2-3 volte a settimana, molto di più rispetto a quel che fa 8-9 ore al giorno, cosa ha studiato, quanto e dove è stato all'estero, cosa mangia abitualmente, se è in forma, se pratica sport (e per quanto ti piaccia ciulare, è probabile che tu passi molto più tempo a fare sport), addirittura che giochi/films prefererisce consumare o che hobbies abbia.

Ho avuto colleghi/amici gay ma tutti erano PRIMA persone con le loro idee, inclinazioni e passioni e solo se prestavi particolare attenzione veniva fuori la loro omosessualità, ma sottolineo: era una piccola, minuta componente di una personalità molto più ampia e sfaccettata.

this

megalomaniac
01-03-21, 16:14
Eggià, chissà come mai :rotfl:

Beh spiega

Qualcuno si voi ha perso il lavoro o ha avuto danni economici per colpa delle azioni di qualche sjw o siamo rimasti all'astio perchè mi hanno toccato il mio film preferito/mi hanno chiuso il thread? :uhm:

:fag:

ZTL
01-03-21, 16:31
Beh spiega

Qualcuno si voi ha perso il lavoro o ha avuto danni economici per colpa delle azioni di qualche sjw o siamo rimasti all'astio perchè mi hanno toccato il mio film preferito/mi hanno chiuso il thread? :uhm:

non ci vedo più quando vedo razzisti di merda sparlare 24/7 senza che nessuno dica nulla.

Decay
01-03-21, 17:54
Beh spiega

E il prossimo passo é "Vabe ma l'importante è la salute"

Don Zauker
01-03-21, 18:26

Ma chi, il Pupazzi ?

- - - Aggiornato - - -

Si beh, Tuiach dovrebbe essere utilizzato come fertilizzante

Perchè Maurizio Ruggiero ? :bua:
Ogni tanto lo sento alla Zanzara, è rimasto al 1200 come minimo.