PDA

Visualizza Versione Completa : PROVATO ALYX



Absint
28-02-21, 23:04
Non ce n'é.

Il mondo dei videogame dovrebbe essere definito come prima di Alyx e dopo di Alyx.

Una cosa PAZZESCA.

Io cercherò finalmente di comprarmi un oculus appena posso quest'anno, fate anche voi lo stesso, non esiste continuare senza aver provato Alyx.

Skywolf
28-02-21, 23:06
Come spot è un po' banale.

Tene
28-02-21, 23:07
Lo proverei volentieri ma...

Serve un vr

Per un vr serve una scheda video, la mia 980ti non credo ce la faccia

Le schede video adesso hanno prezzi inimmaginabili

Il mio gioco principale (assetto corsa competizione) non supporta bene la vr



Per ora aspetterò.

Skywolf
28-02-21, 23:17
Per fare Alyx
Ci vuole la VR
Per fare la VR
Ci vuole la scheda video
Per fare la scheda video ci vogliono i dindi
Per fare i dindi
Ci vuole l'estorsione
Per fare l'estorsione ci vogliono le armi
Per fare le armi
Ci vuole l'Acciaio™
Per fare tutto ci vuole Acciaioooooooo™

Absint
28-02-21, 23:33
sbrotfl

Porca l'oca io ho visto la luce.
Ho visto LA LUCE.

Dehor
28-02-21, 23:37
e allora spegnila che è ora di dormire

WhiteMason
28-02-21, 23:50
Ora sono invidioso Absint, uff

Inviato dal mio KIW-L21 utilizzando Tapatalk

Absint
28-02-21, 23:53
Ora sono invidioso Absint, uff



La prima domanda che uno si pone, giocando Alyx e'
"perche' caspita non mi sono mosso prima per provarlo"

E' una roba fichissima, un chiaro segnale di qual'e' la direzione del futuro del videogame.

Para Noir
01-03-21, 01:27
La VR è una figata cosmica. Ma tirare i fili è una rottura di balle. Quando ci sarà un casco da infilare al volo spopolerà

Absint
01-03-21, 01:46
La VR è una figata cosmica. Ma tirare i fili è una rottura di balle. Quando ci sarà un casco da infilare al volo spopolerà

Zi, c é solo un cavo e sei in un altro cazzo di mondo.

Alyx vale la spesa e il cavo.

Sandro Storti
01-03-21, 07:28
Ma quanto cazzo siete indietro? :rotfl:

Orologio
01-03-21, 08:41
Ma alyx l'hai provato con l'hardware apposito o con la droCa?

... perché se hai usato la droCa grazie al cazzo, non c'è scheda video e sensore ottico che tenga... :asd:

Mdk
01-03-21, 09:00
sbrotfl

Porca l'oca io ho visto la luce.
Ho visto LA LUCE.

Literally Svapo 2.0


La VR è una figata cosmica. Ma tirare i fili è una rottura di balle. Quando ci sarà un casco da infilare al volo spopolerà

Col Quest 2 puoi mirrorare wireless il desktop, quindi niente fili
Non so quanto durino le batterie, probabilmente più di quanto non serva per farsi venire i giramenti di testa

Necronomicon
01-03-21, 09:25
Zero attrattiva verso il 3D anche se ci sono un paio di YouTuber carine che giocano a Beat Saber in vestitino, per cui vabbè, una sua utilità ce l'ha

TeoN
01-03-21, 09:27
Non ce n'é.

Il mondo dei videogame dovrebbe essere definito come prima di Alyx e dopo di Alyx.

Una cosa PAZZESCA.

Io cercherò finalmente di comprarmi un oculus appena posso quest'anno, fate anche voi lo stesso, non esiste continuare senza aver provato Alyx.

Fixed

Mdk
01-03-21, 09:50
Zero attrattiva verso il 3D anche se ci sono un paio di YouTuber carine che giocano a Beat Saber in vestitino, per cui vabbè, una sua utilità ce l'ha

Ma guarda, dicevo uguale prima di provarlo, però con gli amici è divertente giocare tipo a Sword & Sorcery o simili
Da soli magari viene a noia prima, però ha un suo perchè
Solo che non voglio spenderci sopra 300€ ecco

Absint
01-03-21, 09:51
Zero attrattiva verso il 3D anche se ci sono un paio di YouTuber carine che giocano a Beat Saber in vestitino, per cui vabbè, una sua utilità ce l'ha

verso il 3D ?


Cmq sia il punto importante e' uno.
la VR puo' essere un'esperienza potente o meno a seconda di cosa si prova.

Ci sono giochi che si, ti fanno dire ahaah fico! pero' non ti sgambettano e lasciano a culo per aria con gli occhi spalancati dall'esaltazione.
Poi c'e' Alyx.

In Alyx la sensazione di essere in un altro mondo e' potente, e non solo perche' tecnologicamente e' pazzesco, ma anche per il gusto e la cura con cui e' realizzata la cosa, che e' Valve level quindi tutto e' fatto benissimo.



Io dico che chi non l'ha provato, puo' essere scettico quanto vuole, ma e' semplicemente perche' non sa.
Sfido chiunque qua dentro a provare Alyx in VR e a rimanere indifferente.

Absint
01-03-21, 10:07
Col Quest 2 puoi mirrorare wireless il desktop, quindi niente fili



Ecco questo e' ottimo a sapersi tra l'altro.


Il gioco cmq non ha neanche questi requisiti eccessivi, si vede che e' messo insieme da gente che ne sa a pacchi, e' leggero.

Para Noir
01-03-21, 10:14
Tra l'altro devo ancora attaccare la PS VR alla PS5 :uhm: dovrebbe aumentare non di poco la qualità del renderizzato (non la risoluzione ovviamente)

Govny
01-03-21, 14:29
Io dico che chi non l'ha provato, puo' essere scettico quanto vuole, ma e' semplicemente perche' non sa.
Sfido chiunque qua dentro a provare Alyx in VR e a rimanere indifferente.

Provato, mi è piaciuto assai, ma io con la VR preferisco i simulatori, anche perchè non mi obbligano a giocare in piedi e a faticare come un manovale.
Per me il massimo in VR resta sempre Elite Dangerous, la sensazione di essere nello spazio che regala è impagabile.

Para Noir
01-03-21, 14:48
Cheppalle che non hanno fatto Elite per PS VR. No Man's Sky è incredibile ma sempre troppo colorato e giocherelloso. Non mi dà la sensazione di essere da solo nel buio cosmico

Absint
01-03-21, 15:39
Per me il massimo in VR resta sempre Elite Dangerous, la sensazione di essere nello spazio che regala è impagabile.

Quello vorrei provarlo un botto!
Senza VR mi attira, ma relativamente.

Col VR, mi attirano tantissimo quello e per dire anche Star Wars Squadron.

Sandro Storti
01-03-21, 15:41
Pffff

DCS con modulo F14 e attivando l'hand tracking.

@LordOrion impazzirebbe.

xbrrzt
01-03-21, 16:31
La VR è una figata cosmica. Ma tirare i fili è una rottura di balle. Quando ci sarà un casco da infilare al volo spopolerà

già, pensa che figata se facessero un visore/console portatile senza fili con i suoi giochi, una specie di switch vr!
e magari ci puoi giocare anche i giochi del pc in wireless utilizzando il router!!
cioè sarebbe troppo una figata, aspetta che scrivo a facebook e gli consiglio un trip del genere
dovrebbe avere un nome ganzo, chessò, tipo oculus quest

Para Noir
01-03-21, 16:33
già, pensa che figata se facessero un visore/console portatile senza fili con i suoi giochi, una specie di switch vr!
e magari ci puoi giocare anche i giochi del pc in wireless utilizzando il router!!
cioè sarebbe troppo una figata, aspetta che scrivo a facebook e gli consiglio un trip del genere
dovrebbe avere un nome ganzo, chessò, tipo oculus quest

Eh appunto, peccato sia di Facebook. Riformulo. Non vedo l'ora che Sony o chiunque a parte Oculus faccia uscire una VR senza fili :nod: Sony ha già detto rilascerà PS VR 2 su PS5 ma avrà sempre un filo :moan: comunque io non intendo comprarmi un pc per cui ecco, speriamo lo faccia Sony e basta. O Microsoft su Xbox al limite.

xbrrzt
01-03-21, 16:38
Eh appunto, peccato sia di Facebook. Riformulo. Non vedo l'ora che Sony o chiunque a parte Oculus faccia uscire una VR senza fili :nod: Sony ha già detto rilascerà PS VR 2 su PS5 ma avrà sempre un filo :moan: comunque io non intendo comprarmi un pc per cui ecco, speriamo lo faccia Sony e basta. O Microsoft su Xbox al limite.

aaaaaah sei di quelli
ma che ti frega, io nemmeno ce l'ho facebook
e se proprio vuoi fare il sovversivo ti compri un quest e poi ci metti un firmware tarocco così lo usi senza collegarlo a nessun account e con tutti giochi arrubbati, cioè fotteresti una compagnia che odi dal di dentro

Govny
01-03-21, 17:23
già, pensa che figata se facessero un visore/console portatile senza fili con i suoi giochi, una specie di switch vr!
e magari ci puoi giocare anche i giochi del pc in wireless utilizzando il router!!
cioè sarebbe troppo una figata, aspetta che scrivo a facebook e gli consiglio un trip del genere
dovrebbe avere un nome ganzo, chessò, tipo oculus quest

pensa che figata se non dovessi avere per forza un account facebook per poterlo usare.

p.s.
il tuo firmware tarocco non l'hanno ancora inventato.

Para Noir
01-03-21, 17:50
aaaaaah sei di quelli
ma che ti frega, io nemmeno ce l'ho facebook
e se proprio vuoi fare il sovversivo ti compri un quest e poi ci metti un firmware tarocco così lo usi senza collegarlo a nessun account e con tutti giochi arrubbati, cioè fotteresti una compagnia che odi dal di dentro

Ma appunto, senza Facebook neanche lo puoi usare :asd:

No per il resto mi limito a boicottare grazie. Ma più che altro è proprio che vivo con Mac e console e non voglio toccare un pc neanche con uno stecco in ogni caso.

Absint
01-03-21, 18:19
Io dopo aver provato Alyx ho riorganizzato tutte le mie priorita'.

Milton
01-03-21, 18:31
Interesting. Vorrei provarlo anch'io... Ma mi sa che non ho né il tempo né il pc adatto al momento.

Mi sa che a sto giro, rigorosamente a tempo debito, mi prendo ps5 e annessi e connessi per VR.

Fruttolo
01-03-21, 19:10
se lo faranno su Playstation

Biocane
01-03-21, 19:33
Zi, c é solo un cavo e sei in un altro cazzo di mondo.

Alyx vale la spesa e il cavo.

Si ma il senso di nausea, mal di testa? Anche io quando l'ho provata, subito ho pensato "wow, e chi torna indietro?" , e invece dopo mezz'ora mi è venuta una cefalea e son tornato indietro a gambe levate

Mdk
01-03-21, 19:36
Ma appunto, senza Facebook neanche lo puoi usare :asd:

No per il resto mi limito a boicottare grazie. Ma più che altro è proprio che vivo con Mac e console e non voglio toccare un pc neanche con uno stecco in ogni caso.

Tecnicamente il Quest è standalone e non serve il PC ma sicuro troverai anche da lamentarti di questo perché alla fine l'uva non è mai matura abbastanza

Absint
01-03-21, 20:35
Si ma il senso di nausea, mal di testa? Anche io quando l'ho provata, subito ho pensato "wow, e chi torna indietro?" , e invece dopo mezz'ora mi è venuta una cefalea e son tornato indietro a gambe levate

Il senso di nausea non mi ha preso e neanche il mal di testa.

L'unico e' un senso di mancanza di equilibrio durante certi movimenti (tipo quando scendi le scale nel gioco per dire) che pero' giocando e' andato via quasi del tutto, e c ho giocato anche io giusto una mezz ora a casa di un mio amico.

E ti dico, con Alyx c'era e con un altro gioco (una roba tipo Walking Dead qualcosa, ora non ricordo il titolo) per niente e penso di sapere perche':
nel gioco di Walking dead c'e' un leggero gradiente d'ombra/di scuro ai lati della tua visuale, insomma dove sta la visuale periferica nel tuo sguardo.
E sono abbastanza sicuro che sia quello il motivo.

Tanto che mi piacerebbe capire se fosse possibile applicare un filtro del genere su Alyx e vedere cosa succede, perche' sarebbe una conferma che forse e' li' il motivo.

Cmq sia Alyx sicuramente richiede di un po' di tempo per abituarsi, pero' ripeto, niente che possa definire nausea o mal di testa.
Ho lo stomaco piuttosto forte (non mi e' capitato praticamente mai nella vita di sentirmi nauseato a causa di movimenti, tipo leggendo in macchina o che so io), quindi in quel senso forse sono fortunato, non so.

Para Noir
01-03-21, 20:39
Tecnicamente il Quest è standalone e non serve il PC ma sicuro troverai anche da lamentarti di questo perché alla fine l'uva non è mai matura abbastanza

Buono a sapersi. Ma di certo non mi immischio con un’azienda come Facebook :boh2: aspetto che qualcuno lo copi. Ovviamente perché i mondi siano decenti serve potenza e senza qualcosa di potente sarà comunque lammerda

Para Noir
01-03-21, 20:40
Si ma il senso di nausea, mal di testa? Anche io quando l'ho provata, subito ho pensato "wow, e chi torna indietro?" , e invece dopo mezz'ora mi è venuta una cefalea e son tornato indietro a gambe levate

Devi abituare il cervello gradualmente. Dopo 2 settimane non stai più male. A me un po’ dispiace perché le prime volte che curvavo in GT Sport mi si rivoltava lo stomaco ed era figo, ora non più

Recidivo
01-03-21, 20:49
The winner is:


e allora spegnila che è ora di dormire

xbrrzt
01-03-21, 21:09
pensa che figata se non dovessi avere per forza un account facebook per poterlo usare.

p.s.
il tuo firmware tarocco non l'hanno ancora inventato.

a parte che si, in ogni caso non ho capito qual'è il dramma nel fare un account con nome e cognome
tipo il mio account facebook che uso su quest è quest (!):

https://www.facebook.com/valerio.pascucci.5055

poi se non si vogliono dar soldi a facebook ci sta eh, per carità, in ogni caso se lo scopo è boicottare le aziende che smerciano dati o che hanno poca etica mi sa che l'internet non fa per voi :asd:

II-Variety
01-03-21, 21:24
Io per la PC VR senza fili uso questa soluzione (https://www.theverge.com/22218827/oculus-quest-2-wireless-pc-vr-games-how-to) ormai da un anno, con una buona rete wireless funziona più che discretamente. Su TGM ne abbiamo parlato parecchio :lecchino:

Di base, Facebook porta anche questo problemino, ovvero che a livello di funzioni fa uscire solo quel che le conviene (e dalla parte all-in-one sta vendendo benone). Quest 2 possiederebbe già la giusta tecnologia per una soluzione proprietaria, senza passare da Virtual Desktop e piccoli smanettamenti vari.

Tene
01-03-21, 21:28
Io per la PC VR senza fili uso questa soluzione (https://www.theverge.com/22218827/oculus-quest-2-wireless-pc-vr-games-how-to) ormai da un anno, con una buona rete wireless funziona più che discretamente. Su TGM ne abbiamo parlato parecchio :lecchino:

Di base, Facebook porta anche questo problemino, ovvero che a livello di funzioni fa uscire solo quel che le conviene (e dalla parte all-in-one sta vendendo benone). Quest 2 possiederebbe già la giusta tecnologia per una soluzione proprietaria, senza passare da Virtual Desktop e piccoli smanettamenti vari.

Interessante! :sisi:

Ora bisogna solo che qualcuno che non sia Facebook faccia un vr senza fili :asd:

Qoelet
01-03-21, 21:35
Per me non è tanto la questione di facebook o non facebook: non voglio un device così caro che possa essere briccato da remoto da qualcuno perché si, punto. Voglio dire, se litigate con qualcuno su facebook e vi bannano l'account salutate anche il Quest. Passo volentieri.

ZioYuri78
01-03-21, 21:57
Lettoniente, Alyx su Index e' tantissima roba, eclatante a dir poco :sisi:

Absint
01-03-21, 22:56
Lettoniente, Alyx su Index e' tantissima roba, eclatante a dir poco :sisi:

eh cazzo, lindex tanta roba zioyuri

Fruttolo
02-03-21, 07:37
Provato, mi è piaciuto assai, ma io con la VR preferisco i simulatori, anche perchè non mi obbligano a giocare in piedi e a faticare come un manovale.

Assetto Corsa Competizione gira maluccio purtroppo

Mdk
02-03-21, 08:47
Per me non è tanto la questione di facebook o non facebook: non voglio un device così caro che possa essere briccato da remoto da qualcuno perché si, punto. Voglio dire, se litigate con qualcuno su facebook e vi bannano l'account salutate anche il Quest. Passo volentieri.

Non basta farsi un account nuovo? Mi pareva avessero abilitato il multiaccount

Qoelet
02-03-21, 11:27
Non basta farsi un account nuovo? Mi pareva avessero abilitato il multiaccount

https://www.facebook.com/help/975828035803295?helpref=uf_permalink

Non mi risulta

Mdk
02-03-21, 11:29
https://www.facebook.com/help/975828035803295?helpref=uf_permalink

Non mi risulta

No dico multiaccount su Quest, che poi siano uno tuo, uno del tuo cane, uno della sorella non importa

xbrrzt
02-03-21, 11:33
No dico multiaccount su Quest, che poi siano uno tuo, uno del tuo cane, uno della sorella non importa

si hanno abilitato il multiaccount in un update recentissimo, fino a qualche settimana fa non era possibile

Qoelet
02-03-21, 11:39
No dico multiaccount su Quest, che poi siano uno tuo, uno del tuo cane, uno della sorella non importa

Ah scusa. Hia raqgione, leggo che è possibile agganciarlo a 3 accounts Facebook, ma TU, personalmente, ne puoi avere solo uno e se ti beccano ad usare l'account del tuo cane da bannato si fumano anche quello.
E all'Oculus resta un RICCO account linkabile, quindi magari è meglio se lo rivendi immediatamente, a quel punto.
Si, certo, magari non ti beccano. Magari.

Seriamente, hardware briccabile da corporation X anche no, non riesco a capire come facciate a fidarvi, anche a fronte degli ultimi avvenimenti qui in giro.
Ma nemmeno se Zuckerberg in persona mi giura che non lo faranno, croce sul cuore: le policies possono cambiare, e lo fanno costantemente.

Mdk
02-03-21, 11:43
Ah scusa. Hia raqgione, leggo che è possibile agganciarlo a 3 accounts Facebook, ma TU, personalmente, ne puoi avere solo uno e se ti beccano ad usare l'account del tuo cane da bannato si fumano anche quello.
E all'Oculus resta un RICCO account linkabile, quindi magari è meglio se lo rivendi immediatamente, a quel punto.
Si, certo, magari non ti beccano. Magari.

Seriamente, hardware briccabile da corporation X anche no, non riesco a capire come facciate a fidarvi, anche a fronte degli ultimi avvenimenti qui in giro.
Ma nemmeno se Zuckerberg in persona mi giura che non lo faranno, croce sul cuore: le policies possono cambiare, e lo fanno costantemente.

Sul Quest 3 account TOTALI o in contemporanea? Perchè nel primo caso addio potenziale di rivendita e forse è un po illegale :uhm:

Qoelet
02-03-21, 12:39
Sul Quest 3 account TOTALI o in contemporanea? Perchè nel primo caso addio potenziale di rivendita e forse è un po illegale :uhm:

Non mi è chiaro, ho letto qui:
https://www.aroged.com/2021/02/19/oculus-quest-2-multi-account-and-app-sharing-arrive-while-waiting-for-120-hz/

Anche supponendo che se bannano l'account amministratore ne subentra un altro (e personalmente NON credo sia così, per come è scritto l'articolo: se ti bananano l'amministratore è briccato, IHMO), non credo che la questione cambi particolarmente.
L'Oculus Quest non sarà mai una tua proprietà, ma solo uno strumento in comodato d'uso di proprietà dell'azienda che può rescindere il contratto quando le pare.

Se non fosse così probabilmente l'avrei già comprato ma, sic stantibus rebus, se lo tengono.

Absint
02-03-21, 12:52
Effettivamente comincia a passarmi la voglia, vedremo come va.

VR sicuro sara' mia , ma forse non col Quest 2 a sto punto.

A me ovviamente fa gola l'index.

Biocane
02-03-21, 12:55
Effettivamente comincia a passarmi la voglia, vedremo come va.

VR sicuro sara' mia , ma forse non col Quest 2 a sto punto.

A me ovviamente fa gola l'index.

Con che visore lo stai giocando?

Qoelet
02-03-21, 12:57
Effettivamente comincia a passarmi la voglia, vedremo come va.

VR sicuro sara' mia , ma forse non col Quest 2 a sto punto.

A me ovviamente fa gola l'index.

Bravo, son d'accordo... ma se esco di 1k talleri per 'sto coso la mia signora fa sushi col MIO, di pesce :bua:

Aspetto un calo di prezzo importante, anche eprché giocando ormai relativametne poco non posso motivare razionalmente la spesa.

Absint
02-03-21, 13:36
Con che visore lo stai giocando?

A casa di un mio amico, con l'oculus rift S

- - - Aggiornato - - -


Bravo, son d'accordo... ma se esco di 1k talleri per 'sto coso la mia signora fa sushi col MIO, di pesce :bua:

Aspetto un calo di prezzo importante, anche eprché giocando ormai relativametne poco non posso motivare razionalmente la spesa.

Ah io l'index per ora me lo sogno

xbrrzt
02-03-21, 13:41
secondo me 'sto farsi le pippe su cose che potrebbero succedere è una gran cazzata, scusatemi :asd:
capisco (paradossalmente) più l'odio nei confronti della società e il non volergli dar soldi, ma non comprarsi una cosa che potrebbe regalarti ore di divertimento perchè "poi se me lo brickano" mi sembra un po' tipo "è una giornatona di sole ma sto dentro casa perchè sai te se poi piove e mi bagno tutto" :asd:

Govny
02-03-21, 14:05
Assetto Corsa Competizione gira maluccio purtroppo

non c'è solo quello. Tra i simulatori che supportano la VR (quasi tutti) credo che AC sia uno dei peggiori se non il peggiore. Secondo me la migliore implementazione della VR in un simulatore è quella di Project Cars 2.

Absint
02-03-21, 14:15
secondo me 'sto farsi le pippe su cose che potrebbero succedere è una gran cazzata, scusatemi :asd:
capisco (paradossalmente) più l'odio nei confronti della società e il non volergli dar soldi, ma non comprarsi una cosa che potrebbe regalarti ore di divertimento perchè "poi se me lo brickano" mi sembra un po' tipo "è una giornatona di sole ma sto dentro casa perchè sai te se poi piove e mi bagno tutto" :asd:

Anche questo é vero, a meno che non te la brickano dopo un giorno ma non ho capito perché dovrebbero farlo

Mdk
02-03-21, 14:17
Bravo, son d'accordo... ma se esco di 1k talleri per 'sto coso la mia signora fa sushi col MIO, di pesce :bua:

Aspetto un calo di prezzo importante, anche eprché giocando ormai relativametne poco non posso motivare razionalmente la spesa.

Beh il Quest2 costa "solo" 350€


secondo me 'sto farsi le pippe su cose che potrebbero succedere è una gran cazzata, scusatemi :asd:
capisco (paradossalmente) più l'odio nei confronti della società e il non volergli dar soldi, ma non comprarsi una cosa che potrebbe regalarti ore di divertimento perchè "poi se me lo brickano" mi sembra un po' tipo "è una giornatona di sole ma sto dentro casa perchè sai te se poi piove e mi bagno tutto" :asd:

Sono COMUNQUE 350€ che rischi di bruciarti da un giorno all'altro, e poi piangete miseria quando è ora di comprarvi un cellulare e puntati ai cinesi

Para Noir
02-03-21, 14:27
Il punto è che se io dò soldi a Oculus favorisco il loro continuare a produrre prodotti con le loro politiche.

Sono d'accordo che è stupido privarsi di determinate esperienze, ma da possessore di PS VR ho già provato un buon 75% di quello che può offrire un Quest 2.

Dehor
02-03-21, 16:05
Fixed

pochi capiranno :snob:

qaz_tan
02-03-21, 18:37
Per evitare di rimanere fregato da un eventuale brasamento dell'account Facebook sto comprando tutto su Steam. Comunque ho un Rift S che per ora non richiede ancora l'associazione con l'account facebook, ma non escludo prima o poi di prendere un Quest 2.


Quello vorrei provarlo un botto!
Senza VR mi attira, ma relativamente.

Col VR, mi attirano tantissimo quello e per dire anche Star Wars Squadron.

Squadrons col VR è una figata e secondo me si ha anche un netto vantaggio in multiplayer, soprattutto coi caccia che ti permettono di guardare in alto (Quindi NON con la maggior parte dei Tie)

Sandro Storti
02-03-21, 20:36
Ma Index perché?

Tene
02-03-21, 21:08
secondo me 'sto farsi le pippe su cose che potrebbero succedere è una gran cazzata, scusatemi :asd:
capisco (paradossalmente) più l'odio nei confronti della società e il non volergli dar soldi, ma non comprarsi una cosa che potrebbe regalarti ore di divertimento perchè "poi se me lo brickano" mi sembra un po' tipo "è una giornatona di sole ma sto dentro casa perchè sai te se poi piove e mi bagno tutto" :asd:

Io lo faccio principalmente per odio di facebook come azienda più che per paura che me lo brickino. Non mi han mai bannato da nessuna parte in più di 20 anni di internet, non vedo perché dovrebbero farlo loro :asd:

Comunque non è che ci vogliamo privare di una cosa che potrebbe darci ore di divertimento, semplicemente quel divertimento lo vogliamo dando i soldi ad un'altra azienda :asd:

GenghisKhan
02-03-21, 21:15
Mi piacerebbe un botto ma non ho voglia di spendere un fracco di soldi al momento

xbrrzt
02-03-21, 23:12
Io lo faccio principalmente per odio di facebook come azienda più che per paura che me lo brickino. Non mi han mai bannato da nessuna parte in più di 20 anni di internet, non vedo perché dovrebbero farlo loro :asd:

Comunque non è che ci vogliamo privare di una cosa che potrebbe darci ore di divertimento, semplicemente quel divertimento lo vogliamo dando i soldi ad un'altra azienda :asd:

ma infatti come dissi lo capisco, ha senso
la paura del bannaggio secondo me no, perchè allora anche comprando giochi su steam si rischia che si vien bannati per errore o che il sistema chioppi e ci si ritrova con migliaia di euro buttati nel cesso :asd:


Mi piacerebbe un botto ma non ho voglia di spendere un fracco di soldi al momento

anche questo ci sta, un quest è comunque il costo di una console
è poco secondo me poichè all'effettivo è, oltre ad essere un visore per pc, una console portatile vera e propria che offre comunque un'esperienza completamente rivoluzionaria.
però son comunque 350 sacchi

qaz_tan
04-03-21, 18:21
Finto ieri sera.

Che alla fine ci fosse
il G-Man al posto di Gordon me lo aspettavo, che "retconnassero" la fine di Ep.2 non pensavo.
Poi dopo i titoli di coda...
"Gordon, we've got work to do"
e il piede di porco :smugmarmist:

Mental Ray
04-03-21, 18:47
Per fare Alyx
Ci vuole la VR
Per fare la VR
Ci vuole la scheda video
Per fare la scheda video ci vogliono i dindi
Per fare i dindi
Ci vuole l'estorsione
Per fare l'estorsione ci vogliono le armi
Per fare le armi
Ci vuole l'Acciaio™
Per fare tutto ci vuole Acciaioooooooo™

Amen :sisi:

KymyA
05-03-21, 10:33
Questo thread tic-tac...


Evidente razzismo nei confronti dei normali monitor 2D.