Visualizza Versione Completa : Obesità...
Non volevo "sporcare" il thread del Covid per questa minchiata...ma il punto di fondo è che per me i dottori non sono comunicativi...non sono capaci di dare il senso generale delle cose.
Si parla per assoluti, tuttavia per la mia esperienza ho constatato che i dottori non contestualizzano...c'è una pandemia? A casa a tempo indeterminato in attesa che tutti siano vaccinati al fine di fermare il contagio.
Semplice....causa, effetto, cura...
Alla fine sono dei dottori e devono dare soluzioni da dottori.
Questo preambolo perché?
Stamattina sono andato a fare il certificato dell'atletica leggera...sempre il solito posto a milano, dove c'è una piscina di epoca fascista, con busti e frasi di d'annunzio e tante di quelle alcove e fregi mancanti dove si capisce che prima c'erano fasci di grano e teste d'uomo che non hanno preso la propecia...
Ad ogni modo...sono alto 1.87...e peso 76kg...
Tragedia...
Spulciano le cartelle...l'anno scorso pesavo 75kg e due anni fa 74kg...
Dopo l'elogio della capacità polmonare (vuole un pompino?)....tragedia...due chili di troppo...
"Se perde due chili poi starà meglio e si sistemerà"....così...frase volante senza nemmeno guardarmi in faccia, con grugno duro...
Sono un ciccione di merda... e non lo sapevo ... :wtf:
Sti qua sono fuori....ma da questi ci vanno le ragazzine che fanno atletica leggera....le fanno diventare tutte anoressiche...
...poi capite perché devo compensare con le morbidosità tettosa?!?!
Ad ogni modo ho preso solo il cappuccino dopo la visita... ho due chili da perdere, altrimenti sarà come avere un portatile appresso per 330km... :stress:
Gli dovevi dire che in due anni ti sono cresciuti 2 chili di cazzo e non li puoi perdere
ma vaffanculo :asd:
76 kg è il peso dello zaino quando vado a fare un pic nic.
fatshaming, ghai subito del fatshaming
Senti ZIO...sono passato da tre dottori...quella della visita, quello della della visita sotto sforzo...e quella che legge i risultati e che mi rilascia il certificato...
Cioè mi hanno guardato...ma l'anno scorso pesava 75...sono andati in archivio a cercare le altre cartelle...
Un ansia....
...e chiedo pietà se l'occhio sinistro arriva a 8 di diottrie...non è mai peggiorato (né migliorato...) e ogni volta che me lo dicono sono stizzositi...
Però come parlano di capacità polmonare...nemmeno rocco con sasha grey... :asd:
lezard valeth
01-03-21, 17:10
Wait, mi sfugge qualcosa...
Io sono 1,82 per 75 chili e non ho un filo di grasso, anzi...
...i muscoli pesano più del grasso... :snob:
ma 76kg per 187 non sei giá leggermente sottopeso? :asd:
io sono 189 e l'ultima volta che mi son pesato ero 74 eh, quindi non é che lo dico per cagare il cazzo, ma che c'entra perdere due chili detto da un dottore poi?? :uhm:
76 kg è il peso dello zaino quando vado a fare un pic nic.
that's my boy
potevi dire che sei costipato e che è tuttammoerda
OROLOGIO CICCIOBOMBACHISSÀ CHE POLPACCI A COTECHINO
Ho il problema contrario: dopo venti anni variamente sovrappeso, ho iniziato a dimagrire in modo lento ma "sensato", sgonfiando la panza da birra/cumenda, e sostituendo la ciccia sedentaria con una parvenza di muscolatura. Palestra senza schiantarmi, nell'ultimo anno tanto nuoto, meno alcool, meno carne nella dieta.
Nessuna vera rinuncia, continuo a fumare, mangiare fritti, snack malsani davanti alla TV, semplicemente ho regolato un pochetto.
Mia moglie si lamenta che non ho più la panza morbidosa e mi ha messo all'ingrasso.
CHISSÀ CHE POLPACCI A COTECHINO
https://journal7.files.wordpress.com/2010/02/20090719_dailytip.jpg
Kraven VanHelsing
01-03-21, 17:35
% di bodyfat, orolo'?
Pesi come Scott Redding e sei alto piuommenocirca uguale.
Compliments #nohomo
76 chili per 1 metro e 87 sarebbero pure pochi...io son alto 1 metro e 95 e nei periodi in cui faccio parecchio sport scendo a 90 chili e a vedermi da fuori sono magro
EddieTheHead
01-03-21, 17:43
i medici non capiscono un cazzo, sai che novità
:asd:
bof , in verità la medicina moderna non ascolta più il paziente, potresti mandare un drone che manco se ne accorgono :asd:
se quello che hai detto è vero paro paro qua non si tratta di comunicazione, quei dottori sono ritardati forte.
185 cm per 88kg :smug:
già raggiungere 85kg sarebbe il sogno di una vita :asd:
siete dei secchi del cazzo :asd:
siete dei secchi del cazzo :asd:
Che invidiosoh :fag:
Ho il problema contrario: dopo venti anni variamente sovrappeso, ho iniziato a dimagrire in modo lento ma "sensato", sgonfiando la panza da birra/cumenda, e sostituendo la ciccia sedentaria con una parvenza di muscolatura. Palestra senza schiantarmi, nell'ultimo anno tanto nuoto, meno alcool, meno carne nella dieta.
Nessuna vera rinuncia, continuo a fumare, mangiare fritti, snack malsani davanti alla TV, semplicemente ho regolato un pochetto.
IMPOSSIBRU
- - - Aggiornato - - -
se quello che hai detto è vero paro paro qua non si tratta di comunicazione, quei dottori sono ritardati forte.
185 cm per 88kg :smug:
già raggiungere 85kg sarebbe il sogno di una vita :asd:
this
% di bodyfat, orolo'?
Pesi come Scott Redding e sei alto piuommenocirca uguale.
Compliments #nohomo
Bhe dai non proprio...:asd: Non ho un fisico così figo... diciamo che dovrei smettere di lavorare, assoldare un personal trainer e un nutrizionista e lavorare un 6 mesi solo sul mio corpo...
...poi divento povero...e ricchione... :asd:
Dopotutto con gente che ti segue guardate come è diventato Bezos...ma anche il nostrano Aranzulla...
(Non me ne voglia la nuova moderazione, ma io sono convinto che chi non guadagna nel campo sportivo, ma ha comunque un fisico "millimetrico" è perché è innamorato del proprio corpo...di un amore viscerale...e quindi ricerca un qualcosa di simile...e quindi 2+2 fa pene in buca... :asd: )
Ad ogni modo non ho idea del mio indice di bodyfat...
Kraven VanHelsing
01-03-21, 18:10
Colletta per una bilancia impedenLoZiometrica a orolo' :sisi:
Io non sono sovrappeso ma sono flaccido come una gelatina :asd: . Con quest'ultimo anno poi non ne parliamo...
1,82 per 106 chili è il rapporto aureo di perfezione corporea.
Kraven VanHelsing
01-03-21, 18:21
Non se sei pear shaped :look:
Che dottori di cacca avete in Lombardia :uhlol:
1,82 per 106 chili è il rapporto aureo di perfezione corporea.
un cerchio
Arnold Schwarzenegger al top della muscolatura pesava 113kg per 1.88 :snob:
Mia moglie si lamenta che non ho più la panza morbidosa e mi ha messo all'ingrasso.
grattuggia il formaggio sugli addominali:asd3:
Obesità è un fattore peggiorativo della psoriasi
Quindi mi devo tenere magro anche questo
Io sono 182 per 72kg e ho la pancetta. Il mio peso forma sarebbe 68kg. :sisi:
Bisogna contestualizzare, io sono sempre stato magrissimo di costituzione, polso piccolo... Se mangio come un porco ingrasso, ma ciò che si ingrossa in tutto il mio corpo è solo la pancia, e sembrerei incinto :asd:
Io sono 182 per 72kg e ho la pancetta. Il mio peso forma sarebbe 68kg. :sisi:
Tabelle del peso forma prese da Auschwitz?
Tabelle del peso forma prese da Auschwitz?
Hai letto anche la frase seguente o era troppo faticoso?
Conosco altre persone come me, fisico magro, asciutto, stessa altezza.
Se superano i 70kg ingrassano solo sulla pancia e non è un bel vedere.
La forma a damigiana si manifesta perchè siete sedentari.
Il top è che a non fare attività fisica pur pesando "poco" potreste persino avere eccesso di massa grassa e colesterolo alto.
Praticamente muscoli talmente atrofizzati che al minimo sforzo siete sfondati.
tigerwoods
01-03-21, 19:51
orologio io sono come te ma con i polmoni sgonfi
grattuggia il formaggio sugli addominali:asd3:
:uhm:
Kronos The Mad
01-03-21, 20:45
Non volevo "sporcare" il thread del Covid per questa minchiata...ma il punto di fondo è che per me i dottori non sono comunicativi...non sono capaci di dare il senso generale delle cose.
Si parla per assoluti, tuttavia per la mia esperienza ho constatato che i dottori non contestualizzano...c'è una pandemia? A casa a tempo indeterminato in attesa che tutti siano vaccinati al fine di fermare il contagio.
Semplice....causa, effetto, cura...
Alla fine sono dei dottori e devono dare soluzioni da dottori.
Questo preambolo perché?
Stamattina sono andato a fare il certificato dell'atletica leggera...sempre il solito posto a milano, dove c'è una piscina di epoca fascista, con busti e frasi di d'annunzio e tante di quelle alcove e fregi mancanti dove si capisce che prima c'erano fasci di grano e teste d'uomo che non hanno preso la propecia...
Ad ogni modo...sono alto 1.87...e peso 76kg...
Tragedia...
Spulciano le cartelle...l'anno scorso pesavo 75kg e due anni fa 74kg...
Dopo l'elogio della capacità polmonare (vuole un pompino?)....tragedia...due chili di troppo...
"Se perde due chili poi starà meglio e si sistemerà"....così...frase volante senza nemmeno guardarmi in faccia, con grugno duro...
Sono un ciccione di merda... e non lo sapevo ... :wtf:
Sti qua sono fuori....ma da questi ci vanno le ragazzine che fanno atletica leggera....le fanno diventare tutte anoressiche...
...poi capite perché devo compensare con le morbidosità tettosa?!?!
Ad ogni modo ho preso solo il cappuccino dopo la visita... ho due chili da perdere, altrimenti sarà come avere un portatile appresso per 330km... :stress:In Italia mancano i medici competenti per alimentazione e dietistica, uno può pesare anche 90 kg, bisogna vedere la composizione corporea e non ragionare con le formulette anni 30
Io è come se mi portassi dietro il pc fisso con mouse, tastiera, stampante e sedia da gaming.
Due chili in due anni è davvero un po' tanto
Lascia pensare a un qualche tipo di tumore invasivo e le sue metastasi sono l'unica spiegazione possibile per un aumento del genere
Borgo di Dio
01-03-21, 22:18
un cerchio
Abbiamo anche una pic di un cerchio, questo linebacker dei Colts che ha esattamente quelle misure
https://i.redd.it/v6yt5s2nr3x01.png
Se ti rimproverano per 2kg in più senza nemmeno aver verificato la massa grassa, io andrei da un'altra parte. Potevi portare 10kg in più ed essere più magro di due anni fa. Spiegagli che più pesante non significa più grasso.
Abbiamo anche una pic di un cerchio, questo linebacker dei Colts che ha esattamente quelle misure
https://i.redd.it/v6yt5s2nr3x01.png
Se ti rimproverano per 2kg in più senza nemmeno aver verificato la massa grassa, io andrei da un'altra parte. Potevi portare 10kg in più ed essere più magro di due anni fa. Spiegagli che più pesante non significa più grasso.
Tralasciando che solo guardando la foto ho assorbito mezzo chilo di steoridi, sono sicuro che anche il nostro amico Arnald sia come quello della foto, solo con un con pò meno cacao :snob:
ma quale ciccione non cominciamo con queste fisse da teeneager...
si invecchia orologio e il fisico non regge come quando eri regazzino...
vai in moto e fai fare il moto alla moto...
vai in moto e fai fare il moto alla moto...
ma la moto non da pene, perchè funziona bene
ma io non capisco più quando scherzate e quando siete seri. mi viene il dubbio che per tutti questi anni eravate seri ed io pensavo che trollavate
la migliore trollata è quando non la vedi :smug:
ma NOI non CAPIAMO più quando scherzate e quando siete seri. CI viene il dubbio che per tutti questi anni eravate seri E NOI PENSAVAMO che trollavatec'è qualcosa che ESSI POSSONO fare per f*gare i VOSTRI dubbi?
Borgo di Dio
02-03-21, 09:43
Tralasciando che solo guardando la foto ho assorbito mezzo chilo di steoridi, sono sicuro che anche il nostro amico Arnald sia come quello della foto, solo con un con pò meno cacao :snob:
Io invece non ne sono sicuro. Quello di cui sono sicuro è che prendere altezza e peso e pensare di sapere come è fatta una persona è accettabile per una nonna sulla panchina del parco, non per un istituto diagnostico.
Ma con più pisello.
ma io non capisco più quando scherzate e quando siete seri. mi viene il dubbio che per tutti questi anni eravate seri ed io pensavo che trollavate
Legge di Poe. :snob:
la migliore trollata è quando non la vedi :smug:
se fai le cose per bene nessuno sospetterà mai che tu abbia fatto realmente qualcosa
https://www.youtube.com/watch?v=LkNXHsgLfZY&list=PLjFs4KED1r8kDU6Xz0Wg_Vdy09fa1MiJc
Il top è che a non fare attività fisica pur pesando "poco" potreste persino avere eccesso di massa grassa e colesterolo alto.
this
Io non mangio fumo solo camel e sto con la pancia piatta
https://www.youtube.com/watch?v=LkNXHsgLfZY&list=PLjFs4KED1r8kDU6Xz0Wg_Vdy09fa1MiJc
https://www.youtube.com/watch?v=jBw4YnYtqaE
Kraven VanHelsing
02-03-21, 21:01
skinny fat tribe :cattivo:
Io non mangio fumo solo camel e sto con la pancia piattaSi ma ne vale la pena?
No ma è ciò che passa in convento