Visualizza Versione Completa : [Video editing] Sapreste consigliarmi...
... Un software di video editing gratuito che non sia Avidemux?
Non devo farci nulla di speciale se non qualche operazione di copia & incolla. E proprio su questo versante Avidemux mi ha lasciato un po' insoddisfatto.
Grazie!
PS La topa di ringraziamento consideratela come postata. Ormai il vento è cambiato: dobbiamo evolverci :snob:
Kraven VanHelsing
01-03-21, 18:44
anticipo paranuaro: iMovie :sisi:
ninjato :sisi:
Ma anche DaVinci Resolve
https://www.thegamesmachine.it/forum/just-4-spam-/34673-list-software-free-but-cazzut-1.html
Da vinci resolve anche per me
Sconsiglio vivamente openshot, crash continui anche per fare un video del cavolo.
https://www.thegamesmachine.it/forum/just-4-spam-/67656-software-di-video-editing-free.html
Ottimo, spasibo :sisi:
Vedete che quando volete riuscite ad essere un po' meglio dei soliti suprematisti razzisti bianchi? :sisi:
Da vinci l’ho usato, gratis e in beta, ma è pesante e abbastanza buggato
Io uso premiere ammiocuggino...e lo comprerei anche, ma ha piani di abbonamento incompatibili per uno che ci fa 5/6 video all'anno (quando è tanto).
Per i video che faccio io Da Vinci andrebbe bene? (Taglia/incolla/transizioni video/transizioni audio/didascalie senza pretese audio).
Io orologio ero nella tua stessa situazione e son passato da premiere a davinci, secondo me sono paragonabili.
Ammetto però che con da vinci non ho ancora fatto nulla di "serio", solo qualche taglia e cuci molto veloce, quindi non ho avuto modo di notare i bug che dice ND.
Il migliore è stato FRUTTOLO.
Poi c'è gente che dice che siamo brutti e che odiamo tutti. Maledetti stronzi.
Per i video che faccio io Da Vinci andrebbe bene? (Taglia/incolla/transizioni video/transizioni audio/didascalie senza pretese audio).
Hai voglia, consideralo come Premiere se non meglio, altro che programmino :thumbup:
è uscita ufficialmente la versione 17 pochi giorni fa
GenghisKhan
02-03-21, 11:54
Io tifo per Shotcut, mi ci sono trovato bene :sisi: