PDA

Visualizza Versione Completa : Ho un backlog importante...

Necronomicon
02-03-21, 14:02
... ma termino solo i giochi da 7, invece dei Tripla A.

L'ultimo gioco che ho finito è stato World of Final Fantasy. È una roba da cervello spento, con una trama demenziale e i pippottini ridotti a Funko Pop cosi.
Darei appena la sufficienza. Eppure ci ho giocato 50 ore se non di più e l'ho terminato.

E intanto altri giochi di qualità eccezionale restano lì, con partite a metà e mai terminati.

Perché?

Succede anche a voi?

Decay
02-03-21, 14:03
No

Zhuge
02-03-21, 14:08
:sisi:

KymyA
02-03-21, 15:52
Il limone

the devil's reject
02-03-21, 19:12
No. Però tendo a finire solo quelli di durata media 8-10 ore, che siano action o fps. E ho notato che se mi metto a cercare i collectibles e cazzate varie c'è più rischio di mollarli. Open world et similia mi rompo le scatole prima. Devo finire subnautica però, quello è bello davvero.

Qoelet
02-03-21, 20:35
No. Però tendo a finire solo quelli di durata media 8-10 ore, che siano action o fps. E ho notato che se mi metto a cercare i collectibles e cazzate varie c'è più rischio di mollarli. Open world et similia mi rompo le scatole prima. Devo finire subnautica però, quello è bello davvero.
Anche io ho fitte di completismo senza limitismo: di solito è il primo passo verso lo scaffale. Ma anche il secondo ed il terzo.

Nico
02-03-21, 20:56
E che si invecchia, prima si accetta prima si vive meglio:asd: