PDA

Visualizza Versione Completa : 25a giornata, Lazio - Torino non si gioca, rinvio o tavolino?



Angels
02-03-21, 15:38
Il Torino non è partito per Roma, e la partita probabilmente non si giocherà, che succede, secondo rinvio per il Torino o 3-0 a tavolino?

Hellfire
02-03-21, 16:32
e l'asl di napoli che dice?

Angels
02-03-21, 16:37
e l'asl di napoli che dice?

Stavolta è quella di Torino che non ha dato l'autorizzazione al Toro a partire, e la lega anche stavolta ha detto bisogna giocare, vediamo come va a finire.

Vitor
02-03-21, 17:26
finirà come è finita per Juve-Napoli

bellaLI!
02-03-21, 17:27
le condizioni di partenza sono molto simili ma non identiche (il Toro si è già giocato il gettone-rinvio con il Sassuolo, il Napoli all'epoca lo poteva usare) (spero fosse questo a cui faceva riferimento Gravina oggi)
nonostante questo, voglio sperare che andrà a finire come l'altra volta... altrimenti nuova pagliacciata...

giusto le tempistiche saranno diverse, portando alla decisione sul rinvio in meno tempo (auspico che juve-napoli abbia fatto giurisprudenza)

bellaLI!
02-03-21, 19:32
https://twitter.com/OfficialSSLazio/status/1366800312342880263

uuuh aaaah che caduta di stile signora mia!!1!












nel frattempo gara ufficialmente annullata dall'arbitro

Brambo
02-03-21, 19:41
quindi il protocollo è chiarissimo (cit.) ma dopo juve-napoli ancora non hanno capito come comportarsi... a posto :asd:

Hellfire
02-03-21, 19:49
Stavolta è quella di Torino che non ha dato l'autorizzazione al Toro a partire, e la lega anche stavolta ha detto bisogna giocare, vediamo come va a finire.

https://p7.hiclipart.com/preview/179/200/945/johnny-galecki-the-big-bang-theory-sheldon-cooper-leonard-hofstadter-sarcasm-the-big-bang-theory-thumbnail.jpg

Angels
02-03-21, 19:52
https://twitter.com/OfficialSSLazio/status/1366800312342880263

uuuh aaaah che caduta di stile signora mia!!1!












nel frattempo gara ufficialmente annullata dall'arbitro

Vale solo per la Juve

tomlovin
02-03-21, 20:18
https://twitter.com/OfficialSSLazio/status/1366800312342880263

uuuh aaaah che caduta di stile signora mia!!1!
Le matte risate, quelli che frignavano perchè la Juve si era presentata in campo... come se avesse avuto scelta :rotfl: !

Damon
02-03-21, 20:34
Le matte risate, quelli che frignavano perchè la Juve si era presentata in campo... come se avesse avuto scelta :rotfl: !

La parte più bella però è stata quando Agnelli si è presentato in Tv e ha detto testuale:" Noi siamo il club che rispetta le regole"
Un pezzo comico d'avanguardia.
Col pubblico sarebbe venuto giù il teatro

Brambo
02-03-21, 21:01
Fenomeno frabotta coordinato come un procione drogato, fa un fallo che gli costa il prossimo match :sad:

Drake Ramoray
02-03-21, 21:09
ah ma gioca anche il calcio minore stasera ? invece di seguire le prodezze balistiche di CICIRETTI :alesisi:

- - - Updated - - -

Juve, Paratici: "Purtroppo agli occhi di chi non è di calcio conta sempre e solo vincere"

avrà detto anche altro sicuramente, proabilmente un discorso banale e condivisibile

ma il virgolettato messo a titolo fa :asd:

Volo
02-03-21, 21:17
frabotta ingiustamente ammonito

tomlovin
02-03-21, 21:36
La parte più bella però è stata quando Agnelli si è presentato in Tv e ha detto testuale:" Noi siamo il club che rispetta le regole"
Un pezzo comico d'avanguardia.
Col pubblico sarebbe venuto giù il teatro
Ma che ne sai tu di regole, ti basta ripetere "Juve ruba" senza manco sapere cosa :asd: .


Juve, Paratici: "Purtroppo agli occhi di chi non è di calcio conta sempre e solo vincere"
Agnelli (Umberto, mi pare): "vincere non è importante. E' l'unica cosa che conta".

Voglio vedere come finisce :asd: .

frittole
02-03-21, 21:38
Agnelli (Umberto, mi pare): "vincere non è importante. E' l'unica cosa che conta".

Voglio vedere come finisce :asd: .

Mi sa che era Boniperti?

Damon
02-03-21, 21:39
Agnelli (Umberto, mi pare): "vincere non è importante. E' l'unica cosa che conta".



Boniperti :teach:
Che razza di juventino sei?

tomlovin
02-03-21, 21:40
Non sono poi così juventino, alla fine :bua: .
Ma non è che sia una novità.

Damon
02-03-21, 21:41
Tra l'altro trombato insieme a Montezomolo per far posto alla Triade

- - - Aggiornato - - -


Non sono poi così juventino, alla fine :bua: .
Ma non è che sia una novità.

Adesso che fai?
Abiuri? :asd:

tomlovin
02-03-21, 21:45
Manco per niente, sono e rimango juventino.
Ma non sono così talebano come potresti pensare tu: sono un tifoso moderato.

Damon
02-03-21, 22:11
Manco per niente, sono e rimango juventino.
Ma non sono così talebano come potresti pensare tu: sono un tifoso moderato.

Vabbé rispetto a certi soggetti sì senz'altro.
Ma quella di Boniperti rimane grave

Damon
03-03-21, 00:12
Cioè sono stati 2 minuti al VAR per convalidare questo :rotfl:

https://i.imgur.com/GrAwjWw.jpg

Eravamo sullo 0-0

nicolas senada
03-03-21, 08:45
ma non c'è il fermo immagine 'ufficiale' del var con le linee? :uhm:

vabbè cmq personalmente non starei lì a farmi tanti problemi su ste cose, vorrei capire piuttosto - per l'ennesima volta - cosa devono fare gli irreprensibili calciatori gobbi per prendersi una sanzione consona agli interventi che fanno, visto che (anche quella volta) dopo 10 minuti di partita Rebic fu espulso senza se e senza ma per un intervento abbastanza simile. Ieri sera invece un giallo e una pacca sulla spalla e via, tutto apposto.

bellaLI!
03-03-21, 10:52
ma non c'è il fermo immagine 'ufficiale' del var con le linee? :uhm:

https://i.postimg.cc/YScQqh5t/Screenshot-81.png

dagli highlight ufficiali della LegaA
https://www.youtube.com/watch?v=vjiYTXesHYw


il guardialinee credo abbia sbandierato Morata, ma il lancio era per Bernardeschi

nicolas senada
03-03-21, 11:00
https://i.postimg.cc/YScQqh5t/Screenshot-81.png

dagli highlight ufficiali della LegaA
https://www.youtube.com/watch?v=vjiYTXesHYw


il guardialinee credo abbia sbandierato Morata, ma il lancio era per Bernardeschi

domanda stupida: ma se hanno tirato la linea dalla spalla del difensore della Spezia non avrebbero dovuto fare altrettanto per le spalle protese in avanti dei due giocatori della Juve? :uhm:

Tavea
03-03-21, 11:32
Morata non si considera; per Bernardeschi evidentemente la spalla era indietro (cosa che dalla foto non si capisce immediatamente)

Angels
03-03-21, 12:37
ma non c'è il fermo immagine 'ufficiale' del var con le linee? :uhm:

vabbè cmq personalmente non starei lì a farmi tanti problemi su ste cose, vorrei capire piuttosto - per l'ennesima volta - cosa devono fare gli irreprensibili calciatori gobbi per prendersi una sanzione consona agli interventi che fanno, visto che (anche quella volta) dopo 10 minuti di partita Rebic fu espulso senza se e senza ma per un intervento abbastanza simile. Ieri sera invece un giallo e una pacca sulla spalla e via, tutto apposto.

Non era lo stesso intervento, intervento scomposto giusto il giallo ma non da rosso.

tomlovin
03-03-21, 16:23
Comunque, leggevo che Rebic ha colpito l'avversario con i tacchetti mentre Frabotta col ginocchio.
Io non riesco a distinguerlo dalle immagini ma, se è così, fa tutta la differenza tra il giallo e il rosso.

Volo
03-03-21, 16:26
dalle immagini la differenza sembra soprattutto CROMATICA

Angels
03-03-21, 16:27
Comunque, leggevo che Rebic ha colpito l'avversario con i tacchetti mentre Frabotta col ginocchio.
Io non riesco a distinguerlo dalle immagini ma, se è così, fa tutta la differenza tra il giallo e il rosso.

Penso che la differenza sia che Frabotta si rende conto di essere entrato male e cerca di tirarsi un po' indietro, anche se oramai è tardi, mentre Rebic va duro e non c'è segno di non voler far male.

tomlovin
03-03-21, 18:11
Mah, Rebic sembra guardare sempre il pallone e non l'avversario.
Il rosso c'era tutto ma non credo abbia preso di mira Danilo.

Angels
03-03-21, 20:22
Il Napoli che era sotto fino al 72esimo 2-1, va in vantaggio 3-2 all'89esimo su rigore, prende un rigore contro al 94esimo.
Finisce 3-3

Drake Ramoray
03-03-21, 21:28
mi ero sbagliato, è Gosens l'anti Lewandowski

Frykky
03-03-21, 21:28
Manca un rosso a Mancini

Drake Ramoray
03-03-21, 21:30
no dai (per il fantacalcio, non che abbia visto nulla ovviamente)

è pure un ex, no?

Frykky
03-03-21, 21:40
L'atalanta [emoji38]

Drake Ramoray
03-03-21, 21:54
ci sono una dozzina di giornate per sbizzarrirsi col calcioscommesse

Drake Ramoray
03-03-21, 22:17
Becao non segnò anche l'anno scorso ?

EddieTheHead
03-03-21, 22:21
non sapevo nemmeno si giocasse oggi

Volo
03-03-21, 22:22
sempre con noi questo ritardato deve segnare

Drake Ramoray
03-03-21, 22:22
non sapevo nemmeno si giocasse oggi

a vedere i risultati nemmeno molti professionisti

Major Sludgebucket (ABS)
03-03-21, 22:27
Sersone Cosmi, io lo sapevo che di te non ci si poteva fidare...

Drake Ramoray
03-03-21, 22:28
ah vero che han pure cambiato allenatore

Howard TD
03-03-21, 22:45
Kessie vicino al titolo di capocannoniere

Drake Ramoray
03-03-21, 22:45
ma che cazzo fa con la mano larsen

kessie manderà in rosso il bilancio del milan con i bonus per i gol

Drake Ramoray
03-03-21, 22:52
comunque mi rimangio quanto detto domenica, Semplici non ha capito un cazzo
ancora 60 minuti di Simeone con Pavoletti in panca

tomlovin
03-03-21, 23:34
La domanda consueta di fine giornata: c'era, il rigore per il Milan?

Netherlander
03-03-21, 23:55
Kessiè sulla scia di Piola

Damon
04-03-21, 00:05
La domanda consueta di fine giornata: c'era, il rigore per il Milan?

Se il difensore dell'Udinese è un coglione che colpa ne abbiamo noi?

felaggiano
04-03-21, 00:36
La domanda consueta di fine giornata: c'era, il rigore per il Milan?

Sì, un fallo di mano tanto evidente quanto idiota.

tomlovin
04-03-21, 01:26
Se il difensore dell'Udinese è un coglione che colpa ne abbiamo noi?
Non l'ho visto, chiedevo.
"C'era, il rigore per il Milan?" dovrebbe diventare una rubrica fissa.


Sì, un fallo di mano tanto evidente quanto idiota.
Cavolo.

Damon
04-03-21, 02:32
Non l'ho visto, chiedevo.
"C'era, il rigore per il Milan?" dovrebbe diventare una rubrica fissa.



Ok mettila vicino a quella "Cosa deve fare un giocatore della Juventus per essere espulso quando il risultato è ancora in bilico?"

tomlovin
04-03-21, 08:26
Per una rubrica fissa, ci vogliono episodi fissi :asd: .

Major Sludgebucket (ABS)
04-03-21, 08:38
La domanda consueta di fine giornata: quanto ha detto ai suoi amici/parenti/conoscenti di giocare sull'over negli ultimi secondi, appena prima della chiusura dei mercati (con quote live leggermente altine), il tizio dell'Udinese?

Fixed :snob:.

Angels
04-03-21, 10:02
Larsen l'anno prossimo va al Milan :sisi:

nicolas senada
04-03-21, 12:32
Non era lo stesso intervento, intervento scomposto giusto il giallo ma non da rosso.No.
https://youtu.be/lAhvm5WQ0-U
Minuto 5.20

Angels
04-03-21, 12:38
Vigoria spropositata dice Marelli, beh a quel punto allora non capisco perchè dice che non poteva intervenire il VAR, se il VAR avesse ritenuto vigoria spropositata doveva intervenire.

nicolas senada
04-03-21, 12:46
Vigoria spropositata dice Marelli, beh a quel punto allora non capisco perchè dice che non poteva intervenire il VAR, se il VAR avesse ritenuto vigoria spropositata doveva intervenire.È spiegato nel video.
Non per dire 'l'avevo detto', ma per l'appunto, l'avevo detto.

Angels
04-03-21, 12:48
È spiegato nel video.
Non per dire 'l'avevo detto', ma per l'appunto, l'avevo detto.

Ho sentito la sua spiegazione, ma a questo punto il suo parere è che era da rosso, ma il giallo non è un errore, perchè ci sono elementi per cui il giallo ci può stare e l'arbitro non ha sbagliato e il var non poteva intervenire.

Volo
04-03-21, 12:52
quindi è da rosso ma siccome è della juve non si può dire? :asd:

Angels
04-03-21, 12:56
quindi è da rosso ma siccome è della juve non si può dire? :asd:

Chi l'ha detto? Marelli ha detto chiaro che per lui è da rosso, ma non è che Marelli è la bibbia e quello che dice lui è la verità.
Comunque l'ho rivisto il rosso ci poteva stare non sarebbe stato sicuramente un errore, in diretta mi era sembrato più fortuito, Frabotta salta scoordinato per cercare di anticipare l'avversario e arriva in ritardo e travolge Vignali in pieno, rischiando di fargli davvero male.

nicolas senada
04-03-21, 13:00
quindi è da rosso ma siccome è della juve non si può dire? :asd:Siccome è della Juve, se possibile si derubrica. Giallo invece di rosso e apposto così.
E intanto ieri sera un giallo per Romagnoli per un normalissimo contrasto su palla alta come mille altri. Bene così.

Angels
04-03-21, 13:01
Siccome è della Juve, se possibile si derubrica. Giallo invece di rosso e apposto così.
E intanto ieri sera un giallo per Romagnoli per un normalissimo contrasto su palla alta come mille altri. Bene così.

:facepalm:

Damon
04-03-21, 13:35
quindi è da rosso ma siccome è della juve non si può dire? :asd:Non si può dire e non si può dare :asd:

Eh ma abbiamo avuto 5 espulsioni (cit.)

felaggiano
04-03-21, 13:53
I tifosi della squadra che senza 55724574 rigori sarebbe a metà classifica che parlano di arbitraggi. :asd:

Damon
04-03-21, 13:54
I tifosi della squadra che senza 55724574 rigori sarebbe a metà classifica che parlano di arbitraggi. :asd:Se possono parlare quelli che senza arbitri avrebbero la metà degli scudetti perché no?

felaggiano
04-03-21, 13:58
No, ma che la metà. Un decimo.
Ma io almeno ho il buon gusto di non lamentarmi degli arbitri.

Volo
04-03-21, 16:56
Non si può dire e non si può dare :asd:

Eh ma abbiamo avuto 5 espulsioni (cit.)

e i vari fuorigioco di morata :sisi:

tomlovin
04-03-21, 18:43
Siccome è della Juve, se possibile si derubrica. Giallo invece di rosso e apposto così.
:facepalm:

E continuo a non capire perchè l'opinione di mr. dodicipartiteinserieA dovrebbe contare più di quella degli arbitri in campo.

nicolas senada
04-03-21, 18:58
:facepalm:

E continuo a non capire perchè l'opinione di mr. dodicipartiteinserieA dovrebbe contare più di quella degli arbitri in campo.Hai ragione, in effetti la spiegazione di Angels 'Frabotta è un bravo ragazzo, Rebic no' è sicuramente più valida dei 3 minuti di spiegazione tecnica di Marelli col regolamento alla mano

Volo
04-03-21, 19:18
marelli tra l'altro ha anche pubblicato un nuovo video in cui risponde così : "angels suka"

tomlovin
04-03-21, 19:24
Hai ragione, in effetti la spiegazione di Angels 'Frabotta è un bravo ragazzo, Rebic no' è sicuramente più valida dei 3 minuti di spiegazione tecnica di Marelli col regolamento alla mano
Problemi di lettura?
Io ho fatto il discorso MARELLI vs ARBITRI DI QUELLA PARTITA.
Che c'entra, Angels (figurati se me lo prendo a riferimento :asd: )?

Sto parlando di quello che stava in campo quando Frabotta ha fatto l'intervento, o quegli altri che stavano alla VAR.
Esiste UN solo motivo al mondo, per cui l'opinione di mr. dodicipartite dovrebbe contare di più di quella degli altri arbitri?
Questa menata di "l'ha detto Marelli", è durata pure troppo, imho: quando si tratta di spiegare il regolamento, Marelli (come qualunque altro arbitro) va benissimo; quando si tratta di interpretare gli episodi, l'opinione di Marelli lascia esattamente il tempo che trova perchè ci sono altri arbitri più bravi e con più esperienza di lui.
Viene sempre citato perchè probabilmente è l'unico arbitro a fare 'sto show su internet (e mi va bene che lo faccia), però da qua a farlo diventare un riferimento ce ne corre.

PS: per inciso, sto citando gli arbitri al VAR perchè evidentemente anche loro hanno ritenuto che il giallo ci potesse stare.
In caso contrario, avrebbero richiamato l'arbitro e gli avrebbero detto di andare a rivedere l'episodio.
Ma se poco più su c'è un milanista che si lamenta che il VAR abbia dato per regolare una posizione effettivamente regolare, figurati se mi stupisco più di qualcosa.

Frykky
04-03-21, 19:38
che dice il gobbo marelli sul rosso a mancini?

nicolas senada
04-03-21, 19:55
Esiste UN solo motivo al mondo, per cui l'opinione di mr. dodicipartite dovrebbe contare di più di quella degli altri arbitri?
Questa menata di "l'ha detto Marelli", è durata pure troppo, imho: quando si tratta di spiegare il regolamento, Marelli (come qualunque altro arbitro) va benissimo; quando si tratta di interpretare gli episodi, l'opinione di Marelli lascia esattamente il tempo che trova perchè ci sono altri arbitri più bravi e con più esperienza di lui.
Viene sempre citato perchè probabilmente è l'unico arbitro a fare 'sto show su internet (e mi va bene che lo faccia), però da qua a farlo diventare un riferimento ce ne corre.

PS: per inciso, sto citando gli arbitri al VAR perchè evidentemente anche loro hanno ritenuto che il giallo ci potesse stare.
In caso contrario, avrebbero richiamato l'arbitro e gli avrebbero detto di andare a rivedere l'episodio.

L'aveva spiegato benissimo ABS in un post vecchissimo.
Sicuramente dice il suo parere e 'cosa avrebbe fischiato' al posto dell'arbitro, allo stesso tempo però commenta le situazioni in modo abbastanza oggettivo e 'giuristico'.
Se ascolti l'audio di oggi infatti non dice certo 'come cazzo hanno fatto a non buttarlo fuori' ma cerca di dare anche una lettura del comportamento della terna arbitrale (che non boccia per la scelta del giallo).

È meglio degli altri? Boh, per quanto mi riguarda preferisco lui ai vari Cesari e compagnia, non fosse altro che non fa il tifoso: ad esempio, il giorno dopo il rosso di Atalanta Real è stato l'unico che, pur ritenendo più giusto il giallo, ha evidenziato che si trattava di una situazione assolutamente borderline e che la chiamata del rosso ci poteva stare.

tomlovin
04-03-21, 20:48
L'aveva spiegato benissimo ABS in un post vecchissimo.
Sicuramente dice il suo parere e 'cosa avrebbe fischiato' al posto dell'arbitro, allo stesso tempo però commenta le situazioni in modo abbastanza oggettivo e 'giuristico'.
Se ascolti l'audio di oggi infatti non dice certo 'come cazzo hanno fatto a non buttarlo fuori' ma cerca di dare anche una lettura del comportamento della terna arbitrale (che non boccia per la scelta del giallo).

È meglio degli altri? Boh, per quanto mi riguarda preferisco lui ai vari Cesari e compagnia, non fosse altro che non fa il tifoso: ad esempio, il giorno dopo il rosso di Atalanta Real è stato l'unico che, pur ritenendo più giusto il giallo, ha evidenziato che si trattava di una situazione assolutamente borderline e che la chiamata del rosso ci poteva stare.
1) Come dicevo prima, a me che Marelli faccia le precisazioni a norma di regolamento, va benissimo. Credo che qualunque arbitro (lui incluso, quindi) sia il meglio che puoi trovare, per spiegare come funziona il regolamento.
2) Sul fatto che sia "abbastanza oggettivo": mai e poi mai al mondo.
Quando si tratta di interpretare una giocata (NON c'entra il regolamento, occhio), non esiste assolutamente niente di oggettivo, si può parlare solo di competenza: un arbitro, più è competente e più ti darà l'interpretazione "giusta". E la competenza (posto che il regolamento lo conoscono tutti gli arbitri) viene dall'esperienza: Marelli ne ha MENO di praticamente qualunque arbitro di serie A in attività. Può essere una voce in più (e più autorevole di quella di noialtri) ma non esiste al mondo che una cosa "è così perchè l'ha detto Marelli". Se arbitro+VAR dicono A e Marelli dice B, mi fido molto di più di arbitro+VAR, che di Marelli. Fosse stato un arbitro leggendario, sarebbe stato diverso. Ma non lo è, manco lontanamente.
3) Uno può preferire chi gli pare, ci mancherebbe :asd: .

PS: ma poi, ho guardato il video e Marelli dice che 1) come mi era sembrato, Frabotta NON impatta con le gambe sull'avversario (e già qua, c'è una differenza ENORME con Rebic, che invece impatta con la suola su Danilo, il paragone tra i due episodi non esiste), 2) cerca di ritrarre il braccio, che è quello che realmente arriva addosso all'avversario e rischia di fargli male, 3) c'erano elementi per cui il giallo ci può stare, non è un rosso sicuro (ed è per questo che il VAR non è intervenuto, come pensavo).
Cioè, ma di che stiamo parlando, alla fine :asd: ?

nicolas senada
04-03-21, 20:55
Di niente. Si evidenziava che, in modo del tutto casuale, nel dubbio l'arbitro ha tirato fuori il giallo. Sicuramente sarebbe successa la stessa cosa a maglie invertite.

tomlovin
04-03-21, 20:58
Vabbè, và :asd: .

Angels
04-03-21, 22:09
Doppietta di Sanchez

tomlovin
04-03-21, 22:41
Tu stai a vedere che quest'anno perdiamo lo scudetto.

Angels
04-03-21, 22:54
Tu stai a vedere che quest'anno perdiamo lo scudetto.Incredibile chi l'avrebbe mai detto