PDA

Visualizza Versione Completa : What about System Shock (il remaster, remake o come cavolo volete chiamarlo)

Mental Ray
02-03-21, 16:24
Non ho mai giocato la versione originale, e per adesso manco ci provo. Più avanti magari.
Che ne pensate? Sia dell'originale che del "remake"! Sarà un fiasco? Visto l'andazzo dei giochi con hype stellare... :asd:

lezard valeth
02-03-21, 16:35
L'originale lo preferisco al 2, capppppolavoro.
Il remake lo prendo quando va in supersconto :sisi:

Govny
02-03-21, 16:37
il primo è stato un gioco rivoluzionario (il primo con un vero 3D) ma per l'epoca in cui è uscito. Riproporre lo stesso gioco con gli stessi livelli e le stesse meccaniche oggi non ha molto senso. Detto questo l'ho backerato e spero che almeno gli aggiungano il supporto per la VR.

Qoelet
02-03-21, 20:38
il primo è stato un gioco rivoluzionario (il primo con un vero 3D) ma per l'epoca in cui è uscito. Riproporre lo stesso gioco con gli stessi livelli e le stesse meccaniche oggi non ha molto senso. Detto questo l'ho backerato e spero che almeno gli aggiungano il supporto per la VR.

Potenzialmente vero, ma vediamo come viene "aggiornato". 'Somma, ambientazione e "dialoghi" erano ottimi; anche io lo prenderò scontato, ma un giretto lo rifaccio volentieri.