Visualizza Versione Completa : 26a giornata - verso la bolla SERIEA ad Asseimini o Porto Cervo
Drake Ramoray
06-03-21, 15:06
scherzo il calcio non si ferma e ci delizia con Spezia-Benevento big match di giornata
c'è una i di troppo nel titolo ma amen
Drake Ramoray
06-03-21, 15:18
è per questo che non scrive ancora :sisi:
Gol di ADOLFO Gaich su assist di BENITO Nicolas Viola.
A Christian Abbiati, Gianluigi Buffon e Paolo Di Canio piace questo elemento.
Onestamente Spezia - Benevento non la stavo seguendo.
The Great Guerra
06-03-21, 18:02
Onestamente Spezia - Benevento non la stavo seguendo.stai invecchiando! Una volta avresti documentato questo classico del calcio italiano per noi
anche a orietta berti
https://scontent.ffco3-1.fna.fbcdn.net/v/t1.0-9/157289351_10164664172590063_4046764638939858204_n. jpg?_nc_cat=1&ccb=1-3&_nc_sid=730e14&_nc_ohc=-e4Qz-DYPOwAX-Nv1zX&_nc_ht=scontent.ffco3-1.fna&oh=e9c2e07a4c6e1271379f274aaf7d61c8&oe=6069CE27
stai invecchiando! Una volta avresti documentato questo classico del calcio italiano per noi
La cosa divertenete di Spezia- Benevento e' che mentre al Picco la buttava per bene, io che abito ad 1km in linea d'aria stavo all'asciutto.
Nedved ha già fatto la sua uscita teatrale?
Mezza cappella di Reina si può dire?
Mezza cappella di Reina si può dire?
Anche tutta, prende goal sul suo palo.
Drake Ramoray
06-03-21, 22:19
quindi Bernardeschi terzino
Nedved ha già fatto la sua uscita teatrale?Nedved non so, tu sicuramente
Inviato dal mio SNE-LX1 utilizzando Tapatalk
Nedved non so, tu sicuramente
Inviato dal mio SNE-LX1 utilizzando TapatalkTu da bravo ometto arrivi dopo la partita però :fag:
i convocati di Fiorentina - Parma
Portieri: Dragowski, Rosati, Terracciano.
Attaccanti: Callejon, Montiel, Munteanu, Vlahovic
nicolas senada
07-03-21, 10:07
Rigore netto non datoSu questa azione, dopo la deviazione c'è un rimpallo anche su Chiesa o la palla va diretta verso quello della Lazio (che fa lo stop di mano)?
Su questa azione, dopo la deviazione c'è un rimpallo anche su Chiesa o la palla va diretta verso quello della Lazio (che fa lo stop di mano)?Va diretta
Drake Ramoray
07-03-21, 10:18
i convocati di Fiorentina - Parma
Portieri: Dragowski, Rosati, Terracciano.
Attaccanti: Callejon, Montiel, Munteanu, Vlahovic
fate un calcetto
nicolas senada
07-03-21, 10:19
Va direttaAh ecco, grazie, dal replay sul tablet mi era rimasto il dubbio.
Ma perché dazn non carica gli higlights post partita almeno a 50fps invece di 25? Non mi sembra tecnicamente un impresa... Mah.
Tu da bravo ometto arrivi dopo la partita però :fag:
dicci la tua sul rigore non fischiato
Sì, Damon, parlaci di quel mancato rigore sullo 0-1 per la Lazio, dai :asd: .
dicci la tua sul rigore non fischiato
Sì, Damon, parlaci di quel mancato rigore sullo 0-1 per la Lazio, dai :asd: .https://i.imgur.com/4d3i29Z.jpg
https://i.imgur.com/4d3i29Z.jpg
Hai dimenticato "pappappero " :bua:
Ma io volevo sapere dell'episodio di Juve-Lazio :frigna: ...
sarebbe un episodio a favore della juve, quindi nella realtà Damon non è una cosa che può esistere
https://i.imgur.com/4d3i29Z.jpg
Quindi se c'è stato una volta un errore a favore della Juve, è giusto che non sia stato dato il rigore ieri?
Quindi se c'è stato una volta un errore a favore della Juve, è giusto che non sia stato dato il rigore ieri?
C'e' una logica Zilianesca, in tutto questo, ma d'altrode Damon e Ziliani sono la stessa persona.
sarebbe un episodio a favore della juve, quindi nella realtà Damon non è una cosa che può esistere
E' proprio quello che voglio vedere: il match Damon vs realtà :asd: .
Pesca grossa oggi.
Sarà perché è domenica :asd:
Comunque vi faccio i complimenti per la vittoria di ieri
Quindi se c'è stato una volta un errore a favore della Juve, è giusto che non sia stato dato il rigore ieri?No ma dovete decidervi.
O sono tutti e 2 rigori o non lo è nessuno dei 2.
:fag:
E' proprio quello che voglio vedere: il match Damon vs realtà :asd: .Hai dimenticato un "nostra"
C'e' una logica Zilianesca, in tutto questo, ma d'altrode Damon e Ziliani sono la stessa persona.Ma perché ce l'hai tanto con Ziliani?
Ieri ha detto che il rigore era sacrosanto e vi ha fatto i complimenti per la vittoria
Pesca grossa oggi.
Sarà perché è domenica :asd:
http://i.imgur.com/HMcxCdO.png
http://i.imgur.com/HMcxCdO.pngCiao caro.
Buona Domenica
The Great Guerra
07-03-21, 14:27
Era rigore palese ieri per la juve poco da dire dai.
Comunque sui colpi di mano c’è davvero troppa confusione e troppa assurdità, tipo il rigore al 95esimo del Milan su mano era solare e corretto da fischiare per me, mentre uno tipo questo io non lo fischierei mai (anche se era assolutamente da fischiare per le regole attuali)
nicolas senada
07-03-21, 14:41
Comunque sui colpi di mano c’è davvero troppa confusione e troppa assurdità, tipo il rigore al 95esimo del Milan su mano era solare e corretto da fischiare per me, mentre uno tipo questo io non lo fischierei mai (anche se era assolutamente da fischiare per le regole attuali)C'è da dire che in presa diretta sembrava un rimbalzo abbastanza involontario sul braccio dopo la 'spizzata' dell'altro laziale, mentre da uno dei replay si ha la netta sensazione che il difensore in corsa lasci il braccio indietro 'di riflesso' per prendere la palla...
Che l'arbitro non abbia visto (o valutato carambola in velocità) ci sta, meno che il var non abbia detto nulla dopo quel replay
The Great Guerra
07-03-21, 14:51
Infatti doveva intervenire il var, non capisco perché non l’abbia fatto sinceramente, non ha senso
nicolas senada
07-03-21, 14:53
Infatti doveva intervenire il var, non capisco perché non l’abbia fatto sinceramente, non ha sensoProbabilmente anche il var ha valutato tocco vicino dopo deviazione improvvisa, anche se per l'appunto dopo quel replay è una considerazione che mi convince assai poco
Vorrei sapere da Manu e Tomlovin perché nel calcio dei Bani e dei Meite si difende sui calci piazzati come ha fatto il Parma in occasione del 2-1.
Son qua che aspetto grazie.
Major Sludgebucket (ABS)
07-03-21, 16:16
Il Milan (dato per finito) ovviamente vince, la Ternana vince, il Liverpool arranca pure contro l'Atletico Cani... maronna la prevedibilità di 'sta stagione.
No ma dovete decidervi.
O sono tutti e 2 rigori o non lo è nessuno dei 2.
Cazzo c'entriamo noi, la domanda era A TE :asd: .
Hai dimenticato un "nostra"
Beh, sì, "nostra" nel senso di "noi che non siamo Damon" nel mondo.
Ma perché ce l'hai tanto con Ziliani?
Ieri ha detto che il rigore era sacrosanto e vi ha fatto i complimenti per la vittoria
E tu che ne dici, invece :fag: ?
Comunque sui colpi di mano c’è davvero troppa confusione e troppa assurdità, tipo il rigore al 95esimo del Milan su mano era solare e corretto da fischiare per me, mentre uno tipo questo io non lo fischierei mai (anche se era assolutamente da fischiare per le regole attuali)
Ciao, anche tu "nostra"?
C'è da dire che in presa diretta sembrava un rimbalzo abbastanza involontario sul braccio dopo la 'spizzata' dell'altro laziale, mentre da uno dei replay si ha la netta sensazione che il difensore in corsa lasci il braccio indietro 'di riflesso' per prendere la palla...
Che l'arbitro non abbia visto (o valutato carambola in velocità) ci sta, meno che il var non abbia detto nulla dopo quel replay
... e quindi? Come lo spieghiamo, questo mancato intervento del VAR nonostante il complotto pro-Juve?
Vorrei sapere da Manu e Tomlovin perché nel calcio dei Bani e dei Meite si difende sui calci piazzati come ha fatto il Parma in occasione del 2-1.
Son qua che aspetto grazie.
Non so manco di che parli.
Drake Ramoray
07-03-21, 19:19
perdere a crotone che scarso il toro
vabbè avrà avuto metà primavera in campo a causa del focolaio covid
e invece no tutti prima squadra e neanche troppe riserve che squadrassa quest'anno
dov'è finito Bani in questi ultimi giri di tratte umane?
Drake Ramoray
07-03-21, 19:42
bravo cagliari che si fa riprendere e superare in due minuti
EddieTheHead
07-03-21, 20:12
ma che due coglioni sto cazzo di spezzatino perchè giochiamo domani :facepalm:
... e quindi? Come lo spieghiamo, questo mancato intervento del VAR nonostante il complotto pro-Juve?
Ah beh adesso col mancato rigore di ieri ci campate di rendita fino a fine campionato.
Un film già visto.
https://www.youtube.com/watch?v=a2wTiv4r3s0
https://www.youtube.com/watch?v=a2wTiv4r3s0All'improvviso diventa Crozza :asd:
Drake Ramoray
07-03-21, 21:57
il Napoli prova in tutti i modi a farsi pareggiare
Drake Ramoray
07-03-21, 22:15
Osimhen segna solo al Bologna!
Ah beh adesso col mancato rigore di ieri ci campate di rendita fino a fine campionato.
Un film già visto.
Stai dicendo che ieri c'è un mancato rigore per la Juve :o ?!?
Sul punteggio di 0-1 per la Lazio :o :o :o ?
Oh, tutti testimoni, eh...
https://www.youtube.com/watch?v=a2wTiv4r3s0
magari non ironizzerei...
magari non ironizzerei...Wat
Drake Ramoray
07-03-21, 22:25
il Bologna accorcia le distanze grazie alla costruzione dal basso tm
Wat
https://youtu.be/JtbW64c4MEM
Stai dicendo che ieri c'è un mancato rigore per la Juve :o ?!?
Sul punteggio di 0-1 per la Lazio :o :o :o ?
Oh, tutti testimoni, eh...
Quando lo vedrò ti farò sapere cosa ne penso.
Forse :asd:
Ma come, non vedi tutti gli episodi che riguardano la Juve?
E allora, come fai a dire che ruba?
Ma come, non vedi tutti gli episodi che riguardano la Juve?
E allora, come fai a dire che ruba?
Non ho trovato un filmato a velocità normale su youtube.
Ma forse non ho cercato abbastanza.
che pagliaccio :rotfl:
Inviato dal mio SM-A920F utilizzando Tapatalk
Che c'entra, la "velocità normale" quando deve decidere il VAR :asd: ?
Che c'entra, la "velocità normale" quando deve decidere il VAR :asd: ?
E io voglio vederlo a velocità normale.
Problemi? :rotolul:
- - - Aggiornato - - -
che pagliaccio :rotfl:
Inviato dal mio SM-A920F utilizzando Tapatalk
Mancavi solo tu oggi :lul:
E io voglio vederlo a velocità normale.
Problemi? :rotolul:
Chi ha parlato di problemi?
Chiedevo solo che c'entra, sembra una domanda del 2014 :asd: .
Chi ha parlato di problemi?
Chiedevo solo che c'entra, sembra una domanda del 2014 :asd: .
Per esprimere un giudizio esaustivo devo prima vederlo a velocità normale e poi al rallenty come avrebbe dovuto vedere il VAR.
Se mi dici che al Var era rigore lo era anche quello di Bonucci con la Samp ma quella volta non ho sentito nessuno di voi dire che era rigore.
Ma ancora con Bonucci :rotfl: ?
Io manco me lo ricordo, l'episodio di Bonucci, e non me ne frega niente: ho chiesto se era rigore questo di Hoedt perchè poi voglio capire come si incastra questo episodio nella tua visione del mondo.
Io mica dico che alla Juve li danno tutti contro, quindi per quel che mi riguarda quello di Bonucci può essere rigore o meno, non mi cambia niente. A te, invece :fag: ...
Wat
voi bambini di oggi siete schifosamente ignoranti.
https://www.youtube.com/watch?v=4XLoCrcMC-Q
felaggiano
08-03-21, 09:05
Ogni tanto è necessario un episodio contro, rigorosamente ininfluente, altrimenti sarebbe tutto troppo sfacciato. Sono le basi, dai.
Ogni tanto è necessario un episodio contro, rigorosamente ininfluente, altrimenti sarebbe tutto troppo sfacciato. Sono le basi, dai.
Sotto 1-0, cazzo come le fanno bene.
felaggiano
08-03-21, 09:28
E' finita 3-1, no? Ininfluente.
Dici che Massa lo sapeva già, per quello non ci ha dato il rigore?
E' per questo, che mi sono premurato di specificare che l'episodio era sullo 0-1 per la Lazio.
Cazzo :uhm: .
Drake Ramoray
08-03-21, 09:38
oh how the turntables
vantaggio inter, che legittima il ruolo di favorita al titolo
l'atalanta avrà fermato a colpi di roncola dieci ripartenze dell'inter e hanno preso un giallo solo :asd:
Drake Ramoray
08-03-21, 22:15
è il calcio moderno dei metrosess...no, wait :asd:
nicolas senada
08-03-21, 22:16
:asd:
l'atalanta avrà fermato a colpi di roncola dieci ripartenze dell'inter e hanno preso un giallo solo :asd:
Che strano eh ? :fag:
Comunque l'Inter non si può dire che è sfortunata
Drake Ramoray
08-03-21, 22:32
beh nessuno impedisce anche agli altri di giocare in 13 dietro la linea della palla
beh è il calcio di conte, chiudo gli spazi e riparto e un golletto lo faccio prima o poi
Drake Ramoray
08-03-21, 22:37
però oggi spregiudicato ingresso di Eriksen già al 54 , prima di Darmian D'Ambrosio Zanetti e Samuel
o forse ormai il povero Cristiano ha più indole difensiva del bollito cileno
però al posto di un vidal francamente imbarazzante :asd:
Vidal è bollito, è già tanto che non abbia procurato danni :asd:
ha giusto fatto la partita della vita contro la Juve e poi nient'altro?
Ha già frignato Gasperini?
riassunto della rosicata del gasp plz
Che strano eh ? :fag:
Ma non era la Juve :uhm: ?
Bicampione Asturiano
09-03-21, 01:47
3 punti.
L'importante è questo.
Inviato dal mio ELE-L29 utilizzando Tapatalk
https://uploads.tapatalk-cdn.com/20210309/1eafd0b05918e98a35951f5ee568deaa.jpg
nicolas senada
09-03-21, 07:03
17 falli e 1 cartellino?
Cmq ottimo come sempre Cassano che straparla sul nulla :rotfl:
beh l'inter 10 falli e 0 cartellini, diciamo che il metro almeno è equo :asd:
felaggiano
09-03-21, 09:02
17 falli e 1 cartellino?
L'Inter 10 e 0 cartellini.
Damon, sei tu? Sbagliato account?
nicolas senada
09-03-21, 09:19
L'Inter 10 e 0 cartellini.
Damon, sei tu? Sbagliato account?
non ho visto la partita, infatti è una domanda. Com'è stato l'arbitraggio?
Non ho visto neanche Juve Lazio se è per quello, ma il commento di Marelli all'arbitraggio della partita è lo stesso piuttosto eloquente
felaggiano
09-03-21, 09:23
L'arbitraggio è stato ininfluente, quindi buono. Stesso metro per entrambe.
Se ti vuoi divertire con l'Atalanta, non guardare la partita di ieri ma le statistiche dei falli totali in tutto il campionato e confrontale con quelle dei cartellini. :asd:
E' stato un buon arbitraggio forse un paio di gialli mancano ma nulla di eclatante.
Poi secondo me Bastoni è al limite del fuorigioco sul colpo di testa da corner da cui poi nasce il goal e rientra ed è lui a fare l'assist per Skriniar, ma il VAR è rimasto muto, non è una cosa che si può imputare all'arbitro.
felaggiano
09-03-21, 09:28
Il gol è buono, Bastoni è in gioco (di poco) quando De Vrij tocca il pallone di testa.
nicolas senada
09-03-21, 09:32
ma che razza di gol :bua: ma l'inter ha fatto qualcosa a parte i due lanci lunghi che appaiono negli highlights? :asd:
vabbè dai, meglio così.
Major Sludgebucket (ABS)
09-03-21, 09:38
Basda Gonde. Via Gonde. Non si può giocare a questo modo. Dodici milioni, signora mia, quando ci sono i pampini in Africa e c'è Bortolo Mutti ancora a spasso costretto a vendere passate ma che farebbe di meglio. Solo uno a zero con l'Atalanta, mioddio, che schifo. Cosa aspetta la diligenza a prendere provvedimenti :snob:.
felaggiano
09-03-21, 09:45
ma che razza di gol :bua: ma l'inter ha fatto qualcosa a parte i due lanci lunghi che appaiono negli highlights?
Ha sprecato un paio di contropiede, ma verso la fine.
Per come è andata la partita, l'Inter sarebbe stata fortunata a uscirne con un pareggio: i campionati si vincono così, niente da dire.
Basda Gonde. Via Gonde. Non si può giocare a questo modo. Dodici milioni, signora mia, quando ci sono i pampini in Africa e c'è Bortolo Mutti ancora a spasso costretto a vendere passate ma che farebbe di meglio. Solo uno a zero con l'Atalanta, mioddio, che schifo. Cosa aspetta la diligenza a prendere provvedimenti :snob:.
Sono già tutti sul carro.
The Great Guerra
09-03-21, 09:58
L’Atalanta ha fatto abbastanza un cazzo come noi eh.. 3 tiri di cui 2 su calcio d’angolo e fine
Nel senso, l’Inter le ha lasciato il pallino del gioco, ma non l’hanno sfruttato granché. È stata una partita molto molto tattica per entrambe
nicolas senada
09-03-21, 10:06
Per come è andata la partita, l'Inter sarebbe stata fortunata a uscirne con un pareggio: i campionati si vincono così, niente da dire.
Amen, su questo non ho assolutamente nulla da eccepire, è la pura verità :bua:
- - - Aggiornato - - -
L’Atalanta ha fatto abbastanza un cazzo come noi eh.. 3 tiri di cui 2 su calcio d’angolo e fine
Nel senso, l’Inter le ha lasciato il pallino del gioco, ma non l’hanno sfruttato granché. È stata una partita molto molto tattica per entrambe
verissimo anche questo, o meglio: dal riassuntino della partita ho avuto la stessa impressione :bua:
felaggiano
09-03-21, 10:14
Vabbè sono comunque 3 occasioni contro 1, c'è differenza. Comunque non mi riferivo solo ai tiri in porta, l'Atalanta è stata più pericolosa dai, è arrivata in area diverse volte.
Quella di lasciare agli avversari il pallino del gioco è stata sicuramente una scelta di Conte, ma non credo abbia anche scelto di non riuscire mai a ripartire. :asd:
Insomma, era una partita da 0-0 e i bergamaschi hanno fatto qualcosina in più per provare a vincerla, tutto qui. Come ho scritto, queste partite fanno vincere i campionati.
The Great Guerra
09-03-21, 10:19
Vabbè sono comunque 3 occasioni contro 1, c'è differenza. Comunque non mi riferivo solo ai tiri in porta, l'Atalanta è stata più pericolosa dai, è arrivata in area diverse volte.
Quella di lasciare agli avversari il pallino del gioco è stata sicuramente una scelta di Conte, ma non credo abbia anche scelto di non riuscire mai a ripartire. :asd:
Insomma, era una partita da 0-0 e i bergamaschi hanno fatto qualcosina in più per provare a vincerla, tutto qui. Come ho scritto, queste partite fanno vincere i campionati.
si si che abbiano fatto qualcosina in piú é inoppugnabile, per caritá, era proprio una constatazione che comunque l'atalanta non ci ha preso a pallate perché non é riuscita a costruire tantissimo.
MrWashington
09-03-21, 10:20
Quanti fegati esplosi dopo l'1-0 di ieri :asd:
Major Sludgebucket (ABS)
09-03-21, 10:24
Bergogna, skantaloh, i giudici avrebbero dovuto dare la vittoria all'Atalant... ah, no, quello è il dressage. Il pallone funziona che se passi avanti a inizio ripresa, l'avversario non è proprio il Tegucigalpa, c'è il Covid, si gioca spesso, il campionato e lungo e vanno dosate le forze, ecc. poi puoi/fai meglio a gestire, ed è chiaro che gli altri devono fare di più perché stanno soccombendo :snob:.
L'Atalanta ha fatto almeno 3 tiri pericolosi in porta con grandi parate di Handanovic 2 su Zapata e uno su Muriel, poi c'è il tiro fuori di Zapata e quello di Pasalic.
L'Inter 2 contropiedi di Lukaku e il goal.
Dire che l'Inter ha fatto come l'Atalanta è :rotfl:
Poi le partite si vincono anche così, alla Juve è successo spesso non è che posso dire di no.
The Great Guerra
09-03-21, 10:33
L'Atalanta ha fatto almeno 3 tiri pericolosi in porta con grandi parate di Handanovic 2 su Zapata e uno su Muriel, poi c'è il tiro fuori di Zapata e quello di Pasalic.
L'Inter 2 contropiedi di Lukaku e il goal.
Dire che l'Inter ha fatto come l'Atalanta è :rotfl:
Poi le partite si vincono anche così, alla Juve è successo spesso non è che posso dire di no.
Angels guarda che nessuno ha detto che l'inter ha fatto come l'atalanta, leggi bene dai, ho scritto che l'atalanta non ha fatto chissá che roba in piú, hai detto 5 azioni pericolose vs le 3 dell'inter, ora non mi sembra tipo inter-shaktar dove lo shaktar non é uscito dall'area di rigore e l'inter aveva avuto tipo 10 occasioni da gol nitide. Dagli highlights si contano 6 azioni pericolose contro 4 per l'atalanta..
L'atalanta ha prodotto di piú, ma é stata comunque molto sterile (considerando anche che sono il secondo miglior attacco). É chiaro che ieri é stata una partita terribilmente tattica. E comunque ha ragione ABS alla fine
L'Atalanta è stata abbastanza sterile per merito dell'Inter che ha un'ottima fase difensiva quest'anno per merito di Conte, e con Handanovic che dopo un inizio di stagione un po' preoccupante che tappa i pochi buchi lasciati dai suoi compagni.
Purtroppo ha ragione ABS, non si vince ai punti al calcio.
felaggiano
09-03-21, 10:55
Il pallone funziona che se passi avanti a inizio ripresa, l'avversario non è proprio il Tegucigalpa, c'è il Covid, si gioca spesso, il campionato e lungo e vanno dosate le forze, ecc. poi puoi/fai meglio a gestire, ed è chiaro che gli altri devono fare di più perché stanno soccombendo :snob:.
Solo che il discorso non questo caso non si applica perché "gli altri" avevano fatto di più anche prima di andare sotto.
The Great Guerra
09-03-21, 11:04
Solo che il discorso non questo caso non si applica perché "gli altri" avevano fatto di più anche prima di andare sotto.
riguarda gli highlights.
felaggiano
09-03-21, 11:20
riguarda gli highlights.
Se non ricordo male, nel primo tempo l'Inter ha fatto quel contropiede con Lukaku vanificato da un gran recupero di un difensore e basta.
L'Atalanta ha avuto le due occasioni da corner e una bella azione all'inizio conclusa con cross pericoloso da praticamente dentro l'area piccola.
Poca roba, ma il resto della partita è andato allo stesso modo. Non è che l'Inter si è ritratta dopo essere passata in vantaggio.
The Great Guerra
09-03-21, 11:48
Se non ricordo male, nel primo tempo l'Inter ha fatto quel contropiede con Lukaku vanificato da un gran recupero di un difensore e basta.
L'Atalanta ha avuto le due occasioni da corner e una bella azione all'inizio conclusa con cross pericoloso da praticamente dentro l'area piccola.
Poca roba, ma il resto della partita è andato allo stesso modo. Non è che l'Inter si è ritratta dopo essere passata in vantaggio.
piu un lancio per la progressione di lukaku dove il difensore tra un po' si fa autogol su retropassaggio per toglierla al 9 nerazzurro, insomma non é che l'atalanta avesse prodotto proprio tantissimo
felaggiano
09-03-21, 12:21
Vabbè dai, il retropassaggio era una puttanata di Romero, segnare così sarebbe stato un regalo tipo Bastoni con la Juve.
Comunque sono d'accordo che l'Atalanta non ha prodotto tantissimo, l'ho anche scritto: contestavo semplicemente l'affermazione che la partita sia cambiata dopo il gol.
anche perché ilicic, che l'anno scorso sembrava un kakà più forte, è stranamente :fag: tornato alla sua tipica abulia
peccato che ̶l̶'̶h̶a̶n̶n̶o̶ ̶p̶i̶z̶z̶i̶c̶a̶t̶o̶ ̶a̶l̶l̶'̶a̶n̶t̶i̶d̶o̶p̶i̶n̶g̶ ha contratto il covid ed è andato in depressione
E' anche vero che Ilicic c'ha l'età sua, ormai.
E, di suo, non è mai stato uno che corresse tanto.
non lo è mai stato, infatti l'anno scorso è stato un poco particolare :mmh?: