Visualizza Versione Completa : Come le mosche sulla merda
Muore ad un mese dalla vaccinazione per il covid, ovviamente i novas iniziano a postare cagate sulla sua pagina Facebook.
Massimiliano Michelon, volontario cri: cercate il post dove dice vaccinato e troverete commenti meravigliosi.
C’è il fuck tard bot, chi dice che il parrocco sconsiglia i vaccini e diversi contributi di questo spessore.
Annamo bene, popo bene.
In compenso all'italiana ci sono i furbetti che scavalcano la fila e si fanno vaccinare prima di altri, oppure i più ricchi espatriano e vanno nei paesi (che hanno inculato i vaccini all'UE...).
...io sto dell'idea che i coglioni con la stagnola in testa siano veramente pochissimi, ma che siamo noi che rimbalziamo le loro minchiate che scrivono sui social...
Debbo rimembrarti quanto ha preso il partito della stagnola alle ultime votazioni? :consola:
Non so. Se penso alla cerchia di persone che frequento normalmente tra amici, colleghi e parenti vedo che c’è la sua fetta di disagio tra vegani, gendervari&eventuali , femminazi (le più frequenti, forse perché le più socialmente accettate ?) e complottisti che il virus viene in laboratorio etc.
Quindi non so, mi piacerebbe dire che il disagio è solo una piccola parte, ma più vado avanti più penso che sia più radicato di quanto appare, magari è meno ventilato che su internet ma è latente pronto a partire come la femminista di
https://media3.giphy.com/media/YrZe6RM2LiPfceIxzf/giphy.gif
Debbo rimembrarti quanto ha preso il partito della stagnola alle ultime votazioni? :consola:
Anche questo
Non so. Se penso alla cerchia di persone che frequento normalmente tra amici, colleghi e parenti vedo che c’è la sua fetta di disagio tra vegani, gendervari&eventuali , femminazi (le più frequenti, forse perché le più socialmente accettate ?) e complottisti che il virus viene in laboratorio etc.
Quindi non so, mi piacerebbe dire che il disagio è solo una piccola parte, ma più vado avanti più penso che sia più radicato di quanto appare, magari è meno ventilato che su internet ma è latente pronto a partire come la femminista di
https://media3.giphy.com/media/YrZe6RM2LiPfceIxzf/giphy.gif
This, ma va detto che è sempre esistito un sacco di complottismo e superstizione.
Con internet fanno più rumore, ma negli ultimi anni c'è anche stata una polarizzazione dall'altra parte. Per esempio Burioni 10 anni fa non se lo sarebbe cagato nessuno, ora è sul livello di Draghi e Papa Francesco.
In questi giorni in Sicilia sono morti un carabiniere di 50 anni e un poliziotto di 43 anni
Entrambi pochi giorni dopo il vaccino.
Sono state aperte inchieste.
Perchè mai avere dubbi su dei vaccini fatti in fretta di cui non si sannno gli effetti a lungo termine perche la terza fase sono gli attuali vaccinati/vaccinanti?
Rotfl i normies che saltano la fila,spero che fosse per non avere piu rotture di coglioni quando dovranno andare in vacanza in estate perche se avevano paura del coviddì sono dei poveri coglioni
This, ma va detto che è sempre esistito un sacco di complottismo e superstizione.
Con internet fanno più rumore, ma negli ultimi anni c'è anche stata una polarizzazione dall'altra parte. Per esempio Burioni 10 anni fa non se lo sarebbe cagato nessuno, ora è sul livello di Draghi e Papa Francesco.
Quoto.
C'è da dire che internet ed i social in particolare non fanno semplicemente più rumore... ma (per il funzionamento stesso dell'algoritmo) tendono ad infilarti in un cono di popolazione che magari ha i tuoi stessi dubbi, ed a quel punto contribuisce a rafforzarteli ed a polarizzarti.
Non ci vuole davvero nulla a fomentare una paura latente, e se ad un certo punto la tua bolla social comincia a mandare continuamente stimoli alle tue paure, poi la cosa non può che peggiorare.
Il pane rovesciato - un coltello incrocrociato;
fischio d'orecchia santa - un frate per via incontrato;
camicia messa all'incontrario - scorpione sul focolaio;
biscia che attraversa la via - specchio in tre pezzi andato;
civetta sul tetto - sale sparso o rovinato, nella mani di un ammalato;
lepre che passa il sentiero - boccia d'olio che s'è spaccata;
ragno che alla matina, la tela ha già tessuto;
gatto che smiagola allo porta - gallina che canta da gallo:
son tutti segnali di un grande male..
- - - Aggiornato - - -
Quoto.
C'è da dire che internet ed i social in particolare non fanno semplicemente più rumore... ma (per il funzionamento stesso dell'algoritmo) tendono ad infilarti in un cono di popolazione che magari ha i tuoi stessi dubbi, ed a quel punto contribuisce a rafforzarteli ed a polarizzarti.
Non ci vuole davvero nulla a fomentare una paura latente, e se ad un certo punto la tua bolla social comincia a mandare continuamente stimoli alle tue paure, poi la cosa non può che peggiorare.
Una volta c'erano i santoni erranti che andavano in giro ad aizzare il popolino, adesso possono farlo comodamente dal divano :snob:
30.000 effetti collaterali su 4 milioni e passa di dosi somministrate.
E per effetti collaterali si intende febbre, tremori, dolore al braccio...non coma o arti che spuntano dietro la schiena.
Di che cazzo parliamo?
Se penso alla cerchia di persone che frequento normalmente tra amici, colleghi e parenti vedo che c’è la sua fetta di disagio tra vegani, gendervari&eventuali , femminazi (le più frequenti, forse perché le più socialmente accettate ?) e complottisti che il virus viene in laboratorio etc.
Io per fortuna di gente così non ne conosco di persona, in compenso nelle notizie flash di google sul cellulare ho la schermata piena di titoli clickbait sugli effetti collaterali del vaccino e varie stronzate in generale sulla pandemia.
Eppure sto attento a non aprire certe porcherie :bua: