PDA

Visualizza Versione Completa : Outerworld in Sconto su steam!!!

Absint
11-03-21, 10:32
30 euro il titolo liscio

50 circa il bundle con tutto

Celebriamo un grande studio!
Forse il migliore game dev studio di sempre? FORSE SI

Dibattetevi!

https://pbs.twimg.com/media/EhutYlbUcAEo9UD.jpg

Glasco
11-03-21, 10:36
per la mia personalissima sensibilità microeconomica che non potete giudicare ché altrimenti mi sentirei violato, quelli dovrebbero essere i prezzi standard

Absint
11-03-21, 10:36
per la mia personalissima sensibilità microeconomica che non potete giudicare ché altrimenti mi sentirei violato, quelli dovrebbero essere i prezzi standard

E allora vai, e' ora!

Glasco
11-03-21, 10:40
vacci tu :mad:

giocato, non finito :smug:

Necronomicon
11-03-21, 11:50
Finito il gioco base a 1 euro con prova Gamepass :asd:

Absint
11-03-21, 11:58
E' che evitare il gamepass per pc con tutte le sue stranezze assurde e' una missione per me ormai, finche' non sara' aggiustato per bene :asd:

Tene
11-03-21, 12:15
Cioè, ti va bene stadia, ma non il gamepass? :asd:

Comunque, per il backlog che ho, non compro nulla sopra i 20 euro (e son comunque casi eccezionali).

GenghisKhan
11-03-21, 12:28
Absint, grazie della info di cui non me ne frega un cazzo :sisi:

Necronomicon
11-03-21, 14:00
E' che evitare il gamepass per pc con tutte le sue stranezze assurde e' una missione per me ormai, finche' non sara' aggiustato per bene :asd:
Ah beh, sì, per installare il gioco su un disco diverso da c:\ ho dovuto ripristinare Windows, grazie all'app Xbox

Absint
11-03-21, 14:02
Cioè, ti va bene stadia, ma non il gamepass? :asd:

Sono due cose completamente diverse in ogni senso possibile quindi si.

Stadia e' un servizio di streaming che ho voluto testare con Cyberpunk 2077, investendo nella possibilita' di giocarmi un titolo che col mio pc attuale non avrei potuto far girare bene.
Morale della favola, sono rimasto impressionato da come andasse bene tutto, poi se Stadia decade e svanisce e se Cyberpunk non mi e' piaciuto allo stato attuale delle cose, cio' non significa che sia stato un esperimento inutile:
rimango dell'idea che la possibilita' di giocare un titolo del genere, in streaming, via browser, indipendentemente da tutto fatta salva la connessione, sia piuttosto esaltante.

Gamepass e' una subscription che mi permette di giocare roba installata localmente sul mio pc, e nella sua versione pc, e' una merda.
Ho avuto problemi con quasi ogni gioco che ci provai, e decisi di debellarlo completamente dal mio computer e non toccarlo piu' , avendo peraltro un catalogo che preferisco sfruttare un giorno su una Xbox Series X, dove offre molto di piu' e dove funziona bene a detta di tutti.

- - - Aggiornato - - -

Ah beh, sì, per installare il gioco su un disco diverso da c:\ ho dovuto ripristinare Windows, grazie all'app Xbox

Io ho annichilito tutto di quella roba e vivo tranquillo.

- - - Aggiornato - - -

Absint, grazie della info di cui non me ne frega un cazzo :sisi:

Male, molto male.

Baddo
11-03-21, 14:36
Forse il peggior gioco di obsidian si sempre?

Si

Absint
11-03-21, 14:47
Non penso, riguardati il loro catalogo, probabilmente ci sono titoli che non ricordi :asd:

Mental Ray
11-03-21, 16:10
Mai finito. Non dico che non sia un grande rpg, ma non mi ha convinto del tutto.

Baddo
11-03-21, 16:14
Beh è l'unico che ho iniziato e non finito di obsidian.

Absint
11-03-21, 16:47
Beh è l'unico che ho iniziato e non finito di obsidian.

Com'e' Alpha Protocol?

E' invecchiato malissimo me sa ve? :uhm:

L idea di un rpg in ambito espionnage e' fica, sarebbe da usare di nuovo

Glasco
11-03-21, 16:52
Com'e' Alpha Protocol?

L idea di un rpg in ambito espionnage e' fica, sarebbe da usare di nuovodurante le festività lo mettono a due euro, inseriscilo nella lista desideri

provato ad installarlo con win8 ma si sminchiava che non partiva nemmeno. mai più riprovato. da quel che ho letto è buona solo la parte dialoghi, il resto un po' la merda, soprattutto quando c'è da fare pew pew

Absint
11-03-21, 17:02
Esatto, mi ha dato l'impressione di essere una buona idea ma scatologica almeno per oggi sotto altri aspetti.
Nah, passo

Baddo
11-03-21, 17:12
Com'e' Alpha Protocol?

L idea di un rpg in ambito espionnage e' fica, sarebbe da usare di nuovoNon lo so, non ho giocato... Ma un buon 40% si

Govny
11-03-21, 18:08
provato sul game pass di microsoft. Piaciuto, ma se lo compro al massimo sono disposto a pagarlo 20 euri comprese le espansioni.

kyashan
11-03-21, 18:46
io ho preso il liscio a 19,99 in periodo natalizio.
era in offerta a 29,99 ed avevo un loro buono da 10

questa è microeconomia

Mental Ray
11-03-21, 22:55
io ho preso il liscio a 19,99 in periodo natalizio.
era in offerta a 29,99 ed avevo un loro buono da 10

questa è microeconomia

:rissa:

kyashan
12-03-21, 06:16
:rissa::rissa:

Inviato dal mio BLN-L21 utilizzando Tapatalk

Absint
12-03-21, 09:24
Ci ho giocato ieri tra le 23:30 e le 2:00

:rissa:

Bellissimo, ma ovviamente ora direte "eh all inizio si sigh sob" quindi vi scriverò quando continuo di più

kyashan
12-03-21, 11:10
Dopo 33 ore mi ha rotto
Quindi si, all'inizio blabla

Inviato dal mio BLN-L21 utilizzando Tapatalk

Absint
12-03-21, 11:26
https://iili.io/3aL2VV.gif

ZTL
12-03-21, 12:20
30 euro
:rotfl:

Absint
12-03-21, 13:21
:rotfl:

Stavo rispondendo ma poi il forum e' saltato.

Cmq sia stavo dicendo che se ridi perche' ti sembrano troppi, e' un'altra conferma di quella sensazione strana che ho nei riguardi di gente che gioca i videogiochi da molto, e che poi non vuole pagarli piu' del prezzo di un caffe' e cappuccino al bar

Bo!

ZTL
12-03-21, 15:51

Cmq sia stavo dicendo che se ridi perche' ti sembrano troppi, e' un'altra conferma di quella sensazione strana che ho nei riguardi di gente che gioca i videogiochi da molto, e che poi non vuole pagarli piu' del prezzo di un caffe' e cappuccino al bar

Bo!
si vede che preferisco bruciare soldi altrove, visto che ci ho giocato per €1

Glasco
12-03-21, 17:20

Bo!

https://upload.wikimedia.org/wikipedia/commons/thumb/2/22/Surplus_consumatore.svg/465px-Surplus_consumatore.svg.png