Visualizza Versione Completa : nathan falco intensifies
https://uploads.tapatalk-cdn.com/20210311/bc609cfad7a04b7a6a1a75162f7f06c1.jpg
Ottime le ultime foto sul suo profilo :sisi:
Ok la quota furry nel nome, ma non ha nomi femminili. Quindi implicitamente anche emrata ha genderizzato il figlio, contrariamente alle sue stesse dichiarazioni.
Avrebbe dovuto chiamarlo Sylvester Maria Bear, o Sylvester Gallina Bear.
Dopo le troppe puttanate che sparava l'ho tolta dal feed di instagram mesi fa
io vorrei un feed da quelle tettone lo vorrei
pensa a quello che ha scattato la foto, che dopo averla fatta ha lasciato il telefono sulla poltrona, si è slacciato i pantaloni, si è avvicinato, e poi a succhiare è stata lei
Sylvester Stallone
Apollo Creed
Bear Grylls
pietreppaolo
11-03-21, 22:48
Mi spiace, è oltre la mia comprensione.
ah ma non capivo, oltre alle tette grosse è un generatore casuale di nomi, ok
ryohazuki84
11-03-21, 22:57
La fortuna che ha quel bambino a poter ciucciare quelle tettone
E io che pensavo che bear fosse il cognome :asd:
O meglio, speravo :asd:
megalomaniac
11-03-21, 23:53
Dopo le troppe puttanate che sparava l'ho tolta dal feed di instagram mesi fa
:rotfl:
pensa non potersi più nemmeno godere un po' di sana figa per colpa del gomblotto sjw
pensa non potersi più nemmeno godere un po' di sana figa per colpa del gomblotto sjw
Nah, ce ne sono altrettante che mettono solo foto di tette e culi senza sentire il bisogno di aprire la bocca per dire cacate :asd:
Rot Teufel
12-03-21, 00:37
Ma per Sly intende Sly Marbo? :uhm:
asd
dopo aver letto macs ho scoperto il suo libro investigazione sulla donna come merce di scambio e le perversioni dei suoi ambienti di lavoro :rotfl:
come mai non parla già che c'è della mercificazione dei bambini e di una cosa intima come la fertilità o lo stato di gravidanza :rotfl:
Sylvester Stallone
Apollo Creed
Bear GryllsSoprannominato Sly...abbiamo capito che gli piace l'attore e i suoi film...
A suo modo denota una poveracciata interiore che non può essere nascosta dalla bellezza e dai soldi che ne sono derivati...
vabbè ma è una convinta che posare nuda su qualsiasi cosa sia femminismo a prescindere, che fa la predica su "oltre le gambe c'è di più" ma poi oggettivamente non ha altro da condividere
un indizio della sua poraccitudine l'ha dato dai, questo è il fiocco
Soprannominato Sly...abbiamo capito che gli piace l'attore e i suoi film...
A suo modo denota una poveracciata interiore che non può essere nascosta dalla bellezza e dai soldi che ne sono derivati...
La sorte ti può donare un fisico della madonna, tutte le fortune del mondo, ricchezze a gogo... ma sempre una burina resti che dai nomi a cazzo ai figli per "distinguerti dagli altri". (solo l'ultima di un milione di esempi simili)
Ma chi è lei? :uhm:
La Ratajkowski, Tipo la modella (?) più famosa degli ultimi 10 anni :asd:
Sbrotfl
Dal cel non lo capivo. :asd:
Mi tocca andare dall'oculista mi sa
Questo è il suo idolo (https://www.realclearpolitics.com/video/2019/12/26/michael_moore_white_people_are_not_good_people_you _should_be_afraid_of_white_people.html)
- - - Aggiornato - - -
Aprii un topic intitolato Ratajkowski sul FUD quando nessuno la conosceva, e c'erano spammini che insinuavano avessi fatto saltare il gatto sulla tastiera :telodicevo:
Tra l'altro il maschio che si impegna e si gonfia e poi fa a botte, le prende ma poi vince e diventa il pestatore numero uno...
...e la mogliettina a casa che lo supporta moralmente e vive in funzione sua...
Rocky 1 per me è il miglior film di stallone eh...e lo reputo un gran bel film in senso assoluto...
Ma che cosa ci azzecca? :asd:
P.s. Visto che è saltato fuori nuovamente Corona...sapete perché ho cecchinato che Sly è il soprannome del bimbo? Perché oltre ad essere il soprannome di stallone era il nome sul citofono di tutte le case di Corona...tanto per pesare i personaggi...
pensa non potersi più nemmeno godere un po' di sana figa per colpa del gomblotto sjwTu sì che mi sembri un tipo imparziale :snob:
megalomaniac
12-03-21, 09:33
Tu sì che mi sembri un tipo imparziale :snob:
Devo ammettere che una volta ho unfollowato una fighetta italiana che seguivo dopo che ha postato una foto con Salvini :smugdance:
Ste donne farebbero meglio a fare foto da ******* e basta, che cazzo esprimono opinioni? (questa la lascio per chi fa screen)
Devo ammettere che una volta ho unfollowato una fighetta italiana che seguivo dopo che ha postato una foto con Salvini :smugdance:
Ste donne farebbero meglio a fare foto da ******* e basta, che cazzo esprimono opinioni? (questa la lascio per chi fa screen)
Stava per farmi una domanda una volta e le ho detto: “non rovinare tutto.” Non volevo conoscerla anche in versione sonora. (cit.)
Ma chi è lei? :uhm:
:facepalm: