Visualizza Versione Completa : Merdaworld
Dunque, volevo acquistare un pc da gaming, il pavillon riportato nel thread del Baddo, vado nella procedura di acquisto, non mi riconosce piu' il mio account legato alla vecchia mail, dicendomi che la password è errata: avvio la procedura di recupero/rinnovo password, e il problema persiste, ripeto l'operazione 5 volte, e niente, non mi riconosce piu' l'account. Cosi' decido, mio malgrado di registrarmi nuovamente, utilizzando la mail che uso abitualmente, cosa che mi fa un po' girare perchè non la voglio riempire di stronzate ma vabbe'. Compilo tutti i campi, tutto ok, prosegui, codice fiscale, acconsento a tutto, e alla fine mi viene fuori un imprecisato errore. Questo stamane. Ripeto la procedura stasera correttamente e di nuovo mi da errore.
Controllo i campi e sono tutti esatti, del resto vengono processati di volta in volta, quindi non è possibile sbagliare ma nulla. A questo punto decido di scrivere una mail al servizio clienti spiegando il problema, e porcaputtana mi da errore nuovamente, asserendo stavolta che alcuni caratteri all'interno della mail non erano consentiti. Notare che non ho usato asterischi o altro ne tantomeno parole di insulto. Riprovo nulla, accorcio il testo e ancora errore, non manda nemmeno la mail di segnalazione. Cancello tutto e scrivo solo "fate cagare merde" e stavolta la mail e' partita.
WhiteMason
23-03-21, 02:49
:rotfl:
Biocane :pat:
Intravedo qui un misto tra PinHead ed una carta oro, sappilo
Inviato dal mio KIW-L21 utilizzando Tapatalk
Sciocco, solo Baddo poteva acquistarlo. Quel PC è stato forgiato esclusivamente per lui.
Biocane leggiti le recensioni su trustpilot e cancella tutto, dammi retta. Trovi pure la mia.
sìsì, online pietoso. 3 settimane fa mio padre s'è fissato con 'sto casso di imac. mezza mattinata online tra profilo, ordine che non viene processato e assistenza al telfono che manco loro sanno perché o percome.
ala fine sono andato in negozio e vaffanculo
Boh mio fratello non ha avuto grossi intoppi
secondo te perchè? Puntano esattamente a quello, a farti andare in negozio, così magari poi compri anche altra roba :sisi:
Biocane leggiti le recensioni su trustpilot e cancella tutto, dammi retta. Trovi pure la mia.
https://it.trustpilot.com/review/www.mediaworld.it
come fanno ad essere ancora vivi? :|
- - - Aggiornato - - -
secondo te perchè? Puntano esattamente a quello, a farti andare in negozio, così magari poi compri anche altra roba :sisi:
beh, no, la maggior parte non entrera' piu' nemmeno in negozio secondo me, a me hanno fatto girare le palle, senza considerare che sto leggendo di un sacco di gente che compra online, l'ordine non viene processato e i soldi glie li scalano lo stesso
Kraven VanHelsing
23-03-21, 11:36
Ma costa la stessa cifra sia sul sito che in negozio?
Ma costa la stessa cifra sia sul sito che in negozio?
no, 100 euri di sconto, sempre che' ci sia poi in negozio, ma non ci vado piu' tanto, ora scelgo Unieuro, almeno fino a quando non fallisce
Compro online alla Comet, non serve l'account, inserisci i dati al momento.
sìsì, online pietoso. 3 settimane fa mio padre s'è fissato con 'sto casso di imac. mezza mattinata online tra profilo, ordine che non viene processato e assistenza al telfono che manco loro sanno perché o percome.
Tuo padre ha fatto bene. Ma ha fatto male perché forse (forse) a breve presentano i nuovi iMac. Però stanno scontando i vecchi per cui ok.
E pensare che io sono riuscito a prendere la PS5 durante i picchi di carico dal sito MW (con infiniti smadonnamenti obviously).
Si, mediaworld è una merda, hanno la struttura da negozio specializzato ma la mentalità da discount: prendi quello che riesci facendo da solo e poi addio, arrangiati.
E' un vero peccato anche perchè, almeno in quello locale qui, ci sono persone di valore a lavorarci ma sono gestite a cazzo dal management e non hanno nessun supporto dall'azienda.
Puoi impegnarti finchè vuoi ad aiutare il cliente se poi i sistemi non funzionano...
Kraven VanHelsing
23-03-21, 13:02
Compro online alla Comet, non serve l'account, inserisci i dati al momento.
https://www.comet.it/computer-e-tablet/pc-desktop/desktop#search-results
C'è un certo "buco" tra il più costoso e il secondo :bua:
Dunque, volevo acquistare un pc da gaming, il pavillon
ho smesso di leggere qui
Kraven VanHelsing
23-03-21, 14:11
ho smesso di leggere qui
Al giorno d'oggi per 900 euro non è malaccio:
https://www.mediaworld.it/product/p-151295/hp-pavilion-tg01-1032nl
Ah tra l'altro non è più disponibile :look:
Al giorno d'oggi per 900 euro non è malaccio:
https://www.mediaworld.it/product/p-151295/hp-pavilion-tg01-1032nl
Ah tra l'altro non è più disponibile :look:Ma io ai 900 non c'ero arrivato.
Già comprare un pc assemblato in un negozio per giocare non lo concepisco, non mi importa quanto costi :asd:
Inviato dal mio BLN-L21 utilizzando Tapatalk
Kraven VanHelsing
23-03-21, 14:21
Be' siamo in un periodo nel quale anche solo trovare schede video (senza arrivare al "dettaglio" del prezzo) è difficile.
Gli assemblati sono diventati l'unica scappatoia.
Su Unieuro ho trovato questo (ma siamo quasi a 1k), al di sotto nulla di decente:
https://www.unieuro.it/online/PC-Desktop/G5-14AMR05-pidLNV90Q1001TIX
Be' siamo in un periodo nel quale anche solo trovare schede video (senza arrivare al "dettaglio" del prezzo) è difficile.
Su Unieuro ho trovato questo (ma siamo quasi a 1k), al di sotto nulla di decente:
lenovo meglio pero' costa di piu' e ha meta ram e meta' ssd rispetto all'altro
Kraven VanHelsing
23-03-21, 16:08
Si fa quel che si può...
P.s.
https://www.dell.com/it-it/shop/gaming-and-games/nuovo-g5-gaming-desktop/spd/g-series-5000-desktop/cd500001#features_section
Si fa quel che si può...
P.s.
https://www.dell.com/it-it/shop/gaming-and-games/nuovo-g5-gaming-desktop/spd/g-series-5000-desktop/cd500001#features_section
questo è piu' interessante :sisi:
ma non mi piace la linea :snob:
Al mediaworld online ho ordinato un cellulare nel 2013, faccio l'ordine e mi arriva la conferma una settimana dopo, un mese per poterlo ritirare, ma sul sito era disponibile.
Ovviamente è arrivato un cellulare di colore differente, ma fottesega, risparmio rispetto al prezzo di listino di un buon 30%.
C'è anche uno con la 2060 a 900
c'è un non meglio identificato alimentatore da 310W (?!!?)
ne comprai uno da 460 nel 2006
ho capito il mercato, ma io oggi un pc lo comprerei solo se proprio non potessi fare a meno :boh2:
DigitalPayne
23-03-21, 17:32
Mediaworld? Quella che aveva fatto un evento per i saldi e fece andare in tilt il sito rendendo inutile l'evento?
ho capito il mercato, ma io oggi un pc lo comprerei solo se proprio non potessi fare a meno :boh2:
999€ :rotfl:
Kraven VanHelsing
23-03-21, 18:08
La scheda video ha un consumo di picco di 129W, il processore di 80W.
Secondo il sito lenovo l'efficienza è del 92%
Siam sempre al solito punto, ad oggi costa tutto troppo e non è granché. Ma come dici tu, se uno non può proprio fare a meno...
https://www.comet.it/computer-e-tablet/pc-desktop/desktop#search-results
C'è un certo "buco" tra il più costoso e il secondo :bua:
Ah bhe penso di non aver mai guardato un pre-assemblato in negozio.
- - - Aggiornato - - -
Il classico dei pre-assemblati, l'alimentatore è sempre risicato e di solito saluta dopo 2 anni.
NoNickName
24-03-21, 00:32
vabbè ma su trustpilot la gente scrive solo per vendetta
- - - Aggiornato - - -
"Acquisto un Apple iPhone 11 per mio figlio, non c'è il carica batteria. (maggiori dettagli li ho indicati nella recensione contro Apple)."
700 euro di smartphone e non c'è il caricabatterie :rotfl:
Non so se sia peggio la Apple o gli Applefags :rotfl:
vabbè ma su trustpilot la gente scrive solo per vendetta
- - - Aggiornato - - -
"Acquisto un Apple iPhone 11 per mio figlio, non c'è il carica batteria. (maggiori dettagli li ho indicati nella recensione contro Apple)."
700 euro di smartphone e non c'è il caricabatterie :rotfl:
Non so se sia peggio la Apple o gli Applefags :rotfl:
Ti sfugge che dopo Apple anche Samsung fa lo stesso, e Xiaomi. Quando copiano, copiano tutto :nod:
Poi certo il QI di chi fa quelle recensioni rimane sempre bassino
700€ di smartphone per la Dad del bimbo
700€ di smartphone per la Dad del bimbo
Il BoNuS RiStOrI NoN è SuFfICeNtEeEhHh!!1!!!
Il classico dei pre-assemblati, l'alimentatore è sempre risicato e di solito saluta dopo 2 anni.
Spesso, a causa dell'alimentatore, saluta prima tutto il resto :asd:
È un segno
concordo, lo slancio da pc gaming finisce qui, meglio tornare al console gaming: è che avrebbe avuto senso,nel dubbio ancora irrisolto tra series x e ps5, col pc gaming avrei risolto
e se optassi per un prodotto del genere? ha senso o è una stronzata?https://store.hp.com/ItalyStore/Merch/Product.aspx?id=1U6C7EA&opt=ABZ&sel=NTB&lang=it-IT&pup_e=1&pup_cid=33859&pup_id=1U6C7EA%23ABZ&gclid=CjwKCAjwxuuCBhATEiwAIIIz0WRfzOIon7Zca7y_lVBS EtnXX0vqRJBFjdENHqaoAvajlmvCgOp-CRoCtJ8QAvD_BwE&gclsrc=aw.ds
questo mi servirebbe anche per lavoro (vabbe'), e per il gaming, se lo utilizzassi spesso, tipo tot ore al giorno collegato in hdmi alla tv come fosse un fisso, esplode?
perchè il portatile attuale che tengo acceso anche 6 ore al giorno, è un acer da 300 euro, solo che a parte navigare e guardare film, non faccio altro, invece non vorrei che utilizzando un pc gaming spesso per giocare, la scheda video surriscaldi tutto
Kraven VanHelsing
24-03-21, 12:37
Se lo vuoi usare così tante ore, secondo me non ha senso spendere di più di quanto faresti per un fisso (dato che non sei "in trasferta").
A 'sto punto con 1300 euro di budget anche coi fissi trovi ben di meglio e almeno il raffreddamento dei componenti è decente.
Lascia stare i portatili per giocare, è un continuo throttling e altre troiate
Vai con un fisso
Kraven VanHelsing
24-03-21, 12:50
Saggezza :sisi:
Necronomicon
24-03-21, 12:58
Alla fine dipende da che giochi, in ogni caso. Io ho giocato con un portatile per un po' di anni, ma appunto a giochi meno impegnativi graficamente
Walter Texas Ranger
24-03-21, 13:10
io ho un bel portatile e solitario va senza cali di frame
boh, io l'unica volta che ho comprato online (televistore 65 pollici spedito a casa) non ho avuto problemi.
io ho un bel portatile e solitario va senza cali di frame
io ho un bel solitario e porta senza cali di frame
Se lo vuoi usare così tante ore, secondo me non ha senso spendere di più di quanto faresti per un fisso (dato che non sei "in trasferta").
A 'sto punto con 1300 euro di budget anche coi fissi trovi ben di meglio e almeno il raffreddamento dei componenti è decente.
Si ma 1300 per un fisso non li spenderei. Cmq son tanti pure per il portatile, 800 per un portatile con cui giocare tutto a 1080 60 fps non c'è vero?
Kraven VanHelsing
24-03-21, 16:58
No, si sono alzati i prezzi di parecchio pure in quella nicchia lì.
Non c'è speranza.
A cacchio io ho ancora un vecchia GPU da vendere....