Visualizza Versione Completa : Filtro ADSL rotto
È il 4 in 8 anni :look: è normale? A me sembra tantissimo.
Comunque top weekend da sempre , no internet fissa e spalla bloccata :asd:
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Cazzo che merda, manca solo pioggia torrenziale e ne signal tv
mai rotto uno, in 15 anni di ADSL
mai rotto nulla da quando esiste l'adsl :uhm:
a me si fulminò metà della linea telefonica di casa anni fa, non si capisce come...
Cavo del telefono posseduto dallo dimonio :sisi:
a me si fulminò metà della linea telefonica di casa anni fa, non si capisce come...colpa del fulmine :snob:
colpa del fulmine :snob:
Thor è in collera con voi
google immagini: "categoria indossabili" :uhm:
Thor è in collera con voi
ah be, ormai è prescritto :snob:
mai avuta adsl fissa, boh
Propendo per il cavo posseduto dal demonio , uno dei tanti lavori di merda fatti a casa mia. Comunque oggi, spalla ancora bloccata e sono a Bologna a cosmofarma a discutere di preventivi, bilance e affidamenti per la farmacia che aprirà mia moglie.... Voglio morire :asd:
ryohazuki84
17-04-16, 12:15
È il 4 in 8 anni :look: è normale? A me sembra tantissimo.
Comunque top weekend da sempre , no internet fissa e spalla bloccata :asd:
guarda il lato positivo, anche se avessi l'internet in ogni caso non ti potresti segare a causa della spalla
Fortunatamente sono destro e la spalla è sinistra. Però avevo intenzione di shcoparehhhh sto fine settimana e non credo di farcela. In compenso qua agli stand tra farmaciste e standiste la situazione gnocca non è male
ryohazuki84
17-04-16, 12:26
pics
chi è che vi affida? non potete finanziarvi da soli?
Non è normale, probabilmente la linea telefonica ha qualche contatto di troppo col tuo impianto elettrico. Appena vien fuori qualche picco giusto più forte ecco che qualcosa arriva al filtro e te lo brucia.
chi è che vi affida? non potete finanziarvi da soli?
E' quello che sto dicendo anche io da mesi, considerando che sono 3 soci e si tratterebbe veramente di un investimento moderato a cranio.
E' chiaro però che i tassi sono veramente al minimo storico, quindi anche fare un ragionamento di dilazionare l'avviamento non è proprio campato per aria, al netto che fiscalmente praticamente non detrai un cazzo sugli interessi.
Oggi ho parlato con Credifarma e Ifis Banca. La prima mi fatto veramente cagare ( fai una presentazione dove parti dicendo che il loro valore aggiunto è che non fregano le persone = credibilità pari a 0), la seconda propone un tipo di finanziamento che non è campato per aria: fino a 200€k avendo come garanzia solo la cessione dei crediti vs le ASL, che poi puoi decidere se anticipare o meno ( è tipo un factor).
C'è da dire che però ha dei tassi abbastanza di merda ( tra il 5 e il 7%, che considerando l'euribor a 0 è un po' ridicolo) e spese accessorie non banali.
Considerando che avremo la BPER dietro alla farmacia, a meno di porcate totali secondo me è meglio aprire lì.
Ovviamente da me non ho alcuna voglia di aprire il conto perchè , oltre al fatto che se sono collegati a me si deve passare anche per il personale con tempi allungati, la banca per la quale lavoro ha un approccio diciamo abbastanza hitleriano al credito.
cessione crediti verso ASL? della serie non ci importa quando pagano, tanto sappiamo che pagano :asd:
ah no ecco, spread altissimo (del resto fidi, castelletti e sconto su crediti costano)...
BPER non è un po' rischioso, considerato che le popolari adesso sono sotto il fuoco incrociato di gobierno e bce?
approccio hitleriano? che io sappia le banche sono sempre stati dei moloch nel recupero del credito minuto :asd:
gnappinox1
17-04-16, 21:44
Mai rotto uno in 10 anni
cessione crediti verso ASL? della serie non ci importa quando pagano, tanto sappiamo che pagano :asd:
ah no ecco, spread altissimo (del resto fidi, castelletti e sconto su crediti costano)...
BPER non è un po' rischioso, considerato che le popolari adesso sono sotto il fuoco incrociato di gobierno e bce?
approccio hitleriano? che io sappia le banche sono sempre stati dei moloch nel recupero del credito minuto :asd:
Mha in realtà al giorno d'oggi il costo dell'operazione dovrebbe essere vincolato alla rischiosità della stessa, ho provato a sentire se mettendoci titoli a garanzia si potesse abbassare ma ifis non è strutturata per gestirle.
BPER ha i suoi limiti, ma è banca del paese a modena e quindi fa meno storie lato economico , fino a quando si tratta di avere finanziariamenti o servizi e basta non mi preoccupano molto. Poi c'ho dentro alcuni dei miei migliori amici e quindi si spera che il rischio inculata sia tutto sommato limitato. Ieri comunque ha annunciato di fare entrare nel capitale unipol.
Come approccio hitleriano intendo più in delibera che in recupero: ci sono banche ( tipo bper di un tempo) che chiedono meno garanzie, noi siamo più "scientifici".
comunisti fino alla fine, eh :asd: