Visualizza Versione Completa : Comunque c'è stato un forte terremoto in Ecuador
Nanatsusaya
17-04-16, 11:18
Ma non se lo sta cagando nessuno.
La cosa fa un po' tristezza e lo dico da giappominchia in Giappone.
http://www.si24.it/2016/04/17/violento-terremoto-di-magnitudo-7-8-in-equador-almeno-41-morti-colpite-diverse-regioni/227348/
Io non mi spiego come mai le zolle tettoniche stiano stiano strafottesegando la california
Conte Zero
17-04-16, 11:20
Esatto. Con l'occasione, Emiliania Soarez Qualcosa mi ha fatto sapere tramite FB che sta bene :asd:
Non ho idea di chi cazzo sia, ma sono felice per lei e mi domando quando avessi infilato a casaccio sta gnocca equadoregna tra gli amici :uhm:
PistoneViaggiatore
17-04-16, 11:22
Si, m è capitata la stessa cosa col terremoto prima.
Cmq sia ma fatemi capire ma la california c ha tutto un problema de siccità?
Cioè del tipo che lá nse beve..ma a singapore ? Bevono liquidi al neon invece?
C'è stato pure un 6.9 a Mawlaik e non se l'è filato nessuno :snob:
Nightgaunt
17-04-16, 11:40
Se è sotto l'equatore, allora non esiste.
appendice1: se è dove non ci sono italiani conosciuti, allora non esiste.
Si, m è capitata la stessa cosa col terremoto prima.
Cmq sia ma fatemi capire ma la california c ha tutto un problema de siccità?
Cioè del tipo che lá nse beve..ma a singapore ? Bevono liquidi al neon invece?
Soppressero IL fiumiciattolo che c'era per creare I canali su cui girare terminator 2
L'acqua la prendono dal Fiume Sacramento che si trova 700 km a Nord :rotfl:
Nightgaunt
17-04-16, 12:36
Una teoria che sta mettendo radici ultimante nel mio cervello è che la rilevanza dei morti dipenda anche largamente dagli ossicini.
quasi sempre, nei casi di cronaca più esaltati, ci sono sempre ossicini.
Anche Regeni mi sembra abbastanza ossicinato; chissà, magari se assomigliava Fulvius non ci sarebbe stato nessun incidente diplomatico, ma solo una notiziola ripetuta per 2-3 giorni scarsi e senza immagini.
PistoneViaggiatore
17-04-16, 12:40
Si, ha senso. Nessuno vuole vedere molto una foto di una persona brutta o sgradevole cmq.
Quindi "la vittima illustre" dev'essere sempre cmq qualcosa che non sfigura su una pagina di giornale, se di fare un grosso caso si tratta. Oddio è vero che roba di cronaca con cui le martellano a ripetizione coinvolge sempre gente bruttarella eh...ma lì perchè forse vogliono mostrare la faccia del maligno, diciamo così.
Qua si parla di disgrazie diciamo così, e quindi penso tu abbia ragione.
Nightgaunt
17-04-16, 12:52
Si, ha senso. Nessuno vuole vedere molto una foto di una persona brutta o sgradevole cmq.
Quindi "la vittima illustre" dev'essere sempre cmq qualcosa che non sfigura su una pagina di giornale, se di fare un grosso caso si tratta. Oddio è vero che roba di cronaca con cui le martellano a ripetizione coinvolge sempre gente bruttarella eh...ma lì perchè forse vogliono mostrare la faccia del maligno, diciamo così.
Qua si parla di disgrazie diciamo così, e quindi penso tu abbia ragione.
Infatti la regola non vale per il criminale.
Se è ossicinato va bene, perchè è bello e dannato e quindi piace.
Se non è ossicinato va anche bene, perchè è l'Orco cattivo.
Ma la vittima, è SEMPRE ossicino-dotata, se non lo è tutti fottesegheranno e i giornalisti lo sanno.
Rot Teufel
17-04-16, 12:54
C'é di nuovo il cratere enorme come quello di circa 5 anni fa?
PistoneViaggiatore
17-04-16, 12:57
Infatti la regola non vale per il criminale.
Se è ossicinato va bene, perchè è bello e dannato e quindi piace.
Se non è ossicinato va anche bene, perchè è l'Orco cattivo.
Ma la vittima, è SEMPRE ossicino-dotata, se non lo è tutti fottesegheranno e i giornalisti lo sanno.
Io penso che un po dovrei fare il giornalista..cioe sostanzialmente si tratta di agire da bastardi 9 volte su 10... è una vita con un suo perché