PDA

Visualizza Versione Completa : e mio cuggino non puo' ancora vedere lo chiamavano jeeg robot in rete

mattex
17-04-16, 15:51
è davvero strano, in genere i film li mettono dopo 2 giorni, 2 settimane, ma qua son passati due mesi e mio cuggino ancora niente, non puo' vedere sto film italiano, è uno scandelO!

Tavea
17-04-16, 15:52
Dal 21 torna al cinema

Mr.Cilindro
17-04-16, 15:53
ma aspettare che tra un mese uscirà in dvd? vi mangiate una pizza di meno e lo comprate.

tanto
se lavorate i soldi li avete
se non lavorate allora siete in casa con mamma, quindi non state con le pezze al culo

mattex
17-04-16, 15:54
dico solo che è strano, non che mio cugino lo pretenda, qualcosa deve essere successo....

Nightgaunt
17-04-16, 16:02
Effettivamente non ci avevo pensato che ormai salvo casi rari una serata al cinema costa molto di più di un Blu-ray, e in più devi anche sopportare la vicinanza di altri esseri umani.

Bicio
17-04-16, 16:58
i film italiani per amor di patria non vengono piratati :nono: poi tra questo e veloce come il vento sono due perle a cui vanno dati i soldi se no poi tornano a fare i cinepanettoni :nono:

koba44
17-04-16, 17:15
I film italiani specie terronici devono pagarmi perché io li veda.

gnappinox1
17-04-16, 21:43
Effettivamente non ci avevo pensato che ormai salvo casi rari una serata al cinema costa molto di più di un Blu-ray, e in più devi anche sopportare la vicinanza di altri esseri umani.

Tutto vero, convengono solo i mercoledì sera a 3€ al cinema, per il resto sono soldi sprecati :sisi:

KymyA
18-04-16, 08:20
ma aspettare che tra un mese uscirà in dvd? vi mangiate una pizza di meno e lo comprate.

tanto
se lavorate i soldi li avete
se non lavorate allora siete in casa con mamma, quindi non state con le pezze al culo

se sono italians ed è possibile averlo gratis, lo avranno gratis.