PDA

Visualizza Versione Completa : Come funziona per l'iscrizione ad ASD di BOTTE e simili? (teon entra qui)



Doomer Caesar
27-03-21, 05:14
Non mi ricordo più. Chiedo a Teon che sicuramente è iscritto o è stato iscritto di recente a qualcosa

ASD = associazione sportiva dilettantistica

Skywolf
27-03-21, 09:45
asd


che poi teon non sarà "iscritto", teon ne sarà almeno il MEGAPRESIDENTE

Maelström
27-03-21, 09:51
Se è una cosa seria devi fare il certificato medico sportivo relativo alla tipologia di sport che vai a praticare, nel 99% dei casi si tratta di fare elettrocardiogramma sotto sforzo.
Altrimenti basta un certificato medico base.
Se c'è da fare a buotte sul serio possono chiedere analisi del sangue per accertarsi che uno non abbia malattie brutte trasmissibili con ferite tipo aids e compagnia bella.

pietreppaolo
27-03-21, 11:04
Io ho rifiutato il tesserino da fighter, se vuoi farlo da amatore fai la certifica medica e bon.

metal4dummies
27-03-21, 11:21
Cosa c'è di difficile?
Cerca un posto che insegni le GINOCCHIATESULPLESSOSOLARE™ e quando riapriranno gli allenamenti ci vai a parlare.

Servirà il solito certificato che il medico ti fa senza neanche visitarti.

Major Sludgebucket (ABS)
27-03-21, 11:26
Frega cazzi, entro solo per dire asd.

Doomer Caesar
27-03-21, 12:11
Mi ero già iscritto anni fa.

Ricordo il certificato medico. Non ricordo se bisogna firmare qualcosa per l'iscrizione

TeoN
27-03-21, 12:55
Madonna che mar di puttanate che dite gente


Non mi ricordo più. Chiedo a Teon che sicuramente è iscritto o è stato iscritto di recente a qualcosa

ASD = associazione sportiva dilettantistica

Ho fatto il dilettante, il professionista e ho avuto una palestra e relativa ASD per 13 anni


asd


che poi teon non sarà "iscritto", teon ne sarà almeno il MEGAPRESIDENTE

OVVIAMENTE


Se è una cosa seria devi fare il certificato medico sportivo relativo alla tipologia di sport che vai a praticare, nel 99% dei casi si tratta di fare elettrocardiogramma sotto sforzo.
Altrimenti basta un certificato medico base.
Se c'è da fare a buotte sul serio possono chiedere analisi del sangue per accertarsi che uno non abbia malattie brutte trasmissibili con ferite tipo aids e compagnia bella.

https://i.imgflip.com/1d9tuf.jpg


Io ho rifiutato il tesserino da fighter, se vuoi farlo da amatore fai la certifica medica e bon.

Il tesserino da fighter te lo danno assieme alla cartaoro?


(inserite bestemmia qua) devi far sport, vai ti iscrivi e porti il certificato del tuo medico di base come in tutti gli sport. Fine.

Aspetto qualcuno che arrivi a dire che lui e' dovuto andare in caserma a registrare le mani come armi mortali

Sent from my iPad using Tapatalk

Maelström
27-03-21, 13:23
Coso risparmiati l'atteggiamento da maestro di stocatzo che è una vita che corro in bici con una società FCI e rinnovo certificati sportivi agonistici ogni anno

Doomer Caesar
27-03-21, 13:24
Ma l'iscrizione come funziona? Perchè, per esempio, ricordo che in una palestra era non online, in un'altra bisognava iscriversi online. Non mi ricordo se c'è roba da firmare.

Da quel che ho letto online sembrerebbe che si compila un modulo coi dati, presa visione di statuto, blah blah e si firma

TeoN
27-03-21, 13:29
Coso risparmiati l'atteggiamento da maestro di stocatzo che è una vita che corro in bici con una società FCI e rinnovo certificati sportivi agonistici ogni annoGià e non sai un cazzo di sport da combattimento visto le troiate che hai scritto, per non parlare del fatto che nessuno in Italia può chiedere esami del sangue senza un mandato.

Rimetti il sellino e pedala veloce via




Sent from my ASUS_Z01RD using Tapatalk

TeoN
27-03-21, 13:30
Ma l'iscrizione come funziona? Perchè, per esempio, ricordo che in una palestra era non online, in un'altra bisognava iscriversi online. Non mi ricordo se c'è roba da firmare.

Da quel che ho letto online sembrerebbe che si compila un modulo coi dati, presa visione di statuto, blah blah e si firmaNon è che esiste una legge, ognuno fa come cazzo vuole

Sent from my ASUS_Z01RD using Tapatalk

Maelström
27-03-21, 13:44
Già e non sai un cazzo di sport da combattimento visto le troiate che hai scritto, per non parlare del fatto che nessuno in Italia può chiedere esami del sangue senza un mandato.

Rimetti il sellino e pedala veloce via




Sent from my ASUS_Z01RD using Tapatalk

Stai dicendo che anche negli incontri ufficiali in cui si spaccano la faccia a suon di pugni e calci non viene richiesta alcuna analisi per garantire che i partecipanti non abbiano hiv, epatite e tutte quelle cose belle potenzialmente trasmissibili tramite le ferite?
Bah proprio una roba a livello di animali che si azzuffano, pensavo meglio..

TeoN
27-03-21, 13:51
Stai dicendo che anche negli incontri ufficiali in cui si spaccano la faccia a suon di pugni e calci non viene richiesta alcuna analisi per garantire che i partecipanti non abbiano hiv, epatite e tutte quelle cose belle potenzialmente trasmissibili tramite le ferite?
Bah proprio una roba a livello di animali che si azzuffano, pensavo meglio..

E continui a non capire un cazzo.

Le federazioni lo chiedono da anni. La legge non lo permette.

Ma continua a dire che sai tutto perché fai il B1 regionale per correre.


Sent from my iPad using Tapatalk

Glasco
27-03-21, 13:57
L'UNICA REGOLA E' CHE NON CI SONO REGOLE

golem101
27-03-21, 14:10
Aspetto qualcuno che arrivi a dire che lui e' dovuto andare in caserma a registrare le mani come armi mortali

Sent from my iPad using Tapatalk

Ho dovuto registrare le scoregge come armi biochimiche all'ARPA, fa lo stesso? :asd:

TeoN
27-03-21, 14:11
Ho dovuto registrare le scoregge come armi biochimiche all'ARPA, fa lo stesso? :asd:No ci credo, le ho viste registrate nel registro dei possibili disastri ecologici sotto a "verità assolute dell'utente Maelstrom sul forum di tgm"

Sent from my ASUS_Z01RD using Tapatalk

Maelström
27-03-21, 14:14
E continui a non capire un cazzo.

Le federazioni lo chiedono da anni. La legge non lo permette.

Ma continua a dire che sai tutto perché fai il B1 regionale per correre.


Sent from my iPad using Tapatalk

Ho capito che non è legale, era una riflessione.

Occhio a sfottere con battute del menga sulla disabilità, hai praticato boxe per anni e l'encefalopatia è dietro l'angolo.

DigitalPayne
27-03-21, 14:16
Siete proprio vecchi. Oggi si usa LUL e KEKW.

Skywolf
27-03-21, 14:39
E continui a non capire un cazzo.

Le federazioni lo chiedono da anni. La legge non lo permette.

Ma continua a dire che sai tutto perché fai il B1 regionale per correre.



sì ok ma calmati che sei anziano, qua ti viene un ictus, una infarto, una tromboembolia, e poi danno la colpa al vaccino.

TeoN
27-03-21, 14:43
sì ok ma calmati che sei anziano, qua ti viene un ictus, una infarto, una tromboembolia, e poi danno la colpa al vaccino.Oh mi hai anche visto di persona, quando mai me ne può fottere a tal punto di qualcosa su un forum da agitarmi? :asd:

Sent from my ASUS_Z01RD using Tapatalk

Pinhead81
27-03-21, 14:49
Coso risparmiati l'atteggiamento da maestro di stocatzo che è una vita che mi faccio seghe e rinnovo certificati sportivi agonistici ogni anno.

Moloch
27-03-21, 15:02
Se c'è da fare a buotte sul serio possono chiedere analisi del sangue per accertarsi che uno non abbia malattie brutte trasmissibili con ferite tipo aids e compagnia bella.

https://ih1.redbubble.net/image.1431275223.8196/flat,750x,075,f-pad,750x1000,f8f8f8.jpg



Stai dicendo che anche negli incontri ufficiali in cui si spaccano la faccia a suon di pugni e calci non viene richiesta alcuna analisi per garantire che i partecipanti non abbiano hiv, epatite e tutte quelle cose belle potenzialmente trasmissibili tramite le ferite?
Bah proprio una roba a livello di animali che si azzuffano, pensavo meglio..

https://m.media-amazon.com/images/I/51nwxb8IVmL._AC_SX466_.jpg

Skywolf
27-03-21, 15:07
Oh mi hai anche visto di persona, quando mai me ne può fottere a tal punto di qualcosa su un forum da agitarmi? :asd:


sono passati molti inverni da quella volta

molti, molti inverni

Pinhead81
27-03-21, 15:08
E continui a non capire un cazzo.

Le federazioni lo chiedono da anni. La legge non lo permette.

Ma continua a dire che sai tutto perché fai il B1 regionale per correre.


Sent from my iPad using Tapatalk
Ok boomer

Maelström
27-03-21, 15:08
Oh ecco è arrivato anche il dottò con phd in tiragraffi per gatti xxl, stavo giusto chiedendomi quando sarebbe arrivato :asd:

Skywolf
27-03-21, 15:09
ora che ci penso sono passati anche altrettanti autunni e estati e primavere. ne sono quasi certo :uhm:

Maelström
27-03-21, 15:10
Quanti bisestili?

Pinhead81
27-03-21, 15:11
Teon è come prima, solo con più panza (oddio, dipende da quale ciclo becchi nella sinusoide dieta/trash food)

Maelström
27-03-21, 15:12
Ma almeno riesce a vedersi le dita dei piedi?