PDA

Visualizza Versione Completa : [STARZ] Ash vs the Evil Dead



Mr Yod
15-01-16, 14:04
Ok, riprendiamo anche di qua il topic per parlare della serie nata dai film Evil Dead (La Casa, La Casa 2 e L'Armata delle Tenebre) che alterna puntate di genio puro a puntate trashissime. :rullezza:


http://www.youtube.com/watch?v=MRXeBY9fpk0

La serie non tiene in considerazione le vicende dell'ultimo film (L'Armata delle Tenebre) pare per motivi di diritti. :uhm:



La prima stagione si è conclusa, in attesa di una seconda. :sisi:

GarF
15-01-16, 14:33
Da quel che ho capito io tutti e 3 i film sono canon, solo che nel telefilm è tutto un "te lo dico e non te lo dico" per questa cosa dei diritti sia per il secondo che per il terzo film.
Ho letto tempo fa che gli sceneggiatori vorrebbero far tornare Ash nel medioevo nelle prossime stagioni, ma prima devono risolvere la magagna :bua:
E magari arrivarci alle prossime stagioni, non so nemmeno se è stata rinnovata.

Mr Yod
15-01-16, 14:55
Da quel che ho capito io tutti e 3 i film sono canon, solo che nel telefilm è tutto un "te lo dico e non te lo dico" per questa cosa dei diritti sia per il secondo che per il terzo film. Il fatto che non abbia la mano bionica medievale e il fatto che non fa alcun riferimento al medioevo fanno pensare il contrario. :uhm:

Pete.Bondurant
15-01-16, 15:11
Il fatto che non abbia la mano bionica medievale e il fatto che non fa alcun riferimento al medioevo fanno pensare il contrario. :uhm:
Però a livello di caratterizzazione l'Ash "guerriero" che si vede nella serie mi pare più figlio ed emanazione di quello dell'Armata che non dei prequel. Eppoi fatemi capire, non hanno i diritti del film e ok, non possono far vedere scene, riutilizzare personaggi e luoghi e ok...ma non penso che abbiano i diritti di un'intero periodo storico che non sia il presente :uhm:

Guardian80
15-01-16, 16:53
Però a livello di caratterizzazione l'Ash "guerriero" che si vede nella serie mi pare più figlio ed emanazione di quello dell'Armata che non dei prequel.

Decisamente

Freddy
15-01-16, 17:04
Iscritto.

Bellissima serie, ho adorato i film anche se la sempre più deriva comica (nella seconda parte di AdT) mi ha fatto storcere il naso.
Però nella serie TV funziona meglio ed è godibilissima, con Ash on fire!
Non vedo l'ora che cominci la seconda stagione.

Vivisector
15-01-16, 19:21
in teoria con la mano bionica (e non di legno) e l'Ash malvagio, direi che hanno richiamato bellamente l'armata :asd:

comunque io l'ho già finita la prima serie e non mi ha mai annoiato.. attendo con impazienza le prossime 2 già annunciate

Harlan Draka
15-01-16, 21:32
Da quel che ho capito io tutti e 3

ma il 2 non era una specie di remake del primo?

Mr Yod
15-01-16, 21:43
ma il 2 non era una specie di remake del primo?
Era un seguito. :sisi:

Ash era già nella casa ed aveva già subito la roba del primo, il fatto che ci fossero le stesse vicende e luoghi del primo ha fatto pensare a molti che fosse un remake. :uhm:

Harlan Draka
15-01-16, 22:04
Era un seguito. :sisi:

Ash era già nella casa ed aveva già subito la roba del primo, il fatto che ci fossero le stesse vicende e luoghi del primo ha fatto pensare a molti che fosse un remake. :uhm:

ah ok, ora capisco :sisi:

GarF
16-01-16, 19:43
Era un seguito. :sisi:

Ash era già nella casa ed aveva già subito la roba del primo, il fatto che ci fossero le stesse vicende e luoghi del primo ha fatto pensare a molti che fosse un remake. :uhm:

Un amico che ha visto l'intera trilogia qualche centinaio di volte mi ha spiegato che i primi 10-15 minuti del 2 sono il "previously in The Evil Dead" (quindi nel 2 Ash va nella casa solo con la ragazza e non con le altre coppiette solo per fare il riassunto del tutto) fino ad arrivare ad una scena in cui il buon Williams si risveglia dopo esser messo KO dal "fumo" (il primo finisce proprio con la classica ripresa del male che fluttua e lo aggredisce). In quel momento inizia veramente il 2.

Given
16-01-16, 20:52
Più o meno è stata fatta la stessa cosa con il finale del due e l'inizio dell'Armata delle tenebre :sisi: In entrambi casi si finisce nel passato, ma cambia il modo in cui viene accolto :asd:

Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk

Freddy
16-01-16, 21:27
OT cercate su youtube anche il finale alternativo di AdT

Harlan Draka
16-01-16, 21:39
sto guardando il secondo episodio :sisi:

Ocean
16-01-16, 21:51
Un amico che ha visto l'intera trilogia qualche centinaio di volte mi ha spiegato che i primi 10-15 minuti del 2 sono il "previously in The Evil Dead" (quindi nel 2 Ash va nella casa solo con la ragazza e non con le altre coppiette solo per fare il riassunto del tutto) fino ad arrivare ad una scena in cui il buon Williams si risveglia dopo esser messo KO dal "fumo" (il primo finisce proprio con la classica ripresa del male che fluttua e lo aggredisce). In quel momento inizia veramente il 2.

Mi sembra una cosa un po' troppo artificiosa. Anch'io sapevo che il 2 era una sorta di remake con mezzi migliori.
Nel finale del primo poi il libro mica viene distrutto?

Comunque inutile farsi pippe mentali sui film. La cosa importante è che questa serie prende il meglio da tutti i film e le citazioni si sprecano

Pete.Bondurant
17-01-16, 13:26
Mi sembra una cosa un po' troppo artificiosa. Anch'io sapevo che il 2 era una sorta di remake con mezzi migliori.
Nel finale del primo poi il libro mica viene distrutto?

Comunque inutile farsi pippe mentali sui film. La cosa importante è che questa serie prende il meglio da tutti i film e le citazioni si sprecano
Raimi non aveva i diritti (non chiedermi perchè) per utilizzare materiale del primo film, quindi ha "rigirato" l'incipit per fare da raccordo ai due, a livello narrativo Evil Dead 2 è un sequel a tuti gli effetti.

Calculon
25-01-16, 11:32
Finita di guardare la serie, solo a me il finale ha un po' deluso? Visto l'andazzo della serie mi aspettavo qualcosa di più osom o un bel cliffhanger

Kronos The Mad
25-01-16, 12:29
OT cercate su youtube anche il finale alternativo di AdT

Epico, lo avevo visto ai tempi :asd:



Comunque non vedo l'ora delle nuove puntate, mi ha preso molto, Ash è un figo :rullezza:


Per gli effetti speciali e costumi

che bello è il Demone :asd:?

Harlan Draka
25-01-16, 13:01
Finita di guardare la serie, solo a me il finale ha un po' deluso? Visto l'andazzo della serie mi aspettavo qualcosa di più osom o un bel cliffhanger

ha deluso anche me :\

GarF
25-01-16, 15:17
Finita di guardare la serie, solo a me il finale ha un po' deluso? Visto l'andazzo della serie mi aspettavo qualcosa di più osom o un bel cliffhanger

il classico finale alla "mettiamo tanta carne al fuoco poi si mangia tutto l'anno prossimo"

Leorgrium
06-07-16, 20:55
Teaser 2 stagione :D


http://youtu.be/hsf6ZAnPpUE

Kodd
07-07-16, 04:17
:oh::oh::oh:

Chiwaz
07-07-16, 10:33
Hanno fatto spesa di frattaglie, vedo :asd:

Marlborough's
07-07-16, 10:43
Quando arriva su Rai4/Italia2?
(devo andare via?)

:timido:

Mr Yod
07-07-16, 12:02
Quando arriva su Rai4/Italia2?
(devo andare via?)

:timido:
C'è su infinity. :sisi:

https://www.youtube.com/watch?v=3HSEbFYqLnk

:look:

Sandro Storti
15-07-16, 21:52
O porc... c'è anche quella gnoccona di xena!! :sbav:

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

Sandro Storti
18-07-16, 23:16
Finita
Beh il "bastone di tuono" è un chiaro rimando a L'Armata delle tenebre.

A me il finale splatterissimo è piaciuto assai e tiene aperto per la nuova stagione

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

Lurge
19-07-16, 00:05
groovy!!
:evviva:

Hellvis
20-07-16, 00:13
https://www.youtube.com/watch?v=WzeJTAwqEJ4

Given
20-07-16, 10:44
Ma c'è anche Ted Raimi? :asd:

Leorgrium
20-07-16, 11:45
Il poster è davvero figo :D

http://i.imgur.com/prEYOct.jpg

Sandro Storti
20-07-16, 15:06
Dove si compra?

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

Calculon
20-07-16, 15:28
Esiste a risoluzione astronomica?

Vivisector
26-07-16, 20:40
marò sto sbavando tantissimo :Q____ si preannuncia qualcosa di molto più epico e violeeeeeeento!

Zero/1
18-09-16, 15:16
ricomincia il 3 ottobre

Spidersuit90
24-09-16, 18:52
Vista la prima stagione... come al solito Ash non delude :asd:
Aspetto la seconda con ansia :sisi:
Imho, potrebbe essere l'ultima :sigh:

darkeden82
25-09-16, 20:47
Vista la prima stagione... come al solito Ash non delude :asd:
Aspetto la seconda con ansia :sisi:
Imho, potrebbe essere l'ultima :sigh:
Se fanno altri film ok

Hellvis
02-10-16, 22:33
Sbaglio o comincia dopodomani?

Vivisector
02-10-16, 23:31
Vista la prima stagione... come al solito Ash non delude :asd:
Aspetto la seconda con ansia :sisi:
Imho, potrebbe essere l'ultima :sigh:
se non erro dovrebbero fare almeno questa ed un'altra stagione già ordinata

Given
03-10-16, 09:30
Sbaglio o comincia dopodomani?
Uscito stanotte :sisi:

Glasco
03-10-16, 13:55
vista qualche giorno fa :smug:


https://www.youtube.com/watch?v=UxxajLWwzqY
:rotfl:

Harlan Draka
03-10-16, 14:43
i love it

Ocean
03-10-16, 21:08
Riparte bene dai.

il padre di Ash:asd:

Chiwaz
04-10-16, 02:39
Oddio c'è già la season due??

Lux !
04-10-16, 11:40
Oddio c'è già la season due??

:snob:

Lurge
04-10-16, 18:39
Riparte bene dai.

il padre di Ash:asd:

il mitico steve austin l'uomo da sei milioni di dollari a uomo da social card!! :asd:

Vivisector
07-10-16, 19:47
impeccabile come sempre

Hellvis
08-10-16, 07:44
Rinnovato per la terza :rullezza:

Jason Todd
08-10-16, 12:43
best trash horror serie evah

Vivisector
10-10-16, 15:08
madò la scena dell'obitorio AHAHAHHAHAHAHAHAHAHHA

Harlan Draka
10-10-16, 15:28
madò la scena dell'obitorio AHAHAHHAHAHAHAHAHAHHA

davvero XD

ruttoliberoaipopoliliberi
10-10-16, 16:18
La scena dell'obitorio rimarrà negli annali.
Sangue e merda :rullezza:

Vitor
10-10-16, 20:52
La scena dell'obitorio santoddio :rotfl:

Lurge
10-10-16, 21:04
:asd:

Hellvis
10-10-16, 22:34
Sto però facendo confusione con le fazioni demoniache :asd:

beppekirk
10-10-16, 22:36
maccosa?!? :rotfl:

Lurge
10-10-16, 23:00
SONO SU PER IL CULOOO!!!?!?! AHAHAHAH!!

Don Zauker
11-10-16, 00:00
La colonscopia ROTFL

Don Zauker
11-10-16, 00:01
il mitico steve austin l'uomo da sei milioni di dollari a uomo da social card!! :asd:

La autocitazione quando parlano della mano di Ash lol

Vivisector
11-10-16, 13:11
La scena dell'obitorio rimarrà negli annali.
Sangue e merda :rullezza:

quel senso di disgusto e risate mischiato al trashume della scena direi che è un qualcosa di veramente storico, sì

Glasco
17-10-16, 19:59
Non ero pronto per il colon monster :rotfl:

Buona anche la 3 con l'omaggio a christine

Necronomicon
18-10-16, 19:07
Devo provare il mese gratuito di infinity per guardarla :asd:

Artyus
18-10-16, 22:39
sottoscrivo :alesisi:

appena vista la seconda, all'obitorio best serie tv moment evah :rotfl:

Freddy
19-10-16, 12:14
Anche un omaggio/riferimento all'Armara delle Tenebre mi sembra.
Avevo capito che non potevano farli per questione di diritti, ma bene così

Hellvis
19-10-16, 14:29
Che omaggio?

Kodd
19-10-16, 14:48
Pink Fuck! :asd: :asd: :asd:

Freddy
19-10-16, 18:02
Che omaggio?

Si vede una scena iniziale del film quando pensa alla sua macchina
Non so se posso specificare, sono da tapatalk, come sono tag per gli spoiler?

Lux !
19-10-16, 18:10
Si vede una scena iniziale del film quando pensa alla sua macchina
Non so se posso specificare, sono da tapatalk, come sono tag per gli spoiler?

(spoiler)(/spoiler) con le parentesi quadre al posto delle tonde.

- - - Aggiornato - - -


Anche un omaggio/riferimento all'Armara delle Tenebre mi sembra.
Avevo capito che non potevano farli per questione di diritti, ma bene così

Credo sia la scena finale del due, non l'inizio del 3, quindi niente problemi di diritti.

Freddy
19-10-16, 18:35
la scena dove lui è la macchina cadono dal cielo, probabile che ricordo male, ma il 2 finisce con Ash risucchiato, e Armata delle tenebre, con lui e la macchina che cadono

Grazie per la spiegazione ;)

Glasco
19-10-16, 19:41
Io dopo la puntata volevo provare la ketamina poi però ho cambiato idea col messaggio nei titoli di coda :nod:

Det. Bullock
19-10-16, 21:37
Con mostruoso ritardo ho visto i primi due episodi della prima stagione.

Oh, FUUUCK :asd: :asd: :asd:

Lux !
20-10-16, 00:35
la scena dove lui è la macchina cadono dal cielo, probabile che ricordo male, ma il 2 finisce con Ash risucchiato, e Armata delle tenebre, con lui e la macchina che cadono

Grazie per la spiegazione ;)

Il due finisce con lui nel medioevo che abbatte un demone volante a fucilate (ecco perchè esultano) :teach:


https://www.youtube.com/watch?v=sid_jtqrtww

morbius
20-10-16, 09:03
Il due finisce con lui nel medioevo che abbatte un demone volante a fucilate (ecco perchè esultano) :teach:


https://www.youtube.com/watch?v=sid_jtqrtww

è l'inizio dell'Armata delle tenebre, dove cade insieme all'auto... in teoria armata delle tenebre dovrebbe essere il seguito di evil dead 2, ma in verità il finale del 2 e l'inizio di armata sono molto diversi a livello narrativo :asd: [/QUOTE]

Given
20-10-16, 09:21
Comunque avevo letto che avevano risolto il problema dei diritti quindi anche l'armata delle tenebre poteva essere menzionata.

Freddy
20-10-16, 09:30
Ah ok capito, non mi ricordavo proprio la fine del 2 :)

Guardian80
20-10-16, 11:27
Ieri ho visto la 2 e la 3 :rotfl:
L'obitorio è una roba allucinante :rotfl::rotfl::rotfl:

Hellvis
20-10-16, 11:51
Non trovo nulla online che avrebbero risolto i problemi di diritti, avete una fonte ?

Artyus
20-10-16, 13:22
vista la tre :rotfl: il pink fuck :rotfl:

Given
20-10-16, 19:19
Non trovo nulla online che avrebbero risolto i problemi di diritti, avete una fonte ?
Primo risultato trovato http://serial.everyeye.it/notizie/la-seconda-stagione-ash-vs-evil-dead-potra-citare-l-armata-delle-tenebre-267912.html
Però forse si sono rimangiati tutto :asd:

Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk

Kodd
21-10-16, 23:49
Comunque Dana DeLorenzo mi fà ribollire il sangue! :vojo:

Artyus
22-10-16, 11:52
Comunque Dana DeLorenzo mi fà ribollire il sangue! :vojo:

vero :sisi: :shlick:

Det. Bullock
22-10-16, 17:02
Ho finito la prima stagione.
Ash è sempre il solito cretino. :asd:
Mi piace comunque che gli abbiano dato pure un minimo di tridimensionalità col rimando ai primi due Evil Dead e dando una motivazione plausibile per la sua scelta finale, simpatico il riferimento meta con la classica compagnia da horror slasher incontrata nella foresta.

Ora non sono sicuro se iniziare già la seconda o aspettare che finisca per spararmela tutta in una volta.

Jason Todd
22-10-16, 19:18
l'unico difetto di questa serie..è che ignora l'armata delle tenebre

per il resto è un fottuto capolavoro del trash horror

Lurge
22-10-16, 20:27
l'unico difetto di questa serie..è che ignora l'armata delle tenebre

per il resto è un fottuto capolavoro del trash horror

non è che la ignora pare che ci siano problemi di diritti.. .storia lunga...
:fag:

Kodd
22-10-16, 23:01
l'unico difetto di questa serie..è che ignora l'armata delle tenebre

per il resto è un fottuto capolavoro del gore-trash

*Fix 8)

Det. Bullock
23-10-16, 02:33
Io lo definirei una commedia nera/avventura, normalmente tollero poco gli horror ma gli Evil Dead dal secondo in poi mi sono piaciuti assai.


l'unico difetto di questa serie..è che ignora l'armata delle tenebre

per il resto è un fottuto capolavoro del trash horror

Non è che la ignora, è che gli avvenimenti del film non possono essere menzionati esplicitamente per una questione di diritti, non possono nemmeno menzionare i fittizi supermercati S-mart in cui Ash lavorava nel film.

Hellvis
24-10-16, 18:29
Ecco, forse stanno premendo un tantino troppo il pedale del trash, cosa che Evil dead non è mai stato.

Kodd
25-10-16, 02:04
Ecco, forse stanno premendo un tantino troppo il pedale del trash, cosa che Evil dead non è mai stato.

Vero.

Ma lo stanno facendo da dio :asd:

Det. Bullock
25-10-16, 06:51
Ecco, forse stanno premendo un tantino troppo il pedale del trash, cosa che Evil dead non è mai stato.

Non mi pare sia troppo diverso dal tono di Army of Darkness, almeno per me che sono fermo alla prima serie.

Hellvis
27-10-16, 00:42
Non mi pare sia troppo diverso dal tono di Army of Darkness, almeno per me che sono fermo alla prima serie.
Insomma, non è mai stata mostrata volgarità di nessun tipo nel vecchi film.
Per dire, per me la gag più divertente della serie è nel primissimo episodio quando Ash spazza sotto il bancale i vetri rotti :rotfl:

Comunque vista la quarta, bruttina direi :uhm:

Artyus
28-10-16, 21:57
Comunque vista la quarta, bruttina direi :uhm:

A me è piaciuta :sisi: magari meno delle altre, ma ci sta
le aste di amianto :rotfl:

daradda
29-10-16, 19:42
La quarta non un granchè in effetti, non è riuscita a strapparmi risate. Prende una direzione un po' diversa rispetto al resto della serie. Sembrava un action movie di quelli brutti. Speriamo non continuino su questa linea.
Per quanto riguarda il trash, confermo che i 3 film non erano così violenti e volgari. Qui hanno voluto alzare di molto l'asticella del trash, raggiungendo cose mai viste e perdendo, secondo me, quell'ironia scanzonata che caratterizzava i film (soprattutto il terzo). Ash era geniale, ora è demenziale; a volte sembra una parodia di se stesso.
Come diceva Hellvis, la gag delle lampadine è stata una delle migliori, così come il primo incontro con la bambolina che ricorda molto AoD (ma alla regia c'era Raimi, risultato scontato). Poi metto lo scontro con Ash malvagio e qualche scontro con le varie "streghe" alla "ti succhierò l'anima!". E poi tutto il resto che è sì più o meno divertente, ma spesso eccede.

Resto dell'idea che se la seria fosse stata tutta in mano a Raimi avremmo avuto un risultato non tanto diverso ma sicuramente migliore.

Kodd
29-10-16, 23:23
Resto dell'idea che se la seria fosse stata tutta in mano a Raimi avremmo avuto un risultato non tanto diverso ma sicuramente migliore.

Assolutamente! :sisi:

Spidersuit90
30-10-16, 09:50
Imho, sta seconda stagione la trovo molto meno "rifinita" della prima, sia in fatto di dialoghi, battute e trama.
Le gag scadono nel volgare non necessario alle volte e non mi strappano più risate come la prima stagione... sarà che ormai mi ci sono abituato, ma bho, non mi trova entusiasta :nono:

darkeden82
30-10-16, 17:05
Troppo troppo trash. Non mi piace. La prima stagione aveva un perché... Questa mi sembra solo la scusa per mostrare gag e trash

Jason Todd
30-10-16, 20:08
mmm sbaglio o nella puntata in cui la macchina è posseduta,fa vedere tra i ricordi di ASH..quando la macchina cade sul mondo fantasy medievale, cameo dell'armata delle tenebre?

Hellvis
30-10-16, 20:35
Eh ma forse è la fine del 2, non l'inizio del 3.

Zeppeli
31-10-16, 12:22
Eh ma forse è la fine del 2, non l'inizio del 3.

SI è quella del due.

Vivisector
02-11-16, 00:47
mmm sbaglio o nella puntata in cui la macchina è posseduta,fa vedere tra i ricordi di ASH..quando la macchina cade sul mondo fantasy medievale, cameo dell'armata delle tenebre?

si appena finita di vedere e c'è quella scena :sisi:

comunque la mano è già un mezzo richiamo eh

Hellvis
02-11-16, 01:11
Tra l'altro la cosa non ha senso: se il passaggio nel medioevo c'è effettivamente stato (anche considerando solo la casa 2) come testimonia il flashback della macchina, com'è che non ha alcuna conseguenza nella serie? :asd:

Lurge
02-11-16, 02:49
Tra l'altro la cosa non ha senso: se il passaggio nel medioevo c'è effettivamente stato (anche considerando solo la casa 2) come testimonia il flashback della macchina, com'è che non ha alcuna conseguenza nella serie? :asd:

conseguenza di che tipo.

E poi il finale della casa 2 e l'inizio de l'armata delle tenebre sono differenti.
:fag:

Det. Bullock
02-11-16, 10:35
Tra l'altro la cosa non ha senso: se il passaggio nel medioevo c'è effettivamente stato (anche considerando solo la casa 2) come testimonia il flashback della macchina, com'è che non ha alcuna conseguenza nella serie? :asd:

Che tipo di conseguenze scusa?
Alla fine di Army of Darkness lui sta ancora a lavorare al supermercato S-mart.


conseguenza di che tipo.

E poi il finale della casa 2 e l'inizio de l'armata delle tenebre sono differenti.
:fag:
Stesso problema che col 2, casa di produzione diversa quindi non potevano usare il finale del secondo come inizio del terzo.

Hellvis
02-11-16, 15:34
Che tipo di conseguenze scusa?

La serie ignora army of darkness e comincia dove finisce la casa 2, la quale finisce con Ash nel medioevo. Perché non se ne fa cenno? Si potrebbe dire che hanno deciso di ignorare quel finale, che però viene mostrato nel flashback della macchina. Quindi c'è una gran bella contraddizione.

Det. Bullock
02-11-16, 18:27
La serie ignora army of darkness e comincia dove finisce la casa 2, la quale finisce con Ash nel medioevo. Perché non se ne fa cenno? Si potrebbe dire che hanno deciso di ignorare quel finale, che però viene mostrato nel flashback della macchina. Quindi c'è una gran bella contraddizione.

Ma scusa, c'è nulla che contraddice Army of Darkness? No, almeno nella prima serie anzi c'è pure un riferimento obliquo che fa intendere che Ash ha già fatto a pezzi una copia di sé stesso, semplicemente non possono nominare tutto espressamente per via dei diritti, avranno mostrato lo spezzone da Evil Dead 2 perché appunto essendo ufficialmente parte di quel film lo possono mostrare senza problemi, e tra l'altro a parte il modo in cui è accolto dai cavalieri la scena è quella.
Il film poi finiva con lui tornato al presente che lavorava ancora in un supermercato, la serie non è incompatibile con gli eventi di AoD.

Hellvis
02-11-16, 18:34
Ho capito cosa intendi. Paradossalmente è più coerente se prendono in considerazione l'armata delle tenebre (che finisce con Ash nel presente) piuttosto che la casa 2 (che finisce con Ash nel medioevo).

Mi fa un po' ridere però che se l'armata delle tenebre è canon Ash non ne parli mai ai suoi compagni :asd:

Lurge
02-11-16, 19:45
hellvis c'è anche in ballo una questione di diritti...quindi riferimenti presi paro paro dal film AoD non ne vedrai nella serie...
:fag:

- - - Aggiornato - - -

nella casa 2 il finale è frettoloso dove i soldati nel medioevo venerano ash dopo che ha fatto quello che ha fatto...
in AoD no viene catturato e portato dove viene portato...
:fag:

Zeppeli
02-11-16, 20:40
Ho capito cosa intendi. Paradossalmente è più coerente se prendono in considerazione l'armata delle tenebre (che finisce con Ash nel presente) piuttosto che la casa 2 (che finisce con Ash nel medioevo).

Mi fa un po' ridere però che se l'armata delle tenebre è canon Ash non ne parli mai ai suoi compagni :asd:


tecnicamente è canon dal punto di vista narrativo. Purtroppo come si è detto se l'altra casa di produzione non concede i diritto possono solo fare riferimenti "obliqui". :asd:

Fa ridere anche me questa situazione, ma che possiamo farci? Non tutti sono come Sony che ha concesso Spiderman di nuovo alla Marvel.

Vivisector
15-11-16, 14:59
peccato per Chet, Raimi mi è sempre stato simpatico dai tempi di Corilo il magnifico :asd:

Vitor
21-11-16, 22:48
noooooooooooo

Hellvis
21-11-16, 22:52
Bruttina questa stagione eh.

Ocean
21-11-16, 23:29
In effetti tutta la storia di Baal mi sembra più da puntate di Buffy che di Evil Dead:chebotta:
per fortuna questa parte è finita. Per Pablo un po' mi dispiace

beppekirk
21-11-16, 23:36
Voglio il pupazzo di ash!
:vojo::commosso::vojo:

Vivisector
25-11-16, 12:44
In effetti tutta la storia di Baal mi sembra più da puntate di Buffy che di Evil Dead:chebotta:
per fortuna questa parte è finita. Per Pablo un po' mi dispiace

dubito che lo lascino morto, ricordiamoci che Kelly è già risorta

Nightgaunt
28-11-16, 20:02
Seconda stagione cominciata bene, ma degenerata.

Per carità, ogni secondo di Bruce Campbell sullo schermo è oro.

Però la storia mi sta dando troppo sensazioni tipo Supernatural. Il che è MALISSIMO.
Il necronomicon era una cosa Lovecraftiana inquietante, adesso è tutto ridotto ai soliti demoni, inferno, Baal...manca solo che arriva l'angelo col cappotto marrone e siamo lì.

daradda
29-11-16, 00:04
Hanno voluto strafare, quando invece sarebbe bastata un'idea molto più semplice, quasi banale. L'esagerazione finisce per stancare. Anche l'eccessiva demenzialità ormai ha stancato e non mi fa più ridire; "il potere della mia vagina"... :perche:
Con questa seconda stagione si è proprio usciti fuori dai binari. Mitra e pistole ovunque poi, troppo facile macellare tutti così. Salvo solo le scene col pupazzo...
Forse solo il medioevo potrebbe risollevare il tutto... forse.

Glasco
29-11-16, 00:16
Forse solo il medioevo potrebbe risollevare il tutto... forse.
avrebbero eventualmente da giocarsi pure un'altra ambientazione


il futuro dove tutto è andato a ramengo del finale alternativo de l'armata delle tenebre, quello dove ha dormito troppo :asd:

daradda
29-11-16, 00:27
Anche... fosse per me direi pure stop ai troppi comprimari. Si intitola Ash vs Evil Dead, non Ash Team vs Boiate Partorite a Profusione.

Nightgaunt
29-11-16, 11:01
Eh ma ormai no donne manager = no serie TV

Vitor
29-11-16, 21:16
ma sta settimana è saltata?

Ocean
29-11-16, 22:24
Eh si, riprende il 4 dicembre negli usa e il 5 da noi
forse han fatto una pausa post thanksgiving:boh2:

darkeden82
05-12-16, 22:26
avrebbero eventualmente da giocarsi pure un'altra ambientazione


il futuro dove tutto è andato a ramengo del finale alternativo de l'armata delle tenebre, quello dove ha dormito troppo :asd:

Quale finale alternativo? Dove? Come?

Don Zauker
05-12-16, 23:25
Quale finale alternativo? Dove? Come?

https://youtu.be/x3HBCopB7Hc

Vitor
06-12-16, 00:08
Mi sa che le idee sono un po' agli sgoccioli :uhm:

Glasco
06-12-16, 01:45
più che omaggi o citazioni, son proprio ripetizioni :asd:

poi boh, ho pure rivisto la scena ma proprio mi sfugge come

sia arrivato alla conclusione che deve far leggere a lucy lawless quella roba per tornare nel passato
che anche qui ho mica capito bene ma fa nulla

Lurge
06-12-16, 02:16
https://youtu.be/x3HBCopB7Hc

beccai un fumetto dove nel finale alternativo ash nel futuro alternativo gli sistemavano la mano con una elettronica e al posto della motosega aveva una con la lama laser o al plasma
:uhm...

Ocean
06-12-16, 22:56
Comunque in questa puntata cita proprio Army of Darkness. Stavolta non ci sono dubbi:asd:

Jason Todd
08-12-16, 14:35
2x09 - è ufficializzata Army of Darkness nella continuity :celafa:

Hellvis
08-12-16, 15:05
Non l'ho ancora vista, in che senso viene ufficializzata?

Lux !
08-12-16, 15:18
Non l'ho ancora vista, in che senso viene ufficializzata?

"Sono stato nel medioevo"

Lurge
09-12-16, 00:42
evvai si torna a combattere nel medioevo,contro streghe,teschiacci e idioti primitivih!!
:charge:

Hellvis
09-12-16, 01:21
Speriamo, sarebbe forse l'unico modo di risollevare la serie :bua:

Lurge
09-12-16, 11:23
si ho notato una carenza di trovate e molti richiami a situazioni viste nei film,spero solo non abbiano iniziato a raschiare il fondo del barile...
:fag:

Il Fedel Griso
13-12-16, 14:39
Recuperate entrambe le stagioni con colpevolissimo ritardo, arrivo qua ricco di entusiasmo e vi vedo depressi??? Ma che siete pazzi? Ma ne facessero altre cento di puntate di questa serie, è la serie del secolo, alctroché! :asd:

Episodi brevi che dicono tutto senza tempi morti, ironia, sangue dappertutto, scene malatissime (l'obitorio, santo cielo, come gli è venuto in mente :asd: ), Ash, ASH, ASH (almeno tre volte), e voi siete qua a disquisire sulla continuity? :O

Ma non è mica Westworld, è una serie dove il protagonista al posto di una mano ha una MOTOSEGA, di cosa stiamo parlando! :D

Tornando un po' più seri, sì, la seconda stagione è un po' meno "innovativa" della prima senza dubbio, ma penso fosse inevitabile. Comunque ogni tanto una serie divertente e senza mille ragionamenti fa più che bene, realizzata con questa qualità poi. Riesce a omaggiare quel mondo lì senza diventare stucchevole come più o meno tutti i reboot-remake-sequel di roba anni '80.

Glasco
13-12-16, 15:20
bella la boss battle con henrietta

un po' meh tutto il resto

Vivisector
15-12-16, 12:50
finale forzato, ma fa niente :sisi: purchè si continui questa serie, che adoro nonostante la 2 stagione non è alla pari della 1

Artyus
15-12-16, 16:58
appena vista la penultima, epica davvero, probabilmente la migliore della stagione :alesisi: piena di citazioni all'armata delle tenebre
ora mi guardo l'ultima e attendiamo la terza :alesisi:

daradda
15-12-16, 22:18
Bè, rispetto alle prime 8 puntate della seconda stagione che stavano trascinando il tutto dentro il baratro, ho trovato le ultime due di un altro livello, soprattutto la 9 (la 10 purtroppo soffre un po' il legame con il resto della stagione). Forse è per merito dei continui rimandi all'armata delle tenebre, che poi in fondo è quello che vogliamo. Non trovate assurde tipo baal o roba simile. Chissà che non lo abbiano capito anche gli autori e dopo aver recuperato per i capelli questa seconda stagione non tornino sulla retta via con la terza sfornando l'ash perfetto. E' quello che mi auguro. In fondo basta fare come le ultime due puntate... levandoci qualche cagatina di troppo.

Ocean
18-12-16, 11:33
finale forzato, ma fa niente :sisi: purchè si continui questa serie, che adoro nonostante la 2 stagione non è alla pari della 1

Dicono che il finale è stato cambiato all'ultimo minuto. Più che cambiato stravolto
http://comicbook.com/2016/12/18/alternate-ending-to-ash-vs-evil-dead-season-2-revealed/

Mr Yod
18-12-16, 13:57
Comunque in questa puntata cita proprio Army of Darkness. Stavolta non ci sono dubbi:asd:

"Sono stato nel medioevo"
Ma anche no: nel medioevo ci è finito anche alla fine del 2. :uhm:
Inoltre se fosse ufficializzato dovrebbe avere la mano robotica medievale. :uhm:


Comunque: WTF il finale. :pippotto:

Lux !
18-12-16, 14:00
Inoltre se fosse ufficializzato dovrebbe avere la mano robotica medievale. :uhm:


Visto il personaggio, se la sarà persa a carte nel giro di una settimana dal ritorno :bua:

Mr Yod
18-12-16, 14:01
Visto il personaggio, se la sarà persa a carte nel giro di una settimana dal ritorno :bua:
:uhm:

Anche questo è vero. :asd:

Lurge
18-12-16, 19:20
finchè regge la mano da eurospin realizzata da pablo non credo che ritorna alla mano meccanica medioevale..
:asd:

- - - Aggiornato - - -

magari vista la vicenda che ha affrontato il personaggio come minimo la mano è finita al banco dei pugni!!
:fag:

darkeden82
19-12-16, 19:56
Questa seconda stagione é una merda. Adoro lo stile dei film, ma qui lo hanno stuprato oltre ogni limite

Nightgaunt
25-12-16, 22:56
Ma che facciano un lungometraggio cinematografico con solo Bruce Campbell che torna nel medioevo e distribuisce calci in culo dall'inizio alla fine.

Mr Yod
26-12-16, 10:48
Ma che facciano un lungometraggio cinematografico con solo Bruce Campbell che torna nel medioevo e distribuisce calci in culo dall'inizio alla fine.
:rullezza:

Lurge
27-12-16, 00:29
http://666kb.com/i/dfb28ly9c8tl2j6qc.jpg
:charge:

Det. Bullock
27-12-16, 16:54
Ma che facciano un lungometraggio cinematografico con solo Bruce Campbell che torna nel medioevo e distribuisce calci in culo dall'inizio alla fine.
Non glielo fanno fare, per questo c'è la serie TV.

Jason Todd
29-12-16, 15:25
che facessero la 3 serie, conclusiva, nel medioevo o non ha + senso tirare avanti

Lurge
29-12-16, 21:16
ma siete così sicuri che ritorneranno nel medioevo?
:asd:

Lux !
31-12-16, 18:14
ma siete così sicuri che ritorneranno nel medioevo?
:asd:

Magari scelgono un'altra epoca :snob:


https://www.youtube.com/watch?v=_VNsjjYRgjc

Leorgrium
06-10-17, 10:42
La terza stagione uscirà nel 2018...precisamente il 25 febbraio..

https://pbs.twimg.com/media/DLYImfrX0AAPFF6.jpg

Hellvis
06-10-17, 13:29
Vista la pessima seconda spero in un cambio di marcia.

Vivisector
12-10-17, 00:45
ottima notizia

Nightgaunt
17-10-17, 12:18
L'ultima stagione, salvo alcuni momenti, sembrava essere Supernatural con più frattaglie.

Leorgrium
19-01-18, 12:24
Dai che il 25 febbraio arrivo :D

Trailer


https://www.youtube.com/watch?v=ig99vvjeUeI

https://pbs.twimg.com/media/DT2KimRWAAAEUTc.jpg

Given
19-01-18, 14:06
Si preannuncia un'altra bella stagione :rullezza:

Hellvis
19-01-18, 14:26
L'ultima ha fatto schifo eh.

Given
19-01-18, 14:56
Puoi sempre non guardarla, ma so già che la guarderai tutta :asd:

Il Fedel Griso
19-01-18, 15:05
Finalmente ritorna, una delle mie serie preferite di questi ultimi anni.

Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk

Lux !
19-01-18, 19:30
Si preannuncia un'altra bella stagione :rullezza:

Già :rullezza:

Nightgaunt
26-01-18, 22:55
Speriamo sia finito il filone Supernatural.

Leorgrium
28-02-18, 00:03
Primo episodio della terza molto carino.. :D

Tra l'altro è in contemporanea con gli stati uniti su Infinity di Mediaset :)

Lurge
28-02-18, 02:48
si si caruccetto :fag:

Glasco
28-02-18, 23:21
https://www.youtube.com/watch?v=QtxlCsVKkvY
:rotfl:

comunque 'nsomma...finchè lo si prende come fosse un fumettone ok, lui una risata te la strappa sempre.

Vivisector
02-03-18, 02:43
siii kelly sempre in campana olèeeee

Hellvis
04-03-18, 01:18
Lol la scena degli strumenti musicali :asd:

Jason Todd
06-03-18, 03:38
uscita la 3x02

l'apoteosi del trash

top!!

Vivisector
06-03-18, 04:03
ci mancava qualcosa di schifoso a tema sperma aahahahahaha

Vivisector
12-03-18, 04:19
oddio la canzoncina finale della 3x03 :asd:

Lurge
12-03-18, 16:08
per il momento niente batte la scena obitorio della passata stagione :asd:

Hellvis
12-03-18, 16:25
Bah, per me la gag più divertente è quella dei cocci di vetro della primissima puntata :asd:

Vivisector
26-03-18, 02:51
per quanto Kelly incazzata sia figherrima, temo che possa commettere qualche scemenza e rimetterci le penne seriamente. Però adesso voglio vederla incazzata!

Vivisector
02-04-18, 04:42
uffa lasciatemi stare Kellyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyy

Dolan
22-04-18, 23:35
Hanno cancellato la serie. :(

Lux !
23-04-18, 00:38
Almeno si preannuncia un finale con il botto :pippotto:

Pavone Allibratore
23-04-18, 07:26
Apprezzato parecchio la prima, deluso dalla seconda per motivi che neppure ricordo, potrei guardare la terza sapendo che sarà l'ultima

Necronomicon
23-04-18, 07:51
Leggevo in giro che è la migliore stagione

darkeden82
23-04-18, 07:54
Leggevo in giro che è la migliore stagioneNon che ci voglia molto :alesisi:

Lux !
23-04-18, 11:55
Apprezzato parecchio la prima, deluso dalla seconda per motivi che neppure ricordo, potrei guardare la terza sapendo che sarà l'ultima
Colpa del nemico scappato dalla saga di Buffy; con la terza le cose migliorano :sisi:

Necronomicon
23-04-18, 12:29
Chi è il nemico della saga di Buffy? Spike? :Asd:

Glasco
23-04-18, 13:34
quello che nemmeno menzionano nel riassunto ad inizio III stagione :asd:

Glasco
29-04-18, 21:54
Hanno cancellato la serie. :(
inoltre:


Big props to fans for the effort, but I’m retired as Ash. #timetofrysomeotherfish https://t.co/Di1aeBV0dl
— Bruce Campbell (@GroovyBruce) April 23, 2018
*

https://ia.media-imdb.com/images/M/MV5BZTQwMTZhMTEtYzNkZC00M2NlLTlkOGUtMDUxODU0ZWRlND IzXkEyXkFqcGdeQXVyMDI2NDg0NQ@@._V1_SY1000_SX1500_A L_.jpg

Jason Todd
30-04-18, 15:02
no vabè non possono non fare la quarta serie

dato il non finale della 3 che anzi, apre ad uno scenario potenzialmente fighissimo

Necronomicon
30-04-18, 15:18
no vabè non possono non fare la quarta serie

dato il non finale della 3 che anzi, apre ad uno scenario potenzialmente fighissimoNon la fanno, confermatissimo.

Lurge
30-04-18, 15:55
gira voce che bruce cambcoso non voglia più fare ash quindi finisce come al solito la cosa...
:uhm:

Lurge
30-04-18, 16:05
possono farla pure animata la serie :fag: che tanto la seguiamo comuque :fag:

Jason Todd
30-04-18, 19:01
insomma ci hanno trollati tutti con il finale della 3

hate hate hate

AummaAumma
30-04-18, 22:50
Hanno cancellato la serie. :(

peccato, dopo il finale della terza l'idea di dropparlo mi è passata.
Bene ha fatto STARZ ha chiudere la serie. Quello che è successo nel finale di stagione non va chiarito in ogni suo aspetto. [semicit]

Lurge
01-05-18, 10:12
e ora cosa si guarda.. i telefilm horror demenziali non è che c'è ne sono a flotte...
:???:

AllKpr
04-05-18, 14:00
Il finale rimanda chiaramente al finale alternativo di "l'armata delle tenebre" nel quale si risvegliava nel futuro in un mondo semidistrutto. Poi cambiarono il finale xchè un seguito sarebbe costato troppo...
Di conseguenza è chiaro che questo è IL finale della serie. :sisi:

Lux !
04-05-18, 19:44
Il finale rimanda chiaramente al finale alternativo di "l'armata delle tenebre" nel quale si risvegliava nel futuro in un mondo semidistrutto. Poi cambiarono il finale xchè un seguito sarebbe costato troppo...
Di conseguenza è chiaro che questo è IL finale della serie. :sisi:

:snob:


Anche se un bel crossover tra Ash e Mad Max, non sarebbe male :pippotto:

https://i.imgur.com/97qmgCS.jpg

Ottone Erminio
13-05-18, 09:28
gira voce che bruce cambcoso non voglia più fare ash quindi finisce come al solito la cosa...
:uhm:

= vuole più soldi.

Lurge
13-05-18, 16:33
= vuole più soldi.

e beh chiamalo fesso, beh possono limitare la presenza di ash nella serie e dare spazio ad altri.Chiuderla definitivamente oppure orientarsi sul animazione.
:fag:

Ottone Erminio
13-05-18, 18:16
...ma a volte ritornano.

https://images.rapgenius.com/43353bc93fd1da7a51794787087e11b6.400x231x4.gif

frittole
17-05-18, 08:42
Oddio dispiace leggere che hanno chiuso la serie, ho iniziato oggi a vexere la 3x01 e le risate che mi sono fatto sono tante...la sigla finale poi è una genialata.....:asd:

Lurge
30-05-18, 21:33
Ma solo io nel finale della terza vedo una palese citazione di un noto fumetto?

non sei l'unico a vederla così :asd:

Mr Yod
03-06-18, 12:25
e ora cosa si guarda.. i telefilm horror demenziali non è che c'è ne sono a flotte...
:???:
C'è Stan against Evil che è sulla falsariga di Ash vs Evil Dead. :uhm:

Oppure c'è People of Earth, che però è fantascientifico; altro fantascientifico è Braindead. :sisi:

frittole
03-06-18, 13:05
C'è Stan against Evil che è sulla falsariga di Ash vs Evil Dead. :uhm:



Ma perche' e' continuato??? Io sono fermo alla 1x04

Mr Yod
03-06-18, 13:41
Ma perche' e' continuato??? Io sono fermo alla 1x04
Hanno fatto anche la seconda stagione ed è stata rinnovata per una terza. :asd:
Te sei a metà della prima. :sisi:

frittole
03-06-18, 13:51
Hanno fatto anche la seconda stagione ed è stata rinnovata per una terza. :asd:
Te sei a metà della prima. :sisi:

O porca pupazza.....devo recuperarle tutte..ed in fretta pure.....

Mr Yod
03-06-18, 16:33
Dimenticavo che fra gli horror demenziali, seppur vecchia e chiusa dopo due stagioni (con film conclusivo), c'è Todd and the Book of Pure Evil. :sisi:
Questa si trova su vvvvid. :sisi:

frittole
03-06-18, 16:45
Ci daro' un occhiata...

Lux !
18-06-18, 21:03
Rumor:
https://twitter.com/GroovyBruce/status/999491236816814082

Sandro Storti
26-06-19, 23:36
Cioè son dovuto andare così indietro per recuperare questo topic.

Finito con la terza. Speeetttacoloooo.

E il finale? Uoooo

1/Zero
27-06-19, 01:04
La terza mi è piaciuta parecchio, peccato per il finale apertissimo

Nightgaunt
18-03-20, 11:10
Finita oggi.
I vari sidekick avevano un po stufato e anche la cattiva aveva rotto.

Però che finale, madonna! :asd:
Una degna conclusione, anche se spero proprio non sia l'ultima volta che vediamo Ash.

Necronomicon
18-03-20, 11:43
Anche a me è piaciuta come serie. Certo sembravano ormai muoversi coi vapori della benzina. Non sapevano proprio che farne dei personaggi che non fossero Ash.

Hellvis
18-03-20, 12:19
Io ho droppato alla terza. Troppo troppo trash. L'unica puntata veramente splendida è la prima, infatti diretta da Raimi. Tutto il resto troppo trash e volgare, senza contare gli orridi effetti digitali.

Però se mi dite che il finale è carino magari riprovo.

Nightgaunt
18-03-20, 12:28
Il finale è proprio Armata delle Tenebre, come sarebbe dovuta essere tutta la serie IMO :asd:

Necronomicon
18-03-20, 13:08
Io ho droppato alla terza. Troppo troppo trash. L'unica puntata veramente splendida è la prima, infatti diretta da Raimi. Tutto il resto troppo trash e volgare, senza contare gli orridi effetti digitali.

Però se mi dite che il finale è carino magari riprovo.Penso il finale sia coerente col trash, eh.

Lurge
18-03-20, 13:51
da qui fare il film conclusivo!! l'epica battaglia nel futuro!! https://i.imgur.com/5QLQG4I.jpg

frittole
18-03-20, 15:02
Onestamente non capisco dove sia tutto sto trash, ASH e' trash e scusate il gioco di parole, altrimenti diventa uno delle tante serie TV, cose se l'Armata delle Tenebre non fosse trash, ma vuoi mettere, almeno io non l'avevo mai vista da nessun altra parte, il ragazzino demone che prende ed entra nella gnagna della Svedese ed esce dal collo usandola come un armatura.... :asd:

Hellvis
18-03-20, 16:23
Onestamente non capisco dove sia tutto sto trash, ASH e' trash e scusate il gioco di parole, altrimenti diventa uno delle tante serie TV, cose se l'Armata delle Tenebre non fosse trash, ma vuoi mettere, almeno io non l'avevo mai vista da nessun altra parte, il ragazzino demone che prende ed entra nella gnagna della Svedese ed esce dal collo usandola come un armatura.... :asd:Ma per nulla. C'è una bella differenza tra la gag della prima puntata di Ash che nasconde sotto il bancale le lampadine rotte e tutte quelle a sfondo sessuale delle puntate successive. Ash non è trash per nulla.
Men che meno l'armata delle tenebre, che è invece un capolavoro di slapstick.

Sandro Storti
18-03-20, 23:54
Ash non è trash?? :rotfl:

Non-A
19-03-20, 00:28
Ash non è trash?? :rotfl:
Non è trash :nono:
E' ash, una corrente post tr-ash di nicchia e inarrivabile :snob:

e ora vado a mettermi in pari, perchè mi sono accorto che ero rimasto indietro.

Lurge
19-03-20, 01:15
senza trash non è ash!!
:fag:

Nightgaunt
19-03-20, 09:55
L'Armata delle Tenebre probabilmente è il miglior film della storia delle immagini in movimento.

Sandro Storti
20-03-20, 07:40
Non è trash :nono:
E' ash, una corrente post tr-ash di nicchia e inarrivabile :snob:

e ora vado a mettermi in pari, perchè mi sono accorto che ero rimasto indietro.


senza trash non è ash!!
:fag:


L'Armata delle Tenebre probabilmente è il miglior film della storia delle immagini in movimento.

Tre risposte a Helvis giuste